Buongiorno cari colleghi , oggi vi propongo un questito che da qualche tempo mi affligge.
Ovvero, come si fa a conciliare il mestiere di GT con una moglie/fidanzata ?
Dotta cosi la domanda potrebbe essere banale ma vorrei spiegarmi meglio.
Per un GT intendo un vero GT , ossia uno che per la gnocca non ci dorme la notte e se ne inventa uno piu del diavolo per trombarsi questa o quella fossero pure troie e zoccole pay.
Io credo di essere puttaniere di quelli come sopra , ovvero, io veramente non dormo la notte per pensare alla figa,. Io penso sempre alla figa, anche quando apparentemente sembri che io stia pensando a qualcos’altro tipo durante il lavoro, mentre parlo di discorsi seri tipo politica , un cazzo, la verità é che la mia mente é rivolta sempre li. E sono sicuro che questo capita a moooolti di voi, altrimenti non spendereste tutti questi soldi a puttante e tentomeno vi imegnereste a tenere vivo un forum come questo.
Io quando incontro una ragazza figa , di quelle sexy per capirci, mi innamoro all’istante, mi viene di scoparla a sangue per un certo periodo , magari penso anche di sposarla e cose del genere ma poi , all’improvviso , mi cala tutto, non la vedo piu come donna della mia vita bensi come carne da macello, coié, nella mia testa passa un ragioanmento del genere : bene ; l’ho scopata, mi ci sono divertito, ma una cavalla cosi é fatta per scopare non per accudire bambini, quindi mi rompo i coglioni e la storia finisce e me ne vado a cercare un’altra.
Invece quando mi capita una ragzza normale , sapete, la tipica ragazza della porta accanto, quella che ma mamma farebbe faville se me la sposassi, che dire, propio con queste donne ho dei seri problemi. Infatti , io sono sulla tentina e ovviamente ogni tanto mi passa per la mente di sposarmi, fare famiglia ect ect, quindi quando incontro una tipa cosi, é ovvio che il mio pensiero inizia a fare questi ragionanmenti , la relazione inizia, continua, tutto va bene, ma porca troia, dopo un po’ mi rompo il cazzo, inizio a guardare le gnocche super sexy bomb e se non posso rimorchiarle me le scopo pay , quindi l’interessase per la ragazza della porta accanto cala e la relazione finisce.
Cari colleghi, capita anche a voi questa cosa ? e per quelli che invece sono sposati/fidanzati , come fate a gestire la VS malattia con una relazione seria ???
Grazie a tutti in anticipo
Saluti
Beh ! Le coppie di fatto e quelle consolidate dal contratto matrimoniale, vanno avanti proprio perchè gli uomini se ne vanno a giro a scopare le zoccole, belle o brutte che siano. Se non fosse cosi ,la maggior parte delle coppie si dividerebbe. La coppia non dovrebbe essere fondata sul sesso, perchè questo va via, o meglio va via l' infatuazione e la passione.
L' uomo pensa sempre alla figa, è normale, gay a parte.
Dovresti improntare con la tua fidanZata un rapporto fatto anche di altre cose. Il sesso dovrebbe essere un condimento alla tua relazione. Mentre con le tue fidanSate ci devi dare dentro di brutto, cornificando quanto piu' ti è congeniale. Tu quando torni a casa dalla fidanZata devi essere fiero di esserti pigiato una gran bella suina durante il tuo pomeriggio lavorativo, ti sentirai piu' rilassato e piu' felice. Se poi la medesima sera la tua fidanZata ti chiederà di scopare, vorrà dire che avrai piu' tempo da dedicarle prima di venire. ;-)
Detto questo, per una relazione continuativa evita di trovarti una figona che si girerebbe anche il gatto a guardarla. In quanto se sei un tipo geloso, ti creerebbe non poche gatte da pelare. ;-)
Sono daccordo con @gnocchettaro.
La passione ed il desiderio sessuale sfumano entro qualche mese e si riducono a ben poco o niente.
Se motivi una relazione sul sesso sarai un'infelice nel giro di pochi mesi, e l'unica buona ragione per avere una relazione stabile o addirittura sposarsi con una donna é quella di voler mettere su famiglia ed allevare dei marmocchi.
Mi viene da pensare al buon @DrMichaelFlorentine, che nonostante fosse mosso dalle giuste ragioni ha accettato definitivamente di sposare sua moglie solo quando lei gli ha velatamente ricordato che insomma, oramai era di età avanzata e magari non sarebbe campato molto ancora, quindi di non preoccuparsi dell'indissolubilità del matrimonio. Un Mito.
:-)
il punto é proprio questo , uno come me non puo' non motivare una relazione sul sesso, nel momento in cui la passione sessuale finisce, per me finisce tutto. bisognerebbe trovare una donna con la quale la relazione duri talmente a lungo che nel momento in cui la passione sessuale finisce rimarrebbe un grande affetto e una grande amica da NON far terminare la relazione ma portarla avanti e coltivare altri valori. ma prima che avvenga questo passaggio mentale devono passare almeno 2-3 anni di relazione e personalmente, in 2-3 anni la passione sessuale é gia finita da un pezzo e se nel caso fosse una strafiga sexybomb nonstante l'arrapamento sessuale non fosse finito mi sarei cmq rotto i coglioni con l'aspetto materialistico che usualmente le belle donne pesano le vicende della vita e percio' , come detto prima sarebbe solo una bambola da scopare.
morale della favola, apparte una parentesi con una donna per 4 anni, tutte le altre relazioni non sono durate piu di un anno , a volte anche una settimana o un mese
la cosa inizia a preoccuparmi ;)))
Continua cosi e divertiti perche se per caso trovi quella giusta poi non sara piu lo stesso e se non la trovi passi tutto il tempo a pensare e non ti godi l attimo. Comunque secondo me lideale sarebbe una moglie che ti piace un sacco fisicame nte non importa se super figa o no ma ti deve mandare via di testa ,mi spigo. : odore pelle modi di fare sorriso fisico intesa sessuale porca al massimo e super tecnica che ti ama e poi ti vuole bene interessante ricca che non rompe troppo.se trovi una cosi sposala subito e finche resta cosi tientela stretta che tanto non c e di meglio .il problema e che sia noi che loro cambiamo.
@elfollador non è una malattia ma un sentimento normale che abbiamo tutti noi! :-D l'uomo è stato creato per spargere il suo seme per permettere la riproduzione della specie all'infinito,non puoi farci nulla.
Il prob nasce se è corretto tradire o meno la fidansè al di fuori di tutti i moralismi possibili...secondo voi quanto si può resistere a fare sesso sempre e solo con la stessa donna
Come ti han giadetto ha senso sposarsi SOLO se si intende mettere al mondo dei marmocchi ed allevarli.
Cio avverracon un costo per te personale elevatissimo e cioe sarai prigioniero della relazione matrimoniale e dovrai sopportare tutte le rotture di coglioni che ne conseguono, ma se vuoi dei figli ecosi e basta.
Lideale, se si vuole sposarsi, trovare una donna APERTA allo swing, cioe allo scambio di coppia e quindi con una mentalitaaperta, intelligente....ma come sappiamo in ItaGlia donne cosi ce ne sono poche.
Frequentando peroi prive le puoi vedere queste coppie fortunate. Elunico modo per portare avanti una relazione matrimoniale perchecol tempo tutti noi cambiamo, anche le donne si rompono i coglioni e lo scambismo in Europa e molto diffuso. In ItaGlia ovviamente per motivi culturali nostri del czz lo scambismo viene malvisto.
Pertanto la gente divorzia con estrema facilitae secondo me questo e molto negativo per una crescita serena della prole.
Ma che fare...la mentalitaitaliota e questa, spt al Sud ItaGlia.
@ilsassaroli : eovviamente questione di punti di vista.
Cmq, come volevasi dimostrare, litaliota medio lo scambio di coppia o non lo comprende o non lo gradisce, in ogni caso come mentalitae anni luce lontano dalla mentalita` europea.
Francamente gli scambisti sono dei perfetti idioti e ti spiego anche il perché.... decidere di fare o non fare sesso è una questione personale e non va di certo aperta una discussione al riguardo, ovviamente ci sono i mezzo froci/e che hanno bisogno di condividere per potersi accettare e pensano come te di essere pure avanzati
chissa' quanti GT sposati qui dentro gli alletterebbe l'idea di vedere la propria moglie farsi sfondare da un bel gruppo di omaccioni :-)) poi chiaro siamo tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri ;-)
lo scambismo non é la salvezza del matrimonio ; lo dimostra il fatto che nei paesi nord est europei dove c'é piu liberta' sessuale i divorzi sono perfino maggiori che qui in italia.
fino a 30 anni fa' le coppie che si sposavano rimanevano legate per tuta la vita invece oggi questo é di rado, secondo me il motivo é che mentre una volta durante l'arco di una vita si aprivano poche porte e poche possibilita' di avventure o conoscenze interessanti , oggi invece con un semplice clic su internet teoricamente si puo' trovare una persona da scopare sposare tradire fare quelle che cazz si vuole, oppure anche il benessere influise, oggi le donne escono sole e lasciano i mariti a casa , bevono e si lasciano andare volgiono essere indipendenti e ovviamente le corna le conoscenze fuori i binari del matrimonio sono piu fequenti..alla lunga tutto cio' porta ad una disgregazione della coppia. quindi, secondo me, oggi come oggi bisognerebbe vedere il matrimonio come un contratto a tempo finalizzato alla prole sapendo gia' in partenza che finira' prima o poi...per esempio; ogni 5 anni una nuova convivente e cosi via.
non so come la cosa possa ripercuotersi con i figli ma io penso che sia solo una paura inconscia dentro di noi , credo che un figlio che nasce in una famiglia allargata o in una famiglia non completa abbia perfino maggiori capacita' perché impara la vita molto prima. questo é anche un dato di fatto.
Io in ogni caso sono convinto che le coppie che tradiscono allinsaputa luna dellaltro vivono male la loro relazione. Poi quando uno dei 2 scopre le corna inizia il calvario giudiziario, avvocati, liti, spese legali, affidamento dei figli, odio reciproco, vendette, cattiverie....per che cosa poi?
Molto spesso semplicemente per aver fatto sesso con altre persone.
Ecco, @elfollador, lo scambismo nn e la salvezza del matrimonio peropuo eliminare una grossa fetta di problemi legati al fatto che marito e moglie vivono imprigionati nella gabbia matrimoniale e gli si evita cosidi fare di nascosto cio che invece si puofare alla luce del sole.
A Milano e hinterland e pieno di club privee in giro per lEuropa anche.
Poi, caro Sassaroli, tu sarai sicuramente il piuavanzato di tutti qui in questo Forum, pero la realtae questa, piaccia o non piaccia.
Ripeto, gli italioti sono ancora lontani, molto lontani da una mentalitaeuropea cosi aperta e lo si vede dai ragionamenti e dai comportamenti in materia di sesso e relazioni.
Vorrei dire in tema della discussione, per esperienza personale e di amici strettti,
che la "malattia" è inevitabile quella di rincorrere le donne tutta la vita, però non siamo tutti uguali come virilità e dotazione ormonale.Cioè, c' è chi scopa ogni tanto con la propria compagna ed ha altre distrazioni non sessuali( shopping, sport, tv, auto etc) , mentre altri, come me, che escono di casa la mattina ed appena gli si presenta davanti un bel culo, tette, o la silhouette di una bella ragazza, scatta la scopaggine, il desiderio di tampinarla, penso sia una delle cose più belle della vita, ceredo per me sarà tutta la vita anche quando avrò 70 e più anni magari solo a trombarle con gli occhi. Come dicevo, io ed alcuni amici miei, pensavamo che una volta trovata la persona relativamente giusta, ci saremmo rivolti verso altre gratificazioni di coppia, la più grande i figli, ma invece quel meccanismo "stampato a
fuoco" che è la trombaggine, persiste, un virus ancora incurabile, ci vorranno decenni e forse la scienza non riuscirà a trovare il vaccino...
@DottDeMinchiis dimmi la verità, tu sei stato nei swinger club milanesi con tua moglie ed hai incontrato altre coppie vere di cui puoi averne la certezza? io ci sono stato varie volte nei swinger club milanesi e lombardi perché ho avuto la fortuna di avere una amica a cui piaceva questo gioco e ci spacciavamo per fidanzati all'interno. abbiamo incontrato un sacco di coppie che apparentemente sembravano coppie vere e che anche loro probabilmente pensavano noi fossimo coppia vera , per poi scoprire che erano quasi tutte fake o semi fake come noi del resto.
