Secondo voi perché alcune donne free non fanno pompini nonostante gli venga leccata la figa? E come convincere quelle non lo vogliono prendere nel culo? Non in senso metaforico ovviamente.... Eheheh
Il perché che mi è stato confessato più spesso è il binomio pisello+urina che dà come risultato mentale un senso di sporco, e non credo di aver scoperto nulla di nuovo.
Apro parentesi.
Il discorso dell'umiliazione invece non mi è stato mai fatto, anzi credo che in maniera subliminale l'eventuale posizione di dominata sia più un indicibile pregio piuttosto che un fastidio.
Chiusa parentesi.
Una volta che scopre che non ci sono cattivi odori o sorprese, raramente ho continuato ad avere problemi.
Come faccio io per farglielo scoprire è molto banale, e non mi vado ad inventar cose strane dato che funziona.
Nella classica posizione del 69, inizialmente gli chiedo solo di carezzarmelo mentre io mi do da fare come credo.
Come lei inizia a sciogliersi inizio a chiedere una giusta ricompensa (bacini almeno in zona).
Mentre aumento l'intensità di quello che gli sto facendo gli faccio capire (o se è di coccio mi fermo e glielo dico chiaramente) che è un piacere che può raggiungere vette altissime se ricambiato in maniera consona: tecnicamente più si allontana lei più mi allontano io, più si avvicina lei più mi avvicino io.
Come scritto una volta passato il guado raramente ho trovato una ragazza che come mi distraevo non assolveva ai suoi impegni, il più delle volte anzi passate le remore iniziali le trovavo partecipi anche senza il mio massimo impegno a fare altrettanto.
Quasi se il farlo, anche senza ricevere nulla in cambio, fosse già di per se soddisfacente a raggiungere il piacere, valle a capire le donne.
L'altra faccenda è un po' più delicata dato che il problema non è aver a che fare con lo sporco ma esserlo, cosa che paradossalmente per le donne è più grave.
Il come superare l'impasse è più complesso e metodi universali non ne conosco.
Il mio è un po' elaborato, ma quello è anche il mio carattere.
In casa, dove vivo da solo, ho messo su una doccia "delux": getti per il massaggio, mega soffione a soffitto con effetto pioggia, bella comoda (ci si sta anche in tre), ecc ecc ecc.
Tutto questo non per l'obiettivo tema della discussione ma perché a prescindere ho bisogno di igiene dato che in corso d'opera non voglio avere problemi di odori non consoni o altro, è una mia fissazione, non morbosa ma presente.
Quindi nei primi approcci, nei pre-preliminari, gli insinuo l'idea di un bel massaggio sotto la pioggia, anche con trattamenti cromo-terapeutici.
Torniamo in-topic.
Una volta in doccia, coadiuvati da un un ottimo bagnoschiuma molto idratante (magari corretto con oli essenziali) si inizia a massaggiare il tutto soffermandoci spesso nella zona dove c'è il nostro obiettivo. Sta con l'esperienza riuscire a farlo quasi per caso senza far capire invece che è il nostro principale traguardo.
A proposito, quasi me ne dimenticavo, occhio a non tradirsi in questo e soprattutto NON CHIEDERLO.
Una volta che è palese, a lei, che siamo puliti si inizia a lavorare la zona (o ancora nella doccia se la cosa piace o una volta arrivati nel luogo che abbiamo scelto per consumare).
Qui l'approccio è un classico, credo che la tecnica abbia anche un nome.
Si fa un bel lavoro con le mani (ed eventualmente con la bocca) tra le sue gambe.
Come la ragazza inizia a godersi l'opera, che va portata avanti utilizzando il dito indice e il dito medio all'interno e il pollice a far danni nei paraggi, con il mignolo TIMIDAMENTE E BEN LUBRIFICATO (lascio all'immaginazione cosa usare) si inizia a forzare DELICATAMENTE lo scrigno dei desideri.
Anche le serrature più dure solitamente cedono dinnanzi ad un innocente mignolo, e se non si fanno cazzate, e si fa passare il tempo necessario facendo un buon lavoro, anche il dito anulare, sempre TIMIDO E BEN LUBRIFICATO, può raggiungere senza troppi ostacoli il vicino di mano più piccolo. Magari inizialmente alternandoli.
Una cosa fondamentale è che pollice indice e medio non devono mai e poi mai fermarsi a guardare, possono rallentare dando modo alla partner di scoprire che il piacere non gli arriva da dove se lo aspettava, ma mai fargli scoprire palesemente che si sta concedendo più del normale.
Con un po' di pazienza è proverbialmente risaputo che non c'è il 2 senza il 3, e quello diventa il punto di non ritorno, sempre che la dotazione sia intorno alla media, se no so cazzi.
ps: sono tra quelli che, ahimè, ascoltano le donne (amiche, amanti, ecc) quindi se c'è del merito va a loro; mi sono limitato a raccontare come io ho inteso i loro bisogni per avere il beneficio di vedere appagati i miei, che sono tanti, ma tanti.
Ci sono donne che vivono una vita sessuale molto open mind e con piacere, altre meno, chi lo fa con gusto e' piacere non si precludera' nulla durante il rapporto sessuale, chi invece ha una mentalita' chiusa incurcata sin dalla guovane eta' dalla famiglia o peggio ancora dalla religione, vietera' a lei stessa di andare oltre la pratica del missionario, per conto mio, una ragazza che non fa le pompe , non potrebbe avere nulla a che fare con me, per il secondo canale invece, se proprio propio non c'e' la fa, amen, ma le pompe, ovviamente cabrio :-) quelle le voglio con CIM , sensa se e sensa ma !!
"La FIGA é come una tazzina di caffé.. la puoi dare a tutti ma basta che la lavi e torna come nuova.."
Cosi si dice dalle mie parti !
Lo stesso non si puo dire dell'altro canale "rai2" che con l'uso dimostra man mano segni di usura, più o meno evidenti a seconda della persona (il classico culo sfondato) :)
Io penso che buona parte delle free non sia propensa ai rapporti anali non perché non piacciono ma perche consapevole di quanto sopra e per un minimo di amor proprio.
Sibarita grazie per i tuoi suggerimenti che in parte adotto gia' ...
Quando dice sempre che la dotazione sia intorno alla media alludi all'apertura de "pertugio"? Eheheh... Quello può essere un problema anche in uscita..... Eheheh
questa è la frase che tanti consensi mi aveva dato quando avevo FB (che poi ho cancellato..sito del cazzo)
"Se una donna ti succhia il cazzo, vuol dire che le piaci. Se te lo risucchia ancora e ancora, vuol dire non solo che le piaci, ma che le è anche piaciuto succhiartelo"
No @Francesco69 mi riferisco alla nostra dotazione.
Se è nella media dopo il terzo dito la fanciulla è pronta a goderne.
Se è sotto la media meglio fermarsi al secondo.
Ma se si è sopra in questo caso si è un po' sfortunati. Anche arrivando al 4° dito la tipa sa che nel momento che si "apre" tu dovrai pistonarla, e le due cose unite (grandezza e potenza) potrebbero incutere ben più di una blanda remora alla novizia.
mio umile parere in base ad un buon campione di persone che mi ha fatto giungere a questa conclusione per due motivi:
1) una free di solito nn è una professionista, nn sa o ha provato poche volte ad imbattersi in rapporti simili.
2) perchè in una buona fetta di donne, in particolare la free quindi che nn esercita la professione ne direttamente nè indirettamente entrano in gioco meccanismi psicologico-affettivi che inibiscono tali prestazioni che eventualmente ( e nemmeno in tutti casi) loro concedono a chi sono emotivamente legate.
Interessante l'intervento di @sibarita74 che punta l'accento sullo " sblocco emotivo-sessuale" della partner. Che si traduce: se il partner è bravo,
ci sa fare, sblocca determinate barriere affettive.
Per il primo rapporto anale con una ragazza consiglio sempre:
a) vaselina a sufficenza ma non troppa
b) pazienza nel gioco di dita e contemporanea stimolazione clitoridea
c) posizione a cucchiaio, dove è più difficile per lei irrigidire i muscoli
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Francesco69
27/08/2012 | 02:54
Silver
Secondo voi perché alcune donne free non fanno pompini nonostante gli venga leccata la figa? E come convincere quelle non lo vogliono prendere nel culo? Non in senso metaforico ovviamente.... Eheheh
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVsibarita74
27/08/2012 | 05:22
Newbie
Non è la legge ma sono le mie esperienze.
Il perché che mi è stato confessato più spesso è il binomio pisello+urina che dà come risultato mentale un senso di sporco, e non credo di aver scoperto nulla di nuovo.
Apro parentesi.
Il discorso dell'umiliazione invece non mi è stato mai fatto, anzi credo che in maniera subliminale l'eventuale posizione di dominata sia più un indicibile pregio piuttosto che un fastidio.
Chiusa parentesi.
Una volta che scopre che non ci sono cattivi odori o sorprese, raramente ho continuato ad avere problemi.
Come faccio io per farglielo scoprire è molto banale, e non mi vado ad inventar cose strane dato che funziona.
Nella classica posizione del 69, inizialmente gli chiedo solo di carezzarmelo mentre io mi do da fare come credo.
Come lei inizia a sciogliersi inizio a chiedere una giusta ricompensa (bacini almeno in zona).
Mentre aumento l'intensità di quello che gli sto facendo gli faccio capire (o se è di coccio mi fermo e glielo dico chiaramente) che è un piacere che può raggiungere vette altissime se ricambiato in maniera consona: tecnicamente più si allontana lei più mi allontano io, più si avvicina lei più mi avvicino io.
Come scritto una volta passato il guado raramente ho trovato una ragazza che come mi distraevo non assolveva ai suoi impegni, il più delle volte anzi passate le remore iniziali le trovavo partecipi anche senza il mio massimo impegno a fare altrettanto.
Quasi se il farlo, anche senza ricevere nulla in cambio, fosse già di per se soddisfacente a raggiungere il piacere, valle a capire le donne.
L'altra faccenda è un po' più delicata dato che il problema non è aver a che fare con lo sporco ma esserlo, cosa che paradossalmente per le donne è più grave.
Il come superare l'impasse è più complesso e metodi universali non ne conosco.
Il mio è un po' elaborato, ma quello è anche il mio carattere.
In casa, dove vivo da solo, ho messo su una doccia "delux": getti per il massaggio, mega soffione a soffitto con effetto pioggia, bella comoda (ci si sta anche in tre), ecc ecc ecc.
Tutto questo non per l'obiettivo tema della discussione ma perché a prescindere ho bisogno di igiene dato che in corso d'opera non voglio avere problemi di odori non consoni o altro, è una mia fissazione, non morbosa ma presente.
Quindi nei primi approcci, nei pre-preliminari, gli insinuo l'idea di un bel massaggio sotto la pioggia, anche con trattamenti cromo-terapeutici.
Torniamo in-topic.
Una volta in doccia, coadiuvati da un un ottimo bagnoschiuma molto idratante (magari corretto con oli essenziali) si inizia a massaggiare il tutto soffermandoci spesso nella zona dove c'è il nostro obiettivo. Sta con l'esperienza riuscire a farlo quasi per caso senza far capire invece che è il nostro principale traguardo.
A proposito, quasi me ne dimenticavo, occhio a non tradirsi in questo e soprattutto NON CHIEDERLO.
Una volta che è palese, a lei, che siamo puliti si inizia a lavorare la zona (o ancora nella doccia se la cosa piace o una volta arrivati nel luogo che abbiamo scelto per consumare).
Qui l'approccio è un classico, credo che la tecnica abbia anche un nome.
Si fa un bel lavoro con le mani (ed eventualmente con la bocca) tra le sue gambe.
Come la ragazza inizia a godersi l'opera, che va portata avanti utilizzando il dito indice e il dito medio all'interno e il pollice a far danni nei paraggi, con il mignolo TIMIDAMENTE E BEN LUBRIFICATO (lascio all'immaginazione cosa usare) si inizia a forzare DELICATAMENTE lo scrigno dei desideri.
Anche le serrature più dure solitamente cedono dinnanzi ad un innocente mignolo, e se non si fanno cazzate, e si fa passare il tempo necessario facendo un buon lavoro, anche il dito anulare, sempre TIMIDO E BEN LUBRIFICATO, può raggiungere senza troppi ostacoli il vicino di mano più piccolo. Magari inizialmente alternandoli.
Una cosa fondamentale è che pollice indice e medio non devono mai e poi mai fermarsi a guardare, possono rallentare dando modo alla partner di scoprire che il piacere non gli arriva da dove se lo aspettava, ma mai fargli scoprire palesemente che si sta concedendo più del normale.
Con un po' di pazienza è proverbialmente risaputo che non c'è il 2 senza il 3, e quello diventa il punto di non ritorno, sempre che la dotazione sia intorno alla media, se no so cazzi.
ps: sono tra quelli che, ahimè, ascoltano le donne (amiche, amanti, ecc) quindi se c'è del merito va a loro; mi sono limitato a raccontare come io ho inteso i loro bisogni per avere il beneficio di vedere appagati i miei, che sono tanti, ma tanti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
27/08/2012 | 11:30
Gold
Ci sono donne che vivono una vita sessuale molto open mind e con piacere, altre meno, chi lo fa con gusto e' piacere non si precludera' nulla durante il rapporto sessuale, chi invece ha una mentalita' chiusa incurcata sin dalla guovane eta' dalla famiglia o peggio ancora dalla religione, vietera' a lei stessa di andare oltre la pratica del missionario, per conto mio, una ragazza che non fa le pompe , non potrebbe avere nulla a che fare con me, per il secondo canale invece, se proprio propio non c'e' la fa, amen, ma le pompe, ovviamente cabrio :-) quelle le voglio con CIM , sensa se e sensa ma !!
gnocchettaro
27/08/2012 | 13:45
Silver
pagale :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdivineboy69
27/08/2012 | 14:01
Newbie
"La FIGA é come una tazzina di caffé.. la puoi dare a tutti ma basta che la lavi e torna come nuova.."
Cosi si dice dalle mie parti !
Lo stesso non si puo dire dell'altro canale "rai2" che con l'uso dimostra man mano segni di usura, più o meno evidenti a seconda della persona (il classico culo sfondato) :)
Io penso che buona parte delle free non sia propensa ai rapporti anali non perché non piacciono ma perche consapevole di quanto sopra e per un minimo di amor proprio.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrancesco69
27/08/2012 | 20:13
Silver
Sibarita grazie per i tuoi suggerimenti che in parte adotto gia' ...
Quando dice sempre che la dotazione sia intorno alla media alludi all'apertura de "pertugio"? Eheheh... Quello può essere un problema anche in uscita..... Eheheh
IlProfessor69
27/08/2012 | 21:18
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
questa è la frase che tanti consensi mi aveva dato quando avevo FB (che poi ho cancellato..sito del cazzo)
"Se una donna ti succhia il cazzo, vuol dire che le piaci. Se te lo risucchia ancora e ancora, vuol dire non solo che le piaci, ma che le è anche piaciuto succhiartelo"
Se ti ama, ingoia
Francesco69
27/08/2012 | 21:33
Silver
Verissimo..... Fortunatamente almeno il pompino la maggior parte delle free lo fa....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsibarita74
27/08/2012 | 22:32
Newbie
No @Francesco69 mi riferisco alla nostra dotazione.
INCONTRA DONNE VICINO A TESe è nella media dopo il terzo dito la fanciulla è pronta a goderne.
Se è sotto la media meglio fermarsi al secondo.
Ma se si è sopra in questo caso si è un po' sfortunati. Anche arrivando al 4° dito la tipa sa che nel momento che si "apre" tu dovrai pistonarla, e le due cose unite (grandezza e potenza) potrebbero incutere ben più di una blanda remora alla novizia.
Francesco69
27/08/2012 | 22:57
Silver
Ah eheheh giusto..... Altro che blanda remora.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàwhitestyle
29/08/2012 | 14:01
Newbie
mio umile parere in base ad un buon campione di persone che mi ha fatto giungere a questa conclusione per due motivi:
1) una free di solito nn è una professionista, nn sa o ha provato poche volte ad imbattersi in rapporti simili.
2) perchè in una buona fetta di donne, in particolare la free quindi che nn esercita la professione ne direttamente nè indirettamente entrano in gioco meccanismi psicologico-affettivi che inibiscono tali prestazioni che eventualmente ( e nemmeno in tutti casi) loro concedono a chi sono emotivamente legate.
Interessante l'intervento di @sibarita74 che punta l'accento sullo " sblocco emotivo-sessuale" della partner. Che si traduce: se il partner è bravo,
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVci sa fare, sblocca determinate barriere affettive.
kefiro
03/01/2013 | 09:46
Silver
Per il primo rapporto anale con una ragazza consiglio sempre:
a) vaselina a sufficenza ma non troppa
b) pazienza nel gioco di dita e contemporanea stimolazione clitoridea
c) posizione a cucchiaio, dove è più difficile per lei irrigidire i muscoli