@Spermotek neanche a me le anoressiche piacciono, ma se aveva il culo come da foto io un giro me lo facevo eccome, ed è per questo che ho scritto quel che ho scritto. Il culo se ne vale la pena si può sempre godere nella contemplazione, se invece non ne vale si può usare.
Ma con due tette che non danno la gioia agli occhi che ci fai? Se la risposta è le seghe, o andarsene, è lì il problema.
Riguardo ai pennarelli non è un test che si DEVE fare è un detto popolare che poi da molti è stato ripreso in barzellette o scenette televisive:
se metti un pennarello sotto il seno e questo cade, è un ottimo seno; se il pennarello rimane su il seno non è il massimo ma ci si può divertire tranquillamente; se i pennarelli ad essere salvati dalla forza di gravità iniziano ad essere 2 son problemi; se infine ci puoi tranquillamente riporre un astuccio da 24 pezzi completo di blocco da disegno A4 in carta ruvida, d'accordo che i gusti non si discutono ma a tutto c'è un limite.
@sibarita74 : perdonami riguardo il pennarello, ma è uno dei classici giochetti che sono più per parlare che per sperimentarli davvero, e io non ne vado pazzo :-)
Quanto all'anoressica, ok, w il culo, ma ti assicuro che quando poi ce l'hai davanti, sopra che ti cavalca, con quei foruncoli al posto delle tette.... no, non c'è culo che tenga (culo che in quel momento non vedi neanche più perché se ne sta dietro).
OHHHHHHHHH questo si che è il mio 3d.... chi mi conosce, sa che in questi ultimi 15 giorni, li ho passati con donne che avevano entrambi veramente perfetti ;-)
Le tette rifatte non hanno niente a che fate con quelle originali montate dalla casa....
Ma volete mettere due paio di belle tettone
, non da baraccone, e sprofondarci dentro fino agli orecchi .... Eheheh
Fate il corso indipay e imparerete come selezionare una donna delle pulizie così che non sono vi scopa, ma vi pulisce anche casa, tutto a 8 euro l'ora ;)
Il corso insegna a fare lo stesso anche con segretarie e stagiste: tutte a farvi da troie per pochi euro l'ora e una volta finito di scopare le mandate a lavorare.
Lo sapete già fare? Allora bravi ;)
Non lo sapete fare? C'è il corso indipay che vi insegnà a farlo.
Esperienza personale: minuta, carina, bel culetto, ma tettine flosce causa precedente gravidanza
Sapendo qual era il suo punto debole, si teneva indosso la canottierina. Scoparla da dietro con vista culetto, missionarla con vista viso-slinguazzate, lei sopra io mani sul culo . Canottierina sì e mutande no è sexy, non è che uno è obbligato a fissare le tette. E brava a cavalcare, per cui anche stando sotto, ottima esperienza.
Concordo con la maggioranza: se il telaio è OK, si gode . CULO FOREVER!!
Ecco, mi viene in mente la classica melanzana scaldabagnosa con le zizzone grosse: tipica moglie dell'italiano medio col complesso di Edipo. Di buono solo le tette. Ve la lascio tutta
@spermofrociolatentetek il culo bello e naturale lo si può apprezzare da fermo, lo si può ammirare nelle movenze lente e lo si può godere appieno anche shakerato....
Il seno bello e naturale essendo una derivazione non regge il confronto con l'originale (come tutte le copie non arriva a "fondo scala" indenne a critiche)....
Non so se rendo l'idea ma quando metto il Culo sotto pressione egli reagisce sempre al meglio anche se poderosamente percosso... anzi oltre a non sfigurare visivamente parlando può attraverso le smanacciate emettere sonorità oserei dire meravigliose ;-)
Complimenti @ilsassaroli per il video postato...LittleMonster LOVES Locombia! :X
Concordo sul fatto che la teorìa di @spermotek secondo cui quelli a cui piace il culo siano froci latenti é del tutto ridicola.
Nel mondo animale ci si accoppia a quattro zampe, come i cani e le vacche, e quel che vedi di una donna mentre stà a quattro zampe é il culo e poco altro e gli umani sono gli unici assieme a qualche altra scimmia che si accoppiano anche in altre posizioni come ad esempio la missionaria.
Inoltre é nel culo (beh, in uno dei due buchi là sotto) che si pianta il semino, ed é dal culo e dai fianchi che poi escono i cuccioletti nove mesi dopo che ci hai messo un semino.
L'espressione fisica della fertilità femminile é codificata nel rapporto aureo che c'é tra fianchi e vita, indipendentemente dalle dimensioni degli stessi ma solo ne rapporto tra loro.
Infine, volendo utilizzare la logica distorta della tua fantasiosa teorìa, si potrebbe altrettanto dire che quelli attratti dalle tette sono dei bambinoni cresciuti che non hanno mai smesso di cercare rifugio nell'accoglienza e nel comfort del seno materno.
Io mi sbatterei la tipa della prima foto. Non so né se abbia bisogno di un sacchetto in faccia né se abbia una prima ma ha la materia prima... e questo basta :bz
@LittleTruths : non è una teoria, è una storiella, ed è l'unica cosa che quelli che amano il seno possono dire a tutti i culattoni (alias, amanti del culo) come voi.
Grazie per aver approfondito con cotanto rigore prosaico tutto quanto già detto prima.
Del resto, forti di una maggioranza schiacciante, è ancora più facile dare addosso alle minoranze tettomani.
W la mamma e W le tette, sempre.
@ilsassaroli : insulta pure quanto vuoi. Mentre io me ne sbatto alla grande, adesso tu e gli altri mi avete fatto credere in qualche modo di avere davvero paura di essere additati come gay, dato che vi mettete così tanto sulla difensiva... Io sono talmente sicuro di non esserlo che anche se me lo dicessero, invece, me ne fotterei totalmente.
Spero solo che, a furia di guardare i culi, non finiate per dimenticare di guardare anche il viso ogni tanto, altrimenti potreste incularvi qualche portatore di cromosoma XY ahahahahahah
se non era per un culo, tu col cazzo che nascevi ! ;;)
i tuoi argomenti sono stati ampiamente smantellati uno dopo l' altro, come una vecchia carriola di mare.
Un' altra regola del forum potrebbe essere:
" Non imporre il proprio parere ai forumisti "
... eh già ! Perchè il tuo è SOLO un tuo parere, qui nessuno disprezza le tette delle donne, ma qualcuno disprezza il culo delle donne.... forse è solo invidia ? :-"
E come ho fatto a imporre, ho puntato la pistola alla tempia a qualcuno? No, ho solo un modo convincente di scrivere, tant'è che tu e il collega qui sopra state ancora ribattendo a questa discussione che per me era chiusa moooolte sere fa', dopo avere espresso la mia opinione.
Non solo, ma siete anche in mala fede, perchè io non disprezzo affatto i culi, dico solo che le tette sono di gran lunga piu' sensuali.
Inoltre, l'unica cosa che mi pare smantellata è la pantomima sullo "specchio per vedere il culo alle pay che fanno le pompe a pecora sul letto", che pero' denota molta fantasia.
Una regola che forse gia' c'e' e' di non insultare gli altri utenti, ed e' molto piu' importante e basilare. Ma evidentemente non tutti hanno abbastanza educazione per rispettarla. Ovvio che, valutato chi e' che insulta, uno puo' avere a cuore o meno le critiche ricevute. E viste le eminenze del nulla che mi hanno attaccato... beh, non e' che sia cosi' ferito :-)
Questo e' il mio ultimo post in questo 3D, ora andate pure avanti ad insultarmi e a dire menomale che ha smesso di scrivere, che siete veramente dei fighi, voi e le vostre pay con i bei culi ahahah
il tuo pensiero lo abbiamo ben recepito, quello che fa specie è il fatto che tu non riesca ad associare l' estimatore del culo di donna ad un individuo ETERO avente gusti diversi dai tuoi. Non si obietta alla tua modalità " convincente " di argomentare, ma alla demenzialità della tua insistenza. Capisci questo banale passaggio ? Trattasi di libertà di pensiero.
Se tu poi continui con la tua trollata che chi predilige il culo è gay, capisci bene che viene logico pensare che tu non sia un uomo che apprezza il culo di donna, in quanto, secondo il tuo ragionamento, l' amante del culo di donna è un inconscio gay. Tra di noi nasce in contropartita, la domanda se tu sia un non amante del culo di donna per presa posizione o per invidia nei confronti di chi lo possiede. Ma tutta questa storiella l' hai tirata fuori TU.
Molti hanno prediletto dire che gradiscono un paio di tette ad un culo... STOP. Ma nessuno è venuto fuori con una supercazzola come la tua.
Quella dello specchio a parete vedo che fai fatica a recepirla, pertanto non intendo infierire sulle ovvietà e ti lascio in compagnia del tuo torcicollo. Direi che non c'è da aggiungere altro se non la ripetitività delle cose.
Però quello che dice @Spermotek ha una suo filo:
a chi piace il culo è gay
io non voglio che si dica che io sia gay, (perché qualcuno lo dice?) quindi osanno le tette anche oltre limite (mettere nella stessa frase W la mamma W le tette a me fa strano).
Comunque i travestiti un bel paio di tette ce l'hanno.
ps: il discorso del pennarello ho scritto che è un detto popolare ripreso in qualche barzelletta o scena comica, non ho scritto che lo faccio a tutte le ragazze che incontro;
anzi, meglio essere precisi, non l'ho mai fatto;
così come non mai venduto realmente una pelle di orso prima di averlo ammazzato, o mi sono dovuto scervellare se mangiare un uovo al tegame subito o aspettare che diventi una gallina per saziarmi di più.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnocchettaro
27/08/2012 | 13:38
Silver
@Spermotek
Lascia perdere. Troppo complicato per spiegartelo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocchettaro
27/08/2012 | 13:38
Silver
@master ... per @Spermotek solo melanzane.
TROVA HOSTESS PER CENEsibarita74
27/08/2012 | 14:03
Newbie
@Spermotek neanche a me le anoressiche piacciono, ma se aveva il culo come da foto io un giro me lo facevo eccome, ed è per questo che ho scritto quel che ho scritto. Il culo se ne vale la pena si può sempre godere nella contemplazione, se invece non ne vale si può usare.
Ma con due tette che non danno la gioia agli occhi che ci fai? Se la risposta è le seghe, o andarsene, è lì il problema.
Riguardo ai pennarelli non è un test che si DEVE fare è un detto popolare che poi da molti è stato ripreso in barzellette o scenette televisive:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàse metti un pennarello sotto il seno e questo cade, è un ottimo seno; se il pennarello rimane su il seno non è il massimo ma ci si può divertire tranquillamente; se i pennarelli ad essere salvati dalla forza di gravità iniziano ad essere 2 son problemi; se infine ci puoi tranquillamente riporre un astuccio da 24 pezzi completo di blocco da disegno A4 in carta ruvida, d'accordo che i gusti non si discutono ma a tutto c'è un limite.
Spermotek
27/08/2012 | 14:30
Newbie
@sibarita74 : perdonami riguardo il pennarello, ma è uno dei classici giochetti che sono più per parlare che per sperimentarli davvero, e io non ne vado pazzo :-)
Quanto all'anoressica, ok, w il culo, ma ti assicuro che quando poi ce l'hai davanti, sopra che ti cavalca, con quei foruncoli al posto delle tette.... no, non c'è culo che tenga (culo che in quel momento non vedi neanche più perché se ne sta dietro).
Io sono l'Apocalisse.
Spermotek
27/08/2012 | 14:35
Newbie
@gnocchettaro : L'importante è che non sia troppo complicato per farlo.
Io sono l'Apocalisse.
IlProfessor69
27/08/2012 | 20:06
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
OHHHHHHHHH questo si che è il mio 3d.... chi mi conosce, sa che in questi ultimi 15 giorni, li ho passati con donne che avevano entrambi veramente perfetti ;-)
Se ti ama, ingoia
boldonato_papasito
27/08/2012 | 20:36
Newbie
Un bel culo....!!!!!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSELe tette si possono sempre rifare....!!!!
Francesco69
27/08/2012 | 20:42
Silver
Le tette rifatte non hanno niente a che fate con quelle originali montate dalla casa....
TROVA HOSTESS PER CENEMa volete mettere due paio di belle tettone
, non da baraccone, e sprofondarci dentro fino agli orecchi .... Eheheh
master
28/08/2012 | 01:51
Gold
Fate il corso indipay e imparerete come selezionare una donna delle pulizie così che non sono vi scopa, ma vi pulisce anche casa, tutto a 8 euro l'ora ;)
Il corso insegna a fare lo stesso anche con segretarie e stagiste: tutte a farvi da troie per pochi euro l'ora e una volta finito di scopare le mandate a lavorare.
Lo sapete già fare? Allora bravi ;)
Non lo sapete fare? C'è il corso indipay che vi insegnà a farlo.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
challenger
28/08/2012 | 03:11
Newbie
Esperienza personale: minuta, carina, bel culetto, ma tettine flosce causa precedente gravidanza
Sapendo qual era il suo punto debole, si teneva indosso la canottierina. Scoparla da dietro con vista culetto, missionarla con vista viso-slinguazzate, lei sopra io mani sul culo . Canottierina sì e mutande no è sexy, non è che uno è obbligato a fissare le tette. E brava a cavalcare, per cui anche stando sotto, ottima esperienza.
Concordo con la maggioranza: se il telaio è OK, si gode . CULO FOREVER!!
Ecco, mi viene in mente la classica melanzana scaldabagnosa con le zizzone grosse: tipica moglie dell'italiano medio col complesso di Edipo. Di buono solo le tette. Ve la lascio tutta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilsassaroli
28/08/2012 | 03:32
Silver
:) il culo è sempre il culo :)
TROVA HOSTESS PER CENEilsassaroli
28/08/2012 | 03:37
Silver
ilsassaroli
28/08/2012 | 03:58
Silver
Non si avverte la mancaza di altro....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocchettaro
28/08/2012 | 11:34
Silver
@ilsassaroli quando si dice: cogliere l' essenza delle cose
TROVA HOSTESS PER CENEilsassaroli
28/08/2012 | 13:01
Silver
:-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilsassaroli
28/08/2012 | 13:43
Silver
@spermofrociolatentetek il culo bello e naturale lo si può apprezzare da fermo, lo si può ammirare nelle movenze lente e lo si può godere appieno anche shakerato....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIl seno bello e naturale essendo una derivazione non regge il confronto con l'originale (come tutte le copie non arriva a "fondo scala" indenne a critiche)....
Non so se rendo l'idea ma quando metto il Culo sotto pressione egli reagisce sempre al meglio anche se poderosamente percosso... anzi oltre a non sfigurare visivamente parlando può attraverso le smanacciate emettere sonorità oserei dire meravigliose ;-)
ilsassaroli
28/08/2012 | 13:46
Silver
sunbeach
28/08/2012 | 13:47
Newbie
culo al 100%
pistolero
28/08/2012 | 14:22
Gold
Complimenti @ilsassaroli per il video postato...LittleMonster LOVES Locombia! :X
Concordo sul fatto che la teorìa di @spermotek secondo cui quelli a cui piace il culo siano froci latenti é del tutto ridicola.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENel mondo animale ci si accoppia a quattro zampe, come i cani e le vacche, e quel che vedi di una donna mentre stà a quattro zampe é il culo e poco altro e gli umani sono gli unici assieme a qualche altra scimmia che si accoppiano anche in altre posizioni come ad esempio la missionaria.
Inoltre é nel culo (beh, in uno dei due buchi là sotto) che si pianta il semino, ed é dal culo e dai fianchi che poi escono i cuccioletti nove mesi dopo che ci hai messo un semino.
L'espressione fisica della fertilità femminile é codificata nel rapporto aureo che c'é tra fianchi e vita, indipendentemente dalle dimensioni degli stessi ma solo ne rapporto tra loro.
Infine, volendo utilizzare la logica distorta della tua fantasiosa teorìa, si potrebbe altrettanto dire che quelli attratti dalle tette sono dei bambinoni cresciuti che non hanno mai smesso di cercare rifugio nell'accoglienza e nel comfort del seno materno.
Astrid
28/08/2012 | 14:43
Newbie
Io mi sbatterei la tipa della prima foto. Non so né se abbia bisogno di un sacchetto in faccia né se abbia una prima ma ha la materia prima... e questo basta :bz
TROVA HOSTESS PER CENEilsassaroli
28/08/2012 | 14:51
Silver
La logica è una distorsione del cervello umano :-D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpermotek
28/08/2012 | 15:54
Newbie
@LittleTruths : non è una teoria, è una storiella, ed è l'unica cosa che quelli che amano il seno possono dire a tutti i culattoni (alias, amanti del culo) come voi.
Grazie per aver approfondito con cotanto rigore prosaico tutto quanto già detto prima.
Del resto, forti di una maggioranza schiacciante, è ancora più facile dare addosso alle minoranze tettomani.
W la mamma e W le tette, sempre.
@ilsassaroli : insulta pure quanto vuoi. Mentre io me ne sbatto alla grande, adesso tu e gli altri mi avete fatto credere in qualche modo di avere davvero paura di essere additati come gay, dato che vi mettete così tanto sulla difensiva... Io sono talmente sicuro di non esserlo che anche se me lo dicessero, invece, me ne fotterei totalmente.
Spero solo che, a furia di guardare i culi, non finiate per dimenticare di guardare anche il viso ogni tanto, altrimenti potreste incularvi qualche portatore di cromosoma XY ahahahahahah
TETTE TETTE TETTE!
Io sono l'Apocalisse.
ilsassaroli
28/08/2012 | 16:22
Silver
:-j
TROVA HOSTESS PER CENEgnocchettaro
28/08/2012 | 16:28
Silver
@Spermotek
se non era per un culo, tu col cazzo che nascevi ! ;;)
i tuoi argomenti sono stati ampiamente smantellati uno dopo l' altro, come una vecchia carriola di mare.
Un' altra regola del forum potrebbe essere:
" Non imporre il proprio parere ai forumisti "
... eh già ! Perchè il tuo è SOLO un tuo parere, qui nessuno disprezza le tette delle donne, ma qualcuno disprezza il culo delle donne.... forse è solo invidia ? :-"
ilsassaroli
28/08/2012 | 16:44
Silver
no no... questa è proprio frociaggine latente :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpermotek
28/08/2012 | 17:22
Newbie
E come ho fatto a imporre, ho puntato la pistola alla tempia a qualcuno? No, ho solo un modo convincente di scrivere, tant'è che tu e il collega qui sopra state ancora ribattendo a questa discussione che per me era chiusa moooolte sere fa', dopo avere espresso la mia opinione.
Non solo, ma siete anche in mala fede, perchè io non disprezzo affatto i culi, dico solo che le tette sono di gran lunga piu' sensuali.
Inoltre, l'unica cosa che mi pare smantellata è la pantomima sullo "specchio per vedere il culo alle pay che fanno le pompe a pecora sul letto", che pero' denota molta fantasia.
Una regola che forse gia' c'e' e' di non insultare gli altri utenti, ed e' molto piu' importante e basilare. Ma evidentemente non tutti hanno abbastanza educazione per rispettarla. Ovvio che, valutato chi e' che insulta, uno puo' avere a cuore o meno le critiche ricevute. E viste le eminenze del nulla che mi hanno attaccato... beh, non e' che sia cosi' ferito :-)
Questo e' il mio ultimo post in questo 3D, ora andate pure avanti ad insultarmi e a dire menomale che ha smesso di scrivere, che siete veramente dei fighi, voi e le vostre pay con i bei culi ahahah
Io sono l'Apocalisse.
ilsassaroli
28/08/2012 | 18:31
Silver
b-(
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnocchettaro
28/08/2012 | 18:51
Silver
@Spermotek
il tuo pensiero lo abbiamo ben recepito, quello che fa specie è il fatto che tu non riesca ad associare l' estimatore del culo di donna ad un individuo ETERO avente gusti diversi dai tuoi. Non si obietta alla tua modalità " convincente " di argomentare, ma alla demenzialità della tua insistenza. Capisci questo banale passaggio ? Trattasi di libertà di pensiero.
Se tu poi continui con la tua trollata che chi predilige il culo è gay, capisci bene che viene logico pensare che tu non sia un uomo che apprezza il culo di donna, in quanto, secondo il tuo ragionamento, l' amante del culo di donna è un inconscio gay. Tra di noi nasce in contropartita, la domanda se tu sia un non amante del culo di donna per presa posizione o per invidia nei confronti di chi lo possiede. Ma tutta questa storiella l' hai tirata fuori TU.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMolti hanno prediletto dire che gradiscono un paio di tette ad un culo... STOP. Ma nessuno è venuto fuori con una supercazzola come la tua.
Quella dello specchio a parete vedo che fai fatica a recepirla, pertanto non intendo infierire sulle ovvietà e ti lascio in compagnia del tuo torcicollo. Direi che non c'è da aggiungere altro se non la ripetitività delle cose.
ilsassaroli
28/08/2012 | 19:39
Silver
La supercazzata direi :-))
TROVA HOSTESS PER CENEilsassaroli
28/08/2012 | 19:42
Silver
ilsassaroli
28/08/2012 | 19:44
Silver
La pressoché perfezione della chiappa colombiana in versione double :X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEilsassaroli
28/08/2012 | 19:48
Silver
Spermofrociolatentek ci sono anche le tette pensa che Culo ;;)
TROVA HOSTESS PER CENEsibarita74
28/08/2012 | 21:42
Newbie
Però quello che dice @Spermotek ha una suo filo:
a chi piace il culo è gay
io non voglio che si dica che io sia gay, (perché qualcuno lo dice?) quindi osanno le tette anche oltre limite (mettere nella stessa frase W la mamma W le tette a me fa strano).
Comunque i travestiti un bel paio di tette ce l'hanno.
ps: il discorso del pennarello ho scritto che è un detto popolare ripreso in qualche barzelletta o scena comica, non ho scritto che lo faccio a tutte le ragazze che incontro;
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàanzi, meglio essere precisi, non l'ho mai fatto;
così come non mai venduto realmente una pelle di orso prima di averlo ammazzato, o mi sono dovuto scervellare se mangiare un uovo al tegame subito o aspettare che diventi una gallina per saziarmi di più.
ilsassaroli
28/08/2012 | 23:27
Silver
Ancora .... È ovvio la prima cosa che vuole un trans è un bel paio di tette
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaxo11
29/08/2012 | 00:43
Newbie
colombia.... che meraviglia
TROVA HOSTESS PER CENEgrande sassaroli :)