Ciao a tutti in primo luogo,le recensioni sono fantastiche da parte di tutti, oro non voglio fare l'arrivista ma mi pongo una domanda??
Quando leggo le recensioni sulla gnocca free o alcuni locali, si ben fatte anzi anche alcune affascinanti ma quanti anni avete, cioè io ho ne ho 40 ma non nessun problema a relazionarmi con piu' giovani e meno giovani ma non si capisce bene che terget è. Intendo dire locale X nel paese di X tanta figa!! si ma di che età cioè se io devessi andare in un locale di teenager probabilmente avrei poche possibilità di rimorchiare o megliose mettessimo dopo i nostri nik l'età del tipo il mio effisio e aggiungo effisio40 capirei meglio la situazione.Cosa ne pensate??
Il problema non è metterci l'età che si può mettere senza problemi.
La cosa di cui tu stai parlando è : che tipo di target (età) io posso raggiungere?
Ci sono persone di 35 anni che vanno con le ventenni e poi ci sono quelli che puntano ad un rapporto con una che ha la loro età o poco di meno.
Io faccio parte del primo gruppo e quindi, se uno che ha 10 o 15 anni di meno di me scrive anche senza dirmi la sua età e mi dice che in quel locale di sono donne 25 o 30 enni io lo ascolto.
Il punto, non è quanti anni uno ha.
C'è da capire : quanto uno è credibile nel suo racconto? Che tipo di report mi sta facendo? Poi, sono io che decido dove andare e cosa fare.
Io a Riga (visto che si parla di questo ultimamente) per 5 giorni di passaggio per andare a free non perdo nemmeno tempo ed anche se avessi solo 26 anni, a meno che non intendessi 'investire' del tempo e dei viaggi piu volte, atrimenti serve a poco. Perchè stiamo parlando di posti non facili per il free dove devi dedicare del tempo sia che tu sia giovane che maturo(in questi casi ancor di piu).
Quando tu scrivi : 'quel tipo ha scritto che nel locale c'è tanta figa' ...in termini di valore non vuol dire niente.
Il punto è : quanto è facile beccare questa figa in quel locale?...quanto bisogna investire?(soldi, tempo, auto di lusso, champagne, albergo figo, ecc.)
Altrimenti si fanno discorsi da bar.....'ehi la c'è tanta gnocca, sapessi quanta ne ho vista..'
Siccome ci sono tanti report fatti bene, il problema, è dato dai tangheri che non leggono e non vogliono capire come funzioano le cose e preferiscono autoconvincersi delle loro illusioni.
L'ultima è qulal del report di Mino firenze.
Se vai su a fare il pellegrino....ma stai a casa che è meglio!
Non è il problema di età, è un problema di come ti poni e ti organizzi di fronte a determinate situazioni.
Riga, ad esempio, è una meta difficile per il free e allora...se ci vai con lo stile da rag. Filini in vacanza.....è difficile anche beccare ovunque.
Bhe certamente io le tromberiei tutte, ma di fatto i report con indicazione di età della gnocca sono realmente pochi,certo se vado a pay allora l'età non conta ma con le free non la vedo propio alle 20 enni e poi ascolta non che io sia depresso ma già dopo i 35 non è piu' lo stesso nel senso che 1 anno vale x 4, non si regge più a fare tante serate in una settimana quando prima andavo in disco 3 volte a settimana e spesso al mattino andavo a lavoro direttamente,ripeto non ho nessun problema a relazionarmi con le 20enni ma non credo di poterci fare qualcosa,E secondo me l'età di chi fa i report è importante perchè in questo modo si capisce nei posti dove vanno queste gnocche che target hanno anche loro e non soltanto noi.
sul fatto della stanchezza e che dopo una certa età non si ha piu voglia di far tardi : SONO D'ACCORDO!
Prima (qualche anno fa) tiravo tardi , ora il tempo ha un valore differente e non lo spreco a perdere ore a tirare tardi a vuoto o a cazzeggiare.
Per definire il target di frequentatori di un determinato posto, basterebbe che coloro che fanno i report, indicassero il tipo di frequentatori (molti lo fanno gia e bene tra l'altro) perché come dicevo sopra è inutile che un oscar mi scriva che ha visto tanta figa anche se oscar ha 20 o 45 anni, oscar imane e cos' la sua credibilità.
Mi interessa una persona che mi indichi anche le problematiche legate al rimorchio (facile, non facile...) senza enfasi ed in maniera chiara.
Si gil2002 sono d'accordo con te è vero alcuni report sono ben fatti, altri invece no nel senso alcuni scrivono in quel locale ho rimorchiato unaq gnocca 26enne, ecc... e direi che aq questo punto sarebbe bello sapere anche chi scrive il report quanti anni ha.Certamente come dici tu anche importanti tutte le problematiche del caso.
Riguardo l' età è vero che siè più stanchi, ma secondo me dipende anche molto dallo stile di vita passato e che si ha, insomma la virtù paga in quanto a salute ed energia, intendo fare sport ed avere una dieta equilibrata, dico ciò perche io che ho superato i 40 stò meglio di quando ne avevo 30 che non facevo nessun sport ed ero in sovrappeso, poi per alcuni motivi ho migliorato il mio amor proprio.Io penso e sono convinto per esperienza che, almeno tu sia incurato nell' aspetto, conta sempre e solo ovunque tu vada, non a pay, il tuo savoir affair, (saperci fare), sedurre una donna è capire tante cose, da chi si ha davanti.Con esperienza e conoscenza, il momento giusto di agire e quello sbagliato.Se non sai come agire, cosa dire è la stessa cosa con una coetanea.Ora io non sono un Tombeur de femme, ma qualche soddisfazione la ottengo. Questo si può fare a prescindere dalla differenza di età, ed lo stesso meccanismo che funziona per un' italiana o straniera, per mia esperienza.Aggiungo anche che con l' età si riesce a gestire meglio gli ormoni e l' aggressività quando hai davanti una bella gnocca, che invece a 30 anni quando la vedi e ci parli la vedi solo a pecorina nuda che la scopi e spesso ti giochi la sua conquista.Certo che se entri in un locale dove il 90% sono ventenni e tu ne hai 41 è difficile creare una situazione di seduzione con zero supporti.Quello che dico a me stesso e dico agli amici è sempre di non giustificare il non volere con il non potere,sai quante volte che volevo provarci con una mi chiedevo è troppo giovane, troppo bella,troppo stronza, troppoo tutto.
I report dovrebbero essere oggettivi, indicare la situazione del luogo, come si comportano le ragazze nei locali se bevono molto o no, se bisogna approciarle in un modo o nell 'altro etc..Il lavoro duro sa daffare noi, PERCHE' una donna (femmina) non pensa al sesso come noi durante il giorno, anzi il suo lavoro è cercare una motivazione valida per darvela, è questo dipende da noi maschi fornirglela, da quando lei esce di casa la mattina, almeno che non sia una rospo, sai quanti la guardano e rompono le palle, quindi se arrivi tu e fai e dici le cose giuste questo crea attrazione anche se non pensa a quello.
Bhe forse mi manca qualcosa nessuno e' perfetto ma ti posso assicurare che non ho avuto molte donne, poche ma buone!!
"Certo che se entri in un locale dove il 90% sono ventenni e tu ne hai 41 è difficile creare una situazione di seduzione con zero supporti" era propio quello che intendevo!!
Si effisio quello che intendo, anche per me vale, è che spesso si cercano soluzioni guardando alle azioni degli altri, il caso delle donne è quello che ci interessa di più, invece che alle inibizioni che abbiamo dentro di noi che se affrontate, non dico facilmente,ma ogni evoluzione richiede un sforzo, possiamo migliorare i nostri risultati.Ti dico quando uscivo con l 'intento di cuccare, spesso tornavo a mani vuote, invece quando esco senza intenti e casualmente vedo una e le dico una cosa senza senso con qualche battuta, a volte entro in sintonia con la tipa e da li provo se ci sono spazi per sedurre, anche con ragazze giovani.Me ne rendo conto continuamente, siamo noi che ci disponiamo, in questa società la gente tende ad essere chiusa e se tu fai il primo passo sarai ripagato in positvo, almeno che l' altro non sia indisponente di natura. Io ho un carattere gioviale mentre mio fratello è il mio contrario, anche se tronbasse una bona, riesce a trovare la nota negativa..carattere.Le donne si divertono quando ci provi con loro a denigrarti, questo è nutrimento per la loro autostima, ma se gli dimostri di non subire il colpo, magicamente si rigira la frittata, sono loro che subiscono e scatta qualcosa di intrigante, parlo in generale, l 'importante è maii subire, provare per credere!.
Per esempio sei a Riga, ci provi con una sui 25 anni e prima che lei ti fa capire o ti dice che sei troppo grande, inverti dicendole che è carina ma forse troppo piccola per te,detto sinteticamente da articolare.
Figurati a 50 :-(( Scherzo.... per fortuna mi mantengo in forma pur non facendo alcuna attivita fisica ... tranne che la ginnastica napoletana ;-) Non mi ci vedo a tampinare una 20/25enne ... va bene se la pago ma non la voglio assolutamente corteggiare.... eppo credo che man mano che l'eta avanza.... divento un specie misantropo... Corteggio - Ottengo e scarico.... come diceva il mio amico e guru della chat... faccio il musicista e mago. Le trombo e poi sparisco. =D> Ciao ragazzi
e normale che piu' si avanza con l'età e piu' è dificile rimorchiare free le 20enni ed è propio x questo che in alcuni report chi fa le recensioni non si capisce quanti anni ha !!! un conto che lo dica un 20enne che ha rimorchiato free le 20enni e un conto che lo dica un 40 enne come me in fine penso che per ogni ètà ci sia un target !!! e servirebbe anche per individuare nei locali che donne ci sono !!
Ragazzi... ma voi ve la sentite di sopportare le amenità di una ventenne o 25enne per una due o più ore o addirittura per qualche giornata intera prima di riuscire a trombarla??? io non ci riesco più... preferisco pagarla, cosi sta zitta e pensa solo a farmi divertire... che poi è quello che voglio. :">
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
effisio
27/08/2012 | 19:43
Newbie
Ciao a tutti in primo luogo,le recensioni sono fantastiche da parte di tutti, oro non voglio fare l'arrivista ma mi pongo una domanda??
Quando leggo le recensioni sulla gnocca free o alcuni locali, si ben fatte anzi anche alcune affascinanti ma quanti anni avete, cioè io ho ne ho 40 ma non nessun problema a relazionarmi con piu' giovani e meno giovani ma non si capisce bene che terget è. Intendo dire locale X nel paese di X tanta figa!! si ma di che età cioè se io devessi andare in un locale di teenager probabilmente avrei poche possibilità di rimorchiare o megliose mettessimo dopo i nostri nik l'età del tipo il mio effisio e aggiungo effisio40 capirei meglio la situazione.Cosa ne pensate??
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgil2002
27/08/2012 | 20:09
Newbie
Il problema non è metterci l'età che si può mettere senza problemi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSELa cosa di cui tu stai parlando è : che tipo di target (età) io posso raggiungere?
Ci sono persone di 35 anni che vanno con le ventenni e poi ci sono quelli che puntano ad un rapporto con una che ha la loro età o poco di meno.
Io faccio parte del primo gruppo e quindi, se uno che ha 10 o 15 anni di meno di me scrive anche senza dirmi la sua età e mi dice che in quel locale di sono donne 25 o 30 enni io lo ascolto.
Il punto, non è quanti anni uno ha.
C'è da capire : quanto uno è credibile nel suo racconto? Che tipo di report mi sta facendo? Poi, sono io che decido dove andare e cosa fare.
Io a Riga (visto che si parla di questo ultimamente) per 5 giorni di passaggio per andare a free non perdo nemmeno tempo ed anche se avessi solo 26 anni, a meno che non intendessi 'investire' del tempo e dei viaggi piu volte, atrimenti serve a poco. Perchè stiamo parlando di posti non facili per il free dove devi dedicare del tempo sia che tu sia giovane che maturo(in questi casi ancor di piu).
Quando tu scrivi : 'quel tipo ha scritto che nel locale c'è tanta figa' ...in termini di valore non vuol dire niente.
Il punto è : quanto è facile beccare questa figa in quel locale?...quanto bisogna investire?(soldi, tempo, auto di lusso, champagne, albergo figo, ecc.)
Altrimenti si fanno discorsi da bar.....'ehi la c'è tanta gnocca, sapessi quanta ne ho vista..'
Siccome ci sono tanti report fatti bene, il problema, è dato dai tangheri che non leggono e non vogliono capire come funzioano le cose e preferiscono autoconvincersi delle loro illusioni.
L'ultima è qulal del report di Mino firenze.
Se vai su a fare il pellegrino....ma stai a casa che è meglio!
Non è il problema di età, è un problema di come ti poni e ti organizzi di fronte a determinate situazioni.
Riga, ad esempio, è una meta difficile per il free e allora...se ci vai con lo stile da rag. Filini in vacanza.....è difficile anche beccare ovunque.
effisio
28/08/2012 | 01:41
Newbie
Bhe certamente io le tromberiei tutte, ma di fatto i report con indicazione di età della gnocca sono realmente pochi,certo se vado a pay allora l'età non conta ma con le free non la vedo propio alle 20 enni e poi ascolta non che io sia depresso ma già dopo i 35 non è piu' lo stesso nel senso che 1 anno vale x 4, non si regge più a fare tante serate in una settimana quando prima andavo in disco 3 volte a settimana e spesso al mattino andavo a lavoro direttamente,ripeto non ho nessun problema a relazionarmi con le 20enni ma non credo di poterci fare qualcosa,E secondo me l'età di chi fa i report è importante perchè in questo modo si capisce nei posti dove vanno queste gnocche che target hanno anche loro e non soltanto noi.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgil2002
28/08/2012 | 02:09
Newbie
sul fatto della stanchezza e che dopo una certa età non si ha piu voglia di far tardi : SONO D'ACCORDO!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPrima (qualche anno fa) tiravo tardi , ora il tempo ha un valore differente e non lo spreco a perdere ore a tirare tardi a vuoto o a cazzeggiare.
Per definire il target di frequentatori di un determinato posto, basterebbe che coloro che fanno i report, indicassero il tipo di frequentatori (molti lo fanno gia e bene tra l'altro) perché come dicevo sopra è inutile che un oscar mi scriva che ha visto tanta figa anche se oscar ha 20 o 45 anni, oscar imane e cos' la sua credibilità.
Mi interessa una persona che mi indichi anche le problematiche legate al rimorchio (facile, non facile...) senza enfasi ed in maniera chiara.
The_Seducer
28/08/2012 | 02:26
Newbie
Ciao qui c'è una discussione in merito... certo poi è difficile ricordare l'età di tutti
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2703/ma-quanti-anni-abbiamo-
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVeffisio
28/08/2012 | 16:46
Newbie
Si gil2002 sono d'accordo con te è vero alcuni report sono ben fatti, altri invece no nel senso alcuni scrivono in quel locale ho rimorchiato unaq gnocca 26enne, ecc... e direi che aq questo punto sarebbe bello sapere anche chi scrive il report quanti anni ha.Certamente come dici tu anche importanti tutte le problematiche del caso.
gorgos
28/08/2012 | 18:29
Silver
Riguardo l' età è vero che siè più stanchi, ma secondo me dipende anche molto dallo stile di vita passato e che si ha, insomma la virtù paga in quanto a salute ed energia, intendo fare sport ed avere una dieta equilibrata, dico ciò perche io che ho superato i 40 stò meglio di quando ne avevo 30 che non facevo nessun sport ed ero in sovrappeso, poi per alcuni motivi ho migliorato il mio amor proprio.Io penso e sono convinto per esperienza che, almeno tu sia incurato nell' aspetto, conta sempre e solo ovunque tu vada, non a pay, il tuo savoir affair, (saperci fare), sedurre una donna è capire tante cose, da chi si ha davanti.Con esperienza e conoscenza, il momento giusto di agire e quello sbagliato.Se non sai come agire, cosa dire è la stessa cosa con una coetanea.Ora io non sono un Tombeur de femme, ma qualche soddisfazione la ottengo. Questo si può fare a prescindere dalla differenza di età, ed lo stesso meccanismo che funziona per un' italiana o straniera, per mia esperienza.Aggiungo anche che con l' età si riesce a gestire meglio gli ormoni e l' aggressività quando hai davanti una bella gnocca, che invece a 30 anni quando la vedi e ci parli la vedi solo a pecorina nuda che la scopi e spesso ti giochi la sua conquista.Certo che se entri in un locale dove il 90% sono ventenni e tu ne hai 41 è difficile creare una situazione di seduzione con zero supporti.Quello che dico a me stesso e dico agli amici è sempre di non giustificare il non volere con il non potere,sai quante volte che volevo provarci con una mi chiedevo è troppo giovane, troppo bella,troppo stronza, troppoo tutto.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVI report dovrebbero essere oggettivi, indicare la situazione del luogo, come si comportano le ragazze nei locali se bevono molto o no, se bisogna approciarle in un modo o nell 'altro etc..Il lavoro duro sa daffare noi, PERCHE' una donna (femmina) non pensa al sesso come noi durante il giorno, anzi il suo lavoro è cercare una motivazione valida per darvela, è questo dipende da noi maschi fornirglela, da quando lei esce di casa la mattina, almeno che non sia una rospo, sai quanti la guardano e rompono le palle, quindi se arrivi tu e fai e dici le cose giuste questo crea attrazione anche se non pensa a quello.
effisio
28/08/2012 | 18:46
Newbie
Bhe forse mi manca qualcosa nessuno e' perfetto ma ti posso assicurare che non ho avuto molte donne, poche ma buone!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE"Certo che se entri in un locale dove il 90% sono ventenni e tu ne hai 41 è difficile creare una situazione di seduzione con zero supporti" era propio quello che intendevo!!
gorgos
28/08/2012 | 20:07
Silver
Si effisio quello che intendo, anche per me vale, è che spesso si cercano soluzioni guardando alle azioni degli altri, il caso delle donne è quello che ci interessa di più, invece che alle inibizioni che abbiamo dentro di noi che se affrontate, non dico facilmente,ma ogni evoluzione richiede un sforzo, possiamo migliorare i nostri risultati.Ti dico quando uscivo con l 'intento di cuccare, spesso tornavo a mani vuote, invece quando esco senza intenti e casualmente vedo una e le dico una cosa senza senso con qualche battuta, a volte entro in sintonia con la tipa e da li provo se ci sono spazi per sedurre, anche con ragazze giovani.Me ne rendo conto continuamente, siamo noi che ci disponiamo, in questa società la gente tende ad essere chiusa e se tu fai il primo passo sarai ripagato in positvo, almeno che l' altro non sia indisponente di natura. Io ho un carattere gioviale mentre mio fratello è il mio contrario, anche se tronbasse una bona, riesce a trovare la nota negativa..carattere.Le donne si divertono quando ci provi con loro a denigrarti, questo è nutrimento per la loro autostima, ma se gli dimostri di non subire il colpo, magicamente si rigira la frittata, sono loro che subiscono e scatta qualcosa di intrigante, parlo in generale, l 'importante è maii subire, provare per credere!.
INCONTRA DONNE VICINO A TEPer esempio sei a Riga, ci provi con una sui 25 anni e prima che lei ti fa capire o ti dice che sei troppo grande, inverti dicendole che è carina ma forse troppo piccola per te,detto sinteticamente da articolare.
effisio
29/08/2012 | 01:01
Newbie
ah ah ah simpaticissimo!!! Cmq concordo perfettamente!!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUccellobello
05/09/2012 | 12:50
Newbie
Figurati a 50 :-(( Scherzo.... per fortuna mi mantengo in forma pur non facendo alcuna attivita fisica ... tranne che la ginnastica napoletana ;-) Non mi ci vedo a tampinare una 20/25enne ... va bene se la pago ma non la voglio assolutamente corteggiare.... eppo credo che man mano che l'eta avanza.... divento un specie misantropo... Corteggio - Ottengo e scarico.... come diceva il mio amico e guru della chat... faccio il musicista e mago. Le trombo e poi sparisco. =D> Ciao ragazzi
Semela Dax ... veni
pisellooone
05/09/2012 | 13:50
Newbie
Io faccio parte dei 45 enni a cui piacciono sempre più le ventenni :-) ma andando solo a free, mi risulta difficile trovarne
effisio
05/09/2012 | 14:42
Newbie
e normale che piu' si avanza con l'età e piu' è dificile rimorchiare free le 20enni ed è propio x questo che in alcuni report chi fa le recensioni non si capisce quanti anni ha !!! un conto che lo dica un 20enne che ha rimorchiato free le 20enni e un conto che lo dica un 40 enne come me in fine penso che per ogni ètà ci sia un target !!! e servirebbe anche per individuare nei locali che donne ci sono !!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVUccellobello
06/09/2012 | 00:55
Newbie
Ragazzi... ma voi ve la sentite di sopportare le amenità di una ventenne o 25enne per una due o più ore o addirittura per qualche giornata intera prima di riuscire a trombarla??? io non ci riesco più... preferisco pagarla, cosi sta zitta e pensa solo a farmi divertire... che poi è quello che voglio. :">
Semela Dax ... veni
Francesco69
06/09/2012 | 00:59
Silver
Condivido perfettamente
INCONTRA DONNE VICINO A TE