Queste sono le mie info per un gnoccatravel su Addis Abeba
Per prima cosa scordatevi al 99% la gnocca free in quanto stranieri l'unica soluzione fattibile è il pay in quanto vi vedono come dei bigliettoni verdi che camminano a cui attaccarsi.
L'unico 1% che vi rimane è che gli piacciate talmente tanto e che siano interessate a voi da non pretendere pagamento ma in questo caso sono conoscenze fatte in giro tipo centri commerciali ma sicuro chiederanno regalini vari accolandosi come fidanzatine, oppure beccare la figlia di qualche riccone interessata a provare l'uomo bianco ma li dovete trovare il modo di frequentare locali dove vanno le ragazze della Addis bene. (cosa che se non avete agganci locali ed introdotti penso sia un pò difficile)
LOCALI
I locali più conosciuti e frequentati sono 2 Il Memo ed il Concorde entrambi frequentati da gnocca locale. Le ragazze vi faranno capire che sono disponibili la maggior parte sono li per divertirsi e se trovano l'interesse di uno straniero per fare qualche soldo, di sicuro non se lo lasciano scappare, ovviamente essendo il paese molto povero ognuno cerca di fare soldi come può.
Nonostante il paese sia povero i prezzi sono abbastanza alti ovviamente trattare sempre e se possibile attendere fine serata per portare via qualcuna i prezzi scendono magicamente come ovunque in questi casi.
In Albergo per solito non ci sono problemi per far venire in camera la ragazza basta che abbia un documento con se.
Altri posti per beccare sono i cosidetti "baretti" piccoli bar dove si fa musica e ci sono a dispozione qualche ragazza che non aspetta altro di essere rimorchiata (possibile consumare in albergo o in loco ma la seconda opzione è da brivido solo a pensarla), ma andare li soli senza una persona locale affidabile è sconsigliato oltre il fatto che trovarli è una vera impresa.
RAGAZZE
Pro: La fauna locale è niente male come media e specie se siete amanti dei culi di marmo avrete tanto materiale su cui mettere mani.
Contro: il sesso è purtroppo la parte debole per solito si usa solo posizione canonica voi sopra loro sotto. Per quanto riguarda bocca e secondo canale non vengono utilizzati. A meno che non beccate delle Eritree e la cosa cambia completamente
Consigli da provare solo se avete amici locali che vi possono far scoprire il posto oltre che evitare fregature, sconsigliato all'avventura.
ho abitato nel corno d'africa per un ventennio. l'ho ribattezzato il porno d'africa. ad addis abeba , il memo ed il concorde sono oramai da 5 anni dei bordelli a pieno titolo. al concorde addirittura , essendo oltre che ristorante , bar e pure albergo , con la ragazza dalla disco (oramai musicaccia) facendo le scale interne , si portano direttamente in camera. si contratta per il short time o il long night. i prezzi in prima serata sono alti , specialmente se in disco ci sono i negroni dirigenti della U.N. che beccano stipendi da oltre 15 us dollars al mese. verso le 3 ella mattina i prezzi si abbassano e il numero delle ragazze neanche passabili aumenta. ovviamente gli U.N. si sono arracampate subito le migliori. stessa cosa per il memo che è ormai solo per il trombpay. è vero ci sono delle fighe spaziali , ma sono talmente pochi i locali notturni che la concentrazione di meticci italiani locali gonfi di soldi o etiopi o arabi o stranieri, tutti dollarosi , è altissima e le prosti alzano i prezzi fino a 200 e oltre euro per la notte. spesso le prestazioni non sono un gran chè , ma a volte , riprendendo la stessa , si trasforma in una dea del sesso scatenata e perversa e pure gratis .bho !
comunque in genere oramai tirano a scorticare il minchione di turno ( cioè l'italiano 55quino che oltre al primo prezzo convenuto (almeno il quintuplo di quello normale), gli lascia pure una cospicua mancia (fino ad arrivare complessivamente a decuplicare quello che avrebbe pagato solo con un pò di accortezza). attenzione : a volte le ragazze decidono di farsi dei souvenirs attingendo dai vostri beni personali ... le stradali sono invece quando non sono soddisfatte della mancia . diventano delle autentiche borseggiatrici. comunque nel complesso sono delle ragazze molto belline e a volte danno la paga alla grande alle slave. il meglio lo si incontra per strada, nello struscio che và dalle 17 alle 21. sono molto facili all'abbordaggio, basta poi scambiarsi il numero di telefono e nel giro di un giorno ci si incontra e entro il pomeriggio si fornica. questo è il modo migliore per fikkare in abissinia. solitamente chi prende il giro dei locali notturni è uno che piace pagare la donna, perchè gli da un sottile piacere psicologico. per gli italiani il discorso cambia, solitamente quelli che arrivano quaggiù sono degli affamatoni che devono sistemare un bel pò di arretrati e quindi non vanno tanto per il sottile , a se poi devono risiedere qua , tempo quache mese e si infurbiscono. attenzione; quaggiù moltissimi capiscono l'italiano , ma non lo faranno mai capire, quindi attenzione a parlare ad alta voce e alla maialate che si dicono. le donne sì sembrano molto pudiche in pubblico e le prime volte anche in privato......ma poi .....! infine confermo , le eritree sono delle vere cultrici del pompino e delle arti anali ( attenzione , perchè quando fanno il pompino cercano di mettevi il dito..) e quando fanno il sessanta9 se lo mettono anche nel loro culo. le etiopiche e le somale fanno fatica ad accettare i l trio , le eritree sono molto più goderecce e raffinate.
ad addis abeba , zona piazza (pronuncia piassa ) al wutma hotel circa 400 birr (100
euro = 250 brr), la cucina è anche italiana e può reggere il confronto con una trattoria italiana (mangi con circa 100 brr e parlano perfettamente l'italiano. il prezzo è solo per la stanza. hotel st george , sempre a piazza. hotel baro , di fronte al wutma. stessi prezzi del wutma. alla ex stazione del treno, la gare , pronunciare lagaar,
(ora ci sono gli autobus) vicino meskel square c'è il buffet de la gare . è ristorante (una buona trattoria italiana) ed hanno delle camere. prezzi in linea con i precedenti. vito è un meticcio italiano che ha vissuto tantissimi anni a ostia . c'è un discreto centro massaggi... e qualche free lance. dimenticavo..in etiopia le segretarie d'albergo e le cameriere.... son hotellini da bataglia , se invec si vuole andare su una gamma da fighetti bisogna spendere intorno ai 50 us dollars per notte (esempio semien hotel che è a 500 mteri da piassa. sul marciapiede di ragazzotte ne trovi a carrettate a 200brr turistici ( un locale ne spende 5 volte in meno). a volte si incontra bene , solitamente non vale la pena. nei barretti a tutte le ore , dietro il locale ci si può fare una sveltina o un pompinello dalle ragazze che stanziano nel bar (prezzi sui 100 max 200 brr). le rafinate e che sparano cifre alte e spesso non scopano come sanno e dovrebbero , si trovano nei bar degli alberghi (circa 800 brr per un paio d'ore o un mille brr per tutta la notte). al memo delle fighe veramente spaziali o ultragalattiche possono chiedere anche 3000 brr per tutta la notte , ma cercano di scegliersi loro il manzo ( gioventu e bellezza) e di fare le ore iccolissime (si vogliono divertire in disco, almeno le tre). se gli andate a genio , possono veramente ribaltarvi e rivoltarvi come un calzetto , altrimenti le prestazioni possono essere anche standard. una volta in una notte (ero piu giovane ) una con un culo stratosferico dopo spompinamenti vari, leccate di figa a iosa e 69 roccamboleschi , si è fatta attorcigliare in posizioni su posizioni , sgroppando e sbuffando e sgrufando, partecipado insomma alla grande, dicevo mi ha fatto fare ben 5 assalti con relative bombardate finali. ero giovane , ora se ne faccio una da dopato sono contento ! ritornando ai prezzi , cerca di trattare su tutto, specialmente i taxi. da piassa al memo ci vogliono circa 100brr di giorno e di notte alle 3 , più del doppio (sono circa 5 km).
una cosa ancora : quando a una ragazza chiedete il pompino e/o il culo, parlatele sempre sommessamente all'orecchio, anche se siete soli e usate quanto più garbo e furberia che potete. su questi argomenti sono un pò falsotte e molto pudiche, ma delle maestre. comunque ripeto, andare a pay alla sera quando invece si cucca alla grande con lo struscio pomeridiano.....
@trombatacontinua. Sei andato? Sei ancora lì? Ti sei ribattezzato in "segacontinua"?". A questo punto dovresti aver capito che
il mondo tutto(bianco,nero,giallo o verde che sia) è paese. Certo hai (abbiamo) un handicap di fondo:siamo bianchi e,pertanto,ai loro occhi,delle banconote ambulanti...ma con un po' di "comune diligenza" trovi anche quell'1% di "normali". Io ho sposato uno di quei "culi di marmo"citati da qualcuno.Una normale,credo. In bocca al lupo.
@alex1977 quante sono in percentuale le eritree ad addis abeba? Sembrano le migliori. @gabuaddis spero che anche i bianchi delle U.N. becchino qualcosa! :-D
@flautomagico.Sembrerebbe che vai a lavorare alle U.N. Giusto? Ti rispondo io anche se non sono stato interpellato. La percentuale di eritree? Bassa;spero che non prtenda i dati Istat...con tanto di virgola. La guerra civile con l'Eritrea, che dura ormai dalla notte dei tempi, non è mai finita e la pulizia etnica(di norma"solo"vessazioni ed espulsioni)
hanno ridotto all'osso gli eritrei( le eritree, tigrigne in realtà!) purosangue. Comunque,visto che la pubblicità di altri posters ti hanno intrigato...Asmara non dista molto da Addis,ma dovresti fare un lungo giro.Non esistono collegamenti aerei tra Addis ed Asmara per le ragioni di cui sopra.(Via terra,neanche a pensarci).Ed una volta lì,malediresti quei coglioni che ti ci hanno mandato. Non credere a tutte le stronzate che leggi qui od altrove.Screma con il buon senso. Di norma le Etiopi sono decisamente più belle .Non foss'altro perchè il melting pot tra i numerosi
gruppi etnici gioca a favore della qualità e per una mera ragione matematica:gli Etiopi saranno qualcosa come 15 volte più numerosi.
Tranquillo,scoperai come un riccio. Free o pay dipenderà essenzialmente da te. Ma sii pronto anche a vedere
cose... che noi umani non possiamo neanche lontanamente immaginare. Il prezzo più alto che dovrai pagare concerne ben altro:la miseria,le assillanti turbe di mendicanti,gli storpi,i mutilati che ti "accompagnano" non appena metti il naso fuori di casa; i "durriè" (teppistelli,di norma non violenti:cercano di fregarti "doce -doce" )e la cantilena "ferenc money ,money".Se superi il battesimo del fuoco( diciamo un mese ca.) sarai vaccinato a vita. In bocca al lupo
@zwei%20kugeln fuochino... ma non parliamo di queste cose! Non rischierei mai, sto valutando l'etiopia e speravo in qualche eritrea ad addis ababa. Ci sono passato al volo qualche mese fa, la qualità è alta e le ho trovate molto socievoli.
@FoxesHunter .... vedo che hai postato lo stesso commento su tutti i
post dell'Etiopia .... sei rimasto scottato da qualche bella gazzella locale per caso? ;-)
Cmq io ci sono passato solo all'aeroporto andando e tornando dalla Tanzania e onestamene quel pochissimo che ho visto, non mi è sembrato un paese da gnocca memorabile :-)
Sono stato sia in Tanzania che in Etiopia ma non ci ritornerò più in Etiopia. Non sono stato scottato da una gazzella, bensi da tutte le gazzelle. Sono belle ma immobili. ;) A meno che tu sei un giovane di 20-25 anni, allora credo che sia un'altra minestra. ;)
sn stato recentemente ad addis queste bellezze stratosferiche di cui si parla mi e ' sembrata una cosa esageratamente nn veritiera .. importante avere un buon aggancio per fare il cambio nero altrimenti rimane cara la citta' in rapporto a quello che offre .. si possono trovare donne di ogni genere anche free ma online nn ne sn molte reperibili .. nn la consiglerei ma nonostante ci tornerei sopratutto per esplorare l etiopia che mi affascina come paese
@fabri63,a settembre devo andare ad Addis Abeba per lavoro, hai qualche locale o posto da consigliarmi dove andare? tra L altro settimana scorsa, per qualche legge del governo etiope, la loro moneta BIRR, sì è svalutata tantissimo....da 55/60 per un euro,adesso te ne danno 115.... ottimo per le fighe pay😂😂😂
@fabri63,a settembre devo andare ad Addis Abeba per lavoro, hai qualche locale o posto da consigliarmi dove andare? tra L altro settimana scorsa, per qualche legge del governo etiope, la loro moneta BIRR, sì è svalutata tantissimo....da 55/60 per un euro, adesso è 85/90...
@Chiodo_Fisso said: @fabri63,a settembre devo andare ad Addis Abeba per lavoro, hai qualche locale o posto da consigliarmi dove andare? tra L altro settimana scorsa, per qualche legge del governo etiope, la loro moneta BIRR, sì è svalutata tantissimo....da 55/60 per un euro, adesso è 85/90...
locali notturni nn ti so dire .. attenzione al cambio nero che spesso chi lo fa attinge ad un altro cambista e ci fa la tara a volte puo' esser anche cospicua addis ha un suo grande fascino nn mi ha fatto impazzire ma tornerei comunque donne sicuramente di qualita' molto piu alta rispetto al resto dell africa ma anche mn facili sopratutto nei date site nn si racimola allo stesso livello di tanzania kenya
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
alex1977
25/08/2012 | 16:08
Newbie
Queste sono le mie info per un gnoccatravel su Addis Abeba
Per prima cosa scordatevi al 99% la gnocca free in quanto stranieri l'unica soluzione fattibile è il pay in quanto vi vedono come dei bigliettoni verdi che camminano a cui attaccarsi.
L'unico 1% che vi rimane è che gli piacciate talmente tanto e che siano interessate a voi da non pretendere pagamento ma in questo caso sono conoscenze fatte in giro tipo centri commerciali ma sicuro chiederanno regalini vari accolandosi come fidanzatine, oppure beccare la figlia di qualche riccone interessata a provare l'uomo bianco ma li dovete trovare il modo di frequentare locali dove vanno le ragazze della Addis bene. (cosa che se non avete agganci locali ed introdotti penso sia un pò difficile)
LOCALI
I locali più conosciuti e frequentati sono 2 Il Memo ed il Concorde entrambi frequentati da gnocca locale. Le ragazze vi faranno capire che sono disponibili la maggior parte sono li per divertirsi e se trovano l'interesse di uno straniero per fare qualche soldo, di sicuro non se lo lasciano scappare, ovviamente essendo il paese molto povero ognuno cerca di fare soldi come può.
Nonostante il paese sia povero i prezzi sono abbastanza alti ovviamente trattare sempre e se possibile attendere fine serata per portare via qualcuna i prezzi scendono magicamente come ovunque in questi casi.
In Albergo per solito non ci sono problemi per far venire in camera la ragazza basta che abbia un documento con se.
Altri posti per beccare sono i cosidetti "baretti" piccoli bar dove si fa musica e ci sono a dispozione qualche ragazza che non aspetta altro di essere rimorchiata (possibile consumare in albergo o in loco ma la seconda opzione è da brivido solo a pensarla), ma andare li soli senza una persona locale affidabile è sconsigliato oltre il fatto che trovarli è una vera impresa.
RAGAZZE
Pro: La fauna locale è niente male come media e specie se siete amanti dei culi di marmo avrete tanto materiale su cui mettere mani.
Contro: il sesso è purtroppo la parte debole per solito si usa solo posizione canonica voi sopra loro sotto. Per quanto riguarda bocca e secondo canale non vengono utilizzati. A meno che non beccate delle Eritree e la cosa cambia completamente
Consigli da provare solo se avete amici locali che vi possono far scoprire il posto oltre che evitare fregature, sconsigliato all'avventura.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtrombatacontinua
24/11/2012 | 15:03
Newbie
Inutile. Dovro' rassegnarmi a farmi seghe.Ci devo andare per lavoro.
TROVA HOSTESS PER CENEgabuaddis
12/08/2013 | 18:20
Newbie
ho abitato nel corno d'africa per un ventennio. l'ho ribattezzato il porno d'africa. ad addis abeba , il memo ed il concorde sono oramai da 5 anni dei bordelli a pieno titolo. al concorde addirittura , essendo oltre che ristorante , bar e pure albergo , con la ragazza dalla disco (oramai musicaccia) facendo le scale interne , si portano direttamente in camera. si contratta per il short time o il long night. i prezzi in prima serata sono alti , specialmente se in disco ci sono i negroni dirigenti della U.N. che beccano stipendi da oltre 15 us dollars al mese. verso le 3 ella mattina i prezzi si abbassano e il numero delle ragazze neanche passabili aumenta. ovviamente gli U.N. si sono arracampate subito le migliori. stessa cosa per il memo che è ormai solo per il trombpay. è vero ci sono delle fighe spaziali , ma sono talmente pochi i locali notturni che la concentrazione di meticci italiani locali gonfi di soldi o etiopi o arabi o stranieri, tutti dollarosi , è altissima e le prosti alzano i prezzi fino a 200 e oltre euro per la notte. spesso le prestazioni non sono un gran chè , ma a volte , riprendendo la stessa , si trasforma in una dea del sesso scatenata e perversa e pure gratis .bho !
comunque in genere oramai tirano a scorticare il minchione di turno ( cioè l'italiano 55quino che oltre al primo prezzo convenuto (almeno il quintuplo di quello normale), gli lascia pure una cospicua mancia (fino ad arrivare complessivamente a decuplicare quello che avrebbe pagato solo con un pò di accortezza). attenzione : a volte le ragazze decidono di farsi dei souvenirs attingendo dai vostri beni personali ... le stradali sono invece quando non sono soddisfatte della mancia . diventano delle autentiche borseggiatrici. comunque nel complesso sono delle ragazze molto belline e a volte danno la paga alla grande alle slave. il meglio lo si incontra per strada, nello struscio che và dalle 17 alle 21. sono molto facili all'abbordaggio, basta poi scambiarsi il numero di telefono e nel giro di un giorno ci si incontra e entro il pomeriggio si fornica. questo è il modo migliore per fikkare in abissinia. solitamente chi prende il giro dei locali notturni è uno che piace pagare la donna, perchè gli da un sottile piacere psicologico. per gli italiani il discorso cambia, solitamente quelli che arrivano quaggiù sono degli affamatoni che devono sistemare un bel pò di arretrati e quindi non vanno tanto per il sottile , a se poi devono risiedere qua , tempo quache mese e si infurbiscono. attenzione; quaggiù moltissimi capiscono l'italiano , ma non lo faranno mai capire, quindi attenzione a parlare ad alta voce e alla maialate che si dicono. le donne sì sembrano molto pudiche in pubblico e le prime volte anche in privato......ma poi .....! infine confermo , le eritree sono delle vere cultrici del pompino e delle arti anali ( attenzione , perchè quando fanno il pompino cercano di mettevi il dito..) e quando fanno il sessanta9 se lo mettono anche nel loro culo. le etiopiche e le somale fanno fatica ad accettare i l trio , le eritree sono molto più goderecce e raffinate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàjean
12/08/2013 | 19:09
Newbie
Sicurezza ? Prezzo hotel ? Grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgabuaddis
17/08/2013 | 04:28
Newbie
ad addis abeba , zona piazza (pronuncia piassa ) al wutma hotel circa 400 birr (100
euro = 250 brr), la cucina è anche italiana e può reggere il confronto con una trattoria italiana (mangi con circa 100 brr e parlano perfettamente l'italiano. il prezzo è solo per la stanza. hotel st george , sempre a piazza. hotel baro , di fronte al wutma. stessi prezzi del wutma. alla ex stazione del treno, la gare , pronunciare lagaar,
(ora ci sono gli autobus) vicino meskel square c'è il buffet de la gare . è ristorante (una buona trattoria italiana) ed hanno delle camere. prezzi in linea con i precedenti. vito è un meticcio italiano che ha vissuto tantissimi anni a ostia . c'è un discreto centro massaggi... e qualche free lance. dimenticavo..in etiopia le segretarie d'albergo e le cameriere.... son hotellini da bataglia , se invec si vuole andare su una gamma da fighetti bisogna spendere intorno ai 50 us dollars per notte (esempio semien hotel che è a 500 mteri da piassa. sul marciapiede di ragazzotte ne trovi a carrettate a 200brr turistici ( un locale ne spende 5 volte in meno). a volte si incontra bene , solitamente non vale la pena. nei barretti a tutte le ore , dietro il locale ci si può fare una sveltina o un pompinello dalle ragazze che stanziano nel bar (prezzi sui 100 max 200 brr). le rafinate e che sparano cifre alte e spesso non scopano come sanno e dovrebbero , si trovano nei bar degli alberghi (circa 800 brr per un paio d'ore o un mille brr per tutta la notte). al memo delle fighe veramente spaziali o ultragalattiche possono chiedere anche 3000 brr per tutta la notte , ma cercano di scegliersi loro il manzo ( gioventu e bellezza) e di fare le ore iccolissime (si vogliono divertire in disco, almeno le tre). se gli andate a genio , possono veramente ribaltarvi e rivoltarvi come un calzetto , altrimenti le prestazioni possono essere anche standard. una volta in una notte (ero piu giovane ) una con un culo stratosferico dopo spompinamenti vari, leccate di figa a iosa e 69 roccamboleschi , si è fatta attorcigliare in posizioni su posizioni , sgroppando e sbuffando e sgrufando, partecipado insomma alla grande, dicevo mi ha fatto fare ben 5 assalti con relative bombardate finali. ero giovane , ora se ne faccio una da dopato sono contento ! ritornando ai prezzi , cerca di trattare su tutto, specialmente i taxi. da piassa al memo ci vogliono circa 100brr di giorno e di notte alle 3 , più del doppio (sono circa 5 km).
TROVA HOSTESS PER CENEgabuaddis
17/08/2013 | 04:29
Newbie
scusate tutti , ATTENZIONE : 10 euro sono 250 brr !!!!!!!!!!!
scusate ancora
gabuaddis
17/08/2013 | 04:41
Newbie
una cosa ancora : quando a una ragazza chiedete il pompino e/o il culo, parlatele sempre sommessamente all'orecchio, anche se siete soli e usate quanto più garbo e furberia che potete. su questi argomenti sono un pò falsotte e molto pudiche, ma delle maestre. comunque ripeto, andare a pay alla sera quando invece si cucca alla grande con lo struscio pomeridiano.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzwei_kugeln
26/11/2013 | 14:23
Newbie
@trombatacontinua. Sei andato? Sei ancora lì? Ti sei ribattezzato in "segacontinua"?". A questo punto dovresti aver capito che
il mondo tutto(bianco,nero,giallo o verde che sia) è paese. Certo hai (abbiamo) un handicap di fondo:siamo bianchi e,pertanto,ai loro occhi,delle banconote ambulanti...ma con un po' di "comune diligenza" trovi anche quell'1% di "normali". Io ho sposato uno di quei "culi di marmo"citati da qualcuno.Una normale,credo. In bocca al lupo.
TROVA HOSTESS PER CENEFlautoMagico
26/11/2013 | 16:32
Roma | 36-50
Gold
@alex1977 quante sono in percentuale le eritree ad addis abeba? Sembrano le migliori. @gabuaddis spero che anche i bianchi delle U.N. becchino qualcosa! :-D
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
zwei_kugeln
26/11/2013 | 17:34
Newbie
@flautomagico.Sembrerebbe che vai a lavorare alle U.N. Giusto? Ti rispondo io anche se non sono stato interpellato. La percentuale di eritree? Bassa;spero che non prtenda i dati Istat...con tanto di virgola. La guerra civile con l'Eritrea, che dura ormai dalla notte dei tempi, non è mai finita e la pulizia etnica(di norma"solo"vessazioni ed espulsioni)
hanno ridotto all'osso gli eritrei( le eritree, tigrigne in realtà!) purosangue. Comunque,visto che la pubblicità di altri posters ti hanno intrigato...Asmara non dista molto da Addis,ma dovresti fare un lungo giro.Non esistono collegamenti aerei tra Addis ed Asmara per le ragioni di cui sopra.(Via terra,neanche a pensarci).Ed una volta lì,malediresti quei coglioni che ti ci hanno mandato. Non credere a tutte le stronzate che leggi qui od altrove.Screma con il buon senso. Di norma le Etiopi sono decisamente più belle .Non foss'altro perchè il melting pot tra i numerosi
gruppi etnici gioca a favore della qualità e per una mera ragione matematica:gli Etiopi saranno qualcosa come 15 volte più numerosi.
Tranquillo,scoperai come un riccio. Free o pay dipenderà essenzialmente da te. Ma sii pronto anche a vedere
cose... che noi umani non possiamo neanche lontanamente immaginare. Il prezzo più alto che dovrai pagare concerne ben altro:la miseria,le assillanti turbe di mendicanti,gli storpi,i mutilati che ti "accompagnano" non appena metti il naso fuori di casa; i "durriè" (teppistelli,di norma non violenti:cercano di fregarti "doce -doce" )e la cantilena "ferenc money ,money".Se superi il battesimo del fuoco( diciamo un mese ca.) sarai vaccinato a vita. In bocca al lupo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFlautoMagico
26/11/2013 | 18:59
Roma | 36-50
Gold
@zwei%20kugeln fuochino... ma non parliamo di queste cose! Non rischierei mai, sto valutando l'etiopia e speravo in qualche eritrea ad addis ababa. Ci sono passato al volo qualche mese fa, la qualità è alta e le ho trovate molto socievoli.
- Che cazzo è quello?
- Ti sei risposto da sola.
FoxesHunter
09/12/2014 | 20:31
Newbie
ma le donne etiopi sono totalmente passive e sono immobili mentre scopano. Vi piacciono come scopano? A me affatto!
Viaggiatore185
09/12/2014 | 21:09
Silver
@FoxesHunter .... vedo che hai postato lo stesso commento su tutti i
post dell'Etiopia .... sei rimasto scottato da qualche bella gazzella locale per caso? ;-)
Cmq io ci sono passato solo all'aeroporto andando e tornando dalla Tanzania e onestamene quel pochissimo che ho visto, non mi è sembrato un paese da gnocca memorabile :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFoxesHunter
09/12/2014 | 21:19
Newbie
Sono stato sia in Tanzania che in Etiopia ma non ci ritornerò più in Etiopia. Non sono stato scottato da una gazzella, bensi da tutte le gazzelle. Sono belle ma immobili. ;) A meno che tu sei un giovane di 20-25 anni, allora credo che sia un'altra minestra. ;)
TROVA HOSTESS PER CENEmartello7
09/01/2016 | 02:34
Newbie
alex1977, forse ho interpretato male, ma come fanno il 69 con il culo ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàfabri63
11/07/2024 | 21:55
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
sn stato recentemente ad addis queste bellezze stratosferiche di cui si parla mi e ' sembrata una cosa esageratamente nn veritiera .. importante avere un buon aggancio per fare il cambio nero altrimenti rimane cara la citta' in rapporto a quello che offre .. si possono trovare donne di ogni genere anche free ma online nn ne sn molte reperibili .. nn la consiglerei ma nonostante ci tornerei sopratutto per esplorare l etiopia che mi affascina come paese
INCONTRA DONNE VOGLIOSEChiodo_Fisso
11/08/2024 | 22:34
Newbie
@fabri63,a settembre devo andare ad Addis Abeba per lavoro, hai qualche locale o posto da consigliarmi dove andare? tra L altro settimana scorsa, per qualche legge del governo etiope, la loro moneta BIRR, sì è svalutata tantissimo....da 55/60 per un euro,adesso te ne danno 115.... ottimo per le fighe pay😂😂😂
TROVA HOSTESS PER CENEChiodo_Fisso
11/08/2024 | 22:34
Newbie
@fabri63,a settembre devo andare ad Addis Abeba per lavoro, hai qualche locale o posto da consigliarmi dove andare? tra L altro settimana scorsa, per qualche legge del governo etiope, la loro moneta BIRR, sì è svalutata tantissimo....da 55/60 per un euro, adesso è 85/90...
fabri63
15/08/2024 | 19:15
Porto Sant' Elpidio fm marche | 51-100
Silver
locali notturni nn ti so dire .. attenzione al cambio nero che spesso chi lo fa attinge ad un altro cambista e ci fa la tara a volte puo' esser anche cospicua addis ha un suo grande fascino nn mi ha fatto impazzire ma tornerei comunque donne sicuramente di qualita' molto piu alta rispetto al resto dell africa ma anche mn facili sopratutto nei date site nn si racimola allo stesso livello di tanzania kenya
INCONTRA DONNE VOGLIOSE