@DeeJay e @master vi quoto in pieno siamo circondati da palloni gonfiati con i soldi e la macchina di papà!!! b-(
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Vivendo nella capitale da sempre, potrei fare esempi di soggetti maschi che solo a parlargli di cadevano le palle, ma figli di avvocati molto benestanti e con tanti soldi e la macchina comprata da papà per la laurea, ebbene nella comitiva narravano con me presente (che al solito mettevo i cazzi miei avanti a tutto e quindi ero considerato un soggetto marginale ma da incantare) di farsi questa e quella figlia di personaggio ricco e importante. Poi in separata sede con alcuni soggetti magari meno ricchi di loro ma sfigati e frustrati almeno quanto loro, gente che fino a 18 anni non aveva manco fatto una pomiciata, dicevano la triste verità e sopratutto l'altra faccia della medaglia, quella vera. Spesso erano e sono dei casi umani addirittura alcuni parlavano dei propri problemi di impotenza sessuale che avevano con le ragazze di facciata con cui ufficialmente erano assieme. A questi soggetti quando accennavo, dico solo accennavo, battute sulle mignotte si disgustavano ma, per non farlo vedere, tiravano fuori scuse del tipo è pericoloso per le malattie, è immorale, e poi per provare a godere a letto con la loro fidanzatina ufficiale confessavano-non a me naturalmente, considerato troppo fuori dai loro schemi e meno male aggiungo >:-) - di farsi infilare un dito al culo dalla frustrata di turno!!!! :-))
Cioè amici capite, questi sono la maggior parte dei maschi che hanno anche ruoli importanti in società, avvocati, commercialisti, medici...io li sintetizzo tutti FROCI del cazzo!!!!
Questo spiega anche perchè la melanzana italica in generale fa il maschio nel rapporto, perchè questi sono gli uomini con in generale si raffrontano!!!
E chiaramente quando incontra uno che la pensa come noi si incazza e non accetta di prenderlo come deve essere per lei!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
dice che sia scientificamente provato che chi fa una vita normale e un lavoro di fatica tipo il muratore sia sessualmente piu prestante di chi fa una vita agiata e senza fatiche
Comunque ho sempre il dubbio che Oscar non esista. E rafforzato dai recenti trascorsi, mi viene il dubbio che sia l'ennesima invenzione di quella frociona malata psicolabile sociopatica. :-c
@deejay per la cronaca nella y10 mignotte nigger serbe albanesi e na giamaicana e poi 2 melanzane :-D vabbe di una ero cotto somigliava a roberta modigliani B-) sto sentendo la vecchiaia ho troppa nostalgia della mia gioventu :-( meno male che vedendo i giovani depressi d oggi giorno mi riprendo :-D
avessi i soldi, mi comprerei il lambo... perché adoro quella macchina, non per rimorchiare passere
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Vabbè mò scrivo un papiro @master: io credo che dobbiamo distinguere una cosa importante soprattutto se parliamo di universitari.
Innanzitutto c'è chi ci è nato nella grande città e chi magari ci viene per fare l'università ma che è sempre stato nel suo paesino da 10mila anime magari sperduto tra l'interno puglia, basilicata e calabria (si fa per dire...può essere qualunque altra)
Quelli che vengono da fuori sono più portati a farsi inculare perchè non conoscono bene l'ambiente e ci mettono un pò prima di capire come funziona soprattutto se sono persone con il padre da 5/6mila euro al mese...ossia nè poco nè tanto....l'ideale per la gnocca che vuole scroccare...in quanto sono in grado di comprargli la borsetta LV o il braccialetto di tiffany, ma sono nuovi e senza grandi capitali da impensierirle.
Poi ci sono gli altri, quelli cui il padre guadagna realmente un sacco di soldi (almeno almeno 10mila euro netti al mese) e che sono nati lì e sanno perfettamente quindi in quale serata andare, quando andarci, cosa fare, come comportarsi e quanto spendere perchè hanno esperienza e hanno i contatti giusti tra i gestori dei locali, tra gli agenti delle modelle, tra i promoter che contano (non i ragazzini di 18 anni) ecc ecc
A questi difficilmente li freghi e te lo posso dire con certezza anche solo per una sorte di timore referenziale che la gnocca ha ad averceli di fronte (anche solo per l'arroganza che emanano) e anzi si ci vanterà con le amiche ad essere stata quel determinato giorno con il figlio di quel determinato personaggio che conta. (come ci si vanterebbe una 16/17enne ad essere stata col modello dell'abercrombie e fitch).
Poi percarità ci sarà sicuramente lo sfigato tra questi, come ci sarà la gnocca che ci proverà lo stesso a scroccargli ma può tranquillamente beccarsi un sonoro vaffanculo a meno che quel determinato figlio di papà se ne innamori (ma insomma non è certo la normalità)....
Per dirti io non avrei nessuna ma proprio nessuna difficoltà a scopare qua da me se voglio tirare fuori il denaro (il fatto è che non voglio tirarlo fuori)...proprio perchè so dove andare e in quali serate andare...un tizio che viene qui da fuori senza sapere un cazzo basandosi solo sul nome della discoteca perchè magari è conosciuta, anche se ha intenzione di spendere soldi potrebbe rimanere a secco perchè probabilmente si beccherà le serate sbagliate e di conseguenza tornerà a casa senza nulla...ad esempio magari andrà al the club di mercoledì sera, all'old fashion il martedì sera, all'hollywood il giovedì sera e al limelight di sabato sera così praticamente chiudendo la settimana con zero trombate.
Un tizio che sa dove andare andrebbe invece all'Eleven il Venerdì sera, al The Club il martedì sera ecc ecc trombando tranquillamente e in sicurezza al 100% (tirando fuori un pò di danè ovviamente).
E magari non andrebbe solo in discoteche famose ma sapendo bene come muoversi andrebbe anche in posti che chi viene da fuori difficilmente conosce e pieni di figa...ad esempio tanto per dire sarei curioso di sapere quanti conoscono il vanilla a milano...
Per dire, credici o no, a me una tizia qua non mi fregherebbe mai, al massimo mi scrocca un drink in discoteca...se si può chiamare scroccare quello...
Al contrario l'anno scorso sono andato a Mosca e praticamente non ho concluso quasi nulla buttando i soldi (del viaggio eh...non in cazzate) proprio perchè andavo a farmi le serate "a caso" non sapendo quale fosse la serata giusta e anche se avessi voluto spendere soldi probabilmente non avrei trombato uguale.
Un russo di Mosca benestante invece credo che non avrebbe avuto nessuna difficoltà ad andare a segno se voleva proprio perchè avrebbe saputo in quella determinata sera dove andare.
In sostanza dipende, analizzare tutti i casi è impossibile, ma la situazione di oscar (ossia zero totale, qualsiasi cosa fa è sempre a zero risultati) è totalmente impossibile per la situazione in cui lui dice di vivere
@stefanomilan , secondo me non é cosí, anche spendendo soldi e sapendo le serate "giuste" a milano 1 su 10 conclude, gli altri buttano soldi e finiscono a seghe a milano ;)
comunque io giravo i locali di milano alcuni anni fa, puó anche essere che la situazione sia radicalmente cambiata. facciamo così: andiamo nel locale che vuoi tu nella serata giusta che vuoi tu, e mi fai vedere come spendendo una somma "giusta" e ovviamente senza darle i soldi in mano a lei (se no é un pay) puoi portarti a casa una modellina free la sera stessa a scopare.
non é una scommessa o una gara, é semplicemente un esperimento sociale, per vedere se funziona come dico io o come dici tu.
se é ok mandami un mp che ci mettiamo d'accordo su dove e quando andare
Master io sono d'accordissimo di incontrarci e anche di fare un raduno tra gli utenti milanesi, brianzoli o chi abita nelle vicinanze che si vuole unire per una serata
Ma per la tipologia di serata che dici tu il discorso è diverso e molto più complicato...se non sei un figlio di papà o ricco non puoi "imitare" la serata...dove lo prendi il macchinone, il tavolo giusto, l'amico che ti appoggia, il promoter che ti presenta le fighe ecc ecc?
Devi spendere i soldi e io come detto non ho voglia di tirare fuori i danè anche perchè non ne ho un'infinità
Se vuoi vedere come funziona più o meno ci sono stati dei servizi delle iene in questi anni che mostravano più o meno l'approccio dei figli di papà o anche di 30enni che contano...in teoria dovrebbero essere nel sito delle iene...sennò ci sono le foto e le posso postare tranquillamente anch'io ma ci sono loro col porsche, con le mega-bottiglie di belvedere e champagne al tavolo, nello yacht del padre ecc ecc...non ci sono loro che stanno trombando la ragazza, non le postano ovviamente su facebook...ma fidati che ci sono un sacco di troiette che appena vedono il denaro vengono via facile
Se tu hai la disponibilità economica fatti un giro principalmente in quelle due serate che ho detto (da metà settembre quando inizia la stagione):
oltre ovviamente al just e all'armani se sei proprio pieno di soldi...tra l'altro parlando dell'armani ogni tanto esce fuori qualche recensione...io non sono mai stato là ma da queste recensioni sembra che sia ancora più facile di quello che penso io: poi percarità non essendoci mai stato non so se sono vere o no, ma secondo me tranne la parte finale un pò troppo romanzata non si discosta molto dalla realtà: (sti tizi che hanno messo la recensione hanno pubblicato anche diverse foto delle loro "feste") (l'ho dovuta tagliare un pochetto perchè è lunghissima ma ho conservato tutte le parti più importanti)
"Il mercoledì è d’obbligo un salto all’Armani privé; prima la serata impedibile era il giovedì, ma da un po’ è di mercoledì che si concentra il meglio della specie terrestre nel club di Re Giorgio. In perfetta sintonia con la teoria darwiniana, si può assistere ad una selezione naturale del genere femminile: le ragazze normali hanno smesso di frequentare questo posto per evitare un confronto già perso in partenza. Un popolo di ultra-modelle e giovani starlette dello spettacolo invade regolarmente l’Armani l’unico giorno in cui sanno che non si entra se non si è qualcuno. E loro, che sperano da sempre in qualche colpo di fortuna, farebbero qualunque cosa per esserci, lì, quel giorno. This is Milano.
Come quasi tutti i mercoledì, abbiamo preso, con gli altri due triumviri, due tavoli per garantirci la massima libertà d’azione. 6 bocce in tutto, 2 di champagne, 2 di vodka e 2 di Havana 7. Lo scopo è portare quante più modelle al tavolo.
Hai visto quella vacca?, - dico a Guido.
Dovresti andare nell’altra pista: ho appena conosciuto due Messicane in vacanza che vogliono essere scarrozzate in giro per Milano, risultato garantito, -.
Quel coglione di Giulio sta cominciando il suo show e non sono neanche le 2:00! – faccio presente.
Quel coglione di Giulio lavora nel mio studio. Tutte le volte che andiamo all’Armani, verso fine serata, quando ormai è ubriaco da fare schifo, comincia a distribuire in giro per la sala i suoi bigliettini da visita a tutte le donne rimaste, patetico. E’ il prototipo di quello che una donna si aspetta di trovare all’Armani: alto, vestito con diverse migliaia di euro, evidentemente ricco, ciuffo impeccabile e disposto a spendere qualunque cifra quando è in serata. A queste stronze basta vedere alcune foto in smoking o in barca a vela per appagare i loro desideri. E’ essenziale far capire loro che gira della cocaina, a loro interessa non tanto per l’uso che ne possono fare, quanto per il fatto che ce la possiamo permettere.
Luci, musica, sguardi, l’atmosfera calda: è il momento di agire. Intercetto una modellina di non più di 18 anni; dalla faccia slavata e rotonda e dagli occhi di vetro, direi che è dell’est, ma in fondo sono tutte identiche.
Have we met in Miami?, - dico con forte accento yankee.
Uhm, may be, -.
E’ completamente “fatta”, molto più di quanto non sembrasse nel vederla ballare: ha difficoltà nel parlare e non riesce a capire da dove provenga la mia voce, guardando spaesata nella mia direzione, senza mettere a fuoco il mio volto.
Nikki beach? – incalzo.
Oooohhh yyes, Nikki beach, -.
Portarsi a letto una modellina è molto più facile di quanto non si pensi vedendola in posa sulle copertine patinate di Vogue o GQ. Queste ragazzine sono lontane anni luce dalle riviste e dal successo. Sono delle povere pezzenti che dal loro sperduto Paese, oggi non più extra-comunitario, a 16 anni, investono i loro risparmi in un book di fotografie, nella speranza di sfuggire ad una vita misera. Ignorano, però, che ciò che le aspetta è decisamente molto peggio. Sono costrette a essere sballottate in giro per il mondo facendo provini, finendo di lavorare a notte fonda per pochi spiccioli, senza che nessuno si preoccupi neanche di riaccompagnarle a casa. In più, nonostante questi ritmi massacranti, non possono mangiare praticamente nulla. E così accettano di trasformasi in oggetti da mostrare all’Armani o al Nepentha. Per permettersi almeno l’illusione di vivere la vita fatta di lussi e vizi che si vedono sbattuta in faccia quotidianamente.
La conversazione con – non mi ricordo neanche come si chiama – deraglia sempre più dai binari della logica.
Queste poveracce passano molte serate al tavolo con papponi di 60 anni, bevendo e drogandosi senza guadagnarci nulla; ma lo devono fare se vogliono avere opportunità nell’agenzia in cui lavorano. Non devono neanche scoparci: hanno semplicemente il compito di appagare la sete di ostentazione di questi signori di mezza età che non trovano di meglio da fare durante i loro viaggi di lavoro, lontani dalle mogliettine. Non possono neanche essere considerate delle puttane, ma solo degli oggetti vuoti e noiosi e come tali vanno trattati
Mattia Vi**zi (l'ho censurato io) is a really close friend of mine, -.
Great! I love him, he is so nice, - mi risponde secondo il più scontato dei copioni.
Il segreto è uscire dall’anonimato di essere “uno qualsiasi” e la via più facile è tramite un amico comune che sia anche importante nel loro ambiente. Conosco Mattia da quando frequentavo le serate universitarie; ha cominciato come PR in alcune discoteche, poi ha aperto un’agenzia di modelle che, da quanto mi sembra di capire, sta andando forte. E’ un nome conosciuto nel settore e, per questa sera, sarà il mio pass-par-tout.
Trascuro per qualche minuto la mia futura vittima per dedicarmi alle due Messicane conosciute da Guido. Il vantaggio di locali come l’Armani è che, per quanto bella, nessuna ragazza si sentirà la migliore ed è facile immaginare con quali conseguenze sul suo comportamento. Lo spirito di competizione femminile è una chiave che, se ben utilizzata, può aprire qualunque porta. Posso vedere lo sguardo della modellina mentre ballo con la mia nuova conoscenza.
Decido quindi di passare all’azione: sorseggiando un Americano che tengo nella mano sinistra, approfitto della confusione per afferrare la modellina per il polso e adagiare il suo corpo anoressico sul mio. Le sue gambe sono strette sulla mia coscia mentre con la mano destra, aperta sulle due fossette del suo fondoschiena, le suggerisco il ritmo. Quando, all’apice dell’eccitazione, si volta verso di me, spostando con un movimento lento i capelli dal volto, capisco che è fatta e che non aspetta altro che essere posseduta. Comincio a baciarle il collo da dietro e prima che la mia mente possa rappresentarlo, mi trovo la sua lingua sulle labbra e le sue unghie sulla schiena. E’ più facile farsi una modellina che una normale. "
mah...verità o no? chi è stato in questo locale, ma che ci sia entrato davvero non lo venga a dire solo per fare il figo mi tolga questo dubbio e possibilmente mettesse una sua recensione veritiera e abbastanza lunga su questo locale, grazie ;)
se vi interessa, vi posso dare il contatto skype, la mail ed il cellulare di una di queste ragazze.... che è una mia amica... dovete indovinare quale è ;-)
Ok @StefanoMilan quindi mi stai dicendo che tu le serate dove al 100% ti porti a casa la modellina free non le hai fatte?
Io invece le ho fatte e conosco chi le fa ancora. E la percentuale è quella che ti ho detto: 1 su 10 conclude qualcosa. Gli altri 9 su 10 spendono un mare di soldi e finiscono a seghe o a puttane.
Questa è la media di milano ;)
Anche perchè la vita notturana di milano non è strutturata per farti scopare, è strutturata per farti spendere soldi.
Una cosa nel racconto che hai riportato è vera te la copio:
"Queste poveracce passano molte serate al tavolo con papponi di 60 anni, bevendo e drogandosi senza guadagnarci nulla; ma lo devono fare se vogliono avere opportunità nell’agenzia in cui lavorano. Non devono neanche scoparci: hanno semplicemente il compito di appagare la sete di ostentazione di questi signori di mezza età che non trovano di meglio da fare durante i loro viaggi di lavoro, lontani dalle mogliettine. Non possono neanche essere considerate delle puttane, ma solo degli oggetti vuoti e noiosi e come tali vanno trattati "
Le modelline che vedi al tavolo sono li a fare immagini ma nel 90% dei casi: NON SCOPANO. Ovvio che se poi a chi ce le aveva al tavolo vai a chiedere se le ha scopate ti dice "certo". Mica ti può dire: "no, ho speso 2000 euro per il tavolo e le bottiglie, il gestore mi ha mandato ste 4 a fare immagine, visto che spendevo 2000 euro, ma a fine serata mi hanno dato un bacino e se ne sono andate a casa, e io sono tornato a casa mia da solo" ;)
Ti pare che uno può dirti questo? Gli diresti: ma sei un emerito coglione (cioè sei come il 90% di chi gira per i locali "bene" di milano: un coglione che brucia i soldi di papà senza ottenere un cazzo). Quindi questo non te lo dice. Ti dice che se le è scopate, anche se è una cazzata ;)
Se sapesse usare l'indipay, sti soldi smetterebbe di buttarli nel cesso. E si focalizzerebbe su come spenderli per scopare, e non come regalarli al gestore del locale che lo prende chiaramente per il coglione che è (anche se ovviamente davanti a lui farà il grande amico: e ci mancherebbe altro che venisse trattato anche male uno che spende 2000-3000 euro a sera per poi finire la serata a seghe ;) )
Alla mitica università dell' Insubria di Como, insieme a me studiava una ragazza che si chiamava C.... gran bella gnocca, che si guadagnava le serate facendo spendere soldi agli imbecilli figli di papà brianzoli alla discoteca "modà" di Erba. Non l' ha mai data a nessuno di questi, però si sedeva con loro ai tavoli e gli faceva spendere un sacco di soldi in bottiglie....
Raga cmq @oscar sara' uno sfigato rincoglionito ma ha delle doti di intrattenitore, vi rendere conto che lui scrive il post con la sua storiella poi scompare totalmente e tutti a commentare a raffica per giorni? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahaha
si @exoticman e' vero...faceva cosi, finquando non lo sgami e allora rimane a farfugliare qualche stronzata e poi scappa con gli Oscar tra legambe...e quanno ce vo' ce vo'...e che cazzo!!!
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
vogliamo tutti quanti bene ad @oscar , ma dal momento che lui è un timidone, non riesce a rendere manifeste le forti emozioni e tende a rifugiarsi nei suoi luoghi sicuri.
ciao a tutti i GT, sono appena rientrato dalle vacanze e con meno tempo rispetto a luglio per cazzeggiare :)
@Oscar : leggo sempre volentieri i tuoi interventi perchè sei simpatico, un po' come una mascotte. Ti consiglio in futuro di portarle in posti dove non ci siano bagni (mi sembra non sia la prima volta che te la intercettano mentre ci va) oppure marcale strette (tipo Gentile con Maradona nell'82) quando ci vanno.
Mi deludi invece perchè intervieni molto poco nelle discussioni che apri, e non rispondi agli inviti di sentirsi su skype.
Discussione comunque interessante anche perchè @master e @StefanoMilan (notato già nella diatriba con @KingOfMilan) sanno di quello di cui parlano e non lo fanno a c*o come mi capita spesso di sentire nel mondo reale e, a volte, anche qui. Oltretutto le vostre posizioni sono molto più vicine di quanto pensiate e le minime differenze dipendono dalla diversa angolatura da cui vedete la realtà. @StefanoMilan, suppongo nato e cresciuto a Milano, conosce più gente inserita nel giro (e quindi propende per percentuali di riuscita più alte). Mi sorprende che non sia mai stato all'Armani. Dice però delle verità spesso sottovalutate:
"Il segreto è uscire dall’anonimato di essere “uno qualsiasi” e la via più facile è tramite un amico comune che sia anche importante nel loro ambiente"
a volte infatti questo è l'unico modo per risvegliare la modellina dallo stato catatonico in cui si trova nel 99% dei casi.
"Il vantaggio di locali come l’Armani è che, per quanto bella, nessuna ragazza si sentirà la migliore ed è facile immaginare con quali conseguenze sul suo comportamento"
e di conseguenza, se conosci i meccanismi, anche se sembra una bestemmia:
"E’ più facile farsi una modellina che una normale"
Nell'ottica della ricerca della scopata con la modellina diversi sono i fattori che incidono ma cercando di limitare il discorso ai principali direi che le entrature, le possibilità economiche, l'aspetto fisico, il saperci fare sono quelli su cui puntare l'attenzione. Fattori che devono essere presenti tutti insieme per avere buone probabilità di successo.
La prima discriminante quindi è avere le entrature giuste, e in questo caso essere nati e cresciuti in certi ambienti a Milano conta molto perchè Milano alla fine è un paesone ma, a differenza dei posti piccoli, i diversi ambienti non si incontrano fra loro mai o quasi. Se sei solo benestante (auto sportiva e tavoli senza problemi) e non ci sai fare finisce come dice @master ("secondo me non é cosí, anche spendendo soldi e sapendo le serate "giuste" a milano 1 su 10 conclude, gli altri buttano soldi e finiscono a seghe/puttane") , sei visto come un bancomat ambulante, anche perchè di tipi come te è pieno il locale e la città.
Mah, secondo me queste gnocche su CS vengono in itaglia proprio per prender palo duro, solo che capitano a casa del nostro amico Oscar che invece di andarle a prendere all'aeroporto già con la zip dei pantaloni abbassata si perde in giorni di corteggiamento insensato e queste poveracce disperate finiscono per mettersi a novanta con il primo buzzurro che incrociano all'uscita del cesso di un locale qualsiasi... :))
Cmq o lui si inventa tutto e in questo caso un plauso xke chi almeno una volta anche se in parte non si e' trovato in una delle situazioni descritte da @oscar????
E' tipo una specie di racconto dell'orrore... Oppure seriamente e' ricco di famiglia e butta soldi a catinelle ma secondo me non e' tanto insicuro e' convinto che il suo modo di fare vada bene altrimenti chiederebbe consigli atutti ma le sue storie sono piu a carattere espositivo che altro........ io aspetto la sua prox storia ahahahahahahahah
o è un fake oppure soffre di una strana forma di masochismo consistente appunto in ciò che descrive.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Forse Oscar non ha letto i post presenti storicamente su questo sito alla pagina dedicata alla figa estone, e poi per esperienza già testata posso dirvi:
Non riuscirete mai a scoparvi una estone se non è strafatta o ubriaca
Le estoni scopano solo dopo una serata passata ai fumi dell'alcool minimo, farle ubriacare però non è facile per una resistenza innata, rischi di abbioccarti prima tu che loro.
Qui se invitatata a cena già c'era un chianti ma per loro è come coca-cola, se lo sarà bevuto solo lei vero Oscar? Dopo dovevi solo offrirle una serata a base di alcool a casa tua roba forte però tipo rum, o whisky solo così potevi sperare Oscar di potertela fare altrimenti non la mollano, parola!
tu con quel sito l'hai ospitata e non ci hai combinato un cazzo se non mantenerla, io con un altro sito che voglio evitare di nominare le ospito e mi pagano pure le notti...
Secondo me questo @Oscar è semplicemente un burlone!
Pubblica sempre queste storie (peraltro gradevolissime da leggere) e poi sistematicamente sparisce all'improvviso.
Secondo me è uno che si diverte ad accendere la nostra fantasia (nel massacrarlo) quando vede che sul sito c'è troppa calma! ;-)
Questo non è arrivato a capire che la tipa si faceva l'amico quando tutti noi dopo due righe abbiamo pensato : ora arriva Giorgio con le pezze al culo e se la sbatte!! :-))
A che serve avere tutta sta classe, tutti sti soldi se poi si è tonti all'inverosimile??
Ma dai!!! @Oscar non esiste (almeno non come vuole farci credere lui).
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
longjohnsilver
27/08/2012 | 22:01
Silver
@DeeJay e @master vi quoto in pieno siamo circondati da palloni gonfiati con i soldi e la macchina di papà!!! b-(
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
longjohnsilver
27/08/2012 | 22:18
Silver
Vivendo nella capitale da sempre, potrei fare esempi di soggetti maschi che solo a parlargli di cadevano le palle, ma figli di avvocati molto benestanti e con tanti soldi e la macchina comprata da papà per la laurea, ebbene nella comitiva narravano con me presente (che al solito mettevo i cazzi miei avanti a tutto e quindi ero considerato un soggetto marginale ma da incantare) di farsi questa e quella figlia di personaggio ricco e importante. Poi in separata sede con alcuni soggetti magari meno ricchi di loro ma sfigati e frustrati almeno quanto loro, gente che fino a 18 anni non aveva manco fatto una pomiciata, dicevano la triste verità e sopratutto l'altra faccia della medaglia, quella vera. Spesso erano e sono dei casi umani addirittura alcuni parlavano dei propri problemi di impotenza sessuale che avevano con le ragazze di facciata con cui ufficialmente erano assieme. A questi soggetti quando accennavo, dico solo accennavo, battute sulle mignotte si disgustavano ma, per non farlo vedere, tiravano fuori scuse del tipo è pericoloso per le malattie, è immorale, e poi per provare a godere a letto con la loro fidanzatina ufficiale confessavano-non a me naturalmente, considerato troppo fuori dai loro schemi e meno male aggiungo >:-) - di farsi infilare un dito al culo dalla frustrata di turno!!!! :-))
Cioè amici capite, questi sono la maggior parte dei maschi che hanno anche ruoli importanti in società, avvocati, commercialisti, medici...io li sintetizzo tutti FROCI del cazzo!!!!
Questo spiega anche perchè la melanzana italica in generale fa il maschio nel rapporto, perchè questi sono gli uomini con in generale si raffrontano!!!
E chiaramente quando incontra uno che la pensa come noi si incazza e non accetta di prenderlo come deve essere per lei!!!
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
corganish
27/08/2012 | 22:29
Gold
dice che sia scientificamente provato che chi fa una vita normale e un lavoro di fatica tipo il muratore sia sessualmente piu prestante di chi fa una vita agiata e senza fatiche
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore1741
27/08/2012 | 22:30
Silver
Comunque ho sempre il dubbio che Oscar non esista. E rafforzato dai recenti trascorsi, mi viene il dubbio che sia l'ennesima invenzione di quella frociona malata psicolabile sociopatica. :-c
Сука Зараза !
Viaggiatore1741
27/08/2012 | 22:31
Silver
@corganish 127 super anno 82 e mi ci sono fatto solo melanzane B-)
Сука Зараза !
corganish
27/08/2012 | 22:39
Gold
@deejay per la cronaca nella y10 mignotte nigger serbe albanesi e na giamaicana e poi 2 melanzane :-D vabbe di una ero cotto somigliava a roberta modigliani B-) sto sentendo la vecchiaia ho troppa nostalgia della mia gioventu :-( meno male che vedendo i giovani depressi d oggi giorno mi riprendo :-D
Viaggiatore1741
27/08/2012 | 22:41
Silver
@corganish allora non andavo a troie, solo free; non avevo soldi ! :-))
Сука Зараза !
Viaggiatore29
27/08/2012 | 23:21
Gold
avessi i soldi, mi comprerei il lambo... perché adoro quella macchina, non per rimorchiare passere
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
StefanoMilan
27/08/2012 | 23:26
Silver
Vabbè mò scrivo un papiro
@master: io credo che dobbiamo distinguere una cosa importante soprattutto se parliamo di universitari.
Innanzitutto c'è chi ci è nato nella grande città e chi magari ci viene per fare l'università ma che è sempre stato nel suo paesino da 10mila anime magari sperduto tra l'interno puglia, basilicata e calabria (si fa per dire...può essere qualunque altra)
Quelli che vengono da fuori sono più portati a farsi inculare perchè non conoscono bene l'ambiente e ci mettono un pò prima di capire come funziona soprattutto se sono persone con il padre da 5/6mila euro al mese...ossia nè poco nè tanto....l'ideale per la gnocca che vuole scroccare...in quanto sono in grado di comprargli la borsetta LV o il braccialetto di tiffany, ma sono nuovi e senza grandi capitali da impensierirle.
Poi ci sono gli altri, quelli cui il padre guadagna realmente un sacco di soldi (almeno almeno 10mila euro netti al mese) e che sono nati lì e sanno perfettamente quindi in quale serata andare, quando andarci, cosa fare, come comportarsi e quanto spendere perchè hanno esperienza e hanno i contatti giusti tra i gestori dei locali, tra gli agenti delle modelle, tra i promoter che contano (non i ragazzini di 18 anni) ecc ecc
A questi difficilmente li freghi e te lo posso dire con certezza anche solo per una sorte di timore referenziale che la gnocca ha ad averceli di fronte (anche solo per l'arroganza che emanano) e anzi si ci vanterà con le amiche ad essere stata quel determinato giorno con il figlio di quel determinato personaggio che conta. (come ci si vanterebbe una 16/17enne ad essere stata col modello dell'abercrombie e fitch).
Poi percarità ci sarà sicuramente lo sfigato tra questi, come ci sarà la gnocca che ci proverà lo stesso a scroccargli ma può tranquillamente beccarsi un sonoro vaffanculo a meno che quel determinato figlio di papà se ne innamori (ma insomma non è certo la normalità)....
Per dirti io non avrei nessuna ma proprio nessuna difficoltà a scopare qua da me se voglio tirare fuori il denaro (il fatto è che non voglio tirarlo fuori)...proprio perchè so dove andare e in quali serate andare...un tizio che viene qui da fuori senza sapere un cazzo basandosi solo sul nome della discoteca perchè magari è conosciuta, anche se ha intenzione di spendere soldi potrebbe rimanere a secco perchè probabilmente si beccherà le serate sbagliate e di conseguenza tornerà a casa senza nulla...ad esempio magari andrà al the club di mercoledì sera, all'old fashion il martedì sera, all'hollywood il giovedì sera e al limelight di sabato sera così praticamente chiudendo la settimana con zero trombate.
Un tizio che sa dove andare andrebbe invece all'Eleven il Venerdì sera, al The Club il martedì sera ecc ecc trombando tranquillamente e in sicurezza al 100% (tirando fuori un pò di danè ovviamente).
E magari non andrebbe solo in discoteche famose ma sapendo bene come muoversi andrebbe anche in posti che chi viene da fuori difficilmente conosce e pieni di figa...ad esempio tanto per dire sarei curioso di sapere quanti conoscono il vanilla a milano...
Per dire, credici o no, a me una tizia qua non mi fregherebbe mai, al massimo mi scrocca un drink in discoteca...se si può chiamare scroccare quello...
Al contrario l'anno scorso sono andato a Mosca e praticamente non ho concluso quasi nulla buttando i soldi (del viaggio eh...non in cazzate) proprio perchè andavo a farmi le serate "a caso" non sapendo quale fosse la serata giusta e anche se avessi voluto spendere soldi probabilmente non avrei trombato uguale.
Un russo di Mosca benestante invece credo che non avrebbe avuto nessuna difficoltà ad andare a segno se voleva proprio perchè avrebbe saputo in quella determinata sera dove andare.
In sostanza dipende, analizzare tutti i casi è impossibile, ma la situazione di oscar (ossia zero totale, qualsiasi cosa fa è sempre a zero risultati) è totalmente impossibile per la situazione in cui lui dice di vivere
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshalimar
27/08/2012 | 23:46
Newbie
è poco che frequento Gt .... ma adesso capisco il perchè del premio Oscar!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
28/08/2012 | 03:20
Gold
beh io col papa con i miliardi che sgancia senza problemi l universita me la farei all estero tipo alla sorbona come il buon vecchio silvio
TROVA HOSTESS PER CENEilsassaroli
28/08/2012 | 03:43
Silver
OSCAR il romanziere dei falliti 8-|
master
28/08/2012 | 03:47
Gold
@stefanomilan , secondo me non é cosí, anche spendendo soldi e sapendo le serate "giuste" a milano 1 su 10 conclude, gli altri buttano soldi e finiscono a seghe a milano ;)
comunque io giravo i locali di milano alcuni anni fa, puó anche essere che la situazione sia radicalmente cambiata. facciamo così: andiamo nel locale che vuoi tu nella serata giusta che vuoi tu, e mi fai vedere come spendendo una somma "giusta" e ovviamente senza darle i soldi in mano a lei (se no é un pay) puoi portarti a casa una modellina free la sera stessa a scopare.
non é una scommessa o una gara, é semplicemente un esperimento sociale, per vedere se funziona come dico io o come dici tu.
se é ok mandami un mp che ci mettiamo d'accordo su dove e quando andare
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
StefanoMilan
28/08/2012 | 05:36
Silver
Master io sono d'accordissimo di incontrarci e anche di fare un raduno tra gli utenti milanesi, brianzoli o chi abita nelle vicinanze che si vuole unire per una serata
Ma per la tipologia di serata che dici tu il discorso è diverso e molto più complicato...se non sei un figlio di papà o ricco non puoi "imitare" la serata...dove lo prendi il macchinone, il tavolo giusto, l'amico che ti appoggia, il promoter che ti presenta le fighe ecc ecc?
Devi spendere i soldi e io come detto non ho voglia di tirare fuori i danè anche perchè non ne ho un'infinità
Se vuoi vedere come funziona più o meno ci sono stati dei servizi delle iene in questi anni che mostravano più o meno l'approccio dei figli di papà o anche di 30enni che contano...in teoria dovrebbero essere nel sito delle iene...sennò ci sono le foto e le posso postare tranquillamente anch'io ma ci sono loro col porsche, con le mega-bottiglie di belvedere e champagne al tavolo, nello yacht del padre ecc ecc...non ci sono loro che stanno trombando la ragazza, non le postano ovviamente su facebook...ma fidati che ci sono un sacco di troiette che appena vedono il denaro vengono via facile
Se tu hai la disponibilità economica fatti un giro principalmente in quelle due serate che ho detto (da metà settembre quando inizia la stagione):
oltre ovviamente al just e all'armani se sei proprio pieno di soldi...tra l'altro parlando dell'armani ogni tanto esce fuori qualche recensione...io non sono mai stato là ma da queste recensioni sembra che sia ancora più facile di quello che penso io: poi percarità non essendoci mai stato non so se sono vere o no, ma secondo me tranne la parte finale un pò troppo romanzata non si discosta molto dalla realtà: (sti tizi che hanno messo la recensione hanno pubblicato anche diverse foto delle loro "feste") (l'ho dovuta tagliare un pochetto perchè è lunghissima ma ho conservato tutte le parti più importanti)
"Il mercoledì è d’obbligo un salto all’Armani privé; prima la serata impedibile era il giovedì, ma da un po’ è di mercoledì che si concentra il meglio della specie terrestre nel club di Re Giorgio. In perfetta sintonia con la teoria darwiniana, si può assistere ad una selezione naturale del genere femminile: le ragazze normali hanno smesso di frequentare questo posto per evitare un confronto già perso in partenza. Un popolo di ultra-modelle e giovani starlette dello spettacolo invade regolarmente l’Armani l’unico giorno in cui sanno che non si entra se non si è qualcuno. E loro, che sperano da sempre in qualche colpo di fortuna, farebbero qualunque cosa per esserci, lì, quel giorno. This is Milano.
Come quasi tutti i mercoledì, abbiamo preso, con gli altri due triumviri, due tavoli per garantirci la massima libertà d’azione. 6 bocce in tutto, 2 di champagne, 2 di vodka e 2 di Havana 7. Lo scopo è portare quante più modelle al tavolo.
Quel coglione di Giulio lavora nel mio studio. Tutte le volte che andiamo all’Armani, verso fine serata, quando ormai è ubriaco da fare schifo, comincia a distribuire in giro per la sala i suoi bigliettini da visita a tutte le donne rimaste, patetico. E’ il prototipo di quello che una donna si aspetta di trovare all’Armani: alto, vestito con diverse migliaia di euro, evidentemente ricco, ciuffo impeccabile e disposto a spendere qualunque cifra quando è in serata. A queste stronze basta vedere alcune foto in smoking o in barca a vela per appagare i loro desideri. E’ essenziale far capire loro che gira della cocaina, a loro interessa non tanto per l’uso che ne possono fare, quanto per il fatto che ce la possiamo permettere.
Luci, musica, sguardi, l’atmosfera calda: è il momento di agire. Intercetto una modellina di non più di 18 anni; dalla faccia slavata e rotonda e dagli occhi di vetro, direi che è dell’est, ma in fondo sono tutte identiche.
E’ completamente “fatta”, molto più di quanto non sembrasse nel vederla ballare: ha difficoltà nel parlare e non riesce a capire da dove provenga la mia voce, guardando spaesata nella mia direzione, senza mettere a fuoco il mio volto.
Portarsi a letto una modellina è molto più facile di quanto non si pensi vedendola in posa sulle copertine patinate di Vogue o GQ. Queste ragazzine sono lontane anni luce dalle riviste e dal successo. Sono delle povere pezzenti che dal loro sperduto Paese, oggi non più extra-comunitario, a 16 anni, investono i loro risparmi in un book di fotografie, nella speranza di sfuggire ad una vita misera. Ignorano, però, che ciò che le aspetta è decisamente molto peggio. Sono costrette a essere sballottate in giro per il mondo facendo provini, finendo di lavorare a notte fonda per pochi spiccioli, senza che nessuno si preoccupi neanche di riaccompagnarle a casa. In più, nonostante questi ritmi massacranti, non possono mangiare praticamente nulla. E così accettano di trasformasi in oggetti da mostrare all’Armani o al Nepentha. Per permettersi almeno l’illusione di vivere la vita fatta di lussi e vizi che si vedono sbattuta in faccia quotidianamente.
La conversazione con – non mi ricordo neanche come si chiama – deraglia sempre più dai binari della logica.
Queste poveracce passano molte serate al tavolo con papponi di 60 anni, bevendo e drogandosi senza guadagnarci nulla; ma lo devono fare se vogliono avere opportunità nell’agenzia in cui lavorano. Non devono neanche scoparci: hanno semplicemente il compito di appagare la sete di ostentazione di questi signori di mezza età che non trovano di meglio da fare durante i loro viaggi di lavoro, lontani dalle mogliettine. Non possono neanche essere considerate delle puttane, ma solo degli oggetti vuoti e noiosi e come tali vanno trattati
Il segreto è uscire dall’anonimato di essere “uno qualsiasi” e la via più facile è tramite un amico comune che sia anche importante nel loro ambiente. Conosco Mattia da quando frequentavo le serate universitarie; ha cominciato come PR in alcune discoteche, poi ha aperto un’agenzia di modelle che, da quanto mi sembra di capire, sta andando forte. E’ un nome conosciuto nel settore e, per questa sera, sarà il mio pass-par-tout.
Trascuro per qualche minuto la mia futura vittima per dedicarmi alle due Messicane conosciute da Guido. Il vantaggio di locali come l’Armani è che, per quanto bella, nessuna ragazza si sentirà la migliore ed è facile immaginare con quali conseguenze sul suo comportamento. Lo spirito di competizione femminile è una chiave che, se ben utilizzata, può aprire qualunque porta. Posso vedere lo sguardo della modellina mentre ballo con la mia nuova conoscenza.
Decido quindi di passare all’azione: sorseggiando un Americano che tengo nella mano sinistra, approfitto della confusione per afferrare la modellina per il polso e adagiare il suo corpo anoressico sul mio. Le sue gambe sono strette sulla mia coscia mentre con la mano destra, aperta sulle due fossette del suo fondoschiena, le suggerisco il ritmo. Quando, all’apice dell’eccitazione, si volta verso di me, spostando con un movimento lento i capelli dal volto, capisco che è fatta e che non aspetta altro che essere posseduta. Comincio a baciarle il collo da dietro e prima che la mia mente possa rappresentarlo, mi trovo la sua lingua sulle labbra e le sue unghie sulla schiena. E’ più facile farsi una modellina che una normale. "
mah...verità o no? chi è stato in questo locale, ma che ci sia entrato davvero non lo venga a dire solo per fare il figo mi tolga questo dubbio e possibilmente mettesse una sua recensione veritiera e abbastanza lunga su questo locale, grazie ;)
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
28/08/2012 | 05:48
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
se vi interessa, vi posso dare il contatto skype, la mail ed il cellulare di una di queste ragazze.... che è una mia amica... dovete indovinare quale è ;-)
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
28/08/2012 | 05:53
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
un indizio... lavora per Double Coffee ;-)
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
28/08/2012 | 05:58
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
e le piaceva il confetto ;-)
Se ti ama, ingoia
master
28/08/2012 | 06:51
Gold
Ok @StefanoMilan quindi mi stai dicendo che tu le serate dove al 100% ti porti a casa la modellina free non le hai fatte?
Io invece le ho fatte e conosco chi le fa ancora. E la percentuale è quella che ti ho detto: 1 su 10 conclude qualcosa. Gli altri 9 su 10 spendono un mare di soldi e finiscono a seghe o a puttane.
Questa è la media di milano ;)
Anche perchè la vita notturana di milano non è strutturata per farti scopare, è strutturata per farti spendere soldi.
Una cosa nel racconto che hai riportato è vera te la copio:
"Queste poveracce passano molte serate al tavolo con papponi di 60 anni, bevendo e drogandosi senza guadagnarci nulla; ma lo devono fare se vogliono avere opportunità nell’agenzia in cui lavorano. Non devono neanche scoparci: hanno semplicemente il compito di appagare la sete di ostentazione di questi signori di mezza età che non trovano di meglio da fare durante i loro viaggi di lavoro, lontani dalle mogliettine. Non possono neanche essere considerate delle puttane, ma solo degli oggetti vuoti e noiosi e come tali vanno trattati "
Le modelline che vedi al tavolo sono li a fare immagini ma nel 90% dei casi: NON SCOPANO. Ovvio che se poi a chi ce le aveva al tavolo vai a chiedere se le ha scopate ti dice "certo". Mica ti può dire: "no, ho speso 2000 euro per il tavolo e le bottiglie, il gestore mi ha mandato ste 4 a fare immagine, visto che spendevo 2000 euro, ma a fine serata mi hanno dato un bacino e se ne sono andate a casa, e io sono tornato a casa mia da solo" ;)
Ti pare che uno può dirti questo? Gli diresti: ma sei un emerito coglione (cioè sei come il 90% di chi gira per i locali "bene" di milano: un coglione che brucia i soldi di papà senza ottenere un cazzo). Quindi questo non te lo dice. Ti dice che se le è scopate, anche se è una cazzata ;)
Se sapesse usare l'indipay, sti soldi smetterebbe di buttarli nel cesso. E si focalizzerebbe su come spenderli per scopare, e non come regalarli al gestore del locale che lo prende chiaramente per il coglione che è (anche se ovviamente davanti a lui farà il grande amico: e ci mancherebbe altro che venisse trattato anche male uno che spende 2000-3000 euro a sera per poi finire la serata a seghe ;) )
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
IlProfessor69
28/08/2012 | 16:41
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Alla mitica università dell' Insubria di Como, insieme a me studiava una ragazza che si chiamava C.... gran bella gnocca, che si guadagnava le serate facendo spendere soldi agli imbecilli figli di papà brianzoli alla discoteca "modà" di Erba. Non l' ha mai data a nessuno di questi, però si sedeva con loro ai tavoli e gli faceva spendere un sacco di soldi in bottiglie....
Se ti ama, ingoia
exoticman
28/08/2012 | 16:57
Newbie
Raga cmq @oscar sara' uno sfigato rincoglionito ma ha delle doti di intrattenitore, vi rendere conto che lui scrive il post con la sua storiella poi scompare totalmente e tutti a commentare a raffica per giorni? aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahahahahahaha
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
28/08/2012 | 17:18
Gold
Bravo prof ;) Così è come funzionano i locali: sono strutturati per far spendere un mare di soldi ai coglioni, non per farli scopare ;)
Il segreto è: fargliela annusare, senza dargliela ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
curvasin
28/08/2012 | 17:24
Silver
si @exoticman e' vero...faceva cosi, finquando non lo sgami e allora rimane a farfugliare qualche stronzata e poi scappa con gli Oscar tra legambe...e quanno ce vo' ce vo'...e che cazzo!!!
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
gnocchettaro
28/08/2012 | 17:27
Silver
@exoticman
vogliamo tutti quanti bene ad @oscar , ma dal momento che lui è un timidone, non riesce a rendere manifeste le forti emozioni e tende a rifugiarsi nei suoi luoghi sicuri.
TROVA HOSTESS PER CENEHBS
28/08/2012 | 19:03
Newbie
ciao a tutti i GT, sono appena rientrato dalle vacanze e con meno tempo rispetto a luglio per cazzeggiare :)
@Oscar : leggo sempre volentieri i tuoi interventi perchè sei simpatico, un po' come una mascotte. Ti consiglio in futuro di portarle in posti dove non ci siano bagni (mi sembra non sia la prima volta che te la intercettano mentre ci va) oppure marcale strette (tipo Gentile con Maradona nell'82) quando ci vanno.
Mi deludi invece perchè intervieni molto poco nelle discussioni che apri, e non rispondi agli inviti di sentirsi su skype.
Discussione comunque interessante anche perchè @master e @StefanoMilan (notato già nella diatriba con @KingOfMilan) sanno di quello di cui parlano e non lo fanno a c*o come mi capita spesso di sentire nel mondo reale e, a volte, anche qui. Oltretutto le vostre posizioni sono molto più vicine di quanto pensiate e le minime differenze dipendono dalla diversa angolatura da cui vedete la realtà.
@StefanoMilan, suppongo nato e cresciuto a Milano, conosce più gente inserita nel giro (e quindi propende per percentuali di riuscita più alte). Mi sorprende che non sia mai stato all'Armani. Dice però delle verità spesso sottovalutate:
"Il segreto è uscire dall’anonimato di essere “uno qualsiasi” e la via più facile è tramite un amico comune che sia anche importante nel loro ambiente"
a volte infatti questo è l'unico modo per risvegliare la modellina dallo stato catatonico in cui si trova nel 99% dei casi.
"Il vantaggio di locali come l’Armani è che, per quanto bella, nessuna ragazza si sentirà la migliore ed è facile immaginare con quali conseguenze sul suo comportamento"
e di conseguenza, se conosci i meccanismi, anche se sembra una bestemmia:
"E’ più facile farsi una modellina che una normale"
Nell'ottica della ricerca della scopata con la modellina diversi sono i fattori che incidono ma cercando di limitare il discorso ai principali direi che le entrature, le possibilità economiche, l'aspetto fisico, il saperci fare sono quelli su cui puntare l'attenzione. Fattori che devono essere presenti tutti insieme per avere buone probabilità di successo.
La prima discriminante quindi è avere le entrature giuste, e in questo caso essere nati e cresciuti in certi ambienti a Milano conta molto perchè Milano alla fine è un paesone ma, a differenza dei posti piccoli, i diversi ambienti non si incontrano fra loro mai o quasi. Se sei solo benestante (auto sportiva e tavoli senza problemi) e non ci sai fare finisce come dice @master ("secondo me non é cosí, anche spendendo soldi e sapendo le serate "giuste" a milano 1 su 10 conclude, gli altri buttano soldi e finiscono a seghe/puttane") , sei visto come un bancomat ambulante, anche perchè di tipi come te è pieno il locale e la città.
corganish
28/08/2012 | 21:34
Gold
dehhh il morale della favola è sempre il solito la donna che costa meno è quella che paghi subito :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
28/08/2012 | 21:38
Gold
Mah, secondo me queste gnocche su CS vengono in itaglia proprio per prender palo duro, solo che capitano a casa del nostro amico Oscar che invece di andarle a prendere all'aeroporto già con la zip dei pantaloni abbassata si perde in giorni di corteggiamento insensato e queste poveracce disperate finiscono per mettersi a novanta con il primo buzzurro che incrociano all'uscita del cesso di un locale qualsiasi... :))
Bentornato @HBS!
TROVA HOSTESS PER CENEexoticman
28/08/2012 | 21:40
Newbie
Cmq o lui si inventa tutto e in questo caso un plauso xke chi almeno una volta anche se in parte non si e' trovato in una delle situazioni descritte da @oscar????
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàE' tipo una specie di racconto dell'orrore... Oppure seriamente e' ricco di famiglia e butta soldi a catinelle ma secondo me non e' tanto insicuro e' convinto che il suo modo di fare vada bene altrimenti chiederebbe consigli atutti ma le sue storie sono piu a carattere espositivo che altro........ io aspetto la sua prox storia ahahahahahahahah
jeanmichel
28/08/2012 | 22:22
cargo battente bandiera della Corea del Nord
Silver
o è un fake oppure soffre di una strana forma di masochismo consistente appunto in ciò che descrive.
alla fiera dell'Est per due soldi una topolona mio padre comprò / e contemporanemente / alla fiera del mestruo per due soldi un pannolino la mamma dei cretini comprò...
tango2905
29/08/2012 | 00:46
Newbie
La prossima volta tiraglielo fuori e scopatela subito!!!!!!!!! e se lei dice no tu rispondi no fica no party e la mandi in culo all'istante!!!!!!
TROVA HOSTESS PER CENElongjohnsilver
29/08/2012 | 00:48
Silver
quoto @exoticman
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
HBS
29/08/2012 | 12:04
Newbie
@LittleThruths : grazie :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjamesBond007
31/12/2012 | 09:13
Newbie
Forse Oscar non ha letto i post presenti storicamente su questo sito alla pagina dedicata alla figa estone, e poi per esperienza già testata posso dirvi:
Le estoni scopano solo dopo una serata passata ai fumi dell'alcool minimo, farle ubriacare però non è facile per una resistenza innata, rischi di abbioccarti prima tu che loro.
Qui se invitatata a cena già c'era un chianti ma per loro è come coca-cola, se lo sarà bevuto solo lei vero Oscar? Dopo dovevi solo offrirle una serata a base di alcool a casa tua roba forte però tipo rum, o whisky solo così potevi sperare Oscar di potertela fare altrimenti non la mollano, parola!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore7649
08/01/2013 | 16:08
Newbie
tu con quel sito l'hai ospitata e non ci hai combinato un cazzo se non mantenerla, io con un altro sito che voglio evitare di nominare le ospito e mi pagano pure le notti...
Gian
Merolone33
08/01/2013 | 16:54
Newbie
Secondo me questo @Oscar è semplicemente un burlone!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPubblica sempre queste storie (peraltro gradevolissime da leggere) e poi sistematicamente sparisce all'improvviso.
Secondo me è uno che si diverte ad accendere la nostra fantasia (nel massacrarlo) quando vede che sul sito c'è troppa calma! ;-)
Questo non è arrivato a capire che la tipa si faceva l'amico quando tutti noi dopo due righe abbiamo pensato : ora arriva Giorgio con le pezze al culo e se la sbatte!! :-))
A che serve avere tutta sta classe, tutti sti soldi se poi si è tonti all'inverosimile??
Ma dai!!!
@Oscar non esiste (almeno non come vuole farci credere lui).
IlProfessor69
12/12/2013 | 04:18
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:-))
Se ti ama, ingoia