sono 20 anni che navigo tra i bordelli di mezzo mondo.... e quindi non sono il classico sprovveduto che appena esce di casa perde la testa per la prima passera che incontra .. me ne saro' portate a letto piu' di 500 e
ho sempre mantenuto un ottimo rapporto con tutte.... le mie prostitute.... anche se poi tutto si concludeva con il mio ritorno a casa.... trattandole mai come una merce.... ma con estrema gentilezza.... perche' sono convinto che sicuramente molte sono delle stronze.... ma altre sono donne che per una serie di circostanze fanno le puttane per bisogno,perche' non anno altre possibilita' e perche' si guadagna molto bene.
La differenza tra me.... briatore e l'uomo che dorme in mezzo alla strada consiste solo in un pizzico di fortuna e magari un giorno potrei trovarmi io vestito di stracci o viceversa..... il karma quando vuole e' un figlio di puttana micidiale
Sara' che sto invecchiandoo semplicemente che mi sto' rincoglionendo ma stavolta ho trovato una tipa che.... mi e' entrata nel profondo... neanche giovane....a 37 anni...e sto valutando di farle un visto turistico per portarla in italia.
i costi non sono proibitivi.... mi ci vorranno circa 200 euro per i carteggi + un biglietto aereo fuori stagione.
Male che va'.... la considerero come una vacanza fatto in italia
Qualcuno di voi a avuto una esperienza simile e a portato la thai in italia ?
oddio essendo che lei ha 37 anni dovrebbe essere matura essendo ottimisti potrebbe essere anche la donna della vita essendo pessimisti come hai gia detto ti farai una vacanza con lei qui in italy e non ci rimetti di certo un patrimonio ps cmq non ho avuto di qste sperienze
Io conosco 3 persone che si sono sposate una Thai..
La prima é brutta ma lavora come una pazza, fa i mercati a vendere verdura in Piemonte. Prima con il marito adesso anche da sola.. ma davvero una lavoratrice incredibile. Però é un cesso..
L'altra é veramente figa, ma non lavora nonostante sia in italia ormai da 3-4 anni e cosa piu brutta/bella.. fa le corna al marito.
Il terzo é un mio caro amico e nonostante sia bravo lui e anche lei (parole del mio amico) semplicemente non ha funzionato e hanno da poco divorziato.
Non so cosa dirti ma dalla mentalità Thai a quella Italiana ne passa veramente molto..
La vita é bella non per quello che offre, ma per quello che promette.. cosi si dice..
Prova pure @puttansamurai a portartela in Italia, ma non sognare (troppo). Poi valuta tu mi sembri maggiorenne e vaccinato.
P.S: Scusa se sono troppo diretto nel dire le cose.
per rispondere ai vari post...
ho 44 anni.....portati devo dire in modo splendido :-)
.... mai dar retta a Kalashnikov ..... e' un puro e mjolto piu' idealista e romantico di me :-).... preferisco la sana onesta cattiveria di siam:-)
.... e divineboy69 .... apprezzo la tua schiettezza.... e ai ragione.... la realta ' sempre peggiore dei sogni.... ma prima o poi.... si trova sempre da buon dochisciotte un mulino che si vuole abbattere :-).... sperando di non farsi troppo male o magari.... che un colpo di culo lo faccia crollare prima di arrivarci :-)
.... se non mi a raccontato un mare di cazzate.... la madre l'ha costretta a sposarsi giovane per beccare i soldi della dote.... ha due figli una di 20 anni (quindi buona per te Kalashnikov :-) e un figlio di 16 anni..... dopo aver sopportato un marito rompipalle un bel giorno si e' levata dalle scatole e e' andata a fare la mignotta a pattaya.... poi a conosciuto uno sfigato (ho visto le foto).... tedesco con cui e' stata tre anni lui andava e veniva in thai... e lei era ritornato a casa della madre a fare un piccolo lavoretto con l'integrazione mensile del bavarese.
Finito il rapporto per una serie di motivi.... si e' rinfilata la minigonna e tacchi a spillo e tra una nutrita fila di gnoccatravel.... a trovato il fesso di turno :-) cioe' io :-)
Tendo comunque a precisare che.... non sono intenzionato a sposarmi..... ma solo incuriosito dalla possibilita' di convivere con lei nel mio contesto.... la ragazza mi piace dannazione :-) e vedere ..... come va'.
@puttansamurai
Lasciamo perdere le considerazioni, sin troppo ovvie, e passiamo al pratico.
Dici di esserti informato per il visto, quindi immagino che tu sia al corrente che i visti turistici non vengono rilasciati con leggerezza, specie se mancano delle solide garanzie riguardo la posizione economica della ragazza (le tue, da sole, non bastano) ed in ogni caso occorre superare un'intervista che non è affatto un pro forma.
Recentemente, uniformandosi all'andazzo generale, l'ambasciata italiana di Bangkok ha aperto un ufficio visti presso il quale verranno rilasciate tutte le informazioni aggiornate del caso.
