Appena rientrato da Cracovia, e subito mi adopero per scrivere la mia prima recensione sul nuovo sito di gnoccatravels.com: il mio diario della figa !
Arrivo a Cracovia 20 maggio 2011 alle ore 12:35, volo Ryanair da Bergamo.
Partenza da Cracovia 26 maggio 2011 ore 12:50 circa, volo Ryanair.
Assieme al mio migliore compagno di viaggio, anche lui ricco di ormoni da regalare, ci avviamo all'ufficio di appartamenticracovia.com in pieno centro, trasportati da un minivan prenotato sempre con Salvo ( 16 euro totali ), uffici a 50 metri dalla piazza centrale, sito trovato qui su gnoccatravels.com, che ci ha deliziato di questa dritta.
Conosciamo il mitico Salvo, è un ragazzo siciliano trapiantato a Cracovia da più di 5 anni che ha ideato un modello di business favoloso, non solo ti aiuta in tutto, a trovare un alloggio economico e centrale, ma ti garantisce il binomio soddisfatti o rimborsati, guardate, non vorrei dire altro, basta andare e capirete che hanno creato. Salvo è l'unico italiano, oramai re di Cracovia , che offre questo servizio agli italiani, quindi tutti gli italiani passano da lui, ti organizza tutto, dal trasfer aeroporto alle escursioni ai campi di concentramento, miniera di sale ecc
L'appartamento da noi scelto, dopo aver studiato la mappa di Cracovia, è stato l'appartamento Campari con letto matrimoniale per ricche orge di sesso , amiamo scannarci la preda assieme con il mio amico, chi abborda porta a casa e cerchiamo sempre di dividerci la preda ( vi metto il link: http://www.appartamenticracovia.com/it/apartments/show/123 ) lo abbiamo scelto per la sua posizione a metà strada tra il quartiere ebraico, posto ricco di gnocca polacca, e la piazza centrale, 5 minuti a piedi dalla piazza centrale, 5 minuti dal quartiere ebraico, abbiamo pagato per 6 notti 150 pln al giorno, 37 euro per notte 18 euro a notte, un cazzo per un appartamento nuovissimo, LCD 32 pollici, Tv satellitare con canali italiani, cucina ricca di accessori, ma soprattutto un cazzo...per l'assistenza che Salvo e il suo staff ci ha fornito per 6 giorni, praticamente una volta al giorno eravamo da lui, ti senti come a casa tua senti la necessità di andarci almeno 5 minuti al giorno
Il locale dove abbiamo trascorso la prima serata, sempre consigliato da Salvo, già letto anche qui da GnoccaTravels.com, è il Frantic, piano di turisti e italiani, ma io e il mio amico...abbiamo cuccato due belle ragazze e li abbiamo invitate subito ad andare in un altro locale per non avere avvoltoi italiani addosso, ci rechiamo in un locale che si chiama Prozak, pieno di inglese...ma più tranquillo per parlare cercando di lavorarci la figa...poi il locale si trovava sulla strada di casa nostra ....tutto programmato ........alla fine non hanno voluto venire a casa..nonostante tutta la notte a baciarci come animali......ma sappiamo attendere , per i posteri.....le abbiamo trombate assieme , come nostra missione, nello stesso letto.....un'orgia tratosferica in 4, ricordiamo inoltre, che le ragazze erano di Tarnow, un paese a 100 km da Cracovia, e studiavano a Cracovia.....età 20 anni, carne fresca !
Abbiamo girato tantissimi locali....ma consigliamo di andare in tantissimi locali non frequentati dai turisti, troppa "competiotion" ........ci sono a Cracovia migliaia di locali.....ed è pieno di studentesse.....un figaio !!!
Consiglio Cracovia, prossima nostra tappa Budapest, qualcuno ci può consigliare qualcosa in riguardo ?
CRACOVIA è OK, ma occhio a budapest....... su internet girano voci PESSIME sia sulla città che sui bordelli! anche io volevo andarci ma mi hanno spaventato! informati bene......
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Ciao sono stato a Budapest qualche anno fa. Non ho testato il pay ma cmq sono stato fermato per strada (nella famigerata Vaci utca) da alcune tipe che volevano portarci in un locale per un drink. Ovviamente ci avrebbero spennato ;) Per quanto riguarda il "free", nei locali del centro non ho avuto alcun problema.
@culomane il locale dove becchi di più è senza dubbio il prozac...locale bruttino ma gnagna facile facile...l'ultima volta mi hanno cacciato x atti osceni in luogo pubblico, tra qualche giorno finalmente torno, e se ci penso mi viene la DINCHIA MURA!
Pensavo che Culomane volesse info su Budapest. Cmq a Cracovia senza la minima ombra di dubbio il "Kitsch". Le ultime due volte che sono stato in questa meravigliosa città, sono andato solo lì per il "free".
concordo con zerozerotette! la fascia d età rispecchia l età in cui si va all università! e mi raccomando,proprio per questo motivo EVITATE L ESTATEEEE
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
non proprio come l estate ma non penso che convenga..... le studentesse di cracovia molte sono di cittadine vicine e per le feste dovrebbero tornare a casa! per andare a colpo sicuro e poter sfruttare il parco gnocca al gran completo (e dettaglio non trascurabile, dopo aver studiato hanno tanta voglia di bere.....e bevono tanto,non sfidatele in tal senso che rischiereste di combinarvi prima voi!!!) qnd mi sento di poter consigliare autunno e primavera.... io ad aprile ho trovato anche un bel clima! e vai al KITCH!!!!!!! buona cracovia :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
(ho vissuto li, parlo anche polacco) concordo con gran parte dei dati, Kitsch N1, gli segue a ruota solo il prozak. Nel primo ho fatto di tutto con fighe stellari, il secondo nn so perche´ ma non mi ispira. Il frantic lo evito come la peste. Ma ce´ un localino a fianco, si scendono le scale..non vi dico come si chiama, trovatevelo da voi..e godetevelo, ne vale la pena! :))
evitare krk nei ponti, le studentesse tornano a casa. eviate i mesi nei quali gli inglesi usano sposarsi, con i loro addii al celibato hanno rovinato krk (non combinando cmq un cazzo!)
Cracoviaaaa! Conosciuto una polacca in vacanza (non li ma cambia poco) e a posteriori tutti i consigli dei mitici gnoccatravellers sulla gnocca polacca sono verissimi! Dall'atteggiamento assolutamente nn geloso e nn invadente (per loro è peggio quasi del tradimento) al farle ballare in discoteca senza appiccicarsi e senza necessariamente infilare l lingua dove capita a primo approccio. Poi fare i simpatici, appena appena sul versante spiritosi e intraprendenti ma nn pagliacci.... Visto che i loro uomini sono loquaci, fini e di compagnia come la carta verto mischiata all'acqua ragia! ( a chi vuole posso raccontare una scena in un locale di palma di mallorca a proposito incredibile ma molto chiarificatrice). NN so se quella che ho conosciuto era da copione ma era tutto vero.
Avessi incontrato tutte polacche avrei fatto una vacanza fisso in stanza ;)
Quindi prossima meta appena ho finito di sondare bulgaria e romania sarà sicuro laCracovia!
la polonia in generale, e´ un gioello...per me la polonia e´ la nazione piu ´speciale in europa, e le polacche le migliori del mondo...ve lo dice uno che ha vissuto e visto un po ovunque in nord est europa
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
in realtà un ragazzo me ne ha parlato diversamente, mi ha detto che se ti prendi un appartamento ti puoi portare a casa ragazze anche molto giovani e gnocche a 50 euro e puoi farti una sudata per tutta la notte
x Loui:
mi hai spiazzato con sto commento...davvero!
x cecco:
premesso che dovresti chiedere sta cosa nella sezione "romania"...
ma quando ci è andato questo tuo amico?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
cmq il discorso che facevamo qui nn aveva a che vedere col pay, tanto per chiarire..e nn generare malintesi...
Jack: nn so come potresti percepirle tu, ma secondo me dovresti sondarle, ad ogni modo...
x cecco: allora non so che dire... è tutto molto discordante...cmq si sa che ognuno ha le sue esperienze, possibilità e predisposizioni...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
allora vedrò di organizzarmi per andare anche li ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
MisterPilu
27/05/2011 | 07:07
Newbie
Appena rientrato da Cracovia, e subito mi adopero per scrivere la mia prima recensione sul nuovo sito di gnoccatravels.com: il mio diario della figa !
Arrivo a Cracovia 20 maggio 2011 alle ore 12:35, volo Ryanair da Bergamo.
Partenza da Cracovia 26 maggio 2011 ore 12:50 circa, volo Ryanair.
Assieme al mio migliore compagno di viaggio, anche lui ricco di ormoni da regalare, ci avviamo all'ufficio di appartamenticracovia.com in pieno centro, trasportati da un minivan prenotato sempre con Salvo ( 16 euro totali ), uffici a 50 metri dalla piazza centrale, sito trovato qui su gnoccatravels.com, che ci ha deliziato di questa dritta.
Conosciamo il mitico Salvo, è un ragazzo siciliano trapiantato a Cracovia da più di 5 anni che ha ideato un modello di business favoloso, non solo ti aiuta in tutto, a trovare un alloggio economico e centrale, ma ti garantisce il binomio soddisfatti o rimborsati, guardate, non vorrei dire altro, basta andare e capirete che hanno creato. Salvo è l'unico italiano, oramai re di Cracovia , che offre questo servizio agli italiani, quindi tutti gli italiani passano da lui, ti organizza tutto, dal trasfer aeroporto alle escursioni ai campi di concentramento, miniera di sale ecc
L'appartamento da noi scelto, dopo aver studiato la mappa di Cracovia, è stato l'appartamento Campari con letto matrimoniale per ricche orge di sesso , amiamo scannarci la preda assieme con il mio amico, chi abborda porta a casa e cerchiamo sempre di dividerci la preda ( vi metto il link: http://www.appartamenticracovia.com/it/apartments/show/123 ) lo abbiamo scelto per la sua posizione a metà strada tra il quartiere ebraico, posto ricco di gnocca polacca, e la piazza centrale, 5 minuti a piedi dalla piazza centrale, 5 minuti dal quartiere ebraico, abbiamo pagato per 6 notti 150 pln al giorno, 37 euro per notte 18 euro a notte, un cazzo per un appartamento nuovissimo, LCD 32 pollici, Tv satellitare con canali italiani, cucina ricca di accessori, ma soprattutto un cazzo...per l'assistenza che Salvo e il suo staff ci ha fornito per 6 giorni, praticamente una volta al giorno eravamo da lui, ti senti come a casa tua senti la necessità di andarci almeno 5 minuti al giorno
Il locale dove abbiamo trascorso la prima serata, sempre consigliato da Salvo, già letto anche qui da GnoccaTravels.com, è il Frantic, piano di turisti e italiani, ma io e il mio amico...abbiamo cuccato due belle ragazze e li abbiamo invitate subito ad andare in un altro locale per non avere avvoltoi italiani addosso, ci rechiamo in un locale che si chiama Prozak, pieno di inglese...ma più tranquillo per parlare cercando di lavorarci la figa...poi il locale si trovava sulla strada di casa nostra ....tutto programmato ........alla fine non hanno voluto venire a casa..nonostante tutta la notte a baciarci come animali......ma sappiamo attendere , per i posteri.....le abbiamo trombate assieme , come nostra missione, nello stesso letto.....un'orgia tratosferica in 4, ricordiamo inoltre, che le ragazze erano di Tarnow, un paese a 100 km da Cracovia, e studiavano a Cracovia.....età 20 anni, carne fresca !
Abbiamo girato tantissimi locali....ma consigliamo di andare in tantissimi locali non frequentati dai turisti, troppa "competiotion" ........ci sono a Cracovia migliaia di locali.....ed è pieno di studentesse.....un figaio !!!
Consiglio Cracovia, prossima nostra tappa Budapest, qualcuno ci può consigliare qualcosa in riguardo ?
Saluti a tutti i lettori di gnoccatravels.com
MisterPilu
MisterPilu
Trapanatore
27/05/2011 | 09:37
Gold
MisterPilu sei un grande............. ottima recensione.... ti voto!
TROVA HOSTESS PER CENEGeom_Sventrapapere
28/05/2011 | 06:25
Gold
Fantastico Mister Pilu.... e mitico Salvo... già sai che presto ci vedremo! GNOCCA GNOCCA GNOCCA!
Geom. Sventrapapere
PINOPRAGA
24/07/2011 | 20:52
Silver
CRACOVIA è OK, ma occhio a budapest....... su internet girano voci PESSIME sia sulla città che sui bordelli! anche io volevo andarci ma mi hanno spaventato! informati bene......
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
AgenteZeroZeroTette
25/07/2011 | 03:41
Newbie
Ciao sono stato a Budapest qualche anno fa. Non ho testato il pay ma cmq sono stato fermato per strada (nella famigerata Vaci utca) da alcune tipe che volevano portarci in un locale per un drink. Ovviamente ci avrebbero spennato ;) Per quanto riguarda il "free", nei locali del centro non ho avuto alcun problema.
TROVA HOSTESS PER CENEEl_Puerco
25/07/2011 | 14:32
Silver
si ma dicci i locali dove è più facile rimorchiare!!!!
vivaPL
27/07/2011 | 15:40
Newbie
@culomane il locale dove becchi di più è senza dubbio il prozac...locale bruttino ma gnagna facile facile...l'ultima volta mi hanno cacciato x atti osceni in luogo pubblico, tra qualche giorno finalmente torno, e se ci penso mi viene la DINCHIA MURA!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAgenteZeroZeroTette
27/07/2011 | 16:03
Newbie
Pensavo che Culomane volesse info su Budapest. Cmq a Cracovia senza la minima ombra di dubbio il "Kitsch". Le ultime due volte che sono stato in questa meravigliosa città, sono andato solo lì per il "free".
TROVA HOSTESS PER CENEvivaPL
27/07/2011 | 17:19
Newbie
ah ok chiedo perdono, al kitsch non sono mai stato ma se mi dici che ne vale un salto lo faccio! :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEl_Puerco
27/07/2011 | 17:20
Silver
ma in questi locali l'età delle ragazze qual'è???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAgenteZeroZeroTette
27/07/2011 | 19:07
Newbie
direi 20-25
TROVA HOSTESS PER CENEPINOPRAGA
30/07/2011 | 07:34
Silver
concordo con zerozerotette! la fascia d età rispecchia l età in cui si va all università! e mi raccomando,proprio per questo motivo EVITATE L ESTATEEEE
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
El_Puerco
30/07/2011 | 07:42
Silver
e se si va per capodanno e giorni seguenti dite che è come d'estate????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPINOPRAGA
30/07/2011 | 08:48
Silver
non proprio come l estate ma non penso che convenga..... le studentesse di cracovia molte sono di cittadine vicine e per le feste dovrebbero tornare a casa! per andare a colpo sicuro e poter sfruttare il parco gnocca al gran completo (e dettaglio non trascurabile, dopo aver studiato hanno tanta voglia di bere.....e bevono tanto,non sfidatele in tal senso che rischiereste di combinarvi prima voi!!!) qnd mi sento di poter consigliare autunno e primavera.... io ad aprile ho trovato anche un bel clima! e vai al KITCH!!!!!!! buona cracovia :-)
è meglio pagare il latte caro che mantenere la vacca!
Viaggiatore281
08/08/2011 | 17:20
Gold
(ho vissuto li, parlo anche polacco) concordo con gran parte dei dati, Kitsch N1, gli segue a ruota solo il prozak. Nel primo ho fatto di tutto con fighe stellari, il secondo nn so perche´ ma non mi ispira. Il frantic lo evito come la peste. Ma ce´ un localino a fianco, si scendono le scale..non vi dico come si chiama, trovatevelo da voi..e godetevelo, ne vale la pena! :))
evitare krk nei ponti, le studentesse tornano a casa. eviate i mesi nei quali gli inglesi usano sposarsi, con i loro addii al celibato hanno rovinato krk (non combinando cmq un cazzo!)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
wesley87
27/09/2011 | 10:06
Newbie
cavolo, anche questa sarebbe da provare!! tra tallin e cracovia cosa votate??? dall'11 al 18 ottobre....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
27/09/2011 | 10:34 26-35
Silver
Cracoviaaaa! Conosciuto una polacca in vacanza (non li ma cambia poco) e a posteriori tutti i consigli dei mitici gnoccatravellers sulla gnocca polacca sono verissimi! Dall'atteggiamento assolutamente nn geloso e nn invadente (per loro è peggio quasi del tradimento) al farle ballare in discoteca senza appiccicarsi e senza necessariamente infilare l lingua dove capita a primo approccio. Poi fare i simpatici, appena appena sul versante spiritosi e intraprendenti ma nn pagliacci.... Visto che i loro uomini sono loquaci, fini e di compagnia come la carta verto mischiata all'acqua ragia! ( a chi vuole posso raccontare una scena in un locale di palma di mallorca a proposito incredibile ma molto chiarificatrice). NN so se quella che ho conosciuto era da copione ma era tutto vero.
Avessi incontrato tutte polacche avrei fatto una vacanza fisso in stanza ;)
Quindi prossima meta appena ho finito di sondare bulgaria e romania sarà sicuro laCracovia!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore281
27/09/2011 | 13:52
Gold
Kitsch spacca,..N1.. e cracovia citta´ piu magica d´europa...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
27/09/2011 | 13:53
Gold
la polonia in generale, e´ un gioello...per me la polonia e´ la nazione piu ´speciale in europa, e le polacche le migliori del mondo...ve lo dice uno che ha vissuto e visto un po ovunque in nord est europa
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
cecco
27/09/2011 | 13:58
Newbie
ah si....ma si becca per strada?
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
27/09/2011 | 14:08
Gold
addirittura Loui??? alla faccia....
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
27/09/2011 | 14:55
Gold
e´ il carattere che mi piace di loro, oltre ad essere delle gran fighe, ti coinvolgono molto, le polacche. se un giorno dovro ´sposarmi, sara´ polacca
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
27/09/2011 | 14:55
Gold
su strada? numeri...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
cecco
27/09/2011 | 14:56
Newbie
e di bucarest che mi sai dire?
Viaggiatore281
27/09/2011 | 15:07
Gold
io niente. nn mi piacciono le romene, troppo attaccate ai soldi...le puttane per eccellenza..quelle si che meritano il "modulo cena"
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
cecco
27/09/2011 | 15:39
Newbie
in realtà un ragazzo me ne ha parlato diversamente, mi ha detto che se ti prendi un appartamento ti puoi portare a casa ragazze anche molto giovani e gnocche a 50 euro e puoi farti una sudata per tutta la notte
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore29
27/09/2011 | 15:48
Gold
x Loui:
mi hai spiazzato con sto commento...davvero!
x cecco:
premesso che dovresti chiedere sta cosa nella sezione "romania"...
ma quando ci è andato questo tuo amico?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
cecco
27/09/2011 | 15:59
Newbie
ci è stato recentemente...credo anno scorso
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
27/09/2011 | 20:03
Gold
cmq il discorso che facevamo qui nn aveva a che vedere col pay, tanto per chiarire..e nn generare malintesi...
Jack: nn so come potresti percepirle tu, ma secondo me dovresti sondarle, ad ogni modo...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Franz
28/09/2011 | 07:53 26-35
Silver
nn posso che dare totalmente ragione a loui... polonia su tutte!
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore29
28/09/2011 | 13:39
Gold
figa, allora ci devo andare...
x cecco: allora non so che dire... è tutto molto discordante...cmq si sa che ognuno ha le sue esperienze, possibilità e predisposizioni...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore281
28/09/2011 | 17:09
Gold
e' vero, magari ognuno ha le sue esperienze..ma che la Polonia e' positiva e ' un dato di fatto...ja kocham polska!!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
29/09/2011 | 11:03
Gold
allora vedrò di organizzarmi per andare anche li ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
El_Puerco
15/10/2011 | 15:28
Silver
qualcuno è stato anche al COCO? http://www.clubcoco.pl/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
16/10/2011 | 11:12
Gold
sembra molto figo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.