Quando si parla di sesso, le donne hanno un enorme vantaggio. E' relativamente facile, anche per un cesso, ottenere soddisfazione sessuale. Basta che vada in un bar, si atteggi un pò da zoccola, e qualcuno arrapato che la tromba lo trova di sicuro, forse non il massimo, ma lo trova. E' molto più difficile per un uomo, anche se di bell'aspetto, ottenere lo stesso risultato. E' per questo che il mercato delle pay non muore mai?!?!?!?!?! E' per questo che viaggiamo?!?!?!
Se parliamo di conoscenza o approccio in un bar o disco, senza mai aver visto la tipa in questione ti do ragione. Ma in altri contesti ls situazione può cambiare a nostro vantaggio...dipende
uccello bello, mi pare tu stia scoprendo l'acqua calda. Se fosse il contrario, GT sarebbe frequentato da donne in cerca di posti dove scopare puttani decenti al minor costo possibile.
O forse, semplicemente non esisterebbe la prostituzione maschile perchè i maschietti sarebbero ben felici di appagare gratuitamente gli appetiti sessuali delle donne.
Ma questa è fantascienza...
Ragazzi io dall'inizio del 2012 a oggi di gnocca italiana free ne ho castigate 12 con enorme fatica e sperpero di denari e cazzate varie!!!Adesso vado in Thailandia 12 giorni e ho una previsione di 24 bersagli minimo ovviamente pay.Sicuramente mi costera di meno delle 12 free italiane che ogni volta che ci esci tra cena benzina e cazzate varie ti partono €100.Pero' una cosa devo dirla scoparsi una bella siciliana focosa e un altra cosa rispetto a scoparsi un thai o una dell'est!!!!
concordo con @Drago e poi una thai pay che ti aspetti che partecipi è come le atre pay solo le piu in gamba fanno discretamente e sapientemente finta di partecipare. Sapate tutti che ultimamente mi dedico quasi esclusivamente all'est.... e sono mooooltoooo soddisfatto.
beh uccello bello, che dire.. hai intavolato una discussione senz´altro di altissimo livello, dai contenuti inediti che ovviamente offrono ampi spunti di dibattito. Sei un genio :)
Rega forse sulla bellezza ne possiamo parlare tra una del est e una siciliana per non dire veneta o pugliese...ma se siete scopatori della domenica o solo pay,una dell'est va bene se siete scopatori con la S del tipo che siete voi che ve lo scopate no loro a voi carissimo @Drago e @Uccellobello la tua teoria e da rivedere!!!
@matrao... tienitela pure la sicula focosa e, fidati, sono uno Scopatore Duro
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Beh, devo dire che @Uccellobello ha messo sul tavolo una questione verissima: le donne hanno sempre il coltello dalla parte del manico! Secondo me, un po' è anche colpa di molti che sono troppo arrapati e quindi si accontentano della prima che gli si para davanti...
Dobbiamo correre ai ripari.... dobbiamo avere una qualche arma anche noi in mano (oltre all'uccello :-)) ) Bisogna assolutamente "tentare" di porre fine a questa tirannia che la femmina donna opera nei nostri confronti di maschi sempre arrapati. Stanotte ci penso >:-) che caz si puo fare?????
Appunto , smetterla di mostrarsi arrapati come cani randagi . L'altra sera una amica di SPB via chat di skype mi fa: voi italiani come pazzi. Sembra che in italia non ci sono donne, parlando dei turisti.
Smettere di essere arrapati ... come cani randagi et similia....uhm ??!! non credo sia la via percorribile... Credo che essere disinvolti e sicuri di se stessi sia la carta vincente e poi.....
Non vergognamoci, né tantomeno scusiamoci, per i miei desideri di MASCHI.
Non ci lamentiamo degli insuccessi, impariamo dai nostri errori. E poi altre idee????
secondo me il preconcetto ineluttabile che sia la donna a scegliere crea delle barriere e delle regole alle quali l'uomo si nasconde esteriorizzando il suo poco successo nei confronti dell'altro sesso.
la donna quando decide di andare a letto con uno é perché lo ha trovato piu interessante e migliore di un'altro e non é assolutamente una scelta random o aleatoria . culturalmente l'uomo é cacciatore e la donna e preda e questo vale tutt'oggi anche se apparentemente e dico solo apparentenmente la situazione sembra si sita capovolgendo ma in realta' é solo un ingegnoso meccanismo di difesa delle donne attuato per restringere la concorrenza maschile .
poi ci sono le eccezioni, che capitano a tutti nella vita di incontrare una donna e lei ti si avvicina e magari ti fa capire che é interessata a te e tu pensi in quel momento con un atto di intelligenza generalizzando come sempre si tende a fare e nella tua mente rimane quella scena pensando che le donne sono loro a scegliere dimenticandoti delle migliaia di volte in cui ti sei sbattuto il culo a conquistare una ragazza....
Complimenti per la scelta dell'argomento, sicuramente stimolante: la mia modesta opinione a riguardo è che partendo proprio dalla consapevolezza dello stato mentale con cui ogni donna sa di poter scegliere e selezionare i propri partners, dovremmo modificare i nostri atteggiamenti ed ottimizzarli. Non voglio tediarvi con le teorie del branco e dell'uomo alpha, di sicuro basterebbe cominciare a pensare che nessuna donna sogni di uscire ed essere rimorchiata da un "needy" che la approccia con una serie di atteggiamenti bisognosi appunto e sottomessi (es: come ti chiami? che lavoro fai? sei fidanzata? Etc...) per carità!
Le donne scelgono, questo è un dato di fatto incontrovertibile. Ma noi possiamo entrare nei meccanismi che regolano questa scelta comprendendo 1) i loro istinti antropologici 2) i loro sogni, spesso imposti da dettami sociali 3) i segnali che spesso ci trasmettono più o meno inconsapevolmente anche e soprattutto al di la del linguaggio parlato.
Insomma, e non sto inventando niente di mio sia ben chiaro, si tratta di un "gioco", ma solo chi ne capisce e rispetta le regole ha possibilità di successo...
Chi si mostra affamato non verrà sfamato... è un dato di fatto e... siccome il nostro compito è intuire capire afferrare quei segnali corporei o verbali che di fatto ti permetterano di portarti la tipa a letto. Quando hai capito che ci sta.... è tuo sacrosanto dovere non mandare tutto a puttane :) (capita anche questo..... lei è ben disposta ed io facevo o dicevo qualcosa per cui cambiava atteggiamento) Estrema attenzione dunque. :-?
scusa George ma vorrei soffermarmi sul fatto che seppur la donna sceglie questo non é un fatto aleatorio anzi, la scelta della donna é determinata dalla capacità dell'uomo , quindi é un meccanismo solo difensivo pensare che la donna sceglie .
ti tende a diare la colpa alla casualità che in quella sera non siamo riusciti ad andare a segno perché quella ragazza li' aveva in mente un altro standard di uomo da portarsi a letto quella sera ma invece soffermiamoci di piu su di noi e pensiamo se eravamo all'altezza della situazione e se abbiamo giocato bene le nostre carte...
ovviamente la cosa si puo' vedere sotto entrambi i punti di vista ,
es: quante volte si vede una bella ragazza in discoteca rimbalzare decine di ragazzi e poi arriva uno e vanno a letto insieme. i dieci ragazzi rimbalzati ovviamente diranno che la donna ha scelto , il ragazzo che l'ha trombata ovviamente dira' che é stato lui piu bravo degli altri.
Giuste osservazioni: è fuori di dubbio che se siamo alti, belli, ricchi, simpatici, estroversi etc sarà più semplice non rientrare nei dieci che rimbalzano, ma caliamoci per una attimo nei panni di un normale afc, ossia uno dei dieci rimbalzati e proviamo ad offrire anche a lui una chance per la prossima volta: alto, bello, ricco, simpatico, estroverso etc cosa sono in fondo? Sono convenzioni sociali, sono dettami imposti dalla società, sono schemi precostituiti, pseudopacchetti della felicità che le donne sognano preconfezionati appositamente per loro.
Ogni donna cerca sicurezza, protezione, stabilità... Ecco quindi che istintivamente una persona con spalle larghe e braccia possenti eserciterà più attrattiva di un mingherlino, ma ci sono livelli di scelta che avvengono a livello intellettivo e non solo umorale per cui ecco qualche possibilità anche per un nerd segaligno che può tuttavia avere posizione sociale e status economico ancor più accoglienti dei muscoli del primo nerboruto. Poi le donne vogliono sognare, hanno un'attività cerebrale molto più imperniata di noi sulle emozioni, per cui qui avrà possibilità chi saprà evocare emozioni. Badate bene ho detto evocare e non necessariamente garantire: parlerete di viaggi, di ricordi positivi, di progetti ambiziosi e loro saranno invogliate a volare via con voi. Infine,ma non certo ultima per importanza, le donne vogliono, quasi quanto noi, essere possedute, ed ecco che non esisterà migliore suggestione positiva in tal senso ai loro occhi che vedervi già attorniato da altre donne. Difficilmente una donna sceglie un uomo solo. Ma sbircia di soppiatto uno già circondato di altre fanciulle che inconsciamente rappresentano una riprova della sua potenziale virilità... Questi sono solo sommari e grossolani aspetti da tenere in considerazione. Ripeto, esistono testi illustri a riguardo, io non invento nulla, ma credo che studiando un po' le nostre possibilità di uscire da quei dieci aumentino considerevolmente...
@GeorgeKaplan secondo me stai dando un taglio psico-seduttivo ad un argomento che gia di per se (secondo me!) vale nulla. E´ acqua calda per alcuni ma per me ghiacciata.
Io sono assolutamente contrario ad ogni scuola di pensiero psico-seduttiva, le regole che propongo sono due:
take it easy, it´s life: do what you want!
devi sapere quello che vuoi, essere determinato ed andartelo a prendere. Con la ferocia e la prepotenza di una tigre.
La discussione e'davvero interessante,pero'se evitassimo lo zerbinaggio quotidiano i vantaggi sono enormi,se invece di sbavare diamo e togliamo la situazione si capovogerebbe a ns favore,neghiamoci e inventiamo impegni sopravvenuti...!!
Saluti @uccellobello.
Ringrazio l'esimio @Loui per il commento. Convengo col fatto che la teoria del take it easy stia diventando ultimamente una corrente di pensiero sempre più cavalcata. Sai qual'è secondo me il punto? Che si tratta di seghe mentali se non le riesci a vivere spontaneamente. Se certi meccanismi e determinate consapevolezze entrano a far parte di te poi applichi le regole del "gioco" senza neppure accorgertene. E poi altro aspetto fondamentale è che l'unica regola è che non esistono regole (quantomeno universali). Ciò che per me è funzionale a te può suonare di intralcio mentre obbligarmi a rinunciare al mio segame pseudopsiocologico mi toglierebbe probabilmente parte del piacere...
D'altra parte quando tu dici "determinazione... Ferocia da tigre" parli del "frame" che non è altro che uno dei cardini delle mie teorie segaiole...
Per cui per concludere... Ognuno faccia ciò che crede... Paghi, affitti, conquisti, intorti, prometta, illuda, conviva, scappi, soprattutto fotta, purchè si diverta!
Alla prossima GK
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Uccellobello
05/09/2012 | 10:11
Newbie
Quando si parla di sesso, le donne hanno un enorme vantaggio. E' relativamente facile, anche per un cesso, ottenere soddisfazione sessuale. Basta che vada in un bar, si atteggi un pò da zoccola, e qualcuno arrapato che la tromba lo trova di sicuro, forse non il massimo, ma lo trova. E' molto più difficile per un uomo, anche se di bell'aspetto, ottenere lo stesso risultato. E' per questo che il mercato delle pay non muore mai?!?!?!?!?! E' per questo che viaggiamo?!?!?!
:-"
Semela Dax ... veni
Dan2012
05/09/2012 | 10:32
Silver
Se parliamo di conoscenza o approccio in un bar o disco, senza mai aver visto la tipa in questione ti do ragione. Ma in altri contesti ls situazione può cambiare a nostro vantaggio...dipende
TROVA HOSTESS PER CENEpisellooone
05/09/2012 | 10:40
Newbie
Se nessuno le pagasse....anche le pay sarebbero 'costrette' a darla gratis.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàXaus
05/09/2012 | 11:07
Newbie
uccello bello, mi pare tu stia scoprendo l'acqua calda. Se fosse il contrario, GT sarebbe frequentato da donne in cerca di posti dove scopare puttani decenti al minor costo possibile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEO forse, semplicemente non esisterebbe la prostituzione maschile perchè i maschietti sarebbero ben felici di appagare gratuitamente gli appetiti sessuali delle donne.
Ma questa è fantascienza...
Viaggiatore3004
05/09/2012 | 11:16
Gold
come dico sempre la figa e' l'oppio dei popoli :-)
Astrid
05/09/2012 | 11:55
Newbie
E' sempre stato così. Per noi uomini è un lavoro a tempo pieno.
matrao
05/09/2012 | 12:05
Newbie
Ragazzi io dall'inizio del 2012 a oggi di gnocca italiana free ne ho castigate 12 con enorme fatica e sperpero di denari e cazzate varie!!!Adesso vado in Thailandia 12 giorni e ho una previsione di 24 bersagli minimo ovviamente pay.Sicuramente mi costera di meno delle 12 free italiane che ogni volta che ci esci tra cena benzina e cazzate varie ti partono €100.Pero' una cosa devo dirla scoparsi una bella siciliana focosa e un altra cosa rispetto a scoparsi un thai o una dell'est!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
05/09/2012 | 12:10
Gold
@matrao
una bella ragazza dell'est vs una bella ragazza siciliana focosa 10 -1
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Uccellobello
05/09/2012 | 12:19
Newbie
concordo con @Drago e poi una thai pay che ti aspetti che partecipi è come le atre pay solo le piu in gamba fanno discretamente e sapientemente finta di partecipare. Sapate tutti che ultimamente mi dedico quasi esclusivamente all'est.... e sono mooooltoooo soddisfatto.
Semela Dax ... veni
Viaggiatore281
05/09/2012 | 12:31
Gold
beh uccello bello, che dire.. hai intavolato una discussione senz´altro di altissimo livello, dai contenuti inediti che ovviamente offrono ampi spunti di dibattito. Sei un genio :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
matrao
05/09/2012 | 17:44
Newbie
Rega forse sulla bellezza ne possiamo parlare tra una del est e una siciliana per non dire veneta o pugliese...ma se siete scopatori della domenica o solo pay,una dell'est va bene se siete scopatori con la S del tipo che siete voi che ve lo scopate no loro a voi carissimo @Drago e @Uccellobello la tua teoria e da rivedere!!!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
05/09/2012 | 20:59
Gold
quoto @Xaus in pieno, pura fantascienza...
@matrao... tienitela pure la sicula focosa e, fidati, sono uno Scopatore Duro
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
05/09/2012 | 21:26
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
raga qui mi viene in mente " La bella calabrese ".... @matrao sei forse allievo del GM???
Se ti ama, ingoia
Misterio
05/09/2012 | 21:34
Newbie
Beh, devo dire che @Uccellobello ha messo sul tavolo una questione verissima: le donne hanno sempre il coltello dalla parte del manico! Secondo me, un po' è anche colpa di molti che sono troppo arrapati e quindi si accontentano della prima che gli si para davanti...
TROVA HOSTESS PER CENEchallenger
05/09/2012 | 23:14
Newbie
Ahahah @Loui
Uccello sei un grande !!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUccellobello
05/09/2012 | 23:23
Newbie
Dobbiamo correre ai ripari.... dobbiamo avere una qualche arma anche noi in mano (oltre all'uccello :-)) ) Bisogna assolutamente "tentare" di porre fine a questa tirannia che la femmina donna opera nei nostri confronti di maschi sempre arrapati. Stanotte ci penso >:-) che caz si puo fare?????
Semela Dax ... veni
Viaggiatore281
05/09/2012 | 23:33
Gold
giusto..pensaci bene mi raccomando :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
challenger
05/09/2012 | 23:37
Newbie
Appunto , smetterla di mostrarsi arrapati come cani randagi . L'altra sera una amica di SPB via chat di skype mi fa: voi italiani come pazzi. Sembra che in italia non ci sono donne, parlando dei turisti.
Xaus
06/09/2012 | 10:12
Newbie
"arrapati come cani randagi"....non male, me la rivendo ok @challenger? :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUccellobello
06/09/2012 | 11:17
Newbie
Smettere di essere arrapati ... come cani randagi et similia....uhm ??!! non credo sia la via percorribile... Credo che essere disinvolti e sicuri di se stessi sia la carta vincente e poi.....
Non vergognamoci, né tantomeno scusiamoci, per i miei desideri di MASCHI.
Non ci lamentiamo degli insuccessi, impariamo dai nostri errori. E poi altre idee????
Semela Dax ... veni
elfollador
06/09/2012 | 11:30
Newbie
secondo me il preconcetto ineluttabile che sia la donna a scegliere crea delle barriere e delle regole alle quali l'uomo si nasconde esteriorizzando il suo poco successo nei confronti dell'altro sesso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàla donna quando decide di andare a letto con uno é perché lo ha trovato piu interessante e migliore di un'altro e non é assolutamente una scelta random o aleatoria . culturalmente l'uomo é cacciatore e la donna e preda e questo vale tutt'oggi anche se apparentemente e dico solo apparentenmente la situazione sembra si sita capovolgendo ma in realta' é solo un ingegnoso meccanismo di difesa delle donne attuato per restringere la concorrenza maschile .
poi ci sono le eccezioni, che capitano a tutti nella vita di incontrare una donna e lei ti si avvicina e magari ti fa capire che é interessata a te e tu pensi in quel momento con un atto di intelligenza generalizzando come sempre si tende a fare e nella tua mente rimane quella scena pensando che le donne sono loro a scegliere dimenticandoti delle migliaia di volte in cui ti sei sbattuto il culo a conquistare una ragazza....
GeorgeKaplan
06/09/2012 | 11:52
Newbie
Complimenti per la scelta dell'argomento, sicuramente stimolante: la mia modesta opinione a riguardo è che partendo proprio dalla consapevolezza dello stato mentale con cui ogni donna sa di poter scegliere e selezionare i propri partners, dovremmo modificare i nostri atteggiamenti ed ottimizzarli. Non voglio tediarvi con le teorie del branco e dell'uomo alpha, di sicuro basterebbe cominciare a pensare che nessuna donna sogni di uscire ed essere rimorchiata da un "needy" che la approccia con una serie di atteggiamenti bisognosi appunto e sottomessi (es: come ti chiami? che lavoro fai? sei fidanzata? Etc...) per carità!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe donne scelgono, questo è un dato di fatto incontrovertibile. Ma noi possiamo entrare nei meccanismi che regolano questa scelta comprendendo 1) i loro istinti antropologici 2) i loro sogni, spesso imposti da dettami sociali 3) i segnali che spesso ci trasmettono più o meno inconsapevolmente anche e soprattutto al di la del linguaggio parlato.
Insomma, e non sto inventando niente di mio sia ben chiaro, si tratta di un "gioco", ma solo chi ne capisce e rispetta le regole ha possibilità di successo...
Uccellobello
06/09/2012 | 12:03
Newbie
Chi si mostra affamato non verrà sfamato... è un dato di fatto e... siccome il nostro compito è intuire capire afferrare quei segnali corporei o verbali che di fatto ti permetterano di portarti la tipa a letto. Quando hai capito che ci sta.... è tuo sacrosanto dovere non mandare tutto a puttane :) (capita anche questo..... lei è ben disposta ed io facevo o dicevo qualcosa per cui cambiava atteggiamento) Estrema attenzione dunque. :-?
Semela Dax ... veni
elfollador
06/09/2012 | 12:10
Newbie
scusa George ma vorrei soffermarmi sul fatto che seppur la donna sceglie questo non é un fatto aleatorio anzi, la scelta della donna é determinata dalla capacità dell'uomo , quindi é un meccanismo solo difensivo pensare che la donna sceglie .
ti tende a diare la colpa alla casualità che in quella sera non siamo riusciti ad andare a segno perché quella ragazza li' aveva in mente un altro standard di uomo da portarsi a letto quella sera ma invece soffermiamoci di piu su di noi e pensiamo se eravamo all'altezza della situazione e se abbiamo giocato bene le nostre carte...
ovviamente la cosa si puo' vedere sotto entrambi i punti di vista ,
es: quante volte si vede una bella ragazza in discoteca rimbalzare decine di ragazzi e poi arriva uno e vanno a letto insieme. i dieci ragazzi rimbalzati ovviamente diranno che la donna ha scelto , il ragazzo che l'ha trombata ovviamente dira' che é stato lui piu bravo degli altri.
GeorgeKaplan
06/09/2012 | 12:55
Newbie
Giuste osservazioni: è fuori di dubbio che se siamo alti, belli, ricchi, simpatici, estroversi etc sarà più semplice non rientrare nei dieci che rimbalzano, ma caliamoci per una attimo nei panni di un normale afc, ossia uno dei dieci rimbalzati e proviamo ad offrire anche a lui una chance per la prossima volta: alto, bello, ricco, simpatico, estroverso etc cosa sono in fondo? Sono convenzioni sociali, sono dettami imposti dalla società, sono schemi precostituiti, pseudopacchetti della felicità che le donne sognano preconfezionati appositamente per loro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOgni donna cerca sicurezza, protezione, stabilità... Ecco quindi che istintivamente una persona con spalle larghe e braccia possenti eserciterà più attrattiva di un mingherlino, ma ci sono livelli di scelta che avvengono a livello intellettivo e non solo umorale per cui ecco qualche possibilità anche per un nerd segaligno che può tuttavia avere posizione sociale e status economico ancor più accoglienti dei muscoli del primo nerboruto. Poi le donne vogliono sognare, hanno un'attività cerebrale molto più imperniata di noi sulle emozioni, per cui qui avrà possibilità chi saprà evocare emozioni. Badate bene ho detto evocare e non necessariamente garantire: parlerete di viaggi, di ricordi positivi, di progetti ambiziosi e loro saranno invogliate a volare via con voi. Infine,ma non certo ultima per importanza, le donne vogliono, quasi quanto noi, essere possedute, ed ecco che non esisterà migliore suggestione positiva in tal senso ai loro occhi che vedervi già attorniato da altre donne. Difficilmente una donna sceglie un uomo solo. Ma sbircia di soppiatto uno già circondato di altre fanciulle che inconsciamente rappresentano una riprova della sua potenziale virilità... Questi sono solo sommari e grossolani aspetti da tenere in considerazione. Ripeto, esistono testi illustri a riguardo, io non invento nulla, ma credo che studiando un po' le nostre possibilità di uscire da quei dieci aumentino considerevolmente...
challenger
06/09/2012 | 13:32
Newbie
@Xaus se mi paghi i diritti del copyright te la puoi anche rivendere poi :-D
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore281
06/09/2012 | 13:45
Gold
@GeorgeKaplan secondo me stai dando un taglio psico-seduttivo ad un argomento che gia di per se (secondo me!) vale nulla. E´ acqua calda per alcuni ma per me ghiacciata.
Io sono assolutamente contrario ad ogni scuola di pensiero psico-seduttiva, le regole che propongo sono due:
take it easy, it´s life: do what you want!
devi sapere quello che vuoi, essere determinato ed andartelo a prendere. Con la ferocia e la prepotenza di una tigre.
Tutto il resto per me sono seghe mentali :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Xaus
06/09/2012 | 13:53
Newbie
@challenger se sei depilato dietro ti pago in natura :X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEchallenger
06/09/2012 | 14:01
Newbie
Caro @Xaus hai sbagliato forum, non è quello che frequenti di solito, culattonitravels. Questo è GT non CT :-D
TROVA HOSTESS PER CENEXaus
06/09/2012 | 14:02
Newbie
culattonitravels.com .....mmmmhhh non lo trovo :-D
Xaus
06/09/2012 | 14:03
Newbie
vabbè @challenger basta altrimenti potremmo venire bannati...utlimamente tira un'ariaccia
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
06/09/2012 | 14:03
Silver
La discussione e'davvero interessante,pero'se evitassimo lo zerbinaggio quotidiano i vantaggi sono enormi,se invece di sbavare diamo e togliamo la situazione si capovogerebbe a ns favore,neghiamoci e inventiamo impegni sopravvenuti...!!
TROVA HOSTESS PER CENESaluti @uccellobello.
gnocchettaro
06/09/2012 | 14:13
Silver
quando la fai ridere è fatta.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnocchettaro
06/09/2012 | 14:15
Silver
sesso e bellezza non vanno di pari passo. Anzi direi che non centra una sega l' uno con l' altra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGeorgeKaplan
06/09/2012 | 14:50
Newbie
Ringrazio l'esimio @Loui per il commento. Convengo col fatto che la teoria del take it easy stia diventando ultimamente una corrente di pensiero sempre più cavalcata. Sai qual'è secondo me il punto? Che si tratta di seghe mentali se non le riesci a vivere spontaneamente. Se certi meccanismi e determinate consapevolezze entrano a far parte di te poi applichi le regole del "gioco" senza neppure accorgertene. E poi altro aspetto fondamentale è che l'unica regola è che non esistono regole (quantomeno universali). Ciò che per me è funzionale a te può suonare di intralcio mentre obbligarmi a rinunciare al mio segame pseudopsiocologico mi toglierebbe probabilmente parte del piacere...
TROVA HOSTESS PER CENED'altra parte quando tu dici "determinazione... Ferocia da tigre" parli del "frame" che non è altro che uno dei cardini delle mie teorie segaiole...
Per cui per concludere... Ognuno faccia ciò che crede... Paghi, affitti, conquisti, intorti, prometta, illuda, conviva, scappi, soprattutto fotta, purchè si diverta!
Alla prossima GK