Tieniti forte, perchè a meno che la tua ragazza possa dimostrare di avere da tempo un serio impiego con una retribuzione adeguata preparati ad un viaggio nell'infinito tra false speranze, tentativi di scorciatoie inventati dai soliti "facilitatori" itagliani "aumma aumma" sul posto, umilianti attese, informazioni contrastanti eccetera eccetera eccetera.
A meno che tu decida di sposarti :) Beh, in entrambi i casi...auguri ;-)
@puttansamurai
Leggo ora le precisazioni, sulla base delle quali ti attende all'incirca un viaggio nell'infinito :-D
C'è comunque chi, mosso da tanta, ma tanta determinazione (e dopo avere buttato via un bel pò di soldi, contento lui...) ce la fa.
Vorrà dire che sarà un banco di prova per renderti conto di quanto ci tieni a lei.
Vabbè, i figli sono già belli e adulti. Io facevo i paragoni con le mie esperienze pregresse, dove le cerbiatte dei gogo che mi piacevano avevano quasi sempre il pargolo di 3-4 anni...
Quello quindi non dovrebbe essere un ostacolo rilevante. Boh, buona fortuna. Io non saprei davvero consigliarti.
@chinatown27 Sarei curioso di sapere la reale attendibilità di queste agenzie per l'agevolazione delle pratiche per visti come ad esempio la Italgate. Trovo in giro notizie confuse. Pagare un sacco di quattrini per una pratica che rischia di farsi fottere al momento dell'intervista non è neanche bello.
Seguo con attenzione il topic :)
@Kalashnikov.
Ho conosciuto molti anni addietro Italgate, agli albori della sua attività, per motivi non di lavoro e ne ho seguito lo sviluppo.
C'è chi ne parla bene, chi meno. Diciamo che a mio avviso chi è per vari motivi impreparato ad affrontare la burocrazia da solo non ha tanta scelta e secondo me queste agenzie ci marciano e non poco. Tuttavia, non ho motivi precisi per parlare male di Italgate ed anche se li avessi non lo farei, per correttezza, in questa sede dove manca un contraddittorio.
Beh un mio caro amico ... Non come te ma sfigato ha una ragazza thai .. Lui a 42 anni lei 34 ... Con figli ...L'ha portata in Italia 1anno e mezzo fa e x adesso va molto bene ...
Per portarla a tribolato un po' ma a fatto da solo con l'ambasciata ... Ha dovuto fare una fideiussione di 2000/3000€ che garantisce che ha mezzi di sostentamento.
@puttansamurai non mi sempre un rimbbito ... Se fai questi pensieri vuol dire che la tipa ti piace davvero .. Quindi 'va dove ti porta il cuore'
... la fidelussione bancaria di circa 3000 euro mi costa circa 40 euro...... per i documenti circa 20 euro piu altri eurini per l'assicurazione sanitaria.... prenotazione aerea e lettera di invito..... l'unico problema sta nel dimostrare che la tipa ha dei movimenti bancari nel suo conto (non so di che ordine e quale entita).
se fai tutto in autonomia.... la spesa e' relativa... se ti affidi ad un agenzia in thai.... ti chiedono 30000 bath.... meta subito e meta a visto ottenuto.... troppo onerosa !
ripeto che.... non e' nella mai intenzione sposarmi..... e sono sempre stato un po' scettico su queste cose...... ma per la legge dei grandi numeri..prima o poi un gnoccatravel incontra sempre una tipa che lo manda fuori di melone :-) e l'idea di passare del tempo e condividere qualcosa con una tipa conosciuta agli antipodi a casa mia mi intriga molto.... ma certo se la faccenda dovesse risultare problematica o troppo costosa..... mollo tutto.
La cosa che piu mi rompe le scatole e' che sicuramente...anche se ogni giorno mi riempe di sms.... e che penso di piacergli davvero, in questo momento stara giagendo nel alcova con siam o Kalashnikov :-).... vabbe mi rifaro con la mia vicina del secondo piano :-)
@puttansamurai ti dico la mia, prendila senza offese e non vuole essere nulla di personale...
37 anni, 2 figli, un matrimonio con un thai, una storia con un altro farang e su e giu' da pattaya... praticamente trattasi di mignotta a fine carriera con una situazione economica disastrosa alle spalle
la thailandia e' piena di bravissime donne completamente estranee al sex business... quello che fanno le mignotte vanno bene per essere trombate una sera o al massimo come compagne di una breve vacanza... se vuoi trovarti una donna thai le occasioni non mancano ma perche' proprio andare a pescare nel torbido? stara' 3 mesi con te, ti ciuccia via un po' di soldi e poi tornera' in thailandia a fare la mignotta...
il titolo di questo topic e' perfetto a mio parere, invaghirsi di una quasi 40enne, che neanche un thaiman si sognerebbe mai di intestarsi( infatti loro la sanno mooooooolto piu' lunga, di noi farangs) e una pazzia bella e buona, rob de matt....
sexy e zest avete ragione :-)..... ma i sentimenti sono irrazionali e non seguono una logica :-)...... e per aggiungere un altro tassello al mosaico..... oltre a tante cose...sta zoccola mi a fottuto il cervello per come s c o p a ..... mai trovata una tipa del genere in ventanni di zoccale nei vari angoli del globo...... ed e' per questo che mi sa che il mio cervello..... e' finito sotto i pantaloni :-)
sull opportunità della cosa non mi esprimo perchè non sono affari miei
volevo dire che in generale per far venire una thai in italia c è un iter preciso da seguire e occorre avere delle caratteristiche
agevolarsi tramite agenzia vuol dire pagare x evitare di perdere del tempo,non vedo perchè bisogna sempre scrivere di imbrogli o quant altro
mica è l agenzia a sollecitare la gente a chiedere i visti semmai il contrario
poi nessuna agenzia al mondo potrà mai risolvere alcuni passaggi fondamentali
se ancora ti è rimasto uno sparuto gruppo di neuroni funzionanti in qualche angolo remoto del tuo cervello, simpaticamente detto, :-D prova a fare queste due semplici considerazioni, e poi ragionaci su:
-ammesso e non concesso che tu riesca a superare tutti gli iter burocratici e riesci a portare questa donna thai in Italia, ti andrebbe a genio l'idea che essa, in un tempo più ristretto di quanto tu possa immaginare, che essa si immelanzanisca (processo inevitabile, credici!) e perda inevitabilmente, giorno dopo giorno di permanenza qui, quella genuinità che ti ha fatto inizialmente tanto perdere la testa per lei?
-sai benissimo che mangiare la solita minestra prima o poi stanca: anche se scopa da dio, tale dote puoi apprezzarla al meglio solo saltuariamente, ovvero andando in Thai in vacanza, ma dal momento che l'avrai di fianco tutti i santi giorni diventerà pian pianino tutto una macchinosa abitudine, e ogni libidine precedentemente maturata nei suoi confronti andrà inevitabilmente a farsi friggere, e tutto rientrerà nel noioso tran-tran quotidiano che tanto affligge il popolo occidentale; ti sta bene anche questa eventualità?
Suvvia, te la immagini la tua "bella" in giro per le starde della tua città italiana, in balia della nebbia, della pioggia invernale, del vento, delle foglie secche in autunno sul selciato... quante situazioni analoghe porteranno a smontare il tuo sogno in un'incubo... questo non è la terra del sorriso, ragionaci sù!
in tempi non molto recenti mi presentai a casa dopo le vacanze estive con una ragazza danese. Mia nonna mi prese in disparte e mi disse: mi raccomando fai quello che devi fare, divertiti ma ricorda...moglie e buoi dei paesi tuoi!!!
Sono stato a sentirla e condivido pienamente, poi la danimarca ancora non è così lontana come distanza e mentalità rispetto alla thailandia.
Ragazzi attenzione a fare scelte avventate, per loro saremo sempre dei FARANG
piu che altro dovresti ragionare dell fattore economico una thay a fare la battona nel suo paese vive abbastanza bene sei sicuro a farla venire in italy di fargli fare lo stesso tenore di vita???e poi se lei venisse cosa credi che accetterebbe di fare che so la cameriera o la barista???per come la vedo io ma ragione piu da tenendo conto dei soldi che del cuore ti converebbe tornare a te in thay ps sto thread mi ha fatto venire in mente una canzone dei miei stradorati smashing pumpkins bodyes che per la cronaca fa love is a suicide no body feel like you nobodie(niente di piu vero)
@siamhousepattaya
Scusa ma non mi sembra che nessuno abbia parlato di imbrogli. Il mio intervento in risposta a Kalashnikov (che è l'unico sull'argomento, quindi immagino ti riferisca a quello) ha tutt'altro tono.
D'altra parte, per usare le tue parole, se l'intervento per l'agenzia è solo "per evitare di perdere del tempo" e per una consulenza su come presentare le carte all'ufficio visti, un pò come fanno alcuni anche in Italia che non hanno voglia di andare a fare la coda al consolato, mi sembra che le tariffe citate da puttansamurai siano a dir poco esorbitanti. Se invece si vuole fare fumosamente credere al boccalone di turno di potere "facilitare" l'iter di una pratica diciamo, problematica, allora il discorso cambia, e qui mi fermo, giacché entriamo in un campo minato (ma ci siamo capiti).
A mio parere, non c'è pratica che, se correttamente presentata (le istruzioni sono chiare, non occorre uno scienziato) abbia maggiori possibilità di essere accettata se presentata da un'agenzia, ma se a qualcuno piace credere questo, paghi i 30.000 Baht (che fanno 760 Euro circa, ricordiamolo), faccia pure, i soldi sono i suoi, anche se vale la pena ricordare che queste società, anche se gestite da italiani, sono di diritto thailandese, quindi se qualcuno avesse ragione di lagnarsi del loro comportamento, dovrebbe agire direttamente in loco. Auguri :)
non voleva essere una critica ma una constatazione
di fatto la firma la mette l ambasciatore,quindi c è poco da ungere
per come la vedo io l ambasciata italiana è particolarmente restia a concedere i visti rispetto a quelle di altri paesi (e secondo me fa bene) e contrariamente a quanto si pensa molto spesso è il richiedente italiano a non avere le carte in regola....
a gratis ve lo dico io,per i visti turistici si fa prima a passare per un altro paese europeo.....
in ogni caso ognuno può farsi i propri calcoli e optare per il faidasè o farsi aiutare
l intervista è l ultimo dei problemi.la fanno talvolta alle giovanissime e neanche sempre
@siamhousepattaya Per quanto concerne la maggiore severita' della nostra ambasciata hai ragione. Resta da capire come produrre la lettera di invito.
Io tanti anni fa ospitai una thai che venne via Vienna, invitata da un poveraccio austriaco che dopo averle fatto avere il visto venne abbandonato dopo un paio di giorni per venire da me =((, successivamente quando dopo un paio di settimane cominciava ad essere pesante, presi la palla al balzo di un viaggio di lavoro in un paese extraeuropeo, fatto che comunque non sconvolse più di tanto la piccola freelancer che in men che non si dica aveva gia' un '''amica'' a dusseldorf pronta a riceverla B-) . Pagato un modesto TFR in forma di un biglietto low cost e tanti saluti. La rividi casualmente un paio di mesi più tardi a bkk in una nota discoteca dove mi presento' il teutonico cavaliere bianco, gia' pronto ad intestarsela con tanto di anticipo sul sinsot in forma di anello con diamante all' anulare sinistro della principessina di Khon Kaen :)>-
oltre alla lettera di invito bisogna produrre una fideussione bancaria, la ragazza dal canto suo dovra' portare i documenti necessari che almeno attesti la serieta' della persona stessa, quale documenti di lavoro, un conto in banca che certifica almeno un reddito costante. Detto questo prova a rivolgerti a Pino Forina di Italgate, certo dovrai pagare un po' di piu' ma ti puo' velocizzare le pratiche di visto.
so che quello che sto per dire andrebbe contro i miei principi , ma l'unica via possibile per ottenere il visto in un batter d'occhio e' sposartela, come fanno quasi tutti quelli che innamorati della ragazza, hanno difficolta' burocratiche a portarsela in Italia, quindi te la sposi, e con l'atto di matrimonio tradotto in italiano dal ministero daegli affari esteri te lo porti in ambasciata , e da li ti fanno un visto per ricongiungimento familiare che se non ricordo male e' di un anno, poi una volta in italia, vai in questura a denuciare che tua moglie essendo straniera ha bisogno di un regolare permesso di soggiorno alla scadenza del visto. Detto questo dimentica quello che ti ho detto, e piuttosto vai tu in thailandia a trovare lei, se la porti qui, avrai solo problemi a non finire, a mantenerla, ai suoi sbalzi d'umore per via della lontananza e figli, il cibo non gli piacera', fa freddo, non avra' nessuna amica qui e quindi sola tutto il giorno mentre tu sei al lavoro, soldi che se ne vanno a iosa, comprese le sue lunghe interminabili telefonate a casa che costano un botto, e tutte queste cose se nella coppia non c'e' vero amore saranno guai, e nessuno si sacrifichera' a tutto cio' . non prenderti ora dai fumi dell'ammmore, non ragionare con il cazzo, ma usa il cervello dio bono !!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
puttansamurai
31/08/2012 | 21:07
Silver
sono 20 anni che navigo tra i bordelli di mezzo mondo.... e quindi non sono il classico sprovveduto che appena esce di casa perde la testa per la prima passera che incontra .. me ne saro' portate a letto piu' di 500 e
INCONTRA DONNE VOGLIOSEho sempre mantenuto un ottimo rapporto con tutte.... le mie prostitute.... anche se poi tutto si concludeva con il mio ritorno a casa.... trattandole mai come una merce.... ma con estrema gentilezza.... perche' sono convinto che sicuramente molte sono delle stronze.... ma altre sono donne che per una serie di circostanze fanno le puttane per bisogno,perche' non anno altre possibilita' e perche' si guadagna molto bene.
La differenza tra me.... briatore e l'uomo che dorme in mezzo alla strada consiste solo in un pizzico di fortuna e magari un giorno potrei trovarmi io vestito di stracci o viceversa..... il karma quando vuole e' un figlio di puttana micidiale
Sara' che sto invecchiandoo semplicemente che mi sto' rincoglionendo ma stavolta ho trovato una tipa che.... mi e' entrata nel profondo... neanche giovane....a 37 anni...e sto valutando di farle un visto turistico per portarla in italia.
i costi non sono proibitivi.... mi ci vorranno circa 200 euro per i carteggi + un biglietto aereo fuori stagione.
Male che va'.... la considerero come una vacanza fatto in italia
Qualcuno di voi a avuto una esperienza simile e a portato la thai in italia ?
corganish
31/08/2012 | 21:11
Gold
oddio essendo che lei ha 37 anni dovrebbe essere matura essendo ottimisti potrebbe essere anche la donna della vita essendo pessimisti come hai gia detto ti farai una vacanza con lei qui in italy e non ci rimetti di certo un patrimonio ps cmq non ho avuto di qste sperienze
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaKalashnikov
31/08/2012 | 21:26
Silver
Per curiosità, lei ha 37 anni e tu quanti ne hai?
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
31/08/2012 | 21:28
Gold
@Kalashnikov pensaci tu :-))
http://www.monellipattaya.com/
Kalashnikov
31/08/2012 | 21:34
Silver
Io sono parecchio selettivo. Vado solo con le diciassettenni dei go-go bar 8-|
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
31/08/2012 | 21:36
Gold
@puttansamurai non dar retta a @kalashnikov se no sai che danni icche fai :-)) :-)) :-))
divineboy69
31/08/2012 | 21:36
Newbie
Io conosco 3 persone che si sono sposate una Thai..
La prima é brutta ma lavora come una pazza, fa i mercati a vendere verdura in Piemonte. Prima con il marito adesso anche da sola.. ma davvero una lavoratrice incredibile. Però é un cesso..
L'altra é veramente figa, ma non lavora nonostante sia in italia ormai da 3-4 anni e cosa piu brutta/bella.. fa le corna al marito.
Il terzo é un mio caro amico e nonostante sia bravo lui e anche lei (parole del mio amico) semplicemente non ha funzionato e hanno da poco divorziato.
Non so cosa dirti ma dalla mentalità Thai a quella Italiana ne passa veramente molto..
La vita é bella non per quello che offre, ma per quello che promette.. cosi si dice..
Prova pure @puttansamurai a portartela in Italia, ma non sognare (troppo). Poi valuta tu mi sembri maggiorenne e vaccinato.
P.S: Scusa se sono troppo diretto nel dire le cose.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEputtansamurai
31/08/2012 | 22:15
Silver
per rispondere ai vari post...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiaho 44 anni.....portati devo dire in modo splendido :-)
.... mai dar retta a Kalashnikov ..... e' un puro e mjolto piu' idealista e romantico di me :-).... preferisco la sana onesta cattiveria di siam:-)
.... e divineboy69 .... apprezzo la tua schiettezza.... e ai ragione.... la realta ' sempre peggiore dei sogni.... ma prima o poi.... si trova sempre da buon dochisciotte un mulino che si vuole abbattere :-).... sperando di non farsi troppo male o magari.... che un colpo di culo lo faccia crollare prima di arrivarci :-)
Kalashnikov
31/08/2012 | 22:22
Silver
Ma la situazione familiare di lei com'e? Quanti figli ha? Sarebbero anche cose da sapere prima di impelagarsi in una relazione.
TROVA HOSTESS PER CENEputtansamurai
31/08/2012 | 22:41
Silver
.... se non mi a raccontato un mare di cazzate.... la madre l'ha costretta a sposarsi giovane per beccare i soldi della dote.... ha due figli una di 20 anni (quindi buona per te Kalashnikov :-) e un figlio di 16 anni..... dopo aver sopportato un marito rompipalle un bel giorno si e' levata dalle scatole e e' andata a fare la mignotta a pattaya.... poi a conosciuto uno sfigato (ho visto le foto).... tedesco con cui e' stata tre anni lui andava e veniva in thai... e lei era ritornato a casa della madre a fare un piccolo lavoretto con l'integrazione mensile del bavarese.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Finito il rapporto per una serie di motivi.... si e' rinfilata la minigonna e tacchi a spillo e tra una nutrita fila di gnoccatravel.... a trovato il fesso di turno :-) cioe' io :-)
Tendo comunque a precisare che.... non sono intenzionato a sposarmi..... ma solo incuriosito dalla possibilita' di convivere con lei nel mio contesto.... la ragazza mi piace dannazione :-) e vedere ..... come va'.
chinatown27
31/08/2012 | 22:44
Newbie
@puttansamurai
Lasciamo perdere le considerazioni, sin troppo ovvie, e passiamo al pratico.
Dici di esserti informato per il visto, quindi immagino che tu sia al corrente che i visti turistici non vengono rilasciati con leggerezza, specie se mancano delle solide garanzie riguardo la posizione economica della ragazza (le tue, da sole, non bastano) ed in ogni caso occorre superare un'intervista che non è affatto un pro forma.
Recentemente, uniformandosi all'andazzo generale, l'ambasciata italiana di Bangkok ha aperto un ufficio visti presso il quale verranno rilasciate tutte le informazioni aggiornate del caso.
Tieniti forte, perchè a meno che la tua ragazza possa dimostrare di avere da tempo un serio impiego con una retribuzione adeguata preparati ad un viaggio nell'infinito tra false speranze, tentativi di scorciatoie inventati dai soliti "facilitatori" itagliani "aumma aumma" sul posto, umilianti attese, informazioni contrastanti eccetera eccetera eccetera.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA meno che tu decida di sposarti :) Beh, in entrambi i casi...auguri ;-)
chinatown27
31/08/2012 | 22:48
Newbie
@puttansamurai
Leggo ora le precisazioni, sulla base delle quali ti attende all'incirca un viaggio nell'infinito :-D
C'è comunque chi, mosso da tanta, ma tanta determinazione (e dopo avere buttato via un bel pò di soldi, contento lui...) ce la fa.
