Meglio evitare le discoteche: non si rimorchia! Vanno bene solo per andare a ballare e divertirsi con gli amici! Ormai ultimamente sono diventati brutti posti dove circolano droga, coltelli e delinquenti... Ci scappano sempre risse, accoltellamenti, ecc... Basta guardare la ragazza sbagliata e sono cazzi amari!!!
Ci sono altri posti in cui è ancora possibile rimorchiare, nonostante la triste situazione gnocca free in Italia...
@Zest
ma infatti le donne, ma le italiane in particolare, sono delle vaccone ipocrite:
ti smadonnano e ti danno anche del "pedofilo" :O se decidi di andare in Thailandia, poi vanno a frotte a farsi sfondare da black bamboo nel terzo Mondo (cos'è? non è turismo sessuale verso i più poveri anche quello?) Ma siccome sono donne possono permettersi di farlo, perchè - si sa - solo gli uomini sono dei maiali che vanno a troie.
davanti a tutti sono delle sante immacolate, appena possono - e soprattutto quando hanno trovato la sicurezza economica con il bancomat cornuto di turno (trad.: matrimonio) - si mostrano per quello che sono: delle troie della peggior specie, mignotte nell'anima. Secondo me uno rischia più malattie ad andare con certe italiane sposate che non con una battona di strada.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
io non spiccico più una parola in italiano quando sono all'estero e faccio finta di non saperlo...sapete le risate? :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
premettendo il fatto che essere belli e/o ricchi aiuta in maniera non indifferente in italia e ovunque al mondo rimorchiare non è impossibile...
c'è chi ci riesce? si ...quindi evidentemente è possibile, e quando capitano i momenti in cui non si arriva a niente bisogna solo farsi autocritica,capire dv sisbaglia e rimediare....
se tu tampini ogni donna in discoteca, a martello lo capiscono...le donne vogliono credere o almeno illudersi di essere speciali...se tu vai a macchinetta con tutte è ovvio che vieni visto male....
la tipa balla scatenata e tu li stai addosso per rimorchiarla??? fai la figura del rompicoglioni e basta...o ci balli assieme divertendoti assieme a lei e poi ci provi ...oppure lasci perdere....
frequenti il locale fighetto dove le tipe sembrano troniste in cerca del tronista col macchinone e i soldi....è inutile che ti poni come tronista se hai una punto diesel come me e guadagni 1100euri al mese... o provi a colpire con altri mezzi(ognuno può avere i suoi:il ballo,la simpatia,originalità) o lasci stare...non dico sia facile anzi è molto difficile, a volte sembre impossibile ma ci si può provare....
a volte è l'atteggiamento con cui ci poniamo....prima ero un assiduo frequentatore di pay e ammetto che lo sbattimento del corteggiamento mi pesava... purtroppo per motivi puramente economici ho dovuto quasi abbandonare del tutto il pay....
è ovvio si scopa di meno, ma una scopata free equivale a 100 scopate pay....
il pay e iol free secondo me sono due cose diverse e distinte, non sono complementari. Non credo che molti che vanno a pay lo fanno perchè non riescono o non vogliono ad andare a free!
CASO DI UN MIO AMICO RITORNATO DA BERLINO QUALCHE ANNO FA DOPO UNA PERMANENZA DI 6 ANNI NELLA CITTA'.
Va in discoteca e ci prova anche con le non belle e nota che se la tirano di brutto, abituato alla disponibilità delle donne tedesche e straniere in quel di Berlino non ci vede più ed incazzato le insultava tutte finchè dopo un po' si è stancato ed ha lasciato perdere. Ha vissuto una brutta depressione appena ritornato in Italia e si ritiene fortunato di aver ripreso subito amicizia con i vecchi amici di paese prima del suo espatrio a Berlino.
Allora, le italiane sono stronze e maleducate... lui lo può dire apertamente avendo confronti e paragoni reali.
@zest se vuoi scopare tanto free devi indare in thay a fare la spesa finta al 7/11 ;-) e qst estate dovevi venire a malta hai visto che bamboline c ho pipato??? :-D :-D :-D e la prox estate lisbona arrivo :-D :-D :-D
Qualcuno pensa che io stia scherzando, io ogni volta che pago ho gia' risparmiato in partenza ;-) e sapete perche' ? perche' io pago per non avere rotture di coglioni ;-)
@ scorpio 73 Bellissima. Si può farne un film porno ambientato a Cuba "hasta l'orgia, siempre". Povero il signore cubano, gli han fatto venire l'insonnia.
@oscar Ho letto diversi tuoi commenti. Mi permetto di suggerirti un cambio di strategia che presuppone forse una nuova wai of life. Spero che tu legga i commenti dei colleghi forumisti. Questi valgono molto perchè il mondo (sia quello delle donne che del sesso) ha un'infinità di colori e di sfumature degli stessi che tu devi imparare a leggere.
L'approccio con la melanzana italica non pay va quasi sempre male, anche quello con la non pay straniera può andar male.
A questo punto perchè non intraprendi un percorso iniziatico di pay? Rigorosamente pay, mi raccomando. Secondo me ti aiuta a capire le non pay e le indypay.
Faccio un paragone calcistico: siamo a inizio stagione fai finta di avere una squadra che fa campionato e europa league, quindi programmati 19 incontri andata e ritorno (campionato) e segui l'andazzo di europa league (inter o lazio).
