Ricevo sempre consigli su come comportarsi in Thailandia con una a ladybar, ma penso che la maggiorparte degli utenti di questo sito , siano abbastanza intelligenti e' maturi per cavarsela egregiamente da soli, pero' capita che magari qualcuno di voi, non sappia cosa queste ragazze pianificano con i farangs e' ne che stratagemmi usano per capire chi hanno davanti, ossia noi, e la maggiorparte di loro vengono indrottinate dalle loro mamesan.
Chiaramente non prendete tutto cio' alla lettera, ma bene o male ci fa capire come funziona il meccanismo.
Qui vorrei portare all'attenzione alcuni punti cardine sulla loro mente abbastanza contorta ma allo stesso tempo semplicistica.
1 . Il fine settimana, specificamente di venerdì e di sabato, molti walking wallet li vedrete arrivare nel vostro bar, scegliete con attenzione! Alcuni hanno soldi, ma altri no! controllate i loro abiti, sopratutto cercate di provare a capire se sono griffati o di buona fattura. Al contrario se li vedete dismessi, lasciate perdere, vi faranno perdere solo tempo.
Se così fosse perché è più probabile sia un insegnante inglese di lungo corso e vi daranno solo le noccioline, questo quando vi va bene.....
2 . Non importa quanto sia grasso e brutto, non importa se abbia uno sgradevole odore, non importa quanto sia ubriaco, assicurarsi sempre di dire quanto siete affascinanti. Sedetevi vicino lui e incominciate a far funzionare le vostre mani, incominciate a fargli sentire vicino il vostro corpo.
Non appena "lui" paghera' il barfine, potete alzarvi in piedi e mostrarvi a "lui". Anche se magari lo troverà imbarazzante, paga tranquillamente per voi. La parte dura sta convincerlo a pagare il bar e non appena ha fatto quello, il resto è facile.
3 . Iniziate a raccogliere gli indirizzi email di tutti i vostri clienti , una volta che avete una buona collezione di indirizzi, cominciate a fare pubbliche relazioni spedite email dal vostro internet point di fiducia . pubblicate una singola email ricordandovi però di cambiare semplicemente il nome del destinatario. Se potete ricordatevi di qualche cosa di specifico circa i vostri sponsor, accennatelo nell'email.
Questi walking wallet ATMs ricordatevi hanno un cuore debole, dovete fare in modo di dire a loro una storia per convincerli a lasciarvi alcune delle loro ricchezze. Si inizia con un bufalo malato e se non e convincente, ditegli che vostra madre e malata. Come ultimo ricorso, se ancora non manda soldi, ditegli che siete incinte ed il bambino è suo!
4 . Pratica del pianto (to cry) su indicazione. È essenziale farvi vedere disperate e afflitte. questo avrà l'effetto di assistenza da parte del walking wallet far cercare di raggiungere il vostro scopo nella vostra direzione!
5 . Quando ottenete un cliente per un periodo di tempo esteso, assicuratevi che vi porti a fare shopping, sopratutto nei negozi dell'oro che sono il posto migliore da visitare. Assicuratevi che vi compra l'oro e se non lo fà, vedere
la regola n-4!
Non appena "lui" ha lasciato la Thailandia , prendete il vostro oro nuovo e rivendetelo allo stesso negoziante, così aumenterànno le vostre entrate extra.
6 . Quando i farangs sono all'interno dei bar, non parlate in thailandese con le vostre amiche nel bar ma piuttosto usate la lingua Lao, Khmer o tutti i altri dialetti che potete conoscere.
È abbastanza usuale che alcuni farangs possono parlare e perfino leggere thailandese, ma Lao e Khmer dovrebbero essere mantenuti come lingua sacrosanta .Non preoccupatevi In nessun caso il farang parlerà i nostri dialetti regionali.
7 .Accompagnatelo sempre fuori all'aeroporto . La valuta thailandese non può essere usata nel suo paese, quindi sicuramente quello che gli avanzerà nelle sue tasche probabilmente li darà tutti a voi i soldi.
Mentre lo accompagnate all'aeroporto, cercate strada facendo, di non fargli fare troppi acquisti in regali ne per la sua famiglia ne per i suoi amici nel suo homeland,facendo così "loro" vi lasceranno più soldi per voi!!
8 . Vedete anche i clienti asiatici . Loro Capiscono che ci piace giocare d'azzardo e capiscono che abbiamo tanti fratelli e sorelle disoccupate che devono mangiare. Di conseguenza, pagano molto meglio dei farangs.
9 . Ricordarsi , quando andate con un farang, dovete chiedere sempre i soldi del taxì cercate di farvi dare tagli di piccola valuta ditegli che il tassista il resto sui tagli grossi non li ha così e facile che vi lasceranno un paio di centinaia di bht. Se i soldi del taxì non ve li da, applicate la regola 4.
10 . Se non state facendo più soldi a Bangkok, andate verso Phuket dove potrete cominciare fare i soldi ancora. State a Phuket alcuni anni, quindi passate verso Pattaya. Anche se siete vicini alla cinquantina, non è un problema i walking wallet che frequentano Pattaya sembrano essere tutti ciechi, che difficilmente capiranno la vostra reale età.
direi molto aderente la realtà
quella dell insegnante è tremenda .... perchè è spiaccicata addosso a uno .... :-))
le email sono superate,ora c è facebook
si può affermare che le cifre che arrivano dall estero quando i fidanzati non ci sono spesso superano quelle guadagnate sul campo direttamente
questo e' quello che in linea di massima, le mamesan introducono nel cervello di queste ragazze le regole basilari , per fare un check up completo al farang di turno, poi vabbe' ci sono anche quelle che pensano autonomamente, senza aver nessun fattore esterno. Poi si sa i Thailandesi ragionano sempre in gruppo, non e' un popolo individualista ;-)
@zest :-D niente di nuovo sotto il sole... ma dipende chi hanno di fronte :-)) questo mi fa ricordare alcuni episodi che mi sono accaduti qui in italia dove sono stato io a fare la lacrimuccia :-(( e raccontare storielle ;;) l'ultima volta una settimana fa con una pay bulgara stradale niente male da 7.5 , pattuito il prezzo di 50 euro per un rapporto completo in tutti i canali e senza limiti di tempo, la tipa non ti mette fretta, infatti sono rimasto un oretta e 10 in tutto , con la scusa di dover far benzina, e dover pagare una multa, alla fine gli ho dato 25 neurini B-) . Invece altre volte per farmi fare lo sconto , o addirittura la performance gratis, mi sono accorto che la storia della multa, della benzina o altra non funzionava e allora con la tizia a bordo , quasi sempre faccio la finta di darmi in pasto alle forze dell'ordine ( durante il tragitto di ritorno millantando amicizie inesistendi ) nel 90% dei casi funziona. Con le rumene ( a meno che non abbiamo avuto il foglio di espulsione e allora rischiano l'arresto non funziona neanche questo trucco quindi si paga e basta , così come le albananesi se no il magnaccia che quasi sempre è in loco ti prende e ti rompe le ossa ). Cmq queste sono alcuni stratagemmi ma non sono un regola fissa in quanto non assicurano sempre il successo. Anzi una volta avevo una polacca a bordo e avevo minacciato di portala dritto al posto di blocco poco distante, mi sono distratto un pò troppo e davvero sono finito al posto di blocco risultato lei dentro perchè aveva il foglio di espulsione eio multa di 100 neurini , e la minaccia che se mi avessero ripescato mi portavano dritto alla casa di detenzione .
dalle mie parti un ragazzetto albanese non pago na battona stradale per 3 volte dicendo sempre alla prox ma alla 4 volta si è ritrovato all ospedale piu distrutto del world trade center l 11 settembre
cornganish@ evidente il povero albanesino era uno sprovveduto ma fare lo stesso gioco con la stessa ;) e poi se devi fare ste cose devi prepararti anche alla guerra
sintesi di ferie di 20gg in thay differenza pay free. io con 10 pay media 1500 tot. 15000 arrotondo. il mio amico 1 free spesa che so io 10000 mantenimento in difetto ancora oggi abbiamo discussioni in merito!fate vobis
Io mi ricordo un tipo che si era portato una thai in italia, se la voleva sposare, e ci è rimasto quasi 3 mesi. Poi si sono lasciati. Prima di lasciarsi questa gli ha chiesto dei soldi... lui è rimasto stupito facendo il calcolo che la cifra equivalesse (strana coincidenza) ad un long time al giorno, per ogni giorno in cui lei era stata con lui "free".
se scrivi di fila tutte le cose che hai fatto puoi intitolare il 3d
COSE DA NON FARE IN THAILANDIA
perchè non ne hai azzeccata una,che non è nemmeno facile
@master Quindi se n'e' uscita con una rischiesta di 90.000 baht la sciagurata?! O_O E lui glieli ha dati tutti? @siamhousepattaya
Mi manca ancora il passaggio alla fase western union... :)
Kala una volta che ti sfila il preservativo che succede?????????' l'unica mia preoccupazione sono le malattie che potrei prendere,per il resto cazzi suoi che prenda la pillola del giorno dopo........e chi la rivede più finita la vacanza....... ma che razza di problemi ti fai?
Tiho detto cosi perchè non è la prima volta che lo dici, anche a me è successo a insistito io preso da un raptus erotico ho accetato, l'unico mio problema erano le malattie, fatto gli esami tutto ok se poi c'è un efino in giro cazzi suoi poteva prendere la pillola
ps:sono cose che non andrebbero fatte o meglio non vanno fatte però è capitato :)
gli voleva sfilare il preservativo perche' visto che la "fidanzata" del kala e' furba lo avrebbe poi tentato uno degli scam classici delle ladybar "im pregnant of you..."
se posso spezzare una lancia
in thai la barzelletta che la thaigirl sia incinta di voi è poco più di quello
non vi è quasi possibilità unilaterale di dimostrare la vs paternità e anche volendo per poter riconoscere il figlio come figlio di italiano serve il test del dna
quindi anche nella peggiore(o migliore) delle ipotesi il problema si pone solo se lo volete voi
Come noi farangs abbiamo i nostri escamotage per non farci inculare in Los, lo stesso motivo vale per le thailadies, vengono indottrinate dalle loro amiche piu' grandi che sono nel giro da piu' tempo, gli vengono dettate alcune nozioni tecniche per come valutare a loro volta il farang che hanno di fronte, a volte assumendo differenti maschere, ricordiamoci che si sta parlando di ragazze che fanno la "vita" e' che vedono sul posto di lavoro migliaia di farangs ogni anno, poi le bugie come detto a parte l'essere incinta o meno, la sostanza cambia poco e' giusto per far capire il meccanismo contorto a cui loro si prestano, poi sta alla nostra intelligenza o meno crederci ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
03/09/2012 | 23:52
Gold
Ricevo sempre consigli su come comportarsi in Thailandia con una a ladybar, ma penso che la maggiorparte degli utenti di questo sito , siano abbastanza intelligenti e' maturi per cavarsela egregiamente da soli, pero' capita che magari qualcuno di voi, non sappia cosa queste ragazze pianificano con i farangs e' ne che stratagemmi usano per capire chi hanno davanti, ossia noi, e la maggiorparte di loro vengono indrottinate dalle loro mamesan.
Chiaramente non prendete tutto cio' alla lettera, ma bene o male ci fa capire come funziona il meccanismo.
Qui vorrei portare all'attenzione alcuni punti cardine sulla loro mente abbastanza contorta ma allo stesso tempo semplicistica.
1 . Il fine settimana, specificamente di venerdì e di sabato, molti walking wallet li vedrete arrivare nel vostro bar, scegliete con attenzione! Alcuni hanno soldi, ma altri no! controllate i loro abiti, sopratutto cercate di provare a capire se sono griffati o di buona fattura. Al contrario se li vedete dismessi, lasciate perdere, vi faranno perdere solo tempo.
Se così fosse perché è più probabile sia un insegnante inglese di lungo corso e vi daranno solo le noccioline, questo quando vi va bene.....
2 . Non importa quanto sia grasso e brutto, non importa se abbia uno sgradevole odore, non importa quanto sia ubriaco, assicurarsi sempre di dire quanto siete affascinanti. Sedetevi vicino lui e incominciate a far funzionare le vostre mani, incominciate a fargli sentire vicino il vostro corpo.
Non appena "lui" paghera' il barfine, potete alzarvi in piedi e mostrarvi a "lui". Anche se magari lo troverà imbarazzante, paga tranquillamente per voi. La parte dura sta convincerlo a pagare il bar e non appena ha fatto quello, il resto è facile.
3 . Iniziate a raccogliere gli indirizzi email di tutti i vostri clienti , una volta che avete una buona collezione di indirizzi, cominciate a fare pubbliche relazioni spedite email dal vostro internet point di fiducia . pubblicate una singola email ricordandovi però di cambiare semplicemente il nome del destinatario. Se potete ricordatevi di qualche cosa di specifico circa i vostri sponsor, accennatelo nell'email.
Questi walking wallet ATMs ricordatevi hanno un cuore debole, dovete fare in modo di dire a loro una storia per convincerli a lasciarvi alcune delle loro ricchezze. Si inizia con un bufalo malato e se non e convincente, ditegli che vostra madre e malata. Come ultimo ricorso, se ancora non manda soldi, ditegli che siete incinte ed il bambino è suo!
4 . Pratica del pianto (to cry) su indicazione. È essenziale farvi vedere disperate e afflitte. questo avrà l'effetto di assistenza da parte del walking wallet far cercare di raggiungere il vostro scopo nella vostra direzione!
5 . Quando ottenete un cliente per un periodo di tempo esteso, assicuratevi che vi porti a fare shopping, sopratutto nei negozi dell'oro che sono il posto migliore da visitare. Assicuratevi che vi compra l'oro e se non lo fà, vedere
la regola n-4!
Non appena "lui" ha lasciato la Thailandia , prendete il vostro oro nuovo e rivendetelo allo stesso negoziante, così aumenterànno le vostre entrate extra.
6 . Quando i farangs sono all'interno dei bar, non parlate in thailandese con le vostre amiche nel bar ma piuttosto usate la lingua Lao, Khmer o tutti i altri dialetti che potete conoscere.
È abbastanza usuale che alcuni farangs possono parlare e perfino leggere thailandese, ma Lao e Khmer dovrebbero essere mantenuti come lingua sacrosanta .Non preoccupatevi In nessun caso il farang parlerà i nostri dialetti regionali.
7 .Accompagnatelo sempre fuori all'aeroporto . La valuta thailandese non può essere usata nel suo paese, quindi sicuramente quello che gli avanzerà nelle sue tasche probabilmente li darà tutti a voi i soldi.
Mentre lo accompagnate all'aeroporto, cercate strada facendo, di non fargli fare troppi acquisti in regali ne per la sua famiglia ne per i suoi amici nel suo homeland,facendo così "loro" vi lasceranno più soldi per voi!!
8 . Vedete anche i clienti asiatici . Loro Capiscono che ci piace giocare d'azzardo e capiscono che abbiamo tanti fratelli e sorelle disoccupate che devono mangiare. Di conseguenza, pagano molto meglio dei farangs.
9 . Ricordarsi , quando andate con un farang, dovete chiedere sempre i soldi del taxì cercate di farvi dare tagli di piccola valuta ditegli che il tassista il resto sui tagli grossi non li ha così e facile che vi lasceranno un paio di centinaia di bht. Se i soldi del taxì non ve li da, applicate la regola 4.
10 . Se non state facendo più soldi a Bangkok, andate verso Phuket dove potrete cominciare fare i soldi ancora. State a Phuket alcuni anni, quindi passate verso Pattaya. Anche se siete vicini alla cinquantina, non è un problema i walking wallet che frequentano Pattaya sembrano essere tutti ciechi, che difficilmente capiranno la vostra reale età.
dionisio74
04/09/2012 | 00:23
Silver
Ammazza....il decalogo della lady..
Meno male che io frequento solo donne oneste.... :p
Scopo poco ma scopo
Francesco69
04/09/2012 | 00:32
Silver
Azzzzzz....
INCONTRA DONNE VICINO A TEsiamhousepattaya
04/09/2012 | 08:49
Gold
direi molto aderente la realtà
quella dell insegnante è tremenda .... perchè è spiaccicata addosso a uno .... :-))
le email sono superate,ora c è facebook
si può affermare che le cifre che arrivano dall estero quando i fidanzati non ci sono spesso superano quelle guadagnate sul campo direttamente
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3004
04/09/2012 | 09:28
Gold
questo e' quello che in linea di massima, le mamesan introducono nel cervello di queste ragazze le regole basilari , per fare un check up completo al farang di turno, poi vabbe' ci sono anche quelle che pensano autonomamente, senza aver nessun fattore esterno. Poi si sa i Thailandesi ragionano sempre in gruppo, non e' un popolo individualista ;-)
cheflatino78
04/09/2012 | 13:30
Silver
@zest :-D niente di nuovo sotto il sole... ma dipende chi hanno di fronte :-)) questo mi fa ricordare alcuni episodi che mi sono accaduti qui in italia dove sono stato io a fare la lacrimuccia :-(( e raccontare storielle ;;) l'ultima volta una settimana fa con una pay bulgara stradale niente male da 7.5 , pattuito il prezzo di 50 euro per un rapporto completo in tutti i canali e senza limiti di tempo, la tipa non ti mette fretta, infatti sono rimasto un oretta e 10 in tutto , con la scusa di dover far benzina, e dover pagare una multa, alla fine gli ho dato 25 neurini B-) . Invece altre volte per farmi fare lo sconto , o addirittura la performance gratis, mi sono accorto che la storia della multa, della benzina o altra non funzionava e allora con la tizia a bordo , quasi sempre faccio la finta di darmi in pasto alle forze dell'ordine ( durante il tragitto di ritorno millantando amicizie inesistendi ) nel 90% dei casi funziona. Con le rumene ( a meno che non abbiamo avuto il foglio di espulsione e allora rischiano l'arresto non funziona neanche questo trucco quindi si paga e basta , così come le albananesi se no il magnaccia che quasi sempre è in loco ti prende e ti rompe le ossa ). Cmq queste sono alcuni stratagemmi ma non sono un regola fissa in quanto non assicurano sempre il successo. Anzi una volta avevo una polacca a bordo e avevo minacciato di portala dritto al posto di blocco poco distante, mi sono distratto un pò troppo e davvero sono finito al posto di blocco risultato lei dentro perchè aveva il foglio di espulsione eio multa di 100 neurini , e la minaccia che se mi avessero ripescato mi portavano dritto alla casa di detenzione .
siamhousepattaya
04/09/2012 | 13:46
Gold
non me ne vanterei troppo di ste cose
http://www.monellipattaya.com/
doriang
04/09/2012 | 13:50
Silver
@Zest hai fatto il corso da ladybar???
INCONTRA DONNE VOGLIOSE:D
cheflatino78
04/09/2012 | 14:03
Silver
@doriang zest arrotanda facendo la ladybar :-))
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
04/09/2012 | 14:11
Gold
se nascevo donna, di sicuro non andavo in fabbrica ad avvitare bulloni :-)) ;-)
corganish
04/09/2012 | 17:20
Gold
dalle mie parti un ragazzetto albanese non pago na battona stradale per 3 volte dicendo sempre alla prox ma alla 4 volta si è ritrovato all ospedale piu distrutto del world trade center l 11 settembre
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcheflatino78
04/09/2012 | 20:10
Silver
cornganish@ evidente il povero albanesino era uno sprovveduto ma fare lo stesso gioco con la stessa ;) e poi se devi fare ste cose devi prepararti anche alla guerra
sexybangkok
04/09/2012 | 21:20
Bangkok
Moderatore
bravo @Zest un bel post che forse aiuta qualcuno a capire che tipo di donne sono queste ladybar...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
master
04/09/2012 | 21:23
Gold
ahahah bellissimo, il decalogo dell troia indipay.
da far leggere a tutti quelli che pensano di scopare "free" ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Kalashnikov
04/09/2012 | 21:44
Silver
"Ditegli che siete incinte e che il bambino e' suo"
INCONTRA DONNE VICINO A TEEcco perche' ha tentato a piu' riprese di sfilarmi il preservativo... :-?
master
04/09/2012 | 21:54
Gold
ahahah certo kala, perche pensavi lo facesse altrimenti? ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Kalashnikov
04/09/2012 | 22:38
Silver
Boh, per reciproca ispirazione di fiducia? :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVpistola962
04/09/2012 | 22:58
Silver
sintesi di ferie di 20gg in thay differenza pay free. io con 10 pay media 1500 tot. 15000 arrotondo. il mio amico 1 free spesa che so io 10000 mantenimento in difetto ancora oggi abbiamo discussioni in merito!fate vobis
master
04/09/2012 | 23:08
Gold
Io mi ricordo un tipo che si era portato una thai in italia, se la voleva sposare, e ci è rimasto quasi 3 mesi. Poi si sono lasciati. Prima di lasciarsi questa gli ha chiesto dei soldi... lui è rimasto stupito facendo il calcolo che la cifra equivalesse (strana coincidenza) ad un long time al giorno, per ogni giorno in cui lei era stata con lui "free".
Quando si dice, una indipay molto precisa ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
04/09/2012 | 23:16
Gold
kala: "Boh, per reciproca ispirazione di fiducia? "
ahaha kala ti voglio bene :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
siamhousepattaya
04/09/2012 | 23:36
Gold
@Kalashnikov
se scrivi di fila tutte le cose che hai fatto puoi intitolare il 3d
COSE DA NON FARE IN THAILANDIA
perchè non ne hai azzeccata una,che non è nemmeno facile
http://www.monellipattaya.com/
Kalashnikov
04/09/2012 | 23:41
Silver
@master Quindi se n'e' uscita con una rischiesta di 90.000 baht la sciagurata?! O_O E lui glieli ha dati tutti?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@siamhousepattaya
Mi manca ancora il passaggio alla fase western union... :)
pistola962
04/09/2012 | 23:53
Silver
a me fa sorridere quando mi dicono ho trombato gratis non gli ho dato niente .in parole povere mi vorrebbero dire ho pagato piu' di te senza saperlo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsiamhousepattaya
05/09/2012 | 09:22
Gold
@Kalashnikov ti auguro di farne a meno,almeno di quella
http://www.monellipattaya.com/
efo
05/09/2012 | 13:03
Gold
Kala una volta che ti sfila il preservativo che succede?????????' l'unica mia preoccupazione sono le malattie che potrei prendere,per il resto cazzi suoi che prenda la pillola del giorno dopo........e chi la rivede più finita la vacanza....... ma che razza di problemi ti fai?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVKalashnikov
05/09/2012 | 13:10
Silver
@efo Io proprio nessuno :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
05/09/2012 | 13:21
Gold
Tiho detto cosi perchè non è la prima volta che lo dici, anche a me è successo a insistito io preso da un raptus erotico ho accetato, l'unico mio problema erano le malattie, fatto gli esami tutto ok se poi c'è un efino in giro cazzi suoi poteva prendere la pillola
INCONTRA DONNE VICINO A TEps:sono cose che non andrebbero fatte o meglio non vanno fatte però è capitato :)
sexybangkok
05/09/2012 | 13:29
Bangkok
Moderatore
gli voleva sfilare il preservativo perche' visto che la "fidanzata" del kala e' furba lo avrebbe poi tentato uno degli scam classici delle ladybar "im pregnant of you..."
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore3004
05/09/2012 | 13:31
Gold
Thanks guys ;-)
efo
05/09/2012 | 13:35
Gold
in 3 settimane di vacanza la vedo dura che si accorge che è in pregnant :) sipuò dirlo ma............ see you bye bye
Kalashnikov
05/09/2012 | 13:39
Silver
@sexybangkok
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNo, ma non era la Nim.
Piccola curiosita, solo a fine trombata la Nim mi ha chiesto se mi ero messo il preservativo...
Mister_K
05/09/2012 | 14:44
Newbie
Mi state facendo venire la pelle d'oca...ahahahaha :)
Finirai per trovarla la via, se prima hai il coraggio di perderti...
T.Terzani
siamhousepattaya
05/09/2012 | 15:41
Gold
se posso spezzare una lancia
in thai la barzelletta che la thaigirl sia incinta di voi è poco più di quello
non vi è quasi possibilità unilaterale di dimostrare la vs paternità e anche volendo per poter riconoscere il figlio come figlio di italiano serve il test del dna
quindi anche nella peggiore(o migliore) delle ipotesi il problema si pone solo se lo volete voi
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
05/09/2012 | 15:59
Bangkok
Moderatore
e' vero pero' questo non toglie che qualcuno comunque ci casca... un po' come la vendita della fontana di trevi... c'e' sempre il pollo di turno...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore3004
05/09/2012 | 16:23
Gold
Come noi farangs abbiamo i nostri escamotage per non farci inculare in Los, lo stesso motivo vale per le thailadies, vengono indottrinate dalle loro amiche piu' grandi che sono nel giro da piu' tempo, gli vengono dettate alcune nozioni tecniche per come valutare a loro volta il farang che hanno di fronte, a volte assumendo differenti maschere, ricordiamoci che si sta parlando di ragazze che fanno la "vita" e' che vedono sul posto di lavoro migliaia di farangs ogni anno, poi le bugie come detto a parte l'essere incinta o meno, la sostanza cambia poco e' giusto per far capire il meccanismo contorto a cui loro si prestano, poi sta alla nostra intelligenza o meno crederci ;-)