l'altra sera ho visistato laufhaus di juchgasse a vienna. In giro erano altri due ragazzi che passeggiavano su e giu' per le scale. Inoltre e' un posto tranquillo. Ho vista una che andava a casa siccome gia' facceva tardi e l'ho salutata, ma lei sembrava confusa (e fisicalmente ben piu' diversa dalle foto attacate alla porta Pochi minuti dopo ho salutato un altra, che mi rispondeva con "ciao papi.." boh ho venti-qualcos anni, non sono proprio un vecchietto ma...
Cmq giravo attorno per 2 ore e altri 15-minuti dentro, ma non mi andava proprio di suonare a nessuna delle porte. E troppo stupido, in Amsterdamo ad esempio ho visto che le donne ti invitano in RedLight dalle vetrine, qua...era tutto freddo nonostante la musica rilasante che suonava in quel momento. Un aria di tranquilita' un po come ad una casa normale, ma invece si sapeva dove si sta e non so...Ma proprio non ho il corraggio di entrare. L'indecisione, tante foto, ma cazzo nei ultimi giorni ho speso 5-6 ore ogni giorno guardando le foto su internet e poi come decidere cosi' ad immproviso sul posto?
Semplicemente mentre stavo in macchina mi era duro tutto il tempo, ma una volta fuori camminando verso il bordello era tutt altra storia. Un po come fare il sesso per la prima volta...
Mi da un po fattica anche se avevo da spendere solo 50, magari 70 eur. Forse se avessi avuto da pagare 2 o 3 ore intere giusto per rilassarmi, scherzare, andare un po' GFE sarebbe stato tutta un altra cosa...
Riprovo l'altra volta in qualche FKK, mi sembra piu' rilassante il setting e di solito le ragazze ti coinvolgono no?? Sn gia' stato nudo nelle palestre etc qundi non dovrebbe esserci qualche problema d'imbarazzo.
Altra cosa non ho proprio idea di cosa parlare con loro (le puttane) e come parlano inglese o italiano
Ma come mai su questo forum nessuno mai parlava di queste "difficolta'"?
:-) Sei un novellino... :-)
Innanzitutto "Papi" é una parola spagnola che sì significa letteralmente "papà" ma che nell'uso comune sopratutto dell'america latina stà ad indicare generalmente un partner sessuale (anche solo potenziale) o qualcosa di simile.
Un pò come se la donna ti chiamasse papi in quanto padre dei suoi figli, se così vogliamo dire...ma é anche semplicemente un modo affettuoso e confidenziale per una donna di rivolgersi ad un'uomo in generale.
Idem l'uomo chiama la donna "mami", ma così come per papi si presuppone una certa confidenza ed assenza di formalismi tra i due in questione per rendere appropriato l'uso di questi termini.
Ad esempio se vai in banca non ti rivolgi all'impiegata con "hey mami...", sarebbe inappropriato, mentre ci stà bene invece se ti stai rivolgendo ad una ragazza che ti piace sulla spiaggia, oppure ad una troia in un bordello, ma anche semplicemente ad un'amica con cui sei in confidenza.
Spero di esser stato chiaro...
Da quel che scrivi mi pare che tu ti sìa sentito fuoriluogo in una situazione che é ovviamente nuova per te. Può capitare. Certo che se avessi avuto la fortuna di incontrare qualche troia di quelle calde che ti approcciano senza aspettare che vada tu da loro ti sarebbe stato più facile rompere il ghiaccio.
Non c'é una regola riguardo a in che lingua rivolgersi alle donne, delle donne magari una parla inglese, una italiano, una spagnolo...devi avvicinarti e constatare di persona, senza farti troppi problemi.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
io di Mailand
@little truths grazie per la spiegazione, e' piu' chiaro ora ;)
non so...da questa "distanza" la fantasia di andare in un bordello e scopare tutte come una bestia una per una sembra cosi' eccitante, ma una volta arrivato vicino alla porta magicamente tutto il desiderio sparisce e resta solo l'inquietudine, diverse paure (STD, fallimento di eccitarmi e coinvolgermi, incomprensione...) e persino la voglia di scappare.
timidezza... la quale genera insicurezze, paura... ecc... ti serve solo un bel puttanone senza riserve e con un buon livello di pazienza... dopo di che hai risolto. Dopo che te la sarai fatta stampa nella tua testa quell' atteggiamento mentale che ti è servito per scopartela e non avrai piu' problemi.
Beh, non ci vuole poi tanto ad avvicinarti ad una troia in un bordello e dirle "andiamo in camera" e poi una volta in camera "succhiami il cazzo"... :-) ...d'altronde le troie sono lì per quello, non é che stanno aspettando il bus! :-)
@Bjnenue, se ti puo' essere di conforto non sei il solo ad avere questi tipi di blocchi. Ho un amico che ti somiglia molto, il suo pre è tutto fuoco e fiammo ma quando si trova a dover dare fiato alle trombe, boh!! Gli vengono strane paranoie.
Noto con piacere che il tuo caso è stato trattato con i dovuti crismi da altri utenti del forum, in altri periosi saresti stato deriso o insultato selvaggiamanete.
Qualcosa sta' cambiando :)
Ciao bjvenue solo un paio di domande:
Quanti anni hai?
Hai gia' avuto rapporti? Anche occasionali?
Penso che sia indispensabile che tu trovi una puttana che ti mette a tuo agio e non una scorbutica che rende ancora piu' ansia.
Trova una in appartamento e, anche allungandole qualche euro in piu' chiedile dii non metterti fretta. Mannaggia sei troppo lontano altrimenti ti farei volentieri da apripista, come facevano un tempo i padri quando portavano per la prima volta i figli maschi a puttana.
E tranquillizzati, le prime volte un po' d ansia l'abbio avuta tutti
Facci sapere e rispondi alle domande
Ciao
Cosa normale la prima volta che vai a battone, entri in un ambiente nuovo e la mente umana è progettata per "combattere" le possibili minacce (chiamasi uscire dalla zona di comfort)
DOpo un paio di rodeo, non ne vorrai più uscire,anzi, vorrai diventare il cowboy più selvaggio li dentro :D
Ma infatti queste sue sensazioni sono comuni in modo più o meno accentuato a tutti i puttanieri secondo me...anche i puttanieri free, all'atto di approcciare una potenziale vittima si sentono un pò il rospo in gola, o sbaglio?
Sono daccordo con il consiglio di corganish di farti un cicchetto per rilassarti prima di entrare in azione...io ad esempio non credo di essere mai andato a zoccole nel distretto a luci rosse di Amsterdam completamente lucido...lo trovo semplicemente macchinoso e fuori luogo, mentre se si é nel giusto stato d'animo goliardico si può trarre il massimo dall'esperienza. :-)
Felicità é una bottiglia di rum ed un bordello a tua disposizione! :ar!
Uhm, potrebbe essere che l'ansia da approccio sia trasferibile anche in questo caso, anche se qui non devi aver paura di esser rimbalzato (ma si sa, le paura sono irrazionali e quindi non soggette al dominio logico della mente)
Per il resto, quoto in toto l'ultima riga, si va negli fkk per divertirsi e rilassarsi, con in corpo un pò di Rum posso tirare fuori il diavolo della tazmania che ho in me :D
@bjvenue la prima volta con una troia non è facile per nessuno. E' quasi come perdere la verginità una seconda volta :-D La mia prima volta con una troia è stat una delle scopate peggiori della mia vita, praticamente buttati via 50 euri. Mi ero detto che non sarei più andato a puttane, ed ora per me è quasi un vizio. Poi, se vuoi un consiglio, se non hai molta esperienza evita i bordelli stile fkk. Rischi di sentirti a disagio per il confronto con altri puttanieri di lungo corso e soprattutto le zoccole non faranno niente per metterti a tuo agio, anzi [-(
Prova con una pay in appartamento....
Per il resto, facci sapere come è andata!
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@little truths
sembra facile dirle "succhiami..." se e' bello dritto arrapato, altrimenti se con l'ansia si riduce in una forma di pisello, non c'e' tanto da succhiare no?
@Francesco69
ho una bella 25ina...pian piano si invecchia ;)
viaggio spesso in giro (Vienna,Lubiana,Mailand,Zurigo,Bern...) ho gia' avuto rapporti, ce l'ho anche una fidanzata di un anno e mezza, cmq per i nostri lifestyle non ci vediamo spesso e volevo un altro modo di soddisfarmi dove e quando voglio io, invece di usare la mano, ma piuttosto di sperimentare e godere nuove esperinze (zona di confort) mentre ancora giovane.
E dopo tutto le ragazze esistono per essere scopate, no? :D
Quoto chi ti dice che se trovi il puttanone con "esperienza" diventa tutto più facile!
anche io le prime volte mi sentivo in una sorta di imbarazzo, credo sia normale!
Un mio caro amico ogni volta prima di entrare gli viene il mal di pancia ahahaha
poi quando entra scopa come un drago!!!
Cmq il mio consiglio è.. beviti un paio di birre entri bello allegro e vedrai che fatta la prima poi sarà una passeggiata!!!!;-)
Al contrario @bjvenue, anche se la lumachina s'é rifugiata nel guscio per l'ansia la procedura non cambia. ...e se si ostina a non voler venir fuori allora fatti succhiar le palle! :D
Poi anche una bella sega qualche ora prima (non troppo prima però) della trombata non fai mai male! Ti rilassi e fai là più sicuro. Comunque la scelta della zoccola è fondamentale ed è comunque il più delle volte un terno al lotto.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@bjvenue di dove sei originario? Mailand credo sia il tedesco di Milano......cmq gli altri GT ti hanno dato ottimi consigli. Figurati che io ho 34 anni e affronterò il pay la prima volta il 30 quando andrò a Francoforte.....
Prova ad andare in un posto diverso... tipo l'Andiamo a Villach
Li entri ti guardi in giro, scambi due chiacchere, se ti prende te la porti in camera. Altrimenti, male che vada hai visto tanta gnocca, fatto una sauna, pranzato, bevuto e buttato via qualche ora
Forse una volta era più semplice andare a puttane, ci andavano tutti, per qualsiasi ragazzo era consuetudine avere le prime esperienze sessuali proprio con una troia (la cosiddetta "nave-scuola" ahahahah), anche perché le ragazze "serie" solitamente arrivavano vergini al matrimonio, e quindi nel frattempo uno che faceva? Forse giusto quelli che si sposavano all'età di 21-22 anni (o anche prima) (succedeva spesso, una volta) "saltavano" la fase della nave-scuola per passare direttamente alla fase della rottura dell'imene :)
Adesso invece uno ha mille ansie in più, da quando è stata varata la stramaledetta legge Merlin (nell'ormai lontano 1958) andare a puttane è diventato un fatto semi-clandestino (prima, invece, era tutto alla luce del sole, come è ancora adesso in Austria, in Grecia e altrove), perlomeno in Italia, e se uno va al bordello gli può pure capitare che le forze dell'ordine facciano irruzione nel casino mentre sta scopando, portandogli via tutte le bagasce sul più bello, arrestando la maitresse e soprattutto conducendo via lui per mezza giornata per fornire "chiarimenti". Oltre ciò, da almeno 20-25 anni c'è anche il problema dell'AIDS (una volta il problema era costituito da sifilide e gonorrea, poi -negli anni '60 e '70- c'era stato un paio di decenni di tregua, poi questa novità dell'HIV), sicché c'è anche il fastidio e l'ansia di mettersi 'sto stramaledetto goldone (a meno che uno non voglia rischiare di rovinarsi la vita solo per farsi una scopata)...
quoto @Heinze, sembra che il mio sfogo dell' altro giorno e di qualche altro collega prima ancora qualcosa abbia cambiato in meglio ... noto un clima più rilassato nell' affrontare anche tematiche scomode ... per quello che mi riguarda @bjvenue la mia prima volta con una troia é stata una marea di tempo fa ... nei primissimi anni '90 e ero molto teso, mille paranoie per la testa .... in altre parole un esperienza disastrosa, alla fine non riuscii nemmeno ad arrivare all' orgasmo ed era talmente strano per la ragazza che ci si mise di impegno (sembrava avessi ferito il suo orgoglio ... hehehe santa donna ...). Pensa che alla fine ci rimasi quasi più male per lei che per me e mi inventai che ero un frocio che voleva provare con una donna per vedere se mi sarebbe piaciuto ... :-D ). Andai via perplesso quella sera e tornato a casa ero pensieroso proprio sul perché avevo fatto cilecca .... "ma che cazzo fino a poco prima mi scoppiava la patta dei calzoni !!" .... ma qualcosa si era sbloccato in me, avevo in qualche modo affrontato un mio tabu e anche se non avevo vinto mi era rimasta in corpo quella adrenalina del qualcosa di proibito, così non molto tempo dopo riprovai l' esperienza ... stavolta andò meglio ... scopai come un toro per più di un ora e mezza ma niente ... non venivo... la troia cominciava a supplicarmi, il LUAN scorreva nei suoi orifizi a fiumi e io ero sempre durissimo e avvelenato, ma neanche la seconda volta riuscii a venire ... allora dissi "ma che cazzo ho che non va ?!" ... E' quello il fatto se sei abituato con la tua ragazza forse non ti aspetti cose diverse da una troia, ma sei tu che hai delle aspettative errate ... ci può stare la scopata GFE, ma non é l' unico modo soddisfacente di fare sesso ... insomma per concludere dalla mia 3° volta in poi fu una strada in discesa ... e una vera e propria malattia che ancora mi da grandissime gioie specialmente oltre gli angusti confini nazionali ...
Cmq non credere che il problema non si possa ripresentare : tempo fa andai in un fkk in un periodo in cui avevo un po di cazzi per la testa ... problemi al lavoro, problemi a casa ... scazzi vari con le tipe di turno ecc... behh non riuscii a staccare la spina e il cazzo purtroppo non vuole pensieri, devi essere rilassato, spensierato, con un atteggiamento positivo, se sei incazzato, preoccupato o hai sensi di colpa per una eventuale compagna, purtroppo il rischio é che spenderai solo soldi senza divertirti, e specie in un FKK ti sentirai inadeguato domandoti "ma perché tutti se la godono alla grande e io no ?! cosa ho che non va ?!" ... quindi ti consiglio anch'io, le prime volte cerca delle sessioni private in appartamento con qualcuna paziente che abbia un po di tatto e savoir faire, magari spiegale che sei un novellino ...falle capire che se trova la tua chiave di volta la vostra conoscenza sarà proficua per entrambi ... :-)
Vedrai, ogni veterano puttaniere pay o free che sia é stato a suo tempo un novellino, e nessuno é nato imparato ... la vita non é altro che un lungo percorso fatto di tentativi, porte in faccia fallimenti successi delusioni soddisfazioni, attimi di vera e propria felicità ... tutto sta a fare il primo passo per sbloccarsi. E' molto importante che tu abbia trovato il coraggio di fare a noi queste domande, é un primo passo verso la soluzione del problema, il resto sta a te ...se ti servono consigli o dritte noi siamo qui
@69_forever hai perfettamente ragione e secondo me le cose stanno andando sempre peggio perchè la tendenza è sempre più quella di insabbiare il "fenomeno" della prostituzione che non potrà che rendere sempre più rischioso e scadente il servizio. Il goldone è obbligatorio con una che si scopa 20 cazzi al giorno, ma in effetti un boccaponcio con preservativo è probabilmente la cosa più triste a questo mondo.
@gnocchettaro ... complimenti per i gusti musicali! (e poi dicono che i puttanieri non abbiano altri interessi :) ) anche se in effetti il nick non c'entra niente con l'album in questione (non mi era piaciuto particolarmente). Il nick è più che altro un omaggio a quel 1/4 di sangue francese che ho (anche se con gli ultimi sviluppi antiprostituzione in Francia non dovrei esserne così orgoglioso :-| )
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@loup_garou@blacky
Interessante come questi due consigli sono completamente opposti, ma cmq fanno un po' senso tutti e due :D magari se vengo presto quando non c'e' tanta gente nel fkk, qualcuna mi coinvolgera', un po' come sia successo ad un altro tizio nell' OASE di Francoforte (scriveva mi pare di Lisa-the-fox)
Per gli appartamenti l'idea e' buona, ma nn conosco il galateo, cosa dire al telefono, poi se mi derubbano di la', chissa' dov'e' che mi mandano, quale tipo di gente sono i gestori di quelli appartamenti...
Piu' sicuro ricevere a casa (se c'e' possibilita') o in albergo (ma costa tanto).
anche il consiglio di @Gulliver e' ottimo, molto incoraggiante
@69_forever 30 e lode dalla storia haha complimenti :)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bjvenue
22/08/2012 | 13:17
Newbie
l'altra sera ho visistato laufhaus di juchgasse a vienna. In giro erano altri due ragazzi che passeggiavano su e giu' per le scale. Inoltre e' un posto tranquillo. Ho vista una che andava a casa siccome gia' facceva tardi e l'ho salutata, ma lei sembrava confusa (e fisicalmente ben piu' diversa dalle foto attacate alla porta Pochi minuti dopo ho salutato un altra, che mi rispondeva con "ciao papi.." boh ho venti-qualcos anni, non sono proprio un vecchietto ma...
Cmq giravo attorno per 2 ore e altri 15-minuti dentro, ma non mi andava proprio di suonare a nessuna delle porte. E troppo stupido, in Amsterdamo ad esempio ho visto che le donne ti invitano in RedLight dalle vetrine, qua...era tutto freddo nonostante la musica rilasante che suonava in quel momento. Un aria di tranquilita' un po come ad una casa normale, ma invece si sapeva dove si sta e non so...Ma proprio non ho il corraggio di entrare. L'indecisione, tante foto, ma cazzo nei ultimi giorni ho speso 5-6 ore ogni giorno guardando le foto su internet e poi come decidere cosi' ad immproviso sul posto?
Semplicemente mentre stavo in macchina mi era duro tutto il tempo, ma una volta fuori camminando verso il bordello era tutt altra storia. Un po come fare il sesso per la prima volta...
Mi da un po fattica anche se avevo da spendere solo 50, magari 70 eur. Forse se avessi avuto da pagare 2 o 3 ore intere giusto per rilassarmi, scherzare, andare un po' GFE sarebbe stato tutta un altra cosa...
Riprovo l'altra volta in qualche FKK, mi sembra piu' rilassante il setting e di solito le ragazze ti coinvolgono no?? Sn gia' stato nudo nelle palestre etc qundi non dovrebbe esserci qualche problema d'imbarazzo.
Altra cosa non ho proprio idea di cosa parlare con loro (le puttane) e come parlano inglese o italiano
Ma come mai su questo forum nessuno mai parlava di queste "difficolta'"?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocchettaro
22/08/2012 | 13:36
Silver
di dove sei ?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcalculon
22/08/2012 | 13:40
Newbie
@bjvenue,una volta entrato il difficile é uscire:-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
22/08/2012 | 13:48
Gold
:-) Sei un novellino... :-)
Innanzitutto "Papi" é una parola spagnola che sì significa letteralmente "papà" ma che nell'uso comune sopratutto dell'america latina stà ad indicare generalmente un partner sessuale (anche solo potenziale) o qualcosa di simile.
Un pò come se la donna ti chiamasse papi in quanto padre dei suoi figli, se così vogliamo dire...ma é anche semplicemente un modo affettuoso e confidenziale per una donna di rivolgersi ad un'uomo in generale.
Idem l'uomo chiama la donna "mami", ma così come per papi si presuppone una certa confidenza ed assenza di formalismi tra i due in questione per rendere appropriato l'uso di questi termini.
Ad esempio se vai in banca non ti rivolgi all'impiegata con "hey mami...", sarebbe inappropriato, mentre ci stà bene invece se ti stai rivolgendo ad una ragazza che ti piace sulla spiaggia, oppure ad una troia in un bordello, ma anche semplicemente ad un'amica con cui sei in confidenza.
Spero di esser stato chiaro...
Da quel che scrivi mi pare che tu ti sìa sentito fuoriluogo in una situazione che é ovviamente nuova per te. Può capitare. Certo che se avessi avuto la fortuna di incontrare qualche troia di quelle calde che ti approcciano senza aspettare che vada tu da loro ti sarebbe stato più facile rompere il ghiaccio.
Non c'é una regola riguardo a in che lingua rivolgersi alle donne, delle donne magari una parla inglese, una italiano, una spagnolo...devi avvicinarti e constatare di persona, senza farti troppi problemi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
22/08/2012 | 13:58
Gold
devi sbatterci la testa
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
curvasin
22/08/2012 | 15:01
Silver
...e si @eldia ...
...ma non e' che c'era la porta chiusa??? :))
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
bjvenue
22/08/2012 | 15:42
Newbie
io di Mailand
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@little truths grazie per la spiegazione, e' piu' chiaro ora ;)
non so...da questa "distanza" la fantasia di andare in un bordello e scopare tutte come una bestia una per una sembra cosi' eccitante, ma una volta arrivato vicino alla porta magicamente tutto il desiderio sparisce e resta solo l'inquietudine, diverse paure (STD, fallimento di eccitarmi e coinvolgermi, incomprensione...) e persino la voglia di scappare.
gnocchettaro
22/08/2012 | 15:46
Silver
timidezza... la quale genera insicurezze, paura... ecc... ti serve solo un bel puttanone senza riserve e con un buon livello di pazienza... dopo di che hai risolto. Dopo che te la sarai fatta stampa nella tua testa quell' atteggiamento mentale che ti è servito per scopartela e non avrai piu' problemi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
22/08/2012 | 15:49
Gold
Beh, non ci vuole poi tanto ad avvicinarti ad una troia in un bordello e dirle "andiamo in camera" e poi una volta in camera "succhiami il cazzo"... :-) ...d'altronde le troie sono lì per quello, non é che stanno aspettando il bus! :-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEHeinze
22/08/2012 | 15:56
Newbie
@Bjnenue, se ti puo' essere di conforto non sei il solo ad avere questi tipi di blocchi. Ho un amico che ti somiglia molto, il suo pre è tutto fuoco e fiammo ma quando si trova a dover dare fiato alle trombe, boh!! Gli vengono strane paranoie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNoto con piacere che il tuo caso è stato trattato con i dovuti crismi da altri utenti del forum, in altri periosi saresti stato deriso o insultato selvaggiamanete.
Qualcosa sta' cambiando :)
corganish
22/08/2012 | 16:08
Gold
betti un po di vodka o di rum cosi la timidezza e la paranoia ti passano
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocchettaro
22/08/2012 | 16:11
Silver
@Heinze
io avevo narrato una mia vicenda di qualche tempo fa con una super bulgara, quindi lo capisco bene.
Francesco69
22/08/2012 | 16:32
Silver
Ciao bjvenue solo un paio di domande:
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuanti anni hai?
Hai gia' avuto rapporti? Anche occasionali?
Penso che sia indispensabile che tu trovi una puttana che ti mette a tuo agio e non una scorbutica che rende ancora piu' ansia.
Trova una in appartamento e, anche allungandole qualche euro in piu' chiedile dii non metterti fretta. Mannaggia sei troppo lontano altrimenti ti farei volentieri da apripista, come facevano un tempo i padri quando portavano per la prima volta i figli maschi a puttana.
E tranquillizzati, le prime volte un po' d ansia l'abbio avuta tutti
Facci sapere e rispondi alle domande
Ciao
shadowboxe
22/08/2012 | 16:41
Silver
Oye mami :ar!
Cosa normale la prima volta che vai a battone, entri in un ambiente nuovo e la mente umana è progettata per "combattere" le possibili minacce (chiamasi uscire dalla zona di comfort)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDOpo un paio di rodeo, non ne vorrai più uscire,anzi, vorrai diventare il cowboy più selvaggio li dentro :D
Francesco69
22/08/2012 | 16:45
Silver
Dopo che l'ha sentita bene diventa un addict....eheheh
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
22/08/2012 | 16:57
Gold
Ma infatti queste sue sensazioni sono comuni in modo più o meno accentuato a tutti i puttanieri secondo me...anche i puttanieri free, all'atto di approcciare una potenziale vittima si sentono un pò il rospo in gola, o sbaglio?
Sono daccordo con il consiglio di corganish di farti un cicchetto per rilassarti prima di entrare in azione...io ad esempio non credo di essere mai andato a zoccole nel distretto a luci rosse di Amsterdam completamente lucido...lo trovo semplicemente macchinoso e fuori luogo, mentre se si é nel giusto stato d'animo goliardico si può trarre il massimo dall'esperienza. :-)
Felicità é una bottiglia di rum ed un bordello a tua disposizione! :ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
22/08/2012 | 17:04
Silver
Uhm, potrebbe essere che l'ansia da approccio sia trasferibile anche in questo caso, anche se qui non devi aver paura di esser rimbalzato (ma si sa, le paura sono irrazionali e quindi non soggette al dominio logico della mente)
Per il resto, quoto in toto l'ultima riga, si va negli fkk per divertirsi e rilassarsi, con in corpo un pò di Rum posso tirare fuori il diavolo della tazmania che ho in me :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
22/08/2012 | 18:18
Silver
@bjvenue la prima volta con una troia non è facile per nessuno. E' quasi come perdere la verginità una seconda volta :-D La mia prima volta con una troia è stat una delle scopate peggiori della mia vita, praticamente buttati via 50 euri. Mi ero detto che non sarei più andato a puttane, ed ora per me è quasi un vizio. Poi, se vuoi un consiglio, se non hai molta esperienza evita i bordelli stile fkk. Rischi di sentirti a disagio per il confronto con altri puttanieri di lungo corso e soprattutto le zoccole non faranno niente per metterti a tuo agio, anzi [-(
Prova con una pay in appartamento....
Per il resto, facci sapere come è andata!
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
bjvenue
22/08/2012 | 18:24
Newbie
@little truths
sembra facile dirle "succhiami..." se e' bello dritto arrapato, altrimenti se con l'ansia si riduce in una forma di pisello, non c'e' tanto da succhiare no?
@Francesco69
INCONTRA DONNE VOGLIOSEho una bella 25ina...pian piano si invecchia ;)
viaggio spesso in giro (Vienna,Lubiana,Mailand,Zurigo,Bern...) ho gia' avuto rapporti, ce l'ho anche una fidanzata di un anno e mezza, cmq per i nostri lifestyle non ci vediamo spesso e volevo un altro modo di soddisfarmi dove e quando voglio io, invece di usare la mano, ma piuttosto di sperimentare e godere nuove esperinze (zona di confort) mentre ancora giovane.
E dopo tutto le ragazze esistono per essere scopate, no? :D
lover
22/08/2012 | 18:35
Silver
Quoto chi ti dice che se trovi il puttanone con "esperienza" diventa tutto più facile!
anche io le prime volte mi sentivo in una sorta di imbarazzo, credo sia normale!
Un mio caro amico ogni volta prima di entrare gli viene il mal di pancia ahahaha
poi quando entra scopa come un drago!!!
Cmq il mio consiglio è.. beviti un paio di birre entri bello allegro e vedrai che fatta la prima poi sarà una passeggiata!!!!;-)
Duo sportivo?!? Che andare..
pistolero
22/08/2012 | 18:50
Gold
Al contrario @bjvenue, anche se la lumachina s'é rifugiata nel guscio per l'ansia la procedura non cambia. ...e se si ostina a non voler venir fuori allora fatti succhiar le palle! :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcurvasin
22/08/2012 | 19:02
Silver
...c e' un mio amico ke in questi casi si fa' fare sempre un po' di stimolazione prostatica con anal licking...dice che funziona. ;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
loup_garou
22/08/2012 | 19:07
Silver
Poi anche una bella sega qualche ora prima (non troppo prima però) della trombata non fai mai male! Ti rilassi e fai là più sicuro. Comunque la scelta della zoccola è fondamentale ed è comunque il più delle volte un terno al lotto.
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Roccorifredi
22/08/2012 | 19:12
Newbie
@bjvenue di dove sei originario? Mailand credo sia il tedesco di Milano......cmq gli altri GT ti hanno dato ottimi consigli. Figurati che io ho 34 anni e affronterò il pay la prima volta il 30 quando andrò a Francoforte.....
gnocchettaro
22/08/2012 | 19:16
Silver
@loup_garou
perdonami sono decisamente OT... ma il tuo nick per caso si ispira all' album di Willy De Ville del 1995 ?
:-?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEblacky
22/08/2012 | 19:16
Newbie
Prova ad andare in un posto diverso... tipo l'Andiamo a Villach
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLi entri ti guardi in giro, scambi due chiacchere, se ti prende te la porti in camera. Altrimenti, male che vada hai visto tanta gnocca, fatto una sauna, pranzato, bevuto e buttato via qualche ora
pistolero
22/08/2012 | 19:21
Gold
@blacky tutti gli FKK in cui sono stato offrono questa possibilità, non solo il Let's Go.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE69_forever
22/08/2012 | 20:23
Gold
Forse una volta era più semplice andare a puttane, ci andavano tutti, per qualsiasi ragazzo era consuetudine avere le prime esperienze sessuali proprio con una troia (la cosiddetta "nave-scuola" ahahahah), anche perché le ragazze "serie" solitamente arrivavano vergini al matrimonio, e quindi nel frattempo uno che faceva? Forse giusto quelli che si sposavano all'età di 21-22 anni (o anche prima) (succedeva spesso, una volta) "saltavano" la fase della nave-scuola per passare direttamente alla fase della rottura dell'imene :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAdesso invece uno ha mille ansie in più, da quando è stata varata la stramaledetta legge Merlin (nell'ormai lontano 1958) andare a puttane è diventato un fatto semi-clandestino (prima, invece, era tutto alla luce del sole, come è ancora adesso in Austria, in Grecia e altrove), perlomeno in Italia, e se uno va al bordello gli può pure capitare che le forze dell'ordine facciano irruzione nel casino mentre sta scopando, portandogli via tutte le bagasce sul più bello, arrestando la maitresse e soprattutto conducendo via lui per mezza giornata per fornire "chiarimenti". Oltre ciò, da almeno 20-25 anni c'è anche il problema dell'AIDS (una volta il problema era costituito da sifilide e gonorrea, poi -negli anni '60 e '70- c'era stato un paio di decenni di tregua, poi questa novità dell'HIV), sicché c'è anche il fastidio e l'ansia di mettersi 'sto stramaledetto goldone (a meno che uno non voglia rischiare di rovinarsi la vita solo per farsi una scopata)...
Gulliver
22/08/2012 | 21:25
Silver
quoto @Heinze, sembra che il mio sfogo dell' altro giorno e di qualche altro collega prima ancora qualcosa abbia cambiato in meglio ... noto un clima più rilassato nell' affrontare anche tematiche scomode ... per quello che mi riguarda @bjvenue la mia prima volta con una troia é stata una marea di tempo fa ... nei primissimi anni '90 e ero molto teso, mille paranoie per la testa .... in altre parole un esperienza disastrosa, alla fine non riuscii nemmeno ad arrivare all' orgasmo ed era talmente strano per la ragazza che ci si mise di impegno (sembrava avessi ferito il suo orgoglio ... hehehe santa donna ...). Pensa che alla fine ci rimasi quasi più male per lei che per me e mi inventai che ero un frocio che voleva provare con una donna per vedere se mi sarebbe piaciuto ... :-D ). Andai via perplesso quella sera e tornato a casa ero pensieroso proprio sul perché avevo fatto cilecca .... "ma che cazzo fino a poco prima mi scoppiava la patta dei calzoni !!" .... ma qualcosa si era sbloccato in me, avevo in qualche modo affrontato un mio tabu e anche se non avevo vinto mi era rimasta in corpo quella adrenalina del qualcosa di proibito, così non molto tempo dopo riprovai l' esperienza ... stavolta andò meglio ... scopai come un toro per più di un ora e mezza ma niente ... non venivo... la troia cominciava a supplicarmi, il LUAN scorreva nei suoi orifizi a fiumi e io ero sempre durissimo e avvelenato, ma neanche la seconda volta riuscii a venire ... allora dissi "ma che cazzo ho che non va ?!" ... E' quello il fatto se sei abituato con la tua ragazza forse non ti aspetti cose diverse da una troia, ma sei tu che hai delle aspettative errate ... ci può stare la scopata GFE, ma non é l' unico modo soddisfacente di fare sesso ... insomma per concludere dalla mia 3° volta in poi fu una strada in discesa ... e una vera e propria malattia che ancora mi da grandissime gioie specialmente oltre gli angusti confini nazionali ...
INCONTRA DONNE VOGLIOSECmq non credere che il problema non si possa ripresentare : tempo fa andai in un fkk in un periodo in cui avevo un po di cazzi per la testa ... problemi al lavoro, problemi a casa ... scazzi vari con le tipe di turno ecc... behh non riuscii a staccare la spina e il cazzo purtroppo non vuole pensieri, devi essere rilassato, spensierato, con un atteggiamento positivo, se sei incazzato, preoccupato o hai sensi di colpa per una eventuale compagna, purtroppo il rischio é che spenderai solo soldi senza divertirti, e specie in un FKK ti sentirai inadeguato domandoti "ma perché tutti se la godono alla grande e io no ?! cosa ho che non va ?!" ... quindi ti consiglio anch'io, le prime volte cerca delle sessioni private in appartamento con qualcuna paziente che abbia un po di tatto e savoir faire, magari spiegale che sei un novellino ...falle capire che se trova la tua chiave di volta la vostra conoscenza sarà proficua per entrambi ... :-)
Vedrai, ogni veterano puttaniere pay o free che sia é stato a suo tempo un novellino, e nessuno é nato imparato ... la vita non é altro che un lungo percorso fatto di tentativi, porte in faccia fallimenti successi delusioni soddisfazioni, attimi di vera e propria felicità ... tutto sta a fare il primo passo per sbloccarsi. E' molto importante che tu abbia trovato il coraggio di fare a noi queste domande, é un primo passo verso la soluzione del problema, il resto sta a te ...se ti servono consigli o dritte noi siamo qui
Francesco69
22/08/2012 | 21:35
Silver
Ciao Gulliver, solo per complimentarmi con te per il contenuto del tuo commento che condivido pienamente. Coao
calculon
22/08/2012 | 22:05
Newbie
@bjvenue,non so perché, ma nella vita riusciamo di piú proprio in quelle cose in cui non ci prendiamo troppo sul serio :>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
23/08/2012 | 00:14
Silver
@gulliver pienamente d'accordo con te.
@69_forever hai perfettamente ragione e secondo me le cose stanno andando sempre peggio perchè la tendenza è sempre più quella di insabbiare il "fenomeno" della prostituzione che non potrà che rendere sempre più rischioso e scadente il servizio. Il goldone è obbligatorio con una che si scopa 20 cazzi al giorno, ma in effetti un boccaponcio con preservativo è probabilmente la cosa più triste a questo mondo.
@gnocchettaro ... complimenti per i gusti musicali! (e poi dicono che i puttanieri non abbiano altri interessi :) ) anche se in effetti il nick non c'entra niente con l'album in questione (non mi era piaciuto particolarmente). Il nick è più che altro un omaggio a quel 1/4 di sangue francese che ho (anche se con gli ultimi sviluppi antiprostituzione in Francia non dovrei esserne così orgoglioso :-| )
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
gnocchettaro
23/08/2012 | 00:21
Silver
@loup_garou
del resto dei mannari lo siamo un po' tutti ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEloup_garou
23/08/2012 | 00:35
Silver
@gnocchettaro esatto! questo era proprio lo spirito del nick! predatori notturni (ma anche diurni) sempre affamati!
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
bjvenue
23/08/2012 | 02:17
Newbie
@loup_garou @blacky
Interessante come questi due consigli sono completamente opposti, ma cmq fanno un po' senso tutti e due :D magari se vengo presto quando non c'e' tanta gente nel fkk, qualcuna mi coinvolgera', un po' come sia successo ad un altro tizio nell' OASE di Francoforte (scriveva mi pare di Lisa-the-fox)
Per gli appartamenti l'idea e' buona, ma nn conosco il galateo, cosa dire al telefono, poi se mi derubbano di la', chissa' dov'e' che mi mandano, quale tipo di gente sono i gestori di quelli appartamenti...
Piu' sicuro ricevere a casa (se c'e' possibilita') o in albergo (ma costa tanto).
anche il consiglio di @Gulliver e' ottimo, molto incoraggiante
@69_forever 30 e lode dalla storia haha complimenti :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSE