Sono stato a Pattaya e Bangkok diverse volte negli ultimi 10 anni....
ho sempre raccontato qua e la nei forum l'esperienza per condividere informazioni così come le ho avute.
Per questo, anche stavolta racconto com'è andata.
Sperando che a qualcuno serva... diversamente buttate via.
1 giorno Pattaya
Sabai Dee massage.
Si dice essere il migliore e più rinomato soapy massage di Pattaya. dentro ci sono due zone, una chiusa dalla solita vetrata ragazze mediocri 1800 bath l'una per i soliti 90 min. nell'altra, senza vetro, ci sarebbero le top, quasi sideline dicono loro... in realtà poco meglio. Queste costano 2000 b x 90 min. scelgo due ragazze zona top. 4000 bath = 100€ x 90 min. parlando con il tirapiedi del soapy mi assicuro delle prestazioni. Mi dice che fanno tutto... e giù sigle (io traduco): bbbj, cim, anal.... no problem, really completed... non mi convince per niente, ma oramai ci sono e provo. la scelta è caduta su due ragazze molto diverse. La prima una brunetta con le misure giuste, mi guarda e mi prende. mi sembra una che ci sa fare... l"altra è una bambolina stile manga giapponese. la scelgo con l'idea che una (quella che ci sa fare) sarà la mia alleata (non ha molta scelta), l'altra (la bambolina) la strapazzo . in camera (adeguata niente da dire) cominciano i guai... la bambolina si trasforma in colf, mentre una mi lava e asciuga (già questo mi fa sentire un vecchio con la badante... e vecchio nn sono...), l'altra prepara, pulisce, riordina.... ma siamo qui per trombare o fare le pulizie di primavera? Prendo bambolina per i codini e la inginocchio davanti a me. Occhi come due fanali: no smoke (lo chiamano così il pompino) without condom!... ma scherziamo? le dico che non faccia la difficile che ho intenzione di incularmela e inondarle la bocca. Le viene quasi una crisi isterica.... mentre l'altra ridacchia. Arriviamo a un compromesso: non la inchiappetto, il pompino scoperto me lo fa la brunetta, ma lei si prende una schizzata in faccia.... ma ditemi voi cosa si deve fare per trombare (pagando)... manco una vertenza sindacale. vi risparmio i passaggi con questa che cerca di non farsi scopare fino in fondo, non toccarmi i capelli, non stringermi le tette.... ma io vado giù duro e la cosa anche un pò mi diverte. La brunetta ha capito e mi asseconda. Alla fine ordino alla brunetta di prenderle le mani e tenerle dietro la schiena di forza, perchè avevamo concordato schizzo finale on face. E lei fra il divertito e il vendicativo, prende le mani della bambolina e le tiene dietro la schiena.... in ginocchio davanti a me, strilla e cerca di girare la faccia, ma immobilizzata e con me che afferro la sua codina non può scappare... si prende un generoso skizzo. Scappa in bagno in preda a conati di vomito.... che palle. esce scocciata senza neppure salutare. la brunetta si becca la mancetta. la bambolina di porcellana giapponese una segnalazione al manager del soapy con lamentela sonora! insomma. se non vuole fare questo mestiere, vada a vendere spiedini per la strada. Morale.
sconsiglio assolutamente il Sabai Dee Massage (soi 2)
serata in giro per walking street.
molto cambiata, tantissimi russi, i gogo stanno diminuendo a discapito dei locali per russi, karaoke in russo e vodka compresa. Ci sono anche night di ragazze europee. Ho provato.... esperienza simile a quella dei nostri lap con privè da piangere. Costosissimi. fra i gogo merita sempre un passaggio al Baccarà, AngelWitch, delusione su soi diamond (shark, heaven, diamond, happy). allo shark tiro su una bella tipina, mi porta in un short time hotel per una botta e via. (1500+500 bar fine+400 la camera... mi posso sbagliare di pochissimo). Anche questa niente pompa scoperta... per concludere con il mio marchio (skizzo) devo forzare molto...
2 giorno
decido di provare il Devil's den, precedentemente mancato per diverse ragioni.... grande esperienza. con 4000 b mi sono trombato 2 belle ragazze, non top ma decisamente belle. a livello dei migliori gogo. come in un film porno... di tutto e di più, senza mettere limiti. 90 min di sesso sfrenato. tutte le sigle davvero stavolta e che soddisfazione. soddisfattissimo mi prendo tempo, cena, birra, cazzeggio e poi al Diamond rimorchio una ragazza che, confesso, ho tirato su perchè non ho avuto coraggio di cacciare via. Non brutta, anzi bellina davvero. Ma di quelle finte, che si ruffianano, che fingono di essere la tua fidanzatina... no cara, non con me, so che sei una troia e basta. vieni con me perchè ti pago (neanche tanto, mi ha chiesto solo 1000). ma sempre zoccola rimani. A me non ha mai preso bene il gioco delle fidanzatine thai. non faccio neanche mai il long time. Dopo scopate le mando via!
3 giorno. Bangkok,
con il dolce ricordo del devils den, decido di visitare il fratello di bkk: l'Eden. Dall'inferno al paradiso, ma la cosa non cambia. stesso modo, stesso servizio. le ragazze sono meno carine di quelle di pattaya, ragazze che in un gogo non prenderei su, ma qui si può fare. Funziona che in un locale lungo e stretto occupato per metà dal bancone del bar c'è una linea gialla. Da una parte le ragazze che fanno anal, dall'altra quelle che nn lo fanno. La prima la scegli tu, e questa sceglie la sua amica. Individuo la più carina del gruppo no anal e lei sceglie una amica dall'altra parte. poichè non mi entusiasma, ma poi scoprirò essere molto brava (sempre così le meno appariscenti si trasformano nelle più grandi troie a letto), ne scelgo ancora una e vado in camera con 3 girls. in camera succede tutto quello che potreste immaginare. dove non arriva la vostra fantasia ci pensano loro a crerare situazioni da togliere il respiro. fantastiche. Serata a soi cowboy e nana dove pesco al angel witch una troietta meravigliosa!!!!!!! per uno short time al piano di sopra (1 ora/2000 b) deepthroath meraviglioso. poppe rifatte bene. insomma un sogno. il mio sogno: vita e fianchi stretti poppe generose, mora, asiatica e giovanissima. accetta DT, anal, tutto. averla 24 ore sono 250 usd. sono certo di averla timbrata lo scorso anno prima che rifacesse poppe. la ritroverò. birrette finali all'aperto con ancora qualche troietta che mi tenta. per oggi basta.
4 gg. bkk
meno fortunato.
Demonia, smbd club. a parte il costo è tutto finto. questo lo sapevo, …. ma esageratamente recitato. ho preso una slave per togliermi la voglia di fare qs esperienza e una mistress che mi aiutasse a gestire una situazione nuova in questo contesto asiatico. bellezza: sufficiente. La schiava meglio. Le mistress sono x definizione brutte e qui nn si smentiscono. Giochiamo con corde, croce e gogna, schiava legata inginocchiata sottomessa in tutti i modi, spanking (soft) palettate e frusta, frustino, cera e pinze alle poppe... insomma tutto il repertorio, ecc. scopata alla fine con lei che si lamentava da morire perchè aveva la fighetta un pò stretta e il un randello un pò grosso... ma una schiava é una schiava. e io sono andato avanti senza pietà. adesso non ha più la fighetta stretta. eh eh eh finale in ginocchio per pompa e skizzata sul viso. non rifarò l'esperienza ma mi sono divertito.
Costo salatissimo (fra una cosa e l'altra, ingesso/900, consumazioni/1000, 2 ragazze/5000, mancette 1000= 8.000 bath
5 gg bkk
parto per provare il NETAREE soapy massage suggerito da uno stimato collega... una pena!
presenti 6 ragazze in vetrina. nessuna mi ispirava. uscito. visto che ero li sono andato al Poseidon, pensando di andare sul sicuro.
Dritto al 3 piano dove ci sono le sideline... ce ne sono 15/20
la mamasan mi fa accomodare e chiama le ragazze che mi sfilano "velocemente" davanti... così non mi piace, non ho tempo di guardarle bene. vorrei fare come le altre volte, bevo qualcosa e scelgo con calma, mi dice che sta arrivando un gruppo di giapponesi che ha prenotato e che per farmi un favore visto che le ho detto che sono già stato me ne fa scegliere una prima, ma devo fare subito.... e io... come un pirla... scelgo.
Mona che sono. Devo fidarmi del mio istinto. arrivavano i giap? chissenefrega, correvo il rischio. invece ho scelto e male. nel senso che la ragazza è molto bella, ma in camera comincia la riga dei no: no anal, bj solo con preservativo, non baciarmi l'orecchio, lavati bene i denti, le tette (piccoline e ben fatte) con delicatezza, attento a non strizzarmi i capezzoli. insomma da debosciare un bradipo. e io l'ho pagata 4600! comincio a infastidirmi. per altro quel poco che fa non lo fa in modo entusiasmante. il peggio deve ancora arrivare... ha la figa stretta e io (già sentita questa, comincio a crederci, ma mi girano) ho il cazzo troppo grosso per le thai. lacrime e pianti... Ragazzi non sono mica Rocco!!! e le altre decine di thai che mi sono trombato cosa avevano il traforo fra le gambe? bella, metteci un pò di lubrificante e mollala. insomma tutta tirata a fare acrobazie per ridurre la penetrazione e io che invece (carogna) la prendo per i fianchi e vado fino in fondo... poi il mio cuore si intenerisce mi fermo... vabbè facciamo la buona azione.
Più tardi provo un soapy visto su internet, ragazze carine, ma tutte quelle che volevo non erano disponibili, bisognava prenotarle per il gg dopo, un sacco di extra e così ho lasciato perdere. passando per soi 7/1 di sukumvith vedo Dr bj... incuriosoto entro e mi servono un pompino stratosferico da parte di una gnocca con la faccina da troietta che mi fa venire solo a guardarla.
porta pure gli occhiali e la cosa mi eccita ancora di più. 30 min/700 bath per una gran pompa. location un pò squallidina, ma pulita.
serata a birrette per gogo e baretti.
Bella rece, complimenti...Mi inizio a preoccupare per il mio tour Ptt e Bkk...anche io ce l'ho grosso.. :-?. Quella con gli occhiali se ho ben capito se la passano tutti eheh.
..azz..un tour estremo direi! beh solo in thailandia si può avere tutto qst! compreso le fregature..che nel mondo del pay stanno sempre all'erta ma noi impariamo la lezione e col tempo ci raffiniamo molto! Beato te!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
Leggendo il tuo racconto avevo gia' subito capito l' inculata che avresti preso al sabai dee.
I manager dicono sempre che fanno tutto , addirittura a me che ci vado da 15 anni...ma e' un aballa colossale
Ora nei body massage e' difficile se non impossibile trovare troie di livello come bellezza e prestazione. Anni fa era diverso , ora al sabi dee c'e solo una che mi da il culo e si fa riempire la bocca , ma non e' bisex ed e' normal ecome bellezza
Pero' con lei dipende dal feeling , cioe' con un mio amico non ha fatto le stesse cose che fa con me.
una recensione interessante come dovrebbero essere fatte su questo sito.... ma non voglio aprire polemiche...
per il Natraree, locale che conosco, questo ha 2 entrate e bisogna entrare a quella piu' a destra (guardando l'edificio). Se non si trova niente di interessante ricordo chge la zona e' interessante ed un'ottima scelta e' l'adiacente Emanuelle oppure il dirimpettaio Ceaser (ma forse troppo caro) poi basta gironzolare su quel pezzo di strada... il Poseidon rimane leggermente piu' avanti...
A parte di scopare a bassi costi in Thailandia, un fattore importante per cui noi andiamo, e perche' e' un paese che si sta bene, ci si sente liberi di fare cio' che si vuole (sempre nel rispetto di questo popolo) ha un clima caldo per chi piace le alte temperature, si mangia bene, il mare e' bello e pulito, tanta natura, i costi per fare una vacanza poi sono bassi, criminalita' poco o nulla rispetto al sudamerica , poi andare in Thailandia vuole dire anche ricevere emozioni che pochi altri paesi riescono a trasmettere :-) non per questo e visitato da 25 milioni di turisti all'anno, tutte le piu' grandi celebrita' dello spettacolo e del cinema, almeno una volta in Thai sono andate li in ferie.
Cari gnoccafriends, è vero che ho speso un po' in occasione del viaggio che ho fatto in Thai.
Vado in quel paese una volta all'anno circa. In italia frequento escort e girls e vado ogni tanto nei FKK (il mio preferito è l'Andiamo di Villach).
Non ho sempre speso così in Thai. altre volte sono stato su budget molto più contenuti.
Questa volta avevo pochi giorni ero in una tappa di un viaggio di lavoro e la fortuna mi ha portato a risparmiare il biglietto del volo e pure gli hotel che ho caricato sulla mia compagnia. Così ho scelto di bruciarmi tutto il budget in un short time (5 gg a BKK sono davvero un S.T.). Avevo voglia di godermela senza un solo pensiero ai soldi e così.... per una volta... li ho anche buttati.
Non sono uno che può permettersi sempre così... ma stavolta l'ho fatto.
Lo scorso anno ho speso la metà e sono stato il doppio. Ma stavolta mi sono proprio divertito.
Poi, che volete farci ogni valutazione è soggettiva.... ma per me come la Thailand non c'è posto al mondo (e ne ho visti...).
Ciao
@blacky un paio di domande premettendo che sono stato in thailandia una volta anni fa ma in viaggio vacanza con famiglia e fidanzata.
1- Lo so che sono fuori dal coro ma se sei giovane e di bell'aspetto puoi pensare di impostare una vacanza esclusivamente free? ovvero mare sole e rimorchio in discoteca? quando dico free intendo free, no regalini, no ruffiane no furbette. Saranno mica tutte prostitute? o si.....
2- Siamo in thailandia e ovviamente ci sono le thai, ma ragazze da altri paesi in vacanza per divertirsi? possibile rimorchiare russe o le uniche che ci sono sono gia accoppiate e over 35?
3- Cè un qualunque tipo di controllo a livello sanitario per queste ragazze? un controllo serio intendo che certifichi che non siano malate? è una cosa che mi preoccupa parecchio visto la vita che fanno
chiudo dicendo che andrei in thailandia per il free come sono solito fare quando viaggio ma ovviamente, considerando il posto, qualche serata di divertimento a pagamento non la escludo. Vorrei però impostare un 90% free 10% pay sempre considerando che non vado solo e soltanto per scopare ma per rilassarmi dormire mangiare nuotare abbronzarmi e visitare il posto. è fattibile o è un miraggio?
Assurdo che troie di casino partano con la fila del "questo no", "quello no", "quell'atro neppure". Roba da mettere giu' un un casino della Madonna alla cassa. E poi non ho capito perche' parlare con il pappone tanto quello ti dice sempre "si, fanno tutto". Meglio scegliere la tipa e scambiare due parole "prima di salire" in camera. All'eden e' tutto chiaro fin dal principio: le tipe saranno "seconde scelte" ma viva la chiarezza. Mercanteggiare in camera e' una cosa che non sopporto e che mi fa scappare tutta l'arrapamento.
@blacky
Cosa intendi per "location un po' squallidina" al Dr. Bj? Siccome per me anche l'ambiente conta nel calcolo complessivo, e visto che vorrei passarci pure io, gradirei capire meglio perche dici che il posto e' squallido.
everlook ti rispondo educatamente in thai se vuoi scopare paghi sempre e comunque il free non esiste, la turista la trombi come in tutte le parti del mondo basta che li piaci e a voglia di trombare quindi fai te, il terzo punto vale come per tutte le ragazze del mondo, anzi magari fanno qualche controllino in più di ragazze cosidette regular,se ti fai menate per le malattie non andare a troie ciao bello
diciamo che ci stanno due scuole di pensiero a proposito, ma una delle due è assolutamente maggioritaria ;-) .... poi tutti i thread sono finiti in cagnara, come dicevi tu....
Stai tranquillo @efo, stavo scrivendo mentre tu hai postato ;-)
E' la stessa cosa che volevo dire anche io... in 10 giorni hai voglia tu a fare il Casanova della Thailandia :-)) :-)) .... aspettano solo te!! ;-)
nè chiaramente, volevo essere polemico con @everlook ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou ho premesso che sono stato in thailandia 2 settimane e ho visto come gira la vita, non sono sprovveduto, anche se nn ho potuto sperimentare per via della compagnia.
La domanda era, considerando che ovviamente se vai in thailandia un pò di pay è scontato, esiste anche la possibilità di free o il 100% delle donne dai 18 ai 40 sono prostitute?
la domanda è rivolta sopratutto a chi ci ha provato quantomeno e magari ha fallito cosi da inquadrare la situazione free visto che quella pay è oltremodo conosciuta
pattaYa e puket dalla commessa alla bar girl sono tutte prostitute,se x puro caso non ti cercano soldi tu dalli lo stesso,ragazze serie in thai ci saranno ma non in queste due location :)
se ne troverai, buon per te. Per il free, non so se è cosa che riguardi un farang in vacanza qualche giorno. Sennò, e non è ironico, affittati una fidansatina. Cioè tu scegli una ragazza (mignotta) che ti piace e che ci sta, e passi il tempo con lei pagandola ogni giorno il corrispettivo di un LT. Così ti sembrerà meno mignotta. ;-)
Non credo proprio che il 100% delle donne siano troie in Thay. E' molto probabile che una thay che non ha un tenore di vita elevato non si sogni nemmeno di andare a letto con un farang, ed è molto probabile che cassiere commesse ecc. arrotondino facendo le.... mignotte ;-)
Questo era per risponderti seriamente. In bocca al lupo allora :-h
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
credo sia la cinquantesima volta che un 3d sulla thai puntualmente arriva a qs discussioni sul pay e sul free in thai.non riesco a capire il perchè.
allora un paio di domande le faccio io
perchè un sedicente giovane di bell aspetto pensa di rivolgersi alla thailandia e non va a ibiza/formentera/costa smeralda dove i simil tronisti hanno così fortuna?
perchè coloro che asseriscono di non pagare in thai si riconoscono immediatamente a pattaya perchè sono semplicemente gli unici da soli?
perchè in un mondo globalizzato dove da almeno 25 anni si parla di aids e di usare i profilattici uno vorrebbe proprio venire qui a farne a meno?
@siamhousepattaya non capisco la seconda domanda anchio ce vengo da solo in thay che ce posso fare se i miei compaesani sono dei fessi antitopa e in fin dei conti ne sono un po contento perchè io sono un lupo solitario???poi cmq io lo ammetto di pagare che lo fo a fare il finto casanova de noantri
@corganish non intendevo solo senza compagni di viaggi - bensì anche con compagni di viaggio ma rigorosamente senza gnocca ......
tutti quelli che ho sentito dire che non pagano le donne può darsi sia vero semplicemente perchè non trombano :-))
giusto siam anche io ne sento: sono stato in quel posto ho trombato e non ho pagato ma dato che viaggi ne ho fatti so riconoscere se mi dice una cazzata poi se e' un caro amico non lo sputtano davanti a tutti gli faccio fare la figura del figo davanti agli altri.poi si e' gia aperto una discussione sull indipay cioe quelli che "pensano" di non pagare la trombata ma gli danno i soldi del taxi amici dicevano cosi in brasile alla fine io che pagavo la trombata spendevo come loro questione di punti di vista
Ciao, sono stato via per un po'... :"> e vedo la discussione vivace....
non mi sento di rispondere a everlook perchè lo hanno fatto bene gli altri.... e condivido che in Thai tutto paghi... poi per chi ci sta a lungo magari (???) è diverso. Ma io non so e non mi interesse.
Quando parlavo di Dr BJ e definivo squallidino è perchè la location esternamente è attraente, la reception dove parli/contrati con il titolare è buona, ma non vai a farti una birra o a guardare le ragazze (che sono tutte fuori sedute davanti al locale)....
Entri dici cosa vuoi, prendi la ragazza e sali.
Di sopra ci sono stanzette grandi come il ripostiglio delle scope... una sedia comoda dove ti farai spompinare per bene dalla tua prescelta. In fondo al Dr BJ vai per quello e che altro? Non si entra in un Pizza al taglio per cenare.... come un fast food... è un fast sex....
Davanti alle stanzette stanno accampate altre girls (quelle non di "turno" penso). Dico accampate perchè dormono su materassi per terra e tu ci passi in mezzo.... insomma un pò così così....
Mi pare che ci siano stanze di livello superiore, ma io non ero interessato e non ricordo bene... La stanzetta -davvero piccola- dove sono stato portato è triste, ma se ci vai con lo spirito giusto... può essere divertente. Ma non cercare di più... se ti interessa la location, secondo me, cambia posto.
William... Pattaya è il luna park del sesso... trovi di tutto, è divertente, unica nel suo genere... ma è un lunapark. Io trovo difficile pescare una gnocca di classe... la superfiga la trovi, quella di classe meno.
La qualità è buona, a volte ottima.... Ma è a Bangkok che trovi il meglio. Altro livello.
Da tutti punti di vista, ragazze, servizi, location, ma anche le fregature possono essere proporzionali a questo...
NB. questa non è la verità. E' solo la mia esperienza e la mia personale opinione.
"La qualità è buona, a volte ottima.... Ma è a Bangkok che trovi il meglio. Altro livello.
Da tutti punti di vista, ragazze, servizi, location, ma anche le fregature possono essere proporzionali a questo...
NB. questa non è la verità. E' solo la mia esperienza e la mia personale opinione."
La penso anch io come te blacky.Credo anche che per un turista neofita pattaya sia piu semplice e meno dispersiva
@CCSP a fine gennaio sarò a Bangkok per poi proseguire il viaggio a Pattaya.
Per conoscere qualche ragazza di ottima qualità a Bangkok pensi che sia meglio l'Insomnia o il Climax ?
Anni fa ero stato alla disco CM2 vicino al Novotel ma non mi sembrava che le ragazze fossero granchè a parte qualcuna .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
blacky
22/08/2012 | 19:59
Newbie
Sono stato a Pattaya e Bangkok diverse volte negli ultimi 10 anni....
ho sempre raccontato qua e la nei forum l'esperienza per condividere informazioni così come le ho avute.
Per questo, anche stavolta racconto com'è andata.
Sperando che a qualcuno serva... diversamente buttate via.
1 giorno Pattaya
Sabai Dee massage.
Si dice essere il migliore e più rinomato soapy massage di Pattaya. dentro ci sono due zone, una chiusa dalla solita vetrata ragazze mediocri 1800 bath l'una per i soliti 90 min. nell'altra, senza vetro, ci sarebbero le top, quasi sideline dicono loro... in realtà poco meglio. Queste costano 2000 b x 90 min. scelgo due ragazze zona top. 4000 bath = 100€ x 90 min. parlando con il tirapiedi del soapy mi assicuro delle prestazioni. Mi dice che fanno tutto... e giù sigle (io traduco): bbbj, cim, anal.... no problem, really completed... non mi convince per niente, ma oramai ci sono e provo. la scelta è caduta su due ragazze molto diverse. La prima una brunetta con le misure giuste, mi guarda e mi prende. mi sembra una che ci sa fare... l"altra è una bambolina stile manga giapponese. la scelgo con l'idea che una (quella che ci sa fare) sarà la mia alleata (non ha molta scelta), l'altra (la bambolina) la strapazzo . in camera (adeguata niente da dire) cominciano i guai... la bambolina si trasforma in colf, mentre una mi lava e asciuga (già questo mi fa sentire un vecchio con la badante... e vecchio nn sono...), l'altra prepara, pulisce, riordina.... ma siamo qui per trombare o fare le pulizie di primavera? Prendo bambolina per i codini e la inginocchio davanti a me. Occhi come due fanali: no smoke (lo chiamano così il pompino) without condom!... ma scherziamo? le dico che non faccia la difficile che ho intenzione di incularmela e inondarle la bocca. Le viene quasi una crisi isterica.... mentre l'altra ridacchia. Arriviamo a un compromesso: non la inchiappetto, il pompino scoperto me lo fa la brunetta, ma lei si prende una schizzata in faccia.... ma ditemi voi cosa si deve fare per trombare (pagando)... manco una vertenza sindacale. vi risparmio i passaggi con questa che cerca di non farsi scopare fino in fondo, non toccarmi i capelli, non stringermi le tette.... ma io vado giù duro e la cosa anche un pò mi diverte. La brunetta ha capito e mi asseconda. Alla fine ordino alla brunetta di prenderle le mani e tenerle dietro la schiena di forza, perchè avevamo concordato schizzo finale on face. E lei fra il divertito e il vendicativo, prende le mani della bambolina e le tiene dietro la schiena.... in ginocchio davanti a me, strilla e cerca di girare la faccia, ma immobilizzata e con me che afferro la sua codina non può scappare... si prende un generoso skizzo. Scappa in bagno in preda a conati di vomito.... che palle. esce scocciata senza neppure salutare. la brunetta si becca la mancetta. la bambolina di porcellana giapponese una segnalazione al manager del soapy con lamentela sonora! insomma. se non vuole fare questo mestiere, vada a vendere spiedini per la strada. Morale.
sconsiglio assolutamente il Sabai Dee Massage (soi 2)
serata in giro per walking street.
molto cambiata, tantissimi russi, i gogo stanno diminuendo a discapito dei locali per russi, karaoke in russo e vodka compresa. Ci sono anche night di ragazze europee. Ho provato.... esperienza simile a quella dei nostri lap con privè da piangere. Costosissimi. fra i gogo merita sempre un passaggio al Baccarà, AngelWitch, delusione su soi diamond (shark, heaven, diamond, happy). allo shark tiro su una bella tipina, mi porta in un short time hotel per una botta e via. (1500+500 bar fine+400 la camera... mi posso sbagliare di pochissimo). Anche questa niente pompa scoperta... per concludere con il mio marchio (skizzo) devo forzare molto...
2 giorno
decido di provare il Devil's den, precedentemente mancato per diverse ragioni.... grande esperienza. con 4000 b mi sono trombato 2 belle ragazze, non top ma decisamente belle. a livello dei migliori gogo. come in un film porno... di tutto e di più, senza mettere limiti. 90 min di sesso sfrenato. tutte le sigle davvero stavolta e che soddisfazione. soddisfattissimo mi prendo tempo, cena, birra, cazzeggio e poi al Diamond rimorchio una ragazza che, confesso, ho tirato su perchè non ho avuto coraggio di cacciare via. Non brutta, anzi bellina davvero. Ma di quelle finte, che si ruffianano, che fingono di essere la tua fidanzatina... no cara, non con me, so che sei una troia e basta. vieni con me perchè ti pago (neanche tanto, mi ha chiesto solo 1000). ma sempre zoccola rimani. A me non ha mai preso bene il gioco delle fidanzatine thai. non faccio neanche mai il long time. Dopo scopate le mando via!
3 giorno. Bangkok,
con il dolce ricordo del devils den, decido di visitare il fratello di bkk: l'Eden. Dall'inferno al paradiso, ma la cosa non cambia. stesso modo, stesso servizio. le ragazze sono meno carine di quelle di pattaya, ragazze che in un gogo non prenderei su, ma qui si può fare. Funziona che in un locale lungo e stretto occupato per metà dal bancone del bar c'è una linea gialla. Da una parte le ragazze che fanno anal, dall'altra quelle che nn lo fanno. La prima la scegli tu, e questa sceglie la sua amica. Individuo la più carina del gruppo no anal e lei sceglie una amica dall'altra parte. poichè non mi entusiasma, ma poi scoprirò essere molto brava (sempre così le meno appariscenti si trasformano nelle più grandi troie a letto), ne scelgo ancora una e vado in camera con 3 girls. in camera succede tutto quello che potreste immaginare. dove non arriva la vostra fantasia ci pensano loro a crerare situazioni da togliere il respiro. fantastiche. Serata a soi cowboy e nana dove pesco al angel witch una troietta meravigliosa!!!!!!! per uno short time al piano di sopra (1 ora/2000 b) deepthroath meraviglioso. poppe rifatte bene. insomma un sogno. il mio sogno: vita e fianchi stretti poppe generose, mora, asiatica e giovanissima. accetta DT, anal, tutto. averla 24 ore sono 250 usd. sono certo di averla timbrata lo scorso anno prima che rifacesse poppe. la ritroverò. birrette finali all'aperto con ancora qualche troietta che mi tenta. per oggi basta.
4 gg. bkk
meno fortunato.
Demonia, smbd club. a parte il costo è tutto finto. questo lo sapevo, …. ma esageratamente recitato. ho preso una slave per togliermi la voglia di fare qs esperienza e una mistress che mi aiutasse a gestire una situazione nuova in questo contesto asiatico. bellezza: sufficiente. La schiava meglio. Le mistress sono x definizione brutte e qui nn si smentiscono. Giochiamo con corde, croce e gogna, schiava legata inginocchiata sottomessa in tutti i modi, spanking (soft) palettate e frusta, frustino, cera e pinze alle poppe... insomma tutto il repertorio, ecc. scopata alla fine con lei che si lamentava da morire perchè aveva la fighetta un pò stretta e il un randello un pò grosso... ma una schiava é una schiava. e io sono andato avanti senza pietà. adesso non ha più la fighetta stretta. eh eh eh finale in ginocchio per pompa e skizzata sul viso. non rifarò l'esperienza ma mi sono divertito.
Costo salatissimo (fra una cosa e l'altra, ingesso/900, consumazioni/1000, 2 ragazze/5000, mancette 1000= 8.000 bath
5 gg bkk
parto per provare il NETAREE soapy massage suggerito da uno stimato collega... una pena!
presenti 6 ragazze in vetrina. nessuna mi ispirava. uscito. visto che ero li sono andato al Poseidon, pensando di andare sul sicuro.
Dritto al 3 piano dove ci sono le sideline... ce ne sono 15/20
la mamasan mi fa accomodare e chiama le ragazze che mi sfilano "velocemente" davanti... così non mi piace, non ho tempo di guardarle bene. vorrei fare come le altre volte, bevo qualcosa e scelgo con calma, mi dice che sta arrivando un gruppo di giapponesi che ha prenotato e che per farmi un favore visto che le ho detto che sono già stato me ne fa scegliere una prima, ma devo fare subito.... e io... come un pirla... scelgo.
Mona che sono. Devo fidarmi del mio istinto. arrivavano i giap? chissenefrega, correvo il rischio. invece ho scelto e male. nel senso che la ragazza è molto bella, ma in camera comincia la riga dei no: no anal, bj solo con preservativo, non baciarmi l'orecchio, lavati bene i denti, le tette (piccoline e ben fatte) con delicatezza, attento a non strizzarmi i capezzoli. insomma da debosciare un bradipo. e io l'ho pagata 4600! comincio a infastidirmi. per altro quel poco che fa non lo fa in modo entusiasmante. il peggio deve ancora arrivare... ha la figa stretta e io (già sentita questa, comincio a crederci, ma mi girano) ho il cazzo troppo grosso per le thai. lacrime e pianti... Ragazzi non sono mica Rocco!!! e le altre decine di thai che mi sono trombato cosa avevano il traforo fra le gambe? bella, metteci un pò di lubrificante e mollala. insomma tutta tirata a fare acrobazie per ridurre la penetrazione e io che invece (carogna) la prendo per i fianchi e vado fino in fondo... poi il mio cuore si intenerisce mi fermo... vabbè facciamo la buona azione.
Più tardi provo un soapy visto su internet, ragazze carine, ma tutte quelle che volevo non erano disponibili, bisognava prenotarle per il gg dopo, un sacco di extra e così ho lasciato perdere. passando per soi 7/1 di sukumvith vedo Dr bj... incuriosoto entro e mi servono un pompino stratosferico da parte di una gnocca con la faccina da troietta che mi fa venire solo a guardarla.
porta pure gli occhiali e la cosa mi eccita ancora di più. 30 min/700 bath per una gran pompa. location un pò squallidina, ma pulita.
serata a birrette per gogo e baretti.
A presto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpush
22/08/2012 | 22:34
Newbie
Bella rece, complimenti...Mi inizio a preoccupare per il mio tour Ptt e Bkk...anche io ce l'ho grosso.. :-?. Quella con gli occhiali se ho ben capito se la passano tutti eheh.
TROVA HOSTESS PER CENEalelokale
23/08/2012 | 00:27
Silver
..azz..un tour estremo direi! beh solo in thailandia si può avere tutto qst! compreso le fregature..che nel mondo del pay stanno sempre all'erta ma noi impariamo la lezione e col tempo ci raffiniamo molto! Beato te!
To fuck , pay and forget.
A tutto ce' un limite e per tutto c'e' un barfine.
push
23/08/2012 | 00:55
Newbie
Ahah grande Blacky
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmalagoo
23/08/2012 | 09:25
Silver
@ blacky
Leggendo il tuo racconto avevo gia' subito capito l' inculata che avresti preso al sabai dee.
I manager dicono sempre che fanno tutto , addirittura a me che ci vado da 15 anni...ma e' un aballa colossale
Ora nei body massage e' difficile se non impossibile trovare troie di livello come bellezza e prestazione. Anni fa era diverso , ora al sabi dee c'e solo una che mi da il culo e si fa riempire la bocca , ma non e' bisex ed e' normal ecome bellezza
Pero' con lei dipende dal feeling , cioe' con un mio amico non ha fatto le stesse cose che fa con me.
Ciao
TROVA HOSTESS PER CENETab
23/08/2012 | 19:50
Newbie
Tour in thailandia a dir poco spettacolare da quel che ho letto! complimentoni da parte mia!! :)
naturist81
24/08/2012 | 02:26
Newbie
Complimenti fratello, se un giorno riuscirò ad imitare la metá delle tue gesta mo' sentirò un GT affermato...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdoriang
24/08/2012 | 03:38
Silver
mazza oh avevi un budjet di 10/15.000 bath al giorno???
TROVA HOSTESS PER CENEsexybangkok
24/08/2012 | 07:43
Bangkok
Moderatore
una recensione interessante come dovrebbero essere fatte su questo sito.... ma non voglio aprire polemiche...
per il Natraree, locale che conosco, questo ha 2 entrate e bisogna entrare a quella piu' a destra (guardando l'edificio). Se non si trova niente di interessante ricordo chge la zona e' interessante ed un'ottima scelta e' l'adiacente Emanuelle oppure il dirimpettaio Ceaser (ma forse troppo caro) poi basta gironzolare su quel pezzo di strada... il Poseidon rimane leggermente piu' avanti...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
saigon56
24/09/2012 | 16:20
Newbie
Mmmm da quello che hai speso e che è successo sono dell idea di rimanere in Italy, quelle che ci sono qui danno i punti a quelle...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
24/09/2012 | 16:29
Gold
A parte di scopare a bassi costi in Thailandia, un fattore importante per cui noi andiamo, e perche' e' un paese che si sta bene, ci si sente liberi di fare cio' che si vuole (sempre nel rispetto di questo popolo) ha un clima caldo per chi piace le alte temperature, si mangia bene, il mare e' bello e pulito, tanta natura, i costi per fare una vacanza poi sono bassi, criminalita' poco o nulla rispetto al sudamerica , poi andare in Thailandia vuole dire anche ricevere emozioni che pochi altri paesi riescono a trasmettere :-) non per questo e visitato da 25 milioni di turisti all'anno, tutte le piu' grandi celebrita' dello spettacolo e del cinema, almeno una volta in Thai sono andate li in ferie.
gorgos
24/09/2012 | 16:39
Silver
Con quello che ha fatto lui, quì ci vogliono 2/3 mila euros
blacky
02/10/2012 | 18:28
Newbie
Cari gnoccafriends, è vero che ho speso un po' in occasione del viaggio che ho fatto in Thai.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVado in quel paese una volta all'anno circa. In italia frequento escort e girls e vado ogni tanto nei FKK (il mio preferito è l'Andiamo di Villach).
Non ho sempre speso così in Thai. altre volte sono stato su budget molto più contenuti.
Questa volta avevo pochi giorni ero in una tappa di un viaggio di lavoro e la fortuna mi ha portato a risparmiare il biglietto del volo e pure gli hotel che ho caricato sulla mia compagnia. Così ho scelto di bruciarmi tutto il budget in un short time (5 gg a BKK sono davvero un S.T.). Avevo voglia di godermela senza un solo pensiero ai soldi e così.... per una volta... li ho anche buttati.
Non sono uno che può permettersi sempre così... ma stavolta l'ho fatto.
Lo scorso anno ho speso la metà e sono stato il doppio. Ma stavolta mi sono proprio divertito.
Poi, che volete farci ogni valutazione è soggettiva.... ma per me come la Thailand non c'è posto al mondo (e ne ho visti...).
Ciao
everlook
03/10/2012 | 12:34
Silver
@blacky un paio di domande premettendo che sono stato in thailandia una volta anni fa ma in viaggio vacanza con famiglia e fidanzata.
1- Lo so che sono fuori dal coro ma se sei giovane e di bell'aspetto puoi pensare di impostare una vacanza esclusivamente free? ovvero mare sole e rimorchio in discoteca? quando dico free intendo free, no regalini, no ruffiane no furbette. Saranno mica tutte prostitute? o si.....
2- Siamo in thailandia e ovviamente ci sono le thai, ma ragazze da altri paesi in vacanza per divertirsi? possibile rimorchiare russe o le uniche che ci sono sono gia accoppiate e over 35?
3- Cè un qualunque tipo di controllo a livello sanitario per queste ragazze? un controllo serio intendo che certifichi che non siano malate? è una cosa che mi preoccupa parecchio visto la vita che fanno
chiudo dicendo che andrei in thailandia per il free come sono solito fare quando viaggio ma ovviamente, considerando il posto, qualche serata di divertimento a pagamento non la escludo. Vorrei però impostare un 90% free 10% pay sempre considerando che non vado solo e soltanto per scopare ma per rilassarmi dormire mangiare nuotare abbronzarmi e visitare il posto. è fattibile o è un miraggio?
grazie
TROVA HOSTESS PER CENEsiamhousepattaya
03/10/2012 | 15:12
Gold
1/no
2/no
3/no
http://www.monellipattaya.com/
everlook
03/10/2012 | 15:30
Silver
@siamhousepattaya vedo che non lasci margini di possibilità su niente :)
il succo è:
1-se vuoi scopare paghi
2-se vuoi essere sicuro di non ammalarti scopata e preliminari incappucciato
non esattamente allettante.
attendo altre risposte, grazie cmq
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanalista16
03/10/2012 | 22:58
Newbie
Assurdo che troie di casino partano con la fila del "questo no", "quello no", "quell'atro neppure". Roba da mettere giu' un un casino della Madonna alla cassa. E poi non ho capito perche' parlare con il pappone tanto quello ti dice sempre "si, fanno tutto". Meglio scegliere la tipa e scambiare due parole "prima di salire" in camera. All'eden e' tutto chiaro fin dal principio: le tipe saranno "seconde scelte" ma viva la chiarezza. Mercanteggiare in camera e' una cosa che non sopporto e che mi fa scappare tutta l'arrapamento.
@blacky
TROVA HOSTESS PER CENECosa intendi per "location un po' squallidina" al Dr. Bj? Siccome per me anche l'ambiente conta nel calcolo complessivo, e visto che vorrei passarci pure io, gradirei capire meglio perche dici che il posto e' squallido.
efo
03/10/2012 | 23:27
Gold
everlook ti rispondo educatamente in thai se vuoi scopare paghi sempre e comunque il free non esiste, la turista la trombi come in tutte le parti del mondo basta che li piaci e a voglia di trombare quindi fai te, il terzo punto vale come per tutte le ragazze del mondo, anzi magari fanno qualche controllino in più di ragazze cosidette regular,se ti fai menate per le malattie non andare a troie ciao bello
loup_garou
03/10/2012 | 23:31
Silver
@everlook
diciamo che ci stanno due scuole di pensiero a proposito, ma una delle due è assolutamente maggioritaria ;-) .... poi tutti i thread sono finiti in cagnara, come dicevi tu....
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4792/gnocca-travels-della-thailandia-che-problemi-avete-con-le-donne
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4723/una-domanda-agli-esperti-della-thailandia
questo ti può essere VERAMENTE utile
http://www.gnoccatravels.com/discussion/3316/il-cambio-euro-baht-per-pagare-le-gnocche-pay
il free in Thai potrà anche esistere, ma se vai in vacanza pochi giorni, tutti i consigli li troverai sul pay :-" .... chissà perchè....
sennò i latrin lover ci stanno provando con le turiste thai in Itaglia
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4408/una-turista-thai-in-italia-
ciao in bocca al lupo :)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
efo
03/10/2012 | 23:34
Gold
Loup chiaramente io intendevo per chi va in ferie 2/3 settimane, chi è residente o sta mesi e mesi ovvio che il discorso cambia
TROVA HOSTESS PER CENEloup_garou
03/10/2012 | 23:37
Silver
Stai tranquillo @efo, stavo scrivendo mentre tu hai postato ;-)
E' la stessa cosa che volevo dire anche io... in 10 giorni hai voglia tu a fare il Casanova della Thailandia :-)) :-)) .... aspettano solo te!! ;-)
nè chiaramente, volevo essere polemico con @everlook ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
efo
03/10/2012 | 23:42
Gold
loup c'è gente che c'è la fà, di playboy italici è piena la thai :-D ciaoooooooo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEeverlook
05/10/2012 | 14:15
Silver
@loup_garou ho premesso che sono stato in thailandia 2 settimane e ho visto come gira la vita, non sono sprovveduto, anche se nn ho potuto sperimentare per via della compagnia.
La domanda era, considerando che ovviamente se vai in thailandia un pò di pay è scontato, esiste anche la possibilità di free o il 100% delle donne dai 18 ai 40 sono prostitute?
la domanda è rivolta sopratutto a chi ci ha provato quantomeno e magari ha fallito cosi da inquadrare la situazione free visto che quella pay è oltremodo conosciuta
TROVA HOSTESS PER CENEMarco
05/10/2012 | 14:47
Newbie
pattaYa e puket dalla commessa alla bar girl sono tutte prostitute,se x puro caso non ti cercano soldi tu dalli lo stesso,ragazze serie in thai ci saranno ma non in queste due location :)
pappone
05/10/2012 | 21:50 36-50
Newbie
poverine hanno solo bisogno di un po di bath io non le chiamerei puttane ma slovacche (piu vacche che slo) :-D
avessi scopato un decimo della figa che mi son scopato io.....
loup_garou
05/10/2012 | 22:15
Silver
@everlook
se ne troverai, buon per te. Per il free, non so se è cosa che riguardi un farang in vacanza qualche giorno. Sennò, e non è ironico, affittati una fidansatina. Cioè tu scegli una ragazza (mignotta) che ti piace e che ci sta, e passi il tempo con lei pagandola ogni giorno il corrispettivo di un LT. Così ti sembrerà meno mignotta. ;-)
Non credo proprio che il 100% delle donne siano troie in Thay. E' molto probabile che una thay che non ha un tenore di vita elevato non si sogni nemmeno di andare a letto con un farang, ed è molto probabile che cassiere commesse ecc. arrotondino facendo le.... mignotte ;-)
Questo era per risponderti seriamente. In bocca al lupo allora :-h
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
siamhousepattaya
05/10/2012 | 22:50
Gold
credo sia la cinquantesima volta che un 3d sulla thai puntualmente arriva a qs discussioni sul pay e sul free in thai.non riesco a capire il perchè.
allora un paio di domande le faccio io
ai poster(i) le ardue sentenza
http://www.monellipattaya.com/
corganish
06/10/2012 | 00:35
Gold
@siamhousepattaya non capisco la seconda domanda anchio ce vengo da solo in thay che ce posso fare se i miei compaesani sono dei fessi antitopa e in fin dei conti ne sono un po contento perchè io sono un lupo solitario???poi cmq io lo ammetto di pagare che lo fo a fare il finto casanova de noantri
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
06/10/2012 | 07:51
Gold
@corganish non intendevo solo senza compagni di viaggi - bensì anche con compagni di viaggio ma rigorosamente senza gnocca ......
tutti quelli che ho sentito dire che non pagano le donne può darsi sia vero semplicemente perchè non trombano :-))
http://www.monellipattaya.com/
william
11/10/2012 | 14:25
Newbie
blacky e di pattaya che dici?
pistola962
11/10/2012 | 15:59
Silver
giusto siam anche io ne sento: sono stato in quel posto ho trombato e non ho pagato ma dato che viaggi ne ho fatti so riconoscere se mi dice una cazzata poi se e' un caro amico non lo sputtano davanti a tutti gli faccio fare la figura del figo davanti agli altri.poi si e' gia aperto una discussione sull indipay cioe quelli che "pensano" di non pagare la trombata ma gli danno i soldi del taxi amici dicevano cosi in brasile alla fine io che pagavo la trombata spendevo come loro questione di punti di vista
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmalagoo
13/10/2012 | 08:15
Silver
mah...io trombo sempre gratis in Thai , non ho mai pagato , siamhouse puo' confermare \:D/
TROVA HOSTESS PER CENEblacky
17/10/2012 | 15:28
Newbie
Ciao, sono stato via per un po'... :"> e vedo la discussione vivace....
non mi sento di rispondere a everlook perchè lo hanno fatto bene gli altri.... e condivido che in Thai tutto paghi... poi per chi ci sta a lungo magari (???) è diverso. Ma io non so e non mi interesse.
Quando parlavo di Dr BJ e definivo squallidino è perchè la location esternamente è attraente, la reception dove parli/contrati con il titolare è buona, ma non vai a farti una birra o a guardare le ragazze (che sono tutte fuori sedute davanti al locale)....
Entri dici cosa vuoi, prendi la ragazza e sali.
Di sopra ci sono stanzette grandi come il ripostiglio delle scope... una sedia comoda dove ti farai spompinare per bene dalla tua prescelta. In fondo al Dr BJ vai per quello e che altro? Non si entra in un Pizza al taglio per cenare.... come un fast food... è un fast sex....
Davanti alle stanzette stanno accampate altre girls (quelle non di "turno" penso). Dico accampate perchè dormono su materassi per terra e tu ci passi in mezzo.... insomma un pò così così....
Mi pare che ci siano stanze di livello superiore, ma io non ero interessato e non ricordo bene... La stanzetta -davvero piccola- dove sono stato portato è triste, ma se ci vai con lo spirito giusto... può essere divertente. Ma non cercare di più... se ti interessa la location, secondo me, cambia posto.
William... Pattaya è il luna park del sesso... trovi di tutto, è divertente, unica nel suo genere... ma è un lunapark. Io trovo difficile pescare una gnocca di classe... la superfiga la trovi, quella di classe meno.
La qualità è buona, a volte ottima.... Ma è a Bangkok che trovi il meglio. Altro livello.
Da tutti punti di vista, ragazze, servizi, location, ma anche le fregature possono essere proporzionali a questo...
NB. questa non è la verità. E' solo la mia esperienza e la mia personale opinione.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore4960
17/10/2012 | 16:29
Newbie
"La qualità è buona, a volte ottima.... Ma è a Bangkok che trovi il meglio. Altro livello.
Da tutti punti di vista, ragazze, servizi, location, ma anche le fregature possono essere proporzionali a questo...
NB. questa non è la verità. E' solo la mia esperienza e la mia personale opinione."
La penso anch io come te blacky.Credo anche che per un turista neofita pattaya sia piu semplice e meno dispersiva
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore5893
17/10/2012 | 16:41
Silver
@CCSP a fine gennaio sarò a Bangkok per poi proseguire il viaggio a Pattaya.
TROVA HOSTESS PER CENEPer conoscere qualche ragazza di ottima qualità a Bangkok pensi che sia meglio l'Insomnia o il Climax ?
Anni fa ero stato alla disco CM2 vicino al Novotel ma non mi sembrava che le ragazze fossero granchè a parte qualcuna .