Ho incontrato belle persone sia in Italia che allestero e con alcune di queste coppie lamicizia sta durando ancora oggi.
Eanche vero che la mia esperienza e quasi completamente allestero, a Milano son stato pochissime volte nei prive e lambiente equello che e. Perose sei una coppia interessante e facile trovare persone del tuo livello intellettuale con le quali puocrearsi un bel feeling.
Anchio cmq a volte son stato in privecon semplici amiche solo perche ci andava di divertirci, nn ce nulla di male, l`importante sono la correttezza, l educazione ed evitare di farci riconoscere come italiani-alla-canna-del-gas)
rimango del parere che la pratica dello swinger tra coppie giovani é una forma di tradimento consensuale. discorso diverso per coppie adulte dove lo swinger é un nuovo stimono dopo 20 anni passati a trombare la stessa persona
hai ragione, siamo usciti fuori rotta ma rientrando nel discorso fighe e allacciandomi al discorso swinger, io per esperienza personale andando in questi swinger club qualche volta ho beccato ragazze giovani che si facevano scopare anche fuori da questi locali tutto a gratis . ma in questi casi devi piacere proprio alla tipa. non che io sia brad pitt ma senza ombra di dubbio ero il classico tipo fuori luogo e questo probabilmente attirava l'attenzione.
I figli non si fanno con qualcuna che ami . L'amore ti annebbia i sensi quando incontri la stronza ,che dopo anni ti manda fuori di casa e la devi mantenere . Negli ultimi anni ho visto troppi colleghi o amici rovinati.
Bisogna avere il coraggio di affrontare la solitudine, nonche' di sfidare la societa' che ti dice "ma come, a 40 anni non ti sei sposato???"
E a cio' bisogna rispondere: "No, non mi sono sposato perche' mi piace scopare tanto, con donne sempre giovani e diverse, e non mi piace farmi comandare, e tantomeno mi interessa avere figli."
Questo e' il vero GT. Le altre sono pure ipocrisie, e mi si spezza letteralmente il cuore a leggerle su questo forum.
Se uno capisce in corso di matrimonio di "essere un gt", lo dice alla moglie e immediatamente dopo lui chiede la separazione e poi il divorzio. Sarebbe il primo caso in Italia di uomo che prende le redini del divorzio, ma sarebbe l'unico che fa le cose da vero uomo.
Se uno ha anche fatto dei figli nel frattempo, poveretto, e' un vero coglione. Ha il cervello piu' piccolo di quello di una donna, e non e' affatto facile. Ma deve abbandonare anche lui il nido della menzogna, della paura e dell'ipocrisia che si e' creato, e continuare il suo percorso da gran scopatore senza prendere piu' in giro se stesso e la moglie, fosse outr cosi scema da essere consenziente.
Io quelli che sono sposati e tradiscono OVVERO fanno sesso con qualcuno che non sia la moglie, li ammazzerei a vista. Patetici cagasotto. Praticamente dovrei fare fuori il 90% della popolazione mondiale, e sarebbe un gran bene!!!! Quanti problemi risolverei!!!!
Valga tutto quello che ho scritto anche per i fidanzati, cagasotto doppiogiochisti cerchiobottisti patetici idioti.
Firmato: Spermotek - single a vita per scelta vera, indifferente alla solitudine e non traditore in quanto ha le palle per davvero.
Ma chi ha mai detto ciò? Anzi! Io nella coppia ci vedo la lealtà, che nessuno ha i coglioni di mantenere!
Comodo dire che non c'è solo il sesso nella coppia per giustificare i propri comodacci. LUNGI DA ME DIFENDERE LE DONNE, ma non avvallerò mai l'ipocrisia...
Io scopo a destra e a manca, ma sono libero e non tradisco nessuno! Posso fare tutto alla luce del sole, e me ne vanto!!!!
Oh @gnocchettaro , vado a farmi una frittata, vieni a rigirarmela che sei il migliore :-D
ehi @spermotek razza di fenomeno del XXI secolo che non sei altro/a .... ci stai forse dando la straordinaria ed inaspettata notizia che le donne non tradiscono i loro compagni dopo aver sottoscritto il contratto chiamato : matrimonio" ??? T' informo che tutti mentono, anche le donne IMPEGNATISSIME in una relazione con il proprio partner. Considerando che tu sei il purificatore delle anime dei nostri tempi, prova ad estirpare la menzogna ( di uomini e donne ) dal genere umano, solo dopo daro' piena ragione alle tue disturbate e infondate ragioni.
P.S.
ti sei mai chiesto/a il motivo per cui esistono le puttane ?
@gnocchettaro : Le puttane esistono per gli uomini sposati, lo so bene.
Ciò non vuol dire che uno faccia bene a fare sfoggio del dire "Vado a puttane" SE è sposato: per me fa BENISSIMO ma SE non è sposato.
Devo adattarmi alla menzogna? Al genere umano di merda? NO. La menzogna e il genere umano fanno schifo, e questa "è la mia opinione", come dici tu, e tale resta.
Io però non giustifico i più, non dico "Eh vabbé, è così e amen", per me chi sbaglia sbaglia, e in realtà dovrebbe anche pagare.
Ti prego cortesemente di finirla di fare insinuazioni e interpretazioni personali su di me, non è il primo 3D in cui mi prendi di mira.
Io esprimo solo i miei punti di vista e non attacco nessuno, se poi qualcuno ha la coda di paglia che se la faccia passare o che stia zitto (o meglio, che divorzi e diventi un puttaniere non per ripiego ma per passione, come me).
P.S.
So benissimo che le donne sposate sono le peggiori puttane del mondo (e ti prego di ri-leggere sopra dove ho scritto "lungi da me di difendere le donne"), e se io evito di scoparmi tutte quelle che me lo chiedono, è perché semmai ho rispetto dei loro mariti che magari le amano e affrontano con serietà il matrimonio.
vedi caro teorico del bene e della pace, qui tutti sono esortati a fare sfoggio delle proprie qualità di puttaniere.... e sai perchè ?
Prova a leggere il titolo del sito in cui stai predicando..... cio' che invece stona è l' inculcatore della morale e del bravo maritino casa e chiesa...
tu dici che è lungi da te difendere le donne che PECCANO esattamente nella stessa forma dell' uomo....ok.... ma almeno facci la cortesia di non chiedere agli uomini di non fare piu' gli uomini. Ripigliati
"Non chiedere agli uomini di non fare piu' gli uomini"
Cioé, secondo te essere "uomo" signoifica essere "traditore"?
NO, per me la parola "uomo" non dovrebbe essere sinonimo di "traditore", ma di "SCOPATORE".
Io non difendo affatto la morale, non difendo il matrimonio,
DIFENDO IL CORAGGIO! Delle proprie azioni, delle proprie scelte!
Ti sei sposato? Scoperai solo con tua moglie.
Sei libero? Il mondo è tuo, VAI, SCOPA!!!
Io detesto CHI SI CAGA SOTTO.
Uomini, abbiate il coraggio di non sposarvi, di stare da soli, e se siete sposati e vi piace scopare con altre, divorziate! Ecco, questo è moralizzare? No, è dare una sferzata di coglioni agli uomini che lio stanno perdendo.
Il matrimionio fa per le amebe e per gli insicuri. Forse beati loro, ma poi loro lo pigliano in culo dalle donne, al 70%.
Quelli a cui piace vivere, scopare, viaggiare per scopare non devono sposarsi, punto.
W scopare, W andare in giro per il mondo e scopare, Abbasso tornare a casa dal lavoro incazzati, stanchi, avere in casa una moglie incazzata che magari ti tradisce o che non te la da o che non aspetta altro che litigare o con la quale comunque scazzerai, e dei figli o con dei pannolini sporchi di merda o che si drogano e passaono il tempo su facebook, che non studiano e che ti chiedono soldi.
Allora tu, che hai solo una SANA voglia di scopare, prendi una scusa, esci e vai a puttane.
SBAGLIATO!
Io voglio una colf in casa gran figa che mi scopo e la pago 7€ all'ora per pulirmi il cesso, grande @master !!!
Voglio un cellulare che mi squilla notte e giorno con ragazze che mi chiamano perché vogliono scopare con me, e sanno che io non voglio né fidanzate né altro ma solo scoparle di brutto e che non do l'esclusiva, e siccome sanno di non essere le uniche in gara, paradossalmente si fanno ancora più concorrenza tra loro e si impegnano al massimno!
Voglio potere andare a pay senza dovermi nascondere da una donna a cui ho fatto una promessa, e voglio utiulizzare i miei soldi per pagare queste pay, senza doverli buttare per una donna che mi vive in casa, mi fa dormire di merda, non mi piace più e magari me lo metterà anche in culo... E perché l'ho sposata? Perché la società dice che mi devo sposare? E dove sta scritto???
Se l'ho sposata me la terrò a vita, e sarò coerente con ciò che ho detto e fatto. Sarò CORAGGIOSO anche nello sposarla allora, e nel subire ciò che viene dopo.
Troppo comodo tenere il piede in due scarpe, troppo comodo.
Moralizzatore io??? Vieni qui in cucina perfavore, la mia frittata aspetta di essere girata... :-)
mi fai perdere tutto questo tempo per confermare il mio primo intervento in merito.
E cioè che tu vedi come unico collante della coppia il sesso.
Una coppia costruisce molte piu' cose di quelle che hai elencato.
I figli generalmente sono voluti, i pannolini generalmente si cambiano volentieri anche se sono merdosi, la donna generalmente ha anche un ruolo di equilibrio per l' uomo che vuole la vita di coppia, la donna generalmente diventa un punto di riferimento all' interno del nucleo familiare.
Ma purtroppo per te @Spermotek l' uomo è mosso dallo spirito animalesco da milioni di anni... il matrimonio è arrivato solo piu' tardi. Ma il mio discorso vale anche per le coppie di fatto, non cambia niente.
Nel matrimonio la donna si prende qualche vantaggio in piu'. Chiamala mancanza di coraggio ! ;-)
L' uomo che crede nella vita di coppia, in virtu' delle ragioni di cui sopra, si prende molti piu' impegni di quelli che dici tu e per farlo ci vuole molto piu' del coraggio.... ci vogliono le palle caro @Spermotek .
Tutti abbiamo le palle, nella misura in cui riusciamo a far fronte alle nostre scelte, tante o poche che siano, giuste o sbagliate che siano, contraddittorie o coerenti che siano. La scelta è sempre nostra e nostro è l' impegno di farvi fronte...FINIRE COME ABBIAMO INIZIATO... questa si chiama COERENZA.
Mangiati la frittata... va a finire che si fredda e rimpiangerai di non avere una donna che te la riscalda.
Ops ! ! ! Forse il ruolo di GT non fa per te ? :-D
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
elfollador
02/09/2012 | 13:00
Newbie
Buongiorno cari colleghi , oggi vi propongo un questito che da qualche tempo mi affligge.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEOvvero, come si fa a conciliare il mestiere di GT con una moglie/fidanzata ?
Dotta cosi la domanda potrebbe essere banale ma vorrei spiegarmi meglio.
Per un GT intendo un vero GT , ossia uno che per la gnocca non ci dorme la notte e se ne inventa uno piu del diavolo per trombarsi questa o quella fossero pure troie e zoccole pay.
Io credo di essere puttaniere di quelli come sopra , ovvero, io veramente non dormo la notte per pensare alla figa,. Io penso sempre alla figa, anche quando apparentemente sembri che io stia pensando a qualcos’altro tipo durante il lavoro, mentre parlo di discorsi seri tipo politica , un cazzo, la verità é che la mia mente é rivolta sempre li. E sono sicuro che questo capita a moooolti di voi, altrimenti non spendereste tutti questi soldi a puttante e tentomeno vi imegnereste a tenere vivo un forum come questo.
Io quando incontro una ragazza figa , di quelle sexy per capirci, mi innamoro all’istante, mi viene di scoparla a sangue per un certo periodo , magari penso anche di sposarla e cose del genere ma poi , all’improvviso , mi cala tutto, non la vedo piu come donna della mia vita bensi come carne da macello, coié, nella mia testa passa un ragioanmento del genere : bene ; l’ho scopata, mi ci sono divertito, ma una cavalla cosi é fatta per scopare non per accudire bambini, quindi mi rompo i coglioni e la storia finisce e me ne vado a cercare un’altra.
Invece quando mi capita una ragzza normale , sapete, la tipica ragazza della porta accanto, quella che ma mamma farebbe faville se me la sposassi, che dire, propio con queste donne ho dei seri problemi. Infatti , io sono sulla tentina e ovviamente ogni tanto mi passa per la mente di sposarmi, fare famiglia ect ect, quindi quando incontro una tipa cosi, é ovvio che il mio pensiero inizia a fare questi ragionanmenti , la relazione inizia, continua, tutto va bene, ma porca troia, dopo un po’ mi rompo il cazzo, inizio a guardare le gnocche super sexy bomb e se non posso rimorchiarle me le scopo pay , quindi l’interessase per la ragazza della porta accanto cala e la relazione finisce.
Cari colleghi, capita anche a voi questa cosa ? e per quelli che invece sono sposati/fidanzati , come fate a gestire la VS malattia con una relazione seria ???
Grazie a tutti in anticipo
Saluti
gnocchettaro
02/09/2012 | 13:45
Silver
Beh ! Le coppie di fatto e quelle consolidate dal contratto matrimoniale, vanno avanti proprio perchè gli uomini se ne vanno a giro a scopare le zoccole, belle o brutte che siano. Se non fosse cosi ,la maggior parte delle coppie si dividerebbe. La coppia non dovrebbe essere fondata sul sesso, perchè questo va via, o meglio va via l' infatuazione e la passione.
TROVA HOSTESS PER CENEL' uomo pensa sempre alla figa, è normale, gay a parte.
Dovresti improntare con la tua fidanZata un rapporto fatto anche di altre cose. Il sesso dovrebbe essere un condimento alla tua relazione. Mentre con le tue fidanSate ci devi dare dentro di brutto, cornificando quanto piu' ti è congeniale. Tu quando torni a casa dalla fidanZata devi essere fiero di esserti pigiato una gran bella suina durante il tuo pomeriggio lavorativo, ti sentirai piu' rilassato e piu' felice. Se poi la medesima sera la tua fidanZata ti chiederà di scopare, vorrà dire che avrai piu' tempo da dedicarle prima di venire. ;-)
Detto questo, per una relazione continuativa evita di trovarti una figona che si girerebbe anche il gatto a guardarla. In quanto se sei un tipo geloso, ti creerebbe non poche gatte da pelare. ;-)
pistolero
02/09/2012 | 14:07
Gold
Sono daccordo con @gnocchettaro.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLa passione ed il desiderio sessuale sfumano entro qualche mese e si riducono a ben poco o niente.
Se motivi una relazione sul sesso sarai un'infelice nel giro di pochi mesi, e l'unica buona ragione per avere una relazione stabile o addirittura sposarsi con una donna é quella di voler mettere su famiglia ed allevare dei marmocchi.
Mi viene da pensare al buon @DrMichaelFlorentine, che nonostante fosse mosso dalle giuste ragioni ha accettato definitivamente di sposare sua moglie solo quando lei gli ha velatamente ricordato che insomma, oramai era di età avanzata e magari non sarebbe campato molto ancora, quindi di non preoccuparsi dell'indissolubilità del matrimonio. Un Mito.
:-)
elfollador
02/09/2012 | 14:33
Newbie
il punto é proprio questo , uno come me non puo' non motivare una relazione sul sesso, nel momento in cui la passione sessuale finisce, per me finisce tutto. bisognerebbe trovare una donna con la quale la relazione duri talmente a lungo che nel momento in cui la passione sessuale finisce rimarrebbe un grande affetto e una grande amica da NON far terminare la relazione ma portarla avanti e coltivare altri valori. ma prima che avvenga questo passaggio mentale devono passare almeno 2-3 anni di relazione e personalmente, in 2-3 anni la passione sessuale é gia finita da un pezzo e se nel caso fosse una strafiga sexybomb nonstante l'arrapamento sessuale non fosse finito mi sarei cmq rotto i coglioni con l'aspetto materialistico che usualmente le belle donne pesano le vicende della vita e percio' , come detto prima sarebbe solo una bambola da scopare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmorale della favola, apparte una parentesi con una donna per 4 anni, tutte le altre relazioni non sono durate piu di un anno , a volte anche una settimana o un mese
la cosa inizia a preoccuparmi ;)))
gnocchettaro
02/09/2012 | 14:37
Silver
non cercare piu'. Scopa le zoccole ... poi si vedrà. Questo è il mio consiglio.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
02/09/2012 | 15:09
Gold
c'e' sempre un rimedio a tutto , P4P ;-)
poliglotta
02/09/2012 | 15:12
Silver
Continua cosi e divertiti perche se per caso trovi quella giusta poi non sara piu lo stesso e se non la trovi passi tutto il tempo a pensare e non ti godi l attimo. Comunque secondo me lideale sarebbe una moglie che ti piace un sacco fisicame nte non importa se super figa o no ma ti deve mandare via di testa ,mi spigo. : odore pelle modi di fare sorriso fisico intesa sessuale porca al massimo e super tecnica che ti ama e poi ti vuole bene interessante ricca che non rompe troppo.se trovi una cosi sposala subito e finche resta cosi tientela stretta che tanto non c e di meglio .il problema e che sia noi che loro cambiamo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
02/09/2012 | 15:37
Gold
è cosi tanto divertente pensare a scopare sopratutto pensare alle scopate passate ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEDrdrezi
02/09/2012 | 15:42
Newbie
@elfollador non è una malattia ma un sentimento normale che abbiamo tutti noi! :-D l'uomo è stato creato per spargere il suo seme per permettere la riproduzione della specie all'infinito,non puoi farci nulla.
Il prob nasce se è corretto tradire o meno la fidansè al di fuori di tutti i moralismi possibili...secondo voi quanto si può resistere a fare sesso sempre e solo con la stessa donna
Il tempo è ora e non aspetta...
divineboy69
02/09/2012 | 23:38
Newbie
Se non ci vanno quelli sposati a zoccole chi ci deve andare? :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDottDeMinchiis
03/09/2012 | 01:59
Newbie
Come ti han gia
TROVA HOSTESS PER CENEdetto ha senso sposarsi SOLO se si intende mettere al mondo dei marmocchi ed allevarli. Cio
avverracon un costo per te personale elevatissimo e cioe
sarai prigioniero della relazione matrimoniale e dovrai sopportare tutte le rotture di coglioni che ne conseguono, ma se vuoi dei figli ecosi
e basta.L
ideale, se si vuole sposarsi, trovare una donna APERTA allo swing, cioe
allo scambio di coppia e quindi con una mentalitaaperta, intelligente....ma come sappiamo in ItaGlia donne cosi
ce ne sono poche.Frequentando pero
i prive
le puoi vedere queste coppie fortunate. El
unico modo per portare avanti una relazione matrimoniale perchecol tempo tutti noi cambiamo, anche le donne si rompono i coglioni e lo scambismo in Europa e
molto diffuso. In ItaGlia ovviamente per motivi culturali nostri del czz lo scambismo viene malvisto.Pertanto la gente divorzia con estrema facilita
e secondo me questo e
molto negativo per una crescita serena della prole.Ma che fare...la mentalita
italiota e
questa, spt al Sud ItaGlia.ilsassaroli
03/09/2012 | 02:24
Silver
@dottdeminchiis lo scambio di coppia è una gran minchiata
DottDeMinchiis
03/09/2012 | 02:33
Newbie
@ilsassaroli : e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEovviamente questione di punti di vista. Cmq, come volevasi dimostrare, l
italiota medio lo scambio di coppia o non lo comprende o non lo gradisce, in ogni caso come mentalitae
anni luce lontano dalla mentalita` europea.ilsassaroli
03/09/2012 | 03:07
Silver
Francamente gli scambisti sono dei perfetti idioti e ti spiego anche il perché.... decidere di fare o non fare sesso è una questione personale e non va di certo aperta una discussione al riguardo, ovviamente ci sono i mezzo froci/e che hanno bisogno di condividere per potersi accettare e pensano come te di essere pure avanzati
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
03/09/2012 | 09:10
Gold
chissa' quanti GT sposati qui dentro gli alletterebbe l'idea di vedere la propria moglie farsi sfondare da un bel gruppo di omaccioni :-)) poi chiaro siamo tutti bravi a fare i froci con il culo degli altri ;-)
elfollador
03/09/2012 | 10:50
Newbie
lo scambismo non é la salvezza del matrimonio ; lo dimostra il fatto che nei paesi nord est europei dove c'é piu liberta' sessuale i divorzi sono perfino maggiori che qui in italia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfino a 30 anni fa' le coppie che si sposavano rimanevano legate per tuta la vita invece oggi questo é di rado, secondo me il motivo é che mentre una volta durante l'arco di una vita si aprivano poche porte e poche possibilita' di avventure o conoscenze interessanti , oggi invece con un semplice clic su internet teoricamente si puo' trovare una persona da scopare sposare tradire fare quelle che cazz si vuole, oppure anche il benessere influise, oggi le donne escono sole e lasciano i mariti a casa , bevono e si lasciano andare volgiono essere indipendenti e ovviamente le corna le conoscenze fuori i binari del matrimonio sono piu fequenti..alla lunga tutto cio' porta ad una disgregazione della coppia. quindi, secondo me, oggi come oggi bisognerebbe vedere il matrimonio come un contratto a tempo finalizzato alla prole sapendo gia' in partenza che finira' prima o poi...per esempio; ogni 5 anni una nuova convivente e cosi via.
non so come la cosa possa ripercuotersi con i figli ma io penso che sia solo una paura inconscia dentro di noi , credo che un figlio che nasce in una famiglia allargata o in una famiglia non completa abbia perfino maggiori capacita' perché impara la vita molto prima. questo é anche un dato di fatto.
gorgos
03/09/2012 | 11:38
Silver
@elfollador concordo con la tua analisi.
TROVA HOSTESS PER CENESecondo me i figli crescono emotivamente sani se i genitori separati hanno rispetto reciproco e armonia.
DottDeMinchiis
03/09/2012 | 12:02
Newbie
Io in ogni caso sono convinto che le coppie che tradiscono all
insaputa l
una dellaltro vivono male la loro relazione. Poi quando uno dei 2 scopre le corna inizia il calvario giudiziario, avvocati, liti, spese legali, affidamento dei figli, odio reciproco, vendette, cattiverie....per che cosa poi? Molto spesso semplicemente per aver fatto sesso con altre persone. Ecco, @elfollador, lo scambismo nn e
la salvezza del matrimonio peropuo
eliminare una grossa fetta di problemi legati al fatto che marito e moglie vivono imprigionati nella gabbia matrimoniale e gli si evita cosidi fare di nascosto cio
che invece si puofare alla luce del sole. A Milano e hinterland e
pieno di club privee in giro per l
Europa anche.Poi, caro Sassaroli, tu sarai sicuramente il piu
avanzato di tutti qui in questo Forum, pero
la realtae
questa, piaccia o non piaccia.Ripeto, gli italioti sono ancora lontani, molto lontani da una mentalita
europea cosi
aperta e lo si vede dai ragionamenti e dai comportamenti in materia di sesso e relazioni.gorgos
03/09/2012 | 12:05
Silver
Vorrei dire in tema della discussione, per esperienza personale e di amici strettti,
INCONTRA DONNE VOGLIOSEche la "malattia" è inevitabile quella di rincorrere le donne tutta la vita, però non siamo tutti uguali come virilità e dotazione ormonale.Cioè, c' è chi scopa ogni tanto con la propria compagna ed ha altre distrazioni non sessuali( shopping, sport, tv, auto etc) , mentre altri, come me, che escono di casa la mattina ed appena gli si presenta davanti un bel culo, tette, o la silhouette di una bella ragazza, scatta la scopaggine, il desiderio di tampinarla, penso sia una delle cose più belle della vita, ceredo per me sarà tutta la vita anche quando avrò 70 e più anni magari solo a trombarle con gli occhi. Come dicevo, io ed alcuni amici miei, pensavamo che una volta trovata la persona relativamente giusta, ci saremmo rivolti verso altre gratificazioni di coppia, la più grande i figli, ma invece quel meccanismo "stampato a
fuoco" che è la trombaggine, persiste, un virus ancora incurabile, ci vorranno decenni e forse la scienza non riuscirà a trovare il vaccino...
elfollador
03/09/2012 | 12:25
Newbie
@DottDeMinchiis dimmi la verità, tu sei stato nei swinger club milanesi con tua moglie ed hai incontrato altre coppie vere di cui puoi averne la certezza? io ci sono stato varie volte nei swinger club milanesi e lombardi perché ho avuto la fortuna di avere una amica a cui piaceva questo gioco e ci spacciavamo per fidanzati all'interno. abbiamo incontrato un sacco di coppie che apparentemente sembravano coppie vere e che anche loro probabilmente pensavano noi fossimo coppia vera , per poi scoprire che erano quasi tutte fake o semi fake come noi del resto.
TROVA HOSTESS PER CENEDottDeMinchiis
03/09/2012 | 12:58
Newbie
Ho incontrato belle persone sia in Italia che all
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàestero e con alcune di queste coppie l
amicizia sta durando ancora oggi.E
anche vero che la mia esperienza e
quasi completamente allestero, a Milano son stato pochissime volte nei prive e l
ambiente equello che e
. Perose sei una coppia interessante e
facile trovare persone del tuo livello intellettuale con le quali puocrearsi un bel feeling. Anch
io cmq a volte son stato in privecon semplici amiche solo perche
ci andava di divertirci, nn ce
nulla di male, l`importante sono la correttezza, l educazione ed evitare di farci riconoscere come italiani-alla-canna-del-gas)elfollador
03/09/2012 | 14:27
Newbie
rimango del parere che la pratica dello swinger tra coppie giovani é una forma di tradimento consensuale. discorso diverso per coppie adulte dove lo swinger é un nuovo stimono dopo 20 anni passati a trombare la stessa persona
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilsassaroli
03/09/2012 | 14:34
Silver
A Milano e hinterland e
TROVA HOSTESS PER CENEpieno di club prive
e in giro per l`Europa anche.... Qui si parla di fighe non di casi umani :-))elfollador
03/09/2012 | 14:49
Newbie
hai ragione, siamo usciti fuori rotta ma rientrando nel discorso fighe e allacciandomi al discorso swinger, io per esperienza personale andando in questi swinger club qualche volta ho beccato ragazze giovani che si facevano scopare anche fuori da questi locali tutto a gratis . ma in questi casi devi piacere proprio alla tipa. non che io sia brad pitt ma senza ombra di dubbio ero il classico tipo fuori luogo e questo probabilmente attirava l'attenzione.
HermanPalomares
04/09/2012 | 05:43
Silver
I figli non si fanno con qualcuna che ami . L'amore ti annebbia i sensi quando incontri la stronza ,che dopo anni ti manda fuori di casa e la devi mantenere . Negli ultimi anni ho visto troppi colleghi o amici rovinati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpermotek
04/09/2012 | 06:01
Newbie
Le promesse vanno fatte solo dalle persone che le sanno mantenere. Se ti sposie tradisci, puoi dire quanto vuoi che sei un GT professi
Io sono l'Apocalisse.
Spermotek
04/09/2012 | 06:20
Newbie
onista, ma sei soltanto un imbecille.
Bisogna avere il coraggio di affrontare la solitudine, nonche' di sfidare la societa' che ti dice "ma come, a 40 anni non ti sei sposato???"
E a cio' bisogna rispondere: "No, non mi sono sposato perche' mi piace scopare tanto, con donne sempre giovani e diverse, e non mi piace farmi comandare, e tantomeno mi interessa avere figli."
Questo e' il vero GT. Le altre sono pure ipocrisie, e mi si spezza letteralmente il cuore a leggerle su questo forum.
Se uno capisce in corso di matrimonio di "essere un gt", lo dice alla moglie e immediatamente dopo lui chiede la separazione e poi il divorzio. Sarebbe il primo caso in Italia di uomo che prende le redini del divorzio, ma sarebbe l'unico che fa le cose da vero uomo.
Se uno ha anche fatto dei figli nel frattempo, poveretto, e' un vero coglione. Ha il cervello piu' piccolo di quello di una donna, e non e' affatto facile. Ma deve abbandonare anche lui il nido della menzogna, della paura e dell'ipocrisia che si e' creato, e continuare il suo percorso da gran scopatore senza prendere piu' in giro se stesso e la moglie, fosse outr cosi scema da essere consenziente.
Io quelli che sono sposati e tradiscono OVVERO fanno sesso con qualcuno che non sia la moglie, li ammazzerei a vista. Patetici cagasotto. Praticamente dovrei fare fuori il 90% della popolazione mondiale, e sarebbe un gran bene!!!! Quanti problemi risolverei!!!!
Valga tutto quello che ho scritto anche per i fidanzati, cagasotto doppiogiochisti cerchiobottisti patetici idioti.
Firmato: Spermotek - single a vita per scelta vera, indifferente alla solitudine e non traditore in quanto ha le palle per davvero.
Io sono l'Apocalisse.
gnocchettaro
05/09/2012 | 13:17
Silver
@Spermotek
il tuo, come sempre, è un parere personale... tu che vedi nella vita di coppia solo il sesso. :O
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpermotek
05/09/2012 | 17:14
Newbie
Ma chi ha mai detto ciò? Anzi! Io nella coppia ci vedo la lealtà, che nessuno ha i coglioni di mantenere!
Comodo dire che non c'è solo il sesso nella coppia per giustificare i propri comodacci. LUNGI DA ME DIFENDERE LE DONNE, ma non avvallerò mai l'ipocrisia...
Io scopo a destra e a manca, ma sono libero e non tradisco nessuno! Posso fare tutto alla luce del sole, e me ne vanto!!!!
Oh @gnocchettaro , vado a farmi una frittata, vieni a rigirarmela che sei il migliore :-D
Io sono l'Apocalisse.
gnocchettaro
05/09/2012 | 17:31
Silver
ehi @spermotek razza di fenomeno del XXI secolo che non sei altro/a .... ci stai forse dando la straordinaria ed inaspettata notizia che le donne non tradiscono i loro compagni dopo aver sottoscritto il contratto chiamato : matrimonio" ??? T' informo che tutti mentono, anche le donne IMPEGNATISSIME in una relazione con il proprio partner. Considerando che tu sei il purificatore delle anime dei nostri tempi, prova ad estirpare la menzogna ( di uomini e donne ) dal genere umano, solo dopo daro' piena ragione alle tue disturbate e infondate ragioni.
P.S.
ti sei mai chiesto/a il motivo per cui esistono le puttane ?
curvasin
05/09/2012 | 17:40
Silver
...perche' esiste la donna...??? :-? :O :-?
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Spermotek
05/09/2012 | 17:41
Newbie
@gnocchettaro : Le puttane esistono per gli uomini sposati, lo so bene.
Ciò non vuol dire che uno faccia bene a fare sfoggio del dire "Vado a puttane" SE è sposato: per me fa BENISSIMO ma SE non è sposato.
Devo adattarmi alla menzogna? Al genere umano di merda? NO. La menzogna e il genere umano fanno schifo, e questa "è la mia opinione", come dici tu, e tale resta.
Io però non giustifico i più, non dico "Eh vabbé, è così e amen", per me chi sbaglia sbaglia, e in realtà dovrebbe anche pagare.
Ti prego cortesemente di finirla di fare insinuazioni e interpretazioni personali su di me, non è il primo 3D in cui mi prendi di mira.
Io esprimo solo i miei punti di vista e non attacco nessuno, se poi qualcuno ha la coda di paglia che se la faccia passare o che stia zitto (o meglio, che divorzi e diventi un puttaniere non per ripiego ma per passione, come me).
P.S.
So benissimo che le donne sposate sono le peggiori puttane del mondo (e ti prego di ri-leggere sopra dove ho scritto "lungi da me di difendere le donne"), e se io evito di scoparmi tutte quelle che me lo chiedono, è perché semmai ho rispetto dei loro mariti che magari le amano e affrontano con serietà il matrimonio.
Io sono l'Apocalisse.
gnocchettaro
05/09/2012 | 17:49
Silver
@Spermotek
vedi caro teorico del bene e della pace, qui tutti sono esortati a fare sfoggio delle proprie qualità di puttaniere.... e sai perchè ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàProva a leggere il titolo del sito in cui stai predicando..... cio' che invece stona è l' inculcatore della morale e del bravo maritino casa e chiesa...
tu dici che è lungi da te difendere le donne che PECCANO esattamente nella stessa forma dell' uomo....ok.... ma almeno facci la cortesia di non chiedere agli uomini di non fare piu' gli uomini. Ripigliati
Spermotek
05/09/2012 | 18:15
Newbie
"Non chiedere agli uomini di non fare piu' gli uomini"
Cioé, secondo te essere "uomo" signoifica essere "traditore"?
NO, per me la parola "uomo" non dovrebbe essere sinonimo di "traditore", ma di "SCOPATORE".
Io non difendo affatto la morale, non difendo il matrimonio,
DIFENDO IL CORAGGIO! Delle proprie azioni, delle proprie scelte!
Ti sei sposato? Scoperai solo con tua moglie.
Sei libero? Il mondo è tuo, VAI, SCOPA!!!
Io detesto CHI SI CAGA SOTTO.
Uomini, abbiate il coraggio di non sposarvi, di stare da soli, e se siete sposati e vi piace scopare con altre, divorziate! Ecco, questo è moralizzare? No, è dare una sferzata di coglioni agli uomini che lio stanno perdendo.
Il matrimionio fa per le amebe e per gli insicuri. Forse beati loro, ma poi loro lo pigliano in culo dalle donne, al 70%.
Quelli a cui piace vivere, scopare, viaggiare per scopare non devono sposarsi, punto.
W scopare, W andare in giro per il mondo e scopare, Abbasso tornare a casa dal lavoro incazzati, stanchi, avere in casa una moglie incazzata che magari ti tradisce o che non te la da o che non aspetta altro che litigare o con la quale comunque scazzerai, e dei figli o con dei pannolini sporchi di merda o che si drogano e passaono il tempo su facebook, che non studiano e che ti chiedono soldi.
Allora tu, che hai solo una SANA voglia di scopare, prendi una scusa, esci e vai a puttane.
SBAGLIATO!
Io voglio una colf in casa gran figa che mi scopo e la pago 7€ all'ora per pulirmi il cesso, grande @master !!!
Voglio un cellulare che mi squilla notte e giorno con ragazze che mi chiamano perché vogliono scopare con me, e sanno che io non voglio né fidanzate né altro ma solo scoparle di brutto e che non do l'esclusiva, e siccome sanno di non essere le uniche in gara, paradossalmente si fanno ancora più concorrenza tra loro e si impegnano al massimno!
Voglio potere andare a pay senza dovermi nascondere da una donna a cui ho fatto una promessa, e voglio utiulizzare i miei soldi per pagare queste pay, senza doverli buttare per una donna che mi vive in casa, mi fa dormire di merda, non mi piace più e magari me lo metterà anche in culo... E perché l'ho sposata? Perché la società dice che mi devo sposare? E dove sta scritto???
Se l'ho sposata me la terrò a vita, e sarò coerente con ciò che ho detto e fatto. Sarò CORAGGIOSO anche nello sposarla allora, e nel subire ciò che viene dopo.
Troppo comodo tenere il piede in due scarpe, troppo comodo.
Moralizzatore io??? Vieni qui in cucina perfavore, la mia frittata aspetta di essere girata... :-)
Io sono l'Apocalisse.
gnocchettaro
05/09/2012 | 18:43
Silver
@Spermotek
mi fai perdere tutto questo tempo per confermare il mio primo intervento in merito.
E cioè che tu vedi come unico collante della coppia il sesso.
Una coppia costruisce molte piu' cose di quelle che hai elencato.
I figli generalmente sono voluti, i pannolini generalmente si cambiano volentieri anche se sono merdosi, la donna generalmente ha anche un ruolo di equilibrio per l' uomo che vuole la vita di coppia, la donna generalmente diventa un punto di riferimento all' interno del nucleo familiare.
Ma purtroppo per te @Spermotek l' uomo è mosso dallo spirito animalesco da milioni di anni... il matrimonio è arrivato solo piu' tardi. Ma il mio discorso vale anche per le coppie di fatto, non cambia niente.
Nel matrimonio la donna si prende qualche vantaggio in piu'. Chiamala mancanza di coraggio ! ;-)
L' uomo che crede nella vita di coppia, in virtu' delle ragioni di cui sopra, si prende molti piu' impegni di quelli che dici tu e per farlo ci vuole molto piu' del coraggio.... ci vogliono le palle caro @Spermotek .
Tutti abbiamo le palle, nella misura in cui riusciamo a far fronte alle nostre scelte, tante o poche che siano, giuste o sbagliate che siano, contraddittorie o coerenti che siano. La scelta è sempre nostra e nostro è l' impegno di farvi fronte...FINIRE COME ABBIAMO INIZIATO... questa si chiama COERENZA.
Mangiati la frittata... va a finire che si fredda e rimpiangerai di non avere una donna che te la riscalda.
Ops ! ! ! Forse il ruolo di GT non fa per te ? :-D
TROVA HOSTESS PER CENE