Il villaggio di pescatori sembra interessante. Ma in realtà: dopo che ti sei scopato le più fighe del villaggio cosa fai?
L'uomo ha come priorità quasi sempre svuotarsi le palle, ma una volta che l'ha fatto più volte, poi deve fare anche qualcos'altro
E nel villaggio di pescatori con 10.000 anime la vedo difficile ;)
@zest. in un certo senso si, è la situazione 'ideale' per quel che cerco io. però all'atto pratico, a mio avviso, se punti un determinato obiettivo, nulla è facile. qualunque target varia tra l'impegnativo e l' estremamente impegnativo. la gnocca, secondo me, non fa eccezione.
io sono più orientato alla gnocca gf type e le condizioni di cui sopra sono il contesto ottimale secondo me in quest'ottica. per contro ci devi mettere che è importante avere un occhio da predatore spietato sotto il profilo psicologico perchè, se non vuoi farti prendere per il culo, il processo di selezione bidirezionale che si innescherebbe ad esempio con una in svezia, in situazioni come quella descritta, diventa monodirezionale ed è tutto nelle tue mani
la ragazza, nella maggior parte dei casi, in realtà non ha alcuna scelta. all'atto pratico gli cambi la vita per un giorno, per un mese, per un anno o comunque per il tempo che decidi di stare con lei. al che devi essere estremamente sveglio tu a selezionarla senza pigliarti per il culo da solo (e ti tocca essere estremamente obiettivo con te stesso perchè di fronte alla bellezza / sensualità ecc. secondo me non è semplice). questo in fase preliminare
poi naturalmente devi avere il canne mozze infilato nei jeans e spararle in faccia tutte le volte che esce dalle righe. deve imparare e capire dove può andare e dove si deve fermare perchè la tentazione sarà sempre e solo quella di allargarsi (e questo è un tratto femminile universale che, in questi casi, è aggravato comprensibilmente dal contesto culturale di partenza). rimane comunque determinante essere più violento e risoluto di una persona che dalla vita non ha avuto nulla se non sonore sberle. qualora non si sia in grado di fare questo allora è come infilarsi in un tritacarne (e ne ho visti un infinità)
discorso diverso è se uno predilige la catena di montaggio a zero rotture di cojones. allora probabilmente le variabili messe in campo da master sono quelle da tenere sott'occhio. ma anche qui non è semplice, diventa un bel problema di ottimizzazione logistica. si deve trovare una città con qualità della vita accettabile, poca criminalità, poco turismo, con un certo fenotipo di residenti in un contesto dove un occidentale, per il solo fatto di essere tale, abbia delle chance in più rispetto alla situazione in europa. a mio avviso non è semplice far collimare tutte queste variabili.
detto questo, quale che sia l'approccio di base, personalmente, preferisco 100 volte il calore umano (e sottolineo, non solo corpo, ma 'calore umano') che può offrire una gnocca 'pay' sudamericana a 1 capo d'abbigliamento di D&G (che per altro costa minimo 4 volte tanto) da sfoggiare passeggiando per le vie centrali di qualunque città nella colta ed evoluta europa. per me, per quanto la gnocca sia pay, cosa che non prediligo affatto, ha infinitamente più senso
@master. sono un cazzo di solitario :ar! mi piace suonare, scrivere, cucinare, scopare, dormire, viaggiare, coltivare un orto, ballare salsa, bachata e merengue, passeggiare in spiaggia guardando il mare. zero rotture di coglioni. per me la 'movida' e l''aperitivo' sono come l'olio di ricino => 'civiltà' vattene un po' affanculo. vita semplice, possibilmente con qualche sorriso sincero, senza troppe menate.. :D
[chiedo scusa ai colleghi se mi sono dilungato ma utilizzo questi post (oltre che per divertirmi con certi personaggi/fake) anche per inquadrare meglio il mio pensiero e, spero, tener viva la discussione]
@Dionisio74, quando lavoravo da sbarbato su MSC , il mio Hotel manager era di salerno, persona bravissima e' in gamba, e lo stesso per i miei colleghi, quasi tutti di Sorrento :-)
la costiera amalfitana e' un qualcosa di spettacolare che solo noi possiamo vantare di avere ;-) peccato che certe persone la inquinano senza portare rispetto all'ambiente.
Mi sono studiato un pò l'America Latina a tavolino negli utlimi 12 mesi anche e non solo per la gnocca.
Stavo infatti pensando ad un tour 'relax' in Paraguay, tipo 3 o 4 settimane.
Ho ricercato su forum vari ed una serie di contatti/paesi diversi quali fra Uruguay, Argentina, Paraguay, Venezuela, ecc, che potessero offrire un rapporto qualità prezzo per quanto riguarda il resident in ogni senso (gnocca compresa ovviamente).
Il costo della vita ed i prezzi in generale in Paraguay sono mediamente più bassi della maggior parte dei paesi dell'America Latina.
Tra l'latro è un paese che è cresciuto piu di altri confinanti ed ha spazi interessanti anche per coloor che decidono di andare a vivere li CON CERVELLO (naturalmente).
Per chi ama il mare, ovviamente non ci sono possibilità (non ha sbocchi al mare) ma il livello di gnocche sicuramente è buono (non a livelli di est europa ovviamente) ma nemmeno da zone ' troppo indie'.
Per chi ama le mulatte il paraguay non va bene, ce ne sono poche.
C'è possibilità di free, molto indipay a prezzi molto ragionevoli (ripeto non ci sono stato ma mi sono documentato anche con italiani residenti li) ed anche gli amanti del pay puro, pur non essendo un paese organizzato come il brasile o la thai, hanno i loro fkk.
La sicurezza da quello che ho potuto raccogliere è critica in ciudad del est (una citta in direzione del brasile) ed in alcuen limitate aree della capitale di notte ma evitando certi comportamenti, non ci dovrebbero essere problemi.
Niente a che vedere con caracas, sao paolo, ecc.
@zest Salerno e'una cittadina ideale per viverci.. Hai tutto a portata di tiro.. La costiera amalfitana in primis .. La costiera cilentana con il mare che non ha nulla da invidiate alla sardegna.. Criminalita' nulla.. Puoi girare con un rolex alle 5:00 del mattino e nessuno yi fara' mai nulla .. Figa di buonissimo livello (la mentalita'itagliota purtroppo rovina la topa .. Ma sempre in itaglia siamo) .
Arrivi in due ore a roma .. Napoli vicina (la citta piu bella al mondo secondo me..) senza nessuno dei suoi problemi..
Unico cruccio e il lavoro.. Si dovrebbe guadagnate un po di piu..a milano per le stesse cose mi pagano tre volte tanto.
Per il resto niente di brutto da dire...@master vieni qui ..little conosce la strada.
@dionisio74, per come son fatto io, non riuscirei mai a vivere in paese da mentalita' provincialotta, mi considero un cittadino del mondo, ogni anno o due, vado a lavorare in una nazione diversa, da 20 anni a sta parte, da te va bene magari passarci una minivacanza, ma per vivere, per come mi conosco non resisterei a lungo ;-)
@zest io ci sono nato..quindi e'normale che mi ci trovo bene..
Poi ogni medaglia ha i suoi rovesci...
Io sono stato per lavoro in tutta itaglia .. Milano .. Roma non mi sono piaciute..si guadagna bene ma la qualita' della vita i soldi non te la danno.
Qualcosa di buono in toscana..ma lontano dal mare..
Poi cittadino del mondo anche io ... Preferisco la rep. Dominicana .. Su tutte.. Ma anche capo verde ha il suo perche..
@Charmer ho letto con piacere quanto hai scritto e devo dire che condivido gran parte di quel che dici e del tuo modo di vedere le cose.
Rientrando on-topic, ribadisco che nel caso del buon vecchio @master la scommessa migiore da fare é su Cuba dove giri tranquillo con il Rolex al polso, il costo della vita é contenuto, il 99% delle donne sono ben contente di vender culo a prezzi stracciati in un modo o nell'altro e di giovincelle sveglie cen'é a bizzeffe...
Inoltre le prestazioni a letto sono mediamente eccellenti con una gamma completa di servizi offerti; di vita non cen'é tanta al di fuori di ballare, ascoltare musica, ubriacarsi e scopare come se non ci fosse un domani; ampia varietà fenotipica che va dalla biondina alla gorilla passando per le asiatiche e tutte le sfumature di caffélatte.
non gli date retta a @dionisio74 il meglio posto d italia è montecatini terme prov di pistoia ;-) ovviamente la dico un po in battuta ;-) per chi l ha vista è una cittadina stupenda montecatini hotel di lusso stazione a portata pochissima se non zero criminalita pochi immigrati ma cmq tutti che lavorano e sopratutto gnocchette sia free che pay confermo per quanto riguarda la costa purtroppo c è livorno che andrebbe rasa al suolo domattina pero ci sono viareggio e forte dei marmi posti pero troppo da ricconi
Per conto mio, il sudamerica lo vivrei piu' da vacanziere che non da resident, poi chiaro ci saranno localita' migliori rispetto ad altre, ma per chi vive la vacanza penso che i fondamenti principali siano quelli sottoscritti, sicurezza , basso costo della vita, clima stabile, relazioni interpersonali easy e friendly sia per pay che free e indipay, e poi una location che ti permetta di assaporare a 360 gradi quello che puo' essere appunto il suo territorio, senza cedere a sbandamenti di noia. Per vivere senz'altro Thailandia o Filippine per tutta la vita, senza ombra di dubbio, ma questa rimane solo una mia opinione personale ;-) i motivi ? ci vorrebbe un giorno per spiegarli :-))
@corganish a monte catini ci ho vissuto per circa tre mesi... Hehehe...sono cittadino del mondo io..
Bella cittadina ma di una noia mortale..
Per un po di figa andavo a florence sui vialoni..
Cmq si stava tranquilli.. Terme..piscina..
Livorno pure ci sono stato per qualche mese ...da bombardare peggio di hiroshima... Lucca gran troiaio.. Prato bellina..all'epoca pochi cinesi.
Viareggio d'inverno poco divertimento..
La toscana me la sono girata tutta ...e pure qualche toscanaccia..
sara che sono un tipo tranquillo e quindi montecatini mi piace anche per qsto cmq io abito in un paesino di 3 gatti vicino pontedera(che se non fosse per la piaggio sarebbe la camarga)in compenso ho vicino santa croce sull arno che dal punto di vista economico è uno dei migliori distretti conciari d italia e anche d europa(a inizio anni 90 era con lodi il comune con reddito pro capite piu alto d italia nel 99 lavorando li guadagnavo 2, 2,8 milioni al mese da operaio)e in piu mio padre (che purtroppo non c è piu)è nato a peccioli comune rurale piu ricco d italia grazie ad una discarica ben gestita idea geniale di un ex sindaco lucca la conosco poco in compenso le garfagnine ne ho zifonate un paio pisa c è la torre si sa poi il 3 miglior aereoporto del centro italia la miglior universita e la folgore ma manca parecchio di vita notturna prato va behh di prato c ho un debole c era il mitico cencios rock club ci ho fatto 3 anni da dio sesso alcool e rock e roll avevo i capelli lunghi barbetta 6 orecchini piango all idea che è chiuso cmq sono stato fortunato anchio con le salernitane ho avuto un flirt con una che si chiamava simona mora occhi marroni era al concorde di chiesina uzzanese(pistoia )lei era in gita con la scuola nell ottobre 99 ah che bella adolscenza che ho avuto
@tirofijo ma a Lima per il GT pay. Io e @ilmagnifico vorremmo tanto visitare ma prima ascoltiamo il parere di chi è guru del Sudamerica poco noto. ^:)^
parlando di un paese dove pero trasferirsi con il cervello io citerei anche il cile ma @master visto che c hai gia la cittadinanza punta sull argentina
@Pierveloce, sono stato a Lima nel 2007, una mesata intera in giro per il Peru, cosa hai bisogno di sapere specificatamente ? quello che ti dico prendilo un po' con le molle, visto che le mie info sono datate di almeno 5 anni fa' ;-)
Posso solo dirti che come paese merita di essere visto, e il pay con massimo 40/50 USD ti fai un LT , con ragazze carine, se vuoi qualcosa di esagerato parliamo di 80/100 USD LT.
Per conto mio ti consiglio di puntare a free pay, a Lima c'e' ne sono a vagonate, per strada , nei centri commerciali, ci compri na maglietta, la inviti per una bella parillada per pochi spiccioli, le fai carburare un attimino e te le carichi in camera ;-) puoi usare questa tattica ogni 2gg, cambiandole in continuazione. Il periodo migliore per andare a Lima dove trovi il bordello e' a luglio , c'e' la festa piu' importante del paese, si chiama FIESTA PATRONES, coinvolge tutta la citta intera' per una settimana, le zone dove trovi il puttanaio sono Miraflores, Barranco, Los Olivos, Arcomar.
Prezzi per hotel di seconda categoria circa 50USD e puoi caricare chi vuoi senza bessun supplemento aggiuntivo. Nella media le peruane sono carine, non sono come quelle che si vedono in Italia,ehehehhe.
piu che paese vedrei la citta. a parte che nel disvorso visti l america del sud e' messa bene via diplomatica con italia, ora un po meno col brasile. comunque 3 mesi rinnovabili, e visto pwrmanente e addirittura passaporto dopo poco tempo. senza grana sceglierei il posto con piu servizi concentrati.
non ero a conoscenza di questo 3d ricco di interventi illustri ma grazie alla nuova piattaforma che fa scomparire i topic l'ho scoperto
per prima cosa si deve fare una differenza tra Sud america e America latina:
se si parla del sud america ci si riferisce solo al sud, partendo dalla Guajira fino ad arrivare alla punta estrema dell'Argentina;
se invece si parla di america latina includiamo anche Caraibi e quindi America centrale..partendo dal Mexico fino ad arrivare a Panama ...inlcuso il Caribe;
nel primo caso se la giocano Colombia e Venezuela...come paesi attenzione non come singole città; nel secondo invece, Cuba batte resto del mondo 10-0...RD che segue a ruota nel caso siate oppositori del regime dittatoriale ;)
ah ... @desca
l'hai resuscitato a dovere..!
Effettivamente non avevo colto l'interesse di Master che non era certo quello di un eventuale trasferimento. Grazie alla tua precisazione posso affermare che il trittico faiga è sempre solo composto da Colombia, Venezuela e...planeta Brasil..!
Certo ignorando il tema sicurezza...
caro @Tirofijo a dir la verità era gia stato resuscitato poi la moria di 3d me l'ha fatto balzare all'occhio...beh certo non si parlava di trasferimento ma di Gt..ed avevo omesso volontariamente il Brazil poiche territorio di caccia troppo vasto e troppo articolato..e direi un po fuori mercato attualmente con il Brazile che guadagna posizioni nell'economia mondiale il real alle stelle mi sa che diventerà un paese di nicchia...si parlava di costo livello facilità...beh Colombia e Venezuela non le batte nessuno...ignorando sempre il tema sicurezza che diventa quasi soggettivo
p.s. e in caso di trasferimento che diresti? ecuador di nuovo? :)
@Desca tieni conto che i famosi costi spropositati del Brasile sono moolto variabili!
Non si può paragonare Rj e Brasilia alle altre città...come hai detto anche tu il Brasile è grande...E tanto meno è possibile paragonare l'offerta delle città brasiliane con le altre città dell'america del sud, capitali o città turistiche che siano...
Paragoneresti RJ a Bogotà o Caracas? O ancora: Fortaleza vs Cartagena? o vs Puerto La Cruz. Con questo mi mancano tutte e ci ritornerei domani....
Cuenca salta fuori come risultato ideale dati tutti i criteri presi in considerazione. Conosco di persona un fotogiornalista che dopo anni di Africa e in giro per il mondo si è fermato proprio qui'. Certo, se il sottoscritto dovesse trasferirsi domani, Cuenca sarebbe agli ultimi posti)))
Potessi scegliere due case (senza problemi di budget) ne sceglierei en LA Habana e a l'altra a Rj.......
certo tutto vero...come si può contraddire un tuo pensiero ;)
io se potessi scegliere due case dove poter non vivere, ma andare a passare le vacanze...azzarderei un Medellin/Cali/Bogotà y Caracas giusto per stare in un terreno la cui scala di valori va dal 9 al 10+ :-D
Allora per chi è hai primi passi Cuba,
magari fuori havana (guanabo o santa maria), è facile,
poco pericoloso, e se uno è imbranato ci sono chulos particular che ti aiutano.
Tutte le età pivellini 20enni o 60enni stanchi della thai
+++
Per chi è già esperto, parla lingue, ha viaggiato ho due mete
Colombia (chicas da paura e molo carinhose)
Qui serve esperienza, spagnolo di base, sapersi muovere senza farsi fregare)
Eta' ideale 30-50
+++
Sud del brasile (bionde da urlo)
Florianopolis e altro , qui serve solo del grano(tanto grano) e del tempo per le free.
Buono per gli under 40
+++
CIAO
++
P.S. : questo sito mi piace, ce' una partecipazione fantastica, è ormai il più frequentato da tutti talia. non roviniamolo. viva GT
Parlate di metropoli Bogota' o Medellin citta' cosmopolite .O vivi come un ricco o vivi come un povero . Le mie ultime 2 donne colombiane erano di Cali' e volevo anche farci un giro poi dovetti optare per Cartagena .Tornando su Cali' non e' una bella citta' e la vera gnocca scappa da quel posto quindi vi restano gli scarti . Costi bassi ma qualita' di vita pessima .
Purtroppo molti le descrivono come paradisi . Non vorrei che molti ci credono e poi quelli che fanno da quelle parti parlano solo di puti club e basta .
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
18/08/2012 | 16:04
Gold
Il villaggio di pescatori sembra interessante. Ma in realtà: dopo che ti sei scopato le più fighe del villaggio cosa fai?
L'uomo ha come priorità quasi sempre svuotarsi le palle, ma una volta che l'ha fatto più volte, poi deve fare anche qualcos'altro
E nel villaggio di pescatori con 10.000 anime la vedo difficile ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
bahio
18/08/2012 | 16:12
Newbie
le citta medio grandi sono le migliori per servizi, comodita. anche perche nella cittadina si scatenano gelosie terribili. non si resiste due mesi.
Camere Per Tutti
Marco
18/08/2012 | 17:14
Newbie
cos'è sta novità ??? master e little in guerra?? che è successo???
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
18/08/2012 | 17:16
Gold
:-)) ma no, che in guerra, giochiamo ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Charmer
18/08/2012 | 17:43
Newbie
@zest. in un certo senso si, è la situazione 'ideale' per quel che cerco io. però all'atto pratico, a mio avviso, se punti un determinato obiettivo, nulla è facile. qualunque target varia tra l'impegnativo e l' estremamente impegnativo. la gnocca, secondo me, non fa eccezione.
io sono più orientato alla gnocca gf type e le condizioni di cui sopra sono il contesto ottimale secondo me in quest'ottica. per contro ci devi mettere che è importante avere un occhio da predatore spietato sotto il profilo psicologico perchè, se non vuoi farti prendere per il culo, il processo di selezione bidirezionale che si innescherebbe ad esempio con una in svezia, in situazioni come quella descritta, diventa monodirezionale ed è tutto nelle tue mani
la ragazza, nella maggior parte dei casi, in realtà non ha alcuna scelta. all'atto pratico gli cambi la vita per un giorno, per un mese, per un anno o comunque per il tempo che decidi di stare con lei. al che devi essere estremamente sveglio tu a selezionarla senza pigliarti per il culo da solo (e ti tocca essere estremamente obiettivo con te stesso perchè di fronte alla bellezza / sensualità ecc. secondo me non è semplice). questo in fase preliminare
poi naturalmente devi avere il canne mozze infilato nei jeans e spararle in faccia tutte le volte che esce dalle righe. deve imparare e capire dove può andare e dove si deve fermare perchè la tentazione sarà sempre e solo quella di allargarsi (e questo è un tratto femminile universale che, in questi casi, è aggravato comprensibilmente dal contesto culturale di partenza). rimane comunque determinante essere più violento e risoluto di una persona che dalla vita non ha avuto nulla se non sonore sberle. qualora non si sia in grado di fare questo allora è come infilarsi in un tritacarne (e ne ho visti un infinità)
discorso diverso è se uno predilige la catena di montaggio a zero rotture di cojones. allora probabilmente le variabili messe in campo da master sono quelle da tenere sott'occhio. ma anche qui non è semplice, diventa un bel problema di ottimizzazione logistica. si deve trovare una città con qualità della vita accettabile, poca criminalità, poco turismo, con un certo fenotipo di residenti in un contesto dove un occidentale, per il solo fatto di essere tale, abbia delle chance in più rispetto alla situazione in europa. a mio avviso non è semplice far collimare tutte queste variabili.
detto questo, quale che sia l'approccio di base, personalmente, preferisco 100 volte il calore umano (e sottolineo, non solo corpo, ma 'calore umano') che può offrire una gnocca 'pay' sudamericana a 1 capo d'abbigliamento di D&G (che per altro costa minimo 4 volte tanto) da sfoggiare passeggiando per le vie centrali di qualunque città nella colta ed evoluta europa. per me, per quanto la gnocca sia pay, cosa che non prediligo affatto, ha infinitamente più senso
@master. sono un cazzo di solitario :ar! mi piace suonare, scrivere, cucinare, scopare, dormire, viaggiare, coltivare un orto, ballare salsa, bachata e merengue, passeggiare in spiaggia guardando il mare. zero rotture di coglioni. per me la 'movida' e l''aperitivo' sono come l'olio di ricino => 'civiltà' vattene un po' affanculo. vita semplice, possibilmente con qualche sorriso sincero, senza troppe menate.. :D
[chiedo scusa ai colleghi se mi sono dilungato ma utilizzo questi post (oltre che per divertirmi con certi personaggi/fake) anche per inquadrare meglio il mio pensiero e, spero, tener viva la discussione]
TROVA HOSTESS PER CENEdionisio74
18/08/2012 | 17:57
Silver
L'ideale restano cittadine tra i 150.000 & max 300.000 abit. Preferibilmente sul mare in clima non tropicale ma mite d'inverno
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 18:01
Gold
@Dionisio74, quando lavoravo da sbarbato su MSC , il mio Hotel manager era di salerno, persona bravissima e' in gamba, e lo stesso per i miei colleghi, quasi tutti di Sorrento :-)
la costiera amalfitana e' un qualcosa di spettacolare che solo noi possiamo vantare di avere ;-) peccato che certe persone la inquinano senza portare rispetto all'ambiente.
gil2002
18/08/2012 | 18:04
Newbie
Mi sono studiato un pò l'America Latina a tavolino negli utlimi 12 mesi anche e non solo per la gnocca.
Stavo infatti pensando ad un tour 'relax' in Paraguay, tipo 3 o 4 settimane.
Ho ricercato su forum vari ed una serie di contatti/paesi diversi quali fra Uruguay, Argentina, Paraguay, Venezuela, ecc, che potessero offrire un rapporto qualità prezzo per quanto riguarda il resident in ogni senso (gnocca compresa ovviamente).
Il costo della vita ed i prezzi in generale in Paraguay sono mediamente più bassi della maggior parte dei paesi dell'America Latina.
Tra l'latro è un paese che è cresciuto piu di altri confinanti ed ha spazi interessanti anche per coloor che decidono di andare a vivere li CON CERVELLO (naturalmente).
Per chi ama il mare, ovviamente non ci sono possibilità (non ha sbocchi al mare) ma il livello di gnocche sicuramente è buono (non a livelli di est europa ovviamente) ma nemmeno da zone ' troppo indie'.
Per chi ama le mulatte il paraguay non va bene, ce ne sono poche.
C'è possibilità di free, molto indipay a prezzi molto ragionevoli (ripeto non ci sono stato ma mi sono documentato anche con italiani residenti li) ed anche gli amanti del pay puro, pur non essendo un paese organizzato come il brasile o la thai, hanno i loro fkk.
TROVA HOSTESS PER CENELa sicurezza da quello che ho potuto raccogliere è critica in ciudad del est (una citta in direzione del brasile) ed in alcuen limitate aree della capitale di notte ma evitando certi comportamenti, non ci dovrebbero essere problemi.
Niente a che vedere con caracas, sao paolo, ecc.
dionisio74
18/08/2012 | 18:11
Silver
@zest Salerno e'una cittadina ideale per viverci.. Hai tutto a portata di tiro.. La costiera amalfitana in primis .. La costiera cilentana con il mare che non ha nulla da invidiate alla sardegna.. Criminalita' nulla.. Puoi girare con un rolex alle 5:00 del mattino e nessuno yi fara' mai nulla .. Figa di buonissimo livello (la mentalita'itagliota purtroppo rovina la topa .. Ma sempre in itaglia siamo) .
Arrivi in due ore a roma .. Napoli vicina (la citta piu bella al mondo secondo me..) senza nessuno dei suoi problemi..
Unico cruccio e il lavoro.. Si dovrebbe guadagnate un po di piu..a milano per le stesse cose mi pagano tre volte tanto.
Per il resto niente di brutto da dire...@master vieni qui ..little conosce la strada.
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 18:22
Gold
@dionisio74, per come son fatto io, non riuscirei mai a vivere in paese da mentalita' provincialotta, mi considero un cittadino del mondo, ogni anno o due, vado a lavorare in una nazione diversa, da 20 anni a sta parte, da te va bene magari passarci una minivacanza, ma per vivere, per come mi conosco non resisterei a lungo ;-)
dionisio74
18/08/2012 | 18:39
Silver
@zest io ci sono nato..quindi e'normale che mi ci trovo bene..
Poi ogni medaglia ha i suoi rovesci...
Io sono stato per lavoro in tutta itaglia .. Milano .. Roma non mi sono piaciute..si guadagna bene ma la qualita' della vita i soldi non te la danno.
Qualcosa di buono in toscana..ma lontano dal mare..
Poi cittadino del mondo anche io ... Preferisco la rep. Dominicana .. Su tutte.. Ma anche capo verde ha il suo perche..
Scopo poco ma scopo
pistolero
18/08/2012 | 19:28
Gold
@Charmer ho letto con piacere quanto hai scritto e devo dire che condivido gran parte di quel che dici e del tuo modo di vedere le cose.
Rientrando on-topic, ribadisco che nel caso del buon vecchio @master la scommessa migiore da fare é su Cuba dove giri tranquillo con il Rolex al polso, il costo della vita é contenuto, il 99% delle donne sono ben contente di vender culo a prezzi stracciati in un modo o nell'altro e di giovincelle sveglie cen'é a bizzeffe...
Inoltre le prestazioni a letto sono mediamente eccellenti con una gamma completa di servizi offerti; di vita non cen'é tanta al di fuori di ballare, ascoltare musica, ubriacarsi e scopare come se non ci fosse un domani; ampia varietà fenotipica che va dalla biondina alla gorilla passando per le asiatiche e tutte le sfumature di caffélatte.
corganish
18/08/2012 | 19:33
Gold
non gli date retta a @dionisio74 il meglio posto d italia è montecatini terme prov di pistoia ;-) ovviamente la dico un po in battuta ;-) per chi l ha vista è una cittadina stupenda montecatini hotel di lusso stazione a portata pochissima se non zero criminalita pochi immigrati ma cmq tutti che lavorano e sopratutto gnocchette sia free che pay confermo per quanto riguarda la costa purtroppo c è livorno che andrebbe rasa al suolo domattina pero ci sono viareggio e forte dei marmi posti pero troppo da ricconi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
18/08/2012 | 19:36
Gold
Per conto mio, il sudamerica lo vivrei piu' da vacanziere che non da resident, poi chiaro ci saranno localita' migliori rispetto ad altre, ma per chi vive la vacanza penso che i fondamenti principali siano quelli sottoscritti, sicurezza , basso costo della vita, clima stabile, relazioni interpersonali easy e friendly sia per pay che free e indipay, e poi una location che ti permetta di assaporare a 360 gradi quello che puo' essere appunto il suo territorio, senza cedere a sbandamenti di noia. Per vivere senz'altro Thailandia o Filippine per tutta la vita, senza ombra di dubbio, ma questa rimane solo una mia opinione personale ;-) i motivi ? ci vorrebbe un giorno per spiegarli :-))
dionisio74
18/08/2012 | 19:52
Silver
@corganish a monte catini ci ho vissuto per circa tre mesi... Hehehe...sono cittadino del mondo io..
Bella cittadina ma di una noia mortale..
Per un po di figa andavo a florence sui vialoni..
Cmq si stava tranquilli.. Terme..piscina..
Livorno pure ci sono stato per qualche mese ...da bombardare peggio di hiroshima... Lucca gran troiaio.. Prato bellina..all'epoca pochi cinesi.
Viareggio d'inverno poco divertimento..
La toscana me la sono girata tutta ...e pure qualche toscanaccia..
Scopo poco ma scopo
corganish
18/08/2012 | 20:39
Gold
sara che sono un tipo tranquillo e quindi montecatini mi piace anche per qsto cmq io abito in un paesino di 3 gatti vicino pontedera(che se non fosse per la piaggio sarebbe la camarga)in compenso ho vicino santa croce sull arno che dal punto di vista economico è uno dei migliori distretti conciari d italia e anche d europa(a inizio anni 90 era con lodi il comune con reddito pro capite piu alto d italia nel 99 lavorando li guadagnavo 2, 2,8 milioni al mese da operaio)e in piu mio padre (che purtroppo non c è piu)è nato a peccioli comune rurale piu ricco d italia grazie ad una discarica ben gestita idea geniale di un ex sindaco lucca la conosco poco in compenso le garfagnine ne ho zifonate un paio pisa c è la torre si sa poi il 3 miglior aereoporto del centro italia la miglior universita e la folgore ma manca parecchio di vita notturna prato va behh di prato c ho un debole c era il mitico cencios rock club ci ho fatto 3 anni da dio sesso alcool e rock e roll avevo i capelli lunghi barbetta 6 orecchini piango all idea che è chiuso cmq sono stato fortunato anchio con le salernitane ho avuto un flirt con una che si chiamava simona mora occhi marroni era al concorde di chiesina uzzanese(pistoia )lei era in gita con la scuola nell ottobre 99 ah che bella adolscenza che ho avuto
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpierveloce
22/08/2012 | 02:09
Newbie
@tirofijo ma a Lima per il GT pay. Io e @ilmagnifico vorremmo tanto visitare ma prima ascoltiamo il parere di chi è guru del Sudamerica poco noto. ^:)^
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
22/08/2012 | 02:14
Gold
parlando di un paese dove pero trasferirsi con il cervello io citerei anche il cile ma @master visto che c hai gia la cittadinanza punta sull argentina
Tirofijo
22/08/2012 | 02:19
Silver
@pierveloce su Lima non ho esperienze dirette, ma ho letto qualcosa di recentissimo sul forum: un gran bel report...
@DomCasmurro
master
22/08/2012 | 04:33
Gold
ahahaha si ma lasciamo stare il sud itaglia, stiamo parlando del sud america ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore3004
22/08/2012 | 09:29
Gold
@Pierveloce, sono stato a Lima nel 2007, una mesata intera in giro per il Peru, cosa hai bisogno di sapere specificatamente ? quello che ti dico prendilo un po' con le molle, visto che le mie info sono datate di almeno 5 anni fa' ;-)
Posso solo dirti che come paese merita di essere visto, e il pay con massimo 40/50 USD ti fai un LT , con ragazze carine, se vuoi qualcosa di esagerato parliamo di 80/100 USD LT.
Per conto mio ti consiglio di puntare a free pay, a Lima c'e' ne sono a vagonate, per strada , nei centri commerciali, ci compri na maglietta, la inviti per una bella parillada per pochi spiccioli, le fai carburare un attimino e te le carichi in camera ;-) puoi usare questa tattica ogni 2gg, cambiandole in continuazione. Il periodo migliore per andare a Lima dove trovi il bordello e' a luglio , c'e' la festa piu' importante del paese, si chiama FIESTA PATRONES, coinvolge tutta la citta intera' per una settimana, le zone dove trovi il puttanaio sono Miraflores, Barranco, Los Olivos, Arcomar.
Prezzi per hotel di seconda categoria circa 50USD e puoi caricare chi vuoi senza bessun supplemento aggiuntivo. Nella media le peruane sono carine, non sono come quelle che si vedono in Italia,ehehehhe.
pierveloce
22/08/2012 | 23:24
Newbie
@zest ti ringrazio per le utilissime info ^:)^ @master sud Italia????
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
22/08/2012 | 23:34
Silver
Charmer , hai l'"AYE" di tutti noi pirati :ar!
TROVA HOSTESS PER CENEelfollador
07/09/2012 | 14:37
Newbie
santo domingo ? cosa ne pensate, non risponde ai requisiti?
schiacciapatata
07/09/2012 | 15:12
Newbie
Buongiorno, qualcuno conosce e ha commenti sulle Antille olandesi? qualche info? grazie
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbahio
07/09/2012 | 15:14
Newbie
piu che paese vedrei la citta. a parte che nel disvorso visti l america del sud e' messa bene via diplomatica con italia, ora un po meno col brasile. comunque 3 mesi rinnovabili, e visto pwrmanente e addirittura passaporto dopo poco tempo. senza grana sceglierei il posto con piu servizi concentrati.
Camere Per Tutti
descarao
07/09/2012 | 17:26
Newbie
non ero a conoscenza di questo 3d ricco di interventi illustri ma grazie alla nuova piattaforma che fa scomparire i topic l'ho scoperto
per prima cosa si deve fare una differenza tra Sud america e America latina:
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàse si parla del sud america ci si riferisce solo al sud, partendo dalla Guajira fino ad arrivare alla punta estrema dell'Argentina;
se invece si parla di america latina includiamo anche Caraibi e quindi America centrale..partendo dal Mexico fino ad arrivare a Panama ...inlcuso il Caribe;
nel primo caso se la giocano Colombia e Venezuela...come paesi attenzione non come singole città; nel secondo invece, Cuba batte resto del mondo 10-0...RD che segue a ruota nel caso siate oppositori del regime dittatoriale ;)
Tirofijo
07/09/2012 | 17:47
Silver
ah ... @desca
l'hai resuscitato a dovere..!
Effettivamente non avevo colto l'interesse di Master che non era certo quello di un eventuale trasferimento. Grazie alla tua precisazione posso affermare che il trittico faiga è sempre solo composto da Colombia, Venezuela e...planeta Brasil..!
Certo ignorando il tema sicurezza...
@DomCasmurro
descarao
07/09/2012 | 17:54
Newbie
caro @Tirofijo a dir la verità era gia stato resuscitato poi la moria di 3d me l'ha fatto balzare all'occhio...beh certo non si parlava di trasferimento ma di Gt..ed avevo omesso volontariamente il Brazil poiche territorio di caccia troppo vasto e troppo articolato..e direi un po fuori mercato attualmente con il Brazile che guadagna posizioni nell'economia mondiale il real alle stelle mi sa che diventerà un paese di nicchia...si parlava di costo livello facilità...beh Colombia e Venezuela non le batte nessuno...ignorando sempre il tema sicurezza che diventa quasi soggettivo
TROVA HOSTESS PER CENEp.s. e in caso di trasferimento che diresti? ecuador di nuovo? :)
Tirofijo
07/09/2012 | 18:12
Silver
@Desca tieni conto che i famosi costi spropositati del Brasile sono moolto variabili!
Non si può paragonare Rj e Brasilia alle altre città...come hai detto anche tu il Brasile è grande...E tanto meno è possibile paragonare l'offerta delle città brasiliane con le altre città dell'america del sud, capitali o città turistiche che siano...
Paragoneresti RJ a Bogotà o Caracas? O ancora: Fortaleza vs Cartagena? o vs Puerto La Cruz. Con questo mi mancano tutte e ci ritornerei domani....
Cuenca salta fuori come risultato ideale dati tutti i criteri presi in considerazione. Conosco di persona un fotogiornalista che dopo anni di Africa e in giro per il mondo si è fermato proprio qui'. Certo, se il sottoscritto dovesse trasferirsi domani, Cuenca sarebbe agli ultimi posti)))
Potessi scegliere due case (senza problemi di budget) ne sceglierei en LA Habana e a l'altra a Rj.......
@DomCasmurro
descarao
08/09/2012 | 00:25
Newbie
certo tutto vero...come si può contraddire un tuo pensiero ;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio se potessi scegliere due case dove poter non vivere, ma andare a passare le vacanze...azzarderei un Medellin/Cali/Bogotà y Caracas giusto per stare in un terreno la cui scala di valori va dal 9 al 10+ :-D
renegade
08/09/2012 | 16:47
Newbie
Allora per chi è hai primi passi Cuba,
TROVA HOSTESS PER CENEmagari fuori havana (guanabo o santa maria), è facile,
poco pericoloso, e se uno è imbranato ci sono chulos particular che ti aiutano.
Tutte le età pivellini 20enni o 60enni stanchi della thai
+++
Per chi è già esperto, parla lingue, ha viaggiato ho due mete
Colombia (chicas da paura e molo carinhose)
Qui serve esperienza, spagnolo di base, sapersi muovere senza farsi fregare)
Eta' ideale 30-50
+++
Sud del brasile (bionde da urlo)
Florianopolis e altro , qui serve solo del grano(tanto grano) e del tempo per le free.
Buono per gli under 40
+++
CIAO
++
P.S. : questo sito mi piace, ce' una partecipazione fantastica, è ormai il più frequentato da tutti talia. non roviniamolo. viva GT
HermanPalomares
08/09/2012 | 18:46
Silver
Parlate di metropoli Bogota' o Medellin citta' cosmopolite .O vivi come un ricco o vivi come un povero . Le mie ultime 2 donne colombiane erano di Cali' e volevo anche farci un giro poi dovetti optare per Cartagena .Tornando su Cali' non e' una bella citta' e la vera gnocca scappa da quel posto quindi vi restano gli scarti . Costi bassi ma qualita' di vita pessima .
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdescarao
09/09/2012 | 15:36
Newbie
@HermanPalomares
la mia era una provocazione lo so che sono città invivibili...
@renegade
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpurtroppo il sito è gia rovinato sei arrivato in pieno marasma ma un altro amante del LA è sempre il benvenuto ...ottime dritte ;)
HermanPalomares
11/09/2012 | 00:56
Silver
Purtroppo molti le descrivono come paradisi . Non vorrei che molti ci credono e poi quelli che fanno da quelle parti parlano solo di puti club e basta .
TROVA HOSTESS PER CENE