Tromba quando loro giocano. Come? le 19 del campionato te le selezioni un po sudamericane, un po cubane, un po est e, che non manchino (è importante), qualche italiana. Le incontri all'andata e le rivedi al ritorno (una brutta partita può capitare a tutte). Poi tracci un bilancio: con chi mi son trovato meglio e di dove era e dai una valutazione: buona, media, scarsa (una specie di 1 X 2). Così capirai qual'è il paese o continente con cui instauri più feeling. L'europa league la giochi così: quando c'è la partita prendi un aereo (Malpensa, Linate), vai due giorni in germania e fai una puntata in un fkk (a francoforte vedi anche l'eintracht). Il viaggio aiuta a rimescolare i pensieri, se poi è troppo oneroso "elimini" la tua squadra dal girone europeo e porti a termine il campionato. Qual'è lo scopo? Conti gli 1 X 2 e alla luce di questo organizzi l'estate prossima uno gnoccatravel in un paese corrispondente alla tua "squadra" preferita: qui segui rigorosamente le indicazioni di chi c'è già stato ed ha già recensito (mi raccomando). Per le free, bhe vedila così: sei giovane e possono aspettare. Poi se il caso gira a tuo favore anche in questo campo, approfittane. Ma non buttarci molte energie.
Ciao
:)
Una volta era tutto più facile
L'uomo sapeva cosa volesse dire essere un uomo
reagiva davanti alle cose sbagliate, aveva il diritto di farlo. Anzi
era scontato che lo facesse.
Lo stile di vita ed i confronti in qualche modo lo preparavano agli
inevitabili conflitti, quelli che possono portare al disgregamento o
alla morte.
Poi è successo qualcosa: abbiamo oltrepassato la decenza.
Gli avvocati sono diventati i nostri pastori e ciò che un tempo era
comprensibile e lineare si è intorbidito nella burocrazia di ciò che
definiamo civilizzazione.
Ora non si reagisce più davanti alle cose sbagliate, si bivacca nei
tribunali macinando chilometri di cavilli burocratici. La donna ha
chiesto la parità ed alla fine l'ha ottenuta.
non conquistando tutti i privilegi dell'uomo, ma castrandolo in una
sagoma femminile.
Non mi importa cosa dite, questo non è progresso, neanche evoluzione.
E' una malattia è c'è bisogno che qualcuno capisca la posta in gioco,
qualcuno che possa esporsi come un vero uomo e prendere posizioni
contro l'ingiustizia di questo mondo.
Ma oscar, mi sembra, che un po di grano ce l'abbia (non gli faccio la dichiarazione dei redditi, ma ho letto altri suoi post). Poi può sempre fare un campionato a 16 squadre e farsi eliminare subito dall'europa league. Magari insistere per 80€ a partita (se ne trovano). Poi, come ho letto in un'intervista un mese fa a Remo Remotti, anziano attore teatrale che ha recitato anche con Moretti (palombella rossa), Remotti diceva "pagare per una cosa che ti da piacere è un'atto di giustizia" :)
@thedriver te la do io la risposta a furia de farsi le pippe un ce la fa piu a premere i tasti :-)) :-)) :-)) @oscar un l è per cattiveria io lo dio per i tu bene comprati na bambolina gonfiabile made in china ;-) e che caxxo mica poi continuare a dilapidare tutti sti soldi per farte le pugnette??? ;-) :bz
Ehi ehi piano piano col dire che si lavora per pagare le pute... che quelli senza soldi comprano lo stesso il macchinone, cosa fanno? Lo pagano a rate? Si fanno fare prestiti in banca oppure spacciano droga pur di avere un tenore di vita che non potrebbero avere...
@Oscar Il problema è che in Italia c'è ancora troppa gente che da troppa importanza alle melanzane italiane .Io ultimamente ho scoperto la Thailandia e sono rimasto di stucco è un vero paradiso .Viaggiando all'estero in Svezia ,in Irlanda e in Germania ho trovato ragazze molto più aperte al dialogo e disponibile anche per andare oltre :)
In Italia anche i rutti se la tirano e pensano di essere top model ,se solo accenni un saluto o un sorriso pensano già che le vuoi scopare sono troppo montate . Comunque Oscar ritieniti fortunato perchè qui in Italia mi sono trovato tipe di merda che mi hanno risposto "che cazzo vuoi ?" oppure "vai via" ,premetto che non sono un brutto ragazzo e neanche maleducato e villano a quei livelli .Ragazze cosi meritano solo un calcio nel culo !!!Come ha detto qualcuno 10 o 15 anni fa era tutto diverso,adesso stanno diventando quasi tutte snob forse perchè la nuova società e influenzata da tanti modelli televisivi a mio parere sbagliati.Non vale la pena perdere tempo.Se trovi per caso free ok ,ma non diventare matto opta per il pay e ricorda come dice il proverbio: è meglio pagare il latte a caro prezzo piuttosto che mantenere una vacca :)
Buona fortuna .......!!! :)
mah...
oscar potrà essere anche una cazzone...
ma quello che ha raccontato in questa discussione (purtroppo) è tutto vero...
prenderlo per il culo e deriderlo anche questa volta non mi sembra corretto...
@redsingha......parole SANTE le tue.....purtroppo in Italia la situazione è peggiorata in modo esponenziale.....nelle discoteche 10 15 anni fà cera un altro ambiente ,e nn erano come lo sono ora CASERME ,piene di uomni con cessi che si credono fighe....la cosa peggiore è questa qua le donne sono sopravalutate per colpa degli omuncoli Italiani e quindi è chiaro che se una è un cesso e cmq la tampinano in molti è ovvio che si monti la testa....Come dici tu va bene il free ma senza inzerbinarsi troppo e SPENDERE TROPPO.....Il pay spesso è la soluzione meno dispendiosa e migliore.....Conquistare una donna deve essere un piacere nn un lavoro su cui investire migliaia di euro....nn è piu free....Poi se uno ha la fortuna e la "disgrazia " di avere girato il mondo e vede il modo di fare la simpatia la bellezza che spesso hanno le straniere cade in depressione e si rende conto di come si è sfigati ne vivere QUI......Qindi il FREE è sempre il free ma senza perdere tempo e inzerbinarsi troppo...Spesso come dici tucon le melanzane anche se uno è di bel as petto e si pone in modo educati nn hanno la minima considerazione anzi alcune volte son Ineducate.....Dovrebbero avere a che fare con Uomni dell Est europa o sudamericani per nn parlare di mussulmani....Che le suonano come dei tamburi..........
Mi domando ogni giorno che ci faccio in quest'itaglia del cazzo.Bisogna subire umiliazioni tutti i giorni in tutti i settori,è un vero schifo.Ormai quando vedo una figa in itaglia giro la faccia dall'altra parte con ghigno disturbato,beati voi che avete ancora la forza di leccargli il culo.
Beh se può essere d'aiuto magari potresti fare così: io sono un assiduo frequentatore di pay , e un assiduo frequentatore di locali latini . Adoro le sudamericane e quindi quando noleggio prendo sempre il top, gli acquisti li faccio su bakeka incontri o su qualche sito di escorts. Premetto che quando scopo chiedo sempre alla ragazza di ascoltare musica :(bachata e merengue in primis) perchè mi stimola molto psicologicamente la cosa . Le ragazze adorano questo e a molte di loro chiedo se posso ascoltare musica del loro paese ( è un modo per socializzare e non trattarle per quello che sono ) , così a volte capita che si instauri "una relazione" di simpatia reciproca . Diversi anni fa ho voluto fare un esperimento : ho chiesto a diverse di loro dopo averle frequentate e trattate sempre come principesse del mio pisello( massimo rispetto ) se alla fine della serata venivano a ballare in qualche locale latino di mio gradimento non perchè fossi interessato a loro ( ovviamente tutte le spese sempre e solo sulle mie spalle) alcune hanno rifutato e altre invece hanno accettato. Beh non avete idea di come le cose cambiano quando in questi locali ci si presenta co ste troie a pagamento : le italiane ( il mio scopo era proprio questo) quando ti vedono che una sera ti presenti con una e un altra sera con un altra non so per quale motivo cambiano atteggiamento . Nessuna delle italiane ha mai saputo che quelle erano zoccole pay (quanto loro aggiungo io), e quindi quando poi tornavo nello stesso locale con amici o anche da solo mi son ritrovato facilitato e spesso son finito a letto con alcune di loro e udite udite quasi tutte mentre scopavamo come ricci ponevano l'enfasi sul fatto che mi avevano visto spesso con queste sudamericane , io ovviamente ho raccontato loro che erano "amiche" giusto per farle ingelosire ( non avete idee di quanto mi si rizzi il cazzo quando mi dicono questo , mi danno una carica che le prenderei a calci in culo da quanto mi fanno eccitare) ... alla fine sono riuscito a portarmene a letto diverse, tra milf , sposate, separate, e qualche puffetta. Sottolineo che sono tutto tranne che figo ( per cui se uno ha fisico farà 100 volte quello che faccio io) , però devo dire che sono furbo passo da scemo quando serve per raggiungere il mio scopo. Potreste utilizzare questa tecnica vedo che funziona bene tuttora e il costo alla fine si riduce perchè scopi 2 al prezzo di una . La sudamericana ti costa 70/100 euro mentre l'italiana con la quale esci ti costa una pizza (con gli sconti groupon risparmi pure) e zac 100 euro ( per la troia sudamericana) + 20 euro per groupon ti ritrovi alla fine della fiera ad aver chiavato due troie al prezzo di una 120/2 = 60 Neuri. c'est plus facile.!!! e alla fine sempre di troie si tratta.
@Scorpio73 Grazie del commento ,comunque condivido la tua opinione pienamente che se le ragazze italiane avessero a che fare con tipi dell'est europa o con dei nordafricani di sicuro non farebbero tanto le furbette e le stronze .Io (come anche la maggior parte di noi)di natura sono una persona tranquilla e dal mio punto di vista morale non sarei in grado di comportarmi come un rumeno o un marocchino anche se forse questa cosa potrebbe mettere in riga più di qualche ragazza :)
@Mambofortaleza Grande hai fatto benissimo !!!! Purtroppo io non so ballare molto bene, il fatto di fare vedere alle melanzane italiane che eri con una bella ragazza sudamericana le avrà fatte cascare dal "piedistallo".Comunque come tecnica deve essere molto efficace :)
Negli anni 70,la discoteca era un luogo di ritrovo che,almeno nelle nostre intenzioni doveva preludere a chissà quali scopate e fantasticherie.Fantasticherie che si traducevano poi in dialogo.A quei lontani tempi c'era tanto dialogo tra ragazzi e ragazze.Ma ripeto non si andava al di la di quello,salvo rarissime occasioni.Ho diversi amici che hanno la stessa donna,magari trombata in una di quelle feste fatte in casa...fatte con il giradischi con IL SAX di Fausto Papetti o Lucio Battisti da 40 anni...E quei tempi li ricordo come se fossero oggi.EMOZIONE allo stato dell'arte.Allora le ragazze prima di dartela te la facevano sudare e di brutto,e se te la davano equivaleva a tenertele tutta la vita,in quanto il loro desiderio e scopo era solamente quello di sposarsi con un bravo ragazzo e mettere su famiglia.In effetti,e questo vengo incontro a determinate frasi che mi hanno colpito parecchio,questo tipo di comportamento era dettato dall'educazione ricevuta nell'ambito famigliare....Tanto per ricordarvi che negli anni 60 la ragazza se usciva,usciva di casa accompagnata o dal fratellino o dalla madre.Con l'avvento dell'era Hippy(1964/1970) si è instaurato un clima di liberalizzazione e quindi,in un certo senso di libertà apparente della donna stessa,purtroppo scontratasi con la mentalità dell'epoca-o erano puttane o drogate-e quindi cattive ragazze da evitare.Gli anni 70 vissuti da me e da tanti miei coetanei,sono stati estremamente duri,più in la della toccatina alle tette o della ruscata a lingua in bocca non andavi.E se ti spingevi oltre erano sberle che volavano per davvero.E questo avveniva anche in discoteca,particolarmente quando ballavi i famosi "lenti"con i quali avevi l'occasione di strusciarti contro il corpo della ragazza e farti delle panciate di uccello duro.....L'avvento ci fu quando fu approvata la legge sul divorzio.Questa legge ha abolito di fatto l'unione forzata(prima non esisteva niente),ed ha fatto venire meno l'indissolubilità del vincolo del matrimonio stesso considerato prima come l'unione A VITA tra un uomo ed una donna,per cui a quelle già sposate si è presentata l'occasione di mandare letteralmente a fanculo la persona a cui erano forzatamente legate,a quelle più giovani ha instaurato nella mente quel senso di libertà tale da creare i presupposti di una certa libertà sessuale senza vincoli.Il lavoro della donna,poi di fatto ha reso superfluo l'uomo..."Se ho figli e lavoro me li posso mantenere"e quindi la sua emancipazione.Qualcuno di voi si sta chiedendo come mai tutti questi "comportamenti"anomali...A nessuno viene in mente che la donna oggi come oggi NON è più una "preda"ma sceglie e decide lei?Per cui se gli vai a genio te la da in 5 minuti,se no nisba.Levatevi dalla testa concetti che non stanno ne in cielo ne in terra.Non siete macho conquistatori ne altro.Sopratutto non abbiate PAURA della donna,anche se la vedete sicura ed indipendente SONO SEMPRE FRAGILI.Loro giocano su questo.
