Vi riferisco di un'esperienza vissuta in prima persona a Pattaya. Successivamente, parlando con un amico conosciuto in loco, apprendo che la stessa identica esperienza e' capitata anche a lui. Ne deduco si tratti di un evento abbastanza frequente quindi penso sia giusto mettervi in guardia. Intendiamoci, nulla di gravissimo, ma e' comunque un fenomeno discretamente spiacevole e trovo strano non sia stato affrontato in questo forum. Perlomeno non ho mai letto niente a riguardo. Quindi o io ed il mio amico siamo stati gli unici due casi sfortunati (ne dubito) oppure (versione piu' probabile) la cosa capita a molti solo che neanche se ne accorgono... complici l'ora tarda, l'alcol, il rintontimento della discoteca e non da ultimo il testosterone alle stelle in vista dell'imminente coito che ci si sta pregustando
Infine, almeno nel mio caso, l'operazione e' molto ben mascherata quindi e' davvero facile non farci caso.
Io me ne sono accorto in quanto il "trucco" m'e' stato fatto notare dalla ragazza con cui ero.
Ecco quindi i fatti.
Serata all'insomnia. Tra bere, ballare e divertirsi si fa tardi si sa. Saranno state le 5 o 6, non importa.
Io ero con una ragazza che avevo conosciuto la sera prima e con cui s'era stabilito un buon rapporto (ed infatti, come dicevo, e' stata lei a farmi notare la cosa). Usciamo dalla disco e ci avviamo verso casa in direzione beach road. In primis arriva una bambina piccola che vuole venderti dei braccialetti/collane fluorescenti (color verde insomnia). Ti si butta addosso e ti bacia. Io onestamente non ho resistito a tanta dolcezza e le ho comprato qualcosa. Ma vabbe'. Dopo pochi metri la scena si ripete. Questa volta e' un ragazzino che ti si butta addosso come se volesse implorarti. Io in quel momento ho pensato che volesse chiedermi dei soldi. In realta', mentre tu sei concentrato su di lui che ti implora e si struscia sul tuo corpo, ci sono altri ragazzini che da dietro ti esplorano le tasche alla ricerca di soldi e portafoglio. Onestamente non so se c'e' un legame tra la bambina di prima e i ragazzini successivi (la mia girl mi diceva cambogiani). A me piace pensare che non ci sia alcun legame. Tuttavia sarebbe stato un ottimo modo per un primo avvistamento della location da cui tiri fuori i soldi per comprarle le collane.
A me e' andata bene in quanto non avevo soldi in tasca. Il portafoglio e telefono erano in un borsello che avevo a tracollo quindi gli e' andata male. Il mio amico invece aveva 3mila bath in tasca e sono riusciti a prenderglieli. Purtroppo con il mio amico ai cambogiani e' andata ancora peggio che con me in quanto lui s'e' accorto del furto e preso da un istintivo momento d'ira, gli ha letteralmente spaccato in testa la bottiglia di birra che si ritrovava in mano. Su quest'evento ne abbiamo discusso a mente fredda il giorno successivo e abbiamo entrambi convenuto che la sua reazione e' stata sbagliata in quanto
classica lose-lose situation. Davvero nulla da guadagnare se non la remota possibilita' di recuperare poche decine d'euro. Ci si puo' realmente rovinare definitivamente la vacanza o perche' magari gli crei un danno fisico permanente e finisci in carcere o perche' magari potresti essere oggetto di vendetta nei giorni
successivi.
Vabbe' cmq non mi dilungo ulteriormente.
Volevo solo avvisare di stare attenti ai ... cambogiani!!!
e lavi i jeans con i soldi dentro...ahahahah
come il mio coinquilino che aveva nascosto i soldi nella federa del letto...è venuta la ragazza e gli ha lavato tutto insieme...:D
Questa dell'assenza di delinquenza in Thai in effetti e' un'idea che, non so perche', c'abbiamo un po' tutti in testa, me compreso. A ben rifletterci pero' non c'e' alcun motivo perche' la thai debba essere l'unico paese al mondo in cui episodi di criminalita' e microcriminalita' siano assenti.
Mi trovavo al ristorante italiano Volterra. Apro una parentesi, ve lo consiglio caldamente se volete mangiare bene, spendendo il giusto e scambiando 4 chiacchiere con un connazionale simpatico ed equilibrato.
Feci anch'io la stessa osservazione: "in Thai sembra proprio assente la deliquenza". Il buon Michele, che saluto se ci legge, neanche mi risponde, semplicemente mi mette davanti un giornale di cronaca locale :-)
Quella del taschino segreto nei jeans risolve solo parzialmente il problema. Ok i soldi sono forse al sicuro, ma il cellulare? E non mi dite che andate nei locali senza cellulare che e' un fondamentale attrezzo del mestiere, come la canna da pesca per il pescatore o il fucile per il cacciatore ;-)
L'unica difesa e' la conoscenza. Adesso sapete il trucco, quindi appena sulla WS (o altrove) un ragazzino vi si buttera' addosso, divincolatevi immediatamente in modo da impedire agli altri due o tre dietro di voi di completare l'opera.
@Enjoylife ma i bambini che rubano tutto non li vedemmo gia in un film con michael douglas ambientato a jakarta??????? no, giusto per dire che i bambini che rubano li trovi a roma nella metro ma anche in calabria o direi dapertutto, io in vacanza mi guardo sempre dalle donne e dai bambini, essendo uomo e dato che vado in giro da solo e in maglietta e jeans con faccia semiincazzata mi sembra logico che divento obiettivo sensibile principalmente per donne e gruppi di ladruncoli ben organizzati come la gran parte dei viaggiatori ben organizzati.
@Enjoylife la conoscenza non basta...ogni volta ne inventano una nuova...questa non è nuovissima però...
io sinceramente il cell non me lo porto insieme in thailandia...tanto ne cambio una al giorno e me la porto direttamente in hotel...
in italia invece la svolta è facebook...le ragazze son molto più propense a il proprio contatto in quanto gli risulta meno "aggressivo"...
ha solo due problemi...
sei troppo ubriaco e dimentichi il nome (mi capita spesso)
si chiama ad es. Maria Rossi (e ti tocca cercare tra 200.000 risultati
:D
dehh io lo notai un bambino che cercava di borseggiare un turista credo indiano poi il primo giorno a pattaya nel primo gog dove andai a bere(per la cronaca il far east rock in soi post office era proprio davanti al mio hotel)mi trovai accanto 2 italiani che fra di loro ragionavano che ad uno di loro lo avevan borseggiato poi una delle ultime sere un trans mi si avvino in fondo ws mi abbraccio li per li pensai fosse ubriaco o fatto ma mi sentii che girava nella testa gli detti no spintone e mi dileguai cmq io uso sempre portare il portafogli davanti e usare jeans stretti e tenere spesso le mani in tasca e poi sono episodi che capitano anche da noi basta vedere che discovery channel ha fatto no speciale dal titolo napoli i re del borseggio
@enjoylife certo che vo in thay senza cellulare sono tanto contento di non avere niente che mi ricordi l italy e poi come ha detto @doriang in thay ci si va per cambiarla/e tutti i giorni icche ci fo col loro num di telefono??
@kalashnikov io sono un puttaniere incallito gia non mi metto a baccagliare le miss qui vicino figuriamoci se mi metto a baccagliare delle battone a 12 ore d aereo da casa mia???
sono 6 o 7 bambini che stanno fuori dall insomnia,non so da dove vengono,bisogna starci attenti,ma basta allontanarli
io credo che la soglia di attenzione occorra mantenerla ovunque comunque
in thai i delinquenti ci sono come in tutto il mondo
il tasso di criminalità basso è dovuto che ogni angolo c è un poliziotto o i loro surrogati (mototaxi) e che vi è notevole certezza della pena
A me non piace per nulla, ma se voi convivete bene con l'immagine di voi stessi associata all'espressione "puttaniere incallito" ben per voi. Anch'io ne cambio tante di ragazze, ma l'obiettivo non e' fare numero come fosse un dogma, l'obiettivo per me e' cambiarne tante fino a quando trovo quella che mi fa stare bene e massimizza la mia soddisfazione. Quando la trovo non e' una bestemmia richiamarla e, pensate un po', persino stabilirvi una parvenza di relazione umana.
