Mi rivolgo a voi esperti della gnocca perchè ho un problema con il quale non sono come confrontarmi vista l'alta percentuale di rischio.
Vi spiego meglio:
Sono un ragazzo giovane al quale è stata data la possibilità di meritarsi un contratto a tempo determinato che ho sfruttato al massimo ottenendo quanto desiderato. Lavoro in una multinazionale leader mondiale nel proprio settore e la sede in cui io lavoro è quella principale del gruppo. Siamo in circa 350 persone (perdonate la noia ma è per farvi comprendere lo scenario...) di cui la percentuale uomo/donna e del 75%/25%. Di quel 25% sono solo una quindicina però le donne degne di nota e hanno tutte una età che va dai 32 ai 45 anni quindi quasi il doppio della mia età.
Sono un bel ragazzo (moro, alto 1,92 e 82 kg) e da queste donne mi sento quotidianamente osservato, alle volte sento battutine (oggi erano incentrate sul toy boy) e una volta mentre ero solo in ufficio con una di queste ho anche ricevuto uno di quei belli schiaffi maliziosi sul culo mentre ero piegato solo che in quell'occasione ho fatto finta di niente frenato dai problemi che magari sono solo nella mia testa e che vi sto per elencare:
1 - Anche se ho un contratto a tempo indeterminato non posso permettermi figure di merda o situazione che possono compromettere la mia permanenza in azienda
2 - Non vorrei creare situazioni di tensione tra colleghi/e
3 - Sono donne comunque più grandi di me che possono fare dell'ironia sul fatto che sono un bel ragazzo ma niente di più quindi lo sbilanciarmi potrebbe portarmi ad una figuraccia assicurata
Il fatto è che queste mie colleghe me lo fanno rizzare di continuo con i loro modi di fare e le loro attenzioni nei miei confronti ma non so come poter fare per non trovarmi in situazioni scomode. Il mio massimo, fantasticando, sarebbe riuscirmi ad accordare per una serata, una nottata o un weekend a casa di una di queste belle colleghe per farle riassaporare l'ebrezza delle virtù di un bel giovane
Avete suggerimenti??? Come vi comportereste al posto mio? Vi è capitato di affrontare situazioni simili? E' meglio che lasci stare??
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
quando ti si drizza ancora trova un modo discreto per farglielo sentire ... fagli capire che ci stai ... le troione di vogliono chiavare di brutto, ti divertirai, tanto ormai sei a tempo indeterminato anche se dopo le sfanculi non ti possono licenziare/non rinnovare ...
@Wolf l'importante è che il provarci non sfoci in una denuncia per molestie, con la quale la perdita del posto di lavoro è quasi certa.... Provaci in modo soft, carezza su un braccio, sui capelli, e vedi la reazione che ha la preda. E non insistere troppo. In bocca...al lupo :-)
Considerando che siamo in Italia non scarterei a priori la possibilità che vogliano fotterti (non nel senso che intendi tu).
Da quanto tempo lavori in azienda? Hai fatto qualcosa di male durante questo periodo? Queste tue "colleghe" hanno questi atteggiamenti verso di te da sempre o solo ultimamente?
Considera che in Italia licenziare un dipendente assunto è molto difficile e lo si può fare solo per giusta causa quindi in ufficio non fare niente e non dare attenzioni.
Se continuano con questo atteggiamento, all'uscita del turno di lavoro vai via nel momento esatto in cui vanno via loro e poi scendendo per strada digli se gli va di andare a prendere qualcosa...poi se vogliono scoparti, te lo faranno comprendere lì...
@wolf parlando seriamente come già ti hanno consigliato discrezione e tatto e sopratutto non sul luogo di lavoro. E valuta attentamente tutti i pro e i contro e vedi se veramente ne vale la pena.
scusate, oggi saro' anche irascibile , ma é possibile che un ragazzo di bell'apparenz come ti ritieni di essere non é capace di gestire una situazione del genere?
l'importante é non fare un cazzo in ufficio , proprio un cazzo; per il resto puoi fare proprio come ti pare tanto alle tardone allupate non gliene frega un cazzo di come le approcci , puoi anche perfino andarle vicino e dirle francamente, hey , sai che sei proprio una bella donna? ti va di uscire questa sera a prendere qualcosa da bere ? io e te soli......
@Gulliver mi hai fatto morir dal ridere! "quando ti si drizza ancora trova un modo discreto per farglielo sentire" ahahahah come potrei farlo? insomma devo far intendere il tutto in un posto di lavoro e non ho di fronte la ragazzina che mi rigiro come voglio....
@pisellooone nono tranquillo, cerco sempre di essere il più galantuomo possibile però il far come tu dici richiede un minino di intimità nel senso che dovrebbe capitarmi un altra occasione in cui sono in un ufficio da solo insieme alla troiona di turno ma di solito ci parlo e le incontro o in momenti in cui ci sono altre donne o momenti in cui ci sono anche colleghi maschi.
Però qualcosa la devo concludere, sono 2 anni che lavoro in questa azienda e ci sono delle zoccolone che sembra che niente vogliono se non farselo sbattere con molto vigore!
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
nn fare cazzate x quanto le tue colleghe te lo facciano rizzare ed alzare il livello del testosterone ricordati ke 6 li x un lavoro , e quando lavori a mio modo di vedere l'ambiente ke si crea e' molto importante,nn avvelenarlo fatti una sega e continua come se nulla fosse,tanto nn c passi x stupido, e poi hai detto ke 6 un bel ragazzo a tuo dire, xcui presumo pure ke nn abbia nessun problema di sorta al di fuori del tuo ambiente lavorativo!
Vedi io mi son dato una regola mai nell'ambiente di lavoro ne tra colleghi ed ancor meno con i dipendenti rovineresti solo l'armonia e sarebbe molto controproducente x te.....a meno ke nn diventi il toy boys xsonale di una tua superiore ke poi ti xmeterebbe di fare carriera....ma ne dubito ke qui in itaglia le cose funzionino cosi!...poi fai come vuoi , ma te lo di ce uno ke quando c'e' da scopare ha poke regole :deve respirare,deve pesare + di 20 kg ed essere maggiorenne!
Quoto in toto dimonios......mantieni sempre una certa seriatà sul posto di lavoro, sei un fortunato ad avere un lavoro in questo periodo in ITALIA.....se propio ste tardone fanno le stupidine cerca di sapere se frequentano una palestra dove vanno la sera......li lontano dal posto di lavoro e da testimoni se una è VERAMENTE UNA BELLA FIGA agisci ma con molta circospezione
@elfollador fosse così facile come dici tu non avrei aperto una discussione e richiesto a voi che avete più anni di vita vissuta sul groppone la vostra opinione. Il fatto è che non ho possibilità (tranne per coincidenze strane) di incontrarle fuori dal lavoro. Uno perchè qui a lavoro da me si esce, si va alla macchina e tutti a casa o con chi hai confidenza e sei in un rapporto di amicizia ti incontri esci fai quello che vuoi e due perchè non c'è un orario prefissato della serie entri alle 8 e esci alle 17 ma c'è libertà di entrata dalle 8 alle 8.45 , basta che si faccia minimo 8 ore di lavoro. Poi di straordinari qui da me ne facciamo tutti tanti quindi non è così automatico che esco da lavoro e incontro una di loro. Gli orari sono abbastanza liberi quindi è molto casuale l'uscita.
@cheflatino78 , @dimonios e @scorpio73 la vostra razionalità è anche la mia ed è per questo che da quando sono entrato in questa azienda ad adesso non ho fatto nulla nonostante i comportamenti sono iniziati poco dopo che sono entrato (2 anni fa, ottobre 2010) e vanno tutt'ora avanti (così @StefanoMilan ho risposto anche a te).
Non ho molti problemi a trovarmi una tipa fuori ma non mi ci impegno neanche più di tanto, ma questi sono affari miei (che in parte ho espresso in un lungo commento in cui si parlava delle donne italiane...), e se non c'è proprio la tipa che ho voglia di frequentare o bella bellissima da tenermi accanto preferisco il pay dato che da più soddisfazioni e soprattutto senza impegnarsi in una relazione che non sia minchia-figa, minchia-culo, minchia-bocca, minchia-tettone .
Non sono neanche così fighe da seguire i loro interessi tipo palestra, piscina ecc e poi questo lo farei solo proprio per una ragazza che ne vale veramente tanto la pena.
Il fatto è che vorrei tanto levarmi lo sfizio sentendo pure che sono donne "accessibili" e che sarebbero, a mio parere, ben contente di ricevere le attenzioni di un baldo giovine. Il motivo per il quale ho aperto la discussione è, oltre a ricevere utili consigli, soprattutto avere pareri sullo sbilanciarsi o meno dopo avervi mostrato lo scenario. Purtroppo fuori dal lavoro mi viene difficile non avendo punti di incontro come vi ho prima spiegato. Quindi per ora da quanto mi avete detto mi conviene stare al gioco, qualche volta rispondere ad un bel complimento con un altro bel complimento, essere dolce e cordiale il più possibile abbattendo volta per volta le distanze e poi se l'occasione mi capita di sfruttarla giusto??
Se ci ripenso a quella volta avrei dovuto avere più palle per girarmi, prenderla dal collo e sdraiarla sulla scrivania, tanto erano le 7 di sera passate, mal che vada ci usciva qualcosa di divertente con donne e uomini delle pulizie ahahahah
Grazie a tutti per commenti e consigli! Se ne avete degli altri resto in ascolto B-)
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
@Wolf mhmhmh ; si in effetti non é proprio semplice ma ingegnati, per esempio, puntane una e comincia a vedere le sue abitudini, poi cerca di capire quando lei va in pausa caffé oppure quando va a fumare oppure a mensa . seguila con la coda dell'occhio e quando é libera un attimo avvicinati. informati , sempre in maniera discreta da altri colleghi se ha delle abitudini , tipo se va a ballare salsa . insomma raccogli info su di lei trovando il modo per approcciarla.
cmq anche io ho lavorato per una grande società in ufficio a milano qualche anno fa e mi sono trovato nella tua stessa situazione, bé io forse sono stato ingenuo e non ti consiglio di rifarlo ma mi son fatto dare l'indirizzo email e le ho scritto invitandola a prendere un aperitivo con me lei ha accettato, e dopo due sere siamo usciti e abbiamo scopato. la cosa l'ho fatta anche successivamente con un'altra ragazza che pero' gia conoscevo per aver fatto una cena tra colleghi insieme e siccome non riuscivo piu a re-incontrarla ho scritto by email anche a questa e poi siamo usciti insieme.
Io parto dall'idea che non si sputa nel piatto dove si mangia.
Detto questo se proprio ti tira e non ne puoi fare a meno cerca di essere il piu' chiaro possibile... Ovvero visto che non miri al fidanzamento..tieni da conto che potrebbero loro volerti in esclusiva..quindi
comportati da Uomo e falle capire che sei tu che decidi con chi e quando
macchè pipale e un ci pensare piu e poi piu grandi è raggiungere il nirvana a 23 anni mi pipai una 32 enne conosciuta al don carlos di chiesina(pt)sono cose che non capitano tutti i giorni e come dicano i vecchi ogni lasciata è persa ;-) >:D<
Sul luogo di lavoro ,mai ! Anche se usi il massimo della discrezione poi le cose vengono a sapersi ;sai quanto piaciono i pettegolezzi nel mondo lavorativo . Molte di queste frustrate sognano si avere relazioni extraconiugali, ma loro scopano con la testa e poi quando si attacano sono cazzi . Visto che ci devi andare tutti i giorni per tanti anni e sei un bel ragazzo spaccale tutte , ma fuori dall'ufficio .
Firma
Il tuo datore di lavoro
Lasciare stare neanke x sogno!!! E una occasione da sfruttare...devi giocarti le carte....devi individuarne una....la piu determinata di tutte....se e sposata nn fa nulla....sono loro che hanno attacato x prime....sfidala/e invitandole prima ad un caffe (poco impegno economico) x entrare piu in confidenza.....e li puoi capire come colpire a fondo....devi essere piu furbo dinloro...se ti accorgi che sono pazzerelle ci stanno...le inviti a cena ed e fatta ( miraccomando pizza ) e piu simpatico l'approccio chenun invito in ristorante....se poi nn possono venire.....ti inveni qulcos'altro! Mi e capitato anke a me in forma diversa...quando ero ragazzo (20 anni) .mi ricordo di una volta che i scopai una cameriera in una roulotte del manutentore!!! Che tra l'altro era geloso........Hahaahahahaahah
ahahah @HermanPalomares direi chiarissimo!! :-)) come anche @dionisio74 e @pungiglione .....la mia preferita è tornata Martedì dalle ferie e con quella con tutta calma ci combinerò qualcosa nei mesi a venire....è una zoccolona di prima classe che nonostante i quasi 50 anni si veste ancora in modo provocante e devo dire che se lo può anche permettere!
Grazie per i vostri consigli, sicuramente mi torneranno utili! B-)
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
@ wolf Io condivido le linee guida di elfollador. La email mi sembra un buon mezzo.
Secondo me queste operazioni si consumano quando sono coperte da estrema riservatezza. Diffida invece delle avances plateali e che vengono poi commentate dalle colleghe. C'è il rischio che la Milf ti utilizzi come cartina di tornasole: cioè utilizza il tuo interesse e valuta la tua reazione per capire se è ancora bona e se si agghinda bene. Acquisito il timbro di qualità (non il timbro che speriamo tutti), va a troieggiare con il vero obiettivo (marito, compagno, superiore sul lavoro).
Ovviamente in bocca al lupo
Grazie @thedriver! Però che le posso dire via mail?? Mica esci una sera con me che ti porto a bere qualcosa o che ne so! Farei strano (a dir poco!!) in posti dove mi conoscono presentarmi con una donna evidentemente così più grande di me! Cosa dovrei dirle?? Dimmi quando hai casa libera che te la vengo a battere come sarà un pò che non senti?? :-))
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
Scusa, inizia a scegliere posti dove non vi conoscono. Se lei si trova a suo agio a uscire con te sei già sulla buona strada. Poi la mail può diventare strategica per i weekend perchè le puoi girare volantini ed inviti di avvenimenti più o meno pubblici e puoi combinare un gancio: nell'avvenimento pubblico una coppia di età diverse passa più inosservata rispetto ad una cena romantica al ristorante. La casa va bene per bere un po di vino alla fine della prima o della seconda serata (questa tipa vive da sola, mi sembra di capire, no?)
Da questo punto in poi però vedi di seguire le valide regole di Master e degli altri forumisti circa il numero di incontri che puoi organizzare e la cifra che puoi spendere prima di fartela dare. Superato questo livello una donna...bhe ha voglia di fare tutt'altro che scopare
:)
purtroppo ti trovi già in difetto. Queste donne dimostrano poca educazione, poco rispetto. Mi sanno molto da troie visto che loro si permettono di stuzzicarti sul lavoro e tutti ti consigliano occhio qua ed occhio la che ogni tua mossa potrebbe essere controproducente per te.
Io le snobberei proprio del tutto perchè sono le classiche troie senza femminilità e provocatrici.
In Romania queste cose non accadono prima di tutto perchè gli uomini sono più duri e non gli si rizza l'uccello per una provocazione.
E la gente dell'est intimorisce queste donne con un: "Picka Mater!"
E se provocano nelle situazioni meno idonee in cui ti mettono in imbarazzo (quindi troie allo stato puro) un rumeno direbbe ad un'italiana: "quelle come te da noi le mandiamo a raccogliere prugne".
Vedrai che la smettono e spariscono oppure e con i dovuti modi ti chiedono il numero di telefono con la massima riservatezza, e poi tutto il resto fuori dai luoghi di lavoro.
non pensarci nemmeno un secondo....scopa!!!!!!!
nessuno ti puo dire niente...almeno che non le stupri....
ma non li capisci i vantaggi?
prima di tutto sono sposate....quindi non si attaccheranno al cazzo...se ci stanno sarà solo sesso....
secondo essendo sposate difficilmente saranno disponibili a serate a base di cena,locali ecc e questo è una grande gioia per il tuo portafogli...
l unica cosa sii chiaro...non illudere nessuna, non staare a subirti le sue menate di suo marito che bla bla bla....
@Wolf Posso dirti che io ho avuto (e continuo ad avere) il tuo stesso problema, negli ultimi anni. Varie mie colleghe (sia più grandi sia più piccole di me) mi stuzzicano -o mi hanno stuzzicato ripetutamente in passato-, e si tratta quasi sempre di donne che già hanno un partner fisso. Anch'io sono sempre stato estremamente prudente, e sono stato ripagato dal fatto che ho ancora il mio bravo contratto di lavoro a tempo indeterminato, e sono invidiato da moltissimi miei coetanei per i quali il "posto fisso" è sempre stato un miraggio. In fondo a me va bene così, la tranquillità economica che ho raggiunto mi permette comunque di cercarmi (e fottermi) tutte le donne che voglio, non mi manca niente, perché dovrei ficcarmi nei guai? Tra l'altro, i miei capi sono attentissimi a quello che facciamo, il posto di lavoro è pieno di telecamere e un passo falso sarebbe la mia rovina. Quindi...
69 forever
ma qua nessuno parla di sbattersele sulla scrivania...
il tuo capo non ti puo certo licenziare o romperti le palle se ti trombi un altra dipendente....
il fatto che siano impegnate le zoccole è garanzia di rotture di palle pari a 0
insomma non approfittare di questa situazione è proprio da babbi...
Con la tua prestanza fisica non puoi certo passare inosservato, ma a tutto ci si abitua per cui muoviti a sfruttare l'effetto novitá: presto diventerai comunque uno dei tanti ed anche per te varranno le regole imposte da quello squilibrio di proporzioni (25 vs 75). Non disperdere attenzioni a vanvera. Focalizza un obbiettivo e un paio (non di piú) di soluzioni alternative. Calcola che "chiudendo" con una, alzerai immediatamente le DAZ (difese anti zoccola) di tutte le altre. Nessuna donna, anche la piú easy, ama passare per "facile", ed ovvio che operata una scelta, in un ambiente tanto ristretto ti pregiudicherai immediatamente le prospettive future. Al di la dell'aspetto che inevitabilmente ti condizionerá nella selezione, valuta l'indice di affidabilitá (libera, legata, in cerca di storia, avventura, con figli, senza, carrierista, fancazzista, sincera (?) gheisha, devota, arpia, vendicativa, attrazione fatale che poi ti uccide il coniglio).
Valutato tutto ció, metti da parte, almeno all'inizio fantasie di amplessi sopra la fotocopiatrice, organizza aperitivi, spezza la monotonia portando una torta, inventati compleanni, o ancora meglio fa il gentile generico senza motivazioni (spakka), in questi frangenti paralavorativi, valuta il linguaggio non verbale: atteggiamento del corpo, gesti patognomonici, gestione capelli, anelli, labbra etc... Fai del "kino" apparentemente casuale (sfiorale e guarda le reazioni: a volte basta una mano sul braccio per fingere di rimarcare un concetto espresso). Stabilito il feeling, non dico di stilare un contratto precopula, ma sii diretto, franco e non lasciare adito a dubbi: noi dopo il coito cambiamo atteggiamento ridimensionando drasticamente le nostre aspettative, le donne fanno esattamente l'opposto, per cui pensaci prima. Se poi, l'intesa funziona, nessuno vi impedirá di godervi sorrisini e commenti maliziosi dei colleghi (si risá sempre prima o dopo) quando proverete a fermarmi entrambi per un po' di ... Straordinario! Alla prossima GK
Se hanno il partner fisso mandale a cagare perchè sono troie che se ne stanno approffitando del partner... non vorrai mica soddisfare una troia che poi fa la santa col marito per la tua voglia di figa.
Soddisfa la puttana professionista che è più coraggiosa e meno ipocrita oppure una donna totalmente free che forse merita più cazzo di una donna che si è sposata ed ha già preso il cazzo del marito.
Lascia marcire le false donne sposate, che divorzino se c'hanno i coglioni, ricattale... oppure capiranno che è sempre meglio star buone e rispettare il marito che hanno sposato come facevano le coppie nate negli anni '20...
Non permettere che la donna sposata possa rimediare ai suoi errori, non rispettando il giuramento che ha fatto il giorno che si è sposata. Le traditrici vanno punite e non scopate. Con tutte le donne libere che ci sono e le puttane in circolazione vanno evitate le donne sposate, che soffrano... perchè così permettete alle donne di averla sempre vinta ed in ogni occasione, pure quando non meritano.
Questa è la debolezza degli uomini: troppa voglia di figa senza alcuna etica.
Una di quelle che vorrebbero usarmi come toy-boy è una furba che ha come amante un ricchissimo porco molto più grande di lei (potrebbe essere suo padre)... Immagino che lui, ormai, non essendo più un giovincello non ce la faccia più a scoparla granché, quindi evidentemente lei vuol togliersi qualche prurito, ma senza dare nell'occhio (perché altrimenti lui lo verrebbe a sapere e smetterebbe di coprirla d'oro)... Quindi io le vado benissimo, perché nel nostro ambiente di lavoro non ci sono persone che abbiano a che fare con l'amante di lei, quindi nessuno potrebbe informarlo.
Wolf, dal basso della mia esperienza (due storielle di puro sesso con altrettante colleghe - più "mature" - sul luogo di lavoro) mi sento di dirti questo:
1) se vuoi solo scopartele una, due, dieci, mille volte, scegline una SPOSATA o comunque IMPEGNATISSIMA e possibilmente con figli. Ti permetterà di scopartela nei momenti di libertà ma di avere una tua vita e soprattutto non ti assillerà con richieste di week end d'amore o vacanze di Natale sotto l'albero ad aspettare Gesù Bambino.
2) per tastare la reale disponibilità delle manze, rispondi alle battute con altre batute, magari pesanti ma sempre con quell'ironia e il sorriso sulla bocca che non ti faranno mai sembrare il maniaco vizioso e arrapato di turno che non vede una figa da 15 anni. Oppure palesa senza remore la tua disponibilità, tipo se lei ti dice (come è accaduto a me) Sai oggi sei più simpatico del solito io ho risposto papale papale E tu sei gnocca come sempre. Da li abbiamo iniziato a conoscerci meglio, un aperitivo e tre sere dopo.....
.....un ultimo consiglio: se lo PUOI fare, (nel senso che questa non è dichiaratamente l'amante del tuo capo), le prime volte le battutine falle anche in presenza di altri colleghi. Primo vedi la reazione della troia, secondo questa tua apertura confonderà le idee a tutti. se ti apparti alla macchina del caffè e ti cuccano, dopo due minuti stai sereno che per tutta l'azienda sei ufficialmente quello che si vuole scopare la tipa tal de tali....
La cosa più difficile è appunto capire se le tipe scherzano o se fanno sul serio. E' chiaro che nel 90% dei casi fanno battute e stuzzicano solo perché si compiacciono di vedere che riescono ancora a suscitare l'interesse di un bel ragazzo, ma poi in realtà vanno a scopare col marito (anche perché le donne sono, nel 90% dei casi, moooolto più prudenti e timorose degli uomini).
69_forever concordo.
La donna che ha voglia di scopare non fa troppi preliminari idioti sparando cazzate... e le donne sposate annoiate spesso hanno solo bisogno di distrarsi dalla solita routine. Se vogliono tradire vanno subito al sodo perchè non devono compromettersi troppo ma solo prenderlo in figa perchè appunto sono troie.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Wolf
03/09/2012 | 17:06
Newbie
Ciao a tutti,
Mi rivolgo a voi esperti della gnocca perchè ho un problema con il quale non sono come confrontarmi vista l'alta percentuale di rischio.
Vi spiego meglio:
Sono un ragazzo giovane al quale è stata data la possibilità di meritarsi un contratto a tempo determinato che ho sfruttato al massimo ottenendo quanto desiderato. Lavoro in una multinazionale leader mondiale nel proprio settore e la sede in cui io lavoro è quella principale del gruppo. Siamo in circa 350 persone (perdonate la noia ma è per farvi comprendere lo scenario...) di cui la percentuale uomo/donna e del 75%/25%. Di quel 25% sono solo una quindicina però le donne degne di nota e hanno tutte una età che va dai 32 ai 45 anni quindi quasi il doppio della mia età.
Sono un bel ragazzo (moro, alto 1,92 e 82 kg) e da queste donne mi sento quotidianamente osservato, alle volte sento battutine (oggi erano incentrate sul toy boy) e una volta mentre ero solo in ufficio con una di queste ho anche ricevuto uno di quei belli schiaffi maliziosi sul culo mentre ero piegato solo che in quell'occasione ho fatto finta di niente frenato dai problemi che magari sono solo nella mia testa e che vi sto per elencare:
1 - Anche se ho un contratto a tempo indeterminato non posso permettermi figure di merda o situazione che possono compromettere la mia permanenza in azienda
2 - Non vorrei creare situazioni di tensione tra colleghi/e
3 - Sono donne comunque più grandi di me che possono fare dell'ironia sul fatto che sono un bel ragazzo ma niente di più quindi lo sbilanciarmi potrebbe portarmi ad una figuraccia assicurata
Il fatto è che queste mie colleghe me lo fanno rizzare di continuo con i loro modi di fare e le loro attenzioni nei miei confronti ma non so come poter fare per non trovarmi in situazioni scomode. Il mio massimo, fantasticando, sarebbe riuscirmi ad accordare per una serata, una nottata o un weekend a casa di una di queste belle colleghe per farle riassaporare l'ebrezza delle virtù di un bel giovane
Avete suggerimenti??? Come vi comportereste al posto mio? Vi è capitato di affrontare situazioni simili? E' meglio che lasci stare??
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
Gulliver
03/09/2012 | 17:09
Silver
quando ti si drizza ancora trova un modo discreto per farglielo sentire ... fagli capire che ci stai ... le troione di vogliono chiavare di brutto, ti divertirai, tanto ormai sei a tempo indeterminato anche se dopo le sfanculi non ti possono licenziare/non rinnovare ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpisellooone
03/09/2012 | 17:27
Newbie
@Wolf l'importante è che il provarci non sfoci in una denuncia per molestie, con la quale la perdita del posto di lavoro è quasi certa.... Provaci in modo soft, carezza su un braccio, sui capelli, e vedi la reazione che ha la preda. E non insistere troppo. In bocca...al lupo :-)
INCONTRA DONNE VICINO A TEStefanoMilan
03/09/2012 | 17:39
Silver
Considerando che siamo in Italia non scarterei a priori la possibilità che vogliano fotterti (non nel senso che intendi tu).
Da quanto tempo lavori in azienda? Hai fatto qualcosa di male durante questo periodo? Queste tue "colleghe" hanno questi atteggiamenti verso di te da sempre o solo ultimamente?
Considera che in Italia licenziare un dipendente assunto è molto difficile e lo si può fare solo per giusta causa quindi in ufficio non fare niente e non dare attenzioni.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe continuano con questo atteggiamento, all'uscita del turno di lavoro vai via nel momento esatto in cui vanno via loro e poi scendendo per strada digli se gli va di andare a prendere qualcosa...poi se vogliono scoparti, te lo faranno comprendere lì...
Viaggiatore3004
03/09/2012 | 17:46
Gold
se vuoi fare qualcosa, fallo fuori dal lavoro e' senza testimoni ;-)
cheflatino78
03/09/2012 | 17:49
Silver
non posso dire nulla mai rimorchiato sul luogo di lavoro ;;) e che a @zest possano cadere i capelli se mento :-W
cheflatino78
03/09/2012 | 17:51
Silver
@wolf parlando seriamente come già ti hanno consigliato discrezione e tatto e sopratutto non sul luogo di lavoro. E valuta attentamente tutti i pro e i contro e vedi se veramente ne vale la pena.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVelfollador
03/09/2012 | 17:59
Newbie
scusate, oggi saro' anche irascibile , ma é possibile che un ragazzo di bell'apparenz come ti ritieni di essere non é capace di gestire una situazione del genere?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEl'importante é non fare un cazzo in ufficio , proprio un cazzo; per il resto puoi fare proprio come ti pare tanto alle tardone allupate non gliene frega un cazzo di come le approcci , puoi anche perfino andarle vicino e dirle francamente, hey , sai che sei proprio una bella donna? ti va di uscire questa sera a prendere qualcosa da bere ? io e te soli......
Wolf
03/09/2012 | 18:16
Newbie
Grazie per i consigli!
@Gulliver mi hai fatto morir dal ridere! "quando ti si drizza ancora trova un modo discreto per farglielo sentire" ahahahah come potrei farlo? insomma devo far intendere il tutto in un posto di lavoro e non ho di fronte la ragazzina che mi rigiro come voglio....
@pisellooone nono tranquillo, cerco sempre di essere il più galantuomo possibile però il far come tu dici richiede un minino di intimità nel senso che dovrebbe capitarmi un altra occasione in cui sono in un ufficio da solo insieme alla troiona di turno ma di solito ci parlo e le incontro o in momenti in cui ci sono altre donne o momenti in cui ci sono anche colleghi maschi.
Però qualcosa la devo concludere, sono 2 anni che lavoro in questa azienda e ci sono delle zoccolone che sembra che niente vogliono se non farselo sbattere con molto vigore!
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
dimonios
03/09/2012 | 18:16
Silver
nn fare cazzate x quanto le tue colleghe te lo facciano rizzare ed alzare il livello del testosterone ricordati ke 6 li x un lavoro , e quando lavori a mio modo di vedere l'ambiente ke si crea e' molto importante,nn avvelenarlo fatti una sega e continua come se nulla fosse,tanto nn c passi x stupido, e poi hai detto ke 6 un bel ragazzo a tuo dire, xcui presumo pure ke nn abbia nessun problema di sorta al di fuori del tuo ambiente lavorativo!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàVedi io mi son dato una regola mai nell'ambiente di lavoro ne tra colleghi ed ancor meno con i dipendenti rovineresti solo l'armonia e sarebbe molto controproducente x te.....a meno ke nn diventi il toy boys xsonale di una tua superiore ke poi ti xmeterebbe di fare carriera....ma ne dubito ke qui in itaglia le cose funzionino cosi!...poi fai come vuoi , ma te lo di ce uno ke quando c'e' da scopare ha poke regole :deve respirare,deve pesare + di 20 kg ed essere maggiorenne!
scorpio73
03/09/2012 | 18:25
Silver
Quoto in toto dimonios......mantieni sempre una certa seriatà sul posto di lavoro, sei un fortunato ad avere un lavoro in questo periodo in ITALIA.....se propio ste tardone fanno le stupidine cerca di sapere se frequentano una palestra dove vanno la sera......li lontano dal posto di lavoro e da testimoni se una è VERAMENTE UNA BELLA FIGA agisci ma con molta circospezione
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVWolf
03/09/2012 | 19:49
Newbie
@elfollador fosse così facile come dici tu non avrei aperto una discussione e richiesto a voi che avete più anni di vita vissuta sul groppone la vostra opinione. Il fatto è che non ho possibilità (tranne per coincidenze strane) di incontrarle fuori dal lavoro. Uno perchè qui a lavoro da me si esce, si va alla macchina e tutti a casa o con chi hai confidenza e sei in un rapporto di amicizia ti incontri esci fai quello che vuoi e due perchè non c'è un orario prefissato della serie entri alle 8 e esci alle 17 ma c'è libertà di entrata dalle 8 alle 8.45 , basta che si faccia minimo 8 ore di lavoro. Poi di straordinari qui da me ne facciamo tutti tanti quindi non è così automatico che esco da lavoro e incontro una di loro. Gli orari sono abbastanza liberi quindi è molto casuale l'uscita.
@cheflatino78 , @dimonios e @scorpio73 la vostra razionalità è anche la mia ed è per questo che da quando sono entrato in questa azienda ad adesso non ho fatto nulla nonostante i comportamenti sono iniziati poco dopo che sono entrato (2 anni fa, ottobre 2010) e vanno tutt'ora avanti (così @StefanoMilan ho risposto anche a te).
Non ho molti problemi a trovarmi una tipa fuori ma non mi ci impegno neanche più di tanto, ma questi sono affari miei (che in parte ho espresso in un lungo commento in cui si parlava delle donne italiane...), e se non c'è proprio la tipa che ho voglia di frequentare o bella bellissima da tenermi accanto preferisco il pay dato che da più soddisfazioni e soprattutto senza impegnarsi in una relazione che non sia minchia-figa, minchia-culo, minchia-bocca, minchia-tettone .
Non sono neanche così fighe da seguire i loro interessi tipo palestra, piscina ecc e poi questo lo farei solo proprio per una ragazza che ne vale veramente tanto la pena.
Il fatto è che vorrei tanto levarmi lo sfizio sentendo pure che sono donne "accessibili" e che sarebbero, a mio parere, ben contente di ricevere le attenzioni di un baldo giovine. Il motivo per il quale ho aperto la discussione è, oltre a ricevere utili consigli, soprattutto avere pareri sullo sbilanciarsi o meno dopo avervi mostrato lo scenario. Purtroppo fuori dal lavoro mi viene difficile non avendo punti di incontro come vi ho prima spiegato. Quindi per ora da quanto mi avete detto mi conviene stare al gioco, qualche volta rispondere ad un bel complimento con un altro bel complimento, essere dolce e cordiale il più possibile abbattendo volta per volta le distanze e poi se l'occasione mi capita di sfruttarla giusto??
Se ci ripenso a quella volta avrei dovuto avere più palle per girarmi, prenderla dal collo e sdraiarla sulla scrivania, tanto erano le 7 di sera passate, mal che vada ci usciva qualcosa di divertente con donne e uomini delle pulizie ahahahah
Grazie a tutti per commenti e consigli! Se ne avete degli altri resto in ascolto B-)
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
elfollador
03/09/2012 | 21:02
Newbie
@Wolf mhmhmh ; si in effetti non é proprio semplice ma ingegnati, per esempio, puntane una e comincia a vedere le sue abitudini, poi cerca di capire quando lei va in pausa caffé oppure quando va a fumare oppure a mensa . seguila con la coda dell'occhio e quando é libera un attimo avvicinati. informati , sempre in maniera discreta da altri colleghi se ha delle abitudini , tipo se va a ballare salsa . insomma raccogli info su di lei trovando il modo per approcciarla.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVcmq anche io ho lavorato per una grande società in ufficio a milano qualche anno fa e mi sono trovato nella tua stessa situazione, bé io forse sono stato ingenuo e non ti consiglio di rifarlo ma mi son fatto dare l'indirizzo email e le ho scritto invitandola a prendere un aperitivo con me lei ha accettato, e dopo due sere siamo usciti e abbiamo scopato. la cosa l'ho fatta anche successivamente con un'altra ragazza che pero' gia conoscevo per aver fatto una cena tra colleghi insieme e siccome non riuscivo piu a re-incontrarla ho scritto by email anche a questa e poi siamo usciti insieme.
dionisio74
03/09/2012 | 21:16
Silver
Io parto dall'idea che non si sputa nel piatto dove si mangia.
Detto questo se proprio ti tira e non ne puoi fare a meno cerca di essere il piu' chiaro possibile... Ovvero visto che non miri al fidanzamento..tieni da conto che potrebbero loro volerti in esclusiva..quindi
comportati da Uomo e falle capire che sei tu che decidi con chi e quando
Scopo poco ma scopo
corganish
03/09/2012 | 21:33
Gold
macchè pipale e un ci pensare piu e poi piu grandi è raggiungere il nirvana a 23 anni mi pipai una 32 enne conosciuta al don carlos di chiesina(pt)sono cose che non capitano tutti i giorni e come dicano i vecchi ogni lasciata è persa ;-) >:D<
INCONTRA DONNE VICINO A TEHermanPalomares
04/09/2012 | 04:46
Silver
Sul luogo di lavoro ,mai ! Anche se usi il massimo della discrezione poi le cose vengono a sapersi ;sai quanto piaciono i pettegolezzi nel mondo lavorativo . Molte di queste frustrate sognano si avere relazioni extraconiugali, ma loro scopano con la testa e poi quando si attacano sono cazzi . Visto che ci devi andare tutti i giorni per tanti anni e sei un bel ragazzo spaccale tutte , ma fuori dall'ufficio .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFirma
Il tuo datore di lavoro
pungiglione
04/09/2012 | 10:25
cagliari | 36-50
Gold
Lasciare stare neanke x sogno!!! E una occasione da sfruttare...devi giocarti le carte....devi individuarne una....la piu determinata di tutte....se e sposata nn fa nulla....sono loro che hanno attacato x prime....sfidala/e invitandole prima ad un caffe (poco impegno economico) x entrare piu in confidenza.....e li puoi capire come colpire a fondo....devi essere piu furbo dinloro...se ti accorgi che sono pazzerelle ci stanno...le inviti a cena ed e fatta ( miraccomando pizza ) e piu simpatico l'approccio chenun invito in ristorante....se poi nn possono venire.....ti inveni qulcos'altro! Mi e capitato anke a me in forma diversa...quando ero ragazzo (20 anni) .mi ricordo di una volta che i scopai una cameriera in una roulotte del manutentore!!! Che tra l'altro era geloso........Hahaahahahaahah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVWolf
06/09/2012 | 12:22
Newbie
ahahah @HermanPalomares direi chiarissimo!! :-)) come anche @dionisio74 e @pungiglione .....la mia preferita è tornata Martedì dalle ferie e con quella con tutta calma ci combinerò qualcosa nei mesi a venire....è una zoccolona di prima classe che nonostante i quasi 50 anni si veste ancora in modo provocante e devo dire che se lo può anche permettere!
Grazie per i vostri consigli, sicuramente mi torneranno utili! B-)
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
Viaggiatore4908
22/09/2012 | 12:06
Silver
@ wolf Io condivido le linee guida di elfollador. La email mi sembra un buon mezzo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSecondo me queste operazioni si consumano quando sono coperte da estrema riservatezza. Diffida invece delle avances plateali e che vengono poi commentate dalle colleghe. C'è il rischio che la Milf ti utilizzi come cartina di tornasole: cioè utilizza il tuo interesse e valuta la tua reazione per capire se è ancora bona e se si agghinda bene. Acquisito il timbro di qualità (non il timbro che speriamo tutti), va a troieggiare con il vero obiettivo (marito, compagno, superiore sul lavoro).
Ovviamente in bocca al lupo
Wolf
22/09/2012 | 19:01
Newbie
Grazie @thedriver! Però che le posso dire via mail?? Mica esci una sera con me che ti porto a bere qualcosa o che ne so! Farei strano (a dir poco!!) in posti dove mi conoscono presentarmi con una donna evidentemente così più grande di me! Cosa dovrei dirle?? Dimmi quando hai casa libera che te la vengo a battere come sarà un pò che non senti?? :-))
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "
Viaggiatore4908
22/09/2012 | 23:14
Silver
Scusa, inizia a scegliere posti dove non vi conoscono. Se lei si trova a suo agio a uscire con te sei già sulla buona strada. Poi la mail può diventare strategica per i weekend perchè le puoi girare volantini ed inviti di avvenimenti più o meno pubblici e puoi combinare un gancio: nell'avvenimento pubblico una coppia di età diverse passa più inosservata rispetto ad una cena romantica al ristorante. La casa va bene per bere un po di vino alla fine della prima o della seconda serata (questa tipa vive da sola, mi sembra di capire, no?)
INCONTRA DONNE VICINO A TEDa questo punto in poi però vedi di seguire le valide regole di Master e degli altri forumisti circa il numero di incontri che puoi organizzare e la cifra che puoi spendere prima di fartela dare. Superato questo livello una donna...bhe ha voglia di fare tutt'altro che scopare
:)
raffaele
23/09/2012 | 01:44
Newbie
purtroppo ti trovi già in difetto. Queste donne dimostrano poca educazione, poco rispetto. Mi sanno molto da troie visto che loro si permettono di stuzzicarti sul lavoro e tutti ti consigliano occhio qua ed occhio la che ogni tua mossa potrebbe essere controproducente per te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo le snobberei proprio del tutto perchè sono le classiche troie senza femminilità e provocatrici.
In Romania queste cose non accadono prima di tutto perchè gli uomini sono più duri e non gli si rizza l'uccello per una provocazione.
E la gente dell'est intimorisce queste donne con un: "Picka Mater!"
E se provocano nelle situazioni meno idonee in cui ti mettono in imbarazzo (quindi troie allo stato puro) un rumeno direbbe ad un'italiana: "quelle come te da noi le mandiamo a raccogliere prugne".
Vedrai che la smettono e spariscono oppure e con i dovuti modi ti chiedono il numero di telefono con la massima riservatezza, e poi tutto il resto fuori dai luoghi di lavoro.
paolorox
24/09/2012 | 03:15
Silver
non pensarci nemmeno un secondo....scopa!!!!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnessuno ti puo dire niente...almeno che non le stupri....
ma non li capisci i vantaggi?
prima di tutto sono sposate....quindi non si attaccheranno al cazzo...se ci stanno sarà solo sesso....
secondo essendo sposate difficilmente saranno disponibili a serate a base di cena,locali ecc e questo è una grande gioia per il tuo portafogli...
l unica cosa sii chiaro...non illudere nessuna, non staare a subirti le sue menate di suo marito che bla bla bla....
69_forever
24/09/2012 | 06:47
Gold
@Wolf Posso dirti che io ho avuto (e continuo ad avere) il tuo stesso problema, negli ultimi anni. Varie mie colleghe (sia più grandi sia più piccole di me) mi stuzzicano -o mi hanno stuzzicato ripetutamente in passato-, e si tratta quasi sempre di donne che già hanno un partner fisso. Anch'io sono sempre stato estremamente prudente, e sono stato ripagato dal fatto che ho ancora il mio bravo contratto di lavoro a tempo indeterminato, e sono invidiato da moltissimi miei coetanei per i quali il "posto fisso" è sempre stato un miraggio. In fondo a me va bene così, la tranquillità economica che ho raggiunto mi permette comunque di cercarmi (e fottermi) tutte le donne che voglio, non mi manca niente, perché dovrei ficcarmi nei guai? Tra l'altro, i miei capi sono attentissimi a quello che facciamo, il posto di lavoro è pieno di telecamere e un passo falso sarebbe la mia rovina. Quindi...
paolorox
24/09/2012 | 12:39
Silver
69 forever
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVma qua nessuno parla di sbattersele sulla scrivania...
il tuo capo non ti puo certo licenziare o romperti le palle se ti trombi un altra dipendente....
il fatto che siano impegnate le zoccole è garanzia di rotture di palle pari a 0
insomma non approfittare di questa situazione è proprio da babbi...
GeorgeKaplan
24/09/2012 | 13:51
Newbie
Con la tua prestanza fisica non puoi certo passare inosservato, ma a tutto ci si abitua per cui muoviti a sfruttare l'effetto novitá: presto diventerai comunque uno dei tanti ed anche per te varranno le regole imposte da quello squilibrio di proporzioni (25 vs 75). Non disperdere attenzioni a vanvera. Focalizza un obbiettivo e un paio (non di piú) di soluzioni alternative. Calcola che "chiudendo" con una, alzerai immediatamente le DAZ (difese anti zoccola) di tutte le altre. Nessuna donna, anche la piú easy, ama passare per "facile", ed ovvio che operata una scelta, in un ambiente tanto ristretto ti pregiudicherai immediatamente le prospettive future. Al di la dell'aspetto che inevitabilmente ti condizionerá nella selezione, valuta l'indice di affidabilitá (libera, legata, in cerca di storia, avventura, con figli, senza, carrierista, fancazzista, sincera (?) gheisha, devota, arpia, vendicativa, attrazione fatale che poi ti uccide il coniglio).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEValutato tutto ció, metti da parte, almeno all'inizio fantasie di amplessi sopra la fotocopiatrice, organizza aperitivi, spezza la monotonia portando una torta, inventati compleanni, o ancora meglio fa il gentile generico senza motivazioni (spakka), in questi frangenti paralavorativi, valuta il linguaggio non verbale: atteggiamento del corpo, gesti patognomonici, gestione capelli, anelli, labbra etc... Fai del "kino" apparentemente casuale (sfiorale e guarda le reazioni: a volte basta una mano sul braccio per fingere di rimarcare un concetto espresso). Stabilito il feeling, non dico di stilare un contratto precopula, ma sii diretto, franco e non lasciare adito a dubbi: noi dopo il coito cambiamo atteggiamento ridimensionando drasticamente le nostre aspettative, le donne fanno esattamente l'opposto, per cui pensaci prima. Se poi, l'intesa funziona, nessuno vi impedirá di godervi sorrisini e commenti maliziosi dei colleghi (si risá sempre prima o dopo) quando proverete a fermarmi entrambi per un po' di ... Straordinario! Alla prossima GK
raffaele
24/09/2012 | 18:29
Newbie
Se hanno il partner fisso mandale a cagare perchè sono troie che se ne stanno approffitando del partner... non vorrai mica soddisfare una troia che poi fa la santa col marito per la tua voglia di figa.
INCONTRA DONNE VICINO A TESoddisfa la puttana professionista che è più coraggiosa e meno ipocrita oppure una donna totalmente free che forse merita più cazzo di una donna che si è sposata ed ha già preso il cazzo del marito.
Lascia marcire le false donne sposate, che divorzino se c'hanno i coglioni, ricattale... oppure capiranno che è sempre meglio star buone e rispettare il marito che hanno sposato come facevano le coppie nate negli anni '20...
Non permettere che la donna sposata possa rimediare ai suoi errori, non rispettando il giuramento che ha fatto il giorno che si è sposata. Le traditrici vanno punite e non scopate. Con tutte le donne libere che ci sono e le puttane in circolazione vanno evitate le donne sposate, che soffrano... perchè così permettete alle donne di averla sempre vinta ed in ogni occasione, pure quando non meritano.
Questa è la debolezza degli uomini: troppa voglia di figa senza alcuna etica.
69_forever
25/09/2012 | 06:34
Gold
Una di quelle che vorrebbero usarmi come toy-boy è una furba che ha come amante un ricchissimo porco molto più grande di lei (potrebbe essere suo padre)... Immagino che lui, ormai, non essendo più un giovincello non ce la faccia più a scoparla granché, quindi evidentemente lei vuol togliersi qualche prurito, ma senza dare nell'occhio (perché altrimenti lui lo verrebbe a sapere e smetterebbe di coprirla d'oro)... Quindi io le vado benissimo, perché nel nostro ambiente di lavoro non ci sono persone che abbiano a che fare con l'amante di lei, quindi nessuno potrebbe informarlo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàborgiofilo
25/09/2012 | 12:10
Newbie
Wolf, dal basso della mia esperienza (due storielle di puro sesso con altrettante colleghe - più "mature" - sul luogo di lavoro) mi sento di dirti questo:
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV1) se vuoi solo scopartele una, due, dieci, mille volte, scegline una SPOSATA o comunque IMPEGNATISSIMA e possibilmente con figli. Ti permetterà di scopartela nei momenti di libertà ma di avere una tua vita e soprattutto non ti assillerà con richieste di week end d'amore o vacanze di Natale sotto l'albero ad aspettare Gesù Bambino.
2) per tastare la reale disponibilità delle manze, rispondi alle battute con altre batute, magari pesanti ma sempre con quell'ironia e il sorriso sulla bocca che non ti faranno mai sembrare il maniaco vizioso e arrapato di turno che non vede una figa da 15 anni. Oppure palesa senza remore la tua disponibilità, tipo se lei ti dice (come è accaduto a me) Sai oggi sei più simpatico del solito io ho risposto papale papale E tu sei gnocca come sempre. Da li abbiamo iniziato a conoscerci meglio, un aperitivo e tre sere dopo.....
borgiofilo
25/09/2012 | 12:13
Newbie
.....un ultimo consiglio: se lo PUOI fare, (nel senso che questa non è dichiaratamente l'amante del tuo capo), le prime volte le battutine falle anche in presenza di altri colleghi. Primo vedi la reazione della troia, secondo questa tua apertura confonderà le idee a tutti. se ti apparti alla macchina del caffè e ti cuccano, dopo due minuti stai sereno che per tutta l'azienda sei ufficialmente quello che si vuole scopare la tipa tal de tali....
69_forever
27/09/2012 | 05:22
Gold
La cosa più difficile è appunto capire se le tipe scherzano o se fanno sul serio. E' chiaro che nel 90% dei casi fanno battute e stuzzicano solo perché si compiacciono di vedere che riescono ancora a suscitare l'interesse di un bel ragazzo, ma poi in realtà vanno a scopare col marito (anche perché le donne sono, nel 90% dei casi, moooolto più prudenti e timorose degli uomini).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVraffaele
27/09/2012 | 09:06
Newbie
69_forever concordo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa donna che ha voglia di scopare non fa troppi preliminari idioti sparando cazzate... e le donne sposate annoiate spesso hanno solo bisogno di distrarsi dalla solita routine. Se vogliono tradire vanno subito al sodo perchè non devono compromettersi troppo ma solo prenderlo in figa perchè appunto sono troie.
Wolf
29/09/2012 | 18:54
Newbie
Grazie a tutti per i consigli B-) Vedrò se potrò farne buon uso!
" Io credo nelle opportunità e nel potere che ha la mente di coglierle "