Ehehe, e quella sera dopodichè vedevo la tipa che pomiciava il fidanzato dopo aver trovato un bastardo come il sottoscritto, perchè le italiane vogliono l'uomo buono ma pirla con esse e coglione con gli altri maschi.
Io solitamente non metto le mani addosso, devono bastare lo sguardo e le parole.
P.S.: nemmeno io sopporto una donna che azzarda a difendermi, la brucio e mi vendico...
Cito @raffaele:
perchè le italiane vogliono l'uomo buono ma pirla con esse e coglione con gli altri maschi.
Ahahah è vero e sembra che hanno quasi un sorta di spirito da crocerossine che devono "salvare" lo zerbino di turno dai maltrattamenti subiti! :D
Ho sentito anche di ragazze che si mettevano con uno per "aiutarlo" perché era finito in brutti giri o perché loro dicevano di sapere che lui è buono dentro ma duro fuori (si si...sappiamo il duro a cosa si riferisce :D). Sono patetiche!
infatti non dico mai ad una donna se eventualmente sono depresso, se diventano le tue crocerossine poi sei schiavo.
Le migliori seduzioni avvengono quando le guardi incazzato, ma le italiane prendono paura e ti vogliono buono e sofferente.
Basta scegliere cosa fare, se fai il finto sofferente per trombartele perchè, o questa minestra o ti butti dalla finestra, giusto manipolarle...
ragazzi il grano è sempre stato importante.....ma ora con la crisi che c è è FONDAMENTALE......inutile girarci intorno ......casi clamorosi come il Trota Briatore.......la sig Hunziker si va chiavare per carità da un bel ragazzo che si chiama di cognome TRUSSARDI............
qualche brava tipa che pensa ancora all'ammore ed è ingenua c'è .. sta a noi scovarla , trombarla e sfancularla a dovere :) ...livello magari buon corpo e viso passabile ..non certo ciccione sfatte ...ieri locale di latino , na cicciona paura e pure senza tette cazzo , gente che ci provava di brutto ..azz...
Non penso che questo 3d sia così irrispettoso di quella coppia come sembra.
Certo, le vie dell'amore sono infinite (mi scappa da ridere) e non possiamo sapere cosa frulla nella testa dei due fidanzatini. Giusto un mesetto fa ero sulla piazza di Lerici con un amico a gustare una pizza. Nel tavolino di fianco si materializzano lui+lei. Lui un tipo discreto, presentabile, Non un VIP, non un modello ma decente per una donna. Lei una balena di una stazza incredibile. Le tettone che sbordavano dalla scollatura potevano benissimo celare un'arma, e il sederone colava giù dalla sedia. Una accoppiata veramente deprimente. Ho provato pena per il tipo e ho provato ad immaginare come funziona quando lui vuole inserire il membro in tutta quell'abbondanza di ciccia.
Un'altro caso di mia conoscenza, forse più eclatante è una coppia che un mio amico conosce e che ho frequentato a casa loro per qualche cena. Lui il solito tipo decente e presentabile, anche brillante, e anche con il grano (figlio di industriale). Lei una cosa inguardabile: balena di tonnellaggio massimo. Il vestito più sexy che le ho visto addosso era una tunica stile frate cappuccino da cui si intravedeva il culone. Una volta eravamo in pizzeria e c'era anche questa coppia. Alla cassa si è avvicinata una figona della madonna, attillata fino ai capelli. Lui l'ha guardata con le bava letteralmente alla bocca. Quindi alla fine non è che a lui piace lei, perchè anche lui reagisce alla gnocca di qualità. Lei di contro è davvero brillante e quando parla è piacevole ascolatrla, sempre allegra. Resta il fatto che lui deve pucciare la pistola e farsi strada in mezzo all'adipe. Non lo invidio. Ora hanno anche il bimbo, le ultime speranze che si potesse redimere sono spente.
Voi direte: ma guarda questo qua (io) che viene a pigliare per il culo pure i suoi conoscenti.
No, vi faccio vedere che non è così perchè anche io ho i miei scheletri nell'armadio. Anche io in un passato ormai lontano ebbi la sorte di fidanzarmi con una balenottera. Per giunta la balenottera viveva all'estero e mi facevo i miei bravi km per andare a trombarla... ehm trovarla.
Il motivo per cui stavo insieme alla balenottera ? Plain and simple signori, prendete nota suoi vostri taccuini e mettete a verbale: NON TROVAVO DI MEGLIO.
Certo anche lei aveva i suoi pregi, ad esempio aveva due lauree e faceva (fa) la farmacista. Riamane il fatto che quando la trombavo non ero contento e non la desideravo. Lei si lamentava della scarsa frequenza dei rapporti e io facevo finta che dopo una trombata mi servivano tre giorni per ricaricare le batterie.
Adesso vi racconto una cosa, così se volete vi fate due risate, anche io ogni tanto ci ripenso e mi metto le mani nei capelli. Accadde che io e lei eravamo in vacanza dalle parti di Rimini. Una sera siamo usciti e ci siamo fermati a sedere davanti a un tavolino di un locale. Di fianco c'erano altri tavoli, tutti piuttosto vicini come si può immaginare. Ora io e lei ci parlavamo in inglese, il mio inglese è buono, come pure era il suo. Davanti a questo tavolino parlavamo del più e del meno, scherzavamo. Quindi noto 3 ragazze che si siedono nel tavolino dietro di me, in modo che io non le vedevo. Passano 5 minuti, momento di silenzio, poi sento queste testuali parole provenire da dietro le spalle: "Ma per favore, ditegli qualcosa !". Pronunciate a voce abbastanza alta.
Io un attimo sono rimasto incredulo a convincermi che avevo sentito bene, poi ho cominciato lentamente a girare la testa. Non ho potuto vedere la mia faccia, ma credo che cattiva come quella volta non l'ho mai avuta. Delle 3 ragazze credo di aver beccato quella che aveva parlato, l'ho fissata per un 20-30 di secondi, che subito era pietrificata come una statua, gli occhi sbarrati, poi è diventata di tutti i colori. Poi mi sono rigirato e siccome la mia lei non capiva l'italiano, ho fatto finta di nulla.
Ecco, così adesso ognuno ha degli elementi in più per farsi un'idea di come sia combinata quella coppia della foto qui sopra.
La cosa peggiore è che sicuramente lui è anche sottomesso, si vede dall'aria dimessa che ha..
Se questo (che onestamente non è un brutto ragazzo) vivesse in ex-URSS starebbe con una dalla Sharapova in su, pensa un po' com'è crudele sto mondo..e quante coppie così si vedono..incredibile
Guardate che esistono quelli che si arrapano e si eccitano con la cicciona, sposarsela e viverci assieme forse è diverso ma per soddisfare un po' di porcaggine a volte le ciccione son brave, non lo sapevate? L-)
Ho provato sia la figa con fisico stupendo (polacca da innamorarsi) che la porca cicciona (italiana) che una notte voleva farlo a tre, e quando le garbava lesbicava pure con qualche sua amica. Una vera maiala da non viverci assieme però perchè fin troppo troia.
Farci il bagno nella vasca da bagno che quando entrava nella vasca usciva tutta l'acqua.. che scene X_X
Coma al solito Chapeau al master.....come hai affermato tu in uno dei tuoi interventi l Italiota di solito è coglione e aggiungo si vede anche dalla faccia
Il punto comunque non è quello di fare la becera presa per il culo: "guarda questo che sta con un cesso". Ma capire perchè un uomo in italia che è mediamente piacente, e che nel resto del mondo potrebbe stare con una del suo livello o superiore, in itaglia lo vedi spesso girare con dei cessi inguardabili ;)
Secondo me molti/e ragionano in base al concetto seguente: donna/uomo di bellezza medio/bassa = donna/uomo affidabile per una relazione
Concetto inculcato nel subconscio degli itagliani da secoli di mentalità cattolica (che vedeva il fascino e la bellezza come elementi luciferini), e incancreniti da decenni di mentalità piccoloborghese...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
@master
Se hai tutte ste superfighe da 9 in su da proporre agli amici del forum e naturalmente anche intelligenti, preparate, brave a far da mangiare, fedeli, serie nella vita di tutti i giorni, maiale a letto, ecc.. prova ad aprire un'agenzia di incontri, io mi prenoto.
NON SCHERZO!
Per la tua pay da 2000 euro a Riga non me ne frega niente ma se hai un catalogo
di donne per relazioni continuative con standard che ti ho indicato( e che rientrano mi sembra nei parametri che l'italiano dovrebbe avere per essere esente da critiche), io sono il tuo primo cliente e penso che ne troverai a migliaia sul forum.
@gil2002 anch'io non scherzo, e ti faccio una semplice domanda: tu cos'hai da offrire per avere queste donne? ;)
Io posso aprire un'agenzia e metterle a catalogo. Ma è chiaro che uno debba avere i requisiti per stare con donne del genere no? E deve avere anche i soldi per pagare i contatti che gli do.
Vuoi che ti faccia conoscere delle modelle dell'est euro, giovani, simpatiche, dolci, intelligenti (sicuramente più della media itagliana), porche? (lascio perdere il "brave a cucinare", per quello prenditi una cuoca ;) ) Si può fare. Ma cos'hai da offrire a loro e cos'hai da offrire a me per questo?
E non è una provocazione. Magari tu hai quello che serve sia per soddisfare loro che per soddisfare me. Se è così, preparati ad avere fighe che il 99% degli itagliani si può solo sognare ;)
Master, non mi va di fare lo sborrone ma non sono un ragazzino, hai letto le caratteristiche che ho scritto...non ti ho detto voglio una modella con cui uscire....
Voglio una donna con tutte quelle caratterisitche che ti ho indicato
Se voglio una figa di alto livello e farmi vedere in italia dagli amici e dai clienti, salgo in macchima vado a timisoara ( e visto che il terriotrio lo conosco molto bene) e con una cifra limitata (è soggettivo naturalmente) me ne porto una per una settimana in italia...e ti parlo di grandi fighe. Ma con queste, non ci faccio un figlio, non ci costruisco una vita, non ci penso a sposarmele......hai capito master quello che ti voglio dire???
Le donne che hai postato , nella convinzione (magari sbagliata) dei loro didanzati/mariti, non sono delle fighe da tenere per qualche settimana o qualche mese...sono qualcosa di più!
Spero di essermi chiarito.
Altra cosa master che non c'entra nulla con questa discussione, evita di mettere foto di neonati, bambini ...non si PUO' per legge senza il consenso dei genitori, in particolare su un sito che tratta questi argomenti, anche se la foto l'hai presa da facebook.
Non puoi mettere foto a caso. Se uno si vede buttato on line e si vede commentato su di un sito e preso per il culo.....cazzo se si arrabbia. Non è il metodo da usare.
gill come ha detto saggiamente qualcuno uno si sceglie un cesso perchè non trova di meglio.
L'auto convincersi che si è scelto un cesso perchè aveva qualcosa di speciale è una favola che si raccontano quelli che le prendono.
Io ho conosciuto delle fighe che sono delle persone stupende. Ho anche conosciuto dei cessi che erano delle belle persone. Ma dato che ci sono persone stupende anche tra le fighe non mi è chiaro perchè dovrei prendermi un cesso con un meraviglioso carattere e non una figa con un meraviglioso carattere.... a meno che ovviamente la figa non la riesco ad avere ;)
@master
...'Io ho conosciuto delle fighe che sono delle persone stupende. Ho anche conosciuto dei cessi che erano delle belle persone. Ma dato che ci sono persone stupende anche tra le fighe non mi è chiaro perchè dovrei prendermi un cesso con un meraviglioso carattere e non una figa con un meraviglioso carattere.... a meno che ovviamente la figa non la riesco ad avere'...
su questo io ti quoto pienamente ok. Questo, è il vero senso del thread : bravo!
Anche a me è capitato molte volte di conoscere queste situazioni, molto più spesso di quanto uno pensa.
Se il thread si fosse basato du questo concetto e fosse continuato su queste tematiche....UN APPLAUSO sincero! Questo doveva essere il tema del theread,
'i luoghi comuni, le seghe mentali dei maschi italioti e le false convinzioni...'
Infatti, io non ti ho contestato il tema del thread, ho solo detto che :
l'analisi di questo theread è scivolata su modalità e concetti banali tipo : il lancio dello sputo alla donna nella foto perchè è grassa, ha la cellulite, ecc; e questo a me non piace! Prendere una vittima e farla massacrare dal forum....non è giusto!
si è passati dalla discussione : una donna per la vita, cioè scegliersi la compagna o la fidanzata a parlare di fighe in generale.
Ciao, sono quello della prima foto, mi chiamo Vespasiano, ma perchè ce l'avete tanto con mia moglie? L'ho sposata per la sua eleganza, anche lei è interista, e poi, oltre a stirare benissimo, mi fa dei pompini meravigliosi. Ma la foto Master quando ce l'ha fatta? Non ce ne siamo accorti. Auguro a tutti di trovare una figa bella come la mia, vedrete che felicità
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
@master nella discussione sugli scaldabagnus italicus avevi scritto che si stava sparando sulla croce rossa..
La psicologia di tali uomini è interessante perchè sebbene inizialmente scelgono (anzi, vengono scelti) perchè dopo anni non trovano di meglio, col tempo diventano assuefatti, gelosi, e passano realmente oltre l'aspetto fisico.
Le donne, si sa, passano oltre piu facilmente. E comunque spesso comandano loro i compagni. Spesso quello che non hanno in bellezza viene compensato da intelligenza e una certa scaltrezza.
Riescono a intortare comunque per bene diversi uomini
Io penso che la problema non e solo il feminismo o degli zerbini ma anche a gran parte della demografia in favore delle donne. Per questo penso che le donne italiane se la possono tirare fortemente...se uno non fa il zerbino, lei ad ogni angolo puo trovare uno che lo fa. Sul sito demo.istat potrete vedere i numeri da orrore...in tutte li comuni d'Italia esistono piu maschi celibi che donne nubile. Proprio per forza un terzo o anche la meta' degli ragazzi celibi devono guardare per ragazza fuori d'Italia.
Per esempio...
Celibi vs Nubili fra 22 e 35 anni (ho scelto questa fascia d'eta per caso)
Milano: 200m vs 157m
Roma: 279m vs 229m
Calabria: 144m vs 109m
Sicilia: 337m vs 252m
Cose da incubo, solo fra le locale indicato in su ci sono 213,000 ragazzi per chi non esiste donna nubile. Fai anche che forse un terzo di queste ragazze sono poco attraente di viso o do personalita' e la situazione divente anche piu grave. E' male in Italia, ma la demografia e simile in qualsiasi paese del primo mondo.
Sapete perchè uomini italiani piacenti troppo spesso hanno donne non alla pari esteticamente?
Non avete ancora capito che è la donna che sceglie. La strafiga italiana a volte le vedete con dei veri uomini brutti perchè sono proprio le donne a volere certezze e poca concorrenza. Più l'uomo è bello e più c'è il rischio che la donna possa venir tradita. Allora la donna è davvero innamorata e corre questo rischio oppure va sul sicuro con l'uomo non chissà quanto attraente.
Lo stesso ragionano gli uomini spesso e volentieri.
In Italia c'è la cultura della famiglia e dei matrimoni (anche se poi si divorzia con facilità) ancora molto ben radicata e sia uomini che donne vogliono garanzie.
Lo sapete come è finita con una mia ex bigotta che se voleva, curandosi un pò di più, era una bella figa? Si è sposata con un cesso molto più brutto di me visto che non mi ritengo Brad Pitt ma nemmeno un cesso come quello che la mia ex ha sposato. Quella tipa non era sicura di me e pure me lo diceva e vi dico che le mie intenzioni non erano per nulla quelle di scoparla e poi via altrimenti non avrei "zerbinato" tre mesi. Ma faglielo capire alle idiote che se uno vuole solo scopare alla terza uscita in bianco la manda subito affanculo...
Notare la differenza con le mie ex straniere???
Pronti qua: "ma tu non hai la ragazza? non ci credo!"
"Sicuro che non ci siano altre donne?"
e la tipa che piangeva (la polacca) mente stava servendo ai tavoli!!!! e doveva scappare in cucina a nascondersi!!!!
Perchè mi aveva prestato il suo cellulare per controllarmi visto che mentre lavorava andavo in giro con i miei amici in altri locali, non sapevo ancora usare il cellulare e mi avrà chiamato 7 volte nel giro di 2 ore col telefono della sua collega cameriera, ma io non ho mai risposto perchè non sapevo quale bottone schiacciare.
Quando sono tornato rimasi allibito nel vederla piangere perchè straconvinta che io fossi con altre donne!!! ed il cuoco in cucina che mi chiedeva cosa avevo combinato!!!
Ma nel frattempo si scopava, non è che se la tirasse per rendermi suo schiavo e testarmi come farebbero le diffidenti italiane che alla fine non te la danno a te, ma al cesso innocuo oppure al tipo superaffidabile che non sgarra di una virgola.
Epicuro ho visto la foto della grassona.
Si capisce che non avete stile nè classe. Non sapete adorare i difetti fisici delle donne carismatiche.
E' arrapante la donna grassa (ma non esagerata come quella) ma deve avere un bel viso...
Voi abbinate donna grassa a cessa di viso, un gravissimo errore quello che fate.
Straquoto in pieno @dionisio74,mio conterraneo,Salerno?Lasciato perdere da un pezzo,fighetti e veline in quantita industriale e mentalità da dopoguerra...!!!
Saluti !!!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
raffaele
09/09/2012 | 11:51
Newbie
Ehehe, e quella sera dopodichè vedevo la tipa che pomiciava il fidanzato dopo aver trovato un bastardo come il sottoscritto, perchè le italiane vogliono l'uomo buono ma pirla con esse e coglione con gli altri maschi.
Io solitamente non metto le mani addosso, devono bastare lo sguardo e le parole.
P.S.: nemmeno io sopporto una donna che azzarda a difendermi, la brucio e mi vendico...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnoccafreelover
09/09/2012 | 12:04
Newbie
Cito @raffaele:
perchè le italiane vogliono l'uomo buono ma pirla con esse e coglione con gli altri maschi.
Ahahah è vero e sembra che hanno quasi un sorta di spirito da crocerossine che devono "salvare" lo zerbino di turno dai maltrattamenti subiti! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHo sentito anche di ragazze che si mettevano con uno per "aiutarlo" perché era finito in brutti giri o perché loro dicevano di sapere che lui è buono dentro ma duro fuori (si si...sappiamo il duro a cosa si riferisce :D). Sono patetiche!
raffaele
09/09/2012 | 12:10
Newbie
infatti non dico mai ad una donna se eventualmente sono depresso, se diventano le tue crocerossine poi sei schiavo.
INCONTRA DONNE VICINO A TELe migliori seduzioni avvengono quando le guardi incazzato, ma le italiane prendono paura e ti vogliono buono e sofferente.
Basta scegliere cosa fare, se fai il finto sofferente per trombartele perchè, o questa minestra o ti butti dalla finestra, giusto manipolarle...
gil2002
09/09/2012 | 12:16
Newbie
@gnoccafreelover
hai detto bene ' a naso'..... ;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMettici anche questa opzione . La farina fa miracoli ....con molte donne.
scorpio73
09/09/2012 | 15:43
Silver
ragazzi il grano è sempre stato importante.....ma ora con la crisi che c è è FONDAMENTALE......inutile girarci intorno ......casi clamorosi come il Trota Briatore.......la sig Hunziker si va chiavare per carità da un bel ragazzo che si chiama di cognome TRUSSARDI............
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV22centimetri
09/09/2012 | 15:50
Silver
qualche brava tipa che pensa ancora all'ammore ed è ingenua c'è .. sta a noi scovarla , trombarla e sfancularla a dovere :) ...livello magari buon corpo e viso passabile ..non certo ciccione sfatte ...ieri locale di latino , na cicciona paura e pure senza tette cazzo , gente che ci provava di brutto ..azz...
Quinzio
10/09/2012 | 21:33
Newbie
Non penso che questo 3d sia così irrispettoso di quella coppia come sembra.
Certo, le vie dell'amore sono infinite (mi scappa da ridere) e non possiamo sapere cosa frulla nella testa dei due fidanzatini. Giusto un mesetto fa ero sulla piazza di Lerici con un amico a gustare una pizza. Nel tavolino di fianco si materializzano lui+lei. Lui un tipo discreto, presentabile, Non un VIP, non un modello ma decente per una donna. Lei una balena di una stazza incredibile. Le tettone che sbordavano dalla scollatura potevano benissimo celare un'arma, e il sederone colava giù dalla sedia. Una accoppiata veramente deprimente. Ho provato pena per il tipo e ho provato ad immaginare come funziona quando lui vuole inserire il membro in tutta quell'abbondanza di ciccia.
Un'altro caso di mia conoscenza, forse più eclatante è una coppia che un mio amico conosce e che ho frequentato a casa loro per qualche cena. Lui il solito tipo decente e presentabile, anche brillante, e anche con il grano (figlio di industriale). Lei una cosa inguardabile: balena di tonnellaggio massimo. Il vestito più sexy che le ho visto addosso era una tunica stile frate cappuccino da cui si intravedeva il culone. Una volta eravamo in pizzeria e c'era anche questa coppia. Alla cassa si è avvicinata una figona della madonna, attillata fino ai capelli. Lui l'ha guardata con le bava letteralmente alla bocca. Quindi alla fine non è che a lui piace lei, perchè anche lui reagisce alla gnocca di qualità. Lei di contro è davvero brillante e quando parla è piacevole ascolatrla, sempre allegra. Resta il fatto che lui deve pucciare la pistola e farsi strada in mezzo all'adipe. Non lo invidio. Ora hanno anche il bimbo, le ultime speranze che si potesse redimere sono spente.
Voi direte: ma guarda questo qua (io) che viene a pigliare per il culo pure i suoi conoscenti.
No, vi faccio vedere che non è così perchè anche io ho i miei scheletri nell'armadio. Anche io in un passato ormai lontano ebbi la sorte di fidanzarmi con una balenottera. Per giunta la balenottera viveva all'estero e mi facevo i miei bravi km per andare a trombarla... ehm trovarla.
Il motivo per cui stavo insieme alla balenottera ? Plain and simple signori, prendete nota suoi vostri taccuini e mettete a verbale: NON TROVAVO DI MEGLIO.
Certo anche lei aveva i suoi pregi, ad esempio aveva due lauree e faceva (fa) la farmacista. Riamane il fatto che quando la trombavo non ero contento e non la desideravo. Lei si lamentava della scarsa frequenza dei rapporti e io facevo finta che dopo una trombata mi servivano tre giorni per ricaricare le batterie.
Adesso vi racconto una cosa, così se volete vi fate due risate, anche io ogni tanto ci ripenso e mi metto le mani nei capelli. Accadde che io e lei eravamo in vacanza dalle parti di Rimini. Una sera siamo usciti e ci siamo fermati a sedere davanti a un tavolino di un locale. Di fianco c'erano altri tavoli, tutti piuttosto vicini come si può immaginare. Ora io e lei ci parlavamo in inglese, il mio inglese è buono, come pure era il suo. Davanti a questo tavolino parlavamo del più e del meno, scherzavamo. Quindi noto 3 ragazze che si siedono nel tavolino dietro di me, in modo che io non le vedevo. Passano 5 minuti, momento di silenzio, poi sento queste testuali parole provenire da dietro le spalle: "Ma per favore, ditegli qualcosa !". Pronunciate a voce abbastanza alta.
Io un attimo sono rimasto incredulo a convincermi che avevo sentito bene, poi ho cominciato lentamente a girare la testa. Non ho potuto vedere la mia faccia, ma credo che cattiva come quella volta non l'ho mai avuta. Delle 3 ragazze credo di aver beccato quella che aveva parlato, l'ho fissata per un 20-30 di secondi, che subito era pietrificata come una statua, gli occhi sbarrati, poi è diventata di tutti i colori. Poi mi sono rigirato e siccome la mia lei non capiva l'italiano, ho fatto finta di nulla.
Ecco, così adesso ognuno ha degli elementi in più per farsi un'idea di come sia combinata quella coppia della foto qui sopra.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore837
10/09/2012 | 21:43
Newbie
La cosa peggiore è che sicuramente lui è anche sottomesso, si vede dall'aria dimessa che ha..
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe questo (che onestamente non è un brutto ragazzo) vivesse in ex-URSS starebbe con una dalla Sharapova in su, pensa un po' com'è crudele sto mondo..e quante coppie così si vedono..incredibile
raffaele
10/09/2012 | 21:52
Newbie
Guardate che esistono quelli che si arrapano e si eccitano con la cicciona, sposarsela e viverci assieme forse è diverso ma per soddisfare un po' di porcaggine a volte le ciccione son brave, non lo sapevate? L-)
Ho provato sia la figa con fisico stupendo (polacca da innamorarsi) che la porca cicciona (italiana) che una notte voleva farlo a tre, e quando le garbava lesbicava pure con qualche sua amica. Una vera maiala da non viverci assieme però perchè fin troppo troia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEFarci il bagno nella vasca da bagno che quando entrava nella vasca usciva tutta l'acqua.. che scene X_X
raffaele
10/09/2012 | 22:01
Newbie
In inverno poi con tutta quella carne che ti scalda e ti avvolge. ;))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
11/09/2012 | 16:44
Gold
Aggiungiamo questa chicca di tipica coppia italiana
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
scorpio73
11/09/2012 | 16:56
Silver
Coma al solito Chapeau al master.....come hai affermato tu in uno dei tuoi interventi l Italiota di solito è coglione e aggiungo si vede anche dalla faccia
Lucifer
11/09/2012 | 17:00
Newbie
Questa non sarà certo una da 10, ma non mi sembra così orrenda...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Lucifer
11/09/2012 | 17:01
Newbie
In confronto soprattutto agli scaldabagni che hai postato prima
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
master
11/09/2012 | 17:08
Gold
Il punto comunque non è quello di fare la becera presa per il culo: "guarda questo che sta con un cesso". Ma capire perchè un uomo in italia che è mediamente piacente, e che nel resto del mondo potrebbe stare con una del suo livello o superiore, in itaglia lo vedi spesso girare con dei cessi inguardabili ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
11/09/2012 | 17:11
Gold
Io provo il massimo rispetto quando vedo il contrario. Un uomo che non è per nulla bello e va in giro con delle fighe.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Lucifer
11/09/2012 | 17:11
Newbie
Secondo me molti/e ragionano in base al concetto seguente: donna/uomo di bellezza medio/bassa = donna/uomo affidabile per una relazione
Concetto inculcato nel subconscio degli itagliani da secoli di mentalità cattolica (che vedeva il fascino e la bellezza come elementi luciferini), e incancreniti da decenni di mentalità piccoloborghese...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
gil2002
11/09/2012 | 17:16
Newbie
@master
Se hai tutte ste superfighe da 9 in su da proporre agli amici del forum e naturalmente anche intelligenti, preparate, brave a far da mangiare, fedeli, serie nella vita di tutti i giorni, maiale a letto, ecc.. prova ad aprire un'agenzia di incontri, io mi prenoto.
NON SCHERZO!
Per la tua pay da 2000 euro a Riga non me ne frega niente ma se hai un catalogo
di donne per relazioni continuative con standard che ti ho indicato( e che rientrano mi sembra nei parametri che l'italiano dovrebbe avere per essere esente da critiche), io sono il tuo primo cliente e penso che ne troverai a migliaia sul forum.
master
11/09/2012 | 17:28
Gold
@gil2002 anch'io non scherzo, e ti faccio una semplice domanda: tu cos'hai da offrire per avere queste donne? ;)
Io posso aprire un'agenzia e metterle a catalogo. Ma è chiaro che uno debba avere i requisiti per stare con donne del genere no? E deve avere anche i soldi per pagare i contatti che gli do.
Vuoi che ti faccia conoscere delle modelle dell'est euro, giovani, simpatiche, dolci, intelligenti (sicuramente più della media itagliana), porche? (lascio perdere il "brave a cucinare", per quello prenditi una cuoca ;) ) Si può fare. Ma cos'hai da offrire a loro e cos'hai da offrire a me per questo?
E non è una provocazione. Magari tu hai quello che serve sia per soddisfare loro che per soddisfare me. Se è così, preparati ad avere fighe che il 99% degli itagliani si può solo sognare ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gil2002
11/09/2012 | 17:56
Newbie
Master, non mi va di fare lo sborrone ma non sono un ragazzino, hai letto le caratteristiche che ho scritto...non ti ho detto voglio una modella con cui uscire....
Voglio una donna con tutte quelle caratterisitche che ti ho indicato
Se voglio una figa di alto livello e farmi vedere in italia dagli amici e dai clienti, salgo in macchima vado a timisoara ( e visto che il terriotrio lo conosco molto bene) e con una cifra limitata (è soggettivo naturalmente) me ne porto una per una settimana in italia...e ti parlo di grandi fighe. Ma con queste, non ci faccio un figlio, non ci costruisco una vita, non ci penso a sposarmele......hai capito master quello che ti voglio dire???
Le donne che hai postato , nella convinzione (magari sbagliata) dei loro didanzati/mariti, non sono delle fighe da tenere per qualche settimana o qualche mese...sono qualcosa di più!
Spero di essermi chiarito.
Altra cosa master che non c'entra nulla con questa discussione, evita di mettere foto di neonati, bambini ...non si PUO' per legge senza il consenso dei genitori, in particolare su un sito che tratta questi argomenti, anche se la foto l'hai presa da facebook.
Non puoi mettere foto a caso. Se uno si vede buttato on line e si vede commentato su di un sito e preso per il culo.....cazzo se si arrabbia. Non è il metodo da usare.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
11/09/2012 | 18:15
Gold
gill come ha detto saggiamente qualcuno uno si sceglie un cesso perchè non trova di meglio.
L'auto convincersi che si è scelto un cesso perchè aveva qualcosa di speciale è una favola che si raccontano quelli che le prendono.
Io ho conosciuto delle fighe che sono delle persone stupende. Ho anche conosciuto dei cessi che erano delle belle persone. Ma dato che ci sono persone stupende anche tra le fighe non mi è chiaro perchè dovrei prendermi un cesso con un meraviglioso carattere e non una figa con un meraviglioso carattere.... a meno che ovviamente la figa non la riesco ad avere ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
gil2002
11/09/2012 | 18:26
Newbie
@master
...'Io ho conosciuto delle fighe che sono delle persone stupende. Ho anche conosciuto dei cessi che erano delle belle persone. Ma dato che ci sono persone stupende anche tra le fighe non mi è chiaro perchè dovrei prendermi un cesso con un meraviglioso carattere e non una figa con un meraviglioso carattere.... a meno che ovviamente la figa non la riesco ad avere'...
su questo io ti quoto pienamente ok. Questo, è il vero senso del thread : bravo!
Anche a me è capitato molte volte di conoscere queste situazioni, molto più spesso di quanto uno pensa.
Se il thread si fosse basato du questo concetto e fosse continuato su queste tematiche....UN APPLAUSO sincero! Questo doveva essere il tema del theread,
'i luoghi comuni, le seghe mentali dei maschi italioti e le false convinzioni...'
Infatti, io non ti ho contestato il tema del thread, ho solo detto che :
l'analisi di questo theread è scivolata su modalità e concetti banali tipo : il lancio dello sputo alla donna nella foto perchè è grassa, ha la cellulite, ecc; e questo a me non piace! Prendere una vittima e farla massacrare dal forum....non è giusto!
si è passati dalla discussione : una donna per la vita, cioè scegliersi la compagna o la fidanzata a parlare di fighe in generale.
Viaggiatore4676
11/09/2012 | 19:34
Gold
Ciao, sono quello della prima foto, mi chiamo Vespasiano, ma perchè ce l'avete tanto con mia moglie? L'ho sposata per la sua eleganza, anche lei è interista, e poi, oltre a stirare benissimo, mi fa dei pompini meravigliosi. Ma la foto Master quando ce l'ha fatta? Non ce ne siamo accorti. Auguro a tutti di trovare una figa bella come la mia, vedrete che felicità
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
master
11/09/2012 | 20:03
Gold
@epicuro : benvenuto Vespasiano :)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4676
11/09/2012 | 20:14
Gold
Grazie Master
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Viaggiatore4676
11/09/2012 | 20:22
Gold
Anni fa a Nantes ero cosi' ubriaco che me ne sono fatta una molto peggio, pero' ovviamente me ne sono accorto dopo; Era +- come questa
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
master
11/09/2012 | 20:31
Gold
Ottimo, direi che con quella attuale hai leggermente migliorato lo standard.
Così si fa vespasiano: bisogna puntare sempre a migliorarsi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore4676
11/09/2012 | 21:32
Gold
Sei un grande Master :)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
challenger
11/09/2012 | 21:45
Newbie
@master nella discussione sugli scaldabagnus italicus avevi scritto che si stava sparando sulla croce rossa..
La psicologia di tali uomini è interessante perchè sebbene inizialmente scelgono (anzi, vengono scelti) perchè dopo anni non trovano di meglio, col tempo diventano assuefatti, gelosi, e passano realmente oltre l'aspetto fisico.
Le donne, si sa, passano oltre piu facilmente. E comunque spesso comandano loro i compagni. Spesso quello che non hanno in bellezza viene compensato da intelligenza e una certa scaltrezza.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRiescono a intortare comunque per bene diversi uomini
bruttu
11/09/2012 | 23:34
Newbie
Io penso che la problema non e solo il feminismo o degli zerbini ma anche a gran parte della demografia in favore delle donne. Per questo penso che le donne italiane se la possono tirare fortemente...se uno non fa il zerbino, lei ad ogni angolo puo trovare uno che lo fa. Sul sito demo.istat potrete vedere i numeri da orrore...in tutte li comuni d'Italia esistono piu maschi celibi che donne nubile. Proprio per forza un terzo o anche la meta' degli ragazzi celibi devono guardare per ragazza fuori d'Italia.
Per esempio...
Celibi vs Nubili fra 22 e 35 anni (ho scelto questa fascia d'eta per caso)
Milano: 200m vs 157m
Roma: 279m vs 229m
Calabria: 144m vs 109m
Sicilia: 337m vs 252m
Cose da incubo, solo fra le locale indicato in su ci sono 213,000 ragazzi per chi non esiste donna nubile. Fai anche che forse un terzo di queste ragazze sono poco attraente di viso o do personalita' e la situazione divente anche piu grave. E' male in Italia, ma la demografia e simile in qualsiasi paese del primo mondo.
raffaele
12/09/2012 | 00:51
Newbie
Sapete perchè uomini italiani piacenti troppo spesso hanno donne non alla pari esteticamente?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon avete ancora capito che è la donna che sceglie. La strafiga italiana a volte le vedete con dei veri uomini brutti perchè sono proprio le donne a volere certezze e poca concorrenza. Più l'uomo è bello e più c'è il rischio che la donna possa venir tradita. Allora la donna è davvero innamorata e corre questo rischio oppure va sul sicuro con l'uomo non chissà quanto attraente.
Lo stesso ragionano gli uomini spesso e volentieri.
In Italia c'è la cultura della famiglia e dei matrimoni (anche se poi si divorzia con facilità) ancora molto ben radicata e sia uomini che donne vogliono garanzie.
Lo sapete come è finita con una mia ex bigotta che se voleva, curandosi un pò di più, era una bella figa? Si è sposata con un cesso molto più brutto di me visto che non mi ritengo Brad Pitt ma nemmeno un cesso come quello che la mia ex ha sposato. Quella tipa non era sicura di me e pure me lo diceva e vi dico che le mie intenzioni non erano per nulla quelle di scoparla e poi via altrimenti non avrei "zerbinato" tre mesi. Ma faglielo capire alle idiote che se uno vuole solo scopare alla terza uscita in bianco la manda subito affanculo...
dionisio74
12/09/2012 | 01:08
Silver
B-) ke brutt mond
Scopo poco ma scopo
raffaele
12/09/2012 | 01:22
Newbie
Notare la differenza con le mie ex straniere???
INCONTRA DONNE VICINO A TEPronti qua: "ma tu non hai la ragazza? non ci credo!"
"Sicuro che non ci siano altre donne?"
e la tipa che piangeva (la polacca) mente stava servendo ai tavoli!!!! e doveva scappare in cucina a nascondersi!!!!
Perchè mi aveva prestato il suo cellulare per controllarmi visto che mentre lavorava andavo in giro con i miei amici in altri locali, non sapevo ancora usare il cellulare e mi avrà chiamato 7 volte nel giro di 2 ore col telefono della sua collega cameriera, ma io non ho mai risposto perchè non sapevo quale bottone schiacciare.
Quando sono tornato rimasi allibito nel vederla piangere perchè straconvinta che io fossi con altre donne!!! ed il cuoco in cucina che mi chiedeva cosa avevo combinato!!!
Ma nel frattempo si scopava, non è che se la tirasse per rendermi suo schiavo e testarmi come farebbero le diffidenti italiane che alla fine non te la danno a te, ma al cesso innocuo oppure al tipo superaffidabile che non sgarra di una virgola.
raffaele
12/09/2012 | 02:00
Newbie
Epicuro ho visto la foto della grassona.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi capisce che non avete stile nè classe. Non sapete adorare i difetti fisici delle donne carismatiche.
E' arrapante la donna grassa (ma non esagerata come quella) ma deve avere un bel viso...
Voi abbinate donna grassa a cessa di viso, un gravissimo errore quello che fate.
devil1
13/09/2012 | 21:33
Silver
Straquoto in pieno @dionisio74,mio conterraneo,Salerno?Lasciato perdere da un pezzo,fighetti e veline in quantita industriale e mentalità da dopoguerra...!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVSaluti !!!