Vorrà dire che sarà un banco di prova per renderti conto di quanto ci tieni a lei.
Tienici al corrente :-c
Kalashnikov
31/08/2012 | 22:51
Silver
Vabbè, i figli sono già belli e adulti. Io facevo i paragoni con le mie esperienze pregresse, dove le cerbiatte dei gogo che mi piacevano avevano quasi sempre il pargolo di 3-4 anni...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuello quindi non dovrebbe essere un ostacolo rilevante. Boh, buona fortuna. Io non saprei davvero consigliarti.
Kalashnikov
31/08/2012 | 22:57
Silver
@chinatown27 Sarei curioso di sapere la reale attendibilità di queste agenzie per l'agevolazione delle pratiche per visti come ad esempio la Italgate. Trovo in giro notizie confuse. Pagare un sacco di quattrini per una pratica che rischia di farsi fottere al momento dell'intervista non è neanche bello.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaSeguo con attenzione il topic :)
chinatown27
31/08/2012 | 23:21
Newbie
@Kalashnikov.
TROVA HOSTESS PER CENEHo conosciuto molti anni addietro Italgate, agli albori della sua attività, per motivi non di lavoro e ne ho seguito lo sviluppo.
C'è chi ne parla bene, chi meno. Diciamo che a mio avviso chi è per vari motivi impreparato ad affrontare la burocrazia da solo non ha tanta scelta e secondo me queste agenzie ci marciano e non poco. Tuttavia, non ho motivi precisi per parlare male di Italgate ed anche se li avessi non lo farei, per correttezza, in questa sede dove manca un contraddittorio.
cesaregiulio00
31/08/2012 | 23:49
Newbie
Beh un mio caro amico ... Non come te ma sfigato ha una ragazza thai .. Lui a 42 anni lei 34 ... Con figli ...L'ha portata in Italia 1anno e mezzo fa e x adesso va molto bene ...
Per portarla a tribolato un po' ma a fatto da solo con l'ambasciata ... Ha dovuto fare una fideiussione di 2000/3000€ che garantisce che ha mezzi di sostentamento.
@puttansamurai non mi sempre un rimbbito ... Se fai questi pensieri vuol dire che la tipa ti piace davvero .. Quindi 'va dove ti porta il cuore'
In bocca al lupo e figli maschi ! ;-)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!puttansamurai
01/09/2012 | 03:07
Silver
... la fidelussione bancaria di circa 3000 euro mi costa circa 40 euro...... per i documenti circa 20 euro piu altri eurini per l'assicurazione sanitaria.... prenotazione aerea e lettera di invito..... l'unico problema sta nel dimostrare che la tipa ha dei movimenti bancari nel suo conto (non so di che ordine e quale entita).
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàse fai tutto in autonomia.... la spesa e' relativa... se ti affidi ad un agenzia in thai.... ti chiedono 30000 bath.... meta subito e meta a visto ottenuto.... troppo onerosa !
ripeto che.... non e' nella mai intenzione sposarmi..... e sono sempre stato un po' scettico su queste cose...... ma per la legge dei grandi numeri..prima o poi un gnoccatravel incontra sempre una tipa che lo manda fuori di melone :-) e l'idea di passare del tempo e condividere qualcosa con una tipa conosciuta agli antipodi a casa mia mi intriga molto.... ma certo se la faccenda dovesse risultare problematica o troppo costosa..... mollo tutto.
La cosa che piu mi rompe le scatole e' che sicuramente...anche se ogni giorno mi riempe di sms.... e che penso di piacergli davvero, in questo momento stara giagendo nel alcova con siam o Kalashnikov :-).... vabbe mi rifaro con la mia vicina del secondo piano :-)
sexybangkok
01/09/2012 | 08:10
Bangkok
Moderatore
@puttansamurai ti dico la mia, prendila senza offese e non vuole essere nulla di personale...
37 anni, 2 figli, un matrimonio con un thai, una storia con un altro farang e su e giu' da pattaya... praticamente trattasi di mignotta a fine carriera con una situazione economica disastrosa alle spalle
la thailandia e' piena di bravissime donne completamente estranee al sex business... quello che fanno le mignotte vanno bene per essere trombate una sera o al massimo come compagne di una breve vacanza... se vuoi trovarti una donna thai le occasioni non mancano ma perche' proprio andare a pescare nel torbido? stara' 3 mesi con te, ti ciuccia via un po' di soldi e poi tornera' in thailandia a fare la mignotta...
fai tu....
per il resto auguri....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
Viaggiatore3004
01/09/2012 | 09:52
Gold
il titolo di questo topic e' perfetto a mio parere, invaghirsi di una quasi 40enne, che neanche un thaiman si sognerebbe mai di intestarsi( infatti loro la sanno mooooooolto piu' lunga, di noi farangs) e una pazzia bella e buona, rob de matt....
puttansamurai
02/09/2012 | 00:28
Silver
sexy e zest avete ragione :-)..... ma i sentimenti sono irrazionali e non seguono una logica :-)...... e per aggiungere un altro tassello al mosaico..... oltre a tante cose...sta zoccola mi a fottuto il cervello per come s c o p a ..... mai trovata una tipa del genere in ventanni di zoccale nei vari angoli del globo...... ed e' per questo che mi sa che il mio cervello..... e' finito sotto i pantaloni :-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
02/09/2012 | 00:46
Gold
sull opportunità della cosa non mi esprimo perchè non sono affari miei
volevo dire che in generale per far venire una thai in italia c è un iter preciso da seguire e occorre avere delle caratteristiche
agevolarsi tramite agenzia vuol dire pagare x evitare di perdere del tempo,non vedo perchè bisogna sempre scrivere di imbrogli o quant altro
mica è l agenzia a sollecitare la gente a chiedere i visti semmai il contrario
poi nessuna agenzia al mondo potrà mai risolvere alcuni passaggi fondamentali
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore3299
02/09/2012 | 01:28
Newbie
@puttansamurai,
se ancora ti è rimasto uno sparuto gruppo di neuroni funzionanti in qualche angolo remoto del tuo cervello, simpaticamente detto, :-D prova a fare queste due semplici considerazioni, e poi ragionaci su:
-ammesso e non concesso che tu riesca a superare tutti gli iter burocratici e riesci a portare questa donna thai in Italia, ti andrebbe a genio l'idea che essa, in un tempo più ristretto di quanto tu possa immaginare, che essa si immelanzanisca (processo inevitabile, credici!) e perda inevitabilmente, giorno dopo giorno di permanenza qui, quella genuinità che ti ha fatto inizialmente tanto perdere la testa per lei?
-sai benissimo che mangiare la solita minestra prima o poi stanca: anche se scopa da dio, tale dote puoi apprezzarla al meglio solo saltuariamente, ovvero andando in Thai in vacanza, ma dal momento che l'avrai di fianco tutti i santi giorni diventerà pian pianino tutto una macchinosa abitudine, e ogni libidine precedentemente maturata nei suoi confronti andrà inevitabilmente a farsi friggere, e tutto rientrerà nel noioso tran-tran quotidiano che tanto affligge il popolo occidentale; ti sta bene anche questa eventualità?
Suvvia, te la immagini la tua "bella" in giro per le starde della tua città italiana, in balia della nebbia, della pioggia invernale, del vento, delle foglie secche in autunno sul selciato... quante situazioni analoghe porteranno a smontare il tuo sogno in un'incubo... questo non è la terra del sorriso, ragionaci sù!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Kalashnikov
02/09/2012 | 01:36
Silver
@siamhousepattaya Per "passaggi fondamentali" immagino tu intenda la famigerata intervista...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittànaturist81
02/09/2012 | 02:57
Newbie
in tempi non molto recenti mi presentai a casa dopo le vacanze estive con una ragazza danese. Mia nonna mi prese in disparte e mi disse: mi raccomando fai quello che devi fare, divertiti ma ricorda...moglie e buoi dei paesi tuoi!!!
Sono stato a sentirla e condivido pienamente, poi la danimarca ancora non è così lontana come distanza e mentalità rispetto alla thailandia.
Ragazzi attenzione a fare scelte avventate, per loro saremo sempre dei FARANG
Kalashnikov
02/09/2012 | 03:03
Silver
Donne e buoi dei paesi tuoi?! Quindi per forza melanzane? No grazie :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
02/09/2012 | 03:32
Gold
piu che altro dovresti ragionare dell fattore economico una thay a fare la battona nel suo paese vive abbastanza bene sei sicuro a farla venire in italy di fargli fare lo stesso tenore di vita???e poi se lei venisse cosa credi che accetterebbe di fare che so la cameriera o la barista???per come la vedo io ma ragione piu da tenendo conto dei soldi che del cuore ti converebbe tornare a te in thay ps sto thread mi ha fatto venire in mente una canzone dei miei stradorati smashing pumpkins bodyes che per la cronaca fa love is a suicide no body feel like you nobodie(niente di piu vero)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiasiamhousepattaya
02/09/2012 | 08:15
Gold
@Kalashnikov ma che intervista .....
http://www.monellipattaya.com/
chinatown27
02/09/2012 | 08:39
Newbie
@siamhousepattaya
Scusa ma non mi sembra che nessuno abbia parlato di imbrogli. Il mio intervento in risposta a Kalashnikov (che è l'unico sull'argomento, quindi immagino ti riferisca a quello) ha tutt'altro tono.
D'altra parte, per usare le tue parole, se l'intervento per l'agenzia è solo "per evitare di perdere del tempo" e per una consulenza su come presentare le carte all'ufficio visti, un pò come fanno alcuni anche in Italia che non hanno voglia di andare a fare la coda al consolato, mi sembra che le tariffe citate da puttansamurai siano a dir poco esorbitanti. Se invece si vuole fare fumosamente credere al boccalone di turno di potere "facilitare" l'iter di una pratica diciamo, problematica, allora il discorso cambia, e qui mi fermo, giacché entriamo in un campo minato (ma ci siamo capiti).
A mio parere, non c'è pratica che, se correttamente presentata (le istruzioni sono chiare, non occorre uno scienziato) abbia maggiori possibilità di essere accettata se presentata da un'agenzia, ma se a qualcuno piace credere questo, paghi i 30.000 Baht (che fanno 760 Euro circa, ricordiamolo), faccia pure, i soldi sono i suoi, anche se vale la pena ricordare che queste società, anche se gestite da italiani, sono di diritto thailandese, quindi se qualcuno avesse ragione di lagnarsi del loro comportamento, dovrebbe agire direttamente in loco. Auguri :)
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!siamhousepattaya
02/09/2012 | 08:58
Gold
non voleva essere una critica ma una constatazione
di fatto la firma la mette l ambasciatore,quindi c è poco da ungere
per come la vedo io l ambasciata italiana è particolarmente restia a concedere i visti rispetto a quelle di altri paesi (e secondo me fa bene) e contrariamente a quanto si pensa molto spesso è il richiedente italiano a non avere le carte in regola....
a gratis ve lo dico io,per i visti turistici si fa prima a passare per un altro paese europeo.....
in ogni caso ognuno può farsi i propri calcoli e optare per il faidasè o farsi aiutare
l intervista è l ultimo dei problemi.la fanno talvolta alle giovanissime e neanche sempre
http://www.monellipattaya.com/
chinatown27
02/09/2012 | 10:44
Newbie
@siamhousepattaya Per quanto concerne la maggiore severita' della nostra ambasciata hai ragione. Resta da capire come produrre la lettera di invito.
Io tanti anni fa ospitai una thai che venne via Vienna, invitata da un poveraccio austriaco che dopo averle fatto avere il visto venne abbandonato dopo un paio di giorni per venire da me =((, successivamente quando dopo un paio di settimane cominciava ad essere pesante, presi la palla al balzo di un viaggio di lavoro in un paese extraeuropeo, fatto che comunque non sconvolse più di tanto la piccola freelancer che in men che non si dica aveva gia' un '''amica'' a dusseldorf pronta a riceverla B-) . Pagato un modesto TFR in forma di un biglietto low cost e tanti saluti. La rividi casualmente un paio di mesi più tardi a bkk in una nota discoteca dove mi presento' il teutonico cavaliere bianco, gia' pronto ad intestarsela con tanto di anticipo sul sinsot in forma di anello con diamante all' anulare sinistro della principessina di Khon Kaen :)>-
Viaggiatore3004
02/09/2012 | 12:19
Gold
oltre alla lettera di invito bisogna produrre una fideussione bancaria, la ragazza dal canto suo dovra' portare i documenti necessari che almeno attesti la serieta' della persona stessa, quale documenti di lavoro, un conto in banca che certifica almeno un reddito costante. Detto questo prova a rivolgerti a Pino Forina di Italgate, certo dovrai pagare un po' di piu' ma ti puo' velocizzare le pratiche di visto.
Kalashnikov
02/09/2012 | 13:16
Silver
Tra l'altro i famosi 3 mesi tendono a non concederli mai. Quale datore di lavoro manderebbe in vacanza la propria dipendente per 3 mesi?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
02/09/2012 | 14:00
Gold
so che quello che sto per dire andrebbe contro i miei principi , ma l'unica via possibile per ottenere il visto in un batter d'occhio e' sposartela, come fanno quasi tutti quelli che innamorati della ragazza, hanno difficolta' burocratiche a portarsela in Italia, quindi te la sposi, e con l'atto di matrimonio tradotto in italiano dal ministero daegli affari esteri te lo porti in ambasciata , e da li ti fanno un visto per ricongiungimento familiare che se non ricordo male e' di un anno, poi una volta in italia, vai in questura a denuciare che tua moglie essendo straniera ha bisogno di un regolare permesso di soggiorno alla scadenza del visto. Detto questo dimentica quello che ti ho detto, e piuttosto vai tu in thailandia a trovare lei, se la porti qui, avrai solo problemi a non finire, a mantenerla, ai suoi sbalzi d'umore per via della lontananza e figli, il cibo non gli piacera', fa freddo, non avra' nessuna amica qui e quindi sola tutto il giorno mentre tu sei al lavoro, soldi che se ne vanno a iosa, comprese le sue lunghe interminabili telefonate a casa che costano un botto, e tutte queste cose se nella coppia non c'e' vero amore saranno guai, e nessuno si sacrifichera' a tutto cio' . non prenderti ora dai fumi dell'ammmore, non ragionare con il cazzo, ma usa il cervello dio bono !!
siamhousepattaya
02/09/2012 | 14:26
Gold
io non ho ancora capito se in qs genere di 3d chi li apre cerca
oppure
http://www.monellipattaya.com/
Kalashnikov
02/09/2012 | 14:31
Silver
L'una e l'altra con prevalenza della prima.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città