Mitica la trombata che mi sono fatto oggi con una mi a amica venezuelana cubista....Un culo da favola.Benedizione quindi davanti e di dietro.P*tana miseria,non ho più 20 anni....ma mi tira ancora....
ho letto tutti i vostri commenti ragazzi..beh che dire ..un pò tutti avete ragione..l'italiana è difficilissima..non impossibile certo,MA difficilissima...io ho notato un'altra cosa delle donne italiane...che con le straniere mi capita poco..o quasi mai..se ad una italiana piaci..quasi sempre le piaci tantissimo e si innamora..e vuole fare la storia seria..cioè non c'è una via di mezzo (scopata o storiella da trombamici ) ma proprio o nun te cagano di striscio oppure se piaci loro..AMORE mio ti ammoooo hahaha ..non so se mi sono spiegato :) comunque io sono nuovo del forum di GT..devo dire che siete tutti simpaticissimi ,!! ciao a tutti e w la gnocca ( sudamericana :)) )
"se ad una italiana piaci..quasi sempre le piaci tantissimo e si innamora..e vuole fare la storia seria"
Si, penso che al massimo mi hanno acennato forte dopo che mi hanno visto il portafoglio da turista. ;;)
Quella di una volta che mi ricordo nella Sicila, al'inizio era un po' acida/brusca quando si ho fatto delle domande del tutto normale e professionale riguardando cose dovevo fare.
Ma dopo un po' di tempo che stavo nel azienda mi ha aiutato con qualcosa e dovevo cercare il mio portafoglio. Subito dopo quel instante ha cambiato atteggiamento...non scherzo, quando ha ritornato alla sua sedia ha acceso la radio su una stazione con canzone d'amore, cominciava a scopare il pavimento (non era sporco e non c'era nessun altro) e non mi ha detto tanto ma sembrava un po' sottomessa (non mi fregava, io mantenevo il mio modo americano freddo/indifferente).
con le italiane la storiella e'impossibile a meno che non vedono in te un possibile pollo da spennare,do ragione a chi scrive che una certa situazione di benessere economico fa'la differenza
Altro thread magistrale che ho letto di gusto (ovviamente le vostre rispote)
Bellissimo il video della troietta italiana col mandingo... bellissimo il proverbio sul mantenere la vacca. Mi state veramente motivando a provare il pay, che ho sempre disdegnato per chissa quali remore psicologiche-sanitarie.
Tuttavia, mi fa riflettere che mentre qui si dice "ok in italia non si chiava, andiamo pay o all'estero" ci sono altrettanti forum che pretendono di insegnarci a fare colpo anche in italia, e descrivono proprio la situazione di Oscar come punto da cui partire. Ora, premesso che cio' che viene detto qui mi sembra molto piu verosimile, mi viene da pensare che in qualche modo arrivare ad avere successo in italia non sia da tutti (ho un amico, bel figo, che chiava alla grande) e non vorrei, non me ne vogliate, che iniziare col pay o coi travel sia un po' una sconfitta (per alcuni, me compreso, sconfitta inevitabile)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Misterio
03/09/2012 | 00:32
Newbie
Meglio evitare le discoteche: non si rimorchia! Vanno bene solo per andare a ballare e divertirsi con gli amici! Ormai ultimamente sono diventati brutti posti dove circolano droga, coltelli e delinquenti... Ci scappano sempre risse, accoltellamenti, ecc... Basta guardare la ragazza sbagliata e sono cazzi amari!!!
Ci sono altri posti in cui è ancora possibile rimorchiare, nonostante la triste situazione gnocca free in Italia...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVEE30
03/09/2012 | 00:50
Newbie
@tutti ma ancora date retta a Oscar? :-D
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/71836#Comment_71836
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/71162#Comment_71162
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/67646#Comment_67646
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
loup_garou
03/09/2012 | 01:14
Silver
@Zest
ma infatti le donne, ma le italiane in particolare, sono delle vaccone ipocrite:
ti smadonnano e ti danno anche del "pedofilo" :O se decidi di andare in Thailandia, poi vanno a frotte a farsi sfondare da black bamboo nel terzo Mondo (cos'è? non è turismo sessuale verso i più poveri anche quello?) Ma siccome sono donne possono permettersi di farlo, perchè - si sa - solo gli uomini sono dei maiali che vanno a troie.
davanti a tutti sono delle sante immacolate, appena possono - e soprattutto quando hanno trovato la sicurezza economica con il bancomat cornuto di turno (trad.: matrimonio) - si mostrano per quello che sono: delle troie della peggior specie, mignotte nell'anima. Secondo me uno rischia più malattie ad andare con certe italiane sposate che non con una battona di strada.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore29
03/09/2012 | 01:42
Gold
io non spiccico più una parola in italiano quando sono all'estero e faccio finta di non saperlo...sapete le risate? :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
03/09/2012 | 03:12
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
100 italiane non fanno un pelo di culo di una russa.... sono inferiori in tutto...lasciamole tutte qui!
