Appena tornato da una breve esplorazione thai, 7 giorni a Pattaya e 3 giorni a Bangkok.
Non ho mai postato qui prima, ma dato che diverse info che ho trovato qui (grazie soprattutto a Mario e a Nick) mi sono state utili mi sembra doveroso dare un piccolo resoconto e le mie impressioni.
Qualche premessa :
non sono andato a fare una vacanza di mare, le mie uniche priorità erano abbuffarmi di pesce e crostacei, birra, massaggi, gnocca (in ordine crescente di importanza), senza fare il pezzente ma anche senza spendere un’eresia.
prima volta per me in Thai, non ho quindi esperienza di come erano anni fa gli stessi posti, oppure di come sono altri posti tipo Phuket o Koh Samui ecc.
nel mio curriculum diversi Fkk e vacanze in Sudamerica, solo per dire che ecco diciamo non sono proprio a digiuno di gnocca pay.
PATTAYA
Direi che ha risposto in pieno alle mie 4 esigenze elencate sopra, se avete altre esigenze da soddisfare oltre a queste beh sappiate che a Pattaya non ci riuscirete (ma già lo sapete).
Il mare di Pattaya su Beach Road è una vera merda, e ammetto di essere stato troppo pigro anche solo per andare a provare la vicina spiaggia di Jomtien che dicono sia un po’ meglio ma nemmeno tanto. Di prendere la barca per andare in qualche isoletta a corto raggio nemmeno a parlarne, dato che i nostri ritmi prevedevano uscire dal letto verso le 15-16 e andare a tromb...ehm, dormire verso le 5-6 di mattina.
Fino alle 18-19 la città è comunque pressoché deserta, eccetto i centri commerciali e (immagino) le fantomatiche spiaggie, quindi il nostro ritmo secondo me si adattava molto bene a quello della città.
Tralasciamo i vari aspetti secondari tipo massaggi normali (foot, facial, thai…sempre ottima esecuzione, 100 max 150 baht per un’ora, massaggiatrici non troppo gnocche ma spesso molto disponibili a lasciarti il numero per proseguire la serata a fine turno, consiglio il Good Day Massage su Soi Buakhao) e concentriamoci su quello primario.
La gnocca di Pattaya si può descrivere in 2 parole: ottima e abbondante.
Dato che a quanto capisco questo è un periodo piuttosto moscio (bassa stagione) e forse scarico di gnocca, non oso immaginare come sia Pattaya in alta stagione. Confesso che mi aspettavo un pò peggio, invece c’era notevole quantità (offerta superiore alla domanda, anche il venerdi o il sabato) e una qualità più che soddisfacente.
Quindi ragazzi, se secondo voi il livello che ho visto io nelle disco di Pattaya vi fa storcere il naso, siete abituati un po’ troppo bene, cazzo.
La nostra giornata prevedeva come detto una colazione abbondante tra le 14 e le 16 e poi un bel massaggio (serio) prima della ricerca di un trastullo pre-cena.
Provati 2-3 massaggi speciali in Soi Honey, 700 baht per solo pompa e max. 1000 per servizietto completo…livello gnocche medio/basso ma io per una bella pompa con CIM finale quasi sempre incluso nel prezzo non ho bisogno di avere Megan Fox tra le mani, non so voi.
Honey Massage, l’unico "fishbowl" nella zona Buakhao / 2nd Road : per quanto mi riguarda completamente da dimenticare, ci siamo entrati un paio di volte per vedere le ragazze e nessuna a nostro parere meritava i 1800 / 2500 baht richiesti per il servizio (90 minuti tra insapona menti e inzifonamenti mi pare). Roba da arabi / pakistani / indiani, che infatti accorrevano a frotte.
DevilDen : non ho invece resistito alla tentazione del un tris tipo film porno fatto da delle professioniste, ma non lo rifarei. 3600 baht rapportato a quello che offre Pattaya di notte è veramente una eresia. Intendiamoci non che il servizio sia scarso, le due ragazze che ho scelto erano entrambe molto carine (ma erano le uniche due gnocche su 12 che mi hanno mostrato) e tecnicamente bravine, una faceva anale con grande disinvoltura, però…intanto non gradivano giocare tra loro (entrambe hanno confessato di essere eccitate solo da donne farang) e soprattutto avevano un’atteggiamento distaccato e professionale (soprattutto una, l’altra era molto gentile)…l’unico caso in cui delle thai mi hanno ricordato l’atteggiamento di qualche rumena negli Fkk.
A mio parere (anche se non ho messo in pratica) con max 2000 baht ti puoi riportare da una disco 2 amiche affiatate e magari un po’ alticce che ti fanno divertire molto di più…
Queste erano le attività-aperitivo, poi una bella mangiata di pesce (oppure alla Food Court del centro commerciale dietro all’Hilton, scelta vastissima e prezzi ok), poi perchè no qualche Singha e qualche risata con i compari nei go-go : Shark, Angelwitch, Spanky’s, Sugar Sugar : figa buon livello con alcune chicche, ma non ne abbiamo mai trombate nessuna non tanto per le richieste ridicole tipo 2000 per ST (che erano comunque sempre molto trattabili) quanto per un evidente approccio un po’ freddo e professionale mirato a monetizzare nel più breve tempo possibile e che non lasciava presagire certo una grande scopata.
Valida soluzione per carburare in attesa della disco anche alcuni locali pre-disco sulla WS (tipo Candyshop o Ibar) dove già ti facevi un’idea di quello che ti aspettava e magari rimediavi già una “fidanzata” (al Candyshop la prima sera ho beccato una vera perla che mi sono poi tenuto tutta la notte), poi verso le 1.30 - 2 (inutile secondo me andare prima) ci buttavano nella mischia.
Insomnia, Mixx, LimaLima, Lucifer, questi in rigoroso ordine alfabetico i nomi da tenere a mente (volendo anche il WS Pub detto “la macchinina”, ma quello è più un disco pub, benché pullulante di paygirls pure quello).
Ecco la mia classifica in ordine (crescente) di preferenza, che ovviamente è personale e probabilmente sarà variabile in base al periodo in cui uno va :
LimaLima : è quella in fondo a WS intorno a cui gravitano i turisti russi e quindi le russe, diverse notevoli ma quasi sempre accompagnate (quelle da sole e ammiccanti sono invece quasi sempre evidentemente delle pay, ma io non vado certo a Pattaya a scopare pay russe). Le volte che ci sono passato era comunque la disco più “scarica” di tutte, quasi moscia, da segnalare solo per un paio di statuarie cubiste sovietiche (non voglio sembrare sprezzante ma se parliamo di livello puramente estetico ci vogliono 2 gnocche thai per fare una gnocca russa…)
Insomnia : bella disco situata sopra l’Ibar (come le altre disco di Pattaya non è enorme, ma grande il giusto), l’unica con musica house stile techno-progressive (le altre martellano le palle con hip-hop e commerciale soprattutto), dopo le 2 a.m. sempre molto carica di gnocca eppure mi è piaciuta meno delle altre per un semplice motivo : è stato l’unico posto di Pattaya dove ho avuto la sensazione di essere circondato da italiani, che poi ad essere sinceri per il resto non è che se ne vedono molti in giro.
Non mi soffermo troppo su questo punto per non urtare la suscettibilità di qualcuno, comunque chiamatemi snob ma a me una disco piena di italiani all’estero mi mette tristezza e divento nervoso, quindi benché la musica non fosse affatto male preferivo passare il mio tempo al Mixx o al Lucifer.
Mixx : situato in fondo alla WS accanto al LimaLima, al piano superiore di un piccolo mall.
Ho fatto 2 serate intere qui, bel locale e bell’ambiente con un rapporto in termini di gnocche molto favorevole, zero italiani (diversi russi e russe), da qui ho riportato a casa due ragazze (beh una era una donna) veramente dolcissime.
Lucifer : molto vicino all’Insomnia, la disco è situata in una sala interna rispetto al bar che si affaccia su WS, e tutte le sere che ci siamo stati era veramente un putiferio. Qui si alternano spesso DJ e gruppi live di hip hop, e dopo le 2 era sempre stracarica di pupe (quanto cazzo gli piace l’hip hop alle thai !) spesso radunate in gruppetti in vena di gran baldoria che facevano scorrere fiumi di alcool.
Il lunedi c’è la gara di ballo / strip per le ragazze, chi vuole partecipare fa una breve performance sul bancone e chi vince (metodo applausometro) si porta a casa una bottiglia di superalcolico. Quando siamo andati noi una ragazza palesemente non sobria ha sbaragliato la concorrenza ballando e spogliandosi fino a rimanere in mutande, si è scolata con le amiche una bottiglia di vodka in 10 minuti, poi ha cominciato a ballare senza freni…io sono andato da lei a urlarle quanto era fantasticamente troia, lei mi ha cacciato la lingua in gola e mezz’ora dopo l’ho portata da me guidando ubriaco il suo scooter e perdendomi un paio di volte dalle parti di Prathamnak per una delle più selvagge scopate fatte di recente (e bissata ovviamente al risveglio il giorno dopo).
Se non si fosse ancora capito ve lo ripeto : le disco di Pattaya promosse a pieni voti.
Prezzi ? Resto sbalordito quando leggo o sento dire che non è (non è più ?) tanto economico trombare in Thailandia…eccetto la ragazza del Candyshop a cui per LT ho dato 2000 baht (50 euro) la prima sera perché mi ha detto chiaramente che lei per meno si rifiuta categoricamente e io ero follemente innamorato (ma era veramente un angelo, esteticamente perfetta, seno rifatto molto bene, a letto uno spettacolo) alle altre “ragazze della notte” non ho mai dato più di 1000 baht, e quasi mai loro hanno fissato il prezzo prima di venire con me.
Vi capiterà sicuramente qualcuna (specie se molto gnocca) che sbattendosene i coglioni se siete bellocci e sopra i 180cm e sotto i 120kg e taaaanto simpatici tassativamente non scenderà sotto i 2000 o i 1500, ma se per voi è troppo è sufficiente mollarla e ne troverete una (altrettanto gnocca, specie se avete pazienza di aspettare le ore più tarde) che sarà più che contenta di farvi compagnia per 1000 baht, o anche meno se la volete smammare subito dopo aver svuotato le palle.
La freelance sta con te dal momento che la approcci nel locale e, se non le dispiaci, in disco non ti molla un attimo e non fa altro che strusciarsi e ballare in modo sexy (a volte le devi tirar via a forza perchè andrebbero avanti a ballare fino all'alba) per non farti venire ripensamenti e per non farti guardare in giro in cerca di altre prede, non rompe mai i coglioni per scroccare da bere (incredibile, quasi sempre si pagano da sole i drink, anzi qualche volta offrono pure), se non p troppo timida si da da fare anche con la lingua già nel locale, poi viene a casa con te e quasi sempre (essendo di solito un po’ brilla) ha davvero una naturale voglia di essere presa e scopata (non è un dettaglio da poco…a me in 10 giorni di Thai mai capitata una freelance che abbia avuto bisogno di lubrificante). Dopo qualche ora di sonno il giorno dopo si parte con un po’ di strusciamenti fino ad un’inevitabile chiavata bis prima di essere congedata con la speranza (nel mio caso sempre vana) di essere richiamata per la sera/notte successiva…direi che un regalino di 25-30 euro se lo meritano, o no ?
Quindi ragazzi, benchè non sia affatto difficile con alcune ragazze impostare una situazione simil-free, specie se la relazione prosegue oltre la prima notte, non facciamo i fenomeni, vi è stato detto da tanti in tutte le salse e non è difficile : pagare poco, ma pagare sempre, ok ?
A presto (spero) con il proseguo, i miei 3 giorni a Bangkok, e il confronto Pattaya vs Bangkok.
Graditi vs commenti.
Ciao
Gli italiani all'insomnia per forza qui se ne parla sempre e troppo bene! :) cmq concordo, ho fatto i tuoi stessi giri ad aprile e tra 2 settimane mi ci ributto dentro :P Buona recensione secondo me! Soprattutto nella descirzione dei comportamenti da tenere! poi sai le disco e i posti sono sempre soggettivi ma in linea di massima hai scritto giusto! eheh Ciau!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
infatti e' errato l'approccio modello "uno contro l'altro",,, sono due situazioni diverse se ppur entrambe con il comune denominatore della gnocca... a me di pattaya non piace molto la sensazione di luna park, di modo troppo colorato ed edulcorato cosa che invece non mi trasmette bkk pur essendo praticamente sempre in una delle zone piu' famose per la vita notturna... ma sono gusti ovviamente...
Quindi ragazzi, se secondo voi il livello che ho visto io nelle disco di Pattaya vi fa storcere il naso, siete abituati un po’ troppo bene, cazzo.
Si siamo abituati bene perche' chi viene da tanti anni o chi ci vive a Pattaya , con il tempo comincia a selezionare sempre di piu' . Per esempio per me a Pattaya di fighe bone ce ne sono poche , la maggioranza non arriva alla sufficieza e di bone ce ne saranno meno di 10 , per stare larghi .
Beati voi che essendo alle prime armi in Thai vi picciono tutte , come a me nel 1993 , mi trovai una a Patong che mi piaceva molto , ora se la guardo in foto , mi chiedo come ho fatto a starci 4 sere con quella.
@nick
Non è una gara, sarebbe come paragonare Milano e Rimini, il vs che ho messo nel titolo è solo per scherzare, ovviamente... ;-)
@malagoo
A me non piacciono tutte.
Diciamo che me ne piacciono tante.
Di sicuro non sono un fanatico della perfezione estetica, nel senso che preferisco di una ragazza un filo meno gnocca ma che sia più "performante" (ci siamo capiti).
Diciamo che sono alla ricerca della ragazza performante più gnocca possibile, non della gnocca più performante possibile, rende l'idea ?
Sono onnivoro in termini di gnocca, mi piace scopare le bianche come le nere le gialle, le verdi, rumene, colombiane, ghanesi, cinesi, polacche, australiane, esquimesi, vanno bene tutte...ti dirò che anche scopare qualche melanzana ogni tanto non è male.
Ho i miei gusti e le mie preferenze (come esperienza personale la femmina polacca per me è complessivamente il top, sia pay che non) ma anche sufficiente esperienza per ritenermi capace di essere oggettivo nel valutare la figaggine che vedo in giro.
Ho scopato anche diverse ragazze thai già prima di andare in Thai (quante ce n'è che lavorano in Svizzera o in Germania...).
E ti dico non solo che il livello di figa che ho visto nelle disco di Pattaya (specie Lucifer e Mixx) era il migliore tra i posti che noi abbiamo visto a Pattaya (superiore a quasi tutti i go-go, nettamente superiore ai vari beer bar e centri massaggi), ma anche che era decisamente buono, tanto che non ho nemmeno sentito l'esigenza di andare a sputtanare un pò di soldi al famigerato Climax.
Per essere ancora più chiari io nei 3 giorni successivi a Bangkok nei locali che ho visto (Poseidon, Darling, Pink, Climax, Insomnia, Dr.BJ, Baccara, Nana Plaza e sicuramente ne dimentico qualcuno) il livello estetico era mediamente inferiore alle disco di Pattaya, al massimo uguale (beh al Baccara c'era tanta robina...).
E non ha niente a che vedere con il fatto che in disco è buio, che sei mezzo ubriaco, ecc....con le FL nella peggiore delle ipotesi una volta spogliate avevo la sorpresa della cicatrice del cesareo che evidentemente in thai viene eseguito dal macellaio, ma per il resto anche la mattina dopo io mi trovavo accanto la stessa ragazza che avevo scelto la sera prima ;-)
Se poi vogliamo essere scientifici possiamo disquisire a lungo della figa thai, dei suoi pregi (pelle liscia, occhi meravigliosamente mandorlati, figa stretta e subito bagnata, baci appassionati, dolcezza disarmante, CIM o facial quasi scontato, ferrea volontà di soddisfare l'uomo, forte attrazione per il farang, predisposizione alla sottomissione) e dei suoi difetti (altezza ridotta, tette asiatiche e rifatte spesso male quando rifatte, cicatrice post-parto molto diffusa, livello culturale e capacità comunicative molto limitate, mediamente scarsa iniziativa a letto con tendenza ad essere passive, rarissimo anale), e sono il primo a dire che il tipo di bellezza thai (asiatica in generale) mi piace ma alla lunga è un pò ripetitivo e mi annoia, quindi ovviamente è comprensibile che chi è resident o va molto spesso tenda a non accontentarsi.
Ciò non toglie che il livello estetico delle disco a Pattaya è il migliore tra quelli che ho visto, quindi può essere che sia tutto molto variabile, e che dipende dal periodo in cui sono stato (possibile).
O può essere che io mi sia perso dei posti spettacolari dove si ammucchiano super modelle thai...ma a Pattaya non credo di essermi perso molto (a parte il Climax), invece a Bangkok sicuramente ho visto poco e ho puntato sui locali che davano garanzia di portare a casa un buon risultato a prezzi onesti.
Volevo fare una serata sulla RCA ma alla fine non m è bastato il tempo...mi dici che sono tutte concentrate li le gnoccolone pay ? Oppure dove? E a che tariffe ?
E' solo per capire meglio la tua prospettiva...
Sai ci sono alcuni miei amici con cui vado in fkk (e li trovi di tutto, rumene, thai, nere, brazze, crucche, russe, ecc) che hanno iniziato molto dopo di me ad andare, che dopo le prime volte sono diventati sofisticati...all'inizio erano entusiasti, ora è come se nessuna fosse mai abbastanza gnocca.
Eppure le fighe sono sempre quelle, eh...
Io che gli fkk li frequento da oltre 10 anni invece, non so perchè ma ci trovo sempre un oceano di gnocca e mi faccio quasi tutte le volte delle chiavate spettacolari...anzi, più ci vado e più mi piacciono sia i locali che le ragazze, come se fossi un pivellino alle prime armi.
Speriamo che lo spirito del pivellino non mi abbandoni mai ;-)
che ti devo dire ....ti invidio , sei come all' inizio non cambi ! ;-)
Le freelancers che hai visto all'insomnia puliscono il pavimento a quelle che vedi in certi cocktail lounge di Bangkok o a quelle che si aggirano in Tonglor .
Bangkok per la quantita' e qualita' non e' paragonabile a Pattaya, solo che Pattaya essendo un riassunto di Bkk e' piu' concentrata e trovi tutto li.
I body massage che hai elencato il POSEIDON e' per giapponesi quindi sono ragazze acqua e sapone che non sanno di una sega, poi a letto sono impedite . Ahhh questo fino a 5 anni fa , l' ultima volta che sono stato faraci un giro e che era come 10 anni prima.
Il climax e insomania a bkk, sono discoteche dove trovi le issaniane che dicono che si fermano a BKK perche' per loro Pattaya e' sporca.
Gia' diverso il bed supperclub e Qbar dove qualcosa di gnocca puoi trovare , che poi girano anche loro nelle due precedenti , ma piu' raramente.
3 mesi fa ero al Mixx a Bangkok , non c'era una degna di nota dentro .
Pero' gusti son gusti , anni fa le avrei trombate tutte , ora se non sono alte almeno 1,65 e con un peso equilibrato , le lascio li.
bella recensione, ricca e completa complimenti
mi hai fatto tornare in mente le mie belle serate a pattaya di fine luglio :)
io mi son trovato in ogni caso molto bene all'insomnia, e confermo il limalima molto vuoto.
facci sapere come presegue ciaooo
"Non è una gara, sarebbe come paragonare Milano e Rimini, il vs che ho messo nel titolo è solo per scherzare, ovviamente..."
avevo capito che era per scherzare ci mancherebbe... era solo una doverosa precisazione e la voglia di aggiungere qualcosa alla discussione... il tema meglio BKK o PTY (o altra destinazione similare) non arrivera' mai ad una risoluzione perche' alla fine c'e' una grossa componente di gusti personali che incide...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
samesame
22/08/2012 | 20:59
Newbie
Appena tornato da una breve esplorazione thai, 7 giorni a Pattaya e 3 giorni a Bangkok.
Non ho mai postato qui prima, ma dato che diverse info che ho trovato qui (grazie soprattutto a Mario e a Nick) mi sono state utili mi sembra doveroso dare un piccolo resoconto e le mie impressioni.
Qualche premessa :
samesame
22/08/2012 | 21:05
Newbie
PATTAYA
Direi che ha risposto in pieno alle mie 4 esigenze elencate sopra, se avete altre esigenze da soddisfare oltre a queste beh sappiate che a Pattaya non ci riuscirete (ma già lo sapete).
Il mare di Pattaya su Beach Road è una vera merda, e ammetto di essere stato troppo pigro anche solo per andare a provare la vicina spiaggia di Jomtien che dicono sia un po’ meglio ma nemmeno tanto. Di prendere la barca per andare in qualche isoletta a corto raggio nemmeno a parlarne, dato che i nostri ritmi prevedevano uscire dal letto verso le 15-16 e andare a tromb...ehm, dormire verso le 5-6 di mattina.
Fino alle 18-19 la città è comunque pressoché deserta, eccetto i centri commerciali e (immagino) le fantomatiche spiaggie, quindi il nostro ritmo secondo me si adattava molto bene a quello della città.
Tralasciamo i vari aspetti secondari tipo massaggi normali (foot, facial, thai…sempre ottima esecuzione, 100 max 150 baht per un’ora, massaggiatrici non troppo gnocche ma spesso molto disponibili a lasciarti il numero per proseguire la serata a fine turno, consiglio il Good Day Massage su Soi Buakhao) e concentriamoci su quello primario.
La gnocca di Pattaya si può descrivere in 2 parole: ottima e abbondante.
Dato che a quanto capisco questo è un periodo piuttosto moscio (bassa stagione) e forse scarico di gnocca, non oso immaginare come sia Pattaya in alta stagione. Confesso che mi aspettavo un pò peggio, invece c’era notevole quantità (offerta superiore alla domanda, anche il venerdi o il sabato) e una qualità più che soddisfacente.
Quindi ragazzi, se secondo voi il livello che ho visto io nelle disco di Pattaya vi fa storcere il naso, siete abituati un po’ troppo bene, cazzo.
La nostra giornata prevedeva come detto una colazione abbondante tra le 14 e le 16 e poi un bel massaggio (serio) prima della ricerca di un trastullo pre-cena.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEProvati 2-3 massaggi speciali in Soi Honey, 700 baht per solo pompa e max. 1000 per servizietto completo…livello gnocche medio/basso ma io per una bella pompa con CIM finale quasi sempre incluso nel prezzo non ho bisogno di avere Megan Fox tra le mani, non so voi.
Honey Massage, l’unico "fishbowl" nella zona Buakhao / 2nd Road : per quanto mi riguarda completamente da dimenticare, ci siamo entrati un paio di volte per vedere le ragazze e nessuna a nostro parere meritava i 1800 / 2500 baht richiesti per il servizio (90 minuti tra insapona menti e inzifonamenti mi pare). Roba da arabi / pakistani / indiani, che infatti accorrevano a frotte.
DevilDen : non ho invece resistito alla tentazione del un tris tipo film porno fatto da delle professioniste, ma non lo rifarei. 3600 baht rapportato a quello che offre Pattaya di notte è veramente una eresia. Intendiamoci non che il servizio sia scarso, le due ragazze che ho scelto erano entrambe molto carine (ma erano le uniche due gnocche su 12 che mi hanno mostrato) e tecnicamente bravine, una faceva anale con grande disinvoltura, però…intanto non gradivano giocare tra loro (entrambe hanno confessato di essere eccitate solo da donne farang) e soprattutto avevano un’atteggiamento distaccato e professionale (soprattutto una, l’altra era molto gentile)…l’unico caso in cui delle thai mi hanno ricordato l’atteggiamento di qualche rumena negli Fkk.
A mio parere (anche se non ho messo in pratica) con max 2000 baht ti puoi riportare da una disco 2 amiche affiatate e magari un po’ alticce che ti fanno divertire molto di più…
samesame
22/08/2012 | 21:12
Newbie
Queste erano le attività-aperitivo, poi una bella mangiata di pesce (oppure alla Food Court del centro commerciale dietro all’Hilton, scelta vastissima e prezzi ok), poi perchè no qualche Singha e qualche risata con i compari nei go-go : Shark, Angelwitch, Spanky’s, Sugar Sugar : figa buon livello con alcune chicche, ma non ne abbiamo mai trombate nessuna non tanto per le richieste ridicole tipo 2000 per ST (che erano comunque sempre molto trattabili) quanto per un evidente approccio un po’ freddo e professionale mirato a monetizzare nel più breve tempo possibile e che non lasciava presagire certo una grande scopata.
Valida soluzione per carburare in attesa della disco anche alcuni locali pre-disco sulla WS (tipo Candyshop o Ibar) dove già ti facevi un’idea di quello che ti aspettava e magari rimediavi già una “fidanzata” (al Candyshop la prima sera ho beccato una vera perla che mi sono poi tenuto tutta la notte), poi verso le 1.30 - 2 (inutile secondo me andare prima) ci buttavano nella mischia.
Insomnia, Mixx, LimaLima, Lucifer, questi in rigoroso ordine alfabetico i nomi da tenere a mente (volendo anche il WS Pub detto “la macchinina”, ma quello è più un disco pub, benché pullulante di paygirls pure quello).
Ecco la mia classifica in ordine (crescente) di preferenza, che ovviamente è personale e probabilmente sarà variabile in base al periodo in cui uno va :
LimaLima : è quella in fondo a WS intorno a cui gravitano i turisti russi e quindi le russe, diverse notevoli ma quasi sempre accompagnate (quelle da sole e ammiccanti sono invece quasi sempre evidentemente delle pay, ma io non vado certo a Pattaya a scopare pay russe). Le volte che ci sono passato era comunque la disco più “scarica” di tutte, quasi moscia, da segnalare solo per un paio di statuarie cubiste sovietiche (non voglio sembrare sprezzante ma se parliamo di livello puramente estetico ci vogliono 2 gnocche thai per fare una gnocca russa…)
Insomnia : bella disco situata sopra l’Ibar (come le altre disco di Pattaya non è enorme, ma grande il giusto), l’unica con musica house stile techno-progressive (le altre martellano le palle con hip-hop e commerciale soprattutto), dopo le 2 a.m. sempre molto carica di gnocca eppure mi è piaciuta meno delle altre per un semplice motivo : è stato l’unico posto di Pattaya dove ho avuto la sensazione di essere circondato da italiani, che poi ad essere sinceri per il resto non è che se ne vedono molti in giro.
Non mi soffermo troppo su questo punto per non urtare la suscettibilità di qualcuno, comunque chiamatemi snob ma a me una disco piena di italiani all’estero mi mette tristezza e divento nervoso, quindi benché la musica non fosse affatto male preferivo passare il mio tempo al Mixx o al Lucifer.
Mixx : situato in fondo alla WS accanto al LimaLima, al piano superiore di un piccolo mall.
Ho fatto 2 serate intere qui, bel locale e bell’ambiente con un rapporto in termini di gnocche molto favorevole, zero italiani (diversi russi e russe), da qui ho riportato a casa due ragazze (beh una era una donna) veramente dolcissime.
Lucifer : molto vicino all’Insomnia, la disco è situata in una sala interna rispetto al bar che si affaccia su WS, e tutte le sere che ci siamo stati era veramente un putiferio. Qui si alternano spesso DJ e gruppi live di hip hop, e dopo le 2 era sempre stracarica di pupe (quanto cazzo gli piace l’hip hop alle thai !) spesso radunate in gruppetti in vena di gran baldoria che facevano scorrere fiumi di alcool.
INCONTRA DONNE VICINO A TEIl lunedi c’è la gara di ballo / strip per le ragazze, chi vuole partecipare fa una breve performance sul bancone e chi vince (metodo applausometro) si porta a casa una bottiglia di superalcolico. Quando siamo andati noi una ragazza palesemente non sobria ha sbaragliato la concorrenza ballando e spogliandosi fino a rimanere in mutande, si è scolata con le amiche una bottiglia di vodka in 10 minuti, poi ha cominciato a ballare senza freni…io sono andato da lei a urlarle quanto era fantasticamente troia, lei mi ha cacciato la lingua in gola e mezz’ora dopo l’ho portata da me guidando ubriaco il suo scooter e perdendomi un paio di volte dalle parti di Prathamnak per una delle più selvagge scopate fatte di recente (e bissata ovviamente al risveglio il giorno dopo).
samesame
22/08/2012 | 21:29
Newbie
Se non si fosse ancora capito ve lo ripeto : le disco di Pattaya promosse a pieni voti.
Prezzi ? Resto sbalordito quando leggo o sento dire che non è (non è più ?) tanto economico trombare in Thailandia…eccetto la ragazza del Candyshop a cui per LT ho dato 2000 baht (50 euro) la prima sera perché mi ha detto chiaramente che lei per meno si rifiuta categoricamente e io ero follemente innamorato (ma era veramente un angelo, esteticamente perfetta, seno rifatto molto bene, a letto uno spettacolo) alle altre “ragazze della notte” non ho mai dato più di 1000 baht, e quasi mai loro hanno fissato il prezzo prima di venire con me.
Vi capiterà sicuramente qualcuna (specie se molto gnocca) che sbattendosene i coglioni se siete bellocci e sopra i 180cm e sotto i 120kg e taaaanto simpatici tassativamente non scenderà sotto i 2000 o i 1500, ma se per voi è troppo è sufficiente mollarla e ne troverete una (altrettanto gnocca, specie se avete pazienza di aspettare le ore più tarde) che sarà più che contenta di farvi compagnia per 1000 baht, o anche meno se la volete smammare subito dopo aver svuotato le palle.
La freelance sta con te dal momento che la approcci nel locale e, se non le dispiaci, in disco non ti molla un attimo e non fa altro che strusciarsi e ballare in modo sexy (a volte le devi tirar via a forza perchè andrebbero avanti a ballare fino all'alba) per non farti venire ripensamenti e per non farti guardare in giro in cerca di altre prede, non rompe mai i coglioni per scroccare da bere (incredibile, quasi sempre si pagano da sole i drink, anzi qualche volta offrono pure), se non p troppo timida si da da fare anche con la lingua già nel locale, poi viene a casa con te e quasi sempre (essendo di solito un po’ brilla) ha davvero una naturale voglia di essere presa e scopata (non è un dettaglio da poco…a me in 10 giorni di Thai mai capitata una freelance che abbia avuto bisogno di lubrificante). Dopo qualche ora di sonno il giorno dopo si parte con un po’ di strusciamenti fino ad un’inevitabile chiavata bis prima di essere congedata con la speranza (nel mio caso sempre vana) di essere richiamata per la sera/notte successiva…direi che un regalino di 25-30 euro se lo meritano, o no ?
Quindi ragazzi, benchè non sia affatto difficile con alcune ragazze impostare una situazione simil-free, specie se la relazione prosegue oltre la prima notte, non facciamo i fenomeni, vi è stato detto da tanti in tutte le salse e non è difficile : pagare poco, ma pagare sempre, ok ?
A presto (spero) con il proseguo, i miei 3 giorni a Bangkok, e il confronto Pattaya vs Bangkok.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGraditi vs commenti.
Ciao
alelokale
23/08/2012 | 00:00
Silver
Gli italiani all'insomnia per forza qui se ne parla sempre e troppo bene! :) cmq concordo, ho fatto i tuoi stessi giri ad aprile e tra 2 settimane mi ci ributto dentro :P Buona recensione secondo me! Soprattutto nella descirzione dei comportamenti da tenere! poi sai le disco e i posti sono sempre soggettivi ma in linea di massima hai scritto giusto! eheh Ciau!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
push
23/08/2012 | 00:51
Newbie
Ottime rece, continua cosi'....d'accordo sugli italiani...
Viaggiatore3004
23/08/2012 | 01:03
Gold
PATTAYA vs BANGKOK ? @samesame..... but different ;-)
sexybangkok
23/08/2012 | 08:16
Bangkok
Moderatore
infatti e' errato l'approccio modello "uno contro l'altro",,, sono due situazioni diverse se ppur entrambe con il comune denominatore della gnocca... a me di pattaya non piace molto la sensazione di luna park, di modo troppo colorato ed edulcorato cosa che invece non mi trasmette bkk pur essendo praticamente sempre in una delle zone piu' famose per la vita notturna... ma sono gusti ovviamente...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
malagoo
23/08/2012 | 09:14
Silver
@ samesame
commento questa tua frase :
Quindi ragazzi, se secondo voi il livello che ho visto io nelle disco di Pattaya vi fa storcere il naso, siete abituati un po’ troppo bene, cazzo.
Si siamo abituati bene perche' chi viene da tanti anni o chi ci vive a Pattaya , con il tempo comincia a selezionare sempre di piu' . Per esempio per me a Pattaya di fighe bone ce ne sono poche , la maggioranza non arriva alla sufficieza e di bone ce ne saranno meno di 10 , per stare larghi .
Beati voi che essendo alle prime armi in Thai vi picciono tutte , come a me nel 1993 , mi trovai una a Patong che mi piaceva molto , ora se la guardo in foto , mi chiedo come ho fatto a starci 4 sere con quella.
Ciao
INCONTRA DONNE VICINO A TEsamesame
23/08/2012 | 13:46
Newbie
@nick
Non è una gara, sarebbe come paragonare Milano e Rimini, il vs che ho messo nel titolo è solo per scherzare, ovviamente... ;-)
@malagoo
A me non piacciono tutte.
Diciamo che me ne piacciono tante.
Di sicuro non sono un fanatico della perfezione estetica, nel senso che preferisco di una ragazza un filo meno gnocca ma che sia più "performante" (ci siamo capiti).
Diciamo che sono alla ricerca della ragazza performante più gnocca possibile, non della gnocca più performante possibile, rende l'idea ?
Sono onnivoro in termini di gnocca, mi piace scopare le bianche come le nere le gialle, le verdi, rumene, colombiane, ghanesi, cinesi, polacche, australiane, esquimesi, vanno bene tutte...ti dirò che anche scopare qualche melanzana ogni tanto non è male.
Ho i miei gusti e le mie preferenze (come esperienza personale la femmina polacca per me è complessivamente il top, sia pay che non) ma anche sufficiente esperienza per ritenermi capace di essere oggettivo nel valutare la figaggine che vedo in giro.
Ho scopato anche diverse ragazze thai già prima di andare in Thai (quante ce n'è che lavorano in Svizzera o in Germania...).
E ti dico non solo che il livello di figa che ho visto nelle disco di Pattaya (specie Lucifer e Mixx) era il migliore tra i posti che noi abbiamo visto a Pattaya (superiore a quasi tutti i go-go, nettamente superiore ai vari beer bar e centri massaggi), ma anche che era decisamente buono, tanto che non ho nemmeno sentito l'esigenza di andare a sputtanare un pò di soldi al famigerato Climax.
Per essere ancora più chiari io nei 3 giorni successivi a Bangkok nei locali che ho visto (Poseidon, Darling, Pink, Climax, Insomnia, Dr.BJ, Baccara, Nana Plaza e sicuramente ne dimentico qualcuno) il livello estetico era mediamente inferiore alle disco di Pattaya, al massimo uguale (beh al Baccara c'era tanta robina...).
E non ha niente a che vedere con il fatto che in disco è buio, che sei mezzo ubriaco, ecc....con le FL nella peggiore delle ipotesi una volta spogliate avevo la sorpresa della cicatrice del cesareo che evidentemente in thai viene eseguito dal macellaio, ma per il resto anche la mattina dopo io mi trovavo accanto la stessa ragazza che avevo scelto la sera prima ;-)
Se poi vogliamo essere scientifici possiamo disquisire a lungo della figa thai, dei suoi pregi (pelle liscia, occhi meravigliosamente mandorlati, figa stretta e subito bagnata, baci appassionati, dolcezza disarmante, CIM o facial quasi scontato, ferrea volontà di soddisfare l'uomo, forte attrazione per il farang, predisposizione alla sottomissione) e dei suoi difetti (altezza ridotta, tette asiatiche e rifatte spesso male quando rifatte, cicatrice post-parto molto diffusa, livello culturale e capacità comunicative molto limitate, mediamente scarsa iniziativa a letto con tendenza ad essere passive, rarissimo anale), e sono il primo a dire che il tipo di bellezza thai (asiatica in generale) mi piace ma alla lunga è un pò ripetitivo e mi annoia, quindi ovviamente è comprensibile che chi è resident o va molto spesso tenda a non accontentarsi.
Ciò non toglie che il livello estetico delle disco a Pattaya è il migliore tra quelli che ho visto, quindi può essere che sia tutto molto variabile, e che dipende dal periodo in cui sono stato (possibile).
O può essere che io mi sia perso dei posti spettacolari dove si ammucchiano super modelle thai...ma a Pattaya non credo di essermi perso molto (a parte il Climax), invece a Bangkok sicuramente ho visto poco e ho puntato sui locali che davano garanzia di portare a casa un buon risultato a prezzi onesti.
Volevo fare una serata sulla RCA ma alla fine non m è bastato il tempo...mi dici che sono tutte concentrate li le gnoccolone pay ? Oppure dove? E a che tariffe ?
E' solo per capire meglio la tua prospettiva...
Sai ci sono alcuni miei amici con cui vado in fkk (e li trovi di tutto, rumene, thai, nere, brazze, crucche, russe, ecc) che hanno iniziato molto dopo di me ad andare, che dopo le prime volte sono diventati sofisticati...all'inizio erano entusiasti, ora è come se nessuna fosse mai abbastanza gnocca.
Eppure le fighe sono sempre quelle, eh...
Io che gli fkk li frequento da oltre 10 anni invece, non so perchè ma ci trovo sempre un oceano di gnocca e mi faccio quasi tutte le volte delle chiavate spettacolari...anzi, più ci vado e più mi piacciono sia i locali che le ragazze, come se fossi un pivellino alle prime armi.
Speriamo che lo spirito del pivellino non mi abbandoni mai ;-)
Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmalagoo
23/08/2012 | 15:41
Silver
@samesame
che ti devo dire ....ti invidio , sei come all' inizio non cambi ! ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVLe freelancers che hai visto all'insomnia puliscono il pavimento a quelle che vedi in certi cocktail lounge di Bangkok o a quelle che si aggirano in Tonglor .
Bangkok per la quantita' e qualita' non e' paragonabile a Pattaya, solo che Pattaya essendo un riassunto di Bkk e' piu' concentrata e trovi tutto li.
I body massage che hai elencato il POSEIDON e' per giapponesi quindi sono ragazze acqua e sapone che non sanno di una sega, poi a letto sono impedite . Ahhh questo fino a 5 anni fa , l' ultima volta che sono stato faraci un giro e che era come 10 anni prima.
Il climax e insomania a bkk, sono discoteche dove trovi le issaniane che dicono che si fermano a BKK perche' per loro Pattaya e' sporca.
Gia' diverso il bed supperclub e Qbar dove qualcosa di gnocca puoi trovare , che poi girano anche loro nelle due precedenti , ma piu' raramente.
3 mesi fa ero al Mixx a Bangkok , non c'era una degna di nota dentro .
Pero' gusti son gusti , anni fa le avrei trombate tutte , ora se non sono alte almeno 1,65 e con un peso equilibrato , le lascio li.
siamhousepattaya
23/08/2012 | 16:04
Gold
il climax lo stanno ristrutturando
http://www.monellipattaya.com/
Tab
23/08/2012 | 19:39
Newbie
bella recensione, ricca e completa complimenti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmi hai fatto tornare in mente le mie belle serate a pattaya di fine luglio :)
io mi son trovato in ogni caso molto bene all'insomnia, e confermo il limalima molto vuoto.
facci sapere come presegue ciaooo
sexybangkok
24/08/2012 | 07:55
Bangkok
Moderatore
@samesame
"Non è una gara, sarebbe come paragonare Milano e Rimini, il vs che ho messo nel titolo è solo per scherzare, ovviamente..."
avevo capito che era per scherzare ci mancherebbe... era solo una doverosa precisazione e la voglia di aggiungere qualcosa alla discussione... il tema meglio BKK o PTY (o altra destinazione similare) non arrivera' mai ad una risoluzione perche' alla fine c'e' una grossa componente di gusti personali che incide...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!