Spesso leggo report dove molti Gt si dedicano al cunnilingus o anche al 69 direi sopratutto negli fkk ma dico dalle secrezioni vagginali non sarà a rischio?
Infatti anch'io sono abbastanza sorpreso nel leggere che qui nessuno si fa problemi a leccare fighe a tutto spiano in tutti gli FKK in cui mette piede... Io la lecco solo alle troie che fanno TUTTO protetto (compresi i pompini) e che non danno baci con la lingua... Mi è capitato di leccarla anche a qualche free, ma erano tipe che non andavano con cani e porci, quindi mi sentivo abbastanza tranquillo.
Io personalmente ad una pro mai solo alle free, ma se dovessi trovare una super gnocca in un fkk non so se preso dalla foga o dalla figa lo farei.In effetti queste con tutte ste venute in bocca che si beccano, la discussione trova fondamento.
Guarda è rischioso in generale però meno del rapporto non protetto dove si strusciano le mucose e i liquidi i portatori dei virus più gravi...cmq il cunnilingus con ingoio delle secrezioni vaginali è più pericoloso una leccatina superficiale non fa mai male!!! :-D :-))
come dice effisio presi dalla foga se hai una porca ninfomane che fai???
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Certamente, immagina anche residui sanguigni di mesturazioni che cmq non li vedi neanche, e poi secondo te una che per 50E. in piu' si fa venire in bocca lei reschia anche di brutto a meno che non sia già sieropositiva e quindi se ne fotte altamente se gli spari in bocca una dose di sperma infetto poichè le terapie odierne con medicinali stabilizzano il virus in modo che non evolva in aids.Il dubbio c'è?!?!?!?!
No non fa male, si raccomandano anche i medici "mi raccomando, prenda tanto succo di fica caldo, che e' un ottimo ricostituente...." ..... ahahahah
Comunque io alle puttane professioniste e non, non la lecco.....
A parte gli scherzi, se la gnocca mi dà la sensazione di essere pulita, io lecco e stralecco cercando di rimanere sulla parte superiore della patata (clitoride e dintorni) ed evito di scoparla con la lingua.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Guarda ti dico che mi è capitato e infatti il dubbio poi ti blocca. Una gnocchetta pro mi propone di farlo senza e di venirle in bocca per 30 euro in più...ovviamente io mi sono bloccato e le ho detto che o con preservativo o niente. E soprattutto niente 30 euro in più...e non per i soldi...ci siamo capiti?
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Cmq esatto se si resta in superficie con lingua e si lavora di dita dentro si può fare...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
In Germania sono in vendita "profilattici" di lattice per il cunnilingus. Si tratta di un pezzetto di lattice che viene appoggiato su figa e buco del culo prima della leccata. Per la donna può essere come per noi farsi fare una pompa coperta ma per l'uomo non penso sia il massimo della libidine. Io personalmente o non lo faccio (in caso di puttane) ma se mi ci dedico non limito la zona operativa.....anzi...
ragazzi ma parlate di puttane come se tutte quelle che non lo fanno per professione siano delle sante...
guardate che a me son capitate più ragazze "normali" che mi han chiesto di farlo senza profilattico di professioniste del settore...il rischio c'è sempre sempre sempre...
ma vogliamo privarci di uno dei piaceri più belli della vita???
io, se la ragazza m'ispira igiene, avoja che je dò de lingua...
(traduzione: certamente che utilizzo la mia lingua sulla sua patatina)
difficile che lavorino quando hanno il mestruo ... in Italia capita qualche volta che una si tamponi e lo faccia ugualmente, ma di solito te ne rendi conto dall' odore ... per il resto a meno che non hai tagli sulla lingua e/o lei nella vagina sappiate che gli umori vaginali hanno una carica virale molto più bassa dello sperma (che invece é paragonabile al sangue) inoltre a meno che lei non venga a fiumi come una squirt e voi non siate lì pronti a ingoiare la vedo dura a beccarvi qualcosa sempre se parliamo di HIV ... tornando agli FKK le fanciulle sono controllate ed esenti da malattie veneree ...semmai questi dubbi ve li dovete porre in Italia, e anche lì non a caso c'é una differenza notevole fra l' andare con una di strada e una in appartamento ... poi se la tipa é sieropositiva non vi preoccupate che non solo si fa venire in bocca ma ingoia anche ... e se le chiedete di farlo senza accetta con un supplemento e senza chiedervi certificati medici ....
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
ma qualcuno sa che tipo di controlli fanno e ogni quanto tempo? Si, si dice magari anche per legge, ma poi di fatto???
ma poi come cacchio fai o la lecchi o non la lecchi che stai a fà lì davanti lo schizzinoso qua si qua no...........mha!!!
dovrebbero essere controlli settimanali da quanto ne so ... (in genere ogni lunedì): in alcuni club trovi esposto già sul sito il certificato di buona salute
@doriang E' vero che le free tendono a fare sesso senza proteggersi (contrariamente alle prof), ma è anche vero che difficilmente una free si fa più di una scopata al giorno, mentre una prof si scopa mediamente 20 uomini al giorno, con conseguenti probabili piccole lacerazioni nelle zone intime e quindi con aumento esponenziale delle possibilità di contagio (e quindi le prof fanno bene a proteggere se stesse e gli uomini con cui vanno), perché se una si fa scopare PER ORE da cazzi di tutte le dimensioni tutti i giorni dell'anno, è chiaro che la figa non è che resta come nuova...
Ragazzi occhio...c'è un sacco di disinformazione, e la maggior parte delle persone non conoscono neppure TUTTE le malattie sessualmente trasmissibili, figuriamoci poi le probabilità di contagio per ciascuna di esse a seconda del tipo di rapporto sessuale e del partner.
Modalità di contagio, tempi di incubazione, fisiopatologia, clinica,diagnostica e terapia variano di conseguenza da caso a caso. Il mio consiglio è di essere sempre prudenti sia in ambito free che pay. Il sesso o l'amore sono una cosa stupenda, piacevole, divertente, rilassante, ma la vostra salute non ha prezzo.
Di mst come molti di voi sapranno ce ne sono parecchie e di vario tipo...virali, di origine batterica o micotiche. Si potrebbe affermare che in genere le virali sono le più temibili, in quanto non eradicabili nella maggior parte dei casi. E attenzione, non si parla solo di HIV. L'epatite (A, a trasmissione oro-fecale, B e C) ad esempio è molto contagiosa e può avere conseguenze a lungo termine molto serie. Chlamydia trachomatis, responsabile della maggior parte delle uretriti non gonococciche ad esempio produce sintomi molto blandi ma alla lunga, se non riconosciuta e trattata, può determinare sterilià sia nell'uomo che nella donna . L'HPV invece, un virus ubiquitario (chiunque abbia una vita sessuale attiva se lo è beccato/se lo beccherà, anche più volte) mentre nella maggior parte dei casi non determina conseguenze nel maschio può essere invece causa di cancro della cervice nella donna (oggi per le donne è disponibile un vaccino che protegge da alcune varianti pericolose del virus, il Gardasil, da farsi preferibilemente in giovane età, prima dell'inizio della attività sessuale). Alla luce di questi esempi, ma potrei farne altri, si capisce che è precisa responsabilità dell'individuo proteggere non solo sé stesso, ma anche il proprio partner, chiunque esso/a sia. Essere ben informati aiuta molto e internet offre una infinità di fonti comprensibili e attendibili per chi vuole saperne di più. Tutte cose che andrebbero insegnate a scuola agli adolescenti, ma in questo paese bigotto, bacchettone e ipocrita forse è chiedere troppo. La salute è un diritto ed un bene primario ed universale, bisognerebbe ricordarlo sempre.
Ritornando in topic..in caso di rapporto con una professionista non mi sognerei né di baciarla, né di fare niente che non preveda l'interposizione di una barriera protettiva (profilattico, dental-dam per cunnilingus, etc). Sono tutti comportamenti a rischio per le mst. Circa i controlli effettuati presso strutture preposte all'intrattenimento sessuale (presumo che si appoggino a cliniche o ospedali, difficile credere che abbiano dei laboratori biomedici con la strumentazione necessaria) mi viene da sorridere...molte delle patologie di cui sopra presentano un periodo finestra, ossia un intervallo temporale durante il quale le attuali metodiche di indagine diagnostica non sono in grado di rilevare la presenza del patogeno, e in alcuni casi tale periodo è di svariate settimane. Quindi un soggetto può tranquillamente beccarsi qualcosa che non sarà però diagnosticabile con sicurezza se non dopo un certo tempo. Tuttavia durante questo lasso di tempo il soggetto può trasmettere la malattia.
verissimo...ma credo che sia meglio una che si scopa 20 in un giorno e tutti col profilattico che una che se ne scopa 1 ma senza...
poi nn è che si possono fare statistiche..può anche succedere che in tutta la tua vita te ne scopi 1 sola e ti becchi la fregatura...
come detto da @Gulliver il rapporto orale comunque è a basso rischio rispetto al sesso...io in tutta la mia vita non ho mai fatto sesso senza profilattico (neanche con le mie ex ragazze)...ma resistere alla tentazione di leccare una bella fighetta tanto vale mi faccio monaco. :D
@DrFeelgood la salute è un bene si ma la vita va anche vissuta fino in fondo...se dobbiamo pensare a tutte le cose che danneggiano la salute allora non dovremmo fare più nulla e restare chiusi in casa...
per quanto mi riguarda, potrei anche morire domani e morirei con il sorriso stampato per quanto mi son goduto la vita e non cambierei nulla di quello che ho fatto :)
Comunque ragazzi quando una figa che ti spompina te la sbattesulla faccia e gia' fiuti l'odore anzi il profo.... bisogna proprio far violenza su noi stessi per non affondarci la lingua....
si conosco il preservativo per leccare la figa non mi viene il nome .... comunque non so nemmeno se in farmacia qui da noi ce l' hanno ... mi ricordo invece il nome di quello femminile, il femidom ... in parole povere se lo mette la donna dentro la vagina e tu infili l' uccello senza niente .... il bello di quel tipo di profilattico é l' effetto creampie, anche se non ho mai avuto modo di sperimentare di persona .....
@Gulliver si chiama dental dam...è un presidio di tipo odontoiatrico che volendo può essere utilizzato per proteggersi durante un cunnilingus. Ovviamente occore stare attenti a come lo si posiziona e a mantenerlo nella corretta posizione durante il rapporto....e a non sbrodolarsi con eventuali sughi fuoriusciti dai lati, hahahahaha. Si trovano anche su ebay :D
@doriang sono completamente d'accordo con te sul fatto che sia impossibile proteggersi da tutto e tutti. La vita va vissuta. Ci tenevo a fare un pò di chiarezza. E' ovvio che ognuno è responsabile e padrone di sé stesso. Più e più volte ad esempio mi capita/è capitato di andare senza condom in ambito free (a volte in maniera un pò incosciente, lo ammetto). Quello che conta, nel sesso come nel resto delle cose, è a mio avviso scegliere con consapevolezza, e la consapevolezza può nascere solo dalla conoscenza. ;) (poi ovviamente bastano un paio di birre in corpo e via di scoperto... :P )
se non si fidano di te probabile, in ogni caso mettere un femidom non é immediato come per l' uso del preservativo, quindi a meno che dopo che gliel' hai leccata non aspetti col cazzo in mano che lei se lo metta direi che per fare una cosa pulita senza tempi morti dovresti leccargliela con tutto il femidom ... cerca su google e vedi che salta fuori
comunque @DrFeelgood sapevo di tutte le altre malattie e anche del periodo finestra, certo gli FKK per i controlli si affidano a ospedali e cliniche private ... in quanto trattasi di posti perfettamente legali e regolamentati dalla legislazione del posto. Il problema é per le free che spesso determinati controlli li saltano perché pensano che certe patologie siano roba da tossici, gay e mignotte .... in Italia siamo indietro anni luce in fatto di informazione proprio perché non si vuole che ci sia consapevolezza sul sesso ... la chiesa svolge un ruolo importante nella sotto-cultura italiana, fortunatamente qui siamo messi bene in quanto a info, ma ci fa piacere che ogni tanto si affacci qualcuno con info esaustive
Ao' ci sono anche guanti e protezioni digitali se gli volete mettere un dito in culo senza correre rischi....
Raga ora a puttana andremo con lo scafandro........
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
effisio
30/08/2012 | 22:19
Newbie
Spesso leggo report dove molti Gt si dedicano al cunnilingus o anche al 69 direi sopratutto negli fkk ma dico dalle secrezioni vagginali non sarà a rischio?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
30/08/2012 | 22:26
Gold
Infatti anch'io sono abbastanza sorpreso nel leggere che qui nessuno si fa problemi a leccare fighe a tutto spiano in tutti gli FKK in cui mette piede... Io la lecco solo alle troie che fanno TUTTO protetto (compresi i pompini) e che non danno baci con la lingua... Mi è capitato di leccarla anche a qualche free, ma erano tipe che non andavano con cani e porci, quindi mi sentivo abbastanza tranquillo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeffisio
30/08/2012 | 22:30
Newbie
Io personalmente ad una pro mai solo alle free, ma se dovessi trovare una super gnocca in un fkk non so se preso dalla foga o dalla figa lo farei.In effetti queste con tutte ste venute in bocca che si beccano, la discussione trova fondamento.
INCONTRA DONNE VICINO A TElongjohnsilver
30/08/2012 | 22:30
Silver
Guarda è rischioso in generale però meno del rapporto non protetto dove si strusciano le mucose e i liquidi i portatori dei virus più gravi...cmq il cunnilingus con ingoio delle secrezioni vaginali è più pericoloso una leccatina superficiale non fa mai male!!! :-D :-))
come dice effisio presi dalla foga se hai una porca ninfomane che fai???
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
effisio
30/08/2012 | 22:36
Newbie
Certamente, immagina anche residui sanguigni di mesturazioni che cmq non li vedi neanche, e poi secondo te una che per 50E. in piu' si fa venire in bocca lei reschia anche di brutto a meno che non sia già sieropositiva e quindi se ne fotte altamente se gli spari in bocca una dose di sperma infetto poichè le terapie odierne con medicinali stabilizzano il virus in modo che non evolva in aids.Il dubbio c'è?!?!?!?!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrancesco69
30/08/2012 | 22:37
Silver
No non fa male, si raccomandano anche i medici "mi raccomando, prenda tanto succo di fica caldo, che e' un ottimo ricostituente...." ..... ahahahah
Comunque io alle puttane professioniste e non, non la lecco.....
WLF
30/08/2012 | 22:39
Silver
Occhio alla vagina dentata... :-D
A parte gli scherzi, se la gnocca mi dà la sensazione di essere pulita, io lecco e stralecco cercando di rimanere sulla parte superiore della patata (clitoride e dintorni) ed evito di scoparla con la lingua.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
longjohnsilver
30/08/2012 | 22:40
Silver
Guarda ti dico che mi è capitato e infatti il dubbio poi ti blocca. Una gnocchetta pro mi propone di farlo senza e di venirle in bocca per 30 euro in più...ovviamente io mi sono bloccato e le ho detto che o con preservativo o niente. E soprattutto niente 30 euro in più...e non per i soldi...ci siamo capiti?
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
30/08/2012 | 22:42
Silver
Cmq esatto se si resta in superficie con lingua e si lavora di dita dentro si può fare...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Francesco69
30/08/2012 | 22:44
Silver
una bella sditalinata a stantuffo con indice e medio.... ci viene il lago......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrancesco69
30/08/2012 | 22:53
Silver
In Germania sono in vendita "profilattici" di lattice per il cunnilingus. Si tratta di un pezzetto di lattice che viene appoggiato su figa e buco del culo prima della leccata. Per la donna può essere come per noi farsi fare una pompa coperta ma per l'uomo non penso sia il massimo della libidine. Io personalmente o non lo faccio (in caso di puttane) ma se mi ci dedico non limito la zona operativa.....anzi...
E bene si, sono un porco fiero ahahahah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVdoriang
30/08/2012 | 23:01
Silver
ragazzi ma parlate di puttane come se tutte quelle che non lo fanno per professione siano delle sante...
guardate che a me son capitate più ragazze "normali" che mi han chiesto di farlo senza profilattico di professioniste del settore...il rischio c'è sempre sempre sempre...
ma vogliamo privarci di uno dei piaceri più belli della vita???
io, se la ragazza m'ispira igiene, avoja che je dò de lingua...
(traduzione: certamente che utilizzo la mia lingua sulla sua patatina)
Gulliver
30/08/2012 | 23:06
Silver
difficile che lavorino quando hanno il mestruo ... in Italia capita qualche volta che una si tamponi e lo faccia ugualmente, ma di solito te ne rendi conto dall' odore ... per il resto a meno che non hai tagli sulla lingua e/o lei nella vagina sappiate che gli umori vaginali hanno una carica virale molto più bassa dello sperma (che invece é paragonabile al sangue) inoltre a meno che lei non venga a fiumi come una squirt e voi non siate lì pronti a ingoiare la vedo dura a beccarvi qualcosa sempre se parliamo di HIV ... tornando agli FKK le fanciulle sono controllate ed esenti da malattie veneree ...semmai questi dubbi ve li dovete porre in Italia, e anche lì non a caso c'é una differenza notevole fra l' andare con una di strada e una in appartamento ... poi se la tipa é sieropositiva non vi preoccupate che non solo si fa venire in bocca ma ingoia anche ... e se le chiedete di farlo senza accetta con un supplemento e senza chiedervi certificati medici ....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVlongjohnsilver
30/08/2012 | 23:24
Silver
@doriang non hai tutti i torti...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
doriang
30/08/2012 | 23:29
Silver
grazie @longjohnsilver
INCONTRA DONNE VICINO A TEeffisio
30/08/2012 | 23:32
Newbie
ma qualcuno sa che tipo di controlli fanno e ogni quanto tempo? Si, si dice magari anche per legge, ma poi di fatto???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàma poi come cacchio fai o la lecchi o non la lecchi che stai a fà lì davanti lo schizzinoso qua si qua no...........mha!!!
doriang
30/08/2012 | 23:33
Silver
è come mangiare un amatriciana e non fà la scarpetta col pane...ahahahah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgnocchettaro
30/08/2012 | 23:37
Silver
@doriang
in senso inverso pero' ;-)
Gulliver
31/08/2012 | 00:07
Silver
dovrebbero essere controlli settimanali da quanto ne so ... (in genere ogni lunedì): in alcuni club trovi esposto già sul sito il certificato di buona salute
http://www.andiamo.at/it/girls-3/
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV69_forever
31/08/2012 | 00:11
Gold
@doriang E' vero che le free tendono a fare sesso senza proteggersi (contrariamente alle prof), ma è anche vero che difficilmente una free si fa più di una scopata al giorno, mentre una prof si scopa mediamente 20 uomini al giorno, con conseguenti probabili piccole lacerazioni nelle zone intime e quindi con aumento esponenziale delle possibilità di contagio (e quindi le prof fanno bene a proteggere se stesse e gli uomini con cui vanno), perché se una si fa scopare PER ORE da cazzi di tutte le dimensioni tutti i giorni dell'anno, è chiaro che la figa non è che resta come nuova...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDrFeelgood
31/08/2012 | 00:35
Newbie
Ragazzi occhio...c'è un sacco di disinformazione, e la maggior parte delle persone non conoscono neppure TUTTE le malattie sessualmente trasmissibili, figuriamoci poi le probabilità di contagio per ciascuna di esse a seconda del tipo di rapporto sessuale e del partner.
Modalità di contagio, tempi di incubazione, fisiopatologia, clinica,diagnostica e terapia variano di conseguenza da caso a caso. Il mio consiglio è di essere sempre prudenti sia in ambito free che pay. Il sesso o l'amore sono una cosa stupenda, piacevole, divertente, rilassante, ma la vostra salute non ha prezzo.
Di mst come molti di voi sapranno ce ne sono parecchie e di vario tipo...virali, di origine batterica o micotiche. Si potrebbe affermare che in genere le virali sono le più temibili, in quanto non eradicabili nella maggior parte dei casi. E attenzione, non si parla solo di HIV. L'epatite (A, a trasmissione oro-fecale, B e C) ad esempio è molto contagiosa e può avere conseguenze a lungo termine molto serie. Chlamydia trachomatis, responsabile della maggior parte delle uretriti non gonococciche ad esempio produce sintomi molto blandi ma alla lunga, se non riconosciuta e trattata, può determinare sterilià sia nell'uomo che nella donna . L'HPV invece, un virus ubiquitario (chiunque abbia una vita sessuale attiva se lo è beccato/se lo beccherà, anche più volte) mentre nella maggior parte dei casi non determina conseguenze nel maschio può essere invece causa di cancro della cervice nella donna (oggi per le donne è disponibile un vaccino che protegge da alcune varianti pericolose del virus, il Gardasil, da farsi preferibilemente in giovane età, prima dell'inizio della attività sessuale). Alla luce di questi esempi, ma potrei farne altri, si capisce che è precisa responsabilità dell'individuo proteggere non solo sé stesso, ma anche il proprio partner, chiunque esso/a sia. Essere ben informati aiuta molto e internet offre una infinità di fonti comprensibili e attendibili per chi vuole saperne di più. Tutte cose che andrebbero insegnate a scuola agli adolescenti, ma in questo paese bigotto, bacchettone e ipocrita forse è chiedere troppo. La salute è un diritto ed un bene primario ed universale, bisognerebbe ricordarlo sempre.
Ritornando in topic..in caso di rapporto con una professionista non mi sognerei né di baciarla, né di fare niente che non preveda l'interposizione di una barriera protettiva (profilattico, dental-dam per cunnilingus, etc). Sono tutti comportamenti a rischio per le mst. Circa i controlli effettuati presso strutture preposte all'intrattenimento sessuale (presumo che si appoggino a cliniche o ospedali, difficile credere che abbiano dei laboratori biomedici con la strumentazione necessaria) mi viene da sorridere...molte delle patologie di cui sopra presentano un periodo finestra, ossia un intervallo temporale durante il quale le attuali metodiche di indagine diagnostica non sono in grado di rilevare la presenza del patogeno, e in alcuni casi tale periodo è di svariate settimane. Quindi un soggetto può tranquillamente beccarsi qualcosa che non sarà però diagnosticabile con sicurezza se non dopo un certo tempo. Tuttavia durante questo lasso di tempo il soggetto può trasmettere la malattia.
INCONTRA DONNE VICINO A TEdoriang
31/08/2012 | 00:39
Silver
verissimo...ma credo che sia meglio una che si scopa 20 in un giorno e tutti col profilattico che una che se ne scopa 1 ma senza...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpoi nn è che si possono fare statistiche..può anche succedere che in tutta la tua vita te ne scopi 1 sola e ti becchi la fregatura...
come detto da @Gulliver il rapporto orale comunque è a basso rischio rispetto al sesso...io in tutta la mia vita non ho mai fatto sesso senza profilattico (neanche con le mie ex ragazze)...ma resistere alla tentazione di leccare una bella fighetta tanto vale mi faccio monaco. :D
doriang
31/08/2012 | 00:42
Silver
@DrFeelgood la salute è un bene si ma la vita va anche vissuta fino in fondo...se dobbiamo pensare a tutte le cose che danneggiano la salute allora non dovremmo fare più nulla e restare chiusi in casa...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVper quanto mi riguarda, potrei anche morire domani e morirei con il sorriso stampato per quanto mi son goduto la vita e non cambierei nulla di quello che ho fatto :)
curvasin
31/08/2012 | 00:53
Silver
...Io ho un' amico che si mette un preservativo sulla lingua...
E questi so' problemi, a rega'...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Francesco69
31/08/2012 | 00:59
Silver
Comunque ragazzi quando una figa che ti spompina te la sbattesulla faccia e gia' fiuti l'odore anzi il profo.... bisogna proprio far violenza su noi stessi per non affondarci la lingua....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrancesco69
31/08/2012 | 00:59
Silver
Profumo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
31/08/2012 | 01:01
Silver
si conosco il preservativo per leccare la figa non mi viene il nome .... comunque non so nemmeno se in farmacia qui da noi ce l' hanno ... mi ricordo invece il nome di quello femminile, il femidom ... in parole povere se lo mette la donna dentro la vagina e tu infili l' uccello senza niente .... il bello di quel tipo di profilattico é l' effetto creampie, anche se non ho mai avuto modo di sperimentare di persona .....
INCONTRA DONNE VICINO A TEFrancesco69
31/08/2012 | 01:04
Silver
Ma il femidom se lo mettono le donne anche per farsela leccare?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDrFeelgood
31/08/2012 | 01:07
Newbie
@Gulliver si chiama dental dam...è un presidio di tipo odontoiatrico che volendo può essere utilizzato per proteggersi durante un cunnilingus. Ovviamente occore stare attenti a come lo si posiziona e a mantenerlo nella corretta posizione durante il rapporto....e a non sbrodolarsi con eventuali sughi fuoriusciti dai lati, hahahahaha. Si trovano anche su ebay :D
@doriang sono completamente d'accordo con te sul fatto che sia impossibile proteggersi da tutto e tutti. La vita va vissuta. Ci tenevo a fare un pò di chiarezza. E' ovvio che ognuno è responsabile e padrone di sé stesso. Più e più volte ad esempio mi capita/è capitato di andare senza condom in ambito free (a volte in maniera un pò incosciente, lo ammetto). Quello che conta, nel sesso come nel resto delle cose, è a mio avviso scegliere con consapevolezza, e la consapevolezza può nascere solo dalla conoscenza. ;) (poi ovviamente bastano un paio di birre in corpo e via di scoperto... :P )
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGulliver
31/08/2012 | 01:08
Silver
se non si fidano di te probabile, in ogni caso mettere un femidom non é immediato come per l' uso del preservativo, quindi a meno che dopo che gliel' hai leccata non aspetti col cazzo in mano che lei se lo metta direi che per fare una cosa pulita senza tempi morti dovresti leccargliela con tutto il femidom ... cerca su google e vedi che salta fuori
Gulliver
31/08/2012 | 01:11
Silver
http://www.casserosalute.it/protezioni_dental_dam-d-250.html
grazie @DrFeelgood sei un medico vero ?! ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeffisio
31/08/2012 | 01:15
Newbie
cioe' cos'e' ste effetto??
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDrFeelgood
31/08/2012 | 01:17
Newbie
@gulliver...hehehe, chissà ;) Figurati, è un piacere..
INCONTRA DONNE VICINO A TEGulliver
31/08/2012 | 01:18
Silver
comunque @DrFeelgood sapevo di tutte le altre malattie e anche del periodo finestra, certo gli FKK per i controlli si affidano a ospedali e cliniche private ... in quanto trattasi di posti perfettamente legali e regolamentati dalla legislazione del posto. Il problema é per le free che spesso determinati controlli li saltano perché pensano che certe patologie siano roba da tossici, gay e mignotte .... in Italia siamo indietro anni luce in fatto di informazione proprio perché non si vuole che ci sia consapevolezza sul sesso ... la chiesa svolge un ruolo importante nella sotto-cultura italiana, fortunatamente qui siamo messi bene in quanto a info, ma ci fa piacere che ogni tanto si affacci qualcuno con info esaustive
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFrancesco69
31/08/2012 | 01:20
Silver
Ao' ci sono anche guanti e protezioni digitali se gli volete mettere un dito in culo senza correre rischi....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVRaga ora a puttana andremo con lo scafandro........