Se ti ama, ingoia
Dan2012
03/09/2012 | 11:34
Silver
volo+hotel+serata al Frantik(Cracovia costa di meno che una serata in disco a Milano........
paolorox
18/09/2012 | 21:49
Silver
premettendo il fatto che essere belli e/o ricchi aiuta in maniera non indifferente in italia e ovunque al mondo rimorchiare non è impossibile...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVc'è chi ci riesce? si ...quindi evidentemente è possibile, e quando capitano i momenti in cui non si arriva a niente bisogna solo farsi autocritica,capire dv sisbaglia e rimediare....
se tu tampini ogni donna in discoteca, a martello lo capiscono...le donne vogliono credere o almeno illudersi di essere speciali...se tu vai a macchinetta con tutte è ovvio che vieni visto male....
la tipa balla scatenata e tu li stai addosso per rimorchiarla??? fai la figura del rompicoglioni e basta...o ci balli assieme divertendoti assieme a lei e poi ci provi ...oppure lasci perdere....
frequenti il locale fighetto dove le tipe sembrano troniste in cerca del tronista col macchinone e i soldi....è inutile che ti poni come tronista se hai una punto diesel come me e guadagni 1100euri al mese... o provi a colpire con altri mezzi(ognuno può avere i suoi:il ballo,la simpatia,originalità) o lasci stare...non dico sia facile anzi è molto difficile, a volte sembre impossibile ma ci si può provare....
a volte è l'atteggiamento con cui ci poniamo....prima ero un assiduo frequentatore di pay e ammetto che lo sbattimento del corteggiamento mi pesava... purtroppo per motivi puramente economici ho dovuto quasi abbandonare del tutto il pay....
è ovvio si scopa di meno, ma una scopata free equivale a 100 scopate pay....
Viaggiatore4908
19/09/2012 | 00:03
Silver
@ loup_garou: sante parole.... :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDan2012
19/09/2012 | 11:21
Silver
il pay e iol free secondo me sono due cose diverse e distinte, non sono complementari. Non credo che molti che vanno a pay lo fanno perchè non riescono o non vogliono ad andare a free!
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
19/09/2012 | 11:23
Gold
Io vado a pay , perche' e' piu' free del free :-)) ;-)
borgiofilo
19/09/2012 | 12:32
Newbie
Oscarone,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVCi sarà un motivo se negli ultimi tre/quattro anni è scattata la caccia dissennata e forsennata alle 40enni, no?
raffaele
19/09/2012 | 15:38
Newbie
CASO DI UN MIO AMICO RITORNATO DA BERLINO QUALCHE ANNO FA DOPO UNA PERMANENZA DI 6 ANNI NELLA CITTA'.
Va in discoteca e ci prova anche con le non belle e nota che se la tirano di brutto, abituato alla disponibilità delle donne tedesche e straniere in quel di Berlino non ci vede più ed incazzato le insultava tutte finchè dopo un po' si è stancato ed ha lasciato perdere. Ha vissuto una brutta depressione appena ritornato in Italia e si ritiene fortunato di aver ripreso subito amicizia con i vecchi amici di paese prima del suo espatrio a Berlino.
Allora, le italiane sono stronze e maleducate... lui lo può dire apertamente avendo confronti e paragoni reali.
corganish
19/09/2012 | 21:42
Gold
@zest se vuoi scopare tanto free devi indare in thay a fare la spesa finta al 7/11 ;-) e qst estate dovevi venire a malta hai visto che bamboline c ho pipato??? :-D :-D :-D e la prox estate lisbona arrivo :-D :-D :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore3004
19/09/2012 | 21:50
Gold
Qualcuno pensa che io stia scherzando, io ogni volta che pago ho gia' risparmiato in partenza ;-) e sapete perche' ? perche' io pago per non avere rotture di coglioni ;-)
Viaggiatore4908
20/09/2012 | 19:28
Silver
@ scorpio 73 Bellissima. Si può farne un film porno ambientato a Cuba "hasta l'orgia, siempre". Povero il signore cubano, gli han fatto venire l'insonnia.
@oscar Ho letto diversi tuoi commenti. Mi permetto di suggerirti un cambio di strategia che presuppone forse una nuova wai of life. Spero che tu legga i commenti dei colleghi forumisti. Questi valgono molto perchè il mondo (sia quello delle donne che del sesso) ha un'infinità di colori e di sfumature degli stessi che tu devi imparare a leggere.
INCONTRA DONNE VICINO A TEL'approccio con la melanzana italica non pay va quasi sempre male, anche quello con la non pay straniera può andar male.
A questo punto perchè non intraprendi un percorso iniziatico di pay? Rigorosamente pay, mi raccomando. Secondo me ti aiuta a capire le non pay e le indypay.
Faccio un paragone calcistico: siamo a inizio stagione fai finta di avere una squadra che fa campionato e europa league, quindi programmati 19 incontri andata e ritorno (campionato) e segui l'andazzo di europa league (inter o lazio).
Tromba quando loro giocano. Come? le 19 del campionato te le selezioni un po sudamericane, un po cubane, un po est e, che non manchino (è importante), qualche italiana. Le incontri all'andata e le rivedi al ritorno (una brutta partita può capitare a tutte). Poi tracci un bilancio: con chi mi son trovato meglio e di dove era e dai una valutazione: buona, media, scarsa (una specie di 1 X 2). Così capirai qual'è il paese o continente con cui instauri più feeling. L'europa league la giochi così: quando c'è la partita prendi un aereo (Malpensa, Linate), vai due giorni in germania e fai una puntata in un fkk (a francoforte vedi anche l'eintracht). Il viaggio aiuta a rimescolare i pensieri, se poi è troppo oneroso "elimini" la tua squadra dal girone europeo e porti a termine il campionato. Qual'è lo scopo? Conti gli 1 X 2 e alla luce di questo organizzi l'estate prossima uno gnoccatravel in un paese corrispondente alla tua "squadra" preferita: qui segui rigorosamente le indicazioni di chi c'è già stato ed ha già recensito (mi raccomando). Per le free, bhe vedila così: sei giovane e possono aspettare. Poi se il caso gira a tuo favore anche in questo campo, approfittane. Ma non buttarci molte energie.
Ciao
:)
RospoDivino
20/09/2012 | 19:52
Newbie
@thedriver ottimo ma bisogna avere un budget sostanzioso e dedicato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlavorare per pagare le pute.. il solo pensiero mi manda in bestia...
RospoDivino
20/09/2012 | 19:53
Newbie
@oscar hai mai pensato di diventare uno stupratore seriale ?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon devi chiedere il consenso e soprattutto non vai mai in bianco :)
RospoDivino
20/09/2012 | 20:05
Newbie
Una volta era tutto più facile
L'uomo sapeva cosa volesse dire essere un uomo
reagiva davanti alle cose sbagliate, aveva il diritto di farlo. Anzi
era scontato che lo facesse.
Lo stile di vita ed i confronti in qualche modo lo preparavano agli
inevitabili conflitti, quelli che possono portare al disgregamento o
alla morte.
Poi è successo qualcosa: abbiamo oltrepassato la decenza.
Gli avvocati sono diventati i nostri pastori e ciò che un tempo era
comprensibile e lineare si è intorbidito nella burocrazia di ciò che
definiamo civilizzazione.
Ora non si reagisce più davanti alle cose sbagliate, si bivacca nei
tribunali macinando chilometri di cavilli burocratici. La donna ha
chiesto la parità ed alla fine l'ha ottenuta.
non conquistando tutti i privilegi dell'uomo, ma castrandolo in una
sagoma femminile.
Non mi importa cosa dite, questo non è progresso, neanche evoluzione.
E' una malattia è c'è bisogno che qualcuno capisca la posta in gioco,
qualcuno che possa esporsi come un vero uomo e prendere posizioni
contro l'ingiustizia di questo mondo.
Viaggiatore4908
20/09/2012 | 20:11
Silver
Ma oscar, mi sembra, che un po di grano ce l'abbia (non gli faccio la dichiarazione dei redditi, ma ho letto altri suoi post). Poi può sempre fare un campionato a 16 squadre e farsi eliminare subito dall'europa league. Magari insistere per 80€ a partita (se ne trovano). Poi, come ho letto in un'intervista un mese fa a Remo Remotti, anziano attore teatrale che ha recitato anche con Moretti (palombella rossa), Remotti diceva "pagare per una cosa che ti da piacere è un'atto di giustizia" :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore4908
21/09/2012 | 21:00
Silver
Perchè Oscar fa il commento iniziale e poi non partecipa più???????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
22/09/2012 | 02:02
Gold
@thedriver te la do io la risposta a furia de farsi le pippe un ce la fa piu a premere i tasti :-)) :-)) :-)) @oscar un l è per cattiveria io lo dio per i tu bene comprati na bambolina gonfiabile made in china ;-) e che caxxo mica poi continuare a dilapidare tutti sti soldi per farte le pugnette??? ;-) :bz
INCONTRA DONNE VICINO A TEraffaele
22/09/2012 | 02:35
Newbie
Ehi ehi piano piano col dire che si lavora per pagare le pute... che quelli senza soldi comprano lo stesso il macchinone, cosa fanno? Lo pagano a rate? Si fanno fare prestiti in banca oppure spacciano droga pur di avere un tenore di vita che non potrebbero avere...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcurvasin
22/09/2012 | 09:35
Silver
Perche' OSCAR e' leggenda !!!
LUI vive nell'Olimpo dei Giusti, nel Paradiso dei Puttanieri, nel magico Walhalla Nordico delle Bionde Prostitute...
Cioe' dopo che posta qua se va' a fa' 'na pippa su Youporn!!! B-) :-j
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
redsingha
19/01/2013 | 01:03 36-50
Newbie
@Oscar Il problema è che in Italia c'è ancora troppa gente che da troppa importanza alle melanzane italiane .Io ultimamente ho scoperto la Thailandia e sono rimasto di stucco è un vero paradiso .Viaggiando all'estero in Svezia ,in Irlanda e in Germania ho trovato ragazze molto più aperte al dialogo e disponibile anche per andare oltre :)
In Italia anche i rutti se la tirano e pensano di essere top model ,se solo accenni un saluto o un sorriso pensano già che le vuoi scopare sono troppo montate . Comunque Oscar ritieniti fortunato perchè qui in Italia mi sono trovato tipe di merda che mi hanno risposto "che cazzo vuoi ?" oppure "vai via" ,premetto che non sono un brutto ragazzo e neanche maleducato e villano a quei livelli .Ragazze cosi meritano solo un calcio nel culo !!!Come ha detto qualcuno 10 o 15 anni fa era tutto diverso,adesso stanno diventando quasi tutte snob forse perchè la nuova società e influenzata da tanti modelli televisivi a mio parere sbagliati.Non vale la pena perdere tempo.Se trovi per caso free ok ,ma non diventare matto opta per il pay e ricorda come dice il proverbio: è meglio pagare il latte a caro prezzo piuttosto che mantenere una vacca :)
Buona fortuna .......!!! :)
alex82
19/01/2013 | 13:14
Newbie
mah...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVoscar potrà essere anche una cazzone...
ma quello che ha raccontato in questa discussione (purtroppo) è tutto vero...
prenderlo per il culo e deriderlo anche questa volta non mi sembra corretto...
scorpio73
19/01/2013 | 15:03
Silver
@redsingha......parole SANTE le tue.....purtroppo in Italia la situazione è peggiorata in modo esponenziale.....nelle discoteche 10 15 anni fà cera un altro ambiente ,e nn erano come lo sono ora CASERME ,piene di uomni con cessi che si credono fighe....la cosa peggiore è questa qua le donne sono sopravalutate per colpa degli omuncoli Italiani e quindi è chiaro che se una è un cesso e cmq la tampinano in molti è ovvio che si monti la testa....Come dici tu va bene il free ma senza inzerbinarsi troppo e SPENDERE TROPPO.....Il pay spesso è la soluzione meno dispendiosa e migliore.....Conquistare una donna deve essere un piacere nn un lavoro su cui investire migliaia di euro....nn è piu free....Poi se uno ha la fortuna e la "disgrazia " di avere girato il mondo e vede il modo di fare la simpatia la bellezza che spesso hanno le straniere cade in depressione e si rende conto di come si è sfigati ne vivere QUI......Qindi il FREE è sempre il free ma senza perdere tempo e inzerbinarsi troppo...Spesso come dici tucon le melanzane anche se uno è di bel as petto e si pone in modo educati nn hanno la minima considerazione anzi alcune volte son Ineducate.....Dovrebbero avere a che fare con Uomni dell Est europa o sudamericani per nn parlare di mussulmani....Che le suonano come dei tamburi..........
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpay4play
19/01/2013 | 15:41
Silver
Mi domando ogni giorno che ci faccio in quest'itaglia del cazzo.Bisogna subire umiliazioni tutti i giorni in tutti i settori,è un vero schifo.Ormai quando vedo una figa in itaglia giro la faccia dall'altra parte con ghigno disturbato,beati voi che avete ancora la forza di leccargli il culo.
INCONTRA DONNE VICINO A TEmambofortaleza
19/01/2013 | 18:06
Newbie
Beh se può essere d'aiuto magari potresti fare così: io sono un assiduo frequentatore di pay , e un assiduo frequentatore di locali latini . Adoro le sudamericane e quindi quando noleggio prendo sempre il top, gli acquisti li faccio su bakeka incontri o su qualche sito di escorts. Premetto che quando scopo chiedo sempre alla ragazza di ascoltare musica :(bachata e merengue in primis) perchè mi stimola molto psicologicamente la cosa . Le ragazze adorano questo e a molte di loro chiedo se posso ascoltare musica del loro paese ( è un modo per socializzare e non trattarle per quello che sono ) , così a volte capita che si instauri "una relazione" di simpatia reciproca . Diversi anni fa ho voluto fare un esperimento : ho chiesto a diverse di loro dopo averle frequentate e trattate sempre come principesse del mio pisello( massimo rispetto ) se alla fine della serata venivano a ballare in qualche locale latino di mio gradimento non perchè fossi interessato a loro ( ovviamente tutte le spese sempre e solo sulle mie spalle) alcune hanno rifutato e altre invece hanno accettato. Beh non avete idea di come le cose cambiano quando in questi locali ci si presenta co ste troie a pagamento : le italiane ( il mio scopo era proprio questo) quando ti vedono che una sera ti presenti con una e un altra sera con un altra non so per quale motivo cambiano atteggiamento . Nessuna delle italiane ha mai saputo che quelle erano zoccole pay (quanto loro aggiungo io), e quindi quando poi tornavo nello stesso locale con amici o anche da solo mi son ritrovato facilitato e spesso son finito a letto con alcune di loro e udite udite quasi tutte mentre scopavamo come ricci ponevano l'enfasi sul fatto che mi avevano visto spesso con queste sudamericane , io ovviamente ho raccontato loro che erano "amiche" giusto per farle ingelosire ( non avete idee di quanto mi si rizzi il cazzo quando mi dicono questo , mi danno una carica che le prenderei a calci in culo da quanto mi fanno eccitare) ... alla fine sono riuscito a portarmene a letto diverse, tra milf , sposate, separate, e qualche puffetta. Sottolineo che sono tutto tranne che figo ( per cui se uno ha fisico farà 100 volte quello che faccio io) , però devo dire che sono furbo passo da scemo quando serve per raggiungere il mio scopo. Potreste utilizzare questa tecnica vedo che funziona bene tuttora e il costo alla fine si riduce perchè scopi 2 al prezzo di una . La sudamericana ti costa 70/100 euro mentre l'italiana con la quale esci ti costa una pizza (con gli sconti groupon risparmi pure) e zac 100 euro ( per la troia sudamericana) + 20 euro per groupon ti ritrovi alla fine della fiera ad aver chiavato due troie al prezzo di una 120/2 = 60 Neuri. c'est plus facile.!!! e alla fine sempre di troie si tratta.
Mambofortaleza
redsingha
19/01/2013 | 19:00 36-50
Newbie
@Scorpio73 Grazie del commento ,comunque condivido la tua opinione pienamente che se le ragazze italiane avessero a che fare con tipi dell'est europa o con dei nordafricani di sicuro non farebbero tanto le furbette e le stronze .Io (come anche la maggior parte di noi)di natura sono una persona tranquilla e dal mio punto di vista morale non sarei in grado di comportarmi come un rumeno o un marocchino anche se forse questa cosa potrebbe mettere in riga più di qualche ragazza :)
@Mambofortaleza Grande hai fatto benissimo !!!! Purtroppo io non so ballare molto bene, il fatto di fare vedere alle melanzane italiane che eri con una bella ragazza sudamericana le avrà fatte cascare dal "piedistallo".Comunque come tecnica deve essere molto efficace :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVtrombatacontinua
19/02/2013 | 10:53
Newbie
Negli anni 70,la discoteca era un luogo di ritrovo che,almeno nelle nostre intenzioni doveva preludere a chissà quali scopate e fantasticherie.Fantasticherie che si traducevano poi in dialogo.A quei lontani tempi c'era tanto dialogo tra ragazzi e ragazze.Ma ripeto non si andava al di la di quello,salvo rarissime occasioni.Ho diversi amici che hanno la stessa donna,magari trombata in una di quelle feste fatte in casa...fatte con il giradischi con IL SAX di Fausto Papetti o Lucio Battisti da 40 anni...E quei tempi li ricordo come se fossero oggi.EMOZIONE allo stato dell'arte.Allora le ragazze prima di dartela te la facevano sudare e di brutto,e se te la davano equivaleva a tenertele tutta la vita,in quanto il loro desiderio e scopo era solamente quello di sposarsi con un bravo ragazzo e mettere su famiglia.In effetti,e questo vengo incontro a determinate frasi che mi hanno colpito parecchio,questo tipo di comportamento era dettato dall'educazione ricevuta nell'ambito famigliare....Tanto per ricordarvi che negli anni 60 la ragazza se usciva,usciva di casa accompagnata o dal fratellino o dalla madre.Con l'avvento dell'era Hippy(1964/1970) si è instaurato un clima di liberalizzazione e quindi,in un certo senso di libertà apparente della donna stessa,purtroppo scontratasi con la mentalità dell'epoca-o erano puttane o drogate-e quindi cattive ragazze da evitare.Gli anni 70 vissuti da me e da tanti miei coetanei,sono stati estremamente duri,più in la della toccatina alle tette o della ruscata a lingua in bocca non andavi.E se ti spingevi oltre erano sberle che volavano per davvero.E questo avveniva anche in discoteca,particolarmente quando ballavi i famosi "lenti"con i quali avevi l'occasione di strusciarti contro il corpo della ragazza e farti delle panciate di uccello duro.....L'avvento ci fu quando fu approvata la legge sul divorzio.Questa legge ha abolito di fatto l'unione forzata(prima non esisteva niente),ed ha fatto venire meno l'indissolubilità del vincolo del matrimonio stesso considerato prima come l'unione A VITA tra un uomo ed una donna,per cui a quelle già sposate si è presentata l'occasione di mandare letteralmente a fanculo la persona a cui erano forzatamente legate,a quelle più giovani ha instaurato nella mente quel senso di libertà tale da creare i presupposti di una certa libertà sessuale senza vincoli.Il lavoro della donna,poi di fatto ha reso superfluo l'uomo..."Se ho figli e lavoro me li posso mantenere"e quindi la sua emancipazione.Qualcuno di voi si sta chiedendo come mai tutti questi "comportamenti"anomali...A nessuno viene in mente che la donna oggi come oggi NON è più una "preda"ma sceglie e decide lei?Per cui se gli vai a genio te la da in 5 minuti,se no nisba.Levatevi dalla testa concetti che non stanno ne in cielo ne in terra.Non siete macho conquistatori ne altro.Sopratutto non abbiate PAURA della donna,anche se la vedete sicura ed indipendente SONO SEMPRE FRAGILI.Loro giocano su questo.
Interessanti i commenti.
Ciao a tutti
Trobatacontinua
trombatacontinua
20/02/2013 | 01:58
Newbie
Mitica la trombata che mi sono fatto oggi con una mi a amica venezuelana cubista....Un culo da favola.Benedizione quindi davanti e di dietro.P*tana miseria,non ho più 20 anni....ma mi tira ancora....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVricko75
22/03/2013 | 22:44
Newbie
ho letto tutti i vostri commenti ragazzi..beh che dire ..un pò tutti avete ragione..l'italiana è difficilissima..non impossibile certo,MA difficilissima...io ho notato un'altra cosa delle donne italiane...che con le straniere mi capita poco..o quasi mai..se ad una italiana piaci..quasi sempre le piaci tantissimo e si innamora..e vuole fare la storia seria..cioè non c'è una via di mezzo (scopata o storiella da trombamici ) ma proprio o nun te cagano di striscio oppure se piaci loro..AMORE mio ti ammoooo hahaha ..non so se mi sono spiegato :) comunque io sono nuovo del forum di GT..devo dire che siete tutti simpaticissimi ,!! ciao a tutti e w la gnocca ( sudamericana :)) )
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbruttu
23/03/2013 | 00:32
Newbie
"se ad una italiana piaci..quasi sempre le piaci tantissimo e si innamora..e vuole fare la storia seria"
Si, penso che al massimo mi hanno acennato forte dopo che mi hanno visto il portafoglio da turista. ;;)
Quella di una volta che mi ricordo nella Sicila, al'inizio era un po' acida/brusca quando si ho fatto delle domande del tutto normale e professionale riguardando cose dovevo fare.
Ma dopo un po' di tempo che stavo nel azienda mi ha aiutato con qualcosa e dovevo cercare il mio portafoglio. Subito dopo quel instante ha cambiato atteggiamento...non scherzo, quando ha ritornato alla sua sedia ha acceso la radio su una stazione con canzone d'amore, cominciava a scopare il pavimento (non era sporco e non c'era nessun altro) e non mi ha detto tanto ma sembrava un po' sottomessa (non mi fregava, io mantenevo il mio modo americano freddo/indifferente).
INCONTRA DONNE VICINO A TEjoe78
20/04/2013 | 14:04
Silver
con le italiane la storiella e'impossibile a meno che non vedono in te un possibile pollo da spennare,do ragione a chi scrive che una certa situazione di benessere economico fa'la differenza
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMarcus78
07/07/2013 | 00:10
Newbie
Altro thread magistrale che ho letto di gusto (ovviamente le vostre rispote)
Bellissimo il video della troietta italiana col mandingo... bellissimo il proverbio sul mantenere la vacca. Mi state veramente motivando a provare il pay, che ho sempre disdegnato per chissa quali remore psicologiche-sanitarie.
Tuttavia, mi fa riflettere che mentre qui si dice "ok in italia non si chiava, andiamo pay o all'estero" ci sono altrettanti forum che pretendono di insegnarci a fare colpo anche in italia, e descrivono proprio la situazione di Oscar come punto da cui partire. Ora, premesso che cio' che viene detto qui mi sembra molto piu verosimile, mi viene da pensare che in qualche modo arrivare ad avere successo in italia non sia da tutti (ho un amico, bel figo, che chiava alla grande) e non vorrei, non me ne vogliate, che iniziare col pay o coi travel sia un po' una sconfitta (per alcuni, me compreso, sconfitta inevitabile)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV