Ciao ragazzi. Piacere di conoscervi. Siete tutta gente in gamba ogni volta è sempre un piacere leggervi. Mi presento velocemente per farvi capire subito chi si trova dietro il monitor. Ho 19 anni. Siciliano. Studente presso la facoltà di Giurisprudenza. Mentalità aperta e amante dell on the road sin da quando sono fuggito dal mio triste paese di provincia mandando tutti a cagare. Ve ne parlerò in un altro 3D. Bando alle ciance. Partiamo con la recensione , augurandomi di poter schiarire le idee a chi è succube di luoghi comuni della serie "parto, arrivo e trombo senza pietà".
Budget totale speso = 208 euro di hotel + 70 Andata e Ritorno + Money per campare
Partenza da Trapani
Periodo permanenza : 10/08 al 15/08
Periodo consigliato : Da Giugno fino a Fine Agosto. Se volete evitare l'orride visione di ondate di italiani infervorate perennemente in calore che urlano e inneggiano le loro stupide squadre del cuoricino vi consiglio di evitare il periodo di Agosto e in particolar modo il periodo cui sono partito.
Lingue richieste : Inglese da 6/10, Italiano (evitate i dialetti urlando per strada vi prego ne va della nostra reputazione che ormai è infima fra l'altro..)
Hotel : Hotel Golden Tulip, stanza tripla (siamo partiti in 3). Stanza confortevole con uno pseudo letto matrimoniale quando invece erano due letti attaccati e divano letto. Balcone dopo potersi affacciare. Climatizzatore. Bagno singolo (con vasca)
Una volta atterrati all'aeroporto di Malta subito siamo presi da un caldo terrificante. Ci ritroviamo in un aeroporto molto trafficato con gente che viene da tutto il mondo e con l'inevitabile presenza di tamarroni italiani dal look inconfondibile e dallo charme che più tamarro di così non si può( Gente che si è fatta riconoscere già dentro l'aereo, urlando come le scimmie...)
Prendiamo il taxi...e arriviamo in Hotel, all' Hotel Golden Tulip, zona Saint Julian hotel molto rifinito sia all'esterno sia all'interno con personale molto alla mano. Unica pecca : Bisogna cavarsela nel parlare l'Inglese perchè non tutti lo comprendono. Per chi comprende l'Inglese ...da 1 a 10..per esempio da 6 già a mio avviso può permettersi di raggiungere quest'isoletta!
L HOTEL
Hotel da menzionare in quanto provvisto di un attico con piscina con presenze di fighe varie(il penultimo giorno c'era una russa. Bionda..occhialoni neri...con tatuaggio sul fianco...una seconda piena...che si faceva i bagnetti e mi fissava la baldracca....ovviamente mi sono fiondato in maniera distinta...chiedendo ( si è stupido) che ore fossero ( In Inglese..il mio inglese è da 8..lo comprendo da 9) e subito attacco il discorsetto...stava finendo però a mo d'intervista e non c'era un briciolo di sua partecipazione( mi rispondeva per educazione suppongo ahahahah) poi niente per fuggire dato che vedevo tratti di asocialità da parte sua ( cazzo fissava alloraaaaa ahahahah boooh) le dico che stavo per prendere qualcosa e bar e se volesse offerto qualcosa e lei niente e io nella mia mente " Siiii fuggo ". L'hotel è poi provvisto di palestra sotterranea e di piscina con idromassaggio annessa. L'hotel si trova vicinissimo al casinò Dragonara
MOVIDA
La prima sera ci fiondiamo io e questi due amici nella movida maltese. Ci tengo a ribadire il target : Gente dai 16 O_O ai 25 anni MAX. I locali sono piccoli ma MOLTO RIFINITI e trovi gente e figa di tutti i tipi ( dalla biondona inglese alla melanzana italiana romana che bella a gruppo con le sue amichette senza calcolare ogni presenza maschile e qua ci sta una parentesi (allora che mi** ci andate a fare in discoteca, voi melanzane asociali???) Comunque.Premessa: Per cuccare nei locali dovete essere per i fatti vostri...senza amici che vi scodinzolano...dovete essere voi stessi. So che qua c'è gente con esperienza e mi sembra stupido ribadirlo ma sono meticoloso e quindi meglio sottolinearlo al fine di garantire un esperienza più scorrevole possibile. Se cercate cose basta chiedere in giro, ma non posso aiutarvi in merito perchè io certe cose non le consumo. Io vado per l'alcool dove in merito avrete l'imbarazzo della scelta.Da segnalare i locali dove potersi sedere e fumare il narghilè...che a mio avviso è molto trascurabile. Spiagge inesistenti se non una piccola porzione a ridosso del centro commerciale. Vivrete dei pomeriggi abbastanza tranquilli, pascolando per le viuzze incontrando qualche bella ragazza sempre sul target 17 max 22. Potrete andare all'hard rock cafè per farvi spennare i soldi oppure mangiare al Burger King.I locali fra l'altro sempre perennemente pieni vanno visitati per lo più il Sabato, dato che nel resto della settimana si avrà un affluenza media. I locali da menzionare, da me visitati sono :
PLUSH
Locale carino..pressapoco un pub..gente di tutti i tipi...target di figa dai 16 ai 22 max. Rapporto ragazzo / ragazza 6/4
CLUB EDGE
Locale piccolo con target dai 16 ai 20...con picchi d'itaglioti molto alti (gente con il cappellino al contrario..canottiera..vabbò ci siamo capiti ) In questa locale poi ho avuto la fortuna di limonare con una russa di nome Irina...un FIGONA TREMENDA. Altezza 1,74 come me. Carnagione chiara, occhi azzurri, capelli neri...era con la sorellina ..la sorellina era la a Malta perchè seguiva questi corsi d'Inglese ..all' una se ne doveva tornare a casa..Queste russe mamma mia...una topa del genere in Italia...non esisteeeeeeeeee !!!!! Quanto al locale...da segnalare presenza di un palo per la lap dance dove qualche fanciulla ogni tanto ci cazzeggia.
MOSCOW CLUB
Locali, da come si può dedurre dal nome, di stampo russo. Ci sono tante russe ...volendo si può ottenere qualcosa anche roba.
NATIVE
Locale per chi cerca un qualcosa di più tranquillo sempre fra tantissima gente. Posto prediletto da spagnoli e spagnole. Per chi cerca musica latineggiante e robe soft
COYOTE
Locale per morti di figa dove il rapporto uomo donna arriva a livelli assurdi. Supponiamo ci siamo 100 persone 70 sono uomini. Locale dove ai lati ci sono delle ragazze che ballano..ma è tutta una montature per attirare i morti di figa.
HAVANA
Bel posto..dove ho incontrato nuovamente quella russa ..e insomma di nuovo limonation. Luogo molto simpatico dove si trova di tutto e di più
e altri localini....
FIGA
Il posto è pieno di figa che viene da tutto il mondo. Da segnalare le russe, le ucraine e le spagnole. Evitate come la peste le Inglesi anche perchè saranno loro ad evitare voi...le maestre dell'asocilità alla paria della itagliani di cui mi permetto di ribadire i loro atteggiamenti da mentalità chiusa, con scene della serie :
ragazze italiane che ballavano a cerchio
INTERE COMITIVE ITALIANE ( O___O ) composte da circa n 3 ragazze e n 5 ragazzi dove il cuccare in questi casi diventa PURA UTOPIA
ragazze italiane che preferivano passeggiare piuttosto che andare a ballare ( de gustibus
Per quanto riguarda la possibilità di abbordare tutto sta nel vostro aspetto fisico, nella vostri fiducia in voi stessi, dalla sfacciataggine e dalla vostra bravura per quanto riguarda l'Inglese.
POSTI PER CUCCARE:
Discoteche....o in Hotel in piscina...o tramite amici che vi potete fare la ( noi italiani a malta fra italiani magicamente diventiamo amicissimi e socievole...poi quando torniamo in patria ci odiamo tutti XD) oppure a mare( quest'ultimo aspetto da me non collaudato)
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8/10 perchè ho avuto la fortuna di stare in un bellissimo hotel a basso prezzo. 8 perchè a Malta si mangia malissimo...ovunque vai. Meta consigliata per chi è giovanissimo come me e vuole trovare una vacanza low cost in un luogo dove si respira aria internazionale
@doriang Non ho trombato. Soltanto limonato. Ho dimenticato di dire che a Malta trombare è MOOOOOLTO difficile..dato che si tratta di convincere ragazze a venire nel proprio albergo. Qualcosa si potrebbe ottenere a mio avviso a lungo andare..Della serie che i primi giorni conoscete la tipa...scambio di numeri di cell e poi magari FORSE (sono scettico) nei giorni seguenti ci sarà la scopata...
Praticamente sono tutte europee, insomma. Ho già appurato che Malta richiama gente da ogni angolo d'Europa, ma non da altri continenti. Anche le "asiatiche" che hai visto sono probabilmente ragazze provenienti dalle repubbliche ex-sovietiche dell'Asia centrale (Kazakistan ecc.), non certo giapponesi o coreane... Tutto ciò mi va benissimo, comunque.
Comino è tutta rocciosa ma c'è la Laguna Blu che è uno spettacolo.
A Gozo invece c'è Ramla Bay.
Ok, non sarà come stare sulle spiagge caraibiche, ma ci si può accontentare.
Ovviamente per arrivare nei posti citati da me, bisogna essere muniti di scooter o, meglio ancora, auto noleggiata.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
Comunque la recensione è abbastanza onesta ma influenzata dal periodo, è chiaro che a ferragosto con l'assedio dei maranza è difficile scopare soprattutto se si è un po' riservati, come hai fatto intendere...la soluzione non è certo il numero di cellulare con cui a Malta ci fai poco, lì devi spingere subito per le One Night Stands...o si dimenticano in fretta di te ;)
PS: come spiagge è molto carina anche Paradise Bay, ci si arriva in bus.
@WLF C'è da dire che le spiagge in Sicilia sono tutta un altra cosa a confronto. Io prendo come punto di riferimento le spiagge della Sicilia con quei pezzetti di terra visti a Malta. Certo le spiagge siciliane sono popolate da 45enni con il pancino a mò di cocomero quindi sotto questo aspetto meglio Malta però comunque condivido ciò che hai scritto. In ogni caso..bastava un autobus e viaaaaaa
@lumi Si per quanto riguarda il periodo hai ragione ho capito tutto grazie a questo fantastico blog...è la seconda volta che parto per il ponte di Ferragosto. Non lo farò mai più causa italioti
bravo @rocket, quella e' la Malta che ho vissuto anch io dal 13 al 23 agosto... per le melanzane italiane suggerisco di presentarti come americano se il tuo inglese e' buono! ci sono cascate tutte puntualmente e si credevano delle fighe xke conoscevano un americano :)
@Loveline Non vorrei essere sgarbato ma non è colpa mia se sono stato a Malta recentemente. Ho voluto condividere questa mia esperienza..e poi scusa..sono un nuovo iscritto..volevo collaudare come sono messo nel fare le recensioni ahaha comunque si Malta è decisamente sputtanata...ps a breve penso di pubblicare il mio reportage in Trentino Alto Adige gita on the road avuta l'anno scorso. @DeathX2 Ti stimo. Hai visto com'erano stupide??? Ma le italiane sono così..esterofobe...
@DeathX2 letta....CONFERMO ALLA GRANDE...guarda in merito ai tamarri...vi racconto un aneddoto...ero in hotel...al golden tulip....nell'attico...in piscina....educato...tranquillo..per i fatti miei...e vedo un orda di napoletani tamarrissimi fare casino(1 minuto ci può stare dai..ma non 2 ore consecutive.. non voglio fare il moralista anche perchè tutto sono tranne che quello ahahah)e sai che facevano questi?? Si affacciavano e ogni ragazza per strada gli urlavano " EIIII ITALIAAA UHUHHHHHHHH " Premessa che questi omuncoli erano conciati da perfetti itaglioti...fra l'altro pure cessi non che io sia chissà che cosa...poi addirittura una volta mi sono affacciato alla finestra..sempre in hotel e questi mi urlano da lontano " ITALIAAAAAAAAAAAAA ??? :D :D :D io purtroppo gli ho detto di si...e mi chiedevano insistentemente il numero della stanza che fosse vicino alla finestra dove io in quel momento ero affacciato...gliel'ho detto....poi sporgo il mio faccino e vedo che c'erano due russe...CESSE...insomma morti di figa in una maniera assurda. Guarda io comunque questa realtà caciarona non nascondo che sotto un certo aspetto non era così ostica....perchè tutti gli altri stranieri erano zitti zitti....tranquilli....però tutto questo gran casino..e parlo in generale degli italiani..mamma mia..ne risente per quanto riguarda la gnocca estera...che comunque sono del parere che un poco di casino ci sta...però oddio...scendere con comitive di 10 persone e urlare " ETOOOOO ETOOO ETOOOOO....LALALA con relativi inni da stadio"...voglio dire...non è che sia tanto cool....e qua mi contengo....XD
@DeathX2 e chi ti dice che invece le melanzane ti stavano prendendo per il culo perchè avevano capito che tu eri un italiano che si spacciava americano??? :)
Per quanto un italiano possa saper parlare bene l'inglese, l'accento americano lo si acquisisce solo se si vive negli States per anni, questo perchè il loro inglese è "masticato" e quindi difficile da imitare.
A meno che tu non abbia avuto a che fare con melanzane dementi, penso che più o meno tutti sgamerebbero un italiano che fa finta di essere americano, magari la prossima volta potresti rischiare di prenderti dello sfigato 2 volte, la prima perchè ci provi con italiane all'estero, la seconda perchè ti fingi pure straniero.
Occhio perchè è facile fare figure di M.... ;)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
@wlf c è da dire anche che le ragazze italiane sono esperte nel prendere per il culo senza farsi capire.. Hanno una mente stupidamente diabolica.. La cosa più demente è che loro così si divertono.. Malate
bella recensione, mi ritrovo quasi in tutto, solo non capisco quando dici che a malta è impossibile scopare...dopo 2 volte che ti limoni una russa il minimo che puoi fare è portartela in camera...io a malta son riuscito a darci dentro, sono andato l'anno scorso in periodo Luglio, ma avevo amiche che mi ospitavano che studiano li...l'importante è fare i cazzoni e far vedere che non tutti gli italiani sono dei fashon victim tamarri...poi son del parere che finchè ci saranno napoletani come quelli che hai descritto, per un italiano educato ci sarà sempre un gran vantaggio nel rimorchio :)
@PORER io parlo per mia esperienza. Mi è capitata una russa.. Mia coetanea che però faceva parte di una scolaresca.. Parlando inglese gli chiesi se potevamo andare fuori a parlare un poco dato che l approccio fast fucking non mi aggrada e lei niente poteva restare la perché c era la sorellina e tipo una donna matura sui 40 che le controllava forse una loro insegnante.. Avevamo un grande feeling fisico.. Io mezzo la folla era difficile comprendersi a vicenda.. Gli chiesi poi il numero e quella oi disse.. Tomorrow.. Solo che Tomorrow vi è venuta la febbre e addio russa malta e tutto.. Per l amarezza sono uscito di notte per i cazzi miei avendo i miei amici ko per via della febbre non potevo stare a casa.. Non ero nelle condizioni per ballare.. Trombare è difficile la confermo poi dipende chi ti capita.. Devi trovare una dalla mentalità aperta che tipo non è vincolata da comitiva ecc.. Che non sia all italiana ecco
Paceville - Koyote, regno degli ItaGlioti, francese strafiga con cui stavo limonando dopo averla approcciata presentandomi come spagnolo ed aver criticato con lei i maranza italiani...ad un certo punto mi fa: "tell me something in Spanish" con faccia dubbiosa...
Io ci penso un attimo, figura di m. incoming...ma abbozzo un: "tiu me gusti un pochiito! jeje!". Lei ha riso, c'è cascata in pieno e abbiamo continuato amabilmente la serata ahah :D
Penso che ancora oggi è convinta che io sia del Pais Vasco :-D
@WLF fidati ci sono cascate, io ho vissuto in america 2 anni da solo. Non ho l' accento americano perfetto ma me la cavo. Certo che ci sono cascate, ma non una tutte le italiane, il loro inglese era pessimo! Si consultavano tra di loro per parlarmi... e cmq era solo un aneddoto niente di che
E' fattibile, io parlo americano (che è un pò diverso dall'inglese) con accento, mi son sempre divertito a sapere perfettamente cosa si dicevano tra di loro e provare a capire cosa dicevano in inglese :D
a malta ci vanno solo gli sbarbatini che hanno un budget limitato, e' che non si possono permettere di pagare una puttana, oltre al fatto che per loro non potrebbero sostenere le spese di una vacanza oltreoceano, diciamo un po' le cose come stanno :-)
Non esistono i posti perfetti per trombare. Esistono posti dove possono nascere le occasioni facili. Poi dipendono dalla bravura della persona a farli diventare scopate reali
@Zest Quoto soltanto la cosa dei sbarbati dato che secondo me i soldi sono un aspetto soggettivo. Io ho parlato la con gente che stava a Malta dal 9 al 20 quindi voglio dire almeno 600 euro volano quindi.. Io per esempio ho scelto Malta perché il Ferragosto un Italia è una rottura di minchia ormai da un anno a questa parte quando arriva Ferragosto fuggo.. Anche se comunque dal prossimo anno partiro fine Luglio causa italioti.
Ho scelto Malta poi anche perché avevo esami universitari dato che sono una persona che preferisce prima il dovere e poi il piacere.. Cercavo una meta senza fronzoli giusto per staccare la spina e con pochi soldi cercando un rapporto qualità prezzo. Ciò moo vuol dire che io sono uno dei tanti cazzoni medi italiani che partono a cazzo.. Squattrinati anche.. Generalizzare non mi piace preferisco tastare il terreno ascoltando le singole persone senza farmi influenzare dall opinione altrui. In sintesi @zest ciò che hai detto è valido per il 75 percento della gente che va a Malta
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
RocketLauncher
30/08/2012 | 21:37
Newbie
Ciao ragazzi. Piacere di conoscervi. Siete tutta gente in gamba ogni volta è sempre un piacere leggervi. Mi presento velocemente per farvi capire subito chi si trova dietro il monitor. Ho 19 anni. Siciliano. Studente presso la facoltà di Giurisprudenza. Mentalità aperta e amante dell on the road sin da quando sono fuggito dal mio triste paese di provincia mandando tutti a cagare. Ve ne parlerò in un altro 3D. Bando alle ciance. Partiamo con la recensione , augurandomi di poter schiarire le idee a chi è succube di luoghi comuni della serie "parto, arrivo e trombo senza pietà".
Budget totale speso = 208 euro di hotel + 70 Andata e Ritorno + Money per campare
Partenza da Trapani
Periodo permanenza : 10/08 al 15/08
Periodo consigliato : Da Giugno fino a Fine Agosto. Se volete evitare l'orride visione di ondate di italiani infervorate perennemente in calore che urlano e inneggiano le loro stupide squadre del cuoricino vi consiglio di evitare il periodo di Agosto e in particolar modo il periodo cui sono partito.
Lingue richieste : Inglese da 6/10, Italiano (evitate i dialetti urlando per strada vi prego ne va della nostra reputazione che ormai è infima fra l'altro..)
Hotel : Hotel Golden Tulip, stanza tripla (siamo partiti in 3). Stanza confortevole con uno pseudo letto matrimoniale quando invece erano due letti attaccati e divano letto. Balcone dopo potersi affacciare. Climatizzatore. Bagno singolo (con vasca)
Una volta atterrati all'aeroporto di Malta subito siamo presi da un caldo terrificante. Ci ritroviamo in un aeroporto molto trafficato con gente che viene da tutto il mondo e con l'inevitabile presenza di tamarroni italiani dal look inconfondibile e dallo charme che più tamarro di così non si può( Gente che si è fatta riconoscere già dentro l'aereo, urlando come le scimmie...)
Prendiamo il taxi...e arriviamo in Hotel, all' Hotel Golden Tulip, zona Saint Julian hotel molto rifinito sia all'esterno sia all'interno con personale molto alla mano. Unica pecca : Bisogna cavarsela nel parlare l'Inglese perchè non tutti lo comprendono. Per chi comprende l'Inglese ...da 1 a 10..per esempio da 6 già a mio avviso può permettersi di raggiungere quest'isoletta!
L HOTEL
Hotel da menzionare in quanto provvisto di un attico con piscina con presenze di fighe varie(il penultimo giorno c'era una russa. Bionda..occhialoni neri...con tatuaggio sul fianco...una seconda piena...che si faceva i bagnetti e mi fissava la baldracca....ovviamente mi sono fiondato in maniera distinta...chiedendo ( si è stupido) che ore fossero ( In Inglese..il mio inglese è da 8..lo comprendo da 9) e subito attacco il discorsetto...stava finendo però a mo d'intervista e non c'era un briciolo di sua partecipazione( mi rispondeva per educazione suppongo ahahahah) poi niente per fuggire dato che vedevo tratti di asocialità da parte sua ( cazzo fissava alloraaaaa ahahahah boooh) le dico che stavo per prendere qualcosa e bar e se volesse offerto qualcosa e lei niente e io nella mia mente " Siiii fuggo ". L'hotel è poi provvisto di palestra sotterranea e di piscina con idromassaggio annessa. L'hotel si trova vicinissimo al casinò Dragonara
MOVIDA
La prima sera ci fiondiamo io e questi due amici nella movida maltese. Ci tengo a ribadire il target : Gente dai 16 O_O ai 25 anni MAX. I locali sono piccoli ma MOLTO RIFINITI e trovi gente e figa di tutti i tipi ( dalla biondona inglese alla melanzana italiana romana che bella a gruppo con le sue amichette senza calcolare ogni presenza maschile e qua ci sta una parentesi (allora che mi** ci andate a fare in discoteca, voi melanzane asociali???) Comunque.Premessa: Per cuccare nei locali dovete essere per i fatti vostri...senza amici che vi scodinzolano...dovete essere voi stessi. So che qua c'è gente con esperienza e mi sembra stupido ribadirlo ma sono meticoloso e quindi meglio sottolinearlo al fine di garantire un esperienza più scorrevole possibile. Se cercate cose basta chiedere in giro, ma non posso aiutarvi in merito perchè io certe cose non le consumo. Io vado per l'alcool dove in merito avrete l'imbarazzo della scelta.Da segnalare i locali dove potersi sedere e fumare il narghilè...che a mio avviso è molto trascurabile. Spiagge inesistenti se non una piccola porzione a ridosso del centro commerciale. Vivrete dei pomeriggi abbastanza tranquilli, pascolando per le viuzze incontrando qualche bella ragazza sempre sul target 17 max 22. Potrete andare all'hard rock cafè per farvi spennare i soldi oppure mangiare al Burger King.I locali fra l'altro sempre perennemente pieni vanno visitati per lo più il Sabato, dato che nel resto della settimana si avrà un affluenza media. I locali da menzionare, da me visitati sono :
PLUSH
Locale carino..pressapoco un pub..gente di tutti i tipi...target di figa dai 16 ai 22 max. Rapporto ragazzo / ragazza 6/4
CLUB EDGE
Locale piccolo con target dai 16 ai 20...con picchi d'itaglioti molto alti (gente con il cappellino al contrario..canottiera..vabbò ci siamo capiti ) In questa locale poi ho avuto la fortuna di limonare con una russa di nome Irina...un FIGONA TREMENDA. Altezza 1,74 come me. Carnagione chiara, occhi azzurri, capelli neri...era con la sorellina ..la sorellina era la a Malta perchè seguiva questi corsi d'Inglese ..all' una se ne doveva tornare a casa..Queste russe mamma mia...una topa del genere in Italia...non esisteeeeeeeeee !!!!! Quanto al locale...da segnalare presenza di un palo per la lap dance dove qualche fanciulla ogni tanto ci cazzeggia.
MOSCOW CLUB
Locali, da come si può dedurre dal nome, di stampo russo. Ci sono tante russe ...volendo si può ottenere qualcosa anche roba.
NATIVE
Locale per chi cerca un qualcosa di più tranquillo sempre fra tantissima gente. Posto prediletto da spagnoli e spagnole. Per chi cerca musica latineggiante e robe soft
COYOTE
Locale per morti di figa dove il rapporto uomo donna arriva a livelli assurdi. Supponiamo ci siamo 100 persone 70 sono uomini. Locale dove ai lati ci sono delle ragazze che ballano..ma è tutta una montature per attirare i morti di figa.
HAVANA
Bel posto..dove ho incontrato nuovamente quella russa ..e insomma di nuovo limonation. Luogo molto simpatico dove si trova di tutto e di più
e altri localini....
FIGA
Il posto è pieno di figa che viene da tutto il mondo. Da segnalare le russe, le ucraine e le spagnole. Evitate come la peste le Inglesi anche perchè saranno loro ad evitare voi...le maestre dell'asocilità alla paria della itagliani di cui mi permetto di ribadire i loro atteggiamenti da mentalità chiusa, con scene della serie :
ragazze italiane che ballavano a cerchio
INTERE COMITIVE ITALIANE ( O___O ) composte da circa n 3 ragazze e n 5 ragazzi dove il cuccare in questi casi diventa PURA UTOPIA
ragazze italiane che preferivano passeggiare piuttosto che andare a ballare ( de gustibus
Per quanto riguarda la possibilità di abbordare tutto sta nel vostro aspetto fisico, nella vostri fiducia in voi stessi, dalla sfacciataggine e dalla vostra bravura per quanto riguarda l'Inglese.
POSTI PER CUCCARE:
Discoteche....o in Hotel in piscina...o tramite amici che vi potete fare la ( noi italiani a malta fra italiani magicamente diventiamo amicissimi e socievole...poi quando torniamo in patria ci odiamo tutti XD) oppure a mare( quest'ultimo aspetto da me non collaudato)
RAPPORTO QUALITA' PREZZO 8/10 perchè ho avuto la fortuna di stare in un bellissimo hotel a basso prezzo. 8 perchè a Malta si mangia malissimo...ovunque vai. Meta consigliata per chi è giovanissimo come me e vuole trovare una vacanza low cost in un luogo dove si respira aria internazionale
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
30/08/2012 | 21:56
Gold
Recensione onesta e che terrò presente, visto che sto per andare a Malta...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiadoriang
30/08/2012 | 21:58
Silver
ma in tutto ciò non ci hai detto se hai trombato...(o mi è sfuggito) :O
TROVA HOSTESS PER CENERocketLauncher
30/08/2012 | 22:03
Newbie
@doriang Non ho trombato. Soltanto limonato. Ho dimenticato di dire che a Malta trombare è MOOOOOLTO difficile..dato che si tratta di convincere ragazze a venire nel proprio albergo. Qualcosa si potrebbe ottenere a mio avviso a lungo andare..Della serie che i primi giorni conoscete la tipa...scambio di numeri di cell e poi magari FORSE (sono scettico) nei giorni seguenti ci sarà la scopata...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3004
30/08/2012 | 22:07
Gold
una cosa mi sfugge, cosa significa arrivano fighe da tutto il mondo ? per caso ci sono americane, australiane, asiatiche, sudamericane , africane :-?
RocketLauncher
30/08/2012 | 22:10
Newbie
@Zest Si. Segnalo la presenza di :
1)Francesi
2)Russe
3)Ucraine
4)Italiane
5)Inglesi
6)Asiatiche ( poche)
7)Spagnole
69_forever
30/08/2012 | 22:22
Gold
Praticamente sono tutte europee, insomma. Ho già appurato che Malta richiama gente da ogni angolo d'Europa, ma non da altri continenti. Anche le "asiatiche" che hai visto sono probabilmente ragazze provenienti dalle repubbliche ex-sovietiche dell'Asia centrale (Kazakistan ecc.), non certo giapponesi o coreane... Tutto ciò mi va benissimo, comunque.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEWLF
30/08/2012 | 22:28
Silver
Ehm... le spiagge a Malta ci sono eccome!
Mellieha Bay
Golden Bay
Armier Bay
Comino è tutta rocciosa ma c'è la Laguna Blu che è uno spettacolo.
A Gozo invece c'è Ramla Bay.
Ok, non sarà come stare sulle spiagge caraibiche, ma ci si può accontentare.
Ovviamente per arrivare nei posti citati da me, bisogna essere muniti di scooter o, meglio ancora, auto noleggiata.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
lumi
30/08/2012 | 22:35
Silver
Hai dimenticato il Fun Bar, il mio lucky club :-D
Comunque la recensione è abbastanza onesta ma influenzata dal periodo, è chiaro che a ferragosto con l'assedio dei maranza è difficile scopare soprattutto se si è un po' riservati, come hai fatto intendere...la soluzione non è certo il numero di cellulare con cui a Malta ci fai poco, lì devi spingere subito per le One Night Stands...o si dimenticano in fretta di te ;)
PS: come spiagge è molto carina anche Paradise Bay, ci si arriva in bus.
TROVA HOSTESS PER CENERocketLauncher
30/08/2012 | 22:47
Newbie
@WLF C'è da dire che le spiagge in Sicilia sono tutta un altra cosa a confronto. Io prendo come punto di riferimento le spiagge della Sicilia con quei pezzetti di terra visti a Malta. Certo le spiagge siciliane sono popolate da 45enni con il pancino a mò di cocomero quindi sotto questo aspetto meglio Malta però comunque condivido ciò che hai scritto. In ogni caso..bastava un autobus e viaaaaaa
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!RocketLauncher
30/08/2012 | 22:49
Newbie
@lumi Si per quanto riguarda il periodo hai ragione ho capito tutto grazie a questo fantastico blog...è la seconda volta che parto per il ponte di Ferragosto. Non lo farò mai più causa italioti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLoveline
30/08/2012 | 23:12
Newbie
Bravo, una recensione onesta e coincisa. Anche se sarebbe gradito cambiate argomento ogni tanto, questo blog sta diventando un monologo su Malta.
DeathX2
31/08/2012 | 01:47
Newbie
bravo @rocket, quella e' la Malta che ho vissuto anch io dal 13 al 23 agosto... per le melanzane italiane suggerisco di presentarti come americano se il tuo inglese e' buono! ci sono cascate tutte puntualmente e si credevano delle fighe xke conoscevano un americano :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSERocketLauncher
31/08/2012 | 01:55
Newbie
@Loveline Non vorrei essere sgarbato ma non è colpa mia se sono stato a Malta recentemente. Ho voluto condividere questa mia esperienza..e poi scusa..sono un nuovo iscritto..volevo collaudare come sono messo nel fare le recensioni ahaha comunque si Malta è decisamente sputtanata...ps a breve penso di pubblicare il mio reportage in Trentino Alto Adige gita on the road avuta l'anno scorso. @DeathX2 Ti stimo. Hai visto com'erano stupide??? Ma le italiane sono così..esterofobe...
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDeathX2
31/08/2012 | 01:59
Newbie
si si , leggi pure la mia recensione e vedi se ti ci ritrovi
TROVA HOSTESS PER CENERocketLauncher
31/08/2012 | 02:21
Newbie
@DeathX2 letta....CONFERMO ALLA GRANDE...guarda in merito ai tamarri...vi racconto un aneddoto...ero in hotel...al golden tulip....nell'attico...in piscina....educato...tranquillo..per i fatti miei...e vedo un orda di napoletani tamarrissimi fare casino(1 minuto ci può stare dai..ma non 2 ore consecutive.. non voglio fare il moralista anche perchè tutto sono tranne che quello ahahah)e sai che facevano questi?? Si affacciavano e ogni ragazza per strada gli urlavano " EIIII ITALIAAA UHUHHHHHHHH " Premessa che questi omuncoli erano conciati da perfetti itaglioti...fra l'altro pure cessi non che io sia chissà che cosa...poi addirittura una volta mi sono affacciato alla finestra..sempre in hotel e questi mi urlano da lontano " ITALIAAAAAAAAAAAAA ??? :D :D :D io purtroppo gli ho detto di si...e mi chiedevano insistentemente il numero della stanza che fosse vicino alla finestra dove io in quel momento ero affacciato...gliel'ho detto....poi sporgo il mio faccino e vedo che c'erano due russe...CESSE...insomma morti di figa in una maniera assurda. Guarda io comunque questa realtà caciarona non nascondo che sotto un certo aspetto non era così ostica....perchè tutti gli altri stranieri erano zitti zitti....tranquilli....però tutto questo gran casino..e parlo in generale degli italiani..mamma mia..ne risente per quanto riguarda la gnocca estera...che comunque sono del parere che un poco di casino ci sta...però oddio...scendere con comitive di 10 persone e urlare " ETOOOOO ETOOO ETOOOOO....LALALA con relativi inni da stadio"...voglio dire...non è che sia tanto cool....e qua mi contengo....XD
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tab
31/08/2012 | 11:06
Newbie
@RocketLauncher bella recensione grazie! hai confermato in grande linea che il target di età lì è bassino e dato un sacco di notizie utili! :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRocketLauncher
31/08/2012 | 11:07
Newbie
A mio avviso la guida più completa in circolazione. Se volete altre informazioni sono sempre disponibile
WLF
31/08/2012 | 13:14
Silver
@DeathX2 e chi ti dice che invece le melanzane ti stavano prendendo per il culo perchè avevano capito che tu eri un italiano che si spacciava americano??? :)
Per quanto un italiano possa saper parlare bene l'inglese, l'accento americano lo si acquisisce solo se si vive negli States per anni, questo perchè il loro inglese è "masticato" e quindi difficile da imitare.
A meno che tu non abbia avuto a che fare con melanzane dementi, penso che più o meno tutti sgamerebbero un italiano che fa finta di essere americano, magari la prossima volta potresti rischiare di prenderti dello sfigato 2 volte, la prima perchè ci provi con italiane all'estero, la seconda perchè ti fingi pure straniero.
Occhio perchè è facile fare figure di M.... ;)
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
RocketLauncher
31/08/2012 | 13:23
Newbie
@wlf c è da dire anche che le ragazze italiane sono esperte nel prendere per il culo senza farsi capire.. Hanno una mente stupidamente diabolica.. La cosa più demente è che loro così si divertono.. Malate
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaPORER
31/08/2012 | 13:44
Newbie
bella recensione, mi ritrovo quasi in tutto, solo non capisco quando dici che a malta è impossibile scopare...dopo 2 volte che ti limoni una russa il minimo che puoi fare è portartela in camera...io a malta son riuscito a darci dentro, sono andato l'anno scorso in periodo Luglio, ma avevo amiche che mi ospitavano che studiano li...l'importante è fare i cazzoni e far vedere che non tutti gli italiani sono dei fashon victim tamarri...poi son del parere che finchè ci saranno napoletani come quelli che hai descritto, per un italiano educato ci sarà sempre un gran vantaggio nel rimorchio :)
TROVA HOSTESS PER CENERocketLauncher
31/08/2012 | 14:19
Newbie
@PORER io parlo per mia esperienza. Mi è capitata una russa.. Mia coetanea che però faceva parte di una scolaresca.. Parlando inglese gli chiesi se potevamo andare fuori a parlare un poco dato che l approccio fast fucking non mi aggrada e lei niente poteva restare la perché c era la sorellina e tipo una donna matura sui 40 che le controllava forse una loro insegnante.. Avevamo un grande feeling fisico.. Io mezzo la folla era difficile comprendersi a vicenda.. Gli chiesi poi il numero e quella oi disse.. Tomorrow.. Solo che Tomorrow vi è venuta la febbre e addio russa malta e tutto.. Per l amarezza sono uscito di notte per i cazzi miei avendo i miei amici ko per via della febbre non potevo stare a casa.. Non ero nelle condizioni per ballare.. Trombare è difficile la confermo poi dipende chi ti capita.. Devi trovare una dalla mentalità aperta che tipo non è vincolata da comitiva ecc.. Che non sia all italiana ecco
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!shadowboxe
31/08/2012 | 14:35
Silver
Con le italiane fintatevi spagnoli (solo se sapete replicare l'accento) o Americani ( ma dovete avere una parlantina più sciolta)
Oppure dite che vi chiamate "Sciessò" e siete del Marocco :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlumi
31/08/2012 | 14:50
Silver
Paceville - Koyote, regno degli ItaGlioti, francese strafiga con cui stavo limonando dopo averla approcciata presentandomi come spagnolo ed aver criticato con lei i maranza italiani...ad un certo punto mi fa: "tell me something in Spanish" con faccia dubbiosa...
Io ci penso un attimo, figura di m. incoming...ma abbozzo un: "tiu me gusti un pochiito! jeje!". Lei ha riso, c'è cascata in pieno e abbiamo continuato amabilmente la serata ahah :D
Penso che ancora oggi è convinta che io sia del Pais Vasco :-D
RocketLauncher
31/08/2012 | 16:09
Newbie
ahahahahahah
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
31/08/2012 | 17:03
Silver
Pais vasco e parli spagnolo? è una eresia :D
Occhio a fintarvi baschi che hanno un accento in euskeria tremendo ;)
Fintatevi Valenciani o della comunitat Valenciana, hanno un accento mlto simile al nostro,però dovete accellerare la cadenza delle parole ;)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaDeathX2
02/09/2012 | 02:42
Newbie
@WLF fidati ci sono cascate, io ho vissuto in america 2 anni da solo. Non ho l' accento americano perfetto ma me la cavo. Certo che ci sono cascate, ma non una tutte le italiane, il loro inglese era pessimo! Si consultavano tra di loro per parlarmi... e cmq era solo un aneddoto niente di che
TROVA HOSTESS PER CENEshadowboxe
02/09/2012 | 06:31
Silver
@DeathX2
E' fattibile, io parlo americano (che è un pò diverso dall'inglese) con accento, mi son sempre divertito a sapere perfettamente cosa si dicevano tra di loro e provare a capire cosa dicevano in inglese :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore3004
02/09/2012 | 12:51
Gold
a malta ci vanno solo gli sbarbatini che hanno un budget limitato, e' che non si possono permettere di pagare una puttana, oltre al fatto che per loro non potrebbero sostenere le spese di una vacanza oltreoceano, diciamo un po' le cose come stanno :-)
Viaggiatore2126
02/09/2012 | 13:16
Gold
Non esistono i posti perfetti per trombare. Esistono posti dove possono nascere le occasioni facili. Poi dipendono dalla bravura della persona a farli diventare scopate reali
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
RocketLauncher
02/09/2012 | 13:17
Newbie
@Zest Quoto soltanto la cosa dei sbarbati dato che secondo me i soldi sono un aspetto soggettivo. Io ho parlato la con gente che stava a Malta dal 9 al 20 quindi voglio dire almeno 600 euro volano quindi.. Io per esempio ho scelto Malta perché il Ferragosto un Italia è una rottura di minchia ormai da un anno a questa parte quando arriva Ferragosto fuggo.. Anche se comunque dal prossimo anno partiro fine Luglio causa italioti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERocketLauncher
02/09/2012 | 13:23
Newbie
Ho scelto Malta poi anche perché avevo esami universitari dato che sono una persona che preferisce prima il dovere e poi il piacere.. Cercavo una meta senza fronzoli giusto per staccare la spina e con pochi soldi cercando un rapporto qualità prezzo. Ciò moo vuol dire che io sono uno dei tanti cazzoni medi italiani che partono a cazzo.. Squattrinati anche.. Generalizzare non mi piace preferisco tastare il terreno ascoltando le singole persone senza farmi influenzare dall opinione altrui. In sintesi @zest ciò che hai detto è valido per il 75 percento della gente che va a Malta
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaIlProfessor69
02/09/2012 | 18:27
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Malta è il top dell' estate, a breve una accurata guida del Professore sulla meta migliore in Europa, per un GT in autunno...
Se ti ama, ingoia
lumi
02/09/2012 | 18:48
Silver
Caro Prof, attendiamo con ansia la Sua sorpresa :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!birichein
03/09/2012 | 23:47
Newbie
Ottima recensione. Anch'io ho fatto giurisprudenza. In bocca al lupo per gli esami
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città