@Enjoylife io ho perso la speranza di trovare la "donna della mia vita"...tanto vale cambiare...neanche a me piace la definizione di "puttaniere incallito"...è solo che mi piace fare esperienze diverse..e per quanto possa fare le stesse cose con tutte le ragazze ogni volta è un esperienza nuova :)
cmq la ragazzina che vende le collane luminose me la ricordo, sta li da anni ormai e non centra nulla.
E' tanto caruccia quella ragazzina, io un pò di volte, intenerito, gli ho lasciato un pò di bath così senza prendere la collanina.
Secondo me è stato solo un caso.
:)
caro doriang non mi riferivo al fatto "trovare la donna della vita"..... a parte il fatto che in generale non bisogna mai perdere le speranze ;-)
Ma anche solo da un punto di vista sessuale non mi dire che tutte le scopate sono uguali. Alcune scopate sono poco piu' di una sega, altre esperienze coinvolgenti che ti lasciano un senso di appagamento che nient'altro su questa terra e' in grado di lasciarti. Io sostengo che esperienze dell'ultimo tipo possono essere vissute anche a Pattaya. Basta non essere glaciali e porsi come un "puttaniere incallito". Non sempre ci si riesce, ma quando si trova un'affinita' sessuale con una tipa non vedo perche' scartare l'ipotesi del bis o tris per principio.
@Enjoylife daccordissimo con te... è la stessa cosa che dico io, ogni ragazza ti lascia qualcosa di diverso e ti da sensazioni diverse...per questo preferisco cambiarne spesso :)
poi io non sono per prenderle così in modo freddo da un gogo...mi piace cmq "rimorchiarle" in discoteca pur sapendo che cmq stan li per lavoro...ma cmq vedi delle differenze in fatto di "prestazioni" e di "voglia" nel fare le cose...
è tutta un atmosfera diversa che se le prendi in modo "freddo" in un gogo.
ti dirò di più..io cerco sempre di andare con ragazze che non chiedono soldi.. o meglio che la prima cosa che ti dicono non è il prezzo. Ovviamente poi il giorno dopo le pago perchè sò che funziona così. A volte mi è capitato anche che rifiutassero i soldi, probabilmente cercavano di guadagnarci di più nel tempo...ma io cmq non le facevo uscire dalla stanza se non prendevano i soldi. Per mettere le cose in chiaro..una sorta di "siamo stati bene insieme, ci siamo divertiti, non ci hai rimesso, ci hai guadagnato soldi...ora ciao"
:)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Enjoylife
31/08/2012 | 00:36
Newbie
Vi riferisco di un'esperienza vissuta in prima persona a Pattaya. Successivamente, parlando con un amico conosciuto in loco, apprendo che la stessa identica esperienza e' capitata anche a lui. Ne deduco si tratti di un evento abbastanza frequente quindi penso sia giusto mettervi in guardia. Intendiamoci, nulla di gravissimo, ma e' comunque un fenomeno discretamente spiacevole e trovo strano non sia stato affrontato in questo forum. Perlomeno non ho mai letto niente a riguardo. Quindi o io ed il mio amico siamo stati gli unici due casi sfortunati (ne dubito) oppure (versione piu' probabile) la cosa capita a molti solo che neanche se ne accorgono... complici l'ora tarda, l'alcol, il rintontimento della discoteca e non da ultimo il testosterone alle stelle in vista dell'imminente coito che ci si sta pregustando
Infine, almeno nel mio caso, l'operazione e' molto ben mascherata quindi e' davvero facile non farci caso.
Io me ne sono accorto in quanto il "trucco" m'e' stato fatto notare dalla ragazza con cui ero.
Ecco quindi i fatti.
Serata all'insomnia. Tra bere, ballare e divertirsi si fa tardi si sa. Saranno state le 5 o 6, non importa.
Io ero con una ragazza che avevo conosciuto la sera prima e con cui s'era stabilito un buon rapporto (ed infatti, come dicevo, e' stata lei a farmi notare la cosa). Usciamo dalla disco e ci avviamo verso casa in direzione beach road. In primis arriva una bambina piccola che vuole venderti dei braccialetti/collane fluorescenti (color verde insomnia). Ti si butta addosso e ti bacia. Io onestamente non ho resistito a tanta dolcezza e le ho comprato qualcosa. Ma vabbe'. Dopo pochi metri la scena si ripete. Questa volta e' un ragazzino che ti si butta addosso come se volesse implorarti. Io in quel momento ho pensato che volesse chiedermi dei soldi. In realta', mentre tu sei concentrato su di lui che ti implora e si struscia sul tuo corpo, ci sono altri ragazzini che da dietro ti esplorano le tasche alla ricerca di soldi e portafoglio. Onestamente non so se c'e' un legame tra la bambina di prima e i ragazzini successivi (la mia girl mi diceva cambogiani). A me piace pensare che non ci sia alcun legame. Tuttavia sarebbe stato un ottimo modo per un primo avvistamento della location da cui tiri fuori i soldi per comprarle le collane.
A me e' andata bene in quanto non avevo soldi in tasca. Il portafoglio e telefono erano in un borsello che avevo a tracollo quindi gli e' andata male. Il mio amico invece aveva 3mila bath in tasca e sono riusciti a prenderglieli. Purtroppo con il mio amico ai cambogiani e' andata ancora peggio che con me in quanto lui s'e' accorto del furto e preso da un istintivo momento d'ira, gli ha letteralmente spaccato in testa la bottiglia di birra che si ritrovava in mano. Su quest'evento ne abbiamo discusso a mente fredda il giorno successivo e abbiamo entrambi convenuto che la sua reazione e' stata sbagliata in quanto
classica lose-lose situation. Davvero nulla da guadagnare se non la remota possibilita' di recuperare poche decine d'euro. Ci si puo' realmente rovinare definitivamente la vacanza o perche' magari gli crei un danno fisico permanente e finisci in carcere o perche' magari potresti essere oggetto di vendetta nei giorni
successivi.
Vabbe' cmq non mi dilungo ulteriormente.
Volevo solo avvisare di stare attenti ai ... cambogiani!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdoriang
31/08/2012 | 00:47
Silver
quì ritorna utile la mia teoria del "taschino segreto nei jeans" :)))
TROVA HOSTESS PER CENE@Enjoylife graze della info cmq :)
push
31/08/2012 | 00:48
Newbie
Azzz....grazie son piu' tranquillo :((. Meno male dicevano che non c'è delinquenza...Mah...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàKalashnikov
31/08/2012 | 00:50
Silver
anch'io la adotto. La uso soprattutto negli spostamenti aeroporto-hotel. Poi magari mi dimentico di averla...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdoriang
31/08/2012 | 00:57
Silver
e lavi i jeans con i soldi dentro...ahahahah
TROVA HOSTESS PER CENEcome il mio coinquilino che aveva nascosto i soldi nella federa del letto...è venuta la ragazza e gli ha lavato tutto insieme...:D
Kalashnikov
31/08/2012 | 00:59
Silver
no, vabbè, prima di mettere i pantaloni nel cesto della lavanderia, mi ricordo di mettere tutto in cassaforte eh. Di solito...
Enjoylife
31/08/2012 | 01:02
Newbie
Questa dell'assenza di delinquenza in Thai in effetti e' un'idea che, non so perche', c'abbiamo un po' tutti in testa, me compreso. A ben rifletterci pero' non c'e' alcun motivo perche' la thai debba essere l'unico paese al mondo in cui episodi di criminalita' e microcriminalita' siano assenti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi trovavo al ristorante italiano Volterra. Apro una parentesi, ve lo consiglio caldamente se volete mangiare bene, spendendo il giusto e scambiando 4 chiacchiere con un connazionale simpatico ed equilibrato.
Feci anch'io la stessa osservazione: "in Thai sembra proprio assente la deliquenza". Il buon Michele, che saluto se ci legge, neanche mi risponde, semplicemente mi mette davanti un giornale di cronaca locale :-)
Enjoylife
31/08/2012 | 01:14
Newbie
Quella del taschino segreto nei jeans risolve solo parzialmente il problema. Ok i soldi sono forse al sicuro, ma il cellulare? E non mi dite che andate nei locali senza cellulare che e' un fondamentale attrezzo del mestiere, come la canna da pesca per il pescatore o il fucile per il cacciatore ;-)
TROVA HOSTESS PER CENEL'unica difesa e' la conoscenza. Adesso sapete il trucco, quindi appena sulla WS (o altrove) un ragazzino vi si buttera' addosso, divincolatevi immediatamente in modo da impedire agli altri due o tre dietro di voi di completare l'opera.
push
31/08/2012 | 01:33
Newbie
Ecco...vedete perchè invoco Siam e Sexy? Diteci la vostra...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàexoticman
31/08/2012 | 02:13
Newbie
@Enjoylife ma i bambini che rubano tutto non li vedemmo gia in un film con michael douglas ambientato a jakarta??????? no, giusto per dire che i bambini che rubano li trovi a roma nella metro ma anche in calabria o direi dapertutto, io in vacanza mi guardo sempre dalle donne e dai bambini, essendo uomo e dato che vado in giro da solo e in maglietta e jeans con faccia semiincazzata mi sembra logico che divento obiettivo sensibile principalmente per donne e gruppi di ladruncoli ben organizzati come la gran parte dei viaggiatori ben organizzati.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEexoticman
31/08/2012 | 02:15
Newbie
Errata corridge, era cartagena....
TROVA HOSTESS PER CENEdoriang
31/08/2012 | 02:16
Silver
@Enjoylife la conoscenza non basta...ogni volta ne inventano una nuova...questa non è nuovissima però...
io sinceramente il cell non me lo porto insieme in thailandia...tanto ne cambio una al giorno e me la porto direttamente in hotel...
in italia invece la svolta è facebook...le ragazze son molto più propense a il proprio contatto in quanto gli risulta meno "aggressivo"...
ha solo due problemi...
:D
corganish
31/08/2012 | 02:36
Gold
dehh io lo notai un bambino che cercava di borseggiare un turista credo indiano poi il primo giorno a pattaya nel primo gog dove andai a bere(per la cronaca il far east rock in soi post office era proprio davanti al mio hotel)mi trovai accanto 2 italiani che fra di loro ragionavano che ad uno di loro lo avevan borseggiato poi una delle ultime sere un trans mi si avvino in fondo ws mi abbraccio li per li pensai fosse ubriaco o fatto ma mi sentii che girava nella testa gli detti no spintone e mi dileguai cmq io uso sempre portare il portafogli davanti e usare jeans stretti e tenere spesso le mani in tasca e poi sono episodi che capitano anche da noi basta vedere che discovery channel ha fatto no speciale dal titolo napoli i re del borseggio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
31/08/2012 | 02:39
Gold
@enjoylife certo che vo in thay senza cellulare sono tanto contento di non avere niente che mi ricordi l italy e poi come ha detto @doriang in thay ci si va per cambiarla/e tutti i giorni icche ci fo col loro num di telefono??
TROVA HOSTESS PER CENEKalashnikov
31/08/2012 | 02:42
Silver
@contratti con le tipe dei gogo una prestazione fuori dall'orario lavorativo, no?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdoriang
31/08/2012 | 02:48
Silver
@Kalashnikov ma se già te la sei trombata in orario lavorativo...tanto vale ne trovi un altra :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
31/08/2012 | 02:54
Gold
@kalashnikov io sono un puttaniere incallito gia non mi metto a baccagliare le miss qui vicino figuriamoci se mi metto a baccagliare delle battone a 12 ore d aereo da casa mia???
TROVA HOSTESS PER CENEKalashnikov
31/08/2012 | 03:03
Silver
E vabbè @corganish ma le miss in italia costano...
corganish
31/08/2012 | 03:05
Gold
per miss intendo le belle gnocche qui intorno anche se conoscevo miss muretto 2008
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/08/2012 | 12:08
Gold
sono 6 o 7 bambini che stanno fuori dall insomnia,non so da dove vengono,bisogna starci attenti,ma basta allontanarli
io credo che la soglia di attenzione occorra mantenerla ovunque comunque
http://www.monellipattaya.com/
siamhousepattaya
31/08/2012 | 12:10
Gold
in thai i delinquenti ci sono come in tutto il mondo
il tasso di criminalità basso è dovuto che ogni angolo c è un poliziotto o i loro surrogati (mototaxi) e che vi è notevole certezza della pena
http://www.monellipattaya.com/
Enjoylife
31/08/2012 | 12:27
Newbie
A me non piace per nulla, ma se voi convivete bene con l'immagine di voi stessi associata all'espressione "puttaniere incallito" ben per voi. Anch'io ne cambio tante di ragazze, ma l'obiettivo non e' fare numero come fosse un dogma, l'obiettivo per me e' cambiarne tante fino a quando trovo quella che mi fa stare bene e massimizza la mia soddisfazione. Quando la trovo non e' una bestemmia richiamarla e, pensate un po', persino stabilirvi una parvenza di relazione umana.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
31/08/2012 | 12:37
Gold
telefono portatevene uno vecchio o compratene uno da 1000 bht che se lo perdete ve lo riportano pure
http://www.monellipattaya.com/
doriang
31/08/2012 | 12:52
Silver
@Enjoylife io ho perso la speranza di trovare la "donna della mia vita"...tanto vale cambiare...neanche a me piace la definizione di "puttaniere incallito"...è solo che mi piace fare esperienze diverse..e per quanto possa fare le stesse cose con tutte le ragazze ogni volta è un esperienza nuova :)
cmq la ragazzina che vende le collane luminose me la ricordo, sta li da anni ormai e non centra nulla.
E' tanto caruccia quella ragazzina, io un pò di volte, intenerito, gli ho lasciato un pò di bath così senza prendere la collanina.
Secondo me è stato solo un caso.
:)
Enjoylife
31/08/2012 | 13:19
Newbie
caro doriang non mi riferivo al fatto "trovare la donna della vita"..... a parte il fatto che in generale non bisogna mai perdere le speranze ;-)
Ma anche solo da un punto di vista sessuale non mi dire che tutte le scopate sono uguali. Alcune scopate sono poco piu' di una sega, altre esperienze coinvolgenti che ti lasciano un senso di appagamento che nient'altro su questa terra e' in grado di lasciarti. Io sostengo che esperienze dell'ultimo tipo possono essere vissute anche a Pattaya. Basta non essere glaciali e porsi come un "puttaniere incallito". Non sempre ci si riesce, ma quando si trova un'affinita' sessuale con una tipa non vedo perche' scartare l'ipotesi del bis o tris per principio.
Concordo sulla ragazzina, troppo carina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdoriang
31/08/2012 | 15:03
Silver
@Enjoylife daccordissimo con te... è la stessa cosa che dico io, ogni ragazza ti lascia qualcosa di diverso e ti da sensazioni diverse...per questo preferisco cambiarne spesso :)
poi io non sono per prenderle così in modo freddo da un gogo...mi piace cmq "rimorchiarle" in discoteca pur sapendo che cmq stan li per lavoro...ma cmq vedi delle differenze in fatto di "prestazioni" e di "voglia" nel fare le cose...
è tutta un atmosfera diversa che se le prendi in modo "freddo" in un gogo.
ti dirò di più..io cerco sempre di andare con ragazze che non chiedono soldi.. o meglio che la prima cosa che ti dicono non è il prezzo. Ovviamente poi il giorno dopo le pago perchè sò che funziona così. A volte mi è capitato anche che rifiutassero i soldi, probabilmente cercavano di guadagnarci di più nel tempo...ma io cmq non le facevo uscire dalla stanza se non prendevano i soldi. Per mettere le cose in chiaro..una sorta di "siamo stati bene insieme, ci siamo divertiti, non ci hai rimesso, ci hai guadagnato soldi...ora ciao"
TROVA HOSTESS PER CENE:)