Cosa c'e' di piu' bello che scegliere chi ti pare, dove, come e' quando uno ne ha voglia ? ho voglio di scopare oggi, pago chi cazzo ho voglia, non devo stare li a smaronarmi i coglioni a cercarmi una da corteggiare, che poi non si sa neanche di che morte morire, andra' bene andra male, ma che cazzo me ne fotte, qua si bada al sodo, non a cupido ed altre cazzate del genere, gente della mia eta' non sta mica a perdersi in certi preamboli, qua si paga per avere un servizio , che sia di uno shot che di un esperienza GFE. Come dice il titolo di questo topic, noi paghiamo per giocare, ma mica a pettinar le bambole, al massimo possiamo giocare con una bella passerotta, e la scegliamo in base ai nostri gusti personali, chi avra' la possibilita' si prendera la super stunner da copertina, chi ne avra' meno se ne prendera' una di medio livello e chi non ha un becco di un quattrino, si puo' prendere una strappona OTR
Chi decide di vivere una vita da single, come il sottoscritto, il corteggiamento e' una parola che nel suo vocabolario non esiste, innanzitutto per il suo lavoro che lo porta sempre in giro, quindi non potrebbe mai allacciare affettivamente relazioni , in secondo luogo, visto che ha poco tempo a disposizione da dedicare ad una donna, meglio non prenderla per il culo, o peggio ancora dare false illusioni, in terzo luogo, la liberta' di agire senza che questa vada ad intaccare le sue forze mentali, paghiamo per giocare qui, paghiamo per avere una scopata come si deve, vogliamo avere una troia che sappia fare bene la puttana a letto, in fondo loro sono pagate per questo , per fare cio' che magari una donna normale con il suo uomo non farebbe, parlo di professionalita' poi chiaro i missili si trovano anche in quel settore , ma in linea di massima, anche qui scatto l'obolo a fine prestazione, e puo' essere dimezzato se la ragazza in questione non ha mantenuto alle promesse fatte precedentemente.
Quindi dico solo una cosa, mie care belle zoccole da combattimento, grazie di esistere senza di voi , il mondo sarebbe di una noia normale !!
@Zest il tuo ragionamento non fa una piega, ma è un dejà vu, noi TUTTI sappiamo benissimo quanto sia vero il contenuto del tuo messaggio, non possiamo fare altro che venirti dietro ( metaforicamente parlando ;-) ) .Chi invece avrebbe da obiettare qualcosa magari sono le donne o al piu' coloro che GT non sono. Ecco che nasce il motivo che spinge, alcuni di essi, ad iscriversi per fare i bacchettoni contro il fondatore e i prosecutori di un bellissimo e sapiente 3D come il tuo. In questo 3D c'è , IMHO, una sorta di istigazione al trollaggio e alla richiesta di quote rosa.
Mi auguro di no @gnocchettaro, che non sia come dici tu, alla fine ho solo espresso solo il 90% del pensiero degli utenti di questo sito ;-) poi chiaro, e' normale che ci saranno i detrattori di tale pratica, ma e bene che sia giusto cosi' :-) qua non si deve convincere nessuno, ne portare un certo tipo di ideologia da una parte rispetto a un altra, la cosa e' piu' semplice di quanto possa essere credimi, senza scopo di trollaggio, ne di istigazione a certe elucubrazioni.
In parole povere, mie care belle zoccole da combattimento, grazie di esistere, senza di voi il mondo sarebbe di una noia normale !!
@zest il ragionamento è corretto e lo sottoscrivo aggiungendo che varcata la soglia dei 30 cosa cazzo mai ci si potrebbe aspettare da una relazione se non una catastrofe annunciata?
