Ciao a tutti, è il mio primo intervento sulla community e ne approfitto intanto per salutare e ringraziare tutti gli gnoccatravelers navigati, i cui interventi uniscono l'utile al divertente e si rivelano fondamentali per i novellini come me: trattasi della sintesi dei miei 3 giorni e mezzo in quel di Varsavia, dove sono stato dal 15 al 19 agosto.
Vi risparmio le ciance sulla bellezza della città (penso che tutti ormai sappiano che Varsavia e Cracovia siano da visitare almeno una volta, gnocca a parte) per passare direttamente a narrarvi del pelo varsaviesco, sulle sfaccettature del quale molto è già stato scritto.
Innanzitutto premetto che se si pensa di andar là e chiavare facile tanto vale togliersi i coglioni e lasciarli a casa in un vasetto sotto il lavandino, dal momento che (come molti colleghi gnoccatravelers hanno sottolineato) essere italiani non vi dà assolutamente dei vantaggi, il mito del chico latino non esiste più (se mai è esistito da queste parti) e per entrare in intimità con una ragazza occorrono estro, disinvoltura, simpatia e - consentitemelo - anche un pizzico di classe. Io l'ho presa onestamente come una vacanza per ritemprarmi quindi la fica - rigorosamente free - non è mai stato un primum movens, ciononostante ho cercato di sfruttare ogni buona occasione per tacchinare il tacchinabile e sono riuscito a concludere qualcosa. Per chiarezza vi dico che ho 28 anni, ho viaggiato da solo e sono un ballerino, e lo dico solo perchè questi elementi sicuramente incuriosiscono e facilitano un approccio.
Ecco il tema: l'approccio. Basta poco per capire come vanno le cose: le polacche - oltre che belle - sono gentili, alla mano, simpatiche e cordiali, tuttavia non si fanno certo incantare di prim'acchito dal vostro portamento o dai vostri occhi scuri, vi guardano come guarderebbero una bella macchina e bon, per far cambiare loro atteggiamento dovete colpirle ben più che coi muscoli o la voce calda, e questo vale in qualsiasi contesto e a qualsiasi ora del giorno e della notte (eccezion fatta se sono brille..ma io non ne ho conosciute). Va da sè che dovete saper parlare un OTTIMO inglese, essere proattivi e ricchi di argomenti, e soprattutto NON DOVETE FAR CAPIRE CHE CI STATE PROVANDO ma mostrarvi disinteressati, come dei veri turisti: questo vale anche se fisicamente siete dei modelli (personalmente non lo sono ma penso di avere un aspetto gradevole). Non mi dilungo a parlarvi dei locali che altri hanno già recensito in lungo e in largo, vi dico invece quali sono a mio parere i contesti e i momenti migliori per martellare (nei quali ho conosciuto la ragazza che sono quasi riuscito a portarmi a letto e che spero di rivedere).
Il giorno e la sera risultano molto più forieri di opportunità della notte, non tanto per la concorrenza ma perchè le occasioni di conversazione apparentemente disinteressate sono parecchie. Come già vi ho accennato dovete fare i turisti: approfittatene per fingere di chiedere informazioni alla ragazza che attende il bus piuttosto che a quella che fa volantinaggio, o anche alla cameriera del bar dove vi fermate. Le scuse sono obbiettivamente facili da trovare, e di lì GRADUALMENTE e se vedete che l'interessata non ha fretta di sbolognarvi potete allargare il discorso. Analogamente potete comportarvi nei negozi (Novy Swiat e il centro commerciale Zlote Tarasy sono una tappa obbligata, applicatevi nei negozi di abbigliamento e most of all nelle profumerie..da Douglas ho visto una ragazza che credo mi sognerò di notte per un paio d'anni) e nei bar, sia durante la giornata (tranne la pausa pranzo perchè le cameriere non hanno tempo di cagarvi: in questo frangente meglio puntare alle vicine di tavolo) che - soprattutto - all'ora dell'aperitivo, secondo me il momento migliore per fare i brillanti: nei locali del centro troverete caterve di ragazze sole in gruppi di 2 o anche 3 (sconsiglio gruppi più grandi perchè poi diventa impossibile puntarne una..esperienza personale del primo giorno) che bevono, conversano ma si guardano anche in giro, e questo succede praticamente in tutti i bar della Novy Swiat (se dovessi darvi un paio di nomi vi direi Flow e Teatro). La ragazza con cui ho pasturato lavorava come cameriera in uno di questi posti, e anche qui torno a ribadire comportatevi con CLASSE e approccio ASSOLUTAMENTE SOFT, il che può significare ad esempio un invito a una passeggiata per il giorno successivo in modo molto tranquillo e easy (poi tramutatosi in un invito a cena accettato): se annusano il vostro testosterone siete fottuti.
Per quanto riguarda appunto i locali after dinner ne ho girati alcuni le prime due sere e tra tutti mi permetto di consigliare il Paparazzi sulla Mazowiecka, ottimo locale per il preserata (cioè fino alle 0,30 al massimo). Non posso darvi info sulle discoteche in quanto non ci sono stato, ma molte ragazze che ho conosciuto mi hanno suggerito il Platinium (l'ho visto da fuori e mi sembrava molto pettinato) e l'Enklawa, quest'ultimo nella stessa Mazowiecka.
Concludo con un tema caro a molti, me compreso: per quanto fosse agosto non ho quasi sentito parlare italiano (se non da qualche famiglia o da gruppetti di gente avanti con l'età) e questo è un aspetto che mi ha colpito favorevolmente se consideramo che mi aspettavo di vedere per il centro orde di avvoltoi under 30 con la maglia di Balotelli. Se decideste di farvi qualche giorno qui (anche se, ripeto, è quasi follia pensare di imbucare in poco tempo) ricordatevi di andare assolutamente in appartamento: a parole (probabilmente non ci sarebbe venuta lo stesso) la mia ragazza si è rifiutata di venire da me perchè ero in hotel e ad ogni modo, come mi pare sia stato già scritto in un'altra recensione, molto difficilmente l'avrebbero lasciata salire.
Dunque a chi consiglierei Varsavia? A tutti coloro che vogliono passare 3 o più giorni in una bella città, rilassandosi e vedendo cose nuove senza ansie nè aspettative di dover pucciare a tutti i costi e in breve (io stesso posso dire di aver avuto un gran culo ad esserci andato vicino) e soprattutto investendo nel lungo periodo: il che significa puntare allo scambio di mail, facebook etc per coltivare i rapporti con le passerine con cui riuscite a relazionarvi.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stiamo cercando di incentivare le recensioni visto che ultimamente vi è penuria...vero che è poco o niente rispetto ad altri testi sacri, ma bisogna incentivare a scrivere e reportare, visto che ultimamente, come stato fatto notare più spesso, i nuovi non scrivono se non per avere informazioni, mentre i più navigati, o cazzeggiano, o non dicono niente...
Ahime oggi siamo ridotti così :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
vorrei sconsigliare assolutamente il club sito in via novogrodska 48 zona hôtel Marriott,nessuna degna di nota e badate bene ci sono stato due sere senza però trovarne una accettabile.
Forse cento zloty sono troppo pochi per aspirare a qualcosa di decente.
Il club Aisha invece aveva una ragazza da 6,5 e un'altra da 6 ma ero curioso ci vedere altre zoccole che però a loro dire erano già impegnate e dovevo aspettare 30mins.
Al che me ne sono andato. Entrambi condomini squallidi con entrata dal cortile,buio e con pizza di urina.
Ambientazione quasi da film horror!
già solo che sei andato in next level™ è un buon segnale
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Loui volevo scaricarlo prima di partire ma l'ho visto tipo il giorno prima..a breve lo faccio! E sul serio.
@ElDiabloJack che tradotto sarebbe? Sono un novellino ricorda :-))
@NastavnicLXXXIV: non penso che la tua girl non sia salita per evitare problemi con l'hotel. Forse un po' di tempo in più ti avrebbe fatto toccar base! Comunque, Westin e Hilton non mi hanno mai creato problemi con le ragazze. All'Hilton gli ascensori sono card-free quindi le girls possono tranquillamente salire ai piani dopo avere ancheggiato nella hall. Una sera ero al bar e ho visto entrare, a distanza di pochi minuti, due coppie di gnocche che andavano da altrettanti fortunati GT : nessuno del personale ha mosso un dito per fermarle quando era evidente lo "scopo" della loro missione... (sicuramente non alla missionaria). Al Westin l'unica rottura è la carta per l'ascensore che ti obbliga ad accompagnare l'ospite. Nonostante questo alcune delle mie "nipotine" le ho intervistate al bar o al ristorante dell'hotel ma, anche qui, nessuno ha mai avuto da eccepire. Discorso diverso al Polonia Palace dove il personale ha qualche interesse di troppo.... Per gli appartamenti segnalo il Platinum Towers: situato nella torre di fianco all'Hilton, offre appartamenti molto belli con tutte le comodità inclusa la possibilità di frequentare la SPA dell'Hilton e la famosa palestra Holmes Square. Concierge all'ingresso iper-discreti: uno in particolare sembrava contento di vedermi rientrare con The Catch of The Day !
@Loui hahaha se continui così mi metto la tua foto nel portafogli @ertrivella difatti è venuto il dubbio pure a me memore di tutto quello che avevo letto qui. A me onestamente interessava più passarci del tempo per ottenere il suo contatto e lavorarci poi via mail/facebook, ma poichè inaspettatamente ci è scappato il limone duro ho provato a fare il cavallo fino in fondo ma mi è andata male :-)) ribadisco però di aver avuto fortuna, tanto per intenderci la ragazza era una danzatrice e se non le avessi detto che anch'io sono un ballerino (ha preteso addirittura che le facessi vedere le foto su facebook! evidentemente mi credeva inizialmente un cazzaro) molto probabilmente non sarebbe uscita con me. Grazie dei consigli per le locations, io ero in un hotel piuttosto sfigato ma con un buon rapporto qualità prezzo (il Gromada Dom Chlopa in centro) dato che come ho scritto nella recensione il mio obbiettivo era soprattutto una vacanza..ma terrò presente per il futuro ;-)
@NastavnicLXXXIV: le polacche son complicate... Molte free non vogliono passar per troie e si fanno menate come tutte! poi tra loro trovi la perla rara nel senso che te la molla nel bagno del bar, in piedi e piegata sul lavandino (accaduto al Paparazzi, complice una buona dose di Zubrowka) ma sono relativamente poche. La maggior parte delle polacche che conosco a Varsavia sono di alto standing (contatti di lavoro) e quindi poco inclini a fare figure di M... In un ambito ristretto non si vogliono sputtanare per una storia di una sera o di pochi giorni, IMHO.
Comunque la prossima volta, a parte l'hotel, se stai così pochi giorni e vuoi mettere una "tacca polacca" sulla canna, dedicati alla consultazione di
Sono stato anche io al Platinum...devo dire che l'appartamento era mostruosamente bello e non costava un cazzo, più che altro avevo l'Hilton di fianco e questo era ottimo come punto di riferimento
Non conosco benissimo il sistema pubblico di Varsavia, ma sono interessato a scoprirlo meglio, a tra qualche settimana ;)
Unica cosa, quando arrivi stanco dal viaggio e la sera non c'è il personale tranne un portiere un pò brillo e simpatico come tutti i polacchi che non parlano inglese, capire coem cazzo funzionano quegli ascensori senza istruzioni è un delirio :D
si ok, tu come lo chiami un ascensore in giro? spingi il tasto,arriva,si aprono le porte e poi spingi il tasto del piano :D
Li sembra che per chiamarlo, devi disinnescare una bomba :D
Se non ricordo male devi mettere il numero della camera e poi l'ascensore ti porta diretto al piano,ja? cmq, ottimo posto,mi è piaciuto veramente...
@ertrivella allora la prossima volta Platinum tutta la vita! Mica male la ficcata al Paparazzi..Io ci sono stato 2 sere ma non mi sono trattenuto molto, al massimo un'oretta e mezza dato che poi andavo a ballare tango, però ho notato che è abbastanza facile conoscere fiche se si sorride e si fa i brillanti..A condizione di non andar lì a dire 'ciao bella' :-D
Esatto, pure se stai da solo per i fatti tuoi a bere trovi qualcuna che ti si avvicina.. se poi è un cesso (difficile, visto il luogo) sta a te rimbalzarla...
Una sera la mia "fidanzatina" mi ha lasciato tutto solo al bancone perché doveva incipriarsi il naso... tornata dal bagno ha trovato il suo sgabello occupato da una in cerca di sponsor che nel frattempo mi stava intervistando... ahahah, non ti dico la scenata tra le due, manco fossi Brad Pitt!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
NastavnicLXXXIV
22/08/2012 | 19:48
Newbie
Ciao a tutti, è il mio primo intervento sulla community e ne approfitto intanto per salutare e ringraziare tutti gli gnoccatravelers navigati, i cui interventi uniscono l'utile al divertente e si rivelano fondamentali per i novellini come me: trattasi della sintesi dei miei 3 giorni e mezzo in quel di Varsavia, dove sono stato dal 15 al 19 agosto.
Vi risparmio le ciance sulla bellezza della città (penso che tutti ormai sappiano che Varsavia e Cracovia siano da visitare almeno una volta, gnocca a parte) per passare direttamente a narrarvi del pelo varsaviesco, sulle sfaccettature del quale molto è già stato scritto.
Innanzitutto premetto che se si pensa di andar là e chiavare facile tanto vale togliersi i coglioni e lasciarli a casa in un vasetto sotto il lavandino, dal momento che (come molti colleghi gnoccatravelers hanno sottolineato) essere italiani non vi dà assolutamente dei vantaggi, il mito del chico latino non esiste più (se mai è esistito da queste parti) e per entrare in intimità con una ragazza occorrono estro, disinvoltura, simpatia e - consentitemelo - anche un pizzico di classe. Io l'ho presa onestamente come una vacanza per ritemprarmi quindi la fica - rigorosamente free - non è mai stato un primum movens, ciononostante ho cercato di sfruttare ogni buona occasione per tacchinare il tacchinabile e sono riuscito a concludere qualcosa. Per chiarezza vi dico che ho 28 anni, ho viaggiato da solo e sono un ballerino, e lo dico solo perchè questi elementi sicuramente incuriosiscono e facilitano un approccio.
Ecco il tema: l'approccio. Basta poco per capire come vanno le cose: le polacche - oltre che belle - sono gentili, alla mano, simpatiche e cordiali, tuttavia non si fanno certo incantare di prim'acchito dal vostro portamento o dai vostri occhi scuri, vi guardano come guarderebbero una bella macchina e bon, per far cambiare loro atteggiamento dovete colpirle ben più che coi muscoli o la voce calda, e questo vale in qualsiasi contesto e a qualsiasi ora del giorno e della notte (eccezion fatta se sono brille..ma io non ne ho conosciute). Va da sè che dovete saper parlare un OTTIMO inglese, essere proattivi e ricchi di argomenti, e soprattutto NON DOVETE FAR CAPIRE CHE CI STATE PROVANDO ma mostrarvi disinteressati, come dei veri turisti: questo vale anche se fisicamente siete dei modelli (personalmente non lo sono ma penso di avere un aspetto gradevole). Non mi dilungo a parlarvi dei locali che altri hanno già recensito in lungo e in largo, vi dico invece quali sono a mio parere i contesti e i momenti migliori per martellare (nei quali ho conosciuto la ragazza che sono quasi riuscito a portarmi a letto e che spero di rivedere).
Il giorno e la sera risultano molto più forieri di opportunità della notte, non tanto per la concorrenza ma perchè le occasioni di conversazione apparentemente disinteressate sono parecchie. Come già vi ho accennato dovete fare i turisti: approfittatene per fingere di chiedere informazioni alla ragazza che attende il bus piuttosto che a quella che fa volantinaggio, o anche alla cameriera del bar dove vi fermate. Le scuse sono obbiettivamente facili da trovare, e di lì GRADUALMENTE e se vedete che l'interessata non ha fretta di sbolognarvi potete allargare il discorso. Analogamente potete comportarvi nei negozi (Novy Swiat e il centro commerciale Zlote Tarasy sono una tappa obbligata, applicatevi nei negozi di abbigliamento e most of all nelle profumerie..da Douglas ho visto una ragazza che credo mi sognerò di notte per un paio d'anni) e nei bar, sia durante la giornata (tranne la pausa pranzo perchè le cameriere non hanno tempo di cagarvi: in questo frangente meglio puntare alle vicine di tavolo) che - soprattutto - all'ora dell'aperitivo, secondo me il momento migliore per fare i brillanti: nei locali del centro troverete caterve di ragazze sole in gruppi di 2 o anche 3 (sconsiglio gruppi più grandi perchè poi diventa impossibile puntarne una..esperienza personale del primo giorno) che bevono, conversano ma si guardano anche in giro, e questo succede praticamente in tutti i bar della Novy Swiat (se dovessi darvi un paio di nomi vi direi Flow e Teatro). La ragazza con cui ho pasturato lavorava come cameriera in uno di questi posti, e anche qui torno a ribadire comportatevi con CLASSE e approccio ASSOLUTAMENTE SOFT, il che può significare ad esempio un invito a una passeggiata per il giorno successivo in modo molto tranquillo e easy (poi tramutatosi in un invito a cena accettato): se annusano il vostro testosterone siete fottuti.
Per quanto riguarda appunto i locali after dinner ne ho girati alcuni le prime due sere e tra tutti mi permetto di consigliare il Paparazzi sulla Mazowiecka, ottimo locale per il preserata (cioè fino alle 0,30 al massimo). Non posso darvi info sulle discoteche in quanto non ci sono stato, ma molte ragazze che ho conosciuto mi hanno suggerito il Platinium (l'ho visto da fuori e mi sembrava molto pettinato) e l'Enklawa, quest'ultimo nella stessa Mazowiecka.
Concludo con un tema caro a molti, me compreso: per quanto fosse agosto non ho quasi sentito parlare italiano (se non da qualche famiglia o da gruppetti di gente avanti con l'età) e questo è un aspetto che mi ha colpito favorevolmente se consideramo che mi aspettavo di vedere per il centro orde di avvoltoi under 30 con la maglia di Balotelli. Se decideste di farvi qualche giorno qui (anche se, ripeto, è quasi follia pensare di imbucare in poco tempo) ricordatevi di andare assolutamente in appartamento: a parole (probabilmente non ci sarebbe venuta lo stesso) la mia ragazza si è rifiutata di venire da me perchè ero in hotel e ad ogni modo, come mi pare sia stato già scritto in un'altra recensione, molto difficilmente l'avrebbero lasciata salire.
Dunque a chi consiglierei Varsavia? A tutti coloro che vogliono passare 3 o più giorni in una bella città, rilassandosi e vedendo cose nuove senza ansie nè aspettative di dover pucciare a tutti i costi e in breve (io stesso posso dire di aver avuto un gran culo ad esserci andato vicino) e soprattutto investendo nel lungo periodo: il che significa puntare allo scambio di mail, facebook etc per coltivare i rapporti con le passerine con cui riuscite a relazionarvi.
That's all!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV
Viaggiatore29
22/08/2012 | 20:25
Gold
bravo =D> a parte il nome :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
NastavnicLXXXIV
22/08/2012 | 20:26
Newbie
il nome è un omaggio alla madre Russia :p
INCONTRA DONNE VICINO A TEshadowboxe
22/08/2012 | 20:30
Silver
ottimo, parto a breve per un tour in polonia e dovrò starci abbastanza (studierò anche per una eventuale base) vediamo che salta fuori :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
22/08/2012 | 20:31
Gold
mi riferivo al fatto di taggarti in futuro :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
NastavnicLXXXIV
22/08/2012 | 20:40
Newbie
:p io credo che oltre a tornare a Varsavia la prossima primavera andrò a Cracovia, tu per caso ci sei stato? Immagino funzioni cmq come a varsavia
Dan2012
22/08/2012 | 20:54
Silver
Ottimo cosa? Tranne due nomi di locali tutto il resto e' generalistico e senza utilita'
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshadowboxe
22/08/2012 | 21:07
Silver
@Dan2012
Stiamo cercando di incentivare le recensioni visto che ultimamente vi è penuria...vero che è poco o niente rispetto ad altri testi sacri, ma bisogna incentivare a scrivere e reportare, visto che ultimamente, come stato fatto notare più spesso, i nuovi non scrivono se non per avere informazioni, mentre i più navigati, o cazzeggiano, o non dicono niente...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAhime oggi siamo ridotti così :)
Viaggiatore29
22/08/2012 | 22:09
Gold
appunto.... :-W
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gimmie
22/08/2012 | 22:45
Silver
vorrei sconsigliare assolutamente il club sito in via novogrodska 48 zona hôtel Marriott,nessuna degna di nota e badate bene ci sono stato due sere senza però trovarne una accettabile.
Forse cento zloty sono troppo pochi per aspirare a qualcosa di decente.
Il club Aisha invece aveva una ragazza da 6,5 e un'altra da 6 ma ero curioso ci vedere altre zoccole che però a loro dire erano già impegnate e dovevo aspettare 30mins.
Al che me ne sono andato. Entrambi condomini squallidi con entrata dal cortile,buio e con pizza di urina.
Ambientazione quasi da film horror!
FICA com Deus
NastavnicLXXXIV
22/08/2012 | 23:27
Newbie
ciao @Dan2012, premesso che non mi piace il modo in cui ti poni, i dettagli sulla città, su tutti i suoi locali e dritte di vario genere si trovano in altri post, come questo http://gnoccatravels.com/discussion/511/lista-locali-e-night-club-e-strip-club-di-cracovia-e-varsavia e quest'altro http://gnoccatravels.com/discussion/2095/varsavia-per-uno-gnoccatravel-a-cura-di-dott-michael-florentine. Peraltro avendone visitati solo una parte non ha senso che ne parli, e su tutto il resto non vale la pena di ribadire cose già dette da gente molto più navigata ed esperta di me come @DrMichaelFlorentine e @Loui (i cui post e commenti mi sono stati molto d'aiuto prima delle partenza). Questo è semplicemente il mio contributo inerente la mia esperienza, che mi auguro possa cmq essere utile ai posteri :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
23/08/2012 | 00:16
Gold
@NastavnicLXXXIV ti ringrazio. Eppure alcuni sono ancora scettici..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
23/08/2012 | 00:17
Gold
http://www.gnoccatravels.com/discussion/2029/enchantingboy-come-scopare-a-riga-parte-3
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
23/08/2012 | 00:19
Gold
16 agosto 2012 ModificaSegnala
mino_firenze dovresti stare a sentire master, riflettici un po
Ti ricordo che hai gia´ avuto una mia consulenza gratuita, ma hai voluto fare di testa tua facendoti inculare i soldi:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/3270/figa-di-22-anni-dalla-romania-a-casa-mia/p2
In giro per Riga troverai solo gente pronta a fotterti in un batter d´occhio, e nelle hall degli hotel solo missili a 200Ls.
Ed il free lo vedrai col binocolo ad infrarossi...ma le leggi le lrecensioni? questa e´ la Riga che ti aspetta!
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4089/gnocca-travel-a-riga-ecco-tutta-la-verita
E non pensare che altrove ti andrebbe meglio, hai assolutamente bisogno di un supporto da parte di chi davvero ne sa di quei posti, oppure finirai allo stesso modo:
http://www.gnoccatravels.com/discussion/3997/danzica-gdynia-e-sopot
Ma io queste cose le so gia´, in pratica sto leggendo il futuro anche a te. Prima ancora che tu abbia deciso di andare a Riga...
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4082/enchanting-boy-enchanting-call-ed-instant-call-nuovo-servizio-in-zusammenarbeit-mit-master
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
NastavnicLXXXIV
23/08/2012 | 00:27
Newbie
@Loui sto puntando anche Riga infatti :-D
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore281
23/08/2012 | 00:29
Gold
parti col piede giusto :) sto leggendo la tua rece
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
NastavnicLXXXIV
23/08/2012 | 00:37
Newbie
speravo lo dicessi ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
23/08/2012 | 00:40
Gold
e a chi lo dovrei dire, a quei coglioni? :)
hai il mio stile
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
NastavnicLXXXIV
23/08/2012 | 00:55
Newbie
grazie, mi sono succhiato un bel po' il tuo blog prima di partire e naturalmente continuerò a farlo
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
23/08/2012 | 01:15
Gold
letto l´eBook?
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
23/08/2012 | 10:41
Gold
già solo che sei andato in next level™ è un buon segnale
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
NastavnicLXXXIV
23/08/2012 | 12:06
Newbie
@Loui volevo scaricarlo prima di partire ma l'ho visto tipo il giorno prima..a breve lo faccio! E sul serio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città@ElDiabloJack che tradotto sarebbe? Sono un novellino ricorda :-))
Viaggiatore281
23/08/2012 | 12:26
Gold
novellino il cazzo... ti metti in tasca piu ´di mezzo forum qui, dove gli idioti si sprecano...
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
ertrivella
23/08/2012 | 12:34
Newbie
@NastavnicLXXXIV: non penso che la tua girl non sia salita per evitare problemi con l'hotel. Forse un po' di tempo in più ti avrebbe fatto toccar base! Comunque, Westin e Hilton non mi hanno mai creato problemi con le ragazze. All'Hilton gli ascensori sono card-free quindi le girls possono tranquillamente salire ai piani dopo avere ancheggiato nella hall. Una sera ero al bar e ho visto entrare, a distanza di pochi minuti, due coppie di gnocche che andavano da altrettanti fortunati GT : nessuno del personale ha mosso un dito per fermarle quando era evidente lo "scopo" della loro missione... (sicuramente non alla missionaria). Al Westin l'unica rottura è la carta per l'ascensore che ti obbliga ad accompagnare l'ospite. Nonostante questo alcune delle mie "nipotine" le ho intervistate al bar o al ristorante dell'hotel ma, anche qui, nessuno ha mai avuto da eccepire. Discorso diverso al Polonia Palace dove il personale ha qualche interesse di troppo.... Per gli appartamenti segnalo il Platinum Towers: situato nella torre di fianco all'Hilton, offre appartamenti molto belli con tutte le comodità inclusa la possibilità di frequentare la SPA dell'Hilton e la famosa palestra Holmes Square. Concierge all'ingresso iper-discreti: uno in particolare sembrava contento di vedermi rientrare con The Catch of The Day !
NastavnicLXXXIV
23/08/2012 | 13:00
Newbie
@Loui hahaha se continui così mi metto la tua foto nel portafogli
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV@ertrivella difatti è venuto il dubbio pure a me memore di tutto quello che avevo letto qui. A me onestamente interessava più passarci del tempo per ottenere il suo contatto e lavorarci poi via mail/facebook, ma poichè inaspettatamente ci è scappato il limone duro ho provato a fare il cavallo fino in fondo ma mi è andata male :-)) ribadisco però di aver avuto fortuna, tanto per intenderci la ragazza era una danzatrice e se non le avessi detto che anch'io sono un ballerino (ha preteso addirittura che le facessi vedere le foto su facebook! evidentemente mi credeva inizialmente un cazzaro) molto probabilmente non sarebbe uscita con me. Grazie dei consigli per le locations, io ero in un hotel piuttosto sfigato ma con un buon rapporto qualità prezzo (il Gromada Dom Chlopa in centro) dato che come ho scritto nella recensione il mio obbiettivo era soprattutto una vacanza..ma terrò presente per il futuro ;-)
ertrivella
23/08/2012 | 14:23
Newbie
@NastavnicLXXXIV: le polacche son complicate... Molte free non vogliono passar per troie e si fanno menate come tutte! poi tra loro trovi la perla rara nel senso che te la molla nel bagno del bar, in piedi e piegata sul lavandino (accaduto al Paparazzi, complice una buona dose di Zubrowka) ma sono relativamente poche. La maggior parte delle polacche che conosco a Varsavia sono di alto standing (contatti di lavoro) e quindi poco inclini a fare figure di M... In un ambito ristretto non si vogliono sputtanare per una storia di una sera o di pochi giorni, IMHO.
Comunque la prossima volta, a parte l'hotel, se stai così pochi giorni e vuoi mettere una "tacca polacca" sulla canna, dedicati alla consultazione di
http://www.odloty.pl/en/announcements/warszawa/centrum/virginia-expensive/85844.html http://www.odloty.pl/en/announcements/warszawa/centrum/anna-exclusive/88589.html http://www.odloty.pl/en/announcements/warszawa/centrum/malgosia-lux-18-rowniez-dojade/26864.html
Cześć
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
23/08/2012 | 14:24
Silver
Sono stato anche io al Platinum...devo dire che l'appartamento era mostruosamente bello e non costava un cazzo, più che altro avevo l'Hilton di fianco e questo era ottimo come punto di riferimento
INCONTRA DONNE VICINO A TENon conosco benissimo il sistema pubblico di Varsavia, ma sono interessato a scoprirlo meglio, a tra qualche settimana ;)
shadowboxe
23/08/2012 | 14:26
Silver
Unica cosa, quando arrivi stanco dal viaggio e la sera non c'è il personale tranne un portiere un pò brillo e simpatico come tutti i polacchi che non parlano inglese, capire coem cazzo funzionano quegli ascensori senza istruzioni è un delirio :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàertrivella
23/08/2012 | 14:30
Newbie
Esagerato... sono ascensori, fanno SU e GIU', SU e GIU' e sono il preludio alle giornate polacche!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVshadowboxe
23/08/2012 | 14:34
Silver
si ok, tu come lo chiami un ascensore in giro? spingi il tasto,arriva,si aprono le porte e poi spingi il tasto del piano :D
Li sembra che per chiamarlo, devi disinnescare una bomba :D
Se non ricordo male devi mettere il numero della camera e poi l'ascensore ti porta diretto al piano,ja? cmq, ottimo posto,mi è piaciuto veramente...
ertrivella
23/08/2012 | 14:48
Newbie
Uno dei momenti piacevoli nel mio appartamento...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNastavnicLXXXIV
23/08/2012 | 14:59
Newbie
@ertrivella allora la prossima volta Platinum tutta la vita! Mica male la ficcata al Paparazzi..Io ci sono stato 2 sere ma non mi sono trattenuto molto, al massimo un'oretta e mezza dato che poi andavo a ballare tango, però ho notato che è abbastanza facile conoscere fiche se si sorride e si fa i brillanti..A condizione di non andar lì a dire 'ciao bella' :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEertrivella
23/08/2012 | 15:06
Newbie
Esatto, pure se stai da solo per i fatti tuoi a bere trovi qualcuna che ti si avvicina.. se poi è un cesso (difficile, visto il luogo) sta a te rimbalzarla...
INCONTRA DONNE VICINO A TEUna sera la mia "fidanzatina" mi ha lasciato tutto solo al bancone perché doveva incipriarsi il naso... tornata dal bagno ha trovato il suo sgabello occupato da una in cerca di sponsor che nel frattempo mi stava intervistando... ahahah, non ti dico la scenata tra le due, manco fossi Brad Pitt!!
NastavnicLXXXIV
23/08/2012 | 15:18
Newbie
LOL io ho martellato due bulgare che buttavano l'occhio da qualche minuto, conversazione piacevole e contatto facebook di entrambe ottenuto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
23/08/2012 | 16:20
Gold
bella foto @ertrivella ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.