@ReCensore il nostro amico ha inventato il nuovo motto : tu pagare e io scopare, ma se volere fare guardare! :-))
Il bello che c'è pure gente che gli crede!
Beh si chiama realta'!! Non sapete niente dell'Ucraina e volete dare consigli, almeno ascoltare non vi farebbe male.
Brutto scoprire che vi hanno inchiappettato, va bene dai!!!E' successo anche a me, e' normale, ma almeno lo ammetto.
@Gattorussovic io non sono ancora stato inchiappettato proprio per non avere seguito i suggerimenti di gente come te!
Sono stato in Ucraina una ventina di volte in 4 città differenti.
Certo non l'ho girata tutta, e potrei senza dubbio saperne meno di te che dici di viverci, ma sentendo certe proposte percepisco nell'aria un intenso odore di bufala!
Hai ragione... si chiama realtà, infatti il mondo è pieno di gente come te che suggerisce si investire (spendendo poco) su certi sistemi per andare a colpo sicuro!
Io continuo ad usare il vecchio sistema (vai, sudi e ti guadagni la pagnotta, e se ti va male sarà per la prossima volta).
Non pagherò mai te o gente come te per incontri con pseudo superfighe!
Auguro buona fortuna a quelli che decideranno di darti retta.
Poi la prima volta che verrò inchiappettato ti farò sapere se mi è piaciuto! :-))
Vedi se non vuoi sentirtelo dire, non dare giudizi da saputone, ed ammetti di prenderlo di dietro e si vede che ti piace visto che vuoi continuare a farlo.
Non mi piace di entrare in certe discussioni, ma quando sparate tutte le vostre minchiate allora tutto fila liscio, ma quando qualcuno vi fa' notare che non siete sto mito che volevate essere, e' un bel boccone amaro.
Poi se posso farti una domanda ma chi ti ha chiesto niente! Vuoi giudicare ma non essere giudicato! Strano modo di vedere!
Non so di dove sei ma potresti farmi una ricerca nella tua zona?Qualsiasi! Se sara' soddisfacente, posso darti qualche soldo, pero' non saprei, forse se me la faccio da solo anche se non risparmio almeno non ti do' niente, avro' la soddisfazione di avere fatto da solo. ( Questa e' la tua logica) :-D :-D
Gatto, tu c' hai capito qualcosa con l' ukraina e russia in generale, escluso moskwa, dove tutte hanno un po la puzza sotto il naso, pero anche li e un discorso a parte.
Io ho vissuto a kiev, parlo russo benissimo, sicuramente per me e piu facile, o per quelli come me muoversi, tra pro e semi o free, comunque ne ho visti tanti di paesani, fare i belli al deluxe, o Dante zimy, pagare bottiglie, offrire drink, ma a quelle non interessa quanto hai speso li dentro, loro vogliono incassare, e se vedono che spendi, ti chiederanno anche di piu della tariffa normale, perche li dentro turista italiano in questo caso, sei un pollo da spennare.. Non ti rispetteranno neanche. Un consiglio: appena arrivate andate in qualche bordello o centro massaggi, scaricate bene il fucile, cenetta e poi a donne, divertitevi, e non date retta alla prima che passa e parla italiano, scartata a priori!!!! centellinate offerte da bere, meglio se dopo meta serata, quando la gnocca e gia alticcia, e poi affondate... Con tutte quelle che avete scambiato sguardi.. Faccia da culo e avanti, su 3-4 una la portate a casa.
Non sono un "saputone" (oppure saputello), tanto è vero che ho detto di aver frequentato due sole tipe (sai, sono uno che si affeziona alle persone)! :-))
I "saputoni" siete voi, visto la tua citazione (intanto che voi cercate i nuovi locali noi ci scopiamo le gnocche che non incontrerete mai).
Se non vuoi i soldi suggerisci un sistema gratuito, e non uno dove si spende poco (e vedrai che allora ti starò ad ascoltare)!
Va là che non sei un saputone, sei solo un simpatico furbacchione! :-))
Nessuno ti vieta di giudicarmi, fai pure.
Io non ho giudicato le tue chiappe, anche perchè non mi interessano, ho solo detto che a mio avviso sei un furbacchione che suggerisce sistemi a pagamento!
Oppure ho capito male?
Spiegami il tuo sistema infallibile e gratuito, sono tutto orecchie!
Vedete come ben sa,visto che ha vissuto a Kiev Maxxxxim30, non troverete mai le ragazze comuni nei locali (Questo accade in tutte le citta' turistiche e in specie a Kiev) questo e' il mio segnale che non volete ascoltare!!!!
Se volete avere la possibilita' di divertirvi sul serio conoscendo ragazze, dovete perdere molto tempo a cercarle ma i risultati sono sempre positivi.
Potete farlo anche da soli ma con quali risultati non saprei! Non tutti parlano e scrivono in russo, e sapere anche le parole da usare (Non puoi scrivere a una, senti quanto vuoi per scopare?) non ha logica anche in Ucraina, quindi dovete saper usare le frasi giuste, io passo a volte giornate e serate intere finche' non trovo quella giusta che accetta quello che le propongo, e scusate ma voi lo fareste per fare un favore a qualcuno? Forse una volta, forse due e poi? Altro che agenzia matrimoniale, quando mai veramente vi cerca cosa volete?
Volete farlo? Ok iscrivetevi online su un sito russo, mettete le vostre foto e cominciate a cercare ragazze di 20 massimo 25 anni, in specie ragazze che cercano uomini non superiori alla loro eta' di 7 o 8 anni, poi fate a tutte la vostra proposta, fatevi dare il numero e chiamatele, trattate per telefono e poi le incontrate nel vostro appartamento quando sarete a Kiev.
Vi sembra facile vero??? Beh provate poi mi farete sapere!!
E' tutto gratis!!! Buona fortuna!! Oppure continuate a pagare gnocche da BuddaBar,oppure da Kaffe' che sono li' pronte ad aspettarvi a gambe aperte, a voi basta aprire il portafogli e saranno tutte innamorate di voi, cosi' poi vanterete su questo sito quanto siete stati figo.
Scusate se mi sono permesso di farvi cambiare opinione, solo per orgoglio nazionale, regalare denaro a questi mangiapane a tradimento solo perche' sanno che avete fame. Pensateci!!!
Diglielo gatto, questi rovinano il mercato, mandano i prezzi alle stelle, al river palace, ti portavi a casa gnocche a 80$, certo trattanto, e intorno alle 2-3 di notte, pero fighe... Che rimanevano da te, anche a dormire. Queste parassite piu gli date, e piu prendono, sono senza fondo e pudore. Vi posso fare una domanda, avete mai proposto un' orgia o un bel trio a queste qua? Per soldi fanno tutto!!
Tutte quelle che vedete all' Ok o al sirebro o byblos, sono tirate e gnocche, ma vogliono fare la serata a spese vostre facendoti credere di starci, poi alle 2 arriva il tipo, la carica e se la scopa e tu paghi.... Pero pensi, almeno mi ha dato il numero( coglione buttalo) che e peggio dell' imu.
Per favore evitate shooter's che e pieno di cazzi turchi, volete un locale casereccio in centro, sorry babbuska,
Non so, ma il caribbean ha riaperto??
Scopatele tutte a sangue.. Di piu non meritano quelle in centro.
n.B ma sapete che in ukraina le donne tante sono bisex??
vabbeh alla fine il segreto qual era? segnati ad un sito di dating russo, meglio se a pagamento (dove troverai sicuramente troie). poi offri a tutte 100 euro per una notte finche' trovi quella che ci sta...un genio :D cazzo non ci avrei mai pensato :D
Ma scusa perche' non provare per strada? almeno risparmi l'iscrizione...cazzo mi sono sputtanato il segreto!!! :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Devo chiedere scusa a @Gattorussovic!
Pensavo si parlasse di free ma a quanto vedo il tema sono le mignotte!
Allora suggerisco di provare anche il suo sistema "spendendo poco". ;-)
Anche se continuo a chiedermi che senso ha andare fino a Kiev per montarsi una a pagamento!
Boh....
@merolone33 ,il senso di far ciò ? Zero è senza senso e senza risparmio economico,sono anni che frequento l'ex Unione sovietica(per avventura,perchè amo questa cultura ,per la bellezza delle sue donne,interiore ed esteriore,per alcuni anni per amore) ,e sono anni che trovo italiani incazzati perché non trovano quello che cercano(sesso facile),e continuo a domandarmi perché chi vuol solo trombare pay non se ne resta in Europa (visto che oltre tutto c'è più organizzazione e prezzi nettamente più bassi)?
A Mosca Minsk Kiev sparano 300 euro, ma andatevene in un buon fkk tedesco e ve ne trombate 6 con lo stesso prezzo.
Per il free
Kiev come Minsk, San Piter, Moscow e in parte anche nelle città minori non son posti dove arrivi e tutte ti allargano le gambe.Son posti dove c'è ancora il fascino del corteggiamento, dove la differenza di età conta meno che da noi,son posti dove essere gentleman fa la differenza.
Poi comunque son posti che ti devono affascinare al di là della gnocca, perchè alla lunga resistere in un posto solo per quello diventa impossibile.
Le grandi gnocche valgono lì come altrove, quindi uno se le deve sudare (anche se li, uno piacevole, romantico, elegante, che ci sa' un po' fare se la può giocare con una top senza essere munito di Ferrari e senza essere bello come Cristiano Ronaldo).
Poi chiaramente i più finiranno nei locali per stranieri ,come il Next a Minsk lo Shooters a Kiev ,il night flight a Mosca o l'Essential a Riga,dove troveranno quasi esclusivamente pro(che costano più che in occidente),oppure per accorciare i tempi di seduzione diventeranno sponsor di qualche" nipotina", quindi che idea avranno queste persone di queste ragazze ? Generalizzeranno dicendo son tutte...
Ma se uno conosce le vere ex sovietiche senza andare a fare il Briatore di sorta,con calma,senza tempeste ormonali in corso(fermatevi in Germania in un buon fkk prima, per sfogarvi),potrà avere belle sorprese,conoscere ragazze generose (in tutti i sensi) belle, intelligenti e colte.
Ma è un lavoro lungo che necessita di tempo,di tornarci tante volte,di aver pazienza e soprattutto motivazione ,chi vuol scopare in pochi giorni penso sia meglio si rivolga in altri lidi.
@ivan drago mi trovi d'accordo al 100%!
io non vado all'estero per il pay, al massimo mi spingo fino a Lugano in macchina (che costa un tantino meno).
è quello che volevo spiegare prima, quando dicevo che preferisco il vecchio sistema (vado, rimbocco le maniche e sudo per portare a casa la pagnotta).
se se va male pazienza, intanto sono stato in un posto che mi piace e soprattutto fuori dall'Italia (che è sempre un piacere).
conquistare una ragazza con i propri mezzi, o almeno provarci, da molte più soddisfazioni che pagare per ricevere il pacco regalo direttamente a casa.
per il pay basta andare sotto casa! ;-)
Сerto chi vi capisce e' bravo!!! Prima parlate di discoteche di free di scopate mancate, di ragazze che vi chiedono 300 dollari, che sono tutte mignotte, che andate qua o di la', poi passate al fatto che non vi piace volete la conquista (Ma quale conquista siete dei sognatori se la pensate cosi') tutto ha un prezzo purtroppo oggi e' cosi' in tutti i paesi dell'est ma anche in Italia e pure a Lugano citta' delle prostitute, scusate ma avete bisogno di svegliarvi che siete in letargo, pensate veramente che le ragazze pensano che siete ben vestiti, carini e simpatici, scusate ma siete fuori di testa! Voi per tutte le ragazze dell'est e dell'europa siete e lo rimarrete sempre un business, so che e' brutto pensare una cosa del genere, ma anche voi andate per qualche giorno in un paese x e pensate che una ragazza si innamora di voi (Non esiste cosa piu' falsa) ve lo fa' credere questo si, eccome!! Ma quando sarete ritornati a casa se non gli spedite l'aiutino non vi rispondera' piu' al telefono.
Pensavo di parlare con persone piu' mature, ma non e' cosi'! Io non parlavo di mignotte ma di ragazze, che li' forse potete incontrare qualcuna veramente che puo' successivamente diventare qualcosa, si tratta di ragazze che lavorano che hanno una vita misera ma pur sempre una vita, che necessitano di aiuto non di fare le mignotte che voi prima cercate e poi non volete.
Insomma ma fate come vi pare, le brave ragazze continuate a cercarle al Budda o al Dinamo o altrove, accomodatevi pure ( Non vi si puo' insegnare niente, siete troppo maturi)
io non ho la fortuna di avere una lugano vicina, vivendo in toscana, quindi una volta all'anno una spedizione in terra di Germania me la faccio, ma finita lì.
Non ho niente contro chi pratica il pay(che può essere anche salutare per essere liberi mentalmente per il free ),ma non capisco perché uno debba farsi viaggi complicati e costosi per venire in ex Urss,spesso al freddo,per andare a trovare quello che uno può trovare sotto casa.
E peggio ancora non sopporto chi generalizza,e chi prova a corrompere le brave ragazze con regali assurdi,cercando di trasformarle in "nipotine", ma a conquistare una donna con le vostre forze non vi da' più soddisfazione ?
Nei miei viaggi nelle terre dei cosacchi cerco sempre di portare a casa la pagnotta con le mie forze(look ,romanticismo,ironia,dolcezza) se va' và ,altrimenti non mi metto a piangere per un due di picche :), sono comunque stato in terre che amo , fra belle donne , ho fatto nuove conoscenze/amicizie. E soprattutto conosciuto persone vere,che hanno tanto da darti (al di là della fica)
a livello di affetto,di dolcezza, di cultura e di educazione,i più pensano di essere stati a Riga Odessa Kiev Mosca
ecc... ,ma in realtà sono stati solo in teatrini creati per inculare gli
stranieri,e non hanno nemmeno la più lontana idea di quello che siano le donne vere di quei paesi.
Poi scusate ancora ma si vede da li' che non siete mai stati con una ragazza ucraina non esiste paragone con le mignotte europee, che poi finiscono per comportarsi come le locali ( tipo in Italia devi fare tutto di fretta senno' si incazza pure, e non provare a toccarla non pensarci nemmeno , al massimo guardare) Cose da matti!!! Cambiate paese non venite in Ucraina non fa' per voi!Senza offesa alcuna.
Gatto prima di tutto non generalizzare,forse il tuo messaggio può essere buono per chi va' li tre giorni,ma non sei il solo stanziale o semi stanziale in quelle zone, frequento l'ex urss dal 2004,mai pagato niente, ho sempre detto di essere un morto di fame,ho tantissime amiche, sono stato fidanzato con una fantastica ragazza bielorussa per tre anni che non era ricca economicamente ma era la persona più intelligente e generosa che avessi mai conosciuto(oltre ad essere ex modella) ,
finita perché non ha voluto lasciare il suo lavoro di ingegnere per venire a vivere qui in italia,(alla faccia di chi pensa che tutte cerchino il passaporto)la quale mi aveva anche detto se vieni a vivere da me(da lei) fin quando non trovi lavoro viviamo con quello che guadagno io ;ho trombato diverse ragazze conosciute la sera stessa in disco,a cui non avevo nemmeno offerto un drink,
ho trombato ragazze ricche che mi hanno anche fatto fior di regali,sono stato poi fidanzato un anno con una ragazza lettone figlia di papa aveva un bmw coupè a 19 anni.
Certo le mie esperienze si riferiscono in prevalenza a Riga,Tallinn,Vilnius e Minsk,
Kiev mi ha fatto una brutta impressione,ma ci sono stato troppo poco tempo,l'ho conosciuta da turista,e i turisti finiscono sempre nei soliti posti ,e fanno quindi le solite conclusioni.... Son convinto che anche a Kiev frequentando università o la periferia,ragazze valide non ne manchino.
@Gattorussovic, hai finito di fantasticare??
Guarda che le mignotte ucraine si trovavano anche a Lugano fino a qualche mese fa!
E anche qualche russa!
Fatti un giro anche fuori dall'Ucraina che ti si apre un mondo nuovo!
E comunque esiste anche il free, se non lo sai.
Certo le pay che offri tu sono diverse da quelle free.
Quindi se non conosci il free ucraino, limitati a parlare di mignotte!
In Ucraina ci vengo a fine Marzo, e sono 21!
Senza offesa alcuna!
concordo, e' tutta una questione di essere residenti per farsi un giro di amicizie.
Alla professioniste basta dire di no come ti accorgi che hanno un prezzo, per difetto alla fine rimarranno soltanto quelle normali.
Pure da turista basta non andare nei soliti posti, di solito centrali, di solito blasonati, di solito su tutte le guide turistiche. Compratevi la lonelyplanet, controllate se c'e' indicato un locale li' e NON ANDATECI, cazzo e' di una semplicita' assurda (oltretutto in alcune guide certi posti ci sono perche' pagano per esserci, cioe' non e' una recensione ma pubblicita')
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Forse tu non hai capito: in questo forum non esistono solo sprovveduti da fare iscrivere a qualche servizio. In questo forum esiste gente che parla la tua lingua, conosce il tuo paese e soprattutto piace alle tue donne, e che quindi non ha bisognnoo di assistenza a caroo prezzo per farsi anche un viaggio di pochi giorni e giocarsi la partita
Esiste poi sicuramente un esercito di lettori non iscritti al sito che spera di carpire informazioni per scopare facile, illudendosi che sia possibile, e proprio quelli cerchiamo di educare insegnandogli che non esiste il paese dei balocchi dove basta che arrivi e te la danno senza far niente.
In particolare l'Ucraina e' un posto che devi conoscere per avere confidenza coi luoghi e con le persone, quella confidenza che ti aiutera' a riconoscere le mignotte dalle ragazze giuste e ti aiutera' ad approcciarle senza fare la figura dell'imbranato e morto di figa. Molti, giovani sbarbatelli, o meno giovani, potranno cosi' migliorare se non le loro probabilita' di successo almeno ridurre gli errori e il danno economico. In Ucraina si affrontano i costi della logistica soltanto per collezionismo, per gusto personale, non certo perche' conviene.
E comunque altro messaggio importante da far passare: senza un approccio manageriale (che significa gestire costi e fare investimenti strategici, cioe' le mosse giuste, non spendere a pene di segugio ) alla figa si va a culo, e se si va a culo si va a segno soltanto se giovani e belli.
Infatti chi ha successo da quelle parti come @ivan drago alla fine lo ha perche' era veramente interessato a luoghi e persone da averne imparato la lingua, viaggiato piu' volte, fatto amicizie prima e trombate dopo (in senso piu' logico che temporale), in una parola sola, come sostengo da sempre, CHI SI E' SPECIALIZZATO
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
come diceva il buon vecchio saggio provare per credere !!
a mio parare siamo tutti abbastanza "maturi" da provare la strada di Gattorussovic e se poi le richieste fossero esagerate dire: no grazie!
Nel frattempo che voi cercate di educare (non si sa cosa) questi sprovveduti continuate a fargli fare errori su errori, ma sulla loro pelle, cosa vuoi che ne sappiano dell'Ucraina, e poi vengono e si sa benissimo il perche' (Vogliono la topa) questa e' la verita' e allora non e' meglio farli divertire, tornando a casa con un bel ricordo e non certo perche' sono stati denudati, e poi dove pensi che riusciranno a comprendere quale sia la ragazza per bene (Che poi non esiste, sono tutte brave, solo disperate, e se belle senza possibilita') non fanno quello che fanno per scelta, ma perche' ce le ha portate il turista affamato,e la loro condizione economica, comunque nel mondo c'e' la libera scelta di pensiero, se voi vi sentite tanto fighi ben per voi , ma non tutte le persone sono cosi', se volete dare consigli dateli giusti, poi ognuno di noi puo' vivere nella propria illusione di macho.
Sai quanti anni mi sono occorsi per capire quello che scrivo, e quanto denaro speso nell'illusione che eri una opportunita', che potevi dare quello che gli altri non davano,non parlo di soldi,solo fregature,potete solo esporre le vostre idee e pensieri ma non potete capire le culture degli altri paesi.
Sono sono quasi dieci anni che giro e che vivo in questi paesi, comunque accetto anche sentire sciocchezze, da chi non ne sa niente o almeno pensa di sapere, quando si parla si deve generalizzare non pensare a come ti puo' essere andata e a come la pensi, questo si chiama analisi.
Penso di sprecare ancora il mio tempo prezioso a spiegare a chi non vuol sentire, spero solo che qualcuno abbia percepito i miei segnali, e se alcuni non capiscono o non vogliono capire, poco importa.
Guarda io capisco cosa intendi,questo poi tra adulti è uguale in tutti i paesi del mondo,le donne si fanno da grandi si fanno il loro progetto in mente,così in italia,così altrove,mi metto con lui che ha quel lavoro lì,quell'abitazione lì,quelle amicizie lì,ma la sana seduzione esiste in italia in europa come in ex-urss (non sò quanto esista a kiev dove la situazione sociale è peggiore,e ripeto che l'ho vissuta solo da turista a differenza di altre location, e quindi mi ha fatto una pessima impressione ),
Se conosci una gli dici le cose giuste,gli compri una rosa,la inviti a cena a casa tua e te la da' non è seduzione ? Poi presentandoti da poveri non avete paura che non vi si attaccheranno addosso,vi scopano,e tutt'al più vi richiamano per ri scopare.
Ma ci vuol tempo ,essere preparati a tanti due di picche.
Regola numero uno per chi vuole evitare chi cerca sponsor è presentarsi per quello che si è ,se si è poveri come me,o per meno di quello che si è, se si è ricchi.
Io con questo antivirus non ho mai trovato ne' scroccone,ne' ragazze che mi si sono attaccate dopo averle scopate o baciate .
Certo facendo così tante ti diranno di no,ma a me interessa solo la sana seduzione.
Le ragazze che mi si sono attaccate lo hanno fatto perchè io ho perso il capo per loro,e l'ho cercate ,ricercate e amate.
Poi è vero i più che vanno in questi posti cercano solo gnocca facile,e allora che provino pure il tuo sistema,piuttosto che andare a prenderlo nel culo in night e bordelli,può essere un sistema anche valido. Ma non generalizzare please la sana seduzione esiste.
infatti ho sempre detto che a fare i finti ricchi per fare gli spacconi non si ottiene un cazzo, ad una donna a cui piaci piaci non per il denaro, ma si attirano soltanto le mignotte. Basta fare i finti poveri e le mignotte gireranno al largo e solo le interessate rimarranno.
@gattorusso tu lancia i segnali che vuoi, io spero soltanto che se qualcuno non rimane contento come tu dici sappia farti assaggiare un po' di riconoscenza italiana del sud, sapessi come imparano in fretta gli ucraini quando questo accade
@passodelbandito, si in teoria uno puo' sperimentare...ma quando gia' la matematica ti dice che in ogni caso non conviene...tra viaggio e alloggio, per poi pagare a botte di 100 euro non si sa quante volte una...e lui avrebbe il segreto...certo, e' sempre quello: voi pagare lui scopare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Ciao, il gatto dice bene, perche andare dalle mignotte per turisti sprovveduti, chiedete a lui, se poi vi manda un missile scoud, voi rispondete con un patriot, e la mandate indietro, no grazie. Tante parolempochi fatti, testare, valutare. Secondo quello che posso aver capito io, il gatto ha delle amichette, che hanno bisogno d' arrotondare, lui fa da tramite, e tira fuori qualcosa per lui..
Niente di strano, anzi... Quelle sono molto meglio di quelle che incontrate nei locali.
Io, ad esempio, un" arrotondatrice, l' ho beccata su un sito, che il gatto conosce sicuramente, gran figa, 180, mora occhi azzurri, 23 anni parrucchiera. Venuta a casa un paio di ore, cosa 400 griven, alla fine visto il servizio ottimo, le ho dato 50 per il taxi, strameritati,
master ha sempre detto: non provate a prendere per i fondelli e a fare i furbi, se avete qualcosa da proporre fatelo in modo chiaro e con prezzi chiari, poi uno sceglie. Se poi fosse anche un prezzo onesto :D ma chiediamo troppo :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Belle recensioni ! So bene di cosa parli dopo oltre 20 volte a Kiev e svariate fidanzate. Conoscere la loro cultura i loro modi di fare .... :-) cose per pochi ... Adesso a Kiev non va più ho la fidanza in altra città ucraina .... Ma Kiev rimane sempre divertente ..... Le altre città Fatta eccezione per Odessa e yalta che sono peggio di Kiev per certi versi, sono migliori anche se per chi ha già una buona esperienza altrimenti ...... È DURAAAAAA :-)
ciao tommy, grazie ma ho scritto cio' che penso, c'e' chi gradisce e chi no, il mio segnale era semplice
(Se volete divertirvi il modo c'e') lasciate stare i pareri personali, e fidatevi di chi l'Ucraina se l'e' sudata sulla propria pelle, e non e' vero che bisogna essere figo o altro, chiunque puo' raggiungere alti livelli.
Consiglio del GATTO (Nella giungla devi capire e non essere capito, intanto corri colpisci ma corri, o sarai mangiato)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Merolone33
30/01/2013 | 17:20
Newbie
@ReCensore il nostro amico ha inventato il nuovo motto : tu pagare e io scopare, ma se volere fare guardare! :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl bello che c'è pure gente che gli crede!
Gattorussovic
30/01/2013 | 18:00
Newbie
Ciao!!! Non capisco!!! Ma perche' mi scrivete se siete cosi' bravi???
TROVA HOSTESS PER CENEGattorussovic
30/01/2013 | 18:01
Newbie
Quando qualcuno ne sa piu' di voi!!Beh non vi va; proprio vero?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGattorussovic
30/01/2013 | 18:04
Newbie
Beh si chiama realta'!! Non sapete niente dell'Ucraina e volete dare consigli, almeno ascoltare non vi farebbe male.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBrutto scoprire che vi hanno inchiappettato, va bene dai!!!E' successo anche a me, e' normale, ma almeno lo ammetto.
Merolone33
30/01/2013 | 18:27
Newbie
@Gattorussovic io non sono ancora stato inchiappettato proprio per non avere seguito i suggerimenti di gente come te!
Sono stato in Ucraina una ventina di volte in 4 città differenti.
Certo non l'ho girata tutta, e potrei senza dubbio saperne meno di te che dici di viverci, ma sentendo certe proposte percepisco nell'aria un intenso odore di bufala!
Hai ragione... si chiama realtà, infatti il mondo è pieno di gente come te che suggerisce si investire (spendendo poco) su certi sistemi per andare a colpo sicuro!
Io continuo ad usare il vecchio sistema (vai, sudi e ti guadagni la pagnotta, e se ti va male sarà per la prossima volta).
Non pagherò mai te o gente come te per incontri con pseudo superfighe!
Auguro buona fortuna a quelli che decideranno di darti retta.
Poi la prima volta che verrò inchiappettato ti farò sapere se mi è piaciuto! :-))
TROVA HOSTESS PER CENEGattorussovic
30/01/2013 | 18:37
Newbie
Vedi se non vuoi sentirtelo dire, non dare giudizi da saputone, ed ammetti di prenderlo di dietro e si vede che ti piace visto che vuoi continuare a farlo.
Non mi piace di entrare in certe discussioni, ma quando sparate tutte le vostre minchiate allora tutto fila liscio, ma quando qualcuno vi fa' notare che non siete sto mito che volevate essere, e' un bel boccone amaro.
Poi se posso farti una domanda ma chi ti ha chiesto niente! Vuoi giudicare ma non essere giudicato! Strano modo di vedere!
Non so di dove sei ma potresti farmi una ricerca nella tua zona?Qualsiasi! Se sara' soddisfacente, posso darti qualche soldo, pero' non saprei, forse se me la faccio da solo anche se non risparmio almeno non ti do' niente, avro' la soddisfazione di avere fatto da solo. ( Questa e' la tua logica) :-D :-D
Gattorussovic
30/01/2013 | 18:41
Newbie
Comunque non mi interessano i soldi come pensi!! Mi interessa essere ascoltato!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMaxxxxim30
30/01/2013 | 18:57
Silver
Gatto, tu c' hai capito qualcosa con l' ukraina e russia in generale, escluso moskwa, dove tutte hanno un po la puzza sotto il naso, pero anche li e un discorso a parte.
TROVA HOSTESS PER CENEIo ho vissuto a kiev, parlo russo benissimo, sicuramente per me e piu facile, o per quelli come me muoversi, tra pro e semi o free, comunque ne ho visti tanti di paesani, fare i belli al deluxe, o Dante zimy, pagare bottiglie, offrire drink, ma a quelle non interessa quanto hai speso li dentro, loro vogliono incassare, e se vedono che spendi, ti chiederanno anche di piu della tariffa normale, perche li dentro turista italiano in questo caso, sei un pollo da spennare.. Non ti rispetteranno neanche. Un consiglio: appena arrivate andate in qualche bordello o centro massaggi, scaricate bene il fucile, cenetta e poi a donne, divertitevi, e non date retta alla prima che passa e parla italiano, scartata a priori!!!! centellinate offerte da bere, meglio se dopo meta serata, quando la gnocca e gia alticcia, e poi affondate... Con tutte quelle che avete scambiato sguardi.. Faccia da culo e avanti, su 3-4 una la portate a casa.
Merolone33
30/01/2013 | 19:07
Newbie
Non sono un "saputone" (oppure saputello), tanto è vero che ho detto di aver frequentato due sole tipe (sai, sono uno che si affeziona alle persone)! :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàI "saputoni" siete voi, visto la tua citazione (intanto che voi cercate i nuovi locali noi ci scopiamo le gnocche che non incontrerete mai).
Se non vuoi i soldi suggerisci un sistema gratuito, e non uno dove si spende poco (e vedrai che allora ti starò ad ascoltare)!
Va là che non sei un saputone, sei solo un simpatico furbacchione! :-))
Nessuno ti vieta di giudicarmi, fai pure.
Io non ho giudicato le tue chiappe, anche perchè non mi interessano, ho solo detto che a mio avviso sei un furbacchione che suggerisce sistemi a pagamento!
Oppure ho capito male?
Spiegami il tuo sistema infallibile e gratuito, sono tutto orecchie!
Gattorussovic
30/01/2013 | 19:24
Newbie
Vedete come ben sa,visto che ha vissuto a Kiev Maxxxxim30, non troverete mai le ragazze comuni nei locali (Questo accade in tutte le citta' turistiche e in specie a Kiev) questo e' il mio segnale che non volete ascoltare!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESe volete avere la possibilita' di divertirvi sul serio conoscendo ragazze, dovete perdere molto tempo a cercarle ma i risultati sono sempre positivi.
Gattorussovic
30/01/2013 | 19:30
Newbie
Potete farlo anche da soli ma con quali risultati non saprei! Non tutti parlano e scrivono in russo, e sapere anche le parole da usare (Non puoi scrivere a una, senti quanto vuoi per scopare?) non ha logica anche in Ucraina, quindi dovete saper usare le frasi giuste, io passo a volte giornate e serate intere finche' non trovo quella giusta che accetta quello che le propongo, e scusate ma voi lo fareste per fare un favore a qualcuno? Forse una volta, forse due e poi? Altro che agenzia matrimoniale, quando mai veramente vi cerca cosa volete?
TROVA HOSTESS PER CENEGattorussovic
30/01/2013 | 19:35
Newbie
Volete farlo? Ok iscrivetevi online su un sito russo, mettete le vostre foto e cominciate a cercare ragazze di 20 massimo 25 anni, in specie ragazze che cercano uomini non superiori alla loro eta' di 7 o 8 anni, poi fate a tutte la vostra proposta, fatevi dare il numero e chiamatele, trattate per telefono e poi le incontrate nel vostro appartamento quando sarete a Kiev.
Vi sembra facile vero??? Beh provate poi mi farete sapere!!
Gattorussovic
30/01/2013 | 19:41
Newbie
E' tutto gratis!!! Buona fortuna!! Oppure continuate a pagare gnocche da BuddaBar,oppure da Kaffe' che sono li' pronte ad aspettarvi a gambe aperte, a voi basta aprire il portafogli e saranno tutte innamorate di voi, cosi' poi vanterete su questo sito quanto siete stati figo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEScusate se mi sono permesso di farvi cambiare opinione, solo per orgoglio nazionale, regalare denaro a questi mangiapane a tradimento solo perche' sanno che avete fame. Pensateci!!!
Maxxxxim30
30/01/2013 | 22:04
Silver
Diglielo gatto, questi rovinano il mercato, mandano i prezzi alle stelle, al river palace, ti portavi a casa gnocche a 80$, certo trattanto, e intorno alle 2-3 di notte, pero fighe... Che rimanevano da te, anche a dormire. Queste parassite piu gli date, e piu prendono, sono senza fondo e pudore. Vi posso fare una domanda, avete mai proposto un' orgia o un bel trio a queste qua? Per soldi fanno tutto!!
TROVA HOSTESS PER CENETutte quelle che vedete all' Ok o al sirebro o byblos, sono tirate e gnocche, ma vogliono fare la serata a spese vostre facendoti credere di starci, poi alle 2 arriva il tipo, la carica e se la scopa e tu paghi.... Pero pensi, almeno mi ha dato il numero( coglione buttalo) che e peggio dell' imu.
Per favore evitate shooter's che e pieno di cazzi turchi, volete un locale casereccio in centro, sorry babbuska,
Non so, ma il caribbean ha riaperto??
Scopatele tutte a sangue.. Di piu non meritano quelle in centro.
n.B ma sapete che in ukraina le donne tante sono bisex??
ReCensore
30/01/2013 | 22:15
Silver
vabbeh alla fine il segreto qual era? segnati ad un sito di dating russo, meglio se a pagamento (dove troverai sicuramente troie). poi offri a tutte 100 euro per una notte finche' trovi quella che ci sta...un genio :D cazzo non ci avrei mai pensato :D
Ma scusa perche' non provare per strada? almeno risparmi l'iscrizione...cazzo mi sono sputtanato il segreto!!! :D :D :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Merolone33
30/01/2013 | 22:20
Newbie
Devo chiedere scusa a @Gattorussovic!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPensavo si parlasse di free ma a quanto vedo il tema sono le mignotte!
Allora suggerisco di provare anche il suo sistema "spendendo poco". ;-)
Anche se continuo a chiedermi che senso ha andare fino a Kiev per montarsi una a pagamento!
Boh....
ivan_drago
30/01/2013 | 22:36
Gold
@merolone33 ,il senso di far ciò ? Zero è senza senso e senza risparmio economico,sono anni che frequento l'ex Unione sovietica(per avventura,perchè amo questa cultura ,per la bellezza delle sue donne,interiore ed esteriore,per alcuni anni per amore) ,e sono anni che trovo italiani incazzati perché non trovano quello che cercano(sesso facile),e continuo a domandarmi perché chi vuol solo trombare pay non se ne resta in Europa (visto che oltre tutto c'è più organizzazione e prezzi nettamente più bassi)?
A Mosca Minsk Kiev sparano 300 euro, ma andatevene in un buon fkk tedesco e ve ne trombate 6 con lo stesso prezzo.
Per il free
Kiev come Minsk, San Piter, Moscow e in parte anche nelle città minori non son posti dove arrivi e tutte ti allargano le gambe.Son posti dove c'è ancora il fascino del corteggiamento, dove la differenza di età conta meno che da noi,son posti dove essere gentleman fa la differenza.
Poi comunque son posti che ti devono affascinare al di là della gnocca, perchè alla lunga resistere in un posto solo per quello diventa impossibile.
Le grandi gnocche valgono lì come altrove, quindi uno se le deve sudare (anche se li, uno piacevole, romantico, elegante, che ci sa' un po' fare se la può giocare con una top senza essere munito di Ferrari e senza essere bello come Cristiano Ronaldo).
Poi chiaramente i più finiranno nei locali per stranieri ,come il Next a Minsk lo Shooters a Kiev ,il night flight a Mosca o l'Essential a Riga,dove troveranno quasi esclusivamente pro(che costano più che in occidente),oppure per accorciare i tempi di seduzione diventeranno sponsor di qualche" nipotina", quindi che idea avranno queste persone di queste ragazze ? Generalizzeranno dicendo son tutte...
Ma se uno conosce le vere ex sovietiche senza andare a fare il Briatore di sorta,con calma,senza tempeste ormonali in corso(fermatevi in Germania in un buon fkk prima, per sfogarvi),potrà avere belle sorprese,conoscere ragazze generose (in tutti i sensi) belle, intelligenti e colte.
Ma è un lavoro lungo che necessita di tempo,di tornarci tante volte,di aver pazienza e soprattutto motivazione ,chi vuol scopare in pochi giorni penso sia meglio si rivolga in altri lidi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Merolone33
30/01/2013 | 22:41
Newbie
@ivan drago mi trovi d'accordo al 100%!
io non vado all'estero per il pay, al massimo mi spingo fino a Lugano in macchina (che costa un tantino meno).
è quello che volevo spiegare prima, quando dicevo che preferisco il vecchio sistema (vado, rimbocco le maniche e sudo per portare a casa la pagnotta).
se se va male pazienza, intanto sono stato in un posto che mi piace e soprattutto fuori dall'Italia (che è sempre un piacere).
conquistare una ragazza con i propri mezzi, o almeno provarci, da molte più soddisfazioni che pagare per ricevere il pacco regalo direttamente a casa.
per il pay basta andare sotto casa! ;-)
Gattorussovic
30/01/2013 | 23:01
Newbie
Сerto chi vi capisce e' bravo!!! Prima parlate di discoteche di free di scopate mancate, di ragazze che vi chiedono 300 dollari, che sono tutte mignotte, che andate qua o di la', poi passate al fatto che non vi piace volete la conquista (Ma quale conquista siete dei sognatori se la pensate cosi') tutto ha un prezzo purtroppo oggi e' cosi' in tutti i paesi dell'est ma anche in Italia e pure a Lugano citta' delle prostitute, scusate ma avete bisogno di svegliarvi che siete in letargo, pensate veramente che le ragazze pensano che siete ben vestiti, carini e simpatici, scusate ma siete fuori di testa! Voi per tutte le ragazze dell'est e dell'europa siete e lo rimarrete sempre un business, so che e' brutto pensare una cosa del genere, ma anche voi andate per qualche giorno in un paese x e pensate che una ragazza si innamora di voi (Non esiste cosa piu' falsa) ve lo fa' credere questo si, eccome!! Ma quando sarete ritornati a casa se non gli spedite l'aiutino non vi rispondera' piu' al telefono.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPensavo di parlare con persone piu' mature, ma non e' cosi'! Io non parlavo di mignotte ma di ragazze, che li' forse potete incontrare qualcuna veramente che puo' successivamente diventare qualcosa, si tratta di ragazze che lavorano che hanno una vita misera ma pur sempre una vita, che necessitano di aiuto non di fare le mignotte che voi prima cercate e poi non volete.
Insomma ma fate come vi pare, le brave ragazze continuate a cercarle al Budda o al Dinamo o altrove, accomodatevi pure ( Non vi si puo' insegnare niente, siete troppo maturi)
ivan_drago
30/01/2013 | 23:02
Gold
@Merolone33
io non ho la fortuna di avere una lugano vicina, vivendo in toscana, quindi una volta all'anno una spedizione in terra di Germania me la faccio, ma finita lì.
Non ho niente contro chi pratica il pay(che può essere anche salutare per essere liberi mentalmente per il free ),ma non capisco perché uno debba farsi viaggi complicati e costosi per venire in ex Urss,spesso al freddo,per andare a trovare quello che uno può trovare sotto casa.
E peggio ancora non sopporto chi generalizza,e chi prova a corrompere le brave ragazze con regali assurdi,cercando di trasformarle in "nipotine", ma a conquistare una donna con le vostre forze non vi da' più soddisfazione ?
Nei miei viaggi nelle terre dei cosacchi cerco sempre di portare a casa la pagnotta con le mie forze(look ,romanticismo,ironia,dolcezza) se va' và ,altrimenti non mi metto a piangere per un due di picche :), sono comunque stato in terre che amo , fra belle donne , ho fatto nuove conoscenze/amicizie. E soprattutto conosciuto persone vere,che hanno tanto da darti (al di là della fica)
a livello di affetto,di dolcezza, di cultura e di educazione,i più pensano di essere stati a Riga Odessa Kiev Mosca
ecc... ,ma in realtà sono stati solo in teatrini creati per inculare gli
stranieri,e non hanno nemmeno la più lontana idea di quello che siano le donne vere di quei paesi.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Gattorussovic
30/01/2013 | 23:06
Newbie
Poi scusate ancora ma si vede da li' che non siete mai stati con una ragazza ucraina non esiste paragone con le mignotte europee, che poi finiscono per comportarsi come le locali ( tipo in Italia devi fare tutto di fretta senno' si incazza pure, e non provare a toccarla non pensarci nemmeno , al massimo guardare) Cose da matti!!! Cambiate paese non venite in Ucraina non fa' per voi!Senza offesa alcuna.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàivan_drago
30/01/2013 | 23:19
Gold
Gatto prima di tutto non generalizzare,forse il tuo messaggio può essere buono per chi va' li tre giorni,ma non sei il solo stanziale o semi stanziale in quelle zone, frequento l'ex urss dal 2004,mai pagato niente, ho sempre detto di essere un morto di fame,ho tantissime amiche, sono stato fidanzato con una fantastica ragazza bielorussa per tre anni che non era ricca economicamente ma era la persona più intelligente e generosa che avessi mai conosciuto(oltre ad essere ex modella) ,
finita perché non ha voluto lasciare il suo lavoro di ingegnere per venire a vivere qui in italia,(alla faccia di chi pensa che tutte cerchino il passaporto)la quale mi aveva anche detto se vieni a vivere da me(da lei) fin quando non trovi lavoro viviamo con quello che guadagno io ;ho trombato diverse ragazze conosciute la sera stessa in disco,a cui non avevo nemmeno offerto un drink,
ho trombato ragazze ricche che mi hanno anche fatto fior di regali,sono stato poi fidanzato un anno con una ragazza lettone figlia di papa aveva un bmw coupè a 19 anni.
Certo le mie esperienze si riferiscono in prevalenza a Riga,Tallinn,Vilnius e Minsk,
Kiev mi ha fatto una brutta impressione,ma ci sono stato troppo poco tempo,l'ho conosciuta da turista,e i turisti finiscono sempre nei soliti posti ,e fanno quindi le solite conclusioni.... Son convinto che anche a Kiev frequentando università o la periferia,ragazze valide non ne manchino.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
Merolone33
30/01/2013 | 23:21
Newbie
@Gattorussovic, hai finito di fantasticare??
TROVA HOSTESS PER CENEGuarda che le mignotte ucraine si trovavano anche a Lugano fino a qualche mese fa!
E anche qualche russa!
Fatti un giro anche fuori dall'Ucraina che ti si apre un mondo nuovo!
E comunque esiste anche il free, se non lo sai.
Certo le pay che offri tu sono diverse da quelle free.
Quindi se non conosci il free ucraino, limitati a parlare di mignotte!
In Ucraina ci vengo a fine Marzo, e sono 21!
Senza offesa alcuna!
Gattorussovic
30/01/2013 | 23:31
Newbie
Senti fai come ti pare! Non mi interessa! Ognuno si scopa le proprie! Buona fortuna!!!
Merolone33
30/01/2013 | 23:44
Newbie
Ecco bravo, sono d'accordo con te.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFinalmente siamo arrivati ad un compromesso! ;-)
Buona fortuna anche a te.
ReCensore
31/01/2013 | 09:17
Silver
@ivan drago
concordo, e' tutta una questione di essere residenti per farsi un giro di amicizie.
Alla professioniste basta dire di no come ti accorgi che hanno un prezzo, per difetto alla fine rimarranno soltanto quelle normali.
Pure da turista basta non andare nei soliti posti, di solito centrali, di solito blasonati, di solito su tutte le guide turistiche. Compratevi la lonelyplanet, controllate se c'e' indicato un locale li' e NON ANDATECI, cazzo e' di una semplicita' assurda (oltretutto in alcune guide certi posti ci sono perche' pagano per esserci, cioe' non e' una recensione ma pubblicita')
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
ReCensore
31/01/2013 | 09:30
Silver
@gattorussovic
Forse tu non hai capito: in questo forum non esistono solo sprovveduti da fare iscrivere a qualche servizio. In questo forum esiste gente che parla la tua lingua, conosce il tuo paese e soprattutto piace alle tue donne, e che quindi non ha bisognnoo di assistenza a caroo prezzo per farsi anche un viaggio di pochi giorni e giocarsi la partita
Esiste poi sicuramente un esercito di lettori non iscritti al sito che spera di carpire informazioni per scopare facile, illudendosi che sia possibile, e proprio quelli cerchiamo di educare insegnandogli che non esiste il paese dei balocchi dove basta che arrivi e te la danno senza far niente.
In particolare l'Ucraina e' un posto che devi conoscere per avere confidenza coi luoghi e con le persone, quella confidenza che ti aiutera' a riconoscere le mignotte dalle ragazze giuste e ti aiutera' ad approcciarle senza fare la figura dell'imbranato e morto di figa. Molti, giovani sbarbatelli, o meno giovani, potranno cosi' migliorare se non le loro probabilita' di successo almeno ridurre gli errori e il danno economico. In Ucraina si affrontano i costi della logistica soltanto per collezionismo, per gusto personale, non certo perche' conviene.
E comunque altro messaggio importante da far passare: senza un approccio manageriale (che significa gestire costi e fare investimenti strategici, cioe' le mosse giuste, non spendere a pene di segugio ) alla figa si va a culo, e se si va a culo si va a segno soltanto se giovani e belli.
Infatti chi ha successo da quelle parti come @ivan drago alla fine lo ha perche' era veramente interessato a luoghi e persone da averne imparato la lingua, viaggiato piu' volte, fatto amicizie prima e trombate dopo (in senso piu' logico che temporale), in una parola sola, come sostengo da sempre, CHI SI E' SPECIALIZZATO
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
passodelbandito
31/01/2013 | 10:32
Newbie
come diceva il buon vecchio saggio provare per credere !!
a mio parare siamo tutti abbastanza "maturi" da provare la strada di Gattorussovic e se poi le richieste fossero esagerate dire: no grazie!
@Gattorussovic mi hai incuriosito, ti scrivo in pvt :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGattorussovic
31/01/2013 | 10:37
Newbie
Nel frattempo che voi cercate di educare (non si sa cosa) questi sprovveduti continuate a fargli fare errori su errori, ma sulla loro pelle, cosa vuoi che ne sappiano dell'Ucraina, e poi vengono e si sa benissimo il perche' (Vogliono la topa) questa e' la verita' e allora non e' meglio farli divertire, tornando a casa con un bel ricordo e non certo perche' sono stati denudati, e poi dove pensi che riusciranno a comprendere quale sia la ragazza per bene (Che poi non esiste, sono tutte brave, solo disperate, e se belle senza possibilita') non fanno quello che fanno per scelta, ma perche' ce le ha portate il turista affamato,e la loro condizione economica, comunque nel mondo c'e' la libera scelta di pensiero, se voi vi sentite tanto fighi ben per voi , ma non tutte le persone sono cosi', se volete dare consigli dateli giusti, poi ognuno di noi puo' vivere nella propria illusione di macho.
TROVA HOSTESS PER CENESai quanti anni mi sono occorsi per capire quello che scrivo, e quanto denaro speso nell'illusione che eri una opportunita', che potevi dare quello che gli altri non davano,non parlo di soldi,solo fregature,potete solo esporre le vostre idee e pensieri ma non potete capire le culture degli altri paesi.
Sono sono quasi dieci anni che giro e che vivo in questi paesi, comunque accetto anche sentire sciocchezze, da chi non ne sa niente o almeno pensa di sapere, quando si parla si deve generalizzare non pensare a come ti puo' essere andata e a come la pensi, questo si chiama analisi.
Penso di sprecare ancora il mio tempo prezioso a spiegare a chi non vuol sentire, spero solo che qualcuno abbia percepito i miei segnali, e se alcuni non capiscono o non vogliono capire, poco importa.
ivan_drago
31/01/2013 | 11:04
Gold
Guarda io capisco cosa intendi,questo poi tra adulti è uguale in tutti i paesi del mondo,le donne si fanno da grandi si fanno il loro progetto in mente,così in italia,così altrove,mi metto con lui che ha quel lavoro lì,quell'abitazione lì,quelle amicizie lì,ma la sana seduzione esiste in italia in europa come in ex-urss (non sò quanto esista a kiev dove la situazione sociale è peggiore,e ripeto che l'ho vissuta solo da turista a differenza di altre location, e quindi mi ha fatto una pessima impressione ),
Se conosci una gli dici le cose giuste,gli compri una rosa,la inviti a cena a casa tua e te la da' non è seduzione ? Poi presentandoti da poveri non avete paura che non vi si attaccheranno addosso,vi scopano,e tutt'al più vi richiamano per ri scopare.
Ma ci vuol tempo ,essere preparati a tanti due di picche.
Regola numero uno per chi vuole evitare chi cerca sponsor è presentarsi per quello che si è ,se si è poveri come me,o per meno di quello che si è, se si è ricchi.
Io con questo antivirus non ho mai trovato ne' scroccone,ne' ragazze che mi si sono attaccate dopo averle scopate o baciate .
Certo facendo così tante ti diranno di no,ma a me interessa solo la sana seduzione.
Le ragazze che mi si sono attaccate lo hanno fatto perchè io ho perso il capo per loro,e l'ho cercate ,ricercate e amate.
Poi è vero i più che vanno in questi posti cercano solo gnocca facile,e allora che provino pure il tuo sistema,piuttosto che andare a prenderlo nel culo in night e bordelli,può essere un sistema anche valido. Ma non generalizzare please la sana seduzione esiste.
Ti spiezzo in due.
Anzi no ti lecco la passerina.
ReCensore
31/01/2013 | 15:53
Silver
infatti ho sempre detto che a fare i finti ricchi per fare gli spacconi non si ottiene un cazzo, ad una donna a cui piaci piaci non per il denaro, ma si attirano soltanto le mignotte. Basta fare i finti poveri e le mignotte gireranno al largo e solo le interessate rimarranno.
@gattorusso tu lancia i segnali che vuoi, io spero soltanto che se qualcuno non rimane contento come tu dici sappia farti assaggiare un po' di riconoscenza italiana del sud, sapessi come imparano in fretta gli ucraini quando questo accade
@passodelbandito, si in teoria uno puo' sperimentare...ma quando gia' la matematica ti dice che in ogni caso non conviene...tra viaggio e alloggio, per poi pagare a botte di 100 euro non si sa quante volte una...e lui avrebbe il segreto...certo, e' sempre quello: voi pagare lui scopare
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Maxxxxim30
31/01/2013 | 16:51
Silver
Ciao, il gatto dice bene, perche andare dalle mignotte per turisti sprovveduti, chiedete a lui, se poi vi manda un missile scoud, voi rispondete con un patriot, e la mandate indietro, no grazie. Tante parolempochi fatti, testare, valutare. Secondo quello che posso aver capito io, il gatto ha delle amichette, che hanno bisogno d' arrotondare, lui fa da tramite, e tira fuori qualcosa per lui..
TROVA HOSTESS PER CENENiente di strano, anzi... Quelle sono molto meglio di quelle che incontrate nei locali.
Io, ad esempio, un" arrotondatrice, l' ho beccata su un sito, che il gatto conosce sicuramente, gran figa, 180, mora occhi azzurri, 23 anni parrucchiera. Venuta a casa un paio di ore, cosa 400 griven, alla fine visto il servizio ottimo, le ho dato 50 per il taxi, strameritati,
ReCensore
01/02/2013 | 12:03
Silver
@gattorusso
master ha sempre detto: non provate a prendere per i fondelli e a fare i furbi, se avete qualcosa da proporre fatelo in modo chiaro e con prezzi chiari, poi uno sceglie. Se poi fosse anche un prezzo onesto :D ma chiediamo troppo :D
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
tommy
02/02/2013 | 13:13
Newbie
Ciao Gatto
Belle recensioni ! So bene di cosa parli dopo oltre 20 volte a Kiev e svariate fidanzate. Conoscere la loro cultura i loro modi di fare .... :-) cose per pochi ... Adesso a Kiev non va più ho la fidanza in altra città ucraina .... Ma Kiev rimane sempre divertente ..... Le altre città Fatta eccezione per Odessa e yalta che sono peggio di Kiev per certi versi, sono migliori anche se per chi ha già una buona esperienza altrimenti ...... È DURAAAAAA :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGattorussovic
03/02/2013 | 00:38
Newbie
ciao tommy, grazie ma ho scritto cio' che penso, c'e' chi gradisce e chi no, il mio segnale era semplice
(Se volete divertirvi il modo c'e') lasciate stare i pareri personali, e fidatevi di chi l'Ucraina se l'e' sudata sulla propria pelle, e non e' vero che bisogna essere figo o altro, chiunque puo' raggiungere alti livelli.
Consiglio del GATTO (Nella giungla devi capire e non essere capito, intanto corri colpisci ma corri, o sarai mangiato)
TROVA HOSTESS PER CENE