(a parte "vogliamo avere una troia? che sappia fare bene la puttana? a letto".... UNA PUTTANA CHE SAPPIA FARE BENE LA TROIA A LETTO) ;-)
@zest non fatti venire troppa gente dietro che qualcuno dal metaforicamente potrebbe passare alla cosa pratica :-)) sono daccordo con te la 100% certo sono un gnoccatravel atipico non essendo mai entrato nei locali che descrivete ma non perchè li abiuro, o sono troppo moralista e perchè al momento fin ora non ne ho sentito il bisogno .
@Zest non e' che stai diventando troppo integralista?Su tante cose che hai scritto sono d accordo....ma escludere a priori il gusto della caccia mi sembra eccessivo :-?
@nagan, come ripetuto tempo fa non escludo nulla, anche qui in Georgia mi sono fatto la "morosetta" russa, pero' ogni tanto salta fuori che deve pagare una bolletta della luce, deve fare la spesa, il frigorifero si e' rotto :-)) insomma anche le morosette vanno sostenute laddove te lo chiedono ;-) quindi alla fine cosa cambia tra avere una morosetta che kiavi gratis, ma che ogni tanto se ne salta fuori con ste storie qui, e una troia da pagare dove , come e quando vuoi, e' soprattutto con chi vuoi ? alla fin fine, o in un modo o nell'altro la grana si caccia fuori sempre ;-) pensa se ero sposato (cosa gia' fatta e divorziato :-) ) mi sarebbe costato 100 volte di piu' :-))
So bene che in paesi poveri non esiste nulla che non sia a pagamento....e' chi mi sembrava che scrivevi a 360 gradi.....poi e' ovvio che dipende da dove uno si trova.....
@nagan, sono 20 anni che vivo fuori dall'Italia , viaggio troppo per lavoro per permettermi una relazione seria, ad una certa eta' mi piace avere la pappa pronta :-) se poi un giorno mi mettero' a fare il passivo anch'io e' mi trovo una che me la sbatte in faccia for free , non la rifiuto mica ;-)
Sei semplicemente biblico @Zest, tu si che hai capito bene come gira il mondo! ;-)
dal mio nick si evince chiaramente che nella vita ho sempre prediletto il "free", ma col tempo che passa inesorabilmente...quanta anima, midollo, quante parole inutili e quanti soldi, col senno di poi, si realizza di aver buttato nel cesso e soprattutto quanti sbattimenti si sarebbero potuti risparmiare; io sono metà polacco e ho avuto la fortuna di avere una bella mammina :-D da cui ho assimilato tanta somiglianza, il che mi ha veramente tanto aiutato e ancora mi aiuta negli approcci ma..., ma...(nella vita c'è sempre un ma..) le donne hanno sempre avuto nel DNA quella dannata predisposizione a fartela sudare, fartela "guadagnare" o "meritare", nonchè farti recitare la parte del brillante, del generoso e dell'intraprendente sempre e comunque, anche quando proprio non ne hai voglia, e tutto questo per il solo scopo di non farsi passare per "donne di facili costumi", per coloro che "non fanno certe cose la prima volta", e via di scorrendo con stronzate analoghe, come se noialtri fossimo tanto deficenti da non sapere che chi abbiamo difronte non è nà verginella di Nazareth...(atteggiamento che io ho sempre, tralaltro, interpretato come un vero e proprio insulto alla nostra intelligenza) perchè purtroppo per l'uomo una sola buona presenza esteriore non basta a "bruciare le tappe", e questo è un dato di fatto incontestabile!
Oltre a quanto sopra, nonostante io mi sia sempre proposto come un "Trombamico" senza pretese e false aspettative, eccole che dopo un tot di tempo TUTTE inevitabilmente, prima o poi, sbuffano a mò di tori e corrono alla "carica" cercando di redimere la mia anima cercando di convertire il rapporto in qualcosa di "serio", e al solito rifiuto, cercare di farti sentire a tutti i costi nà merda perchè tutto quel che mi interessava era solo scoparle e basta (oh-oh!, ma che scoperta ragazzi!...poverine, non lo sapevano mica eh!)
Ecco che, da qualche tempo, ho maturato l'dea di darmi saltuariamente al P4P;
e quando ci penso sù, mi vien semplicemente da chiedere: "ma perchè cavolo non l'ho considerato prima?.."
-Zero sbattimenti;
-Zero recite inutili;
-Zero stronzate da inventare;
-Zero sopportazione forzata di eventuali personaggi legati all'esistenza della tipa;
-Spesa in soldoni ridotti al giusto;
-Scelta TUA di con chi cazzo ti vuoi trastullare;
-Varietà di prede che non ha paragoni;
-Libertà assoluta di movimento e di parola;
...e chi più ne ha, più ne metta!
Scopare "free" (parola assolutamente aleatoria) ha il solo vantaggio di un eventuale coinvolgimento della partner di turno durante la copula, ma passata "l'adolescenza" e con essa anche il romanticismo spicciolo, davvero vien da pensare che del coinvolgimento della partner puoi farne tranquillamente a meno, e comunque, in questo cazzo di mondo TUTTO si paga e TUTTO ha un prezzo, e comunque prendere un qualcosa dato aggratis porta un qualsiasi essere umano alla condizione di doversi sdebitare prima o poi, ed ecco il nascere di pesanti frustrazioni inutili...non c'è via di fuga... come dicevano i vecchi saggi d'un tempo:"Paga e fatti servire!"... pagare ti porta sempre ad aver ragione, ed il cliente ha sempre ragione!
Nulla quindi di più veritiero e saggio il @Zest poteva esprimere: GRAZIE DI ESISTERE, ZOCCOLE DA MONTA! ;-) senza di voi si che questo sarebbe stato un mondo sciapo!
Ancora con queste zoccole .... Please non se sopporta la zoccole è una Puttana di bassa lega. =;
@zest ci sono una Puttana con portamento da modella lo spirito da mignotta e la voglia da troia
mi consolo che perlomeno c'e' qualcuno che la pensa come me, non che la cosa sia importante, ma almeno posso capire anche con chi discutere di certe tematiche delicate come puo' essere il P4P. Per esempio ora la mia amichetta russa e' gia' una bella oretta che sta dormendo, stasera e venuta in Hotel un po' alticcia di vodka, tanto per cambiare :-? la kiavata infatti non e' stata un granche' ma vabbe'.... ma visto che non ci avevo voglia di uscire per andare a troie, mi sono fatto fare il servizio in camera, senza uscire, che se lo sapevo uscivo alla fine....
Boh,mi sembra un discorso molto piu' complesso di come lo fate voi
Se trovate l'amore quello vero (e si esiste anche oggi ve lo garantisco io ),voglio vedere se paragonate una scopata di una puttana con l'amore della vostra ragazza o di vostra moglie...
caro @ciula88, e ovvio che scopare con la donna che ami ha tutt'altro effetto, su questo non si discute nemmeno, la complicita' che c'e' tra due persone che si conoscono e che si amano non la trovi con una puttana, ma quando anche tu arriverai ad un eta' matura, vedi che le tue certezze cominceranno a vacillare un po' e' allora si che forse forse , vedrai le cose sotto un altra luce ;-)
ps: sono stato sposato 10 anni, quindi parlo per cognizione di causa, posso raffrontare le 2 situazioni ;-)
Ti stimo @zest la tua vita di trasferte di lavoro in giro per il mondo e troie di tutte le nazionalità mi affascina tantissimo.
Se hai bisogno di un portaborse ti mando subito il mio CV
condivido in pieno @zest , però è bello anche scoparsi un che ti desidera e farla godere :) ... ero così contento di andare a pay tranquillamente , ultimamente mi è passata la passione per le soccole , non mi attizzano + tanto ca++o :( ...per quanro riguarda l'amore @ciula88 non esiste :) ... e se l'uomo è innamorato ha già un piede nella fossa :) ...anch'io ho avuto la tipa per tanti anni e quello che ha fatto funzionare la cosa è che non eravamo innamorati ma stavamo bene insieme , certo io scappatelle a manetta , ma tutt'ora che ci siamo lasciati andiamo d'amore e d'accordo :) ...se c'è amore ( esiste) l'uomo rimane in mutande , ricordatelo , la donna vuole comandare ed è quasi sempre così anche se crediamo non lo sia , quindi fuori le palle e sfanculiamo tutte , dobbiamo comandare noi e non fare i ragazzini innamorati :) ....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
01/09/2012 | 12:49
Gold
Cosa c'e' di piu' bello che scegliere chi ti pare, dove, come e' quando uno ne ha voglia ? ho voglio di scopare oggi, pago chi cazzo ho voglia, non devo stare li a smaronarmi i coglioni a cercarmi una da corteggiare, che poi non si sa neanche di che morte morire, andra' bene andra male, ma che cazzo me ne fotte, qua si bada al sodo, non a cupido ed altre cazzate del genere, gente della mia eta' non sta mica a perdersi in certi preamboli, qua si paga per avere un servizio , che sia di uno shot che di un esperienza GFE. Come dice il titolo di questo topic, noi paghiamo per giocare, ma mica a pettinar le bambole, al massimo possiamo giocare con una bella passerotta, e la scegliamo in base ai nostri gusti personali, chi avra' la possibilita' si prendera la super stunner da copertina, chi ne avra' meno se ne prendera' una di medio livello e chi non ha un becco di un quattrino, si puo' prendere una strappona OTR
Chi decide di vivere una vita da single, come il sottoscritto, il corteggiamento e' una parola che nel suo vocabolario non esiste, innanzitutto per il suo lavoro che lo porta sempre in giro, quindi non potrebbe mai allacciare affettivamente relazioni , in secondo luogo, visto che ha poco tempo a disposizione da dedicare ad una donna, meglio non prenderla per il culo, o peggio ancora dare false illusioni, in terzo luogo, la liberta' di agire senza che questa vada ad intaccare le sue forze mentali, paghiamo per giocare qui, paghiamo per avere una scopata come si deve, vogliamo avere una troia che sappia fare bene la puttana a letto, in fondo loro sono pagate per questo , per fare cio' che magari una donna normale con il suo uomo non farebbe, parlo di professionalita' poi chiaro i missili si trovano anche in quel settore , ma in linea di massima, anche qui scatto l'obolo a fine prestazione, e puo' essere dimezzato se la ragazza in questione non ha mantenuto alle promesse fatte precedentemente.
Quindi dico solo una cosa, mie care belle zoccole da combattimento, grazie di esistere senza di voi , il mondo sarebbe di una noia normale !!
gnocchettaro
01/09/2012 | 13:36
Silver
@Zest il tuo ragionamento non fa una piega, ma è un dejà vu, noi TUTTI sappiamo benissimo quanto sia vero il contenuto del tuo messaggio, non possiamo fare altro che venirti dietro ( metaforicamente parlando ;-) ) .Chi invece avrebbe da obiettare qualcosa magari sono le donne o al piu' coloro che GT non sono. Ecco che nasce il motivo che spinge, alcuni di essi, ad iscriversi per fare i bacchettoni contro il fondatore e i prosecutori di un bellissimo e sapiente 3D come il tuo. In questo 3D c'è , IMHO, una sorta di istigazione al trollaggio e alla richiesta di quote rosa.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
01/09/2012 | 13:46
Gold
Mi auguro di no @gnocchettaro, che non sia come dici tu, alla fine ho solo espresso solo il 90% del pensiero degli utenti di questo sito ;-) poi chiaro, e' normale che ci saranno i detrattori di tale pratica, ma e bene che sia giusto cosi' :-) qua non si deve convincere nessuno, ne portare un certo tipo di ideologia da una parte rispetto a un altra, la cosa e' piu' semplice di quanto possa essere credimi, senza scopo di trollaggio, ne di istigazione a certe elucubrazioni.
In parole povere, mie care belle zoccole da combattimento, grazie di esistere, senza di voi il mondo sarebbe di una noia normale !!
Viaggiatore2126
01/09/2012 | 13:48
Gold
Zest, vede che ti stai dando da fare :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
01/09/2012 | 13:49
Gold
Avete visto ?, dovevo aprire un 3d del genere per far resuscitare @IlDrago , welcome back my friend ;-)
Viaggiatore2126
01/09/2012 | 13:50
Gold
Zest, grazie, amico mio. Ero in vacanza ;-)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
loup_garou
01/09/2012 | 13:52
Silver
@Zest
AMEN
;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
ilsassaroli
01/09/2012 | 16:52
Silver
@zest il ragionamento è corretto e lo sottoscrivo aggiungendo che varcata la soglia dei 30 cosa cazzo mai ci si potrebbe aspettare da una relazione se non una catastrofe annunciata?
TROVA HOSTESS PER CENE(a parte "vogliamo avere una troia? che sappia fare bene la puttana? a letto".... UNA PUTTANA CHE SAPPIA FARE BENE LA TROIA A LETTO) ;-)
Viaggiatore3004
01/09/2012 | 17:03
Gold
allora facciamo cosi', avere una puttana, che si comporti da zoccola e sappia fare bene la troia a letto :-)) @ilsassaroli ;-)
curvasin
01/09/2012 | 17:46
Silver
Si ma e' durata troppo sta' vacanza Avv. @IlDra ...io mi stavo preoccupando ...ciao caro bentrovato :-D ;-)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
cheflatino78
01/09/2012 | 18:47
Silver
@zest non fatti venire troppa gente dietro che qualcuno dal metaforicamente potrebbe passare alla cosa pratica :-)) sono daccordo con te la 100% certo sono un gnoccatravel atipico non essendo mai entrato nei locali che descrivete ma non perchè li abiuro, o sono troppo moralista e perchè al momento fin ora non ne ho sentito il bisogno .
TROVA HOSTESS PER CENEnagan
01/09/2012 | 19:43
Newbie
@Zest non e' che stai diventando troppo integralista?Su tante cose che hai scritto sono d accordo....ma escludere a priori il gusto della caccia mi sembra eccessivo :-?
Metemprosio
01/09/2012 | 20:14
Newbie
@west, lodevole.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMetemprosio
01/09/2012 | 20:14
Newbie
@zest lodevole.
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
01/09/2012 | 21:15
Gold
@nagan, come ripetuto tempo fa non escludo nulla, anche qui in Georgia mi sono fatto la "morosetta" russa, pero' ogni tanto salta fuori che deve pagare una bolletta della luce, deve fare la spesa, il frigorifero si e' rotto :-)) insomma anche le morosette vanno sostenute laddove te lo chiedono ;-) quindi alla fine cosa cambia tra avere una morosetta che kiavi gratis, ma che ogni tanto se ne salta fuori con ste storie qui, e una troia da pagare dove , come e quando vuoi, e' soprattutto con chi vuoi ? alla fin fine, o in un modo o nell'altro la grana si caccia fuori sempre ;-) pensa se ero sposato (cosa gia' fatta e divorziato :-) ) mi sarebbe costato 100 volte di piu' :-))
nagan
01/09/2012 | 21:40
Newbie
So bene che in paesi poveri non esiste nulla che non sia a pagamento....e' chi mi sembrava che scrivevi a 360 gradi.....poi e' ovvio che dipende da dove uno si trova.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
01/09/2012 | 22:10
Gold
@nagan, sono 20 anni che vivo fuori dall'Italia , viaggio troppo per lavoro per permettermi una relazione seria, ad una certa eta' mi piace avere la pappa pronta :-) se poi un giorno mi mettero' a fare il passivo anch'io e' mi trovo una che me la sbatte in faccia for free , non la rifiuto mica ;-)
Viaggiatore3299
02/09/2012 | 00:39
Newbie
Sei semplicemente biblico @Zest, tu si che hai capito bene come gira il mondo! ;-)
dal mio nick si evince chiaramente che nella vita ho sempre prediletto il "free", ma col tempo che passa inesorabilmente...quanta anima, midollo, quante parole inutili e quanti soldi, col senno di poi, si realizza di aver buttato nel cesso e soprattutto quanti sbattimenti si sarebbero potuti risparmiare; io sono metà polacco e ho avuto la fortuna di avere una bella mammina :-D da cui ho assimilato tanta somiglianza, il che mi ha veramente tanto aiutato e ancora mi aiuta negli approcci ma..., ma...(nella vita c'è sempre un ma..) le donne hanno sempre avuto nel DNA quella dannata predisposizione a fartela sudare, fartela "guadagnare" o "meritare", nonchè farti recitare la parte del brillante, del generoso e dell'intraprendente sempre e comunque, anche quando proprio non ne hai voglia, e tutto questo per il solo scopo di non farsi passare per "donne di facili costumi", per coloro che "non fanno certe cose la prima volta", e via di scorrendo con stronzate analoghe, come se noialtri fossimo tanto deficenti da non sapere che chi abbiamo difronte non è nà verginella di Nazareth...(atteggiamento che io ho sempre, tralaltro, interpretato come un vero e proprio insulto alla nostra intelligenza) perchè purtroppo per l'uomo una sola buona presenza esteriore non basta a "bruciare le tappe", e questo è un dato di fatto incontestabile!
Oltre a quanto sopra, nonostante io mi sia sempre proposto come un "Trombamico" senza pretese e false aspettative, eccole che dopo un tot di tempo TUTTE inevitabilmente, prima o poi, sbuffano a mò di tori e corrono alla "carica" cercando di redimere la mia anima cercando di convertire il rapporto in qualcosa di "serio", e al solito rifiuto, cercare di farti sentire a tutti i costi nà merda perchè tutto quel che mi interessava era solo scoparle e basta (oh-oh!, ma che scoperta ragazzi!...poverine, non lo sapevano mica eh!)
Ecco che, da qualche tempo, ho maturato l'dea di darmi saltuariamente al P4P;
e quando ci penso sù, mi vien semplicemente da chiedere: "ma perchè cavolo non l'ho considerato prima?.."
-Zero sbattimenti;
-Zero recite inutili;
-Zero stronzate da inventare;
-Zero sopportazione forzata di eventuali personaggi legati all'esistenza della tipa;
-Spesa in soldoni ridotti al giusto;
-Scelta TUA di con chi cazzo ti vuoi trastullare;
-Varietà di prede che non ha paragoni;
-Libertà assoluta di movimento e di parola;
...e chi più ne ha, più ne metta!
Scopare "free" (parola assolutamente aleatoria) ha il solo vantaggio di un eventuale coinvolgimento della partner di turno durante la copula, ma passata "l'adolescenza" e con essa anche il romanticismo spicciolo, davvero vien da pensare che del coinvolgimento della partner puoi farne tranquillamente a meno, e comunque, in questo cazzo di mondo TUTTO si paga e TUTTO ha un prezzo, e comunque prendere un qualcosa dato aggratis porta un qualsiasi essere umano alla condizione di doversi sdebitare prima o poi, ed ecco il nascere di pesanti frustrazioni inutili...non c'è via di fuga... come dicevano i vecchi saggi d'un tempo:"Paga e fatti servire!"... pagare ti porta sempre ad aver ragione, ed il cliente ha sempre ragione!
Nulla quindi di più veritiero e saggio il @Zest poteva esprimere: GRAZIE DI ESISTERE, ZOCCOLE DA MONTA! ;-) senza di voi si che questo sarebbe stato un mondo sciapo!
ilsassaroli
02/09/2012 | 00:44
Silver
Ancora con queste zoccole .... Please non se sopporta la zoccole è una Puttana di bassa lega. =;
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@zest ci sono una Puttana con portamento da modella lo spirito da mignotta e la voglia da troia
Viaggiatore3004
02/09/2012 | 02:06
Gold
mi consolo che perlomeno c'e' qualcuno che la pensa come me, non che la cosa sia importante, ma almeno posso capire anche con chi discutere di certe tematiche delicate come puo' essere il P4P. Per esempio ora la mia amichetta russa e' gia' una bella oretta che sta dormendo, stasera e venuta in Hotel un po' alticcia di vodka, tanto per cambiare :-? la kiavata infatti non e' stata un granche' ma vabbe'.... ma visto che non ci avevo voglia di uscire per andare a troie, mi sono fatto fare il servizio in camera, senza uscire, che se lo sapevo uscivo alla fine....
Francesco69
02/09/2012 | 02:30
Silver
Zest condivido perfettamente.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosa c'è di meglio di una puttana che sa Farci divertire a letto? W il P4P
Viaggiatore1630
02/09/2012 | 07:04
Silver
Boh,mi sembra un discorso molto piu' complesso di come lo fate voi
Se trovate l'amore quello vero (e si esiste anche oggi ve lo garantisco io ),voglio vedere se paragonate una scopata di una puttana con l'amore della vostra ragazza o di vostra moglie...
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore3004
02/09/2012 | 12:27
Gold
caro @ciula88, e ovvio che scopare con la donna che ami ha tutt'altro effetto, su questo non si discute nemmeno, la complicita' che c'e' tra due persone che si conoscono e che si amano non la trovi con una puttana, ma quando anche tu arriverai ad un eta' matura, vedi che le tue certezze cominceranno a vacillare un po' e' allora si che forse forse , vedrai le cose sotto un altra luce ;-)
ps: sono stato sposato 10 anni, quindi parlo per cognizione di causa, posso raffrontare le 2 situazioni ;-)
gnocchettaro
02/09/2012 | 14:01
Silver
@ciula88
il sesso e l' amore sono cose molto distinte.
naturist81
02/09/2012 | 15:16
Newbie
Ti stimo @zest la tua vita di trasferte di lavoro in giro per il mondo e troie di tutte le nazionalità mi affascina tantissimo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe hai bisogno di un portaborse ti mando subito il mio CV
22centimetri
02/09/2012 | 15:46
Silver
condivido in pieno @zest , però è bello anche scoparsi un che ti desidera e farla godere :) ... ero così contento di andare a pay tranquillamente , ultimamente mi è passata la passione per le soccole , non mi attizzano + tanto ca++o :( ...per quanro riguarda l'amore @ciula88 non esiste :) ... e se l'uomo è innamorato ha già un piede nella fossa :) ...anch'io ho avuto la tipa per tanti anni e quello che ha fatto funzionare la cosa è che non eravamo innamorati ma stavamo bene insieme , certo io scappatelle a manetta , ma tutt'ora che ci siamo lasciati andiamo d'amore e d'accordo :) ...se c'è amore ( esiste) l'uomo rimane in mutande , ricordatelo , la donna vuole comandare ed è quasi sempre così anche se crediamo non lo sia , quindi fuori le palle e sfanculiamo tutte , dobbiamo comandare noi e non fare i ragazzini innamorati :) ....
TROVA HOSTESS PER CENEilsassaroli
02/09/2012 | 15:55
Silver
l'amore esiste o non esiste.... :-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città22centimetri
02/09/2012 | 15:56
Silver
non esiste ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnagan
02/09/2012 | 16:21
Newbie
Diciamo che non esiste l amore eterno...almeno per me
TROVA HOSTESS PER CENEilsassaroli
02/09/2012 | 16:25
Silver
@nagan
qindi non esiste
nagan
02/09/2012 | 16:27
Newbie
esatto!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE