Quello che e' importante per un GT, mia personale opinione, e' abbinare un mix di cose che possa soddisfare appieno il nostro gnoccatour, , insomma anche un posto bello ha una sua valenza importante, poi chiaro la sicurezza, il costo della vita, e il rapportarsi con le ragazze in maniera easy e friendly sia per free che per pay gioca un punto a favore, in paesi cosiddetti da "terzo mondo" (che poi alla fine un viaggio oltreoceano e facile spendere 4 o 5 mila euro una mesata) quale sud est asiatico, centro america , sudamerica e africa, rispecchiano abbastanza queste caratteristiche. Poi chiaro che i vulvodromi a cielo aperto li conosciamo un po' tutti dove sono ;-)
secondo me la thailandia per tutte le opzione sessualin che offre va sicuramente visitata!!ogni gg aprono nuovi locali con le prospettive piu fantasiose!!soprattutto nella capitale!!
la thailandia va bene per gli stadi terminali o chi non ha praticamente speranza con l'altro sesso. se invece cerchi qualcosa di meno squallido baltici e sud america. poi non esiste un posto che piace a tutti. ognuno ha le sue esigenze.
dipende anche se si va in cerca di free di pay o di tutti e 2 io essendo un puttaniere incallito rispondo thaylandia tutta la vita e in secondo luogo cuba
@zest sono daccordo con te e ribadisco che il punto in comune che dovrebbe accomunare tutti i gt in trasferta penso sia l educazione . Mio malgrado ho assistito a scene da far cadere le braccia énormale se poi cercano di infilargli una trave sul per il culo. :L gli stronzoni contribuiscono ad affossare la nostra già non ottima raputazionee.
Grazie @shadowbox ;-) , si venite tutti a Batumi, e' la nuova mecca della gnocca free, si scopa da Dio, con il solo sguardo, o solo rivolgendovi 2 parole, e date retta allo zio che scopa free tutti i giorni, un giorno si e' un altro pure ;-) poi un altra cosa, se venite qui con le statuette del presepe, allora saranno cazzi vostri, vi si incolleranno tutti addosso, le vostre agende saranno strapiene di gnocca ;-)
Mi raccomando vi aspetto tutti a braccia aperte :-)) ;-)
ragazzi la thailandia é sacra, sotto tutti i punti di vista almeno una volta bisognerebbe piantare la bandierina. @corganish la vediamo allo stesso modo ;-)
ma come se gli altri recensiscono dalle loro locations che scopano free , non posso farlo io :-)) rob de matt.... :-))
poi detto da uno che dice " la thailandia va bene per gli stadi terminali o chi non ha praticamente speranza con l'altro sesso " guarda che hai offeso l'amministratore di questo sito che lui ha un debole per la Thailandia ;-)
@bahio
non puoi generalizzare altrimenti rischi di 'buttarla in caciara' come spesso succede qua sul forum.
C'è chi è prevalentemente orientato al pay e chi all'opposto al free.
Poi, molti di coloro che praticano pay non disdegnano di dedicare tempo anche al free ma ognuno ha la sua personalità, i i suoi tempi, le aspettative e scusa anche le diverse opportunità.
Se la stessa persona all'età di 20/30 andava solo a free. Dopo qualche anno vedrai che anche il pay torna comodo quando si è meno competitivi e non hai o non vuoi più dedicare troppo tempo per 'conquiste'.
I 'casi umani' e gli 'italioti' li trovi ovunque e non solo in Thailandia.
confermo @gil2002 i casi umani o gli italioti li trovi ovunque anzi forse in thay non ce li trovi perchè le persone di qste 2 categorie in genere i soldi per farsi una vacanza del genere non ce li hanno forse li troverai piu probabilmente in spagna o in est europa convinti di beccare free salvo poi fare figure di mierda e tornae a casa in bianco
ma infatti non ho nulla in contrario, ogni posto ha le sue caratteristiche. io generalizzo avendoci vissuto. in thai 8 su 10 sono personaggi con problemi alla zucca e fuori, mica 10 su 10. ogni posto ha i suoi pro e contro. la thai e brasile esempio andavavo bene a chi aveva 50 anni, ma ultimamente si sono riempite di giovani con problemi sessuali. questi posti erano destinati ai pensionati nn ai giovani, sintomo di un malessere mondiale. comunque nn mi riferivo a batumi. saluti
@Bahio, scusa ma tu queste percentuali da dove le partorisci ? hai una fonte attendibile su cui discutere di questi numeri ? In thailandia e vero che ci saranno anche persone un po' strambe , maleducate e cafone, ma ci sono anche tante persone normali che si vogliono godere una vacanza senza rompere il cazzo a nessuno e facendosi i fatti propri, ci sono anche tantissime altre persone, che lavorano seriamente, e che contribuiscono all'economia del paese, e ci sono tantissimi italiani sposati che contribuiscono attivamente al menage familiare thailandese dando ulteriormente un aiuto anche alla societa' thai stessa, poi voglio dire, la mia battuta su batumi , se non si era capita era in maniera scherzosa e' ironica, chi mi conosce e' letto su questa citta' sa come la penso, ed e' stato un modo per seguire @shadowbox.
Una cosa che non mi e' piaciuta e che tu etichetti le persone che vanno in thai come malati terminali o che hanno problemi a relazionarsi con il prox o con il sesso femminile, certo puo' essere vero, ma non tutti , ma se tu dici che 8 su 10 sono come li descrivi tu, ci sarebbe sul serio da riflettere, te lo dico sincereamente con la tua uscita hai pisciato un po' fuori dal vasino, a volte farsi un autocritica va bene, anche laddove si capisce di aver sbagliato a dire una parola di troppo, pace e bene !!
ma si infatti, e' solo zest che si scalda. anche a riga e kjev ne trovi a botte. ma poi che c'e' di male, mica ho fatto un nome di qualcuno. io mi ricordo i personaggi che circolavano all ambasciata per rinnovare i visti(che ovviamente nn vanno rinnovati li) fatevi un giro all ambasciata, quelli sono quelli messi meglio e vi fate un idea.
ma scusa @bahio, non e' il fatto di scaldarsi o meno, ci mancherebbe, ti sto solo facendo capire che generalizzare come hai fatto tu non va bene, potevi mettere giu' la questione in una forma diversa, devi capire che anche su questo sito ci sono una grande percentuale di utenti che ama questo paese, io compreso, e leggere che in THai ci vanno solo malati terminali o chi ha problemi a relazionarsi con il gentil sesso , sai, non e' bello, poi chiaro, ci sono si personaggi che dici tu, ma non tutti sono cosi, insomma la sostanza e' quella ma cambia la forma, capisci quello che voglio dirti ? Faccio un esempio, tu amante di Cuba ti dicessi : a Cuba vanno solo pedofili e sfigati sessualmente repressi, tu leggendo queste cose, che non ti ci rispecchi affatto, come ti sentiresti ? ma devi rispondere in maniera onesta' ;-)
ho capito bene. comunque non conoscendovi non mi riferivo a nessuno in particolare. assolutamente. faccio delle statisyiche in base alle mie esperienze, quelle lunghe. e non detengo verira', come tutti.
signori le donne sono tutte pay a prescindere che si paghino in denaro in beni di lusso e non o addirittura qualcuno se la sposa, questo in italia e in tutto il mondo, modesto parere mio scaturito da esperienze personali e non,
queste statistiche campate per aria.... mah... a sentire molti qui dentro la thailandia dovrebbe essere un ricettacolo di casi umani, relitti e rottami vari...
vi posso dire che non e' propriamente cosi'.... non che non ce ne siano ovviamente ma non in percentuale cosi' alta come si potrebbe pensare...
lo sappiamo @sexybangkok la thailandia é bellissima. Ma più di qualcuno crede di essere casanova anche se prima di partire per le conquiste si documenta su gnoccatravels.
@zest gli unici rapporti che non hanno secondi fini sono quelli omosessuali secondo me.
Ficcano in maniera promisqua senza troppi preamboli e legami.
Noi maschi belli o brutti se vogliamo una gnocca dobbiamo sudarcela.
é proprio vero quando dissero"ve la faremo pagare" le donne intendevano letteralmente. :p
ahahah io di casi umani ne trovo di piu a starmene a casa :-)) :-)) ed è la verita cmq in thay a parte che ci son stato una volta sola(per ora) e di italiani casi umani non ne ho visti a parte che io ho 2 buone regole 1 viaggiare da solo 2 appena sento parlare italiano mi allontano
La Thailandia credo sìa la destinazione più user-friendly ed anche quella che più facilmente accomoda un'ampio spettro di utenza, dal ragazzino squattrinato al vecchio pensionato al riccone...tutti hanno un posto ed una figa in Thailandia.
Di altri posti che offrono di meglio sotto qualche aspetto certo che ce ne sono, ma allo stesso tempo offrono magari qualcosa in meno oppure si rivelano molto positivi solo per un tipo particolare di utenza anzicché per tutti.
@bahio scusami non ti conosco ma la tua affermazione è molto simile a quella di molti ignoranti che appena sentono che vai in thailandi ti dicono "ma che vai a cercare la prostituzione minorile" quando magari non sanno che ce n'è più in italia che in thai e che in thai viene perseguita di più che in italia.
io non assolutamente nessun problema a relazionarmi col sesso femminile qui in italia....anzi!!!...e qui in italia non sono mai andato per pay.
ma appena posso mi vado a fare un bel viaggetto in thai e sono alla 5° volta
:)))
Secondo me x quanto riguarda la gnocca pay,la mecca e la GRANDE GERMANIA dove e tutto legale alla luce del giorno e dove ce meno ipocrisia......la metto davanti alla thailandia....xke ci ho messo dentro tutto dalla A alla Z ...compreso Controlli sanitari e sicurezza....
La pensiamo allo stesso modo .con la femmina paghi sempre ,in un modo o nell'altro devi sempre mettere mano al portafoglio.il resto sono chiacchiere da passatempo.
Grazie @ilmagnifico :)
Tra l'altro la Thai non é nemmeno la mia destinazione preferita e ci manco da qualche anno; ma a voler cercare di essere obiettivi, é così che credo stiano le cose.
Ne approfitto per postare un video su Patong che mi ha girato il mio buon Amico cazzodicane, che reputo molto carino e coincide con il ricordo che ne ho io;
@pungiglione, purtroppo e' cosi, esiste il pene free per le gnocche ma al contrario e' durissima, dice mio padre che addirittura le mogli non fanno le mogli se non le "campi"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
ilmagnifico
18/08/2012 | 02:23
Newbie
Stimati colleghi GT amanti della vulva e dei suoi derivati,
chiedevo a quanti avranno il piacere e l esperienza per rispondere:
secondo voi quale meta o mete devono necessariamente non mancare nella lista
di un GT professional che si rispetti?
INCONTRA DONNE VOGLIOSE
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 11:25
Gold
Quello che e' importante per un GT, mia personale opinione, e' abbinare un mix di cose che possa soddisfare appieno il nostro gnoccatour, , insomma anche un posto bello ha una sua valenza importante, poi chiaro la sicurezza, il costo della vita, e il rapportarsi con le ragazze in maniera easy e friendly sia per free che per pay gioca un punto a favore, in paesi cosiddetti da "terzo mondo" (che poi alla fine un viaggio oltreoceano e facile spendere 4 o 5 mila euro una mesata) quale sud est asiatico, centro america , sudamerica e africa, rispecchiano abbastanza queste caratteristiche. Poi chiaro che i vulvodromi a cielo aperto li conosciamo un po' tutti dove sono ;-)
butterfly
18/08/2012 | 16:13
Newbie
secondo me la thailandia per tutte le opzione sessualin che offre va sicuramente visitata!!ogni gg aprono nuovi locali con le prospettive piu fantasiose!!soprattutto nella capitale!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
18/08/2012 | 16:21
Silver
Malta
INCONTRA DONNE VOGLIOSELisbona
Tristan da cunha
Cape D'adge
Extrema Dura
Murmansk
Batum ( in onore a zest :D )
bahio
18/08/2012 | 16:22
Newbie
la thailandia va bene per gli stadi terminali o chi non ha praticamente speranza con l'altro sesso. se invece cerchi qualcosa di meno squallido baltici e sud america. poi non esiste un posto che piace a tutti. ognuno ha le sue esigenze.
Camere Per Tutti
corganish
18/08/2012 | 16:24
Gold
dipende anche se si va in cerca di free di pay o di tutti e 2 io essendo un puttaniere incallito rispondo thaylandia tutta la vita e in secondo luogo cuba
ilmagnifico
18/08/2012 | 16:27
Newbie
@zest sono daccordo con te e ribadisco che il punto in comune che dovrebbe accomunare tutti i gt in trasferta penso sia l educazione . Mio malgrado ho assistito a scene da far cadere le braccia énormale se poi cercano di infilargli una trave sul per il culo. :L gli stronzoni contribuiscono ad affossare la nostra già non ottima raputazionee.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
18/08/2012 | 16:28
Gold
@bahio , "la thailandia va bene per gli stadi terminali o chi non ha praticamente speranza con l'altro sesso.
Eccolo un altro fenomeno...... :-)) :-))
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 16:33
Gold
Grazie @shadowbox ;-) , si venite tutti a Batumi, e' la nuova mecca della gnocca free, si scopa da Dio, con il solo sguardo, o solo rivolgendovi 2 parole, e date retta allo zio che scopa free tutti i giorni, un giorno si e' un altro pure ;-) poi un altra cosa, se venite qui con le statuette del presepe, allora saranno cazzi vostri, vi si incolleranno tutti addosso, le vostre agende saranno strapiene di gnocca ;-)
Mi raccomando vi aspetto tutti a braccia aperte :-)) ;-)
ilmagnifico
18/08/2012 | 16:35
Newbie
ragazzi la thailandia é sacra, sotto tutti i punti di vista almeno una volta bisognerebbe piantare la bandierina.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE@corganish la vediamo allo stesso modo ;-)
bahio
18/08/2012 | 16:56
Newbie
@zest ti ricordi com'era finita l ultima volta, con il mod a togliere i troll cazzari da quel thread [-X ovviamente non mi riferisco a te.
Camere Per Tutti
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 17:04
Gold
ma come se gli altri recensiscono dalle loro locations che scopano free , non posso farlo io :-)) rob de matt.... :-))
poi detto da uno che dice " la thailandia va bene per gli stadi terminali o chi non ha praticamente speranza con l'altro sesso " guarda che hai offeso l'amministratore di questo sito che lui ha un debole per la Thailandia ;-)
gil2002
18/08/2012 | 17:07
Newbie
@bahio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEnon puoi generalizzare altrimenti rischi di 'buttarla in caciara' come spesso succede qua sul forum.
C'è chi è prevalentemente orientato al pay e chi all'opposto al free.
Poi, molti di coloro che praticano pay non disdegnano di dedicare tempo anche al free ma ognuno ha la sua personalità, i i suoi tempi, le aspettative e scusa anche le diverse opportunità.
Se la stessa persona all'età di 20/30 andava solo a free. Dopo qualche anno vedrai che anche il pay torna comodo quando si è meno competitivi e non hai o non vuoi più dedicare troppo tempo per 'conquiste'.
I 'casi umani' e gli 'italioti' li trovi ovunque e non solo in Thailandia.
corganish
18/08/2012 | 17:14
Gold
confermo @gil2002 i casi umani o gli italioti li trovi ovunque anzi forse in thay non ce li trovi perchè le persone di qste 2 categorie in genere i soldi per farsi una vacanza del genere non ce li hanno forse li troverai piu probabilmente in spagna o in est europa convinti di beccare free salvo poi fare figure di mierda e tornae a casa in bianco
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
18/08/2012 | 17:16
Gold
@corganish ;-) applauso !!
GIRAGNOCCA86
18/08/2012 | 17:20
Silver
Ahahah grande @corganish !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbahio
18/08/2012 | 17:22
Newbie
ma infatti non ho nulla in contrario, ogni posto ha le sue caratteristiche. io generalizzo avendoci vissuto. in thai 8 su 10 sono personaggi con problemi alla zucca e fuori, mica 10 su 10. ogni posto ha i suoi pro e contro. la thai e brasile esempio andavavo bene a chi aveva 50 anni, ma ultimamente si sono riempite di giovani con problemi sessuali. questi posti erano destinati ai pensionati nn ai giovani, sintomo di un malessere mondiale. comunque nn mi riferivo a batumi. saluti
Camere Per Tutti
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 17:32
Gold
@Bahio, scusa ma tu queste percentuali da dove le partorisci ? hai una fonte attendibile su cui discutere di questi numeri ? In thailandia e vero che ci saranno anche persone un po' strambe , maleducate e cafone, ma ci sono anche tante persone normali che si vogliono godere una vacanza senza rompere il cazzo a nessuno e facendosi i fatti propri, ci sono anche tantissime altre persone, che lavorano seriamente, e che contribuiscono all'economia del paese, e ci sono tantissimi italiani sposati che contribuiscono attivamente al menage familiare thailandese dando ulteriormente un aiuto anche alla societa' thai stessa, poi voglio dire, la mia battuta su batumi , se non si era capita era in maniera scherzosa e' ironica, chi mi conosce e' letto su questa citta' sa come la penso, ed e' stato un modo per seguire @shadowbox.
Una cosa che non mi e' piaciuta e che tu etichetti le persone che vanno in thai come malati terminali o che hanno problemi a relazionarsi con il prox o con il sesso femminile, certo puo' essere vero, ma non tutti , ma se tu dici che 8 su 10 sono come li descrivi tu, ci sarebbe sul serio da riflettere, te lo dico sincereamente con la tua uscita hai pisciato un po' fuori dal vasino, a volte farsi un autocritica va bene, anche laddove si capisce di aver sbagliato a dire una parola di troppo, pace e bene !!
gil2002
18/08/2012 | 17:35
Newbie
@bahio.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEItaliani(e stranieri) bruciati dalla figa li trovi ovunque: Moldavia, Cambogia, Venezuela, Romania, Colombia, Argentina, ecc.. con percentuali mica da ridere...
bahio
18/08/2012 | 17:41
Newbie
ma si infatti, e' solo zest che si scalda. anche a riga e kjev ne trovi a botte. ma poi che c'e' di male, mica ho fatto un nome di qualcuno. io mi ricordo i personaggi che circolavano all ambasciata per rinnovare i visti(che ovviamente nn vanno rinnovati li) fatevi un giro all ambasciata, quelli sono quelli messi meglio e vi fate un idea.
Camere Per Tutti
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 17:47
Gold
ma scusa @bahio, non e' il fatto di scaldarsi o meno, ci mancherebbe, ti sto solo facendo capire che generalizzare come hai fatto tu non va bene, potevi mettere giu' la questione in una forma diversa, devi capire che anche su questo sito ci sono una grande percentuale di utenti che ama questo paese, io compreso, e leggere che in THai ci vanno solo malati terminali o chi ha problemi a relazionarsi con il gentil sesso , sai, non e' bello, poi chiaro, ci sono si personaggi che dici tu, ma non tutti sono cosi, insomma la sostanza e' quella ma cambia la forma, capisci quello che voglio dirti ? Faccio un esempio, tu amante di Cuba ti dicessi : a Cuba vanno solo pedofili e sfigati sessualmente repressi, tu leggendo queste cose, che non ti ci rispecchi affatto, come ti sentiresti ? ma devi rispondere in maniera onesta' ;-)
bahio
18/08/2012 | 17:58
Newbie
ho capito bene. comunque non conoscendovi non mi riferivo a nessuno in particolare. assolutamente. faccio delle statisyiche in base alle mie esperienze, quelle lunghe. e non detengo verira', come tutti.
Camere Per Tutti
ilmagnifico
18/08/2012 | 18:13
Newbie
signori le donne sono tutte pay a prescindere che si paghino in denaro in beni di lusso e non o addirittura qualcuno se la sposa, questo in italia e in tutto il mondo, modesto parere mio scaturito da esperienze personali e non,
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore3004
18/08/2012 | 18:16
Gold
io devo ancora trovarla quella che mi mantiene a me :-)) ;-) devo trovarmi una come angloitaliana ;-)
sexybangkok
18/08/2012 | 18:24
Bangkok
Moderatore
queste statistiche campate per aria.... mah... a sentire molti qui dentro la thailandia dovrebbe essere un ricettacolo di casi umani, relitti e rottami vari...
vi posso dire che non e' propriamente cosi'.... non che non ce ne siano ovviamente ma non in percentuale cosi' alta come si potrebbe pensare...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
ilmagnifico
18/08/2012 | 19:01
Newbie
lo sappiamo @sexybangkok la thailandia é bellissima. Ma più di qualcuno crede di essere casanova anche se prima di partire per le conquiste si documenta su gnoccatravels.
@zest gli unici rapporti che non hanno secondi fini sono quelli omosessuali secondo me.
TROVA HOSTESS PER CENEFiccano in maniera promisqua senza troppi preamboli e legami.
Noi maschi belli o brutti se vogliamo una gnocca dobbiamo sudarcela.
é proprio vero quando dissero"ve la faremo pagare" le donne intendevano letteralmente. :p
corganish
18/08/2012 | 19:09
Gold
ahahah io di casi umani ne trovo di piu a starmene a casa :-)) :-)) ed è la verita cmq in thay a parte che ci son stato una volta sola(per ora) e di italiani casi umani non ne ho visti a parte che io ho 2 buone regole 1 viaggiare da solo 2 appena sento parlare italiano mi allontano
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpistolero
18/08/2012 | 20:22
Gold
La Thailandia credo sìa la destinazione più user-friendly ed anche quella che più facilmente accomoda un'ampio spettro di utenza, dal ragazzino squattrinato al vecchio pensionato al riccone...tutti hanno un posto ed una figa in Thailandia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDi altri posti che offrono di meglio sotto qualche aspetto certo che ce ne sono, ma allo stesso tempo offrono magari qualcosa in meno oppure si rivelano molto positivi solo per un tipo particolare di utenza anzicché per tutti.
doriang
18/08/2012 | 20:44
Silver
@bahio scusami non ti conosco ma la tua affermazione è molto simile a quella di molti ignoranti che appena sentono che vai in thailandi ti dicono "ma che vai a cercare la prostituzione minorile" quando magari non sanno che ce n'è più in italia che in thai e che in thai viene perseguita di più che in italia.
TROVA HOSTESS PER CENEio non assolutamente nessun problema a relazionarmi col sesso femminile qui in italia....anzi!!!...e qui in italia non sono mai andato per pay.
ma appena posso mi vado a fare un bel viaggetto in thai e sono alla 5° volta
:)))
ilmagnifico
18/08/2012 | 22:09
Newbie
ben detto @doriang.
@littletruths sei riuscito a raccontare un paese splendido come la thailandia in poche righe,ottimo sei un vero gnoccaexpert ^:)^
pungiglione
18/08/2012 | 22:20
cagliari | 36-50
Gold
Secondo me x quanto riguarda la gnocca pay,la mecca e la GRANDE GERMANIA dove e tutto legale alla luce del giorno e dove ce meno ipocrisia......la metto davanti alla thailandia....xke ci ho messo dentro tutto dalla A alla Z ...compreso Controlli sanitari e sicurezza....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgiovanevecchio1956
18/08/2012 | 22:30
Newbie
x ilmagnifico
La pensiamo allo stesso modo .con la femmina paghi sempre ,in un modo o nell'altro devi sempre mettere mano al portafoglio.il resto sono chiacchiere da passatempo.
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
18/08/2012 | 22:32
Gold
Grazie @ilmagnifico :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTra l'altro la Thai non é nemmeno la mia destinazione preferita e ci manco da qualche anno; ma a voler cercare di essere obiettivi, é così che credo stiano le cose.
Ne approfitto per postare un video su Patong che mi ha girato il mio buon Amico cazzodicane, che reputo molto carino e coincide con il ricordo che ne ho io;
bahio
18/08/2012 | 22:47
Newbie
il miglior posto e' dove stai bene e non hai troppi rompistivali intorno.
Camere Per Tutti
ilmagnifico
18/08/2012 | 22:48
Newbie
@pungiglione, purtroppo e' cosi, esiste il pene free per le gnocche ma al contrario e' durissima, dice mio padre che addirittura le mogli non fanno le mogli se non le "campi"
TROVA HOSTESS PER CENE