Se mi é concessa una critica,personalmente mi lascia perplesso il fatto che spunti interessanti spesso non danno seguito a un dibattito vivace.
Tanto per fare un esempio mi é rimasto impresso un 3d,poi caduto nel vuoto,in cui un utente prendendo spunto dalle iniziative teutoniche in materia di una sempre maggiore razionalizzazione del fenomeno prostituzione ,era riuscito ad avviare un vivace confronto con il modello italiano.
@sibarita74 "Visto che insieme ne abbiamo riso non capisco perché sempre insieme non se ne può discutere senza dover tirar su un muro e stabilire chi ha i gradi per parlare e chi non li ha."
Si può discutere di tutto ed in fondo siamo quì anche per questo, ma quando si inizia a discutere della discussione della discussione che é nata in quel caso lì, direi che si inizia ad andare un pò troppo alla deriva perdendo l'obiettivo del forum stesso.
Non sono daccordo invece sul fatto che non siano rimasti argomenti da affrontare/cose da recensire, anzi, al contrario credo che ci sarebbe tanto spazio di manovra se solo noi stessi ci concedessimo spazio per manovrare...
Anche la settimana scorsa s'era fatto polemica sui thread del nuovo utente che parlava del disagio correlato alla differenza d'età con le donne e dell'eiaculazione precoce...quei thread lì non mi pare che siano stati trattati, né tantomeno che in molti abbiano avuto voglia di trattarli...e non solo, ma avete pure preferito abusare del nuovo utente dandogli generalmente del coglione e ridicolizzandolo, di fatto ammutinando e distruggendo i suoi thread al di là di ogni possibilità di recupero.
Credo proprio che noi utenti stabili dovremmo aprire gli occhi e realizzare la fragilità di questo sistema, questo forum.
Se iniziamo a trollare, ad aggredire le nuove leve, a prendere per il culo tutti e tutto e polemizzare sulle polemiche delle polemiche delle polemiche....sSiori miei, questo forum lo porteremo alla distruzione in men che non si dica.
Non stò scherzando...é responsabilità di tutti gli utenti stabili, non solo di noi cinque scemi che appariamo nella lista dei top gt, ma di tutti voi di cui ricordo il nome...in realtà siamo noi che facciamo la qualità del forum così come l'ha sempre fatta il buon @DrMichaelFlorentine e come la fa @Tirofijo tanto per citare due esempi a parer mio lampanti.
Invece di lamentarci della merda che gira, vediamo di far girare meno merda noi stessi...o no?
concordo con gli esempi citati dall' amico @LittleTruths ... in particolare @DrMichaelFlorentine .... utente equilibrato e costruttivo che tanto ha dato alla nostra community e non solo in termini di recensioni ma anche di disponibilità e di spirito goliardico ... fossimo tutti come lui ( e mi ci metto io per primo ) questo forum avrebbe tutti i punti di forza del forum uniti al pregio del vecchio blog ...
d' accordo anche sul discorso in generale ... probabile che l' invasione di troll che abbiamo subito ultimamente ci abbia un po esaurito ... a volte magari abbiamo sbroccato a nuovi utenti che facevano domande che a noi sono sembrate prese per il culo ...magari incvece queste erano poste seriamente ... dobbiamo pure pensare che non tutti stanno allo stesso livello nel rapporto con l' altro sesso, e questo riguarda si il free che le possibilità di acceso al pay ...inoltre conta molto anche il contesto in cui una persona é cresciuta (grande città, piccolo paese ecc..)
per quel che riguarda gli attacchi ai nuovi utenti devo dar ragione a @Gulliver... siamo stati provati dagli attacchi di mille troll e dagli interventi di altrettanti rincoglioniti... ci sta che una volta sfugga la situazione di mano...
punto secondo, concordo con @The_Seducer sugli attacchi gratuiti di SIGNORI NESSUNO APPENA ISCRITTI a Forumer storici come, appunto, @Loui... se non vi sta bene quello che si scrive nel 3d, cambiate 3d e fatevi cazzi vostri... oppure fate critiche costruttive e non assalti gratuiti...
io lo conosco di persona, come conosco di persona @master, @LittleTruths e, tramite videochat, il @DrMichaelFlorentine... queste persone avranno sempre il mio supporto nel caso di attacchi ingiusti, SEMPRE!!
bisogna capire che siamo tutti diversi l'uno dall'altro e che non tutti raccontiamo cazzate: io conosco gente che scopa a free facendo numeri ben piu incredibili di Loui, roba da non credere, ma ci sono! io non sono ancora a quel livello e forse non lo sarò mai e sapete perché? perché è come nel calcio: qualcuno è del livello di Messi e C. Ronaldo, qualcun'altro ai livelli di Kaladze e qualcun'altro al livello di Maradona e il VERO Ronaldo... nn siamo tutti uguale e solo perché qualcuno fa cose che noi non riusciamo a fare, non per forza sono cazzate.... sopratutto quando le vedi coi tuoi occhi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io sono tra i nuovi troll di questo forum, seppure è più o meno da marzo che bazzico attivamente (mentre prima ero solo un lurker)
Semplicemente basterebbe prendere questo forum per quello che è e non come una estensione del proprio ego, cosa che purtroppo tormenta questi lidi....
Certo, ovvio che sono anche io daccordo con il caso degli appena iscritti che si presentano quì con l'unico scopo di gettare discredito su chi prima di loro ha dato al forum...ma é anche vero che questi attacchi sono pressocché insignificanti proprio perché fatti da un signor nessuno.
C'é anche l'altra faccia della medaglia però ed é quella del mettere alla prova, spesso anche troppo duramente, dei nuovi utenti che se ne escono con domande ingenue o con argomenti un pò particolari...
boh... io ero rimasto per il cazzeggio e sta vendendo a mancare lo spirito goliardico che lo spinge..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
oddio anche da questo si evince come alla fine per molti siamo diventati una specie di punto di riferimento ... anche tutti questi attacchi sono sinonimo di notorietà, in fondo la stessa redazione non ha mancato di linkare articoli dove si parlava di noi apparsi in altri blog, addirittura uno spezzone di trasmissione radio (mi pare fosse radio 105) in cui si parlava di questo forum ... la pubblicità accresce il numero degli utenti e nel calderone generale ci sta pure che arriva qualche verginello o adolescente alle prime esperienze ... poi é palese che diventiamo pure la valvola di sfogo di una mentalità chiusa dove di sesso non si parla adeguatamente ... basta fare un giro su internet per rendersi conto come stanno messi gli italiani : qualche tempo fa una ragazza su yahoo answer ha avuto il coraggio di chiedere se poteva restare incinta dopo aver fatto al ragazzo un pompino con ingoio .... vi immaginate cosa gli avremmo tirato appresso se si fosse presentato qui uno con lo stesso dilemma ?! >:-)
Diablo dai ... spero non solo per cazzeggio anche se dubito tu abbia qualcosa da imparare o dritte da ricevere ... tu come pochi altri qui sei una colonna portante del forum ... spero vivamente che sia tu che little, master e Loui continuiate a dare il vostro apporto
quanto al discorso di shadow ha ragione, forse bisognerebbe prendere le cose più alla leggera specie qui dentro .... é una critica che sento molto mia e cercherò di farne tesoro ... grazie ... ;-)
beh Gulliver, anche tu sei un pezzo grosso ;) cmq bell'intervento ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ahhahha @Gulliver quella mi sà (e lo spero fortemente) che sia una trollata, vi ricordate la sfilza di domande più bizzarre che ricevevano a "Cioè" (per i più giovani, un giornaletto per melanzote dove veniv insegnato ad essere più melanzote, oggi leggono cosmopolitan ma sono partite tutte con quello)
ehh non lo so ... sai magari qualche provincialotta collegata in gprs o ancora con modem 56k che ci ha messo mezz' ora per visualizzare la pagina e altri 10 minuti per postare la domanda ... con la gocciolina di sudore, imparanoiata di non poterne parlare con nessuno per non passare da puttana .... mi viene in mente Mary87, non so chi se lo ricorda ma a un certo punto disse una cosa che mi colpì ... questa melanzota sarda di circa 22 anni disse che le prime esperienze sessuali le faceva con turisti di passaggio per colpa di una mentalità del cazzo che c'é nel nostro paese che divide le donne in sante e puttane ... chi lo sa in certi paesini del cazzo dove muoiono di pizzichi e dove il passatempo comune é farsi i cazzi altrui quante paranoie può avere una ragazza in Italia ? Magari se fosse cresciuta altrove sarebbe diventata una ragazza normale invece di una psicopatica ...
Ragazzi il cazzeggio non deve mancare... ci siamo divertiti e anche tanto. L'unica cosa è che ultimamente ci sono attacchi ad personam, e questo non va bene perchè si rischia di non avere più discussioni costruttive. Vi assicuro che anche io ho degli utenti che mi stanno sui coglions... ma non leggo nemmeno i loro post. Per il resto il cazzeggio non deve mancare, a me, come penso a molti di voi, alcune discussioni di Gnoccacazzeggio hanno cambiato le giornate. Ragazzi secondo me ci sono 4 scagnozzi del GM e Framar che stanno riuscendo nel loro intento di trollaggio...!!! per rovinare il sito.. ma noi dobbiamo tenere duro..
vi ricordo intanto che i troll (ma di quelli rovina-threads) girano indisturbati, mentre PAWEL E´ STATO BANNATO per via di segnalazione di gente che al forum non ha dato nessun contributo. Non conosco i nomi dei soggetti ma non e´ difficile immaginarlo.
io credo che @calculon sia un ottimo personaggio, a parte l' ultimo svarione avuto in tempi recenti, ma credo anche che sia uno dei papabili anti sostenitori di @pawel. Questo per dire che non sono solo i trolls a segnalare i piu' ... e viceversa.
@Loui, mi dispiace per Pawel, si possono sapere i motivi di tale ban ? cosa ha fatto di cosi' grave ? c'entra qualcosa con la diatriba avuto con @Calculon ? ma non potevano risolvere la questione come consigliai a loro di fare, in via privata ?
noo...ma io capisco sempre meno...alcune decisioni degli ultimi mesi. xke' nn si valuta tutto di una persona...e nn solo magari le segnalazioni di quel momento fatte chissa' poi xke'...allora si sta tutti in balia di come si svegliano la mattina i troll...i gt ke hanno poco feeling...e mr gt.
parlo in gen. e nn di paw o suoi eventuali segnalatori
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
ci puo' stare che raggiunto un tot. fisso di segnalazioni si viene bannati in automatico, salvo casi eclatanti in cui serve un numero piu' esiguo di segnalazioni. Io credo che il motivo meno tollerato dagli amministratori sia il turpiloquio.
Visto che é stato taggato 3 volte, taggo anche io @DrMichaelFlorentine , con il quale mi trovo daccordissimo, dove si parla proprio di questo argomento :bz :ar!
@Loui,@gnocchettaro,@Zest,ho fatto io la segnalazione all'admin dopo l'ennesimo invito rivolto a Pawel a ignorarci reciprocamente caduto nel vuoto.
In nessun caso io l'ho mai chiamato in causa,al contrario o lui ha mandato a puttane un mio 3d(della qual cosa me ne sbatto per primo,tanto sarebbe fallito da sé,probabilmente ),o sono stato citato in una discussione in cui,fino a quel momento non avevo postato nulla,senza mettere @ davanti al mio nick per una replica immediata e al solo scopo di ridermi alle spalle.
Il fatto poi che una volta provocato ,contro il mio stesso interesse ,ignoro del tutto il principio di proporzionalità fra azione e reazione,viene da sé e lo ammetto candidamente .
E comunque Pawel non é stato da meno nei riguardi del sottoscritto, e questo mi pare un fatto.
Per quanto riguarda la questione Skype,io digito con un semplice smartphone con sistema operativo Android 2.2.1,che non supporta Skype.
E,in ogni caso,su smartphone la videochiamata é a pagamento e,anche quando avrò Skype,il contatto lo daró solo agli amici intimi e fidati,da cui avrò la ragionevole certezza che la mia faccia non va a finire su internet.
Infine,chiunque non mi gradisce o ha obiezioni da muovere mi fa piacere se me lo dice senza problemi, anche la critica piú aspra é da me gradita se mossa con educazione e intelligenza,non attaccheró mai le persone gentili.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gnocchettaro
21/08/2012 | 00:06
Silver
In situazioni cosi estreme dovrebbe intervenire l' Admin ... tanto per apportare qualche novità al sito.
quotato @curvasin
mi son permesso di far risalir la china al tuo lato poetico
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcalculon
21/08/2012 | 00:18
Newbie
Se mi é concessa una critica,personalmente mi lascia perplesso il fatto che spunti interessanti spesso non danno seguito a un dibattito vivace.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTanto per fare un esempio mi é rimasto impresso un 3d,poi caduto nel vuoto,in cui un utente prendendo spunto dalle iniziative teutoniche in materia di una sempre maggiore razionalizzazione del fenomeno prostituzione ,era riuscito ad avviare un vivace confronto con il modello italiano.
curvasin
21/08/2012 | 00:20
Silver
grazie @gnocchettaro . :)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore1630
21/08/2012 | 00:22
Silver
Andiamo Villach le recensioni,best thread in the world! :>
Fino alla fine forza Juventus!
Viaggiatore281
21/08/2012 | 00:24
Gold
@ciula88 best ciuletto in the world!
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
gnocchettaro
21/08/2012 | 00:27
Silver
gnamo @ciula88 ... con queste bischerateeeee ! ! ! Ti ho mandato anche nuovo adepto !
pistolero
21/08/2012 | 01:36
Gold
@sibarita74 "Visto che insieme ne abbiamo riso non capisco perché sempre insieme non se ne può discutere senza dover tirar su un muro e stabilire chi ha i gradi per parlare e chi non li ha."
Si può discutere di tutto ed in fondo siamo quì anche per questo, ma quando si inizia a discutere della discussione della discussione che é nata in quel caso lì, direi che si inizia ad andare un pò troppo alla deriva perdendo l'obiettivo del forum stesso.
@Gulliver & @The_Seducer, non fatemi arrossire... :">
Non sono daccordo invece sul fatto che non siano rimasti argomenti da affrontare/cose da recensire, anzi, al contrario credo che ci sarebbe tanto spazio di manovra se solo noi stessi ci concedessimo spazio per manovrare...
Anche la settimana scorsa s'era fatto polemica sui thread del nuovo utente che parlava del disagio correlato alla differenza d'età con le donne e dell'eiaculazione precoce...quei thread lì non mi pare che siano stati trattati, né tantomeno che in molti abbiano avuto voglia di trattarli...e non solo, ma avete pure preferito abusare del nuovo utente dandogli generalmente del coglione e ridicolizzandolo, di fatto ammutinando e distruggendo i suoi thread al di là di ogni possibilità di recupero.
Credo proprio che noi utenti stabili dovremmo aprire gli occhi e realizzare la fragilità di questo sistema, questo forum.
Se iniziamo a trollare, ad aggredire le nuove leve, a prendere per il culo tutti e tutto e polemizzare sulle polemiche delle polemiche delle polemiche....sSiori miei, questo forum lo porteremo alla distruzione in men che non si dica.
Non stò scherzando...é responsabilità di tutti gli utenti stabili, non solo di noi cinque scemi che appariamo nella lista dei top gt, ma di tutti voi di cui ricordo il nome...in realtà siamo noi che facciamo la qualità del forum così come l'ha sempre fatta il buon @DrMichaelFlorentine e come la fa @Tirofijo tanto per citare due esempi a parer mio lampanti.
Invece di lamentarci della merda che gira, vediamo di far girare meno merda noi stessi...o no?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
21/08/2012 | 01:54
Silver
concordo con gli esempi citati dall' amico @LittleTruths ... in particolare @DrMichaelFlorentine .... utente equilibrato e costruttivo che tanto ha dato alla nostra community e non solo in termini di recensioni ma anche di disponibilità e di spirito goliardico ... fossimo tutti come lui ( e mi ci metto io per primo ) questo forum avrebbe tutti i punti di forza del forum uniti al pregio del vecchio blog ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàd' accordo anche sul discorso in generale ... probabile che l' invasione di troll che abbiamo subito ultimamente ci abbia un po esaurito ... a volte magari abbiamo sbroccato a nuovi utenti che facevano domande che a noi sono sembrate prese per il culo ...magari incvece queste erano poste seriamente ... dobbiamo pure pensare che non tutti stanno allo stesso livello nel rapporto con l' altro sesso, e questo riguarda si il free che le possibilità di acceso al pay ...inoltre conta molto anche il contesto in cui una persona é cresciuta (grande città, piccolo paese ecc..)
Viaggiatore29
21/08/2012 | 02:23
Gold
voglio dire anche la mia:
per quel che riguarda gli attacchi ai nuovi utenti devo dar ragione a @Gulliver... siamo stati provati dagli attacchi di mille troll e dagli interventi di altrettanti rincoglioniti... ci sta che una volta sfugga la situazione di mano...
punto secondo, concordo con @The_Seducer sugli attacchi gratuiti di SIGNORI NESSUNO APPENA ISCRITTI a Forumer storici come, appunto, @Loui... se non vi sta bene quello che si scrive nel 3d, cambiate 3d e fatevi cazzi vostri... oppure fate critiche costruttive e non assalti gratuiti...
io lo conosco di persona, come conosco di persona @master, @LittleTruths e, tramite videochat, il @DrMichaelFlorentine... queste persone avranno sempre il mio supporto nel caso di attacchi ingiusti, SEMPRE!!
bisogna capire che siamo tutti diversi l'uno dall'altro e che non tutti raccontiamo cazzate: io conosco gente che scopa a free facendo numeri ben piu incredibili di Loui, roba da non credere, ma ci sono! io non sono ancora a quel livello e forse non lo sarò mai e sapete perché? perché è come nel calcio: qualcuno è del livello di Messi e C. Ronaldo, qualcun'altro ai livelli di Kaladze e qualcun'altro al livello di Maradona e il VERO Ronaldo... nn siamo tutti uguale e solo perché qualcuno fa cose che noi non riusciamo a fare, non per forza sono cazzate.... sopratutto quando le vedi coi tuoi occhi...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
shadowboxe
21/08/2012 | 02:46
Silver
Io sono tra i nuovi troll di questo forum, seppure è più o meno da marzo che bazzico attivamente (mentre prima ero solo un lurker)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSemplicemente basterebbe prendere questo forum per quello che è e non come una estensione del proprio ego, cosa che purtroppo tormenta questi lidi....
pistolero
21/08/2012 | 02:52
Gold
Certo, ovvio che sono anche io daccordo con il caso degli appena iscritti che si presentano quì con l'unico scopo di gettare discredito su chi prima di loro ha dato al forum...ma é anche vero che questi attacchi sono pressocché insignificanti proprio perché fatti da un signor nessuno.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEC'é anche l'altra faccia della medaglia però ed é quella del mettere alla prova, spesso anche troppo duramente, dei nuovi utenti che se ne escono con domande ingenue o con argomenti un pò particolari...
Viaggiatore29
21/08/2012 | 03:10
Gold
boh... io ero rimasto per il cazzeggio e sta vendendo a mancare lo spirito goliardico che lo spinge..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
21/08/2012 | 03:14
Gold
Vero...c'é come un'atmosfera di nervosismo ultimamente da queste parti...bah, sarà il caldo che ci fa sbroccare?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
21/08/2012 | 03:15
Silver
Diablita
Finchè noi pirati non verremo appesi in piazza come monito ai giovani nel non intraprendere la pirateria, lo spirito non morirà mai! ARRRRRRR
Fuoco ai cannoni :ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
21/08/2012 | 03:21
Gold
@shadowboxe questa la metterei nello Scrigno con tutto il cuore, ma sono emotivamente coinvolto... =D>
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
21/08/2012 | 03:23
Silver
Occhio che da buon pirata, lo scrigno potrei portarmelo via con tutti i tesori :D :D :D :D
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
21/08/2012 | 03:26
Gold
...hehehehe...keep DREAMING Big, man! :ar!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
21/08/2012 | 03:37
Gold
procedete con la pratica Scrigno :) :ar!
si, c'è un gran bel nervosismo...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Gulliver
21/08/2012 | 03:41
Silver
oddio anche da questo si evince come alla fine per molti siamo diventati una specie di punto di riferimento ... anche tutti questi attacchi sono sinonimo di notorietà, in fondo la stessa redazione non ha mancato di linkare articoli dove si parlava di noi apparsi in altri blog, addirittura uno spezzone di trasmissione radio (mi pare fosse radio 105) in cui si parlava di questo forum ... la pubblicità accresce il numero degli utenti e nel calderone generale ci sta pure che arriva qualche verginello o adolescente alle prime esperienze ... poi é palese che diventiamo pure la valvola di sfogo di una mentalità chiusa dove di sesso non si parla adeguatamente ... basta fare un giro su internet per rendersi conto come stanno messi gli italiani : qualche tempo fa una ragazza su yahoo answer ha avuto il coraggio di chiedere se poteva restare incinta dopo aver fatto al ragazzo un pompino con ingoio .... vi immaginate cosa gli avremmo tirato appresso se si fosse presentato qui uno con lo stesso dilemma ?! >:-)
Diablo dai ... spero non solo per cazzeggio anche se dubito tu abbia qualcosa da imparare o dritte da ricevere ... tu come pochi altri qui sei una colonna portante del forum ... spero vivamente che sia tu che little, master e Loui continuiate a dare il vostro apporto
quanto al discorso di shadow ha ragione, forse bisognerebbe prendere le cose più alla leggera specie qui dentro .... é una critica che sento molto mia e cercherò di farne tesoro ... grazie ... ;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
21/08/2012 | 03:47
Gold
beh Gulliver, anche tu sei un pezzo grosso ;) cmq bell'intervento ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
shadowboxe
21/08/2012 | 03:50
Silver
ahhahha @Gulliver quella mi sà (e lo spero fortemente) che sia una trollata, vi ricordate la sfilza di domande più bizzarre che ricevevano a "Cioè" (per i più giovani, un giornaletto per melanzote dove veniv insegnato ad essere più melanzote, oggi leggono cosmopolitan ma sono partite tutte con quello)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGulliver
21/08/2012 | 04:01
Silver
ehh non lo so ... sai magari qualche provincialotta collegata in gprs o ancora con modem 56k che ci ha messo mezz' ora per visualizzare la pagina e altri 10 minuti per postare la domanda ... con la gocciolina di sudore, imparanoiata di non poterne parlare con nessuno per non passare da puttana .... mi viene in mente Mary87, non so chi se lo ricorda ma a un certo punto disse una cosa che mi colpì ... questa melanzota sarda di circa 22 anni disse che le prime esperienze sessuali le faceva con turisti di passaggio per colpa di una mentalità del cazzo che c'é nel nostro paese che divide le donne in sante e puttane ... chi lo sa in certi paesini del cazzo dove muoiono di pizzichi e dove il passatempo comune é farsi i cazzi altrui quante paranoie può avere una ragazza in Italia ? Magari se fosse cresciuta altrove sarebbe diventata una ragazza normale invece di una psicopatica ...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàThe_Seducer
21/08/2012 | 11:55
Newbie
Ragazzi il cazzeggio non deve mancare... ci siamo divertiti e anche tanto. L'unica cosa è che ultimamente ci sono attacchi ad personam, e questo non va bene perchè si rischia di non avere più discussioni costruttive. Vi assicuro che anche io ho degli utenti che mi stanno sui coglions... ma non leggo nemmeno i loro post. Per il resto il cazzeggio non deve mancare, a me, come penso a molti di voi, alcune discussioni di Gnoccacazzeggio hanno cambiato le giornate. Ragazzi secondo me ci sono 4 scagnozzi del GM e Framar che stanno riuscendo nel loro intento di trollaggio...!!! per rovinare il sito.. ma noi dobbiamo tenere duro..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore281
21/08/2012 | 13:00
Gold
giustissime considerazioni, da parte di tutti voi STORICI! :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
curvasin
21/08/2012 | 13:05
Silver
scusa @The_Seducer la puntualizzazione...
il cazzeggio e' sempre SUPER !!! ;)
GnoccaSUPERCAZZEGGIOTravels.com solo x finisssimi estimatori e...famose na risata !!! :))
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
The_Seducer
21/08/2012 | 13:29
Newbie
;-) masssssiii volemose bene!!! e famose na risata
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore281
21/08/2012 | 14:10
Gold
vi ricordo intanto che i troll (ma di quelli rovina-threads) girano indisturbati, mentre PAWEL E´ STATO BANNATO per via di segnalazione di gente che al forum non ha dato nessun contributo. Non conosco i nomi dei soggetti ma non e´ difficile immaginarlo.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
The_Seducer
21/08/2012 | 14:13
Newbie
ma veramente...!!! e che cazzo... mi dispiace!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnocchettaro
21/08/2012 | 14:22
Silver
io credo che @calculon sia un ottimo personaggio, a parte l' ultimo svarione avuto in tempi recenti, ma credo anche che sia uno dei papabili anti sostenitori di @pawel. Questo per dire che non sono solo i trolls a segnalare i piu' ... e viceversa.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
21/08/2012 | 14:22
Gold
@Loui, mi dispiace per Pawel, si possono sapere i motivi di tale ban ? cosa ha fatto di cosi' grave ? c'entra qualcosa con la diatriba avuto con @Calculon ? ma non potevano risolvere la questione come consigliai a loro di fare, in via privata ?
curvasin
21/08/2012 | 14:44
Silver
noo...ma io capisco sempre meno...alcune decisioni degli ultimi mesi. xke' nn si valuta tutto di una persona...e nn solo magari le segnalazioni di quel momento fatte chissa' poi xke'...allora si sta tutti in balia di come si svegliano la mattina i troll...i gt ke hanno poco feeling...e mr gt.
parlo in gen. e nn di paw o suoi eventuali segnalatori
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
gnocchettaro
21/08/2012 | 14:49
Silver
ci puo' stare che raggiunto un tot. fisso di segnalazioni si viene bannati in automatico, salvo casi eclatanti in cui serve un numero piu' esiguo di segnalazioni. Io credo che il motivo meno tollerato dagli amministratori sia il turpiloquio.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEE30
21/08/2012 | 14:56
Newbie
Hey raga ma che succede qua?
Se uno scrive troppi commenti ma apre zero threads allora vìola la regola numero 3: http://gnoccatravels.com/discussion/2960/gnoccatravels-ecco-le-regole-del-social-network-dei-viaggi-della-gnocca
Ok il cazzeggio :-j ma ogni tanto scrivere un commento esauriente diventa un dovere morale; come ad esempio questo ;)
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/8279#Comment_8279
Visto che é stato taggato 3 volte, taggo anche io @DrMichaelFlorentine , con il quale mi trovo daccordissimo, dove si parla proprio di questo argomento :bz :ar!
http://gnoccatravels.com/discussion/comment/26367#Comment_26367
Quando si manifesta l' imbecillità essere sconfitti é un onore.
Cit. Mino Maccari
calculon
21/08/2012 | 15:04
Newbie
@Loui,@gnocchettaro,@Zest,ho fatto io la segnalazione all'admin dopo l'ennesimo invito rivolto a Pawel a ignorarci reciprocamente caduto nel vuoto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIn nessun caso io l'ho mai chiamato in causa,al contrario o lui ha mandato a puttane un mio 3d(della qual cosa me ne sbatto per primo,tanto sarebbe fallito da sé,probabilmente ),o sono stato citato in una discussione in cui,fino a quel momento non avevo postato nulla,senza mettere @ davanti al mio nick per una replica immediata e al solo scopo di ridermi alle spalle.
Il fatto poi che una volta provocato ,contro il mio stesso interesse ,ignoro del tutto il principio di proporzionalità fra azione e reazione,viene da sé e lo ammetto candidamente .
E comunque Pawel non é stato da meno nei riguardi del sottoscritto, e questo mi pare un fatto.
Per quanto riguarda la questione Skype,io digito con un semplice smartphone con sistema operativo Android 2.2.1,che non supporta Skype.
E,in ogni caso,su smartphone la videochiamata é a pagamento e,anche quando avrò Skype,il contatto lo daró solo agli amici intimi e fidati,da cui avrò la ragionevole certezza che la mia faccia non va a finire su internet.
Infine,chiunque non mi gradisce o ha obiezioni da muovere mi fa piacere se me lo dice senza problemi, anche la critica piú aspra é da me gradita se mossa con educazione e intelligenza,non attaccheró mai le persone gentili.
curvasin
21/08/2012 | 15:17
Silver
questo e' vero . a parolacce si risolve poco ed e' difficile capire torti e ragioni.
oltre a sminuire gt...ma soprattutto noi stessi.
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...