allora eravamo partiti per la vacanza pensando di trovare l'ibiza dell'est. Sono stato due volte ad ibiza e posso dire assolutamente che nn centra niente con la meta spagnola, sia per la bellezza del mare sia per i locali.
Mi è sembrata una lloret de mar ma molto + grande. Ci sono tante strutture ricettive, ma è l'unico posto al mondo dove si paga per pisciare. I costi sono aumentati rispetto agli anni passati e le discoteche del centro sono piccole pieni di olandesi e tedeschi ubriachi. Se si è fortunati qualche olandesina o tedesca si riesce a portare. io ho trovato una ma dopo 5 minuti ha iniziato a vomitare
Poi ci sono delle disco lontane dal centro che costano sui 10 15 euro. Ma sono piene di papponi accompagnati con le loro mignotte.
A parte questo ci sono capitate tante avventure assurde. Con i taxi bisogna contrattare e costano tantissimo rispetto a Sofia. Un giorno uno ha sbattuto il mio amico che ero solo sul taxi e volevo 25 euro e lo ha minacciato con una pistola. Ad altri due amici che hanno pisciato per strada due security di un albergo gli hanno chiesto 10 euro a testa. Di giorno in pieno centro un venditore di frutta dopo averci fatto provare un chicco d'uva voleva che gli dessimo 7 euro a testa perchè avevamo provato la sua frutta e ci minacciava.
Diciamo che sconsiglio vivamente questo posto, sia per la bellezza e sia per la gente che ci vive. Invece consiglio di passare 2-3 gg a Sofia, è economica e ha un centro molto carino.
Non che Ibiza di questi tempi sia meglio....
A me i posti super-turistici stile Ibiza, Mykonos, Ios, Formentera ecc non mi hanno mai lasciato granchè in quanto a gnocca scopata, anzi quasi sempre delusioni...sono validi solo se vuoi una settimana di divertimento sfrenato con i tuoi amici in giro per le discoteche (bellissime) e a sentire i dj più famosi del mondo (se sei appassionato di quella musica).
questa cosa della frutta a sunny beach e' la seconda volta che la secondo, ci deve essere qualche fruttarolo bulgaro figlio di puttana che merita di essere picchiato....
Ciao, sono un nuovo iscritto al forum nonostante lo segua dai tempi del primo gnocca travels, sono completamente in disaccordo con questa recensione, sono stato a Sunny Beach per il secondo anno consecutivo ed in entrambe i casi mi sono sempre trovato egregiamente, sia per il posto in sè (prezzi, qualità dei servizi, cibo e alcool), sia dal punto di vista della gnocca.
Alcuni consigli utili sperando che i napoletani non li leggano mai, visto che quest' anno c'è stata una semi invasione e fanno danni più della peste, comunque anche i bulgari/e e i russi/e con cui ho parlato cominciano a riconoscerli e ad odiarli fino alla morte.....l' anno prossimo andate a rompere il cazzo da qualche altra parte.
-Nella via pedonale perpendicolare al lungomare ci sono solo locali per inglesi, tedeschi,olandesi e norvegesi, gli italiani si ostinano a stare in mezzo a loro e dopo si lamentano che non tirano su la figa....
-se volete un consiglio sull'alloggio, Kaya apartaments......bellissimi, grandissimi e se dovessi mettere una x sul centro di sunny beach è proprio sopra a questo residence.
-i locali migliori per la gnocca, dal mio punto di vista, sono quelli sul lungomare, con ingresso dalla strada e con il retro che si affaccia sulla spiaggia, cosa da tenere in considerazione visto che se conosci una tipa sarà più facile portarla in spiaggia sui lettini, visto che sono a due passi.
-nei suddetti locali ci sono moltissime russe e più in generale ragazze dell' est, pochi nordici. I nomi dei locali di cui mi ricordo sono: Viking, Mexo, Amigo, Coyote Ugly, comunque ce ne sono almeno altri 6/7.
-Per le discoteche non andate al cacao beach, prezzi italiani e mafiosi bulgari, la figa c'è ma secondo me è meno avvicinabile.
Vicine al centro, raggiungibili a piedi ci sono almeno un paio di disco grandi e belle, il Lazur e il Mania quelle che ho visitato, gnocche da qualsiasi parte dell' est europa, no crucchi e gentaglia varia.
-sapere l'inglese è fondamentale, immagino non serva sottolinearlo.
-ho sentito molta gente lamentarsi di non aver trombato o nemmeno limonato e per questo motivo lo consideravano un posto insignificante, all'inizio mi sorprendevo fino a quando non scoprivo che non ci avevano provato (nel modo giusto) con nessuna....e ti credo che poi non scopi.
In ogni caso anche se sono ragazze dell'est non pensate di scoparle tutte la prima sera....si riesce a concludere dalla seconda in sù.
Per concludere....a Sunny Beach si scopa se parli l'inglese e ci sai un po fare, anche se si sà, con le russe non serve essere dei brillantoni per approcciarle, ti fulminano loro con lo sguardo nella maggioranza dei casi......altrimenti cambiate aria...insieme ai napoletani.
@Mave84
"Alcuni consigli utili sperando che i napoletani non li leggano mai, visto che quest' anno c'è stata una semi invasione e fanno danni più della peste"
L'italiano in generale è odiato nei paesi dell'est.
PS: io sono napoletano
Da napoletano che è stato a sunny beach non posso che confermare... Ci sono stato per due anni di fila a cavallo tra l'ultima di luglio e la prima di agosto, si stava una pace finchè verso il 3 4 agosto arrivavano i charter da Napoli e Roma ed era meglio rimanere a casa. Risse tra i due gruppi a non finire e ragazzi che di giorno e notte camminavano in gruppo facendo cori da stadio... Ho sempre scopato a sunny beach con inglesi, tedesche e ucraine, mentre con le bulgare mi sono sempre spacciato per francese per colpa dei miei concittadini... Per chi può già partire consiglio luglio per questa meta...
ecco una mia foto di sunny beach con le ragazze della repubblica ceca a fine luglio. Le stesse ragazze camminavano super vestite ad agosto e mandavano a fanculo tutti (compreso me), per colpa dell'assalto dei napoletani e romani...
Sul pay posso solo dire che un amico che era in vacanza con me si è infilato in uno pseudo night club vicino al Lazur mentre tornava verso il centro, mi ha riferito che non ha pagato l'ingresso, consumazioni oneste, un po di gnocca che si fa portare in hotel con circa 70 euro, della qualità non saprei dire visto che secondo me è una cosa soggettiva.
Ci sono anche un paio di stradali sul lungomare tra il centro e il Lazur, non erano nemmeno brutte.....ma onestamente non le chiaverei nemmeno con l' uccelo di del mio peggior nemico.
Se a sunny beach ti comporti bene con le ragazze e ti fai i cazzi tuoi nessuno "ti odia" e scopi di sicuro, il problema a cui facevo riferimento nel mio post iniziale era che questi individui fanno in modo che le ragazze dopo essere state letteralmente assalite non hanno più voglia di giocare con te e te lo prendi nel culo!
Invece quando dico di sperare che nessun napoletano legga il mio post mi riferivo a quelli che rompono i coglioni o come mi è stato raccontato dal nostro autista rubano i documenti dei taxi o dei pulmini che li trasportano da e per Sofia solo per divertimento, oppure non vogliono pagare il trasporto.....per esempio.
Sono sicuro invece che i napoletani che frequentano il forum da tempo sanno sicuramente comportarsi come si deve quando si và a gnocche all' estero.
Confermo che gli stessi napoletani si spacciano per spagnoli per non essere mandati a fare in culo.
In ogni caso la gnocca c'è, è tanta ed è ancora attratta dall' italiano gentile e che le vuole far divertire.
Ciao @franky988, sono stato a Sunny Beach la settimana di Ferragosto dal 13/08 al 20/08 e devo dire che anche io sono completamente in disaccordo con la tua recensione. Rimorchiare è fattibilissimo, basta solo avere le carte in regola:
presenza decente e parlare l'inglese, poi il resto viene da se...
Poi è logico che se non spiccichi una parola di inglese e ti presenti in disco o in qualsiasi altro locale assieme ad altri 6/7 amici e fate una cagnara allucinante (tipico dei ragazzi italiani) la figa di certo fai fatica a conquistarla.
Io sono andato con 3 amici e ho rimediato quasi tutte le sere un paio di limoni, in più sono riuscito a trombarmi per 2 giorni una ragazza ucraina.
I locali che ho frequentato sono quelli del centro: Viking, Mexo, Orange, Revolution e tanti altri di cui non ricordo il nome. I turisti erano un po' da tutta Europa, Olanda, Germania, Inghilterra, Scandinavia e Blocco Sovietico, e purtroppo anche una miriade di italiani (solo maschi) che un po' mi aspettavo, visto il periodo di ferragosto, ma non così tanti, se dovessi ritornare sicuramente andrei nel mese di luglio. Il livello di gnocca è decisamente buono (soprattutto le sovietiche, tope da paura...ma questo già si sapeva!!!) ci sono giusto le inglesi e le tedesche che tirano giù la media, però nel complesso si trova ovunque.
Sono d'accordo con @Mave84 , se non sapete l'inglese Sunny Beach non fa per voi e soprattutto evitate di presentarvi in gruppi...le fighe si spaventano e vi etichettano come Italioti in un secondo, poi non lamentiamoci se molte non possono vederci.
Se avete domande chiedetemi pure, fin dove riesco sarò felice di aiutarvi!
Buona gnocca a tutti ;) !!!
ma in generale l'est europa, non fa per quelli che non parlano l'inglese ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Da Sunny Beach, direzione turchia, si giunge a Sozopol, e li' è molto meglio perchè non è sputtanato come posto, è economicissimo(15 euro camera spaziosa con vista mare) ed un sacco di bar danzanti dove conoscere è facilissimo. Molte bulgare parlano francese, ma non si va per loro (per quanto certe siano notevoli) ma per le russe. Lo scenario è quello tipico; figone accompagnate da cessi alcolizzati e pieni di soldi, ma l'approccio è facilissimo perchè c'è una percentuale di un russo per tre fiche. I bulgari non li sopportano perchè ostentano eccessivamente, mentre gli italiani sono visti con simpatia (ovviamente non tutti). I lati negativi sono il mare (non si vede il fondale) ed il parcheggio, perchè al centro gli abitanti bloccano il posto macchina con le sedie. Le bulgare, quando offri, ti invitano subito dopo e non sono facili (tranne a Varna ma la maggior parte sono moldave) mentre le russe e soprattutto le ucraine sono sensibilissime al lato economico, quindi le bottiglie fanno un figurone. Attenzione a quello che vendono alle baracche, il pesce tzatza, che al ristorante è buono ma sulla spiaggia è disgustoso. Luogo migliore per la gnocca è la strada principale, a tavola l'abbordo è davvero troppo semplice. Poi certi ristoranti fanno anche da Karaoke, e quando ho cantato Più bella cosa di Eros sembtavano ttutte bagnate (conoscono solo lui, la Pausini ed Albano). In bocca al lupo a tutti gli spaccapassere
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
franky988
21/08/2012 | 21:09
Newbie
allora eravamo partiti per la vacanza pensando di trovare l'ibiza dell'est. Sono stato due volte ad ibiza e posso dire assolutamente che nn centra niente con la meta spagnola, sia per la bellezza del mare sia per i locali.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMi è sembrata una lloret de mar ma molto + grande. Ci sono tante strutture ricettive, ma è l'unico posto al mondo dove si paga per pisciare. I costi sono aumentati rispetto agli anni passati e le discoteche del centro sono piccole pieni di olandesi e tedeschi ubriachi. Se si è fortunati qualche olandesina o tedesca si riesce a portare. io ho trovato una ma dopo 5 minuti ha iniziato a vomitare
Poi ci sono delle disco lontane dal centro che costano sui 10 15 euro. Ma sono piene di papponi accompagnati con le loro mignotte.
A parte questo ci sono capitate tante avventure assurde. Con i taxi bisogna contrattare e costano tantissimo rispetto a Sofia. Un giorno uno ha sbattuto il mio amico che ero solo sul taxi e volevo 25 euro e lo ha minacciato con una pistola. Ad altri due amici che hanno pisciato per strada due security di un albergo gli hanno chiesto 10 euro a testa. Di giorno in pieno centro un venditore di frutta dopo averci fatto provare un chicco d'uva voleva che gli dessimo 7 euro a testa perchè avevamo provato la sua frutta e ci minacciava.
Diciamo che sconsiglio vivamente questo posto, sia per la bellezza e sia per la gente che ci vive. Invece consiglio di passare 2-3 gg a Sofia, è economica e ha un centro molto carino.
StefanoMilan
21/08/2012 | 21:16
Silver
Non che Ibiza di questi tempi sia meglio....
TROVA HOSTESS PER CENEA me i posti super-turistici stile Ibiza, Mykonos, Ios, Formentera ecc non mi hanno mai lasciato granchè in quanto a gnocca scopata, anzi quasi sempre delusioni...sono validi solo se vuoi una settimana di divertimento sfrenato con i tuoi amici in giro per le discoteche (bellissime) e a sentire i dj più famosi del mondo (se sei appassionato di quella musica).
Oscar
21/08/2012 | 23:03
Silver
questa cosa della frutta a sunny beach e' la seconda volta che la secondo, ci deve essere qualche fruttarolo bulgaro figlio di puttana che merita di essere picchiato....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàMave84
02/09/2012 | 20:07
Newbie
Ciao, sono un nuovo iscritto al forum nonostante lo segua dai tempi del primo gnocca travels, sono completamente in disaccordo con questa recensione, sono stato a Sunny Beach per il secondo anno consecutivo ed in entrambe i casi mi sono sempre trovato egregiamente, sia per il posto in sè (prezzi, qualità dei servizi, cibo e alcool), sia dal punto di vista della gnocca.
Alcuni consigli utili sperando che i napoletani non li leggano mai, visto che quest' anno c'è stata una semi invasione e fanno danni più della peste, comunque anche i bulgari/e e i russi/e con cui ho parlato cominciano a riconoscerli e ad odiarli fino alla morte.....l' anno prossimo andate a rompere il cazzo da qualche altra parte.
-Nella via pedonale perpendicolare al lungomare ci sono solo locali per inglesi, tedeschi,olandesi e norvegesi, gli italiani si ostinano a stare in mezzo a loro e dopo si lamentano che non tirano su la figa....
-se volete un consiglio sull'alloggio, Kaya apartaments......bellissimi, grandissimi e se dovessi mettere una x sul centro di sunny beach è proprio sopra a questo residence.
-i locali migliori per la gnocca, dal mio punto di vista, sono quelli sul lungomare, con ingresso dalla strada e con il retro che si affaccia sulla spiaggia, cosa da tenere in considerazione visto che se conosci una tipa sarà più facile portarla in spiaggia sui lettini, visto che sono a due passi.
-nei suddetti locali ci sono moltissime russe e più in generale ragazze dell' est, pochi nordici. I nomi dei locali di cui mi ricordo sono: Viking, Mexo, Amigo, Coyote Ugly, comunque ce ne sono almeno altri 6/7.
-Per le discoteche non andate al cacao beach, prezzi italiani e mafiosi bulgari, la figa c'è ma secondo me è meno avvicinabile.
Vicine al centro, raggiungibili a piedi ci sono almeno un paio di disco grandi e belle, il Lazur e il Mania quelle che ho visitato, gnocche da qualsiasi parte dell' est europa, no crucchi e gentaglia varia.
-sapere l'inglese è fondamentale, immagino non serva sottolinearlo.
-ho sentito molta gente lamentarsi di non aver trombato o nemmeno limonato e per questo motivo lo consideravano un posto insignificante, all'inizio mi sorprendevo fino a quando non scoprivo che non ci avevano provato (nel modo giusto) con nessuna....e ti credo che poi non scopi.
In ogni caso anche se sono ragazze dell'est non pensate di scoparle tutte la prima sera....si riesce a concludere dalla seconda in sù.
Per concludere....a Sunny Beach si scopa se parli l'inglese e ci sai un po fare, anche se si sà, con le russe non serve essere dei brillantoni per approcciarle, ti fulminano loro con lo sguardo nella maggioranza dei casi......altrimenti cambiate aria...insieme ai napoletani.
Ciao a tutti
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2126
02/09/2012 | 20:11
Gold
@Mave84
"Alcuni consigli utili sperando che i napoletani non li leggano mai, visto che quest' anno c'è stata una semi invasione e fanno danni più della peste"
L'italiano in generale è odiato nei paesi dell'est.
PS: io sono napoletano
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
ThePresident
03/09/2012 | 12:06
Newbie
Da napoletano che è stato a sunny beach non posso che confermare... Ci sono stato per due anni di fila a cavallo tra l'ultima di luglio e la prima di agosto, si stava una pace finchè verso il 3 4 agosto arrivavano i charter da Napoli e Roma ed era meglio rimanere a casa. Risse tra i due gruppi a non finire e ragazzi che di giorno e notte camminavano in gruppo facendo cori da stadio... Ho sempre scopato a sunny beach con inglesi, tedesche e ucraine, mentre con le bulgare mi sono sempre spacciato per francese per colpa dei miei concittadini... Per chi può già partire consiglio luglio per questa meta...
ThePresident
03/09/2012 | 12:11
Newbie
ecco una mia foto di sunny beach con le ragazze della repubblica ceca a fine luglio. Le stesse ragazze camminavano super vestite ad agosto e mandavano a fanculo tutti (compreso me), per colpa dell'assalto dei napoletani e romani...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPontiac
03/09/2012 | 12:36
Newbie
Qualche recensione sulla gnocca pay????
TROVA HOSTESS PER CENEMave84
03/09/2012 | 14:42
Newbie
Sul pay posso solo dire che un amico che era in vacanza con me si è infilato in uno pseudo night club vicino al Lazur mentre tornava verso il centro, mi ha riferito che non ha pagato l'ingresso, consumazioni oneste, un po di gnocca che si fa portare in hotel con circa 70 euro, della qualità non saprei dire visto che secondo me è una cosa soggettiva.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCi sono anche un paio di stradali sul lungomare tra il centro e il Lazur, non erano nemmeno brutte.....ma onestamente non le chiaverei nemmeno con l' uccelo di del mio peggior nemico.
Se a sunny beach ti comporti bene con le ragazze e ti fai i cazzi tuoi nessuno "ti odia" e scopi di sicuro, il problema a cui facevo riferimento nel mio post iniziale era che questi individui fanno in modo che le ragazze dopo essere state letteralmente assalite non hanno più voglia di giocare con te e te lo prendi nel culo!
Invece quando dico di sperare che nessun napoletano legga il mio post mi riferivo a quelli che rompono i coglioni o come mi è stato raccontato dal nostro autista rubano i documenti dei taxi o dei pulmini che li trasportano da e per Sofia solo per divertimento, oppure non vogliono pagare il trasporto.....per esempio.
Sono sicuro invece che i napoletani che frequentano il forum da tempo sanno sicuramente comportarsi come si deve quando si và a gnocche all' estero.
Confermo che gli stessi napoletani si spacciano per spagnoli per non essere mandati a fare in culo.
In ogni caso la gnocca c'è, è tanta ed è ancora attratta dall' italiano gentile e che le vuole far divertire.
shadowboxe
03/09/2012 | 15:27
Silver
Venne difatti forgiato il termine "Spagnoletano" per definire tale idioma...che poi,uno che sa minimo lo spagnolo,capisce subito :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMave84
03/09/2012 | 18:40
Newbie
"spagnoletano".....questa non la sapevo!! :)
TROVA HOSTESS PER CENEtoroloco89
06/09/2012 | 16:42
Newbie
Ciao @franky988, sono stato a Sunny Beach la settimana di Ferragosto dal 13/08 al 20/08 e devo dire che anche io sono completamente in disaccordo con la tua recensione. Rimorchiare è fattibilissimo, basta solo avere le carte in regola:
presenza decente e parlare l'inglese, poi il resto viene da se...
Poi è logico che se non spiccichi una parola di inglese e ti presenti in disco o in qualsiasi altro locale assieme ad altri 6/7 amici e fate una cagnara allucinante (tipico dei ragazzi italiani) la figa di certo fai fatica a conquistarla.
Io sono andato con 3 amici e ho rimediato quasi tutte le sere un paio di limoni, in più sono riuscito a trombarmi per 2 giorni una ragazza ucraina.
I locali che ho frequentato sono quelli del centro: Viking, Mexo, Orange, Revolution e tanti altri di cui non ricordo il nome. I turisti erano un po' da tutta Europa, Olanda, Germania, Inghilterra, Scandinavia e Blocco Sovietico, e purtroppo anche una miriade di italiani (solo maschi) che un po' mi aspettavo, visto il periodo di ferragosto, ma non così tanti, se dovessi ritornare sicuramente andrei nel mese di luglio. Il livello di gnocca è decisamente buono (soprattutto le sovietiche, tope da paura...ma questo già si sapeva!!!) ci sono giusto le inglesi e le tedesche che tirano giù la media, però nel complesso si trova ovunque.
Sono d'accordo con @Mave84 , se non sapete l'inglese Sunny Beach non fa per voi e soprattutto evitate di presentarvi in gruppi...le fighe si spaventano e vi etichettano come Italioti in un secondo, poi non lamentiamoci se molte non possono vederci.
Se avete domande chiedetemi pure, fin dove riesco sarò felice di aiutarvi!
Buona gnocca a tutti ;) !!!
Viaggiatore29
07/09/2012 | 18:03
Gold
ma in generale l'est europa, non fa per quelli che non parlano l'inglese ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
toroloco89
09/09/2012 | 15:23
Newbie
...del resto come tutto il nord Europa!
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore4676
10/09/2012 | 21:53
Gold
Da Sunny Beach, direzione turchia, si giunge a Sozopol, e li' è molto meglio perchè non è sputtanato come posto, è economicissimo(15 euro camera spaziosa con vista mare) ed un sacco di bar danzanti dove conoscere è facilissimo. Molte bulgare parlano francese, ma non si va per loro (per quanto certe siano notevoli) ma per le russe. Lo scenario è quello tipico; figone accompagnate da cessi alcolizzati e pieni di soldi, ma l'approccio è facilissimo perchè c'è una percentuale di un russo per tre fiche. I bulgari non li sopportano perchè ostentano eccessivamente, mentre gli italiani sono visti con simpatia (ovviamente non tutti). I lati negativi sono il mare (non si vede il fondale) ed il parcheggio, perchè al centro gli abitanti bloccano il posto macchina con le sedie. Le bulgare, quando offri, ti invitano subito dopo e non sono facili (tranne a Varna ma la maggior parte sono moldave) mentre le russe e soprattutto le ucraine sono sensibilissime al lato economico, quindi le bottiglie fanno un figurone. Attenzione a quello che vendono alle baracche, il pesce tzatza, che al ristorante è buono ma sulla spiaggia è disgustoso. Luogo migliore per la gnocca è la strada principale, a tavola l'abbordo è davvero troppo semplice. Poi certi ristoranti fanno anche da Karaoke, e quando ho cantato Più bella cosa di Eros sembtavano ttutte bagnate (conoscono solo lui, la Pausini ed Albano). In bocca al lupo a tutti gli spaccapassere
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
william
22/10/2012 | 16:25
Newbie
ma la gnocca pay quanto costa in bulgaria?tk
INCONTRA DONNE VOGLIOSEFranz
17/08/2013 | 12:22 26-35
Silver
grande @epicuro facci, ci hai fatto sognare!!!
Purtroppo la mia vacanza sul mare e saltata per problemi con gli amici purtroppo.
Spero di rifarmi l'anno prossimo ;)
Nihil sub sole novi.
Viaggiatore4676
31/08/2013 | 21:45
Gold
Tranquillo amico @Franz, ti rifarai presto ;-)
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe