Carissimissimi colleghi GT, buongiorno a voi tutti di cuore... fatto buone vacanze?? immagino che molti di voi GT da buoni mariti abbiano optato la meta turistica RImini o dintorni. Una vacanza all'insegna delle chiavate sotto l'ombrellone con la fidanzata o moglie. ma che bello deve essere stato. e poi lo shopping tra i negozi estivi... ahhhh che meraviglia gironzolare tra le boutique che vendono abbigliamento in saldo... che bello vedere la propria fidanzata o moglie indossare dei vestiti che le donano eleganza e la rendono piu figa.... ahhhh che belllo.
Questo dovrebbe essere il quadro, la foto ideale della coppia felice italiana. INVECE NOOOOOO. è SOLO UN SOGNO perchè nella realtà sotto l'ombrellone vi siete rotti i coglioni, non avete scopato o limonato. e a fare shopping è andata la vostra compagna solo con le amiche piu rompicoglioni e ha speso i soldi per dei capi di abbigliamento che la rendono un cesso piu di prima. e la cosa piu triste è vedere che lei tutto l'anno porta la ciabatta perchè è piu comoda. Ogni tanto si concede il lusso del Sandalo elegante. Ma che cazzo significa che il sandalo è elegante????
Ecco quando la melanzana italiana indossa il sandalo o la ciabatta significa che non hanno piu voglia di slanciarsi con il tacco. ahhhh che bei tempi quelli del tacco e della gonna con lo spacco. Adesso le melanzane sono convintissime di essere fighe e faticano a cercare un abbigliamento che nasconda questa presunta bellezza. Vestaglia tipo woodstock o noglobal, borsa a tracolla stile università fuori corso lacerata dai segni del tempo, ciabatte o infradito. I capelli?? raccolti a mo trecciona di bufala oppure sciolti mesciati forse biondi ossigenati.
Ma alcuni GT tra cui il sottoscritto ha iniziato ad esprimere in pubblico cotesta riluttanza al degrado femminile italico:
piu di qualche volta nei luoghi pubblici come centri commerciali o pasticcerie ho iniziato a prenderle per il culo in maniera indiretta. Assieme agli amici si discute apertamente della melanzana italica e dei suoi difetti, discutiamo in maniera cosi aperta che loro debbano sentire cio che esrpimiamo. E loro sanno di essere nel torto per cui quando nel malaugurato caso si trovassero melanzane nelle vicinanze di un gruppo GT che le critica apertamente, eccole che si allontanano con la coda tra le gambe. PERCHE è MEGLIO CHE SE NE STIANO A CASA E NON ESCANO IN QUELLE CONDIZIONI.
In attesa di tempi migliori per la moda italiana, concediamoci il lusso noi GT di osservare e acclamare quelle Donne che si sanno vestire e sanno regalarci ancora lo stile e l'eleganza di un vestto e di un tacco. anche al centro commerciale. Il dubbio è capire se esse siano italiane o non italiane?!
Il dubbio non esiste, esse sono certamente Non italiane....
@commissario_lafregna
Il problema è che molto spesso quelle che vestono con occhialoni da diva che coprono mezzo viso, tubino nero ultraderente, tacco 12 e sono scorticate dalle lampade in realtà sono molto spesso dei cessoni clamorosi, con i rotoloni di ciccia che escono dalla panza e dalle braccia (non so se hai idea :0& 9 ), traballano su tacchi che nemmeno sanno indossare per nascondere il loro 160 cm scarsi di altezza e il culo basso (genetico nelle italiane ho il sospetto) e hanno la pelle di una settantenne anche quando hanno tren'anni ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Partiamo dal presupposto che la melanzana di cui spesso si parla è una potenziale figa. Ovvero potrebbe essere meglio di quello che è ma si autodegrada, si rende flaccida, saccente, troia, lamentosa. I cessi sono altro caso che tratteremo piu avanti.
commissario è certo...
la moda nel corso delle generazioni ha sempre creato nel bene e nel male stili diversi e modi apparire, negli ultimi anni bisogna registrare una preoccupante deriva dello scazzo da passeggio o del cialtronismo da tempo libero.
La melanzana è abiutuata a sentirsi comunque corteggiata e inseguita e quindi eccoci arrivati a questa degenerazione assoluta.
Una ciabatta per stare comode e un poco di stracci variopinti a mo di vestiario come a voler evidenziare la NON femmilità come pregio, vedi quei ridicoli pantaloni che fanno effetto marsupio tanto adatto alle mentecatte odierne.
Con la scusa dell'anticonformismo più spinto si aggirano per le città soprattutto settentrionali delle replicanti che pensano pure di essere fashion riuscendo a mascherare quanto orripilanti stanno diventando i loro corpi dietro alla già assodata deriva mentale e comportamentale che le contraddistingue :-q
Il punto che volevo sottolineare è che non importa se sono cessi itaglioti o potenziali fighe, il fatto è che la mentalità tipica della melanzana è tirarsela anche quando non se ne hanno le potenzialità per raggiunti limiti di età o estetici. Per cui anche le gnocche che vedi nelle nostre città gireranno sempre con aria molto incazzata e impegnata perchè comunque nella loro mente contorta loro "sanno" di non essere raggiungibili dai comuni mortali.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Incubo estivo coppia italiana al mare : lui con tanti peli che sembra uno yeti, panza che sembra si sia mangiato 3 meloni, rosso come un peperone pronto per essere spellato, costumino formato ridotto tipo le mutande di homer simpson che si disperdono tra le chiappe. Lei del genere quadrata, tanto alta quanto larga, costume della nonna, che sembra un soppressata della basilicata, opppure un due pezzi che fanno uscire ai lati tre chili di rotoli di ciccia, depilazione fatta 3 mesi fa e ora sempre una trincea col filo spinato. Cazzo che incubo ste vacanze :-))
giusto per chiarire cosa l'uomo cerchi una donna... le forme sinuose e le movenze sensuali, non di certo una camionara che urla pure quando parla a voce bassa o che non sa sorridere più di un paio di volte a settimana perchè il mondo gira guardacaso dall'altra parte ;-)
da buon vecchio puttaniere me ne frega di molto poco di come vestono le italiote a rimini anche perchè io non mi vesto ammodino icche mi serve a fare???poi cmq il mio look preferito per le donne è quello delle adorabili bamboline di non è la rai(eh si lo so c avreste scomesso ehehe)ed anche il lokk dark è cosi sexy anche qsto ricordo di avventure giovanili
a me di come vestono frega un cazzo, non facciamo troppo gli skizzinosi, basta che si kiava :-) non e' che si puo' pretendere che vadano sempre vestite in giro di tutto puntino, con la taccata tennica, spacco a lato e make up all'ultimo momento, anche una tipa normale vestita a modo, senza troppi fronzoli, va piu' che bene, poi non so se qui ci sono persone abituate alle Top stunner della situazione....
in vacanza al mare ci si va in abbigliamento comodo, pratico, non dico di andare in giro con la sottana o ciabatte, ma non mi sembra che anche le donne di altri paesi siano tutte ste gran indossatrici ;-)
@Zest: il problema è che all'estero le ragazze essendo mediamente molto più fighe delle melanzane, possono anche permettersi un look casual e risaltano...le "nostre" invece soltanto con un trucco ed un look perfetto riescono a raggiungere quei livelli minimi sindacali. (parlo ovviamente della media italica, anche qui ovviamente puoi raramente trovare la strafiga ai livelli della ragazza media dell'est)
@zest qui non si parla di andare al mare in tajer....
si tratta di dementi che girano in ciabatte nei centri cittadini come fossero al mare, perchè si sentono comode....
una donna si dovrebbe sentire a proprio agio quando si rende desiderabile e non di certo rannicchiata nella sua demenza infantile
Zest ilproblema sai qual'è? è che ste buzzicone non hanno un minimo di stile ed leganza. io facevo l'esempio della taccata. ma si sa che per vestire con stile ci vuole poco. è che ste luridone non concedono piu neanche quel po di stile. si sono convinte che la femminilità sia un retaggio da idiote. Vedi che 40 anni di sessantottismo e false parita uomo donna cosa hanno creato???
mah, onestamente non sono granchè d'accordo...le ragazze italiane generalmente ci tengono parecchio al vestirsi
Spesso e volentieri sono anche fin troppo fighette... uno dei pochi pregi che hanno
Io dico sempre di non generalizzare come al solito, bisogna prendere in considerazioni alcuni punti fondamentali :
la donna da quale ceto e provenienza arriva ?
la sua eta' ?
il contesto in cui si trova ed in quale determinato momento ?
fatta questa piccola premessa, possiamo dibattere sul perche' le donne italiane ( mi piace ancora chiamarle cosi' :-) ) si acconciano in tale maniera, neanche' a me piace una che va in giro con ciabatte, grembiule e bigodini in testa :-)) o magari tutta slavata senza un filo di trucco senza aver mani curate e con quell'aria che si porta appresso di vecchiaia, insomma c'e' ne sarebbe per tutti i gusti, ma come dice anche giustamente @StefanoMilan ci sono anche quelle che si tengono bene, che gli piace andare in giro di tutto punto, senza un capello fuoriposto, poi voglio dire , all'italiano in generale piace ancora vestirsi bene, lo stesso vale anche per la donna, poi i casi strampalati quelli esisteranno sempre, e vabbe' che ci dobbiamo fare qua siamo 60 milioni di cristiani, non si puo' essere tutti fatti in un certo modo ;-)
Poi come dico sempre , Na lavada, na sugada, la par nanca duperada :-)) ;-)
ormai le melanzane hanno talmente toccato il fondo che piu' di parlare delle loro illusioni di improbabili pret a porter dovrebbero affidarsi a dei preti che se le portino ad espiare le loro angosce.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
compagni di scuola ?? o qualcosa del genere , si si me lo ricordo quel film , l'Eleonora Giorgi bel fighettino ai tempi, poi vabbe' Carlo Verdone rimane un mito del nostro cinema italiano,ehehheh ;-)
Sinceramente non me ne frega più di tanto come si vestano: basta che la danno...
Però è anche vero che le italiote non hanno più né la dignità, né la capacità di sapersi vestire bene...
Ad esempio, quando sono andato a Barcellona l'anno scorso, ammiravo le spagnole, proprio perché nel loro modo di porsi sanno essere molto semplici e femminili, acqua e sapone come piacciono a me! Oltre a non avere i complessi mentali delle italiote, ovviamente!!!
Bello anche sto 3d...allora la melanzana itagliana va prima scorticata nell'anima, per poi insultarla e piegarla nel morale. Sono al solito d'accordo siamo circondate da esseri senz'anima tristi,sfruttate e in una parola sola INFELICI, perchè private della loro ESSENZA,ossia la femminilità. Si credono maschi e sono in competizione con noi...sorridono, ci adulano, ci danno bacini di tanto in tanto ma sotto sotto ci vogliono solo sottomettere senza lasciarci spazio minimo...la soluzione forse è in questi 3d...ed è sodomizzarle!!!! :-)) :-)) :-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Verissimo commissario invece di svuotare il frigo ste debosciate di Merda devono svuotarci le palle con estrema dedizione....
Oltre a farsi il pieno di serotonina e ossitocina si ritroverebbero più calme e appagate :-))
Caro commissario chi viene dal "basso" da un punto di vista sociale è arcinoto che esiga il meglio per sè e chi gli sta attorno...chi invece è più in basso del basso (perchè ha solo la possibilità di stare sempre di più in ginocchio :-)) ) ebbene ha la sfacciata pretesa di provenire dall'alto, come le nostre melanzanoidi italiche che finchè c'hanno mamma e papà e lo zerbino da spolpare con il placet delle leggi italiche, si permettono di credersi sto cazzo e quindi non si curano e vivono come quelle dementi che sono....insomma andiamo a caccia di chi vuole migliorarsi e non distruggere per autodistruggersi in quanto inferiori per educazione sbagliata, ma donata e incentivata da un sistema che non a caso è al collasso!!! :)>-
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Che bei tempi @corganish, allora si che si potevano chiavare e sodomizzare melanzane senza tanti complessi..
Io sono il primo a curarmi un minimo quindi le melanzane brutte, grasse, sproporzionate, non curate o ridicole semplicemente non sono degne di nota, e secondo me rappresentano l'80% degli esemplari in circolazione.
Del restante 20% timbrabile, almeno 1 su 2 ha difetti occulti ovvero riesce a mascherare con vestiti, trucco, scarpe o ammennicoli vari.
A conti fatti mediamente 1 su 10 è veramente figa, tacchi o non tacchi, in costume o vestita, occhiali o meno. Quindi quando sono in giro nel nostro brutt-paese e mi passa davanti una melanzana, 9 volte su 10 mi sento autorizzato a guardarla dall'alto al basso con sorriso di compiacenza. E la volta su dieci che statisticamente passa una bella figa, penso "beh avrà un IQ minore di 50" e mi innaMMMoro B-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
commissario_lafregna
31/08/2012 | 16:24
Newbie
Carissimissimi colleghi GT, buongiorno a voi tutti di cuore... fatto buone vacanze?? immagino che molti di voi GT da buoni mariti abbiano optato la meta turistica RImini o dintorni. Una vacanza all'insegna delle chiavate sotto l'ombrellone con la fidanzata o moglie. ma che bello deve essere stato. e poi lo shopping tra i negozi estivi... ahhhh che meraviglia gironzolare tra le boutique che vendono abbigliamento in saldo... che bello vedere la propria fidanzata o moglie indossare dei vestiti che le donano eleganza e la rendono piu figa.... ahhhh che belllo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVQuesto dovrebbe essere il quadro, la foto ideale della coppia felice italiana. INVECE NOOOOOO. è SOLO UN SOGNO perchè nella realtà sotto l'ombrellone vi siete rotti i coglioni, non avete scopato o limonato. e a fare shopping è andata la vostra compagna solo con le amiche piu rompicoglioni e ha speso i soldi per dei capi di abbigliamento che la rendono un cesso piu di prima. e la cosa piu triste è vedere che lei tutto l'anno porta la ciabatta perchè è piu comoda. Ogni tanto si concede il lusso del Sandalo elegante. Ma che cazzo significa che il sandalo è elegante????
Ecco quando la melanzana italiana indossa il sandalo o la ciabatta significa che non hanno piu voglia di slanciarsi con il tacco. ahhhh che bei tempi quelli del tacco e della gonna con lo spacco. Adesso le melanzane sono convintissime di essere fighe e faticano a cercare un abbigliamento che nasconda questa presunta bellezza. Vestaglia tipo woodstock o noglobal, borsa a tracolla stile università fuori corso lacerata dai segni del tempo, ciabatte o infradito. I capelli?? raccolti a mo trecciona di bufala oppure sciolti mesciati forse biondi ossigenati.
Ma alcuni GT tra cui il sottoscritto ha iniziato ad esprimere in pubblico cotesta riluttanza al degrado femminile italico:
piu di qualche volta nei luoghi pubblici come centri commerciali o pasticcerie ho iniziato a prenderle per il culo in maniera indiretta. Assieme agli amici si discute apertamente della melanzana italica e dei suoi difetti, discutiamo in maniera cosi aperta che loro debbano sentire cio che esrpimiamo. E loro sanno di essere nel torto per cui quando nel malaugurato caso si trovassero melanzane nelle vicinanze di un gruppo GT che le critica apertamente, eccole che si allontanano con la coda tra le gambe. PERCHE è MEGLIO CHE SE NE STIANO A CASA E NON ESCANO IN QUELLE CONDIZIONI.
In attesa di tempi migliori per la moda italiana, concediamoci il lusso noi GT di osservare e acclamare quelle Donne che si sanno vestire e sanno regalarci ancora lo stile e l'eleganza di un vestto e di un tacco. anche al centro commerciale. Il dubbio è capire se esse siano italiane o non italiane?!
Il dubbio non esiste, esse sono certamente Non italiane....
loup_garou
31/08/2012 | 16:35
Silver
@commissario_lafregna
Il problema è che molto spesso quelle che vestono con occhialoni da diva che coprono mezzo viso, tubino nero ultraderente, tacco 12 e sono scorticate dalle lampade in realtà sono molto spesso dei cessoni clamorosi, con i rotoloni di ciccia che escono dalla panza e dalle braccia (non so se hai idea :0& 9 ), traballano su tacchi che nemmeno sanno indossare per nascondere il loro 160 cm scarsi di altezza e il culo basso (genetico nelle italiane ho il sospetto) e hanno la pelle di una settantenne anche quando hanno tren'anni ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
commissario_lafregna
31/08/2012 | 16:38
Newbie
Partiamo dal presupposto che la melanzana di cui spesso si parla è una potenziale figa. Ovvero potrebbe essere meglio di quello che è ma si autodegrada, si rende flaccida, saccente, troia, lamentosa. I cessi sono altro caso che tratteremo piu avanti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEilsassaroli
31/08/2012 | 16:45
Silver
commissario è certo...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàla moda nel corso delle generazioni ha sempre creato nel bene e nel male stili diversi e modi apparire, negli ultimi anni bisogna registrare una preoccupante deriva dello scazzo da passeggio o del cialtronismo da tempo libero.
La melanzana è abiutuata a sentirsi comunque corteggiata e inseguita e quindi eccoci arrivati a questa degenerazione assoluta.
Una ciabatta per stare comode e un poco di stracci variopinti a mo di vestiario come a voler evidenziare la NON femmilità come pregio, vedi quei ridicoli pantaloni che fanno effetto marsupio tanto adatto alle mentecatte odierne.
Con la scusa dell'anticonformismo più spinto si aggirano per le città soprattutto settentrionali delle replicanti che pensano pure di essere fashion riuscendo a mascherare quanto orripilanti stanno diventando i loro corpi dietro alla già assodata deriva mentale e comportamentale che le contraddistingue :-q
commissario_lafregna
31/08/2012 | 16:49
Newbie
A QUESTO PUNTO MEGLIO LE SUORE novelline OPPURE LE DONNE ISLAMICHE, almeno te le godi senza sapere che cazzo ci sia sotto il velo....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVloup_garou
31/08/2012 | 16:55
Silver
@commissario_lafregna
qui se ne sta parlando abbondamente sui vizi delle melanzane nostrane
http://www.gnoccatravels.com/discussion/676/a-letto-con-un-italiana-si-ha-sempre-la-stessa-risposta-
Il punto che volevo sottolineare è che non importa se sono cessi itaglioti o potenziali fighe, il fatto è che la mentalità tipica della melanzana è tirarsela anche quando non se ne hanno le potenzialità per raggiunti limiti di età o estetici. Per cui anche le gnocche che vedi nelle nostre città gireranno sempre con aria molto incazzata e impegnata perchè comunque nella loro mente contorta loro "sanno" di non essere raggiungibili dai comuni mortali.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
cheflatino78
31/08/2012 | 16:55
Silver
Incubo estivo coppia italiana al mare : lui con tanti peli che sembra uno yeti, panza che sembra si sia mangiato 3 meloni, rosso come un peperone pronto per essere spellato, costumino formato ridotto tipo le mutande di homer simpson che si disperdono tra le chiappe. Lei del genere quadrata, tanto alta quanto larga, costume della nonna, che sembra un soppressata della basilicata, opppure un due pezzi che fanno uscire ai lati tre chili di rotoli di ciccia, depilazione fatta 3 mesi fa e ora sempre una trincea col filo spinato. Cazzo che incubo ste vacanze :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilsassaroli
31/08/2012 | 17:00
Silver
giusto per chiarire cosa l'uomo cerchi una donna... le forme sinuose e le movenze sensuali, non di certo una camionara che urla pure quando parla a voce bassa o che non sa sorridere più di un paio di volte a settimana perchè il mondo gira guardacaso dall'altra parte ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
31/08/2012 | 17:15
Gold
da buon vecchio puttaniere me ne frega di molto poco di come vestono le italiote a rimini anche perchè io non mi vesto ammodino icche mi serve a fare???poi cmq il mio look preferito per le donne è quello delle adorabili bamboline di non è la rai(eh si lo so c avreste scomesso ehehe)ed anche il lokk dark è cosi sexy anche qsto ricordo di avventure giovanili
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore3004
31/08/2012 | 17:27
Gold
a me di come vestono frega un cazzo, non facciamo troppo gli skizzinosi, basta che si kiava :-) non e' che si puo' pretendere che vadano sempre vestite in giro di tutto puntino, con la taccata tennica, spacco a lato e make up all'ultimo momento, anche una tipa normale vestita a modo, senza troppi fronzoli, va piu' che bene, poi non so se qui ci sono persone abituate alle Top stunner della situazione....
in vacanza al mare ci si va in abbigliamento comodo, pratico, non dico di andare in giro con la sottana o ciabatte, ma non mi sembra che anche le donne di altri paesi siano tutte ste gran indossatrici ;-)
lumi
31/08/2012 | 17:39
Silver
@Zest: il problema è che all'estero le ragazze essendo mediamente molto più fighe delle melanzane, possono anche permettersi un look casual e risaltano...le "nostre" invece soltanto con un trucco ed un look perfetto riescono a raggiungere quei livelli minimi sindacali. (parlo ovviamente della media italica, anche qui ovviamente puoi raramente trovare la strafiga ai livelli della ragazza media dell'est)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilsassaroli
31/08/2012 | 17:40
Silver
@zest qui non si parla di andare al mare in tajer....
si tratta di dementi che girano in ciabatte nei centri cittadini come fossero al mare, perchè si sentono comode....
una donna si dovrebbe sentire a proprio agio quando si rende desiderabile e non di certo rannicchiata nella sua demenza infantile
commissario_lafregna
31/08/2012 | 17:43
Newbie
Zest ilproblema sai qual'è? è che ste buzzicone non hanno un minimo di stile ed leganza. io facevo l'esempio della taccata. ma si sa che per vestire con stile ci vuole poco. è che ste luridone non concedono piu neanche quel po di stile. si sono convinte che la femminilità sia un retaggio da idiote. Vedi che 40 anni di sessantottismo e false parita uomo donna cosa hanno creato???
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilsassaroli
31/08/2012 | 17:47
Silver
il tacco crea un'altezza che vale mezza bellezza ;;) :X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
31/08/2012 | 17:52
Silver
mah, onestamente non sono granchè d'accordo...le ragazze italiane generalmente ci tengono parecchio al vestirsi
INCONTRA DONNE VICINO A TESpesso e volentieri sono anche fin troppo fighette... uno dei pochi pregi che hanno
maxo11
31/08/2012 | 17:58
Newbie
qui mi sa che sia doveroso dichiarare le zone d'Italia a cui ci si riferisce :-?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
31/08/2012 | 18:31
Gold
Io dico sempre di non generalizzare come al solito, bisogna prendere in considerazioni alcuni punti fondamentali :
la donna da quale ceto e provenienza arriva ?
la sua eta' ?
il contesto in cui si trova ed in quale determinato momento ?
fatta questa piccola premessa, possiamo dibattere sul perche' le donne italiane ( mi piace ancora chiamarle cosi' :-) ) si acconciano in tale maniera, neanche' a me piace una che va in giro con ciabatte, grembiule e bigodini in testa :-)) o magari tutta slavata senza un filo di trucco senza aver mani curate e con quell'aria che si porta appresso di vecchiaia, insomma c'e' ne sarebbe per tutti i gusti, ma come dice anche giustamente @StefanoMilan ci sono anche quelle che si tengono bene, che gli piace andare in giro di tutto punto, senza un capello fuoriposto, poi voglio dire , all'italiano in generale piace ancora vestirsi bene, lo stesso vale anche per la donna, poi i casi strampalati quelli esisteranno sempre, e vabbe' che ci dobbiamo fare qua siamo 60 milioni di cristiani, non si puo' essere tutti fatti in un certo modo ;-)
Poi come dico sempre , Na lavada, na sugada, la par nanca duperada :-)) ;-)
curvasin
31/08/2012 | 18:38
Silver
"... si acconciano in tale maniera, neanche' a me piace uno che va in giro con ciabatte, grembiule e bigodini in testa..." @zest Video 48 Sec.
:-)) :-)) :-)) ..." Se ti trovo alla finestra che m'aspetti co' quella vestagliaccia...Ti prendo a selciate"...ahahah
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
jeanmichel
31/08/2012 | 18:43
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
ormai le melanzane hanno talmente toccato il fondo che piu' di parlare delle loro illusioni di improbabili pret a porter dovrebbero affidarsi a dei preti che se le portino ad espiare le loro angosce.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
Viaggiatore3004
31/08/2012 | 18:44
Gold
compagni di scuola ?? o qualcosa del genere , si si me lo ricordo quel film , l'Eleonora Giorgi bel fighettino ai tempi, poi vabbe' Carlo Verdone rimane un mito del nostro cinema italiano,ehehheh ;-)
Misterio
31/08/2012 | 19:15
Newbie
Sinceramente non me ne frega più di tanto come si vestano: basta che la danno...
Però è anche vero che le italiote non hanno più né la dignità, né la capacità di sapersi vestire bene...
Ad esempio, quando sono andato a Barcellona l'anno scorso, ammiravo le spagnole, proprio perché nel loro modo di porsi sanno essere molto semplici e femminili, acqua e sapone come piacciono a me! Oltre a non avere i complessi mentali delle italiote, ovviamente!!!
INCONTRA DONNE VICINO A TEilsassaroli
31/08/2012 | 19:50
Silver
ÌComplessate ecco mi mancava il termine :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdivineboy69
31/08/2012 | 20:43
Newbie
E' cultura anche il vestire
Davvero a volte mi stupisco in sti paesi dell'est hanno 2 soldi ma sono vestite che sembrano modelle
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlongjohnsilver
31/08/2012 | 21:16
Silver
Bello anche sto 3d...allora la melanzana itagliana va prima scorticata nell'anima, per poi insultarla e piegarla nel morale. Sono al solito d'accordo siamo circondate da esseri senz'anima tristi,sfruttate e in una parola sola INFELICI, perchè private della loro ESSENZA,ossia la femminilità. Si credono maschi e sono in competizione con noi...sorridono, ci adulano, ci danno bacini di tanto in tanto ma sotto sotto ci vogliono solo sottomettere senza lasciarci spazio minimo...la soluzione forse è in questi 3d...ed è sodomizzarle!!!! :-)) :-)) :-))
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
ilsassaroli
31/08/2012 | 23:48
Silver
Sodomizzazione =D>
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilsassaroli
31/08/2012 | 23:49
Silver
Mi mancava la ricetta :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcommissario_lafregna
01/09/2012 | 00:05
Newbie
ma scusate tanto la fighe dell'est che provengono da situazioni di povertà mi spiegate come fanno ad avere tanta eleganza e forma??
INCONTRA DONNE VICINO A TEcommissario_lafregna
01/09/2012 | 00:06
Newbie
BASTA POCO PER ESSERE AL TOP
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilsassaroli
01/09/2012 | 00:54
Silver
Verissimo commissario invece di svuotare il frigo ste debosciate di Merda devono svuotarci le palle con estrema dedizione....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVOltre a farsi il pieno di serotonina e ossitocina si ritroverebbero più calme e appagate :-))
longjohnsilver
01/09/2012 | 13:17
Silver
Caro commissario chi viene dal "basso" da un punto di vista sociale è arcinoto che esiga il meglio per sè e chi gli sta attorno...chi invece è più in basso del basso (perchè ha solo la possibilità di stare sempre di più in ginocchio :-)) ) ebbene ha la sfacciata pretesa di provenire dall'alto, come le nostre melanzanoidi italiche che finchè c'hanno mamma e papà e lo zerbino da spolpare con il placet delle leggi italiche, si permettono di credersi sto cazzo e quindi non si curano e vivono come quelle dementi che sono....insomma andiamo a caccia di chi vuole migliorarsi e non distruggere per autodistruggersi in quanto inferiori per educazione sbagliata, ma donata e incentivata da un sistema che non a caso è al collasso!!! :)>-
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Viaggiatore1741
01/09/2012 | 15:14
Silver
Che bei tempi @corganish, allora si che si potevano chiavare e sodomizzare melanzane senza tanti complessi..
Io sono il primo a curarmi un minimo quindi le melanzane brutte, grasse, sproporzionate, non curate o ridicole semplicemente non sono degne di nota, e secondo me rappresentano l'80% degli esemplari in circolazione.
Del restante 20% timbrabile, almeno 1 su 2 ha difetti occulti ovvero riesce a mascherare con vestiti, trucco, scarpe o ammennicoli vari.
A conti fatti mediamente 1 su 10 è veramente figa, tacchi o non tacchi, in costume o vestita, occhiali o meno. Quindi quando sono in giro nel nostro brutt-paese e mi passa davanti una melanzana, 9 volte su 10 mi sento autorizzato a guardarla dall'alto al basso con sorriso di compiacenza. E la volta su dieci che statisticamente passa una bella figa, penso "beh avrà un IQ minore di 50" e mi innaMMMoro B-)
Сука Зараза !
ilsassaroli
01/09/2012 | 16:39
Silver
@deejay absolutely right
INCONTRA DONNE VOGLIOSE