i luoghi ad hoc si distinguerebbero per la peculiarità di essere luoghi ad hoc. La cosa peggiore da fare è INDIVIDUARE il luogo dove TUTTI sanno che ci sono le puttane. Questa diventa violazione della mia privacy.
Per il tema melanzane, che per quanto mi riguarda se la possono tirare fino a che non se la strappano, non dipende dalla regolamentazione o meno della prostituzione... ma dalla loro mentalità ottusa. Sarebbe come dire che nessuna di loro sa che in Italia ci sono le puttane. Il loro dramma psicologico è che pensano che i loro compagni non ci vanno. E allora chi ci va ? ... razza di bollite ! ! ! ;-)
@gnocchettaro Non ti offendere, ma la tua affermazione sulla privacy è il tipico pensiero contraddittorio da italiano medio ipocrita, che va regolarmente a puttane ma non si ritiene un puttaniere. Chi mai potrà vederti se vai in un bordello/fkk a 20 - 30 km da casa? Solo altri puttanieri come noi... Ma comunque sei in buona compagnia, perchè sono convinto che gran parte degl'italiani la pensano come te. E allora ci meritiamo le strade invase da prostitute e trans (dove se la polizia ti pizzica a contrattare una prestazione, ti danno 400 euro di multa o ti sequestrano l'auto), i quartieri residenziali con continuo via vai di clienti a tutte le ore, sfruttatori ed organizzazioni criminali che gestiscono il racket, nessuna prostituta che paga tasse o ticket per i controlli sanitari... E' un paese moderno il nostro? A me sembra sempre più vecchio e simile a quelli del terzo mondo... Riguardo all'ottusità mentale, e non solo, delle melanzane italiche invece concordo con te.
Io ci vado e mi ritengo di esserlo, non per questo ho interesse a farmi pubblicità in merito alle mie abitudini nei confronti di chi non ho interesse farlo sapere e pertanto vorrei evitare brutte sorprese... si chiamano cosi perchè ti capitano proprio quando meno te l' aspetti. La mediocrità non centra un fico secco.... io non sono estimatore della prostituzione stradale anzi... a mio avviso gli appartamenti privati ( in Italia ) sono la migliore soluzione, in quanto mi garantisce tutto quello che io cerco. In Italia manca la regolamentazione e non il fatto che non andando in un luogo ad hoc ( FKK italicus ) favorisco il racket, l' illegalità ecc... non sono io che faccio le leggi. Il nostro paese non è moderno in merito a questo tema perchè non viene mai affrontato. Tutto qui. Servono le leggi e la regolamentazione. Non serve altro. Poi ognuno ha la sua location piu' congeniale.
@gnocchettaro Anch'io sono totalmente contrario alla prostituzione stradale, sia per il rischio multe, che soprattutto per motivi igienici e ragioni di sicurezza e comodità. Per quanto riguarda invece il discorso appartamenti, nel quale credo di avere una discreta esperienza, non so come sia la situazione nella tua città, ma nella mia zona prima di trovarne una carina che riceve in un posto decente e tranquillo corri spesso il rischio di fare il giro della città... Il 70% sono dei fake rispetto alle foto che mettono negli annunci, il 50% riceve in tuguri, il 50% sono dei missili. Boh, i gusti sono belli perchè vari, ma personalmente più bello di poter scegliere da vicino tra tante ragazze...
scusate ma qui http://www.isoladelrelax.com/ con 120 rose più 50 extra si ha un massaggio perfetto di un ora con all inclusive. con delle ragazze gnocche ( oddio tranne una a dire il vero 9 e che puoi scegliere.
@gzampa scusa, ma quando dici "massaggio all inclusive" di cosa parli? solo happy ending o anche qualcos'altro?? le ragazze gnocche sono chiavabili o perlomeno si spingono fino al boccaponcio? con i 170 eur. totali sei riuscito ad avere anche rai1??
per FKKLOVERS rai 1 con la brasiliana...che era disposta anche a rai 2 + BJ ovviamente. Ungherese mora non fa rai, mentre altra ungherese non sono andato oltre il massaggio...non c'era feeling ( massaggio body con le costole...fa male). Le prime due meritano.
Come già ho detto in Italì anche andare a puttane è una truffa, una volta l'ho anche detto ad una stronza d'apartamento con foto fake...io ho smesso...in Italia naturalmente!!! ;-) :-D ;))
Il problema sono i deficienti, che un po' per ingenuità e mancanza di tempo, un po' tanto per inesperienza e poca fantasia glieli danno invece di girare i tacchi e andarsene...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
@gzampa volevo provare il tuo consiglio! Mi dai delle indicazioni su nomi o su come scegliere le massaggiatrici nel locale che mi hai segnalato? Grazie
@Fkklovers bella recensione.
@ciula88 Ciao vecio, in effetti per un seghino con l'olio mi sembrano troppi.
Come al solito in Italia cerchiamo di copiare un modello ma lo facciamo a modo nostro...una via di mezzo che non é né carne né pesce.
Mi sembra che si voglia mascherare un po' il tutto.
Il massaggio tantra é un'arte, e se fatto da professioniste é un'esperienza che coinvolge i sensi. Il massaggio tantrico e californiano (body to body) sono in netta diffusione e vengono pubblicizzati come massaggi sensuali e non sessuali. C'é una bella differenza!
Definizione di massaggio tantrico:
"Il Massaggio Tantrico ha lo scopo di condurre a una esperienza sensoriale di ascolto del Sé e, dunque, di espansione ed elevazione spirituale e riattivazione energetica anche sessuale".
I genitali vengono trattati come una qualsiasi altra parte del corpo. La sega é tutt'altra cosa. Vi assicuro inoltre che una professionista del massaggio tantrico non si fa leccare la patata a meno che non sia la vostra compagna, in questo caso avete tra le mani una donna con la quale potrete spingervi oltre e provare nuovi stadi del vero ben-essere sessuale e spirituale.
IL PRODOTTO: Una promessa al cliente che non viene mantenuta.
Qui mi sembra che i responsabili del team "Ricerca e sviluppo" del Castelsalus si siano concentrati troppo sui video xhamster e youporn dedicati al Massage Parlor.
Secondo la recensione di Fkklovers, in quel di Treviso mi sembra che il massaggio Tantra o tantrico sia solo un espediente per spillare soldi ai clienti. Vorrei capire se queste giovani donzelle sono delle professioniste del massaggio o del seghino all'olio.
Forse andrà bene per un addio al celibato, ma francamente 180 euro per un massaggio all'olio con patata lessa mi sembrano troppi.
Non chiamatelo Tantra...usate un altro nome.
L'ESPERIENZA D'ACQUISTO :dall'accoglienza all'happy ending.
Fkklovers punta il dito sull'energumeno...se l'accoglienza dà la prima impressione al cliente allora qui bisogna cambiare già qualcosa.
Il fatto che un cliente non possa scegliere la ragazza, francamente mi sembra una mancanza di stile. Se é vero che il marketing si sta evolvendo creando prodotti e servizi costruiti attorno al cliente, divino concetto del 1to1, allora direi che un album fotografico, o un ebook dedicato posiionato alla recepiton con le foto delle massaggiatrici sarebbe un plus.
ANALISI DEI COMPETITORS
Con 180 euro in Austria o Germania si entra in un FKK, ci si fanno due belle trombate con tanto di piscina, idromassaggio, sauna e buffet. Conosciamo tutti il prodotto e sappiamo perché ci andiamo o anche perché ci Andiamo.
CONCLUSIONE
Tanto per stare in tema con Treviso: a mi me par na grande cagada!
Ps: @Gregoriuz Vecchio ti hanno sgamato alla grande.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
CON AFFETTO A SENSEI (:-(((((("Il fatto che un cliente non possa scegliere la ragazza, francamente mi sembra una mancanza di stile" ok, le persone sono oggetti da sbattere, complimenti...e la dignità? la prfessionalità che una persona si costruisce con il tempo? facciamo finta che vai sei in cerca di lavoro: il presunto datore di lavoro ti dice: "hai un bel curriculum, ma non ti scelgo perchè sei brutto" ti è mai capitato? ti piacerebbe che ti capitasse vero? mi piace perchè ne tuo scritto fai tante chiacchere e non sei neanche stato nel Centro, mi rivolgo in quello di via caprera castello di godego dove io mi trovo bene dove si può fare a meno di trombare! tanto fumo e niente arrosto!he he he he....E se non lo sai che con 120 euro tutte i servizi che tu dici (idroma, sauna, ...) ci sono anche li e non solo in austria...fai ridere perchè parli perchè hai tempo di scrivere per perdere tempo e ti informi neanche...che ridere!!!Continua a disprezzare il nostro paese....Ma non ti rendi conto che hai scritto delle cretinate!!!ora non ti rispondo perchè fai ridere e non ho neanche tempo da perdere con un presunto conoscitore dei posti e del massaggio tantra (manco fossi un massaggiatore tantra o comunque una figura professionale del tantra )....mi sa che c'è lhai con il mondo e se sei qui è solo perchè pensi e speri di sentirti importante...un baciotto caro simpaticone...Gregoriana 29 anni DI TREVISO(ecco la mia identità) ciao a tutti i maschioni. Le donne trattatele per quello che valgono e non per quello che hanno...
@gregoriuz Gregoriana, ti rispondo solo perché sono una persona educata, tuttavia non prenderla in modo personale (ho capito che sei di parte).
Considerando il racconto del nostro GT non credo si possa parlare di professionalità per cui non riempirti la bocca di parole che descrivono ben altre prestazioni PROFESSIONALI di ben altro livello. Il massaggio tantrico come già detto é qualcosa di diverso.
Se leggi bene il mio post in modo più obiettivo forse riuscirai a trarne il giusto significato o almeno spero.
Magari la prossima volta che verrò nel vostro "centro benessere tantrico" chiederò di avere delle informazioni sui corsi e le specializzazioni delle ragazze, magari qualcuna avrà studiato il tantra. Cosa dici?
Comunque anche i centri fitness propongono le foto dei personal trainers con tanto di CV. E questi non sono certo "oggetti da sbattere" ma sono dei PROFESSIONISTI. Guarda un po' qui: http://www.virginactive.it/centri_fitness/milano/bicocca/v-trainer
Cito una tua frase:
Le donne trattatele per quello che valgono e non per quello che hanno...
La massaggiatrice tantra ha chiesto l'extra di 60 euro. Come la mettiamo?
Gregoriana lascia perdere, non sono nato ieri...e non venire qui a prendere per i fondelli gli altri GTs spacciandoti per qualcun altro.
Qui chiudo il mio intervento. GRAZIE per la lezione di stile adesso mi sento davvero un uomo diverso.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
A prescindere da come è o come non è sto posto...vi informo che lo hanno chiuso a causa di ...Sfruttamento della Prostituzione....Notizia uscita sul Gazzettino di Treviso oggi 05/10/2012.....Ma si sapeva che sarebbe finita così......
si chiude baracca ragazzi ... metteteci una pietra sopra in questo paese di merda non ci si può nemmeno avvicinare ai paesi civili .... comunque per quello che ho letto non é stata una gran perdita ...
cazzo man sgamato anche a me allora.....
...ecco, adesso ho capito perchè negli ultimi giorni ho ricevuto una serie di minacce di essere denunciato se non avessi tolto il loro nome dal titolo della recensione.....
Cazzo già chiuso :O
Le puttane d'appartamento che evadano cifre astronomiche però quelle vanno bene...e certo ci vanno anche i sindaci e i politici con i nostri soldi,bella Italia continua così!
ragazzi non é sicuro postare qui : postate solo dritte su strutture situate al di fuori del merdpaese di modo tale che i ridicoli pagliacci che ci leggono se la prendano riccamente in culo ... lasciamo che carabinieri, polizia, finanza e municipale facciano i papponi scortando le escort a casa di Berlusconi, tanto é il massimo che possono fare questi rincoglioniti ... i criminali non li prendono , anzi sono coloro che li comandano .... di ché vi meravigliate ? ;-)
Veh, che quando la giustizia si vuole muovere hanno dei tempi rapidissimi !
Quando si tratta dei politici invece...
Comunque in sto paese di dementi si riesce a capire come funzionano le leggi ?
Esempio:
una prostituta in appartamento va bene.
Se due prostitute coabitano nello stesso appartamento in stanze separate, non vedo cosa ci sia di diverso.
Dieci prostitute che comprano un villone e ci abitano solo loro, stessa cosa. 2, 3, 10, non è il numero che cambia le cose.
10 puttane nel villone, ti aprono per appuntamento, assoldano un gorilla per sicurezza, dentro si fanno la piscina, l'idromassaggio, ti offrono da bere e hai fatto il tuo fkk in Italia.
Ma dove cazzo sta il problema ?
Io personalmente sono stato al isola del relax ho già provato le massaggiatrici però da come dite non fanno altro solo massaggi normali... comunque le ragazze sono tutte gnocce e il posto è molto pulito ed accogliente
CASTELSALUS ha riaperto perchè non è niente vero quello che è stato scritto sui giornali o mass-media! i titolari hanno patteggiato perchè solo così potevano riaprire al più presto il Centro! infatti le indagini,quelle vere!!, solo che i giornali non hanno piacere di dire la verità dei fatti....ovvio) non hanno trovato ragazze che si prostituivano e anche la finanza non ha riscontrato nulla di illecito!!!!ma ormai il polverone dei giornali ha fatto si che i gestori venissero purtroppo condannati a qualcosa!... per questo i CARABINIERI hanno dato le chiavi ai proprietari!anzi mi hanno riferito che un carabiniere ha persino esclamato: "ora è vostro: fate quello che volete".
Vi ricordate quando sui giornali hanno scritto: firma falsa per la 24KARATICASTELSALUS? ora è ufficiale: La firma è stata fatta proprio dalla persona giusta. Lei Ha dichiarato il falso per un torna conto economico? ora non può negare il falso di fronte alla perizia calligrafica del PUBBLICO MINISTERO.
Un' altra grande vittoria per i gestori del Centro.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnocchettaro
25/08/2012 | 20:06
Silver
@ICANALWAYS
i luoghi ad hoc si distinguerebbero per la peculiarità di essere luoghi ad hoc. La cosa peggiore da fare è INDIVIDUARE il luogo dove TUTTI sanno che ci sono le puttane. Questa diventa violazione della mia privacy.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPer il tema melanzane, che per quanto mi riguarda se la possono tirare fino a che non se la strappano, non dipende dalla regolamentazione o meno della prostituzione... ma dalla loro mentalità ottusa. Sarebbe come dire che nessuna di loro sa che in Italia ci sono le puttane. Il loro dramma psicologico è che pensano che i loro compagni non ci vanno. E allora chi ci va ? ... razza di bollite ! ! ! ;-)
ICANALWAYS
26/08/2012 | 17:31
Newbie
@gnocchettaro Non ti offendere, ma la tua affermazione sulla privacy è il tipico pensiero contraddittorio da italiano medio ipocrita, che va regolarmente a puttane ma non si ritiene un puttaniere. Chi mai potrà vederti se vai in un bordello/fkk a 20 - 30 km da casa? Solo altri puttanieri come noi... Ma comunque sei in buona compagnia, perchè sono convinto che gran parte degl'italiani la pensano come te. E allora ci meritiamo le strade invase da prostitute e trans (dove se la polizia ti pizzica a contrattare una prestazione, ti danno 400 euro di multa o ti sequestrano l'auto), i quartieri residenziali con continuo via vai di clienti a tutte le ore, sfruttatori ed organizzazioni criminali che gestiscono il racket, nessuna prostituta che paga tasse o ticket per i controlli sanitari... E' un paese moderno il nostro? A me sembra sempre più vecchio e simile a quelli del terzo mondo... Riguardo all'ottusità mentale, e non solo, delle melanzane italiche invece concordo con te.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnocchettaro
26/08/2012 | 17:43
Silver
@ICANALWAYS
Io ci vado e mi ritengo di esserlo, non per questo ho interesse a farmi pubblicità in merito alle mie abitudini nei confronti di chi non ho interesse farlo sapere e pertanto vorrei evitare brutte sorprese... si chiamano cosi perchè ti capitano proprio quando meno te l' aspetti. La mediocrità non centra un fico secco.... io non sono estimatore della prostituzione stradale anzi... a mio avviso gli appartamenti privati ( in Italia ) sono la migliore soluzione, in quanto mi garantisce tutto quello che io cerco. In Italia manca la regolamentazione e non il fatto che non andando in un luogo ad hoc ( FKK italicus ) favorisco il racket, l' illegalità ecc... non sono io che faccio le leggi. Il nostro paese non è moderno in merito a questo tema perchè non viene mai affrontato. Tutto qui. Servono le leggi e la regolamentazione. Non serve altro. Poi ognuno ha la sua location piu' congeniale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEICANALWAYS
27/08/2012 | 22:11
Newbie
@gnocchettaro Anch'io sono totalmente contrario alla prostituzione stradale, sia per il rischio multe, che soprattutto per motivi igienici e ragioni di sicurezza e comodità. Per quanto riguarda invece il discorso appartamenti, nel quale credo di avere una discreta esperienza, non so come sia la situazione nella tua città, ma nella mia zona prima di trovarne una carina che riceve in un posto decente e tranquillo corri spesso il rischio di fare il giro della città... Il 70% sono dei fake rispetto alle foto che mettono negli annunci, il 50% riceve in tuguri, il 50% sono dei missili. Boh, i gusti sono belli perchè vari, ma personalmente più bello di poter scegliere da vicino tra tante ragazze...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgzampa
01/09/2012 | 00:59
Newbie
scusate ma qui http://www.isoladelrelax.com/ con 120 rose più 50 extra si ha un massaggio perfetto di un ora con all inclusive. con delle ragazze gnocche ( oddio tranne una a dire il vero 9 e che puoi scegliere.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFkklovers
02/09/2012 | 13:40
Newbie
@gzampa scusa, ma quando dici "massaggio all inclusive" di cosa parli? solo happy ending o anche qualcos'altro?? le ragazze gnocche sono chiavabili o perlomeno si spingono fino al boccaponcio? con i 170 eur. totali sei riuscito ad avere anche rai1??
gzampa
08/09/2012 | 19:03
Newbie
per FKKLOVERS rai 1 con la brasiliana...che era disposta anche a rai 2 + BJ ovviamente. Ungherese mora non fa rai, mentre altra ungherese non sono andato oltre il massaggio...non c'era feeling ( massaggio body con le costole...fa male). Le prime due meritano.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgzampa
08/09/2012 | 19:03
Newbie
ovviamente ungherese mora costa meno di extra
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlongjohnsilver
09/09/2012 | 00:58
Silver
Come già ho detto in Italì anche andare a puttane è una truffa, una volta l'ho anche detto ad una stronza d'apartamento con foto fake...io ho smesso...in Italia naturalmente!!! ;-) :-D ;))
Il problema sono i deficienti, che un po' per ingenuità e mancanza di tempo, un po' tanto per inesperienza e poca fantasia glieli danno invece di girare i tacchi e andarsene...
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Fkklovers
30/09/2012 | 13:13
Newbie
@gzampa volevo provare il tuo consiglio! Mi dai delle indicazioni su nomi o su come scegliere le massaggiatrici nel locale che mi hai segnalato? Grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSensei_2
30/09/2012 | 15:43
Newbie
@Fkklovers bella recensione.
@ciula88 Ciao vecio, in effetti per un seghino con l'olio mi sembrano troppi.
Come al solito in Italia cerchiamo di copiare un modello ma lo facciamo a modo nostro...una via di mezzo che non é né carne né pesce.
Mi sembra che si voglia mascherare un po' il tutto.
Il massaggio tantra é un'arte, e se fatto da professioniste é un'esperienza che coinvolge i sensi. Il massaggio tantrico e californiano (body to body) sono in netta diffusione e vengono pubblicizzati come massaggi sensuali e non sessuali. C'é una bella differenza!
Definizione di massaggio tantrico:
"Il Massaggio Tantrico ha lo scopo di condurre a una esperienza sensoriale di ascolto del Sé e, dunque, di espansione ed elevazione spirituale e riattivazione energetica anche sessuale".
I genitali vengono trattati come una qualsiasi altra parte del corpo. La sega é tutt'altra cosa. Vi assicuro inoltre che una professionista del massaggio tantrico non si fa leccare la patata a meno che non sia la vostra compagna, in questo caso avete tra le mani una donna con la quale potrete spingervi oltre e provare nuovi stadi del vero ben-essere sessuale e spirituale.
IL PRODOTTO: Una promessa al cliente che non viene mantenuta.
Qui mi sembra che i responsabili del team "Ricerca e sviluppo" del Castelsalus si siano concentrati troppo sui video xhamster e youporn dedicati al Massage Parlor.
Secondo la recensione di Fkklovers, in quel di Treviso mi sembra che il massaggio Tantra o tantrico sia solo un espediente per spillare soldi ai clienti. Vorrei capire se queste giovani donzelle sono delle professioniste del massaggio o del seghino all'olio.
Forse andrà bene per un addio al celibato, ma francamente 180 euro per un massaggio all'olio con patata lessa mi sembrano troppi.
Non chiamatelo Tantra...usate un altro nome.
L'ESPERIENZA D'ACQUISTO :dall'accoglienza all'happy ending.
Fkklovers punta il dito sull'energumeno...se l'accoglienza dà la prima impressione al cliente allora qui bisogna cambiare già qualcosa.
Il fatto che un cliente non possa scegliere la ragazza, francamente mi sembra una mancanza di stile. Se é vero che il marketing si sta evolvendo creando prodotti e servizi costruiti attorno al cliente, divino concetto del 1to1, allora direi che un album fotografico, o un ebook dedicato posiionato alla recepiton con le foto delle massaggiatrici sarebbe un plus.
ANALISI DEI COMPETITORS
Con 180 euro in Austria o Germania si entra in un FKK, ci si fanno due belle trombate con tanto di piscina, idromassaggio, sauna e buffet. Conosciamo tutti il prodotto e sappiamo perché ci andiamo o anche perché ci Andiamo.
CONCLUSIONE
Tanto per stare in tema con Treviso: a mi me par na grande cagada!
Ps: @Gregoriuz Vecchio ti hanno sgamato alla grande.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
gregoriuz
01/10/2012 | 16:59
Newbie
CON AFFETTO A SENSEI (:-(((((("Il fatto che un cliente non possa scegliere la ragazza, francamente mi sembra una mancanza di stile" ok, le persone sono oggetti da sbattere, complimenti...e la dignità? la prfessionalità che una persona si costruisce con il tempo? facciamo finta che vai sei in cerca di lavoro: il presunto datore di lavoro ti dice: "hai un bel curriculum, ma non ti scelgo perchè sei brutto" ti è mai capitato? ti piacerebbe che ti capitasse vero? mi piace perchè ne tuo scritto fai tante chiacchere e non sei neanche stato nel Centro, mi rivolgo in quello di via caprera castello di godego dove io mi trovo bene dove si può fare a meno di trombare! tanto fumo e niente arrosto!he he he he....E se non lo sai che con 120 euro tutte i servizi che tu dici (idroma, sauna, ...) ci sono anche li e non solo in austria...fai ridere perchè parli perchè hai tempo di scrivere per perdere tempo e ti informi neanche...che ridere!!!Continua a disprezzare il nostro paese....Ma non ti rendi conto che hai scritto delle cretinate!!!ora non ti rispondo perchè fai ridere e non ho neanche tempo da perdere con un presunto conoscitore dei posti e del massaggio tantra (manco fossi un massaggiatore tantra o comunque una figura professionale del tantra )....mi sa che c'è lhai con il mondo e se sei qui è solo perchè pensi e speri di sentirti importante...un baciotto caro simpaticone...Gregoriana 29 anni DI TREVISO(ecco la mia identità) ciao a tutti i maschioni. Le donne trattatele per quello che valgono e non per quello che hanno...
Sensei_2
01/10/2012 | 22:00
Newbie
@gregoriuz Gregoriana, ti rispondo solo perché sono una persona educata, tuttavia non prenderla in modo personale (ho capito che sei di parte).
Considerando il racconto del nostro GT non credo si possa parlare di professionalità per cui non riempirti la bocca di parole che descrivono ben altre prestazioni PROFESSIONALI di ben altro livello. Il massaggio tantrico come già detto é qualcosa di diverso.
Se leggi bene il mio post in modo più obiettivo forse riuscirai a trarne il giusto significato o almeno spero.
Magari la prossima volta che verrò nel vostro "centro benessere tantrico" chiederò di avere delle informazioni sui corsi e le specializzazioni delle ragazze, magari qualcuna avrà studiato il tantra. Cosa dici?
Comunque anche i centri fitness propongono le foto dei personal trainers con tanto di CV. E questi non sono certo "oggetti da sbattere" ma sono dei PROFESSIONISTI. Guarda un po' qui:
http://www.virginactive.it/centri_fitness/milano/bicocca/v-trainer
Cito una tua frase:
Le donne trattatele per quello che valgono e non per quello che hanno...
La massaggiatrice tantra ha chiesto l'extra di 60 euro. Come la mettiamo?
Gregoriana lascia perdere, non sono nato ieri...e non venire qui a prendere per i fondelli gli altri GTs spacciandoti per qualcun altro.
Qui chiudo il mio intervento. GRAZIE per la lezione di stile adesso mi sento davvero un uomo diverso.
Un fondoschiena veramente ben fatto è l'unico legame tra Arte e Natura.
AlexPax
05/10/2012 | 14:51
Newbie
A prescindere da come è o come non è sto posto...vi informo che lo hanno chiuso a causa di ...Sfruttamento della Prostituzione....Notizia uscita sul Gazzettino di Treviso oggi 05/10/2012.....Ma si sapeva che sarebbe finita così......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
05/10/2012 | 15:24
Silver
http://www.repubblica.it/cronaca/2012/10/05/news/prostituzione_in_un_centro_estetico_arrestata_famiglia_nel_trevigiano-43883323/?ref=HREC2-3
si chiude baracca ragazzi ... metteteci una pietra sopra in questo paese di merda non ci si può nemmeno avvicinare ai paesi civili .... comunque per quello che ho letto non é stata una gran perdita ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnagan
05/10/2012 | 15:41
Newbie
Che paese ridicolo......
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFkklovers
05/10/2012 | 16:12
Newbie
cazzo man sgamato anche a me allora.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSE...ecco, adesso ho capito perchè negli ultimi giorni ho ricevuto una serie di minacce di essere denunciato se non avessi tolto il loro nome dal titolo della recensione.....
Viaggiatore1630
05/10/2012 | 16:49
Silver
Cazzo già chiuso :O
Le puttane d'appartamento che evadano cifre astronomiche però quelle vanno bene...e certo ci vanno anche i sindaci e i politici con i nostri soldi,bella Italia continua così!
Fino alla fine forza Juventus!
Gulliver
05/10/2012 | 17:02
Silver
ragazzi non é sicuro postare qui : postate solo dritte su strutture situate al di fuori del merdpaese di modo tale che i ridicoli pagliacci che ci leggono se la prendano riccamente in culo ... lasciamo che carabinieri, polizia, finanza e municipale facciano i papponi scortando le escort a casa di Berlusconi, tanto é il massimo che possono fare questi rincoglioniti ... i criminali non li prendono , anzi sono coloro che li comandano .... di ché vi meravigliate ? ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3269
05/10/2012 | 17:14
Newbie
L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàFkklovers
05/10/2012 | 20:44
Newbie
@elninh0 ..ti informo che gregoriuz è Castelsalus
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanalista16
05/10/2012 | 22:28
Newbie
@Fkklovers
bella rece e grazie per il consiglio, andro' in germania.
@gregoriuz
Di' quel cazzo che ti pare ma non in maiuscolo perche' dai fastidio.
EDIT:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàho visto il link alla notizia che lo hanno chiuso: eh, facevano tutto in nero, ovvio che la Finanza si incazza!
gzampa
07/10/2012 | 14:14
Newbie
chiuso dalla polizia....end of the game, arrestata la famiglia che lo gestiva, locale sotto sequestro. :-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuinzio
07/10/2012 | 14:39
Newbie
Veh, che quando la giustizia si vuole muovere hanno dei tempi rapidissimi !
Quando si tratta dei politici invece...
Comunque in sto paese di dementi si riesce a capire come funzionano le leggi ?
Esempio:
una prostituta in appartamento va bene.
Se due prostitute coabitano nello stesso appartamento in stanze separate, non vedo cosa ci sia di diverso.
Dieci prostitute che comprano un villone e ci abitano solo loro, stessa cosa. 2, 3, 10, non è il numero che cambia le cose.
10 puttane nel villone, ti aprono per appuntamento, assoldano un gorilla per sicurezza, dentro si fanno la piscina, l'idromassaggio, ti offrono da bere e hai fatto il tuo fkk in Italia.
Ma dove cazzo sta il problema ?
gzampa
13/10/2012 | 02:17
Newbie
Quinzio la vilazione deriva dal fatto che non erano le professioniste ad avere il villone, ma la famiglia che lo gestiva...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEprinci0224
17/10/2012 | 19:35
Newbie
Io personalmente sono stato al isola del relax ho già provato le massaggiatrici però da come dite non fanno altro solo massaggi normali... comunque le ragazze sono tutte gnocce e il posto è molto pulito ed accogliente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgregoriuz
01/04/2013 | 21:52
Newbie
CASTELSALUS ha riaperto perchè non è niente vero quello che è stato scritto sui giornali o mass-media! i titolari hanno patteggiato perchè solo così potevano riaprire al più presto il Centro! infatti le indagini,quelle vere!!, solo che i giornali non hanno piacere di dire la verità dei fatti....ovvio) non hanno trovato ragazze che si prostituivano e anche la finanza non ha riscontrato nulla di illecito!!!!ma ormai il polverone dei giornali ha fatto si che i gestori venissero purtroppo condannati a qualcosa!... per questo i CARABINIERI hanno dato le chiavi ai proprietari!anzi mi hanno riferito che un carabiniere ha persino esclamato: "ora è vostro: fate quello che volete".
Una grande vittoria per i gestori del Centro!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgregoriuz
01/04/2013 | 21:52
Newbie
http://24karaticastelsalus.wordpress.com/
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgregoriuz
02/04/2013 | 21:25
Newbie
Vi ricordate quando sui giornali hanno scritto: firma falsa per la 24KARATICASTELSALUS? ora è ufficiale: La firma è stata fatta proprio dalla persona giusta. Lei Ha dichiarato il falso per un torna conto economico? ora non può negare il falso di fronte alla perizia calligrafica del PUBBLICO MINISTERO.
Un' altra grande vittoria per i gestori del Centro.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgregoriuz
02/04/2013 | 21:26
Newbie