Adesso ditemi, tranne quando lei è a pecora o a cane sotto di voi, cosa ve ne fate del culo, che non vedete la maggior parte delle volte.
Adesso ditemi se venite più volte vicino alle tette o al culo (beh oddio, in effetti questo è personale.........)
Adesso ditemi, quando videochattate con la gnocca, se in webcam vi compaiono più spesso il culo o le tette.
Adesso ditemi perché le donne si rifanno più spesso le tette e non il culo.
Adesso riflettete sul fatto che siete un po' gay, se preferite il culo alle tette... Le tette sono il segno distintivo della donna!!! "Il culo è lo specchio dell'anima", e che me ne fotte dell'anima?!?!?!?!?
Adesso ditemi, se quando vi fa un bel pompino, vi interessano di più il culo o le tette.
Dunque, se il culo è almeno da 4 e mezzo, su una scala da 0 a 10...
TETTE, TETTE E TETTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Senza un bel culo io non scopo...regola n.1 NO FAT CHICKS,poi se si fa montare un paio di gommoni sopra tanto di guadagnato,ma e' col culo che per quanto mi riguarda avviene la prima selezione...
Spermofrociotek prima di parlare a vanvera rifletti.... Le tette sono un optional, altro non sono che la derivazione dell'immagine del Culo per il fatto che siamo eretti
Mah, vorrei distinguere due situazioni. La donna figa per eccellenza e quella che ti arrapa per un particolare. Io parto sempre dalla volontà di cercare grande qualità estetica/fisica però un vero scopatore deve apliare il suo raggio culturale a varie sottocategorie. Diciamo che un culo perfetto fa la differenza e anche con tette piccole una è una bella figa. Poi se ci sono tutte e due, ancora meglio. Però quando vedo una, non grassa, ma formosa con due pere belle grosse e naturali, me la farei di brutto anche se non è il mio prototipo di ragazza gnocca.
Comunque in linea di massima, a livello estetico, culo e gambe sono più rilevanti. Delle tette grosse e fatte bene sono un optional importante ma non sempre determinante. Di certo però, una che non sei sicuro abbia un bel visino ma con due tette da urlo il viso passa in secondo piano (o quasi... non parlo di mostri in faccia).
ragazzi c'e' da dire ke ognuno poi ha le sue fisse personali e quindi a seconda trova piu' eccitante il culo delle tette o magari viceversa!
.....un mio vekkio detto dice:ke il cazzo nn ha okki....xcui tette o culo , quasi nn ho preferenze!....lascio a lui decidere....anke se nn ha okki!ahahahahah....
Secondo me 2 cose fanno scendere drammaticamente sotto la sufficienza una donna (dal punto di vista esclusivamente estetico): brutto viso e culo piatto...
quindi meglio un bel culo;)
Ciao @whitestyle ...vedo ora l'avatar volevo farti i complimenti. x la foto molto bella...
felice sorpresa x gt. G.Arthur mi piace molto...molte immagini di donne sognanti...a volte puttane ma eteree,fiabesche...
molto bello...complimenti.
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
" Adesso ditemi, tranne quando lei è a pecora o a cane sotto di voi, cosa ve ne fate del culo, che non vedete la maggior parte delle volte. "
Quando lei cammina davanti a me le vedo il culo e non certo le tette, quando lei cammina dietro di me non le vedo il culo ma neanche le tette. Quando l' abbraccio e la bacio... le mie mani scendono sul suo culo e ci penso ... e come se ci penso.
" Adesso ditemi se venite più volte vicino alle tette o al culo (beh oddio, in effetti questo è personale.........) "
Gusto personale.
" Adesso ditemi, quando videochattate con la gnocca, se in webcam vi compaiono più spesso il culo o le tette. "
Mi compare piu' spesso il viso...
" Adesso ditemi perché le donne si rifanno più spesso le tette e non il culo. "
Perchè la donna, per natura, non accumula sulle tette ma sul culo. Se accumulassero sulle tette, si rifarebbero il culo.
" Adesso riflettete sul fatto che siete un po' gay, se preferite il culo alle tette... Le tette sono il segno distintivo della donna!!! "Il culo è lo specchio dell'anima", e che me ne fotte dell'anima?!?!?!?!? "
Il segno distintivo della donna è quell' orifizio che ha davanti in mezzo alle gambe, invece le tette, seppur esteticamente diverse, le hanno anche gli uomini... con tanto di capezzoli. Hai ragione... dell' anima non me ne fotte un cazzo ! Preferisco il culo.
" Adesso ditemi, se quando vi fa un bel pompino, vi interessano di più il culo o le tette. "
Ancora una volta il gusto è personale.
" Dunque, se il culo è almeno da 4 e mezzo, su una scala da 0 a 10...
TETTE, TETTE E TETTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "
;) beh nn da moltissimo e nn benissimo. l ho scoperto xke' partecipava a una mostra tributo a Warhol con altri...e poi ho visto qlcs sua...tipo la serie con gli scheletri...le ragazze allo specchio. mi piacciono. su alcune cose mi ricorda fumettisti argentini...Manara. belle. @whitestyle ...sorry 4 OT ...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
@curvasin belle anche le rappresentazioni di Manara... lui è leggermente più esplicito.. narra una bellezza erotico-sensuale molto cruda, diretta, sicura di sè... Glenn è più fiabesco, tra il macabro e il romantico, la sua realtà è leggermente più sofferta.. la bellezza sensuale delle sue donne racconta anche tutti i limiti di chi la possiede:)
siamo off topic alla stra-grande..
ci perdonino gli altri:)
Cmq è una vita che discuto di questo coi miei amici, sono abituato. Tutti culo culo culo. Poi alla fine, finisco sempre io con le melanzane messe meglio a culo delle loro, e loro con quelle messe meglio a tette, e ciò perché, nella mia esperienza, si corteggia meglio una che ti attrae fisicamente un po' meno delle altre... anche se poi, inevitabilmente, ci si stanca e si cerca altro :-)
@ilsassaroli: non mi abbasso al tuo livello, quello dell'insulto: ti ricordo che esiste la libertà di parola. Io sono un tettomane e tu sei un culomane, penso che possiamo tranquillamente convivere, anche scopandoci la stessa femmina contemporaneamente ahahah
E' corretto quello che dici: evoluzionisticamente l'attrazione verso il seno femminile è successiva a quella ancor più primordiale per le natiche. Eh vabbé, sarò meno primitivo di te, pazienza :-)
@gnocchettaro: idem, ti ricordo che ognuno è libero di esprimere la sua idea, senza dover subire il biasimo di alcuno.
Per risponderti nel merito, con spirito leggiadro, quale è proprio di questa conversazione:
"quando cammina davanti a te": sai che gran momento.............. Occhio a non eccitarti troppo quando scendi dalla metropolitana e c'è la solita coda............... Perché, quando una ti viene incontro, e vedi quel davanzale che trabocca ricolmo e ti richiama alla più selvaggia lussuria, che fai?!?!
webcam: hai capito che ho ragione. Sarà un caso che zoccole come questa qui
diventano famose grazie ai filmati di youtube grazie alle tette (oltre che al viso), ma di sicuro non grazie al culo.
Poi se vuoi avere ragione a tutti i costi, ok, come vuoi :-)
chirurgia plastica: no dottore, nonostante dia un dottore, le assicuro che si rifanno di più le tette perché il fine della donna è trovare un uomo, e l'uomo lo si trova con le tette, più che con il culo. In Italia le melanzane sono messe molto male a culo, ma le dette preferiscono rifarsi le tette perché sanno che funzionano di più. E fanno bene!!! Io preferisco le naturali, ma se sono rifatte, bene uguale!!!
"segno distintivo" non intendevo a livello di distinzione di specie dai! Non siamo mica alla facoltà di Scienze! Intendevo che il seno è il simbolo della femminilità nel linguaggio comune, nelle poesie, non vorrei essere blasfemo ma anche nelle preghiere... La vagina era ed è trooooppo esplicita, il seno è più coccolone, citarlo è più passabile...
dove sta il gusto personale nel dire che che le tette hanno più a che fare con i pompini rispetto al culo? Qui penso proprio sia oggettivo, come per la webcam... A parte se lei è a 69, ancora ancora... Oppure, a una mia ex, toccavo il culo mentre pompava, perché aveva un gran culo e a tette avrà avuto una seconda, seppur ben fatta...
beh non è detto: le donne del sud, in media molto più procaci delle settentrionali... hanno culi brutti, per me, che sono estimatore del culo piatto o quasi inesistente, sono culi più che altro cicciosi, non per forza bassi. Ma per Dio, che tette che hanno... che tette!
Oh, guarda guarda, mentre scrivo, qui sotto a destra c'è la sagoma rosa di una ragazza che sembra una gran figa, e non per il culo che manco si vede, ma per quella bellissima tetta...
@Spermotek
si ma se cammino per strada io istintivamente mi giro per vedere il culo di una ragazza. Poi se una ha un bel culo solitamente di default ha anche due belle gambe, è magra, ha una bella schiena ecc. Siccome le tette si possono rifare una può piazzarsi due belle tettone pur essendo un cesso pazzesco, cicciona oppure una racchia (come molte pornostar, di cui ora non posterò immagini perchè non ne ho voglia).
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
" idem, ti ricordo che ognuno è libero di esprimere la sua idea, senza dover subire il biasimo di alcuno "
... fino a quando non dai del gay a chi non conosci... ti pare ? ;-)
"quando cammina davanti a te": sai che gran momento.............. Occhio a non eccitarti troppo quando scendi dalla metropolitana e c'è la solita coda............... Perché, quando una ti viene incontro, e vedi quel davanzale che trabocca ricolmo e ti richiama alla più selvaggia lussuria, che fai?!?! "
Ho fatto 30... allora faccio 31 e le guardo il culo... tanto per capire se sia veramente il mio genere.
" webcam: hai capito che ho ragione. Sarà un caso che zoccole come questa qui
diventano famose grazie ai filmati di youtube grazie alle tette (oltre che al viso), ma di sicuro non grazie al culo.
Poi se vuoi avere ragione a tutti i costi, ok, come vuoi "
Che vuoi che ti risponda... ti lascio la parola, ma quando LEI parla con te su una chat non lo fa allo scopo di farti vedere le tette... quelle te le fa vedere dal vivo, a meno che tu non abbia questa fantasia erotica. Le tette su youtube le fanno vedere quelle che vogliono diventare famose, a parte quelle che, come l' uomo di gomma dei FANTASTICI 4, riescono a mettere la faccia accanto al culo CONTEMPORANEAMENTE e a parlare con disinvoltura... pero' si potrebbe creare la condizione per generare una gaff da parte di chi le vede... considerando il motivo per cui sono li ;-)
" chirurgia plastica: no dottore, nonostante dia un dottore, le assicuro che si rifanno di più le tette perché il fine della donna è trovare un uomo, e l'uomo lo si trova con le tette, più che con il culo. In Italia le melanzane sono messe molto male a culo, ma le dette preferiscono rifarsi le tette perché sanno che funzionano di più. E fanno bene!!! Io preferisco le naturali, ma se sono rifatte, bene uguale!!! "
a proposito del tema GAY... mi raccomando... dopo che le donne sono uscite dal chirurgo, cerchiamo di non scambiare questa peculiarità delle tette che le donne hanno... per TRANS !
Le melanzane usano ben altro che le tette per accaparrarsi gli zerbini !
"segno distintivo" non intendevo a livello di distinzione di specie dai! Non siamo mica alla facoltà di Scienze! Intendevo che il seno è il simbolo della femminilità nel linguaggio comune, nelle poesie, non vorrei essere blasfemo ma anche nelle preghiere... La vagina era ed è trooooppo esplicita, il seno è più coccolone, citarlo è più passabile... "
Tiri il sasso e poi nascondi la mano... eh eh eh... pensaci meglio la prossima volta. La verità è una e una soltanto.
" dove sta il gusto personale nel dire che che le tette hanno più a che fare con i pompini rispetto al culo? Qui penso proprio sia oggettivo, come per la webcam... A parte se lei è a 69, ancora ancora... Oppure, a una mia ex, toccavo il culo mentre pompava, perché aveva un gran culo e a tette avrà avuto una seconda, seppur ben fatta... "
Direi che non si tratta di gusto personale nel DIRE, ma nel FARE. Non so quanto scopi tu, ma potrei darti un consiglio da provare: Mettiti seduto con schiena poggiante sulla testata del letto ... di fronte a te un grande specchio a parete... e poi fatti fare un bel pompino mentre lei ti guarda con i suoi occhioni e le sue straordinarie tette... poi mi farai sapere dove ti sono caduti gli occhi.
" beh non è detto: le donne del sud, in media molto più procaci delle settentrionali... hanno culi brutti, per me, che sono estimatore del culo piatto o quasi inesistente, sono culi più che altro cicciosi, non per forza bassi. Ma per Dio, che tette che hanno... che tette! "
Questa mi arriva nuova... nella vita non si finisce mai di imparare ;-)
" Oh, guarda guarda, mentre scrivo, qui sotto a destra c'è la sagoma rosa di una ragazza che sembra una gran figa, e non per il culo che manco si vede, ma per quella bellissima tetta... "
Ottima osservazione @Spermotek ma ogni tanto cambia le lenti a contatto e dai un' occhiata ai banner lato destro... OPS ! Piu' verosimili e sicuramente di maggiore attrazione... evidentemente.
Dille alla signorina in rosa che ci mostri il culooooooooooo ! ! ! ! =P~ ;-)
Dove sta il gusto di DIRE che le tette sono piu' attraenti del culo in una donna ?
Te lo dico io: NEL GUSTO PERSONALE e non nell' orientamento sessuale.
Non voglio fare mezzo passo indietro, ma al di là delle tette o del culo asetticamente presi, il fisico snello e sano e sportivo, è la cosa più importante. E di solito, sottende anche una personalità sana, indipendente, sportivo... il massimo.
E di solito, chi ha questo pattern... sì, ha un bel culo.
Ma, questo fenotipo, se per caso avesse un culo non da 10, ma più tette delle simili.... su, in cima alla lista!!!!
E sai a una con un bel fisico come quella che descrivi tu cosa suggerirei? Di rifarsi le tette, cosicché se vedessi solo l'ombra del suo profilo, potrei più facilemente distinguerla da un uomo :-) ahahahahah
Come detto, va a gusti :-) . Tu (come la maggior parte degli uomini) sei catturato dal popo', io dal davanzale.
Un mio amico oggi mi ha inviato al cellulare la foto di Sasha Grey... ecco, per carità, figa da 10, ma io le preferisco 1000 volte Erika Bella. Anche se non ingoia mai :-(.
@gnocchettaro : ti giuro che ne ho due di specchi appoggiati al pavimento, e le melanzane che porto in camera mi rompono anche un po' i coglioni perché mi dicono "ma li hai messi apposta???", e il tutto sembra un po' troppo pornografico (come piace a me!). Menomale che poi si scopa lo stesso :-)
Uno è messo in maniera che vedo il profilo, e quindi la tetta, e l'altro, quello dietro, non compete con il panorama da film porno che ho se guardo in basso :-)
Dicevo del gay genericamente (ed era ovvio che scherzassi) perché l'offesa più comune che i culomani fanno ai tettomani è "siete dei mammoni", e noi replichiamo "siete dei latenti gay", è una cosa famosa :-) .
...comunque non mi convinci che il culo sia più simbolo femminile delle tette, ma proprio per nulla... E' evidente anche ad un bambino di terza elementare che la vagina è DISTINTIVA, ma le tette sono the sign.
Comunque a leggere tutte queste cose da culomani mi sono venuti torcicollo, per tutte le volte che devo girare la testa e allungare il collo per vedere chissà cosa... mentre le tette sono lì,di fronte a noi, e ci attendono, calde, palpitanti e succose.
P.S. : io per tette intendo seni solo dalla terza abbondante in su: meno, per me siamo di fronte a scherzi di cattivo gusto :-)
Con i due specchi vedi profilo della tetta e del culo, con quello posteriore vedi solo il culo.... ma tu riesci ugualmente a contorcerti e a vedere le sue tette mentre è a pecora e ti fa il pompino... sei un fenomeno. Ecco il motivo del tuo torcicollo.
Io non ti convinco che le tette siano meno attraenti del culo di una donna... ma ci sono delle cosette che ti dimostrano il contrario evidentemente... e comunque al di là di questo resta un gusto personale e non la buffonata da melanzana troll che hai detto tu.
Le tette le vuoi dalla terza in su e basta ? Bene bene... immagino che fra i tuoi immaginari di donna prosperosa si ritagli un bello spazio anche la turina !
Scritto volutamente minuscolo. ;-)
Ma vuoi davvero continuare a parlare del niente @Spermotek ?
Generazioni bruciate dal berlusconismo.
Mo andiamo a litigare per stabilire in maniera assoluta se sono meglio le tette o le chiappe.
Magari quando arriverà Beatrice staremo tutti meglio, e speriamo che abbia un bel culo.
" Mo andiamo a litigare per stabilire in maniera assoluta se sono meglio le tette o le chiappe. "
il problema è insito nella mente di @spermotek che ci vuole inculcare che chi predilige le tette della donna è un vero etero intenditore.... e chi predilige il culo della donna è un gay ( scherzosamente )
il fatto è che troppo spesso nello scherno si cela cio' che pensiamo realmente.
io argomento sempre... chi insulta è perchè ha finito gli argomenti. Lui poteva dire il suo gusto estetico ed erotico senza bisogno di trollarci sopra e di passare dallo splendido ti turno.... lui e le sue melanzane che si tromba. Comunque ritengo la questione chiusa. @spermotek non raggiunge la maggioranza... almeno per adesso.
chiaro... ma io mi riferivo all' eventualità dei fatti proposti da @sibarita74 .... fatti che generalmente si concretizzano alla fine degli argomenti trattati ... la dove non si riesca ad ottenere un compromesso fra gli opposti.
Comunque ieri discutendone con un'amica dopo la ennesima birra mi si è aperto il terzo occhio e mi è stata donata la seguente rivelazione: Alle brutte un culo deprimente puoi sempre fottertelo, ma con due tette tristi che ci fai? I giochi di prestigio con i pennarelli?"*
*immagino che lo sappiate tutti il test del pennarello
Test del pennarello o no (sarà qualche cazzata che uno non ha tempo di fare con una che si scopa magari per la prima volta), caro @sibarita74 hai colto nel segno.
Finite le tette, finita la donna.
Sul culo si può transigere molto di più, e poi ripeto, sta dietro.
E inoltre, io parlo di culo, non di "tutto quello che c'è sotto l'ombelico" (culo + gambe + polpacci). Se una è larga da far schifo, ha le gambe di 10 centimetri e il culo come una petroliera, allora stiamo parlando di tragedie, non di donne.
La mia preferenza per le tette sta PROPRIO in quello che l'amica di sibarita74 ha detto: le tette brutte sono imperdonabili.
Avete mai scopato con un'anoressica? Io sì. (spero che @gnocchettaro non mi dia del troll solo perché sto parlando di melanzane free, manco fosse vietato).
Ecco, un'anoressica... io ve la sconsiglio. Ha delle tette che forse si rintracciano solo nei film di vampiri e zombie. E sono veramente inaccettabili.
E questa, aveva pure un gran bel culo, tipo quello della tipa a pecora con i leggins postata qui sopra o nell'altra pagina.
@master ti contatterò in privato, perché ho la casa molto sporca e mi serve giusto una domestica. La tua.
P.S. @gnocchettaro : lo specchio in cui vedo il culo alla tipa che mi spompina sul letto è poggiato per terra come l'altro, laterale, in cui vedo la tetta, e la tipa ovviamente è in ginocchio sul cuscino in terra, non a pecora!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
sexybangkok
24/08/2012 | 14:29
Bangkok
Moderatore
nella vita ci vuole CULO!
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
gnocchettaro
24/08/2012 | 14:30
Silver
@sexybangkok
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmartello7
24/08/2012 | 15:02
Newbie
Tette !
INCONTRA DONNE VICINO A TELoSpaccaGhiaccio
24/08/2012 | 18:44
Newbie
Il culo tutta la vita ;-) Le tette si fa anche quasi a meno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpermotek
24/08/2012 | 19:02
Newbie
Adesso ditemi, tranne quando lei è a pecora o a cane sotto di voi, cosa ve ne fate del culo, che non vedete la maggior parte delle volte.
Adesso ditemi se venite più volte vicino alle tette o al culo (beh oddio, in effetti questo è personale.........)
Adesso ditemi, quando videochattate con la gnocca, se in webcam vi compaiono più spesso il culo o le tette.
Adesso ditemi perché le donne si rifanno più spesso le tette e non il culo.
Adesso riflettete sul fatto che siete un po' gay, se preferite il culo alle tette... Le tette sono il segno distintivo della donna!!! "Il culo è lo specchio dell'anima", e che me ne fotte dell'anima?!?!?!?!?
Adesso ditemi, se quando vi fa un bel pompino, vi interessano di più il culo o le tette.
Dunque, se il culo è almeno da 4 e mezzo, su una scala da 0 a 10...
TETTE, TETTE E TETTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Firmato:
Spermotek
tettomane maniaco convinto
Io sono l'Apocalisse.
baccotabaccovenere
24/08/2012 | 19:44
Newbie
Senza un bel culo io non scopo...regola n.1 NO FAT CHICKS,poi se si fa montare un paio di gommoni sopra tanto di guadagnato,ma e' col culo che per quanto mi riguarda avviene la prima selezione...
ilsassaroli
24/08/2012 | 20:09
Silver
Una donna senza Culo è come un cielo senza stelle....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVilsassaroli
24/08/2012 | 20:15
Silver
Spermofrociotek prima di parlare a vanvera rifletti.... Le tette sono un optional, altro non sono che la derivazione dell'immagine del Culo per il fatto che siamo eretti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdimonios
24/08/2012 | 20:18
Silver
...si sta prospettando una sfida fratticida tra culomani e tettomani!.....ki vincera?
INCONTRA DONNE VICINO A TEwlf2011
24/08/2012 | 20:24
Newbie
Mah, vorrei distinguere due situazioni. La donna figa per eccellenza e quella che ti arrapa per un particolare. Io parto sempre dalla volontà di cercare grande qualità estetica/fisica però un vero scopatore deve apliare il suo raggio culturale a varie sottocategorie. Diciamo che un culo perfetto fa la differenza e anche con tette piccole una è una bella figa. Poi se ci sono tutte e due, ancora meglio. Però quando vedo una, non grassa, ma formosa con due pere belle grosse e naturali, me la farei di brutto anche se non è il mio prototipo di ragazza gnocca.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàComunque in linea di massima, a livello estetico, culo e gambe sono più rilevanti. Delle tette grosse e fatte bene sono un optional importante ma non sempre determinante. Di certo però, una che non sei sicuro abbia un bel visino ma con due tette da urlo il viso passa in secondo piano (o quasi... non parlo di mostri in faccia).
dimonios
24/08/2012 | 20:30
Silver
ragazzi c'e' da dire ke ognuno poi ha le sue fisse personali e quindi a seconda trova piu' eccitante il culo delle tette o magari viceversa!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV.....un mio vekkio detto dice:ke il cazzo nn ha okki....xcui tette o culo , quasi nn ho preferenze!....lascio a lui decidere....anke se nn ha okki!ahahahahah....
curvasin
24/08/2012 | 21:09
Silver
ok guys...
Butthole wins on tits !!! :))
now: let's fuck with anal licking and deep anal with cum inside!!! Aaauuuhhhhh
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
whitestyle
24/08/2012 | 21:23
Newbie
Secondo me 2 cose fanno scendere drammaticamente sotto la sufficienza una donna (dal punto di vista esclusivamente estetico): brutto viso e culo piatto...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVquindi meglio un bel culo;)
curvasin
24/08/2012 | 21:45
Silver
Ciao @whitestyle ...vedo ora l'avatar volevo farti i complimenti. x la foto molto bella...
felice sorpresa x gt. G.Arthur mi piace molto...molte immagini di donne sognanti...a volte puttane ma eteree,fiabesche...
molto bello...complimenti.
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
whitestyle
24/08/2012 | 22:09
Newbie
ciao @curvasin! vedo che anche tu sei un estimatore di Glenn ;) immagini meravigliose e molto rappresentative, che raccontano...
INCONTRA DONNE VICINO A TEgrazie:)
gnocchettaro
24/08/2012 | 22:18
Silver
" Adesso ditemi, tranne quando lei è a pecora o a cane sotto di voi, cosa ve ne fate del culo, che non vedete la maggior parte delle volte. "
Quando lei cammina davanti a me le vedo il culo e non certo le tette, quando lei cammina dietro di me non le vedo il culo ma neanche le tette. Quando l' abbraccio e la bacio... le mie mani scendono sul suo culo e ci penso ... e come se ci penso.
" Adesso ditemi se venite più volte vicino alle tette o al culo (beh oddio, in effetti questo è personale.........) "
Gusto personale.
" Adesso ditemi, quando videochattate con la gnocca, se in webcam vi compaiono più spesso il culo o le tette. "
Mi compare piu' spesso il viso...
" Adesso ditemi perché le donne si rifanno più spesso le tette e non il culo. "
Perchè la donna, per natura, non accumula sulle tette ma sul culo. Se accumulassero sulle tette, si rifarebbero il culo.
" Adesso riflettete sul fatto che siete un po' gay, se preferite il culo alle tette... Le tette sono il segno distintivo della donna!!! "Il culo è lo specchio dell'anima", e che me ne fotte dell'anima?!?!?!?!? "
Il segno distintivo della donna è quell' orifizio che ha davanti in mezzo alle gambe, invece le tette, seppur esteticamente diverse, le hanno anche gli uomini... con tanto di capezzoli. Hai ragione... dell' anima non me ne fotte un cazzo ! Preferisco il culo.
" Adesso ditemi, se quando vi fa un bel pompino, vi interessano di più il culo o le tette. "
Ancora una volta il gusto è personale.
" Dunque, se il culo è almeno da 4 e mezzo, su una scala da 0 a 10...
TETTE, TETTE E TETTEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! "
Le tette saranno ancora peggio.
Adesso rifletti @Spermotek ....
non avrai perso un' occasione per stare zitto ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcurvasin
24/08/2012 | 22:19
Silver
;) beh nn da moltissimo e nn benissimo. l ho scoperto xke' partecipava a una mostra tributo a Warhol con altri...e poi ho visto qlcs sua...tipo la serie con gli scheletri...le ragazze allo specchio. mi piacciono. su alcune cose mi ricorda fumettisti argentini...Manara. belle. @whitestyle ...sorry 4 OT ...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
whitestyle
24/08/2012 | 23:22
Newbie
@curvasin belle anche le rappresentazioni di Manara... lui è leggermente più esplicito.. narra una bellezza erotico-sensuale molto cruda, diretta, sicura di sè... Glenn è più fiabesco, tra il macabro e il romantico, la sua realtà è leggermente più sofferta.. la bellezza sensuale delle sue donne racconta anche tutti i limiti di chi la possiede:)
siamo off topic alla stra-grande..
ci perdonino gli altri:)
Spermotek
25/08/2012 | 00:41
Newbie
Ahahahah raga vi ho messo k.o. ahahahahah
Cmq è una vita che discuto di questo coi miei amici, sono abituato. Tutti culo culo culo. Poi alla fine, finisco sempre io con le melanzane messe meglio a culo delle loro, e loro con quelle messe meglio a tette, e ciò perché, nella mia esperienza, si corteggia meglio una che ti attrae fisicamente un po' meno delle altre... anche se poi, inevitabilmente, ci si stanca e si cerca altro :-)
@ilsassaroli: non mi abbasso al tuo livello, quello dell'insulto: ti ricordo che esiste la libertà di parola. Io sono un tettomane e tu sei un culomane, penso che possiamo tranquillamente convivere, anche scopandoci la stessa femmina contemporaneamente ahahah
E' corretto quello che dici: evoluzionisticamente l'attrazione verso il seno femminile è successiva a quella ancor più primordiale per le natiche. Eh vabbé, sarò meno primitivo di te, pazienza :-)
@gnocchettaro: idem, ti ricordo che ognuno è libero di esprimere la sua idea, senza dover subire il biasimo di alcuno.
Per risponderti nel merito, con spirito leggiadro, quale è proprio di questa conversazione:
"quando cammina davanti a te": sai che gran momento.............. Occhio a non eccitarti troppo quando scendi dalla metropolitana e c'è la solita coda............... Perché, quando una ti viene incontro, e vedi quel davanzale che trabocca ricolmo e ti richiama alla più selvaggia lussuria, che fai?!?!
webcam: hai capito che ho ragione. Sarà un caso che zoccole come questa qui
diventano famose grazie ai filmati di youtube grazie alle tette (oltre che al viso), ma di sicuro non grazie al culo.
Poi se vuoi avere ragione a tutti i costi, ok, come vuoi :-)
chirurgia plastica: no dottore, nonostante dia un dottore, le assicuro che si rifanno di più le tette perché il fine della donna è trovare un uomo, e l'uomo lo si trova con le tette, più che con il culo. In Italia le melanzane sono messe molto male a culo, ma le dette preferiscono rifarsi le tette perché sanno che funzionano di più. E fanno bene!!! Io preferisco le naturali, ma se sono rifatte, bene uguale!!!
"segno distintivo" non intendevo a livello di distinzione di specie dai! Non siamo mica alla facoltà di Scienze! Intendevo che il seno è il simbolo della femminilità nel linguaggio comune, nelle poesie, non vorrei essere blasfemo ma anche nelle preghiere... La vagina era ed è trooooppo esplicita, il seno è più coccolone, citarlo è più passabile...
dove sta il gusto personale nel dire che che le tette hanno più a che fare con i pompini rispetto al culo? Qui penso proprio sia oggettivo, come per la webcam... A parte se lei è a 69, ancora ancora... Oppure, a una mia ex, toccavo il culo mentre pompava, perché aveva un gran culo e a tette avrà avuto una seconda, seppur ben fatta...
beh non è detto: le donne del sud, in media molto più procaci delle settentrionali... hanno culi brutti, per me, che sono estimatore del culo piatto o quasi inesistente, sono culi più che altro cicciosi, non per forza bassi. Ma per Dio, che tette che hanno... che tette!
Oh, guarda guarda, mentre scrivo, qui sotto a destra c'è la sagoma rosa di una ragazza che sembra una gran figa, e non per il culo che manco si vede, ma per quella bellissima tetta...
Io sono l'Apocalisse.
loup_garou
25/08/2012 | 00:54
Silver
@Spermotek
si ma se cammino per strada io istintivamente mi giro per vedere il culo di una ragazza. Poi se una ha un bel culo solitamente di default ha anche due belle gambe, è magra, ha una bella schiena ecc. Siccome le tette si possono rifare una può piazzarsi due belle tettone pur essendo un cesso pazzesco, cicciona oppure una racchia (come molte pornostar, di cui ora non posterò immagini perchè non ne ho voglia).
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
gnocchettaro
25/08/2012 | 01:06
Silver
" idem, ti ricordo che ognuno è libero di esprimere la sua idea, senza dover subire il biasimo di alcuno "
... fino a quando non dai del gay a chi non conosci... ti pare ? ;-)
"quando cammina davanti a te": sai che gran momento.............. Occhio a non eccitarti troppo quando scendi dalla metropolitana e c'è la solita coda............... Perché, quando una ti viene incontro, e vedi quel davanzale che trabocca ricolmo e ti richiama alla più selvaggia lussuria, che fai?!?! "
Ho fatto 30... allora faccio 31 e le guardo il culo... tanto per capire se sia veramente il mio genere.
" webcam: hai capito che ho ragione. Sarà un caso che zoccole come questa qui
diventano famose grazie ai filmati di youtube grazie alle tette (oltre che al viso), ma di sicuro non grazie al culo.
Poi se vuoi avere ragione a tutti i costi, ok, come vuoi "
Che vuoi che ti risponda... ti lascio la parola, ma quando LEI parla con te su una chat non lo fa allo scopo di farti vedere le tette... quelle te le fa vedere dal vivo, a meno che tu non abbia questa fantasia erotica. Le tette su youtube le fanno vedere quelle che vogliono diventare famose, a parte quelle che, come l' uomo di gomma dei FANTASTICI 4, riescono a mettere la faccia accanto al culo CONTEMPORANEAMENTE e a parlare con disinvoltura... pero' si potrebbe creare la condizione per generare una gaff da parte di chi le vede... considerando il motivo per cui sono li ;-)
" chirurgia plastica: no dottore, nonostante dia un dottore, le assicuro che si rifanno di più le tette perché il fine della donna è trovare un uomo, e l'uomo lo si trova con le tette, più che con il culo. In Italia le melanzane sono messe molto male a culo, ma le dette preferiscono rifarsi le tette perché sanno che funzionano di più. E fanno bene!!! Io preferisco le naturali, ma se sono rifatte, bene uguale!!! "
a proposito del tema GAY... mi raccomando... dopo che le donne sono uscite dal chirurgo, cerchiamo di non scambiare questa peculiarità delle tette che le donne hanno... per TRANS !
Le melanzane usano ben altro che le tette per accaparrarsi gli zerbini !
"segno distintivo" non intendevo a livello di distinzione di specie dai! Non siamo mica alla facoltà di Scienze! Intendevo che il seno è il simbolo della femminilità nel linguaggio comune, nelle poesie, non vorrei essere blasfemo ma anche nelle preghiere... La vagina era ed è trooooppo esplicita, il seno è più coccolone, citarlo è più passabile... "
Tiri il sasso e poi nascondi la mano... eh eh eh... pensaci meglio la prossima volta. La verità è una e una soltanto.
" dove sta il gusto personale nel dire che che le tette hanno più a che fare con i pompini rispetto al culo? Qui penso proprio sia oggettivo, come per la webcam... A parte se lei è a 69, ancora ancora... Oppure, a una mia ex, toccavo il culo mentre pompava, perché aveva un gran culo e a tette avrà avuto una seconda, seppur ben fatta... "
Direi che non si tratta di gusto personale nel DIRE, ma nel FARE. Non so quanto scopi tu, ma potrei darti un consiglio da provare: Mettiti seduto con schiena poggiante sulla testata del letto ... di fronte a te un grande specchio a parete... e poi fatti fare un bel pompino mentre lei ti guarda con i suoi occhioni e le sue straordinarie tette... poi mi farai sapere dove ti sono caduti gli occhi.
" beh non è detto: le donne del sud, in media molto più procaci delle settentrionali... hanno culi brutti, per me, che sono estimatore del culo piatto o quasi inesistente, sono culi più che altro cicciosi, non per forza bassi. Ma per Dio, che tette che hanno... che tette! "
Questa mi arriva nuova... nella vita non si finisce mai di imparare ;-)
" Oh, guarda guarda, mentre scrivo, qui sotto a destra c'è la sagoma rosa di una ragazza che sembra una gran figa, e non per il culo che manco si vede, ma per quella bellissima tetta... "
Ottima osservazione @Spermotek ma ogni tanto cambia le lenti a contatto e dai un' occhiata ai banner lato destro... OPS ! Piu' verosimili e sicuramente di maggiore attrazione... evidentemente.
Dille alla signorina in rosa che ci mostri il culooooooooooo ! ! ! ! =P~ ;-)
Dove sta il gusto di DIRE che le tette sono piu' attraenti del culo in una donna ?
Te lo dico io: NEL GUSTO PERSONALE e non nell' orientamento sessuale.
INCONTRA DONNE VICINO A TESpermotek
25/08/2012 | 01:13
Newbie
Questo è il mio inno, fin da piccolo
Certo @loup_garou, concordo.
Non voglio fare mezzo passo indietro, ma al di là delle tette o del culo asetticamente presi, il fisico snello e sano e sportivo, è la cosa più importante. E di solito, sottende anche una personalità sana, indipendente, sportivo... il massimo.
E di solito, chi ha questo pattern... sì, ha un bel culo.
Ma, questo fenotipo, se per caso avesse un culo non da 10, ma più tette delle simili.... su, in cima alla lista!!!!
E sai a una con un bel fisico come quella che descrivi tu cosa suggerirei? Di rifarsi le tette, cosicché se vedessi solo l'ombra del suo profilo, potrei più facilemente distinguerla da un uomo :-) ahahahahah
Come detto, va a gusti :-) . Tu (come la maggior parte degli uomini) sei catturato dal popo', io dal davanzale.
Un mio amico oggi mi ha inviato al cellulare la foto di Sasha Grey... ecco, per carità, figa da 10, ma io le preferisco 1000 volte Erika Bella. Anche se non ingoia mai :-(.
Io sono l'Apocalisse.
Spermotek
25/08/2012 | 01:26
Newbie
@gnocchettaro : ti giuro che ne ho due di specchi appoggiati al pavimento, e le melanzane che porto in camera mi rompono anche un po' i coglioni perché mi dicono "ma li hai messi apposta???", e il tutto sembra un po' troppo pornografico (come piace a me!). Menomale che poi si scopa lo stesso :-)
Uno è messo in maniera che vedo il profilo, e quindi la tetta, e l'altro, quello dietro, non compete con il panorama da film porno che ho se guardo in basso :-)
Dicevo del gay genericamente (ed era ovvio che scherzassi) perché l'offesa più comune che i culomani fanno ai tettomani è "siete dei mammoni", e noi replichiamo "siete dei latenti gay", è una cosa famosa :-) .
...comunque non mi convinci che il culo sia più simbolo femminile delle tette, ma proprio per nulla... E' evidente anche ad un bambino di terza elementare che la vagina è DISTINTIVA, ma le tette sono the sign.
Comunque a leggere tutte queste cose da culomani mi sono venuti torcicollo, per tutte le volte che devo girare la testa e allungare il collo per vedere chissà cosa... mentre le tette sono lì,di fronte a noi, e ci attendono, calde, palpitanti e succose.
P.S. : io per tette intendo seni solo dalla terza abbondante in su: meno, per me siamo di fronte a scherzi di cattivo gusto :-)
Io sono l'Apocalisse.
gnocchettaro
25/08/2012 | 01:36
Silver
Con i due specchi vedi profilo della tetta e del culo, con quello posteriore vedi solo il culo.... ma tu riesci ugualmente a contorcerti e a vedere le sue tette mentre è a pecora e ti fa il pompino... sei un fenomeno. Ecco il motivo del tuo torcicollo.
Io non ti convinco che le tette siano meno attraenti del culo di una donna... ma ci sono delle cosette che ti dimostrano il contrario evidentemente... e comunque al di là di questo resta un gusto personale e non la buffonata da melanzana troll che hai detto tu.
Le tette le vuoi dalla terza in su e basta ? Bene bene... immagino che fra i tuoi immaginari di donna prosperosa si ritagli un bello spazio anche la turina !
Scritto volutamente minuscolo. ;-)
Ma vuoi davvero continuare a parlare del niente @Spermotek ?
sibarita74
25/08/2012 | 01:47
Newbie
Generazioni bruciate dal berlusconismo.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVMo andiamo a litigare per stabilire in maniera assoluta se sono meglio le tette o le chiappe.
Magari quando arriverà Beatrice staremo tutti meglio, e speriamo che abbia un bel culo.
gnocchettaro
25/08/2012 | 01:51
Silver
@sibarita74
" Mo andiamo a litigare per stabilire in maniera assoluta se sono meglio le tette o le chiappe. "
il problema è insito nella mente di @spermotek che ci vuole inculcare che chi predilige le tette della donna è un vero etero intenditore.... e chi predilige il culo della donna è un gay ( scherzosamente )
il fatto è che troppo spesso nello scherno si cela cio' che pensiamo realmente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsibarita74
25/08/2012 | 02:00
Newbie
Va beh ma a te che ti costa rassicurarlo?
Fatti virtualmente convertire che tanto male non caschi comunque.
A parte gli scherzi, è che se nessuno fa mai un passo di lato e si finisce sempre ad insulti.
INCONTRA DONNE VICINO A TEgnocchettaro
25/08/2012 | 02:03
Silver
io argomento sempre... chi insulta è perchè ha finito gli argomenti. Lui poteva dire il suo gusto estetico ed erotico senza bisogno di trollarci sopra e di passare dallo splendido ti turno.... lui e le sue melanzane che si tromba. Comunque ritengo la questione chiusa. @spermotek non raggiunge la maggioranza... almeno per adesso.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàilsassaroli
25/08/2012 | 03:07
Silver
Ma frocio non è un insulto..... È una constatazione ;;)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVWLF
25/08/2012 | 05:03
Silver
In ordine decrescente: viso, culo, piedi, tette.
A conti fatti, la gnocca free costa di più della gnocca pay.
gnocchettaro
25/08/2012 | 11:35
Silver
@ilsassaroli
chiaro... ma io mi riferivo all' eventualità dei fatti proposti da @sibarita74 .... fatti che generalmente si concretizzano alla fine degli argomenti trattati ... la dove non si riesca ad ottenere un compromesso fra gli opposti.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmaster
26/08/2012 | 06:57
Gold
Questa è la mia donna delle pulizie. Secondo voi per cosa l'ho scelta?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Drdrezi
26/08/2012 | 07:44
Newbie
proprio per come fa le pulizie
Il tempo è ora e non aspetta...
sibarita74
26/08/2012 | 12:53
Newbie
Troppo facile @master, per come scopa?
Comunque ieri discutendone con un'amica dopo la ennesima birra mi si è aperto il terzo occhio e mi è stata donata la seguente rivelazione:
Alle brutte un culo deprimente puoi sempre fottertelo, ma con due tette tristi che ci fai? I giochi di prestigio con i pennarelli?"*
*immagino che lo sappiate tutti il test del pennarello
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSpermotek
27/08/2012 | 06:40
Newbie
Test del pennarello o no (sarà qualche cazzata che uno non ha tempo di fare con una che si scopa magari per la prima volta), caro @sibarita74 hai colto nel segno.
Finite le tette, finita la donna.
Sul culo si può transigere molto di più, e poi ripeto, sta dietro.
E inoltre, io parlo di culo, non di "tutto quello che c'è sotto l'ombelico" (culo + gambe + polpacci). Se una è larga da far schifo, ha le gambe di 10 centimetri e il culo come una petroliera, allora stiamo parlando di tragedie, non di donne.
La mia preferenza per le tette sta PROPRIO in quello che l'amica di sibarita74 ha detto: le tette brutte sono imperdonabili.
Avete mai scopato con un'anoressica? Io sì. (spero che @gnocchettaro non mi dia del troll solo perché sto parlando di melanzane free, manco fosse vietato).
Ecco, un'anoressica... io ve la sconsiglio. Ha delle tette che forse si rintracciano solo nei film di vampiri e zombie. E sono veramente inaccettabili.
E questa, aveva pure un gran bel culo, tipo quello della tipa a pecora con i leggins postata qui sopra o nell'altra pagina.
@master ti contatterò in privato, perché ho la casa molto sporca e mi serve giusto una domestica. La tua.
P.S.
@gnocchettaro : lo specchio in cui vedo il culo alla tipa che mi spompina sul letto è poggiato per terra come l'altro, laterale, in cui vedo la tetta, e la tipa ovviamente è in ginocchio sul cuscino in terra, non a pecora!
Io sono l'Apocalisse.