Sorvolando sul Brasile che meriterebbe un discorso a parte data la vastità del paese, ed escludendo anche l'Argentina poichè sembra una filiale imbastardita dell'itaGlia
Cosa possiamo dire degli altri paesi per stilare una graduatoria?
A me, onestamente parlando, L'ecuador mi ispira :)
Tra l'altro cuba secondo molti doveva cambiare appena moriva castro. Io come sempre prevedo il futuro e dissi anni fa: quando muore castro non cambia un cazzo, subentra uno degli altri gerarchi e tutto resta uguale.
Ed infatti è andata così ;)
Secondo me cuba va bene per andare li qualche mese a fottere, non per viverci come resident
comunque a parte tutto, la mia esperienza si limita solo a Peru' ( permanenza di un mese e niente di pericoloso o allarmistico ) in Colombia una settimana anche li idem con patate, Sento pero' sempre problemi riguardo a Brasile in area RDJ e Venezuela, forse forse mi verrebbe da pensare che un posto sicuro in sudamerica sia l'Argentina o Cile ;-)
Castro ancora non l'ha buttato il sangue, e comunque restano ancora un bel pò di rivoluzionari vivi come lui, anche se grazie al Cielo stanno morendo un appresso all'altro con scadenza settimanale.
Quando sarà morto l'ultimo di loro che tenga voce in capitolo, il socialismo di Cuba se ne andrà pal' carajo e chissà cosa succederà.
Il sistema si stà già allentando un pò infatti.
L'unico problema di Cuba è che non è possibile ottenere la residenza , se cosi non fosse sarebbe invasa da pensionati e da chi ha rendite sostanziose , poi per me vivere a Varadero sarebbe il massimo ,mare stupendo ,belle gnocche , e che vuoi di piu dalla vita?
Ed infatti rileggendo i termini di valutazione proprosti dalla masterina direi che Cuba si piazza assolutamente alla grande, l'unica riserva essendo quella sulla qualità della vita e limitata unicamente alla scarsa varietà di cibo disponibile (cibi d'importazione almeno)....ma comunque per master sempre e solo Malta!
@giovanevecchio1956 e chi tel'ha detto che non é possibile ottenere la residenza?
Anzi, in qualità di residente puoi portarti a Cuba anche la tua auto, e tenerla a Cuba per tutta la durata della residenza....ergo, sei libero di portarti lì una gran bella macchina e godere di tuttti gli enormi vantaggi che ne derivano.
Bravo @shadow
Ecuador fa gola agli intenditori...e poi chi vi scrive li ha giò testati tutti.)
Vuoi mettere: la tranqullità di un patio sorseggiando un mate de coca in attesa che una graziosa caffelatte ti faccia visita uscendo da lezione?
Sei in un museo e cielo aperto, senza italiani fuggitivi dall'italia (vedi isla margarita, pt la cruz, Cartegena etc. etc) che ti distruggono la scena con i loro traffichetti da quattro soldi? Ricevi i tuoi amici (con tutto il tuo personale di servizio), e quando senti il bisogno di fare uno strike nelle città sovracitate, avverti la tata della casa che ti assenterai per qualche giorno ...
Lei saprà già tutto, al tuo ritorno ritroverai il tuo letto con le lenzuole ricamate a mano, l'odore del legno di casa, o cibi genuini....
A....vita....Ecuador....
Beh aspetta, non è che non soddisfa dei criteri, percin Brasile c'è una qualità di figa che vara tantissimo, come dicevo, penso il Sud America debba essere distinto dal Brasile, visto che fa continente a se per tutta uam serie di fattori :)
Certo poi c'è il mio ego ventenne che mi vorrebbe con @little all'havana a scorrazzare in alfetta e a trollare i gerarchetti di Raul.....
E magari doppio domicilio: ufficiale a Cojimar e scannatoio all'habana vieja...
@master
perchè il mio cuore (e il mio basso ventre) mi diceva di "rollare" tutta l'america del sud aspettando che qualcuno, un giorno, mi rivolgesse la domanda che tu hai posto in apertura...
:)
@giovanevecchio1956 ed infatti proprio di quello parlavo...oggi come oggi, a che minchia serve più la sacra istituzione del matrimonio se non per secondi fini ed interessi come quello di prendere la residenza da qualche parte oppure di beccarsi una seconda nazionalità con relativo passaporto?
Sposati una troia cubana per 50 dollari e vivi felice a Cuba! :ar!
@masterina, la squisitezza tipica del buon Tirofijo é quel che é, ovvero una cosa innata...ma la sua disponibilità a condividere concetti di valore con te sono dovute principalmente al fatto che lui, a differenza di me, NON TI CONOSCE! :))
Se ti conoscesse ti avrebbe mandato a Malta con un calcio in culo e l'augurio di finire in bocca ad uno squalo! ....hahahahhaha....
hum.. da (ex) viaggiatore zaino in spalla di tax free ne capisco pochetto...
..ma vorrei tanto saperne di più, sento che sarà di vitale importanza per il prossimo futuro...
Io ho già la doppia cittadinanza argentina, non come quel finocchio di little che si deve sposare una badante sudamericana per averla (peccato che li non sono validi i matrimoni gay, altrimenti un bel maricon se lo sposerebbe subito quel finocchion ;) )
Se il passaporto Argentino cel'ha ed é disponibile a fare a scambio passaporti ci stiamo già dentro...poi bona o non bona se lo troverà in itaglia un fidanSato... :))
dehhh o icche c indate a fare in sud america??tra poco l italy sara come il sudamerica :(|) cmq se devo essere serio io direi cuba alla grande o se no belize girovagando su internet c è addiritura un programma del governo per accogliere i pensionati occidentali
secondo me dipende un po' dal carattere e da quello che uno cerca. considerando le mie inclinazioni e le mie limitate esperienze (cuba e rd ma immagino che la cosa valga un po' per tutto il sud america), l'unica avvertenza è stare lontano dai luoghi turistici.
si perde in comodità 'occidentali' e quindi c'è da costruirsi una rete di relazioni per rimanere su certi livelli, ma paradossalmente si guadagna in qualità di vita rispetto all'italia. la qualità della vita a mio avviso riveste una notevole importanza. per l'lcd da 50" se conosci le persone giuste e puoi permettertelo (a prezzi non dissimili dall'europa) te lo procuri. il grana costerà di più così come il lardo di colonnata. è ovvio. ma questo in qualunque paese eccetto l'italia. il bilancio finale, a conti fatti, segna comunque sempre dalla metà a un terzo.
idealmente, per il carattere che ho la soluzione migliore è un villaggio di pescatori da 10 / 20K anime dove sono l'unico occidentale o quasi con villetta vista mare e wi-fi. sono discretamente convinto di poter intortare buona parte delle 50 / 100 signorine più belle. e questo senza rotture di cojones da parte di gente boriosa che non la posso vedere e capisci l'atteggiamento da come camminano: modello gorilla celebroleso.
andare in una capitale o grossa città non ci penso nemmeno. aumenta la gnocca ma aumentano anche le rotture di palle, turisti e costo della vita in primis. senza contare che se devo vivere in mezzo al traffico sto a milano che faccio prima.
credo infine che un paese del centro /sud america valga l'altro (beh, evitando quelli dove proprio le femmine non si possono guardare per una questione di etnia). le eccezioni (purtroppo) sono cuba dove se in qualche misura lavori per mantenerti ti devi mettere in società con lo stato e ti rompono pure i coglioni a livello amministrativo appena ti devi muovere e il brasile, dove anche li scassano per la residenza. secondo me molto dipende dal carattere individuale e dai desiderata individuali
@Charmer, "per il carattere che ho la soluzione migliore è un villaggio di pescatori da 10 / 20K anime dove sono l'unico occidentale o quasi con villetta vista mare e wi-fi. sono discretamente convinto di poter intortare buona parte delle 50 / 100 signorine più belle. e questo senza rotture di cojones da parte di gente boriosa che non la posso vedere e capisci l'atteggiamento da come camminano: modello gorilla celebroleso."
Praticamente ti piace vincere facile :-)) :-)) non avere competizione tra i coglioni , tutto bello accomodato con villetta e' tutte le comodita' , fare uno schiocco di dita, ed avere tutte le zoccolone alla tua corte :-)) ;-) non male come idea....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Tirofijo
17/08/2012 | 19:13
Silver
Si ma a Cuenca no! Nessun regime e niente criminalità!
W le ande
W cuenca in ecuador!
@DomCasmurro
shadowboxe
17/08/2012 | 19:13
Silver
Ritornando in top
Sorvolando sul Brasile che meriterebbe un discorso a parte data la vastità del paese, ed escludendo anche l'Argentina poichè sembra una filiale imbastardita dell'itaGlia
Cosa possiamo dire degli altri paesi per stilare una graduatoria?
A me, onestamente parlando, L'ecuador mi ispira :)
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
17/08/2012 | 19:14
Gold
Tra l'altro cuba secondo molti doveva cambiare appena moriva castro. Io come sempre prevedo il futuro e dissi anni fa: quando muore castro non cambia un cazzo, subentra uno degli altri gerarchi e tutto resta uguale.
Ed infatti è andata così ;)
Secondo me cuba va bene per andare li qualche mese a fottere, non per viverci come resident
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore3004
17/08/2012 | 19:14
Gold
comunque a parte tutto, la mia esperienza si limita solo a Peru' ( permanenza di un mese e niente di pericoloso o allarmistico ) in Colombia una settimana anche li idem con patate, Sento pero' sempre problemi riguardo a Brasile in area RDJ e Venezuela, forse forse mi verrebbe da pensare che un posto sicuro in sudamerica sia l'Argentina o Cile ;-)
pistolero
17/08/2012 | 19:18
Gold
Castro ancora non l'ha buttato il sangue, e comunque restano ancora un bel pò di rivoluzionari vivi come lui, anche se grazie al Cielo stanno morendo un appresso all'altro con scadenza settimanale.
TROVA HOSTESS PER CENEQuando sarà morto l'ultimo di loro che tenga voce in capitolo, il socialismo di Cuba se ne andrà pal' carajo e chissà cosa succederà.
Il sistema si stà già allentando un pò infatti.
shadowboxe
17/08/2012 | 19:20
Silver
Preparatevi che in futuro Cuba sarà invasa da un orda di Americani pieni di dollaroni :)
giovanevecchio1956
17/08/2012 | 19:22
Newbie
L'unico problema di Cuba è che non è possibile ottenere la residenza , se cosi non fosse sarebbe invasa da pensionati e da chi ha rendite sostanziose , poi per me vivere a Varadero sarebbe il massimo ,mare stupendo ,belle gnocche , e che vuoi di piu dalla vita?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
17/08/2012 | 19:23
Gold
Ed infatti rileggendo i termini di valutazione proprosti dalla masterina direi che Cuba si piazza assolutamente alla grande, l'unica riserva essendo quella sulla qualità della vita e limitata unicamente alla scarsa varietà di cibo disponibile (cibi d'importazione almeno)....ma comunque per master sempre e solo Malta!
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
17/08/2012 | 19:26
Gold
@giovanevecchio1956 e chi tel'ha detto che non é possibile ottenere la residenza?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàAnzi, in qualità di residente puoi portarti a Cuba anche la tua auto, e tenerla a Cuba per tutta la durata della residenza....ergo, sei libero di portarti lì una gran bella macchina e godere di tuttti gli enormi vantaggi che ne derivano.
Tirofijo
17/08/2012 | 19:26
Silver
Bravo @shadow
Ecuador fa gola agli intenditori...e poi chi vi scrive li ha giò testati tutti.)
Vuoi mettere: la tranqullità di un patio sorseggiando un mate de coca in attesa che una graziosa caffelatte ti faccia visita uscendo da lezione?
Sei in un museo e cielo aperto, senza italiani fuggitivi dall'italia (vedi isla margarita, pt la cruz, Cartegena etc. etc) che ti distruggono la scena con i loro traffichetti da quattro soldi? Ricevi i tuoi amici (con tutto il tuo personale di servizio), e quando senti il bisogno di fare uno strike nelle città sovracitate, avverti la tata della casa che ti assenterai per qualche giorno ...
Lei saprà già tutto, al tuo ritorno ritroverai il tuo letto con le lenzuole ricamate a mano, l'odore del legno di casa, o cibi genuini....
A....vita....Ecuador....
@DomCasmurro
shadowboxe
17/08/2012 | 19:28
Silver
Uhm... :)
TROVA HOSTESS PER CENETirofijo
17/08/2012 | 19:29
Silver
Il Brasile (casa) l'ho già escluso in partenza: non soddisfa nemmeno uno dei requisiti richiesti da @master
@DomCasmurro
shadowboxe
17/08/2012 | 19:34
Silver
Beh aspetta, non è che non soddisfa dei criteri, percin Brasile c'è una qualità di figa che vara tantissimo, come dicevo, penso il Sud America debba essere distinto dal Brasile, visto che fa continente a se per tutta uam serie di fattori :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSETirofijo
17/08/2012 | 19:34
Silver
Certo poi c'è il mio ego ventenne che mi vorrebbe con @little all'havana a scorrazzare in alfetta e a trollare i gerarchetti di Raul.....
E magari doppio domicilio: ufficiale a Cojimar e scannatoio all'habana vieja...
@DomCasmurro
master
17/08/2012 | 19:35
Gold
tifofijo, se questo posto è così splendido perchè sono 12 anni che non ci torni? ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Tirofijo
17/08/2012 | 19:35
Silver
Vero tutto. Ma Master parla di Pay: le gnocche migliori se ne sono andate in europa e quelle attualmente in auge sono roba da fazendeiros....
@DomCasmurro
Tirofijo
17/08/2012 | 19:38
Silver
@master
perchè il mio cuore (e il mio basso ventre) mi diceva di "rollare" tutta l'america del sud aspettando che qualcuno, un giorno, mi rivolgesse la domanda che tu hai posto in apertura...
:)
@DomCasmurro
giovanevecchio1956
17/08/2012 | 19:39
Newbie
x LittleTruthsLittleTruths
Mi è stato detto dal console Cubano qui a milano ,solo sposando una cubana si può ottenerlo ,peccato che io sia diventato allergico ai matrimoni..
master
17/08/2012 | 19:39
Gold
gran risposta Tirofijo :)
vedi come si risponde little? brutto finocchio amante dei travoni :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
17/08/2012 | 19:42
Gold
@giovanevecchio1956 ed infatti proprio di quello parlavo...oggi come oggi, a che minchia serve più la sacra istituzione del matrimonio se non per secondi fini ed interessi come quello di prendere la residenza da qualche parte oppure di beccarsi una seconda nazionalità con relativo passaporto?
Sposati una troia cubana per 50 dollari e vivi felice a Cuba! :ar!
TROVA HOSTESS PER CENEshadowboxe
17/08/2012 | 19:45
Silver
ahh il secondo passaporto....
con un duecentino si ha quella di un paese caraibico, totally legal ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTirofijo
17/08/2012 | 19:45
Silver
@Little
ho giusto una cugina argentina di vent'anni da sistemare, interessa?
@DomCasmurro
pistolero
17/08/2012 | 19:46
Gold
@masterina, la squisitezza tipica del buon Tirofijo é quel che é, ovvero una cosa innata...ma la sua disponibilità a condividere concetti di valore con te sono dovute principalmente al fatto che lui, a differenza di me, NON TI CONOSCE! :))
Se ti conoscesse ti avrebbe mandato a Malta con un calcio in culo e l'augurio di finire in bocca ad uno squalo! ....hahahahhaha....
:ar!
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
17/08/2012 | 19:47
Gold
@Tirofijo SI! Anche se on top of the list ci sarebbe una certa isoletta nel mar dei caraibi...roba tax free etc etc... ;)
shadowboxe
17/08/2012 | 19:50
Silver
Purtroppo ho condiviso l'info con master :(
Avrei dovuto convincerlo a sposarsi una scrofa di Malta :D anche sto disgraziato è gia un gaucho...
ps: Tiro, se è bona e accetta la mia assenza e misoginia, cosa vuoi come dote?
INCONTRA DONNE VOGLIOSETirofijo
17/08/2012 | 19:54
Silver
hum.. da (ex) viaggiatore zaino in spalla di tax free ne capisco pochetto...
..ma vorrei tanto saperne di più, sento che sarà di vitale importanza per il prossimo futuro...
@DomCasmurro
pistolero
17/08/2012 | 19:55
Gold
Be my guest, brother...ma sempre e solo [secretato sul forum riservato] perché non é che sbolognamo i fatti nostri alla canaglia quì presente... :ar!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàTirofijo
17/08/2012 | 19:56
Silver
Bona bona non la è, ma è ventenne....
@DomCasmurro
master
17/08/2012 | 19:57
Gold
Io ho già la doppia cittadinanza argentina, non come quel finocchio di little che si deve sposare una badante sudamericana per averla (peccato che li non sono validi i matrimoni gay, altrimenti un bel maricon se lo sposerebbe subito quel finocchion ;) )
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
17/08/2012 | 19:58
Gold
Se il passaporto Argentino cel'ha ed é disponibile a fare a scambio passaporti ci stiamo già dentro...poi bona o non bona se lo troverà in itaglia un fidanSato... :))
corganish
17/08/2012 | 20:22
Gold
dehhh o icche c indate a fare in sud america??tra poco l italy sara come il sudamerica :(|) cmq se devo essere serio io direi cuba alla grande o se no belize girovagando su internet c è addiritura un programma del governo per accogliere i pensionati occidentali
INCONTRA DONNE VOGLIOSECharmer
17/08/2012 | 20:22
Newbie
secondo me dipende un po' dal carattere e da quello che uno cerca. considerando le mie inclinazioni e le mie limitate esperienze (cuba e rd ma immagino che la cosa valga un po' per tutto il sud america), l'unica avvertenza è stare lontano dai luoghi turistici.
si perde in comodità 'occidentali' e quindi c'è da costruirsi una rete di relazioni per rimanere su certi livelli, ma paradossalmente si guadagna in qualità di vita rispetto all'italia. la qualità della vita a mio avviso riveste una notevole importanza. per l'lcd da 50" se conosci le persone giuste e puoi permettertelo (a prezzi non dissimili dall'europa) te lo procuri. il grana costerà di più così come il lardo di colonnata. è ovvio. ma questo in qualunque paese eccetto l'italia. il bilancio finale, a conti fatti, segna comunque sempre dalla metà a un terzo.
idealmente, per il carattere che ho la soluzione migliore è un villaggio di pescatori da 10 / 20K anime dove sono l'unico occidentale o quasi con villetta vista mare e wi-fi. sono discretamente convinto di poter intortare buona parte delle 50 / 100 signorine più belle. e questo senza rotture di cojones da parte di gente boriosa che non la posso vedere e capisci l'atteggiamento da come camminano: modello gorilla celebroleso.
andare in una capitale o grossa città non ci penso nemmeno. aumenta la gnocca ma aumentano anche le rotture di palle, turisti e costo della vita in primis. senza contare che se devo vivere in mezzo al traffico sto a milano che faccio prima.
credo infine che un paese del centro /sud america valga l'altro (beh, evitando quelli dove proprio le femmine non si possono guardare per una questione di etnia). le eccezioni (purtroppo) sono cuba dove se in qualche misura lavori per mantenerti ti devi mettere in società con lo stato e ti rompono pure i coglioni a livello amministrativo appena ti devi muovere e il brasile, dove anche li scassano per la residenza. secondo me molto dipende dal carattere individuale e dai desiderata individuali
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
18/08/2012 | 14:44
Gold
Ora che little ha smesso di trollare, torniamo a parlare del sud america.
Devo dire che io ho una predilezione per le bianche piuttosto che per le nere. Quindi mi piacciono i paesi dove c'è questa varietà
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 14:58
Gold
@Charmer, "per il carattere che ho la soluzione migliore è un villaggio di pescatori da 10 / 20K anime dove sono l'unico occidentale o quasi con villetta vista mare e wi-fi. sono discretamente convinto di poter intortare buona parte delle 50 / 100 signorine più belle. e questo senza rotture di cojones da parte di gente boriosa che non la posso vedere e capisci l'atteggiamento da come camminano: modello gorilla celebroleso."
Praticamente ti piace vincere facile :-)) :-)) non avere competizione tra i coglioni , tutto bello accomodato con villetta e' tutte le comodita' , fare uno schiocco di dita, ed avere tutte le zoccolone alla tua corte :-)) ;-) non male come idea....
pistolero
18/08/2012 | 15:05
Gold
@master Pardon?
TROVA HOSTESS PER CENE