Vorrei avere un consiglio da voi per fare un bel Gt in solitaria su un terreno fertile.Non sono propenso a luoghi "turistici" con ressa e divertimento per cosi dire "indotto".Saluti e ringrazio!
vedo che sei molto ermetico :-)) racconta un po' chi sei e che abitudini hai, dopodiche' qualcuno ti potra' indirizzare nella location giusta che fa caso alle tue caratteristiche, perche' se sei un tipo tranquillo ed introverso di certo non ti manderanno a Ibiza al contrario se ti piace la gnocca a quantita' industriale e non vuoi aver nessun problema in fatto di sicurezza allora ti spediranno nel sudest asiatico, insomma le variabli sono tante, apriti un po' di piu' e spiega cosa vuoi esattamente ;-)
concordo con gli altri colleghi sull'ermetismo della tua richiesta.Alla luce delle poche informazioni che hai espresso ti consiglio di farti in solitaria tutto il cammino di Santiago di Compostela,ma senza entrare in città,poi ti spingi sino a Lisbona...
Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.
Ahhahaha,ragazzi innanzitutto vi ringrazio per l'interessamento.Da un lato un po' ermetico lo sono,ma nel senso che sono un tipo che si fa i fatti suoi,tutto qui.
Per il resto sono estroverso e mi piace conoscere gente che sia un po' al di fuori dei concetti di un bel tavolo con i bengala in disco,camicette ed hogan (uno dei requisiti immancabili della melanzana,almeno dalle parti mie). Diciamo pure che tutta l'apparenza e la "fighettomania" la evito come la peste. Gli italiani in gruppo dai 4 in su, anche.
Sono già stato a Porto e Lisbona questo mese ed a breve scriverò la recensione.
Il mio budget è sui 600 da rapportarsi cmq al periodo di viaggio e alla qualità/prezzo, come ovvio che sia. La mia età di 25 e mi ritengo, senza vanti, un ragazzo che non passa totalmente indifferente. Sono per la gnocca free.
Per le asiatiche non ne ho particolare predilezione,(forse perché mai provate,boh) mi piacciono soprattutto le mulatte,nere e latine con i loro classici culetti da cik ciak. Ovviamente anche sulle nordiche (scandinave,ungheresi,polacche,russe) niente da dire, e come si potrebbe? :) . A Berlino stimavo le tedesche sulle quali leggo commenti incerti qui. Vorrei come atteggiamento della gnocca, dopo lavorazione e sudata conquista, qualcosa di meglio e di più aggressivo delle melanzane sotto le lenzuola. Mi piacerebbe anche che il posto sia di per sé piacevole da visitare per natura ed arte. Le donzelle bloccate nei musei o nei parchi ;). Una bella vita notturna poi incrementerebbe il tutto.
Ancora grazie ed attendo notizie sperando di aver chiarito ed al tempo stesso essermi presentato.
senza girarala troppo per le lunghe e considerato il tuo limitatissimo budget, escluso il volo ovviamente ti consiglio una bella settimana( max 7gg non di piu') in Kenya, vedrai un posto stupendo, una mare cristallino, cucina a base di crostacei, pesce e carne alla griglia, e' poi tanta figa color cioccolato, a 25USD por toda la noche ;-) andare a free con il tuo budget non ti conviene, il tempo e' limitato, ma a 25 USD per avere una ragazza tutta la notte e' un buon compromesso, e fidati che risparmi ;-)
Posti come Malindi o Mombasa hanno una buona nightlife, e le location sono abbastanza sicure :-)
ciao. Se sei per il free altamente qualitativo, ed il tuo budget e´ medio, ti consiglio una lettura per apprendere sui posti e sapere la mia sui modi per praticare tali prede in modo totalmente free
@Zest l'idea del Kenya sembra carina davvero anche se ovviamente siamo fuori budget,contando che il volo non mi verrà a costare meno di 400. Le gnocche in loco li sono ebony oppure c'è qualche influenza mulatta essendo stato il posto dominio portoghese e inglese? Inoltre il turismo che provenienza ha? Bianche alla ricerca del big bamboo?
Inoltre cosa mi consiglieresti nel vecchio continente?
@ EnchantingBoy ti ringrazio per il consiglio dell'ebook ma ho letto molto già di seduzione su un altro sito di cui non farò il nome, che aveva inziato gratuitamente ed oramai è un po' decaduto con solo articolo interessanti nel gruppo premium. in parte ha aiutato la mia crescita "professionale" ed ad addrizzare la vista.
Dato che cmq me la sono cavata fin ora però non sono il tipo da spendere denari per tali "consigli",almeno al momento preferisco investirli più in pratiche che teoria.
Ti ringrazio ad ogni modo ed ovviamente non vi è alcun intento d'offesa da parte mia :)
scusa ma tu nei 600 euro sono inclusi trasporti di viaggio , mangiare dormire e scopare ? e' per quanti gg vorresti fare ? Ok lascia perdere il kenya, come non detto :-))
ps; In kenya trovi il cioccolato come il caffelatte ;-)
Si Zest,600 incluso tutto. Dal Portogallo sono ritornato con la spesa di 650 per tutto una settimana...penso che almeno in Europa con un buon low cost fuori stagione è una cifra dignitosa...
si magari periodo settembre ottobre, qualcosa riesci a spuntare, certo che pero' vai bello tirato figlio mio ;-) forse forse solo in Europa puoi stare, e' la parte piu' economica a mio avviso rimane ancora la Spagna, quella del sud Ovviamente, prova a fare un pensierino su Siviglia o se proprio vuoi qualcosa di particolare Pamplona nei paesi baschi. Paesi nordici non so, un po' caro a mio avviso, oppure dovresti vedere quei pacchetti viaggi che abbinano aereo piu' hotel, a 200/300 euro per 5/7 gg, e poi il resto te lo fai tu in tutta comodita' ;-)
@Zest l'andalusia con un bel low cost mi intriga,non so che movimento di gnocca ci può essere a settembre/ottobre. Qualcosa con molti erasmus oppure lady spagnole disinibite...Non so magari qlk che legge ci è stato..come si lavora il free li?
@Loui il sito si chiama seduzioneattrazione.com @corganish perchè da un po' di tempo, tipo aprile si dice in qualsiasi discussione sul sito Malta o Lisbona!?non capisco da dove venga questa spinta...
una settimana un po' pochino per il free, poi magari tu sei la copia di cristiano ronaldo e brad pitt messi insieme e scopi tutti i giorni ;-) boh' non saprei.... io per non saper ne leggere ne scrivere fai na bella cosa, punta sul free e vedi come butta, se a 2gg o anche a 3gg dalla fine della tua minivacanza non hai concluso nulla, buttati sul pay ;-)
@Zest non sono fisicamente malvagio ma portare a casa la pagnotta richiede impegno e costanza,rimanere all'asciutto è sempre dietro l'angolo se non c'è impegno e tattica
@Loui bene allora puoi darmi un parere sui concetti di Rebon/Marco?siete in o business insieme oppure l'idea del tuo ebook è venuta proprio leggendo il suo sito?
no, siamo due cose diverse e del tutto indipendenti, inoltre il mio sito e´ nato solo quest´anno. Ci sono stati degli scambi di vedute. Il mio parere -in risposta alla tua domanda- e´che abbiamo un target ed un pubblico molto diverso, i suoi concetti si prestano piu´ alla realta´ italiana ed americana forse, e dalle scuole di quest´ ultima sembra provenire e prendere spunto.
Io mi occupo di nord-est a 360° e fornisco servizi, il tutto a fronte di esperienze dirette e metodi sviluppati da me medesimo. Non ho mai letto alcun ebook sulla seduzione e quello che scrivo si basa su quello che vivo; in pratica scrivo esattamente quello che faccio in maniera sistematica ed intensiva da piu´ di 10 anni, e che risulta essere attuabile nei miei luoghi di riferimento.
In linea di massima io non mi occupo di seduzione in genere, ma di come relazionarsi a quelle che secondo me e molti altri buongustai sono le piu´ fighe del mondo: russe, scandinave, estiche. Il mio e´ un pubblico di nicchia che ama in primis viaggiare, ha le capacita´ per farlo, e´sveglio abbastanza per capire ed applicare con le proprie categorie cio´ che legge e che parla almeno 2-3 lingue.
@Loui Ah ok,giusta la delucidazione!Diaciamo che oltre le differenze sulla gnocca lui generele e tu tipo specifico, lui è sul piano tecnico,tu più sul logistico-tattico. Indubbiamente le russe,scandinave ed estiche sono le migliori.
Ma quindi pensi che i consigli di Rebon siano validi?spenderesti per qualche su ebook? Ovvio oltre che sul tuo che sarà sicuramente all'altezza
Drdrezi io non comprerei alcun ebook in assoluto a parte il mio. Vuoi perche´ facendo una ricerca non trovo qualcosa di simile e valido sull´argomento (intendo est eu/scandinavia/russia), vuoi perche´ l´idea che ho dei vari siti sulla "seduzione" e´che mi sembrano somigliare tutti tra loro, e basati piu´ su un modello generale a monte che sviluppati in maniera personale ed individuale. Ovviamente parlo in generale, ne´ ho letto gli ebook che sono in vendita in giro. Ma potresti trovare non difficilmente chi puo ´darti un confronto, gia´ in questo sito.
Ti ricordo, io non tratto la "seduzione" in generale ma ti dico chiaramente: io mi occupo di come scopare senza fronzoli vari e "inner games" quelle che a mio avviso sono le piu´ fighe del mondo. Non creo percorsi psicologici standardizzati ma fornisco un know how che ciascuno puo´ meglio plasmare in funzione dei tratti peculiari e distintivi della propia persona. E tiro fuori il lato migliore dell´Italian style che e´ in essa.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Drdrezi
17/08/2012 | 06:41
Newbie
Ciao a tutti ragazzi!
Vorrei avere un consiglio da voi per fare un bel Gt in solitaria su un terreno fertile.Non sono propenso a luoghi "turistici" con ressa e divertimento per cosi dire "indotto".Saluti e ringrazio!
Il tempo è ora e non aspetta...
Viaggiatore3004
17/08/2012 | 09:48
Gold
vedo che sei molto ermetico :-)) racconta un po' chi sei e che abitudini hai, dopodiche' qualcuno ti potra' indirizzare nella location giusta che fa caso alle tue caratteristiche, perche' se sei un tipo tranquillo ed introverso di certo non ti manderanno a Ibiza al contrario se ti piace la gnocca a quantita' industriale e non vuoi aver nessun problema in fatto di sicurezza allora ti spediranno nel sudest asiatico, insomma le variabli sono tante, apriti un po' di piu' e spiega cosa vuoi esattamente ;-)
sexybangkok
17/08/2012 | 10:13
Bangkok
Moderatore
e anche un eventuale budget...
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
filonide
17/08/2012 | 11:19
Newbie
concordo con gli altri colleghi sull'ermetismo della tua richiesta.Alla luce delle poche informazioni che hai espresso ti consiglio di farti in solitaria tutto il cammino di Santiago di Compostela,ma senza entrare in città,poi ti spingi sino a Lisbona...
Il problema con la gnocca free non è tanto nel farsela dare,ma quanto nel restituirgliela.
Drdrezi
18/08/2012 | 06:56
Newbie
Ahhahaha,ragazzi innanzitutto vi ringrazio per l'interessamento.Da un lato un po' ermetico lo sono,ma nel senso che sono un tipo che si fa i fatti suoi,tutto qui.
Per il resto sono estroverso e mi piace conoscere gente che sia un po' al di fuori dei concetti di un bel tavolo con i bengala in disco,camicette ed hogan (uno dei requisiti immancabili della melanzana,almeno dalle parti mie). Diciamo pure che tutta l'apparenza e la "fighettomania" la evito come la peste. Gli italiani in gruppo dai 4 in su, anche.
Sono già stato a Porto e Lisbona questo mese ed a breve scriverò la recensione.
Il mio budget è sui 600 da rapportarsi cmq al periodo di viaggio e alla qualità/prezzo, come ovvio che sia. La mia età di 25 e mi ritengo, senza vanti, un ragazzo che non passa totalmente indifferente. Sono per la gnocca free.
Per le asiatiche non ne ho particolare predilezione,(forse perché mai provate,boh) mi piacciono soprattutto le mulatte,nere e latine con i loro classici culetti da cik ciak. Ovviamente anche sulle nordiche (scandinave,ungheresi,polacche,russe) niente da dire, e come si potrebbe? :) . A Berlino stimavo le tedesche sulle quali leggo commenti incerti qui. Vorrei come atteggiamento della gnocca, dopo lavorazione e sudata conquista, qualcosa di meglio e di più aggressivo delle melanzane sotto le lenzuola. Mi piacerebbe anche che il posto sia di per sé piacevole da visitare per natura ed arte. Le donzelle bloccate nei musei o nei parchi ;). Una bella vita notturna poi incrementerebbe il tutto.
Ancora grazie ed attendo notizie sperando di aver chiarito ed al tempo stesso essermi presentato.
Il tempo è ora e non aspetta...
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 09:43
Gold
senza girarala troppo per le lunghe e considerato il tuo limitatissimo budget, escluso il volo ovviamente ti consiglio una bella settimana( max 7gg non di piu') in Kenya, vedrai un posto stupendo, una mare cristallino, cucina a base di crostacei, pesce e carne alla griglia, e' poi tanta figa color cioccolato, a 25USD por toda la noche ;-) andare a free con il tuo budget non ti conviene, il tempo e' limitato, ma a 25 USD per avere una ragazza tutta la notte e' un buon compromesso, e fidati che risparmi ;-)
Posti come Malindi o Mombasa hanno una buona nightlife, e le location sono abbastanza sicure :-)
EnchantingBoy
18/08/2012 | 13:26
Newbie
ciao. Se sei per il free altamente qualitativo, ed il tuo budget e´ medio, ti consiglio una lettura per apprendere sui posti e sapere la mia sui modi per praticare tali prede in modo totalmente free
http://www.enchantingboy.com/arti-adescamento/
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEnchantingBoy
18/08/2012 | 13:26
Newbie
Ovviamente, in solitaria.. come faccio io
TROVA HOSTESS PER CENEEnchantingBoy
18/08/2012 | 14:41
Newbie
per quanto riguarda questioni di budget ed economia del gt in solitaria ho aperto un thread durante la scorsa settimana
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàhttp://www.gnoccatravels.com/discussion/4108/enchanting-boy-leconomia-del-playboy-di-successo-come-alzare-e-gestire-il-budget-per-i-viaggi
Drdrezi
18/08/2012 | 14:59
Newbie
@Zest l'idea del Kenya sembra carina davvero anche se ovviamente siamo fuori budget,contando che il volo non mi verrà a costare meno di 400. Le gnocche in loco li sono ebony oppure c'è qualche influenza mulatta essendo stato il posto dominio portoghese e inglese? Inoltre il turismo che provenienza ha? Bianche alla ricerca del big bamboo?
Inoltre cosa mi consiglieresti nel vecchio continente?
@ EnchantingBoy ti ringrazio per il consiglio dell'ebook ma ho letto molto già di seduzione su un altro sito di cui non farò il nome, che aveva inziato gratuitamente ed oramai è un po' decaduto con solo articolo interessanti nel gruppo premium. in parte ha aiutato la mia crescita "professionale" ed ad addrizzare la vista.
Dato che cmq me la sono cavata fin ora però non sono il tipo da spendere denari per tali "consigli",almeno al momento preferisco investirli più in pratiche che teoria.
Ti ringrazio ad ogni modo ed ovviamente non vi è alcun intento d'offesa da parte mia :)
Il tempo è ora e non aspetta...
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 15:07
Gold
scusa ma tu nei 600 euro sono inclusi trasporti di viaggio , mangiare dormire e scopare ? e' per quanti gg vorresti fare ? Ok lascia perdere il kenya, come non detto :-))
ps; In kenya trovi il cioccolato come il caffelatte ;-)
Drdrezi
18/08/2012 | 15:34
Newbie
Si Zest,600 incluso tutto. Dal Portogallo sono ritornato con la spesa di 650 per tutto una settimana...penso che almeno in Europa con un buon low cost fuori stagione è una cifra dignitosa...
Il tempo è ora e non aspetta...
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 15:40
Gold
si magari periodo settembre ottobre, qualcosa riesci a spuntare, certo che pero' vai bello tirato figlio mio ;-) forse forse solo in Europa puoi stare, e' la parte piu' economica a mio avviso rimane ancora la Spagna, quella del sud Ovviamente, prova a fare un pensierino su Siviglia o se proprio vuoi qualcosa di particolare Pamplona nei paesi baschi. Paesi nordici non so, un po' caro a mio avviso, oppure dovresti vedere quei pacchetti viaggi che abbinano aereo piu' hotel, a 200/300 euro per 5/7 gg, e poi il resto te lo fai tu in tutta comodita' ;-)
Viaggiatore281
18/08/2012 | 15:42
Gold
quale sarebbe il sito di cui parli? potremmo buttarci un´ occhio anche noi e dare un giudizio :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
corganish
18/08/2012 | 15:42
Gold
malta è il top
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDrdrezi
18/08/2012 | 16:16
Newbie
@Zest l'andalusia con un bel low cost mi intriga,non so che movimento di gnocca ci può essere a settembre/ottobre. Qualcosa con molti erasmus oppure lady spagnole disinibite...Non so magari qlk che legge ci è stato..come si lavora il free li?
@Loui il sito si chiama seduzioneattrazione.com
@corganish perchè da un po' di tempo, tipo aprile si dice in qualsiasi discussione sul sito Malta o Lisbona!?non capisco da dove venga questa spinta...
Il tempo è ora e non aspetta...
Viaggiatore3004
18/08/2012 | 16:26
Gold
una settimana un po' pochino per il free, poi magari tu sei la copia di cristiano ronaldo e brad pitt messi insieme e scopi tutti i giorni ;-) boh' non saprei.... io per non saper ne leggere ne scrivere fai na bella cosa, punta sul free e vedi come butta, se a 2gg o anche a 3gg dalla fine della tua minivacanza non hai concluso nulla, buttati sul pay ;-)
Viaggiatore281
18/08/2012 | 16:35
Gold
Drdrezi lo conosco, e pure lui conosce me
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Drdrezi
18/08/2012 | 17:07
Newbie
@Zest non sono fisicamente malvagio ma portare a casa la pagnotta richiede impegno e costanza,rimanere all'asciutto è sempre dietro l'angolo se non c'è impegno e tattica
@Loui bene allora puoi darmi un parere sui concetti di Rebon/Marco?siete in o business insieme oppure l'idea del tuo ebook è venuta proprio leggendo il suo sito?
Il tempo è ora e non aspetta...
Viaggiatore281
18/08/2012 | 17:15
Gold
no, siamo due cose diverse e del tutto indipendenti, inoltre il mio sito e´ nato solo quest´anno. Ci sono stati degli scambi di vedute. Il mio parere -in risposta alla tua domanda- e´che abbiamo un target ed un pubblico molto diverso, i suoi concetti si prestano piu´ alla realta´ italiana ed americana forse, e dalle scuole di quest´ ultima sembra provenire e prendere spunto.
Io mi occupo di nord-est a 360° e fornisco servizi, il tutto a fronte di esperienze dirette e metodi sviluppati da me medesimo. Non ho mai letto alcun ebook sulla seduzione e quello che scrivo si basa su quello che vivo; in pratica scrivo esattamente quello che faccio in maniera sistematica ed intensiva da piu´ di 10 anni, e che risulta essere attuabile nei miei luoghi di riferimento.
In linea di massima io non mi occupo di seduzione in genere, ma di come relazionarsi a quelle che secondo me e molti altri buongustai sono le piu´ fighe del mondo: russe, scandinave, estiche. Il mio e´ un pubblico di nicchia che ama in primis viaggiare, ha le capacita´ per farlo, e´sveglio abbastanza per capire ed applicare con le proprie categorie cio´ che legge e che parla almeno 2-3 lingue.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Drdrezi
18/08/2012 | 20:27
Newbie
@Loui Ah ok,giusta la delucidazione!Diaciamo che oltre le differenze sulla gnocca lui generele e tu tipo specifico, lui è sul piano tecnico,tu più sul logistico-tattico. Indubbiamente le russe,scandinave ed estiche sono le migliori.
Ma quindi pensi che i consigli di Rebon siano validi?spenderesti per qualche su ebook? Ovvio oltre che sul tuo che sarà sicuramente all'altezza
Il tempo è ora e non aspetta...
Viaggiatore281
18/08/2012 | 22:24
Gold
Drdrezi io non comprerei alcun ebook in assoluto a parte il mio. Vuoi perche´ facendo una ricerca non trovo qualcosa di simile e valido sull´argomento (intendo est eu/scandinavia/russia), vuoi perche´ l´idea che ho dei vari siti sulla "seduzione" e´che mi sembrano somigliare tutti tra loro, e basati piu´ su un modello generale a monte che sviluppati in maniera personale ed individuale. Ovviamente parlo in generale, ne´ ho letto gli ebook che sono in vendita in giro. Ma potresti trovare non difficilmente chi puo ´darti un confronto, gia´ in questo sito.
Ti ricordo, io non tratto la "seduzione" in generale ma ti dico chiaramente: io mi occupo di come scopare senza fronzoli vari e "inner games" quelle che a mio avviso sono le piu´ fighe del mondo. Non creo percorsi psicologici standardizzati ma fornisco un know how che ciascuno puo´ meglio plasmare in funzione dei tratti peculiari e distintivi della propia persona. E tiro fuori il lato migliore dell´Italian style che e´ in essa.
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pungiglione
18/08/2012 | 22:38
cagliari | 36-50
Gold
@Loui ti ho mandato un msg privato.....
TROVA HOSTESS PER CENE