Non sarà forse il thread più utile del forum, ma che ne dire di fare una lista delle nazioni al mondo dove la prostituzione, nelle varie forme, è legale?
Sarebbe anche un tema di riflessione sullo stato sociale dei popoli e dei governi...
Addirittura in Italia é legale,a differenza di ciò che credono molti sprovveduti.
Sono le attività ad essa collaterali ad essere ostacolate e a renderla,di fatto, praticabile solo a livello clandestino:in pratica una comoda soluzione che fa contenti chiesaroli e mafiosi (i migliori clienti dei politici e gli stessi politici(i migliori clienti delle prostitute),che cosí riescono a conservare una parvenza di democrazia in questo paese.
Esatto:in pratica l'attuale normativa,risalente al 1958,deregolamentando la materia (ma la legge,per definizione, non serve invece a regolare?),letteralmente dirotta centinaia di milioni all'anno dalle casse pubbliche alle tasche dei mafiosi.
Un fatto di tale assurdità solo in Italia poteva concepirsi e,ricordiamo,che questa e tante altre aberrazioni italiane si reggono su una pressoché totale opera di disinformazione condotta per decenni da mass media conniventi.
Anche un forum,in apparenza goliardico e scanzonato,può essere una preziosa occasione per fare finalmente un po'di chiarezza. Se non si comincia dalla chiarezza...
Leggo proprio in questo momento sul quotidiano "Il Mattino"della "volontà "del sindaco di Napoli Luigi De Magistris di creare un quartiere a luci rosse.
Una cosa é certa:dopo il decreto salvaitalia le casse dei Comuni sono letteralmente vuote e gli stipendi e i servizi sono a rischio già a partire da settembre.
In realtà hai centrato il punto,@gnocchettaro:il governo centrale attuale,meno vincolato agli umori dei partiti per la sua natura tecnica,é andato a mettere prepotentemente le mani nelle casse locali.
A questo si aggiunga l'accorpamento delle provincie minori a partire dal 2013,vale a dire piú "bocche da sfamare",minore libertà di escamotages per fare cassa e controllo centrale piú inflessibile (pensa,tanto per citarne una,alla prassi dei t-red tarocchi).
Non c'é niente da fare,l'Italia tanto prima fa il botto,tanto prima si da una svegliata.
...mi permetto di intervenire, cercando di riportare il thread all'argomento principe... PROSTITUZIONE LEGALE: DOVE E COME...
...abbiamo già capito che in Italia non c'è speranza...
...in Europa, Spagna, Germania, Austria e Svizzera sono evidentemente meno ipocriti di "noi"... e nel resto del mondo?
cmq ho dato una guardata su wikipedia è legale perfino in turchia e c è anche un solo paese africano dov è legale ma non capisco qual è negli usa solo il nevada :-)) :-)) :-)) alla faccia della tanto decantata democrazia americana e in russia è illegale
diciamo che quanto a ipocrisia non siamo soli .... perché in Svezia ?! Rischi l' arresto ... una puttana é una povera ragazza costretta dalla fame e dagli stenti secondo questi buffoni, mentre tu che ci vai sei un orco .... ma se può essere più quadrati ?!
@Gulliver,la Svezia é una nota assai dolente..ahimé...lí tengo parenti che ci vivono da anni e indirettamente la conosco un pochino.
Il problema sono i vari governi "femministi"susseguitisi copiosi,una vera piaga che molti svedesi,di mentalità avanzata,tollerano ormai col mal di pancia.
É un paese con una classe dirigente e politica meno corrotta della nostra,assai meno,ma altrettanto ipocrita, basti pensare che il Re é noto alle cronache per essere un puttaniere letteralmente da competizione.
Però tengono il grande vantaggio della mentalità e dell'emancipazione, in pratica i miei cugini cambiano fidanzata e scopano a piacimento, e il pay in realtà fino a 70 anni davvero non ti serve.
Si @calculon lo so benissimo ...io ho solo detto un paese dove a riguardo hanno una mentalità più retrograda della nostra sull' argomento ... mi attenevo al 3d .... purtroppo questa cosa che per i residenti é una figata, per i turisti di passaggio lo é un po meno ... ormai l' Italiano non é più visto come negli anni '70 e la mancanza del pay ne fa un paese da scartare a priori
È evidente che non è tanto importante che in un paese la prostituzione sia legale o meno, ma che i governi e l'opinione pubblica non siamo ipocriti.
Anche in belgio la prostituzione è formalmente illegale, ma a Bruxelles c'è un quartiere a luci rosse dov'è tollerata, grazie all'intelligenza di governo e popolazione... Della serie, è una storia vecchia come il mondo non debellabile, ma almeno la controlliamo e delimitiamo.
In Italia c'è una situazione di stallo... Se il centro destra promuovesse la cosa, la sinistra direbbe che sono tutti puttanieri come Berlusconi... Se lo facesse il centro sinistra, il centro destra direbbe che non è solo Berlusconi il puttaniere!
Bisognerebbe che un sindaco di una città importante facesse il primo passo di creare magari un quartiere... A valanga tutti lo imiterebbero E a quel punto nessuno potrebbe più di tanto opporsi... Mha...
Oppure gli darebbero tutti addosso e ne chiederebbero le dimissioni, poi ci si metterebbe il Vaticano, tutte le zitelle cesse mascherate da femministe , il soliti opportunisti a caccia di voti e di fama televisiva ecc... dai é un film già visto @Emzchi
É vero quello che dice @Gulliver,per esempio l'articolo a cui facevo riferimento é stato scritto da Gianni Lettieri, il maggiore avversario di De Magistris,con tono fortemente critico.
In realtà le proposte si sono susseguite negli anni,da piú e piú parti,e puntualmente sono cadute nello scontro con gli interessi che ben sappiamo.
Ma questa volta il superamento dell'empasse forse non é impossibile :in un Comune come Napoli,economicamente sul lastrico,e non da ora,la necessità di recuperare ricchezza pubblica é urgentissima e drammatica, e la prospettiva dell'esplosione di un conflitto sociale prepotente e violento potrebbe finalmente dare la prima mortale sferzata all'anacronistica,ipocrita, inutile e dannosa legge Merlin.
@rospodivino per tua info le maggiori comunita' mussulmane in itaglia sono concentrate al nord itaglia non al sud.. Vedi milano torino bologna ecc .....
Poi giusto per fratellanza non facciamo guerra sud nord che stiamo TUTTI nella merda .
Non essere sempre polemico negli interventi.....questo vuole essere un consiglio non tanto per questo ma per ALTRI ..... Capiscimi...
Si infatti Nord e Sud siamo tutti sulla stessa barca circondati da un mare di merda.
Poi guarda cosa succede nelle civilissime società nordiche (e lo sono per davvero): Islanda, Norvegia e Svezia hanno messo fuorilegge la prostituzione perseguendo i clienti e la Danimarca si sta avviando su quella strada. Il che secondo me è una violazione del diritto di una persona adulta ad avere una propria vita sessuale: chi non riesce con il free per qualsiasi motivo deve essere condannato ad una vita di seghe per colpa dell'ideologia nazifemminista? Perchè una ministra ha deciso che TUTTE le prostitute sono sfruttate? (e con questo non voglio dire che non ce ne siano, anzi, ma l'argomento rischia di andare OT). Oltretutto il caso svedese è il tipico esempio di come non sia solo il cattolicesimo (di cui non me ne frega niente) l'unica fonte di intolleranza e oscurantismo in materia sessuale. C'è anche il nazifemminismo!
Comunque non resta che aspettare e sperare che il vento cambi... leggevo sul Corriere che negli anni '70 nella Svezia femminista e democratica era legale vendere materiale pedopornografico :O per cui fate un po' voi i conti.....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Forse si potrebbe allargare il sondaggio considerando anche l'insieme dei posti dove è illegale ma non è perseguito.
Dopotutto le leggi sono solo parole scritte sulla carta, e molti di voi hanno capito che sono fatte ad uso e consumo dei potenti o dei loro amici, ma sono gli atti a renderle valide.
La mancanza di controlli ad esempio a Roma, nonostante il Vaticano, è di fatto un via libera alla possibilità di soddisfare i propri istinti e gusti nel più disparato dei modi, dalle stradali, ai centri "benessere", agli appartamenti e ville, ai club, ecc ecc ecc.
In Spagna, contrariamente a quanto credevo anche io, è legale tenere bordelli, ma sono esentasse . E' stato abolito nel 1995 il reato di favoreggiamento. So che dal 2013 le ungheresi pagheranno la loro irpef, ma non ce ne potrà essere + di una x "casa". Vorrei saperlo di paesi Balcanici ed ex urss.
@loup_garou il nord è un isola felice lo so perchè ci vivo:
Le scuole, l' assistenza sanitaria i servizi in genere sono di qualità pari a realtà quali Islanda, Norvegia e Svezia. Qua tutti pagano le tasse ed ognuno è cosciente che la "cosa pubblica" è di tutti, un bene, il più prezioso.
l' italia invece nel suo complesso è leggermente diversa :)
sono andato per esclusione..
@RospoDivino, scusami ma non ho capito se tu parli del "vero" Nord o del Nord Italia. Perchè se è il primo caso io sono stato a Stoccolma, Goteborg e Oslo e diciamo che è un po' come andare in un altro mondo (ma basta andare in Germania, basta che vedi per dire il sistema di trasporti e la civiltà che c'è a Berlino e lo confronti con qualsiasi grande città italiota). Però anche io vivo nel nord Italia e devo dire che tutta questa civiltà in più rispetto al Sud non la vedo. Sicuramente si vive al meglio al Nord però anche da noi la "cosa pubblica" non vuol dire un cazzo, basta che vedi tutto il nero che c'è dalle nostre parti....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
@RospoDivino come a Cortina quando in occasione dei controlli della finanza di quest' inverno l' emissione di scontrini e fatture é aumentata del 400% ?! ;-) Ancora non hai capito é che Milano o Roma o Palermo siamo fatti tutti di merda solo per il fatto di essere italiani ?! E non basta andare in giro con le camicie verdi a dire cazzate, quello serve solo per dar da mangiare al trota che va a troie con i soldi di tutti polentun e terun ...
@sibarita74 pure te .... in Italia puoi fare come ti pare perché non ci sono i controlli ? Ma che cazzo dici ?! Stanno facendo una caccia alle strreghe senza sosta su questa storia delle prostitute !!! sembra essere il solo "da fare" che le forze dell' ordine hanno tutto il giorno, un po come i vigili che vanno a fare multe idiote ... ma costruissero sti cazzo di parcheggi con le rampe a spirale, come in tutti i paesi civili anziché rompere il cazzo ... e liberalizzassero (tassandole) droghe e prostituzione ... che con tutti i soldi che entrerebbero (pur continuando a rubare quei farabutti che ci governano) forse farebbero pure qualcosa di giusto .... magari assistenza sanitaria, istruzione e innovazione, ricerca, incentivi alle aziende per assunzioni vere e proprie, e magari rendere illegali sti cazzo di contratti ridicoli che sono in piedi dalla seconda metà degli anni '90 ...come cazzo fa uno a costruire qualcosa se a 50 anni é ancora precario ?!
Nazioni europee in cui la prostituzione è regolamentata:Austria,Germania,Grecia,Paesi Bassi,Svizzera.Nazioni europee in cui la prostituzione non è legale ma è largamente tollerata:Belgio,Spagna,Portogallo.Queste sono quelle che ricordo;comunque chi più ne ha più ne metta.
in realtà le multe che fanno a chi si ferma a contrattare non sono per fermare "la prostituzione", ma per riempiere le casse comunali visto da alcuni anni non possono più fare gli agguati con l'autovelox...
si ovvio, però dico che é allucinante il principio di far pagare multe da 200 € a chi si ferma dalle mignotte: le levassero dalla strada se ci riescono, altrimenti la gente si ferma e le zoccole diventano esattori ausiliari del fisco. Se solo avessero un po più di cervello e gliene fregasse un minimo di noi non saremmo a questo punto: qui ricattano il popolo italiano con l' imu e non legalizzano un attività che da sola farebbe miliardi di € all' anno, tanto poi i vari B. le mignotte ce le hanno sempre ... gliele portano a casa i carabinieri, magari gli stessi che le levano dalle strade... scandaloso. Che cazzata che ho fatto a non andarmene da sto paese di .... cioccolata....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore1860
21/08/2012 | 04:58
Newbie
Non sarà forse il thread più utile del forum, ma che ne dire di fare una lista delle nazioni al mondo dove la prostituzione, nelle varie forme, è legale?
Sarebbe anche un tema di riflessione sullo stato sociale dei popoli e dei governi...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcalculon
21/08/2012 | 09:01
Newbie
Addirittura in Italia é legale,a differenza di ciò che credono molti sprovveduti.
TROVA HOSTESS PER CENESono le attività ad essa collaterali ad essere ostacolate e a renderla,di fatto, praticabile solo a livello clandestino:in pratica una comoda soluzione che fa contenti chiesaroli e mafiosi (i migliori clienti dei politici e gli stessi politici(i migliori clienti delle prostitute),che cosí riescono a conservare una parvenza di democrazia in questo paese.
Viaggiatore1860
21/08/2012 | 09:09
Newbie
Italia: Prostituzione LEGALE; induzione e favoreggiamento ILLEGALI...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città...come dire, se apri un FKK, favorisci la prostituzione... ;)
calculon
21/08/2012 | 09:41
Newbie
Esatto:in pratica l'attuale normativa,risalente al 1958,deregolamentando la materia (ma la legge,per definizione, non serve invece a regolare?),letteralmente dirotta centinaia di milioni all'anno dalle casse pubbliche alle tasche dei mafiosi.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEUn fatto di tale assurdità solo in Italia poteva concepirsi e,ricordiamo,che questa e tante altre aberrazioni italiane si reggono su una pressoché totale opera di disinformazione condotta per decenni da mass media conniventi.
Anche un forum,in apparenza goliardico e scanzonato,può essere una preziosa occasione per fare finalmente un po'di chiarezza. Se non si comincia dalla chiarezza...
gnocchettaro
21/08/2012 | 11:08
Silver
@calculon
quoto
TROVA HOSTESS PER CENEcalculon
21/08/2012 | 12:11
Newbie
Leggo proprio in questo momento sul quotidiano "Il Mattino"della "volontà "del sindaco di Napoli Luigi De Magistris di creare un quartiere a luci rosse.
Una cosa é certa:dopo il decreto salvaitalia le casse dei Comuni sono letteralmente vuote e gli stipendi e i servizi sono a rischio già a partire da settembre.
gnocchettaro
21/08/2012 | 12:43
Silver
chissà come mai queste casse son sempre vuote quando si tratta di creare qualcosa di utile alla comunità [-(
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcalculon
21/08/2012 | 13:25
Newbie
In realtà hai centrato il punto,@gnocchettaro:il governo centrale attuale,meno vincolato agli umori dei partiti per la sua natura tecnica,é andato a mettere prepotentemente le mani nelle casse locali.
TROVA HOSTESS PER CENEA questo si aggiunga l'accorpamento delle provincie minori a partire dal 2013,vale a dire piú "bocche da sfamare",minore libertà di escamotages per fare cassa e controllo centrale piú inflessibile (pensa,tanto per citarne una,alla prassi dei t-red tarocchi).
Non c'é niente da fare,l'Italia tanto prima fa il botto,tanto prima si da una svegliata.
Viaggiatore1860
21/08/2012 | 15:37
Newbie
...mi permetto di intervenire, cercando di riportare il thread all'argomento principe... PROSTITUZIONE LEGALE: DOVE E COME...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città...abbiamo già capito che in Italia non c'è speranza...
...in Europa, Spagna, Germania, Austria e Svizzera sono evidentemente meno ipocriti di "noi"... e nel resto del mondo?
poliglotta
21/08/2012 | 16:28
Silver
Uruguay legale
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
21/08/2012 | 17:01
Gold
sembra assurdo ma in thaylandia(dove tra poco tornero)la prostituzione è illegale
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
21/08/2012 | 17:12
Gold
cmq ho dato una guardata su wikipedia è legale perfino in turchia e c è anche un solo paese africano dov è legale ma non capisco qual è negli usa solo il nevada :-)) :-)) :-)) alla faccia della tanto decantata democrazia americana e in russia è illegale
ilmagnifico
21/08/2012 | 17:20
Newbie
a cuba è illegale strano ma vero :-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
21/08/2012 | 21:47
Silver
diciamo che quanto a ipocrisia non siamo soli .... perché in Svezia ?! Rischi l' arresto ... una puttana é una povera ragazza costretta dalla fame e dagli stenti secondo questi buffoni, mentre tu che ci vai sei un orco .... ma se può essere più quadrati ?!
TROVA HOSTESS PER CENEcalculon
21/08/2012 | 22:03
Newbie
@Gulliver,la Svezia é una nota assai dolente..ahimé...lí tengo parenti che ci vivono da anni e indirettamente la conosco un pochino.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIl problema sono i vari governi "femministi"susseguitisi copiosi,una vera piaga che molti svedesi,di mentalità avanzata,tollerano ormai col mal di pancia.
É un paese con una classe dirigente e politica meno corrotta della nostra,assai meno,ma altrettanto ipocrita, basti pensare che il Re é noto alle cronache per essere un puttaniere letteralmente da competizione.
Però tengono il grande vantaggio della mentalità e dell'emancipazione, in pratica i miei cugini cambiano fidanzata e scopano a piacimento, e il pay in realtà fino a 70 anni davvero non ti serve.
Gulliver
22/08/2012 | 04:08
Silver
Si @calculon lo so benissimo ...io ho solo detto un paese dove a riguardo hanno una mentalità più retrograda della nostra sull' argomento ... mi attenevo al 3d .... purtroppo questa cosa che per i residenti é una figata, per i turisti di passaggio lo é un po meno ... ormai l' Italiano non é più visto come negli anni '70 e la mancanza del pay ne fa un paese da scartare a priori
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1860
22/08/2012 | 05:29
Newbie
È evidente che non è tanto importante che in un paese la prostituzione sia legale o meno, ma che i governi e l'opinione pubblica non siamo ipocriti.
TROVA HOSTESS PER CENEAnche in belgio la prostituzione è formalmente illegale, ma a Bruxelles c'è un quartiere a luci rosse dov'è tollerata, grazie all'intelligenza di governo e popolazione... Della serie, è una storia vecchia come il mondo non debellabile, ma almeno la controlliamo e delimitiamo.
In Italia c'è una situazione di stallo... Se il centro destra promuovesse la cosa, la sinistra direbbe che sono tutti puttanieri come Berlusconi... Se lo facesse il centro sinistra, il centro destra direbbe che non è solo Berlusconi il puttaniere!
Bisognerebbe che un sindaco di una città importante facesse il primo passo di creare magari un quartiere... A valanga tutti lo imiterebbero E a quel punto nessuno potrebbe più di tanto opporsi... Mha...
Gulliver
22/08/2012 | 05:59
Silver
Oppure gli darebbero tutti addosso e ne chiederebbero le dimissioni, poi ci si metterebbe il Vaticano, tutte le zitelle cesse mascherate da femministe , il soliti opportunisti a caccia di voti e di fama televisiva ecc... dai é un film già visto @Emzchi
calculon
22/08/2012 | 10:19
Newbie
É vero quello che dice @Gulliver,per esempio l'articolo a cui facevo riferimento é stato scritto da Gianni Lettieri, il maggiore avversario di De Magistris,con tono fortemente critico.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIn realtà le proposte si sono susseguite negli anni,da piú e piú parti,e puntualmente sono cadute nello scontro con gli interessi che ben sappiamo.
Ma questa volta il superamento dell'empasse forse non é impossibile :in un Comune come Napoli,economicamente sul lastrico,e non da ora,la necessità di recuperare ricchezza pubblica é urgentissima e drammatica, e la prospettiva dell'esplosione di un conflitto sociale prepotente e violento potrebbe finalmente dare la prima mortale sferzata all'anacronistica,ipocrita, inutile e dannosa legge Merlin.
loup_garou
22/08/2012 | 18:28
Silver
L'intolleranza e l'estremismo sembra stiano facendo proseliti anche in francia:
http://www.ilfoglio.it/soloqui/14305
(scusate se metto il link del foglio...... ;-) )
Il caso svedese è invece il tipico prodotto della cultura nazifemminista che rischia di soffocarci tutti quanti (e che personalmente mi sta facendo diventare un misogino maschilista):
http://www.casedipiacere.it/notizie-prostituzione-mondo/200-la-prostituzione-in-svezia
Leggere per credere :O ....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
RospoDivino
22/08/2012 | 19:21
Newbie
TUTTE TRANNE L' ITALIA E I PAESI MUSSULMANI
CHE POI IL SUD ITALIA E' UN PAESE MUSSULMANO..
QUINDI VALE :
"TUTTI TRANNE I PAESI MUSSULMANI"
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdionisio74
23/08/2012 | 12:24
Silver
@rospodivino per tua info le maggiori comunita' mussulmane in itaglia sono concentrate al nord itaglia non al sud.. Vedi milano torino bologna ecc .....
Poi giusto per fratellanza non facciamo guerra sud nord che stiamo TUTTI nella merda .
Non essere sempre polemico negli interventi.....questo vuole essere un consiglio non tanto per questo ma per ALTRI ..... Capiscimi...
Scopo poco ma scopo
loup_garou
23/08/2012 | 12:47
Silver
Si infatti Nord e Sud siamo tutti sulla stessa barca circondati da un mare di merda.
Poi guarda cosa succede nelle civilissime società nordiche (e lo sono per davvero): Islanda, Norvegia e Svezia hanno messo fuorilegge la prostituzione perseguendo i clienti e la Danimarca si sta avviando su quella strada. Il che secondo me è una violazione del diritto di una persona adulta ad avere una propria vita sessuale: chi non riesce con il free per qualsiasi motivo deve essere condannato ad una vita di seghe per colpa dell'ideologia nazifemminista? Perchè una ministra ha deciso che TUTTE le prostitute sono sfruttate? (e con questo non voglio dire che non ce ne siano, anzi, ma l'argomento rischia di andare OT). Oltretutto il caso svedese è il tipico esempio di come non sia solo il cattolicesimo (di cui non me ne frega niente) l'unica fonte di intolleranza e oscurantismo in materia sessuale. C'è anche il nazifemminismo!
Comunque non resta che aspettare e sperare che il vento cambi... leggevo sul Corriere che negli anni '70 nella Svezia femminista e democratica era legale vendere materiale pedopornografico :O per cui fate un po' voi i conti.....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
sibarita74
23/08/2012 | 13:18
Newbie
Forse si potrebbe allargare il sondaggio considerando anche l'insieme dei posti dove è illegale ma non è perseguito.
Dopotutto le leggi sono solo parole scritte sulla carta, e molti di voi hanno capito che sono fatte ad uso e consumo dei potenti o dei loro amici, ma sono gli atti a renderle valide.
La mancanza di controlli ad esempio a Roma, nonostante il Vaticano, è di fatto un via libera alla possibilità di soddisfare i propri istinti e gusti nel più disparato dei modi, dalle stradali, ai centri "benessere", agli appartamenti e ville, ai club, ecc ecc ecc.
martello7
23/08/2012 | 13:27
Newbie
In Spagna, contrariamente a quanto credevo anche io, è legale tenere bordelli, ma sono esentasse . E' stato abolito nel 1995 il reato di favoreggiamento. So che dal 2013 le ungheresi pagheranno la loro irpef, ma non ce ne potrà essere + di una x "casa". Vorrei saperlo di paesi Balcanici ed ex urss.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERospoDivino
23/08/2012 | 13:37
Newbie
@loup_garou il nord è un isola felice lo so perchè ci vivo:
Le scuole, l' assistenza sanitaria i servizi in genere sono di qualità pari a realtà quali Islanda, Norvegia e Svezia. Qua tutti pagano le tasse ed ognuno è cosciente che la "cosa pubblica" è di tutti, un bene, il più prezioso.
l' italia invece nel suo complesso è leggermente diversa :)
TROVA HOSTESS PER CENEsono andato per esclusione..
loup_garou
23/08/2012 | 23:53
Silver
@RospoDivino, scusami ma non ho capito se tu parli del "vero" Nord o del Nord Italia. Perchè se è il primo caso io sono stato a Stoccolma, Goteborg e Oslo e diciamo che è un po' come andare in un altro mondo (ma basta andare in Germania, basta che vedi per dire il sistema di trasporti e la civiltà che c'è a Berlino e lo confronti con qualsiasi grande città italiota). Però anche io vivo nel nord Italia e devo dire che tutta questa civiltà in più rispetto al Sud non la vedo. Sicuramente si vive al meglio al Nord però anche da noi la "cosa pubblica" non vuol dire un cazzo, basta che vedi tutto il nero che c'è dalle nostre parti....
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore1860
24/08/2012 | 06:06
Newbie
Chiedo scusa, ma da "titolare" del thread, vi dovrei riportare sul tema...
INCONTRA DONNE VOGLIOSE...DOV'E' LA PROSTITUZIONE LEGALE E DOV'E' TOLLERATA?
Gulliver
24/08/2012 | 11:38
Silver
@RospoDivino come a Cortina quando in occasione dei controlli della finanza di quest' inverno l' emissione di scontrini e fatture é aumentata del 400% ?! ;-) Ancora non hai capito é che Milano o Roma o Palermo siamo fatti tutti di merda solo per il fatto di essere italiani ?! E non basta andare in giro con le camicie verdi a dire cazzate, quello serve solo per dar da mangiare al trota che va a troie con i soldi di tutti polentun e terun ...
@sibarita74 pure te .... in Italia puoi fare come ti pare perché non ci sono i controlli ? Ma che cazzo dici ?! Stanno facendo una caccia alle strreghe senza sosta su questa storia delle prostitute !!! sembra essere il solo "da fare" che le forze dell' ordine hanno tutto il giorno, un po come i vigili che vanno a fare multe idiote ... ma costruissero sti cazzo di parcheggi con le rampe a spirale, come in tutti i paesi civili anziché rompere il cazzo ... e liberalizzassero (tassandole) droghe e prostituzione ... che con tutti i soldi che entrerebbero (pur continuando a rubare quei farabutti che ci governano) forse farebbero pure qualcosa di giusto .... magari assistenza sanitaria, istruzione e innovazione, ricerca, incentivi alle aziende per assunzioni vere e proprie, e magari rendere illegali sti cazzo di contratti ridicoli che sono in piedi dalla seconda metà degli anni '90 ...come cazzo fa uno a costruire qualcosa se a 50 anni é ancora precario ?!
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
28/08/2012 | 23:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Nei paesi Baltici la prostituzione è tollerata... anche se in teoria i bordelli non sarebbero legali... in teoria ;-)
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
28/08/2012 | 23:38
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Comunque ecco qui dal vostro Prof, la lista, stato per stato di dove la prostituzione è regolamentata.
http://en.wikipedia.org/wiki/Prostitution_in_Europe
Se ti ama, ingoia
ElBanana
27/09/2013 | 19:41
Newbie
Nazioni europee in cui la prostituzione è regolamentata:Austria,Germania,Grecia,Paesi Bassi,Svizzera.Nazioni europee in cui la prostituzione non è legale ma è largamente tollerata:Belgio,Spagna,Portogallo.Queste sono quelle che ricordo;comunque chi più ne ha più ne metta.
TROVA HOSTESS PER CENEalex82
27/09/2013 | 19:48
Newbie
@gulliver
in realtà le multe che fanno a chi si ferma a contrattare non sono per fermare "la prostituzione", ma per riempiere le casse comunali visto da alcuni anni non possono più fare gli agguati con l'autovelox...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàGulliver
28/09/2013 | 23:31
Silver
si ovvio, però dico che é allucinante il principio di far pagare multe da 200 € a chi si ferma dalle mignotte: le levassero dalla strada se ci riescono, altrimenti la gente si ferma e le zoccole diventano esattori ausiliari del fisco. Se solo avessero un po più di cervello e gliene fregasse un minimo di noi non saremmo a questo punto: qui ricattano il popolo italiano con l' imu e non legalizzano un attività che da sola farebbe miliardi di € all' anno, tanto poi i vari B. le mignotte ce le hanno sempre ... gliele portano a casa i carabinieri, magari gli stessi che le levano dalle strade... scandaloso. Che cazzata che ho fatto a non andarmene da sto paese di .... cioccolata....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnoccatoscana
28/09/2013 | 23:49
Gold
Parole sante @calculon @gnocchettaro @gulliver
;-)
Quotati ad oltranza
http://www.torchemada.net
MODERATORE SEZIONE GENERALE