@gnochettaro e littlet truths: Concordo. Siamo andati troppo lontano con dei discorsi del cavolo.
@ hermanPalomares: grazie per il tuo intervento, ma ho deciso di ritirarmi.Mi spiace se il thread è stato rovinato(anche) per colpa mia.
se cadi facilmente in provocazione, forse fai la scelta giusta. Quello che ti posso consigliare io è di ritirare le tue frasi relative alla tua uscita di scena e argomentare le tue ragioni... anche in seguito.
Il forum é pubblico ed ognuno ha il diritto di dire la sua, nel rispetto degli altri possibilmente...e quindi anche nel rispetto dell'autore del thread, senza andare (eccessivamente) off topic parlando di cazzate ed accuse insensate su di un thread che invece é stato impostato in un'altro modo.
Ci sono vari thread di supercazzeggio, e se qualcuno volesse aprirne di nuovi faccia pure...ma questo quì, ahimé, non era uno di quelli.
i 100 bischeri ci sono, le 5 bischere pure,, adesso dovremmo iniziare la rotazione degli amici, uno su 20?? che sia la tecnica del master da provare ora:-?
Sto dicendo che sono iscritto da due settimane e non so cosa si intende per troll, che scusami tanto ma è una espressione gergale che non ho capito bene cosa descriva in italiano
Tutto qui, con la massima tranquillità e senza alcun intento polemico
Sono qui per scambiare idee ed esperienze ma mi serve capire il gergo se qualcuno commenta "Trollallero trollallà"
;-)
@Una_rumena
Ciao draga, non mi interessa verificare se sei vera o no comunque, mi baso sui contenuti che tu hai scritto e quindi ti rispondo.
Avrei potuto portare migliaia di esperienze diverse su come il 'rapporto umano' con una giovane donna romena sia difficile ed in taluni casi, secondo una 'cultura italiana' impossibile.
Noi italieni, tendiamo ad innamorarci anche se ci piace 'fare i duri' e 'quelli che fanno i casanova' ma in realtà, siamo molto umani (meglio di tante bestie che in giro per il mondo si trovano).
Qui siamo in un forum che si chiama 'gnoccatravel' e quindi, se devo fare paragoni ed esempi, questi, devono essere attinenti all'oggetto di questo forum.
Quindi, il mio intento non è 'parlare male delle romene' e se leggi bene, ho descritto in vari post (non solo in questo) un atteggiamento delle romene molto diffuso ma MAI in senso dispregiativo anche se come avrai visto, il tono è MOLTO FORTE.
Non mi piace l'ipocrisia.
Il bello di questo forum, è dire le cose fuori dai denti e non doverci girare tanto intorno.
Altrimenti, ce ne andiamo a sentire qualche dibattito di 'fighetti' a sentire le solite stupidaggini.
Qua, non siamo su un dibattito di rai 3 in cui dover 'i politicamente corretti' e parlare delle solite cazzate dove pseudo ragazze romene vengono portate A LORO INSAPUTA a battere in Italia (basta ascoltare i telegiornali).
Le romene (in buona parte, non in termini assoluti ma in buona parte) sono le responsabili della cattiva, pessima direi nomea che ovunque si sono fatte e questo, draga, mi dispiace veramente.
Quando ho detto che è veramente difficile trovare fra le centinaia di migliaia di relazioni intercorse fra donne romene ed italiani una storia felice e positiva è perché
ce ne sono talmente poche che è più facile che Malgioglio o Renato Zero (non so se li conosci, sono personaggi del mondo dello spettacolo e sono gay) diventino eterosessuali (permettimi la battuta) che stabilire un rapporto umano e vero con una donna romena.
Poi, in Italia ed in Romania ho avuto l'occasione di conoscere molte donne romene in gamba. E questo, non per darti un contentino e farti felice ma è la verità.
Però, qui siamo su gnoccatravel e parliamo di rapporti (sessuali, sentimentali, ecc.) con donne e nello specifico di questo thread con donne romene e a me piace essere diretto e concreto.
Certo, in poche righe, non è possibile sintetizzare cose che richiederebbero centinaia di pagine ma io ci provo.
anche io conosco la romania ... Conosco molti giovani ragazzi e ragazze con cui lavoro ... E credo che @gil2002 per permettersi di fare questo tipo di discorsi e offendere pubblicamente una nazione intera sia restato deluso da una romena che nn gli e l'ha data e nn se ne faccia una ragione. Altra spiegazione non la trovo
@cesaregiulio00
Non essere banale!
Non ci sono offese in quello che ho scritto!
Fare i politicamente corretti ed i simpatici ad ogni costo, si finisce per non dire le cose come sono.
Siamo in forum in cui è possibile parlare apertamente.
Se anche qui, bisogna avere sempre paura di esprimersi.....mi dedico a leggere famiglia cristiana e 'diva e donna'.
Ragazzi ,ma non vi accorgete che è un troll???? conosco troppo bene le rumene per non sapere che nessuna scriverebbe in modo cosi preciso e corretto ,se la tipa è rumena io sono babbo natale.
... @gil2002 io lo dico x te non fai una bella figura a fare di tutta l'erba un fascio e vomitare sentenze assolute ... stai più attento la prossima volta
@Gil2002: Dragă Gil, ti ringrazio per averni risposto.
Credimi, anche se sono rumena, non mi va di diffendere tutte le rumene a prescindere.Ma credo che il falimento di molte coppie italo-rumene è da cercarsi proprio nel tipologia di donne che molto italiani cercano. Ho sentito anche io di tantissime ex escort, prostitute, ballerine o semplicemente morte di fame che si sono accopiate con italiani. Queste coppie a lungo andare sono improbabili... Sai com'è, what you see is what you get!!niente di più e niente di meno ...Se io andassi con un gigolo non mi passerebbe mai per l'anticamera del cervello di sposarmelo e fare 5 figli insieme. Lo stesso vale anche con certe rumene...
@ giovanevecchio1956: non sono un troll, domani avrò anche una breve Skype session con un utente, per dimostrare che sono una ragazza( e anche rumena).
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
cmq appena vengono fuori le donnine, vengono fuori pure i morti di figa...
cazzo che schifo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@gnocchettaro
Ora ho avuto il tempo di leggere gli ultimi interventi e capisco che il mio intervento poteva sembrare fuori tema
La realtà è che ho visto il titolo del 3D e ho aggiunto il mio commento in fondo
Sono appunto in Romania e uso la connessione come posso
@Una_rumena
Io posso solo dire che le slave sono sorprendenti nell'imparare le lingue, anni fa ho avuto una ragazza bulgara alla pari, intanto studiava all'università e l'italiano lo parlava alla perfezione dopo 6 mesi
Quindi non mi stupisco sentirti utilizzare certi termini
Piuttosto oltre a manifestare il tuo esserci e l'aver letto questo 3D, non ho ben capito se intendevi semplicemente concordare coi giudizi dati qui sulle donne rumene
Io per ora ho visto ragazze per nulla impressionate dal fatto che uno possa essere italiano
Mi pare che molti italiani vengano qui facendosi il viaggio che le gnocche gli saltino addosso solo perchè italici (non parlo di chi frequenta questo forum che mi paiono piuttosto sgamati, ma in generale gli italici che vedo per strada, e ancora non sono arrivato a Bucarest)
In realtà le ragazze che possono dare quell'impressione sono attirate non tanto dall'italiamo, ma dal portafoglio dell'italiano
@cesaregiulio00
I non so di quali sentenze parli, scusami ma non faccio il giudice.
Io mi permetto di osservare ed analizzare le cose.
Io non giudico e questa, è la mia regola di vita. Sono in un forum dove fortunatamente la retorica e l'ipocrisia, viene lasciata alla porta e si può parlare liberamente senza 'offendere' senza frasi razziste ma sicuramente, parlare liberamente di gnocca senza preclusioni.
Al limite sei tu che ti sei messo a dare giudizi.
Poi, se nella tua mentalità 'un pò perbenista (che io rispetto perchè in italia ci siamo cresciuti un po tutti con questa mentalità ed in pochi riescono ad uscirne fuori senza cadere all'opposto nella volgarità banale), quando uno ti dice fammi un elenco di persone italiane felicemente accasate e fidanzate con donne romene e ti dico che rappresentano lo 0,001% e tu mi fai la battutina...e perchè non te l'hanno data.
Beh se proprio te la cerchi (scusami) ma se c'è stata una cosa che ne avevo da buttare e che ne ho avuto veramente da buttare è stata propria la gnocca in romania...
Ne ho voluto parlare su un forum maschile perché ho visto massacrarsi centinaia di maschi italiani che si sono rovinati la vita (molti dei quali giovani) dietro a 'balorde' che non meritavano nulla.
E non sono un novellino.
Ad un paio ho dovuto prestare i soldi per tornare in italia.
Ad un altro contattare suo fratello in italia perchè venisse su a prenderlo perche da 15 giorni non usciva piu di casa dopo che la tipa gli ha mangiato tutto ed è tornata con il bogdan, ecc.. ecc..
Il consolato italiano di timisoara è intervenuto diretamente ed indirettamenta per smascherare fregature e aiutare poveri sfigati di italiani....che si sono fatti intortate per bene.
Centinaia di piccoli imprenditori si sono fatti mangiare soldi, imprese ed altro...e non mi va di continuare oltre.
E questi non erano solo 4 puttanieri sfigati perchè in quel caso...cazzi loro.
Il problema che continuare a descrivere la romania e non solo la romania con i soliti toni 'finti' e poi mandare al massacro tanti oscar e kala allo sfascio ed anche gente apparantemente piu sveglia....mi dispiace.
Sono miei connazionali , sono maschi che non conoscono quel mondo e se è possibile dargli una dritta mi sembra giusto.
Questo, per essere chiaro e senza essere arrabbiato nei tuoi confronti ma 'battutine' evita di farmele perchè io ti ho parlato in tono rispettoso e continuerò a farlo.
Ragazzi... io presi una bella sbandata per una rumena... una donna di un'eleganza e classe unica... appena ventenne ho avuto una storia con lei che ne aveva 30 e con cui ancora adesso ogni tanto mi sento. Una donna di una cultura e classe come forse non ne ho mai viste! A voi è capitato di conoscere rumene di questo tipo? io non sono mai stato in Romania, lei l'avevo conosciuta all'estero, si trovava in vacanza ma è di Bucarest
Diciamo che @gil2002 e @Una_rumena raccontano ognuno un pezzo di verita.. sono verità "soggettive" che però unite danno un'idea della realtà.
Nella mia città conosco 2 ragazze rumene che fanno le cameriere, sono ormai qui da 3/4 anni e hanno ragazzo e vita normalissima. Ho una collega di lavoro 23enne rumena felicemente sposata con un italiano poco piu grande di lei. Una coppia di Rumeni vicini di casa che gestiscono una piccola attivita commerciale. Una collega di lavoro di mia madre é sposata con un italiano e lei mantiene lui..
La Romania é anche questo.. gente che lavora e ha vita normale.
Certo che la selezione si fa già subito.. fra la ragazza che viene a fare la battona in Italia e quella che viene a lavorare come cameriera o a studiare e laurearsi.
Di Italiani che sono stati fregati in Romania c'é un elenco senza fine. Storie veramente al limite dell'incredibile, da film. Vi sono stati anni in cui i Romeni campavano di truffe agli Italiani. Ma truffe fatte ai tempi anche con la complicita della Polizia.
Attualmente pur viaggiando sempre con mutande di ferro, onde evitare inculate, la situazione per gli Italiani é migliorata un pò.
LA Romania che conosco è quella che vedo di "passaggio" quelle due volte all'anno che ci transito in auto e mi fermo a dormire. Ci sono città belle come Cluj (C'è un bel report di @cesaregiulio00 sulla città di CLUJ, vi consiglio di leggerlo!) Poiana Brasov o Iasi ad esempio.. e zone invece che sembrano dimenticate da dio di una tristezza e bruttezza uniche.
In generale la ragazza Rumena che ha pochi soldi, ed é nata in un contesto di famiglia povera/disagiata dove si impara a vivere di stratagemmi é effettivamente ingestibile.. irrecuperabile! Qui concordo in pieno con @gil2002.
Però non tutte le ragazze hanno una famiglia disgraziata alle spalle, tuttaltro..
La mia impressione é che vada un pò a zone la Romania.. zone povere dove la gente é allo sbando.. e zone belline, come la città di Cluj dove si vive bene.
E' anche per questo che si leggono nel forum pareri diversi
Vedo che spesso si fa l errore di ragionare in termini di soldi....in realta per mia esperienza bisogna ragionare per cultura.La figlia di persone istruite,anche se senza molti soldi,difficilmente avra un comportamento tipicamente indipay....invece spesso ragazze con famiglie di cultura bassa,anche se benestanti,sono portate a farsi mantenere.Come scritto in altri 3d ,se si vuole frequentare la Romania,bisogna cercare di uscire dal solito tran tran tipico italiota...se no accontentatevi di quello che passa il convento.
Lascio perdere il discorso imprenditori italiani....tanto e sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
pistolero
16/08/2012 | 22:14
Gold
E dateci un taglio, cazzo....ogni discussione diventa puro nonsense su questo cazzo di forum!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgnocchettaro
16/08/2012 | 22:15
Silver
@Una_rumena
" Ho detto sin dai primi commenti che non ho intenzione di rimanere qui a commentare, perché non avrei cosa dire, non è il mio posto "
ottimo spunto di riflessione... ma la riflessione va fatta prima di cominciare a dare aria alla lingua.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaHermanPalomares
16/08/2012 | 22:24
Silver
Nessuno deve provare nulla , partecipa costruttivamente alle discussioni e sarai sempre accettata .
TROVA HOSTESS PER CENEUna_rumena
16/08/2012 | 22:34
Newbie
@gnochettaro e littlet truths: Concordo. Siamo andati troppo lontano con dei discorsi del cavolo.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!@ hermanPalomares: grazie per il tuo intervento, ma ho deciso di ritirarmi.Mi spiace se il thread è stato rovinato(anche) per colpa mia.
HermanPalomares
16/08/2012 | 22:41
Silver
Normale la diffidenza verso i nuovi dopo le varie presenze di spammatori e ignoranti
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnocchettaro
16/08/2012 | 22:42
Silver
@Una_rumena
se cadi facilmente in provocazione, forse fai la scelta giusta. Quello che ti posso consigliare io è di ritirare le tue frasi relative alla tua uscita di scena e argomentare le tue ragioni... anche in seguito.
pistolero
16/08/2012 | 22:46
Gold
Il forum é pubblico ed ognuno ha il diritto di dire la sua, nel rispetto degli altri possibilmente...e quindi anche nel rispetto dell'autore del thread, senza andare (eccessivamente) off topic parlando di cazzate ed accuse insensate su di un thread che invece é stato impostato in un'altro modo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECi sono vari thread di supercazzeggio, e se qualcuno volesse aprirne di nuovi faccia pure...ma questo quì, ahimé, non era uno di quelli.
pacciani
16/08/2012 | 22:50
Newbie
i 100 bischeri ci sono, le 5 bischere pure,, adesso dovremmo iniziare la rotazione degli amici, uno su 20?? che sia la tecnica del master da provare ora:-?
Trova Camere
Diavolo
16/08/2012 | 23:25
Newbie
Io la romena free me la sono trombata la notte passata
TROVA HOSTESS PER CENEAl ritorno dalla vacanza vi racconto il mio piano, la mia strategia e la mia esperienza
shadowboxe
16/08/2012 | 23:30
Silver
Trollalero Trollalala
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Diavolo
16/08/2012 | 23:37
Newbie
Scusa l'ignoranza ma frequento da poco il forum e non ho dimestichezza con alcuni termini che leggo qui
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCosa è un troll?
gnocchettaro
16/08/2012 | 23:44
Silver
che cavolo stai dicendo @Diavolo ? ... Scusa se non ho postato la faccina di Arnold
Diavolo
16/08/2012 | 23:57
Newbie
Sto dicendo che sono iscritto da due settimane e non so cosa si intende per troll, che scusami tanto ma è una espressione gergale che non ho capito bene cosa descriva in italiano
INCONTRA DONNE VOGLIOSETutto qui, con la massima tranquillità e senza alcun intento polemico
Sono qui per scambiare idee ed esperienze ma mi serve capire il gergo se qualcuno commenta "Trollallero trollallà"
;-)
pistolero
16/08/2012 | 23:58
Gold
@Diavolo
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiahttp://it.wikipedia.org/wiki/Troll_%28Internet%29
shadowboxe
17/08/2012 | 00:04
Silver
@Diavolo
Io sono un trollatore :)
TROVA HOSTESS PER CENEDiavolo
17/08/2012 | 00:06
Newbie
Grazie
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Davvero non sapevo
Conoscevo solo il troll norvegese!
gil2002
17/08/2012 | 00:07
Newbie
@Una_rumena
Ciao draga, non mi interessa verificare se sei vera o no comunque, mi baso sui contenuti che tu hai scritto e quindi ti rispondo.
Avrei potuto portare migliaia di esperienze diverse su come il 'rapporto umano' con una giovane donna romena sia difficile ed in taluni casi, secondo una 'cultura italiana' impossibile.
Noi italieni, tendiamo ad innamorarci anche se ci piace 'fare i duri' e 'quelli che fanno i casanova' ma in realtà, siamo molto umani (meglio di tante bestie che in giro per il mondo si trovano).
Qui siamo in un forum che si chiama 'gnoccatravel' e quindi, se devo fare paragoni ed esempi, questi, devono essere attinenti all'oggetto di questo forum.
Quindi, il mio intento non è 'parlare male delle romene' e se leggi bene, ho descritto in vari post (non solo in questo) un atteggiamento delle romene molto diffuso ma MAI in senso dispregiativo anche se come avrai visto, il tono è MOLTO FORTE.
Non mi piace l'ipocrisia.
Il bello di questo forum, è dire le cose fuori dai denti e non doverci girare tanto intorno.
Altrimenti, ce ne andiamo a sentire qualche dibattito di 'fighetti' a sentire le solite stupidaggini.
Qua, non siamo su un dibattito di rai 3 in cui dover 'i politicamente corretti' e parlare delle solite cazzate dove pseudo ragazze romene vengono portate A LORO INSAPUTA a battere in Italia (basta ascoltare i telegiornali).
Le romene (in buona parte, non in termini assoluti ma in buona parte) sono le responsabili della cattiva, pessima direi nomea che ovunque si sono fatte e questo, draga, mi dispiace veramente.
Quando ho detto che è veramente difficile trovare fra le centinaia di migliaia di relazioni intercorse fra donne romene ed italiani una storia felice e positiva è perché
ce ne sono talmente poche che è più facile che Malgioglio o Renato Zero (non so se li conosci, sono personaggi del mondo dello spettacolo e sono gay) diventino eterosessuali (permettimi la battuta) che stabilire un rapporto umano e vero con una donna romena.
Poi, in Italia ed in Romania ho avuto l'occasione di conoscere molte donne romene in gamba. E questo, non per darti un contentino e farti felice ma è la verità.
Però, qui siamo su gnoccatravel e parliamo di rapporti (sessuali, sentimentali, ecc.) con donne e nello specifico di questo thread con donne romene e a me piace essere diretto e concreto.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàCerto, in poche righe, non è possibile sintetizzare cose che richiederebbero centinaia di pagine ma io ci provo.
curvasin
17/08/2012 | 00:09
Silver
mhh...birra e amatriciana...evvai!!!
e dopo un pezzetto di tiramisu...vabbe t aspetto domani...noci buna!!! ;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
cesaregiulio00
17/08/2012 | 00:16
Newbie
anche io conosco la romania ... Conosco molti giovani ragazzi e ragazze con cui lavoro ... E credo che @gil2002 per permettersi di fare questo tipo di discorsi e offendere pubblicamente una nazione intera sia restato deluso da una romena che nn gli e l'ha data e nn se ne faccia una ragione. Altra spiegazione non la trovo
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgil2002
17/08/2012 | 00:29
Newbie
@cesaregiulio00
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNon essere banale!
Non ci sono offese in quello che ho scritto!
Fare i politicamente corretti ed i simpatici ad ogni costo, si finisce per non dire le cose come sono.
Siamo in forum in cui è possibile parlare apertamente.
Se anche qui, bisogna avere sempre paura di esprimersi.....mi dedico a leggere famiglia cristiana e 'diva e donna'.
pistolero
17/08/2012 | 00:31
Gold
Sante parole @gil2002!!!
TROVA HOSTESS PER CENEgiovanevecchio1956
17/08/2012 | 00:36
Newbie
Ragazzi ,ma non vi accorgete che è un troll???? conosco troppo bene le rumene per non sapere che nessuna scriverebbe in modo cosi preciso e corretto ,se la tipa è rumena io sono babbo natale.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!cesaregiulio00
17/08/2012 | 00:42
Newbie
... @gil2002 io lo dico x te non fai una bella figura a fare di tutta l'erba un fascio e vomitare sentenze assolute ... stai più attento la prossima volta
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàUna_rumena
17/08/2012 | 00:44
Newbie
@Gil2002: Dragă Gil, ti ringrazio per averni risposto.
Credimi, anche se sono rumena, non mi va di diffendere tutte le rumene a prescindere.Ma credo che il falimento di molte coppie italo-rumene è da cercarsi proprio nel tipologia di donne che molto italiani cercano. Ho sentito anche io di tantissime ex escort, prostitute, ballerine o semplicemente morte di fame che si sono accopiate con italiani. Queste coppie a lungo andare sono improbabili... Sai com'è, what you see is what you get!!niente di più e niente di meno ...Se io andassi con un gigolo non mi passerebbe mai per l'anticamera del cervello di sposarmelo e fare 5 figli insieme. Lo stesso vale anche con certe rumene...
@ giovanevecchio1956: non sono un troll, domani avrò anche una breve Skype session con un utente, per dimostrare che sono una ragazza( e anche rumena).
shadowboxe
17/08/2012 | 00:46
Silver
basta che non sia @master , ti potrebbe rovinare quell'uomo...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
17/08/2012 | 00:54
Gold
@Una_rumena chi è l'utente?
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore29
17/08/2012 | 00:55
Gold
cmq appena vengono fuori le donnine, vengono fuori pure i morti di figa...
cazzo che schifo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
curvasin
17/08/2012 | 00:57
Silver
:)) ahh traditrice ke nn sei altro...mhh si si misa ke sei proprio una fata rumena ;) @Una_
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Diavolo
17/08/2012 | 01:00
Newbie
@gnocchettaro
Ora ho avuto il tempo di leggere gli ultimi interventi e capisco che il mio intervento poteva sembrare fuori tema
La realtà è che ho visto il titolo del 3D e ho aggiunto il mio commento in fondo
Sono appunto in Romania e uso la connessione come posso
@Una_rumena
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo posso solo dire che le slave sono sorprendenti nell'imparare le lingue, anni fa ho avuto una ragazza bulgara alla pari, intanto studiava all'università e l'italiano lo parlava alla perfezione dopo 6 mesi
Quindi non mi stupisco sentirti utilizzare certi termini
Piuttosto oltre a manifestare il tuo esserci e l'aver letto questo 3D, non ho ben capito se intendevi semplicemente concordare coi giudizi dati qui sulle donne rumene
Io per ora ho visto ragazze per nulla impressionate dal fatto che uno possa essere italiano
Mi pare che molti italiani vengano qui facendosi il viaggio che le gnocche gli saltino addosso solo perchè italici (non parlo di chi frequenta questo forum che mi paiono piuttosto sgamati, ma in generale gli italici che vedo per strada, e ancora non sono arrivato a Bucarest)
In realtà le ragazze che possono dare quell'impressione sono attirate non tanto dall'italiamo, ma dal portafoglio dell'italiano
gil2002
17/08/2012 | 01:03
Newbie
@cesaregiulio00
I non so di quali sentenze parli, scusami ma non faccio il giudice.
Io mi permetto di osservare ed analizzare le cose.
Io non giudico e questa, è la mia regola di vita. Sono in un forum dove fortunatamente la retorica e l'ipocrisia, viene lasciata alla porta e si può parlare liberamente senza 'offendere' senza frasi razziste ma sicuramente, parlare liberamente di gnocca senza preclusioni.
Al limite sei tu che ti sei messo a dare giudizi.
Poi, se nella tua mentalità 'un pò perbenista (che io rispetto perchè in italia ci siamo cresciuti un po tutti con questa mentalità ed in pochi riescono ad uscirne fuori senza cadere all'opposto nella volgarità banale), quando uno ti dice fammi un elenco di persone italiane felicemente accasate e fidanzate con donne romene e ti dico che rappresentano lo 0,001% e tu mi fai la battutina...e perchè non te l'hanno data.
Beh se proprio te la cerchi (scusami) ma se c'è stata una cosa che ne avevo da buttare e che ne ho avuto veramente da buttare è stata propria la gnocca in romania...
Ne ho voluto parlare su un forum maschile perché ho visto massacrarsi centinaia di maschi italiani che si sono rovinati la vita (molti dei quali giovani) dietro a 'balorde' che non meritavano nulla.
E non sono un novellino.
Ad un paio ho dovuto prestare i soldi per tornare in italia.
Ad un altro contattare suo fratello in italia perchè venisse su a prenderlo perche da 15 giorni non usciva piu di casa dopo che la tipa gli ha mangiato tutto ed è tornata con il bogdan, ecc.. ecc..
Il consolato italiano di timisoara è intervenuto diretamente ed indirettamenta per smascherare fregature e aiutare poveri sfigati di italiani....che si sono fatti intortate per bene.
Centinaia di piccoli imprenditori si sono fatti mangiare soldi, imprese ed altro...e non mi va di continuare oltre.
E questi non erano solo 4 puttanieri sfigati perchè in quel caso...cazzi loro.
Il problema che continuare a descrivere la romania e non solo la romania con i soliti toni 'finti' e poi mandare al massacro tanti oscar e kala allo sfascio ed anche gente apparantemente piu sveglia....mi dispiace.
Sono miei connazionali , sono maschi che non conoscono quel mondo e se è possibile dargli una dritta mi sembra giusto.
Questo, per essere chiaro e senza essere arrabbiato nei tuoi confronti ma 'battutine' evita di farmele perchè io ti ho parlato in tono rispettoso e continuerò a farlo.
The_Seducer
17/08/2012 | 01:11
Newbie
Ragazzi... io presi una bella sbandata per una rumena... una donna di un'eleganza e classe unica... appena ventenne ho avuto una storia con lei che ne aveva 30 e con cui ancora adesso ogni tanto mi sento. Una donna di una cultura e classe come forse non ne ho mai viste! A voi è capitato di conoscere rumene di questo tipo? io non sono mai stato in Romania, lei l'avevo conosciuta all'estero, si trovava in vacanza ma è di Bucarest
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdivineboy69
17/08/2012 | 05:02
Newbie
Diciamo che @gil2002 e @Una_rumena raccontano ognuno un pezzo di verita.. sono verità "soggettive" che però unite danno un'idea della realtà.
Nella mia città conosco 2 ragazze rumene che fanno le cameriere, sono ormai qui da 3/4 anni e hanno ragazzo e vita normalissima. Ho una collega di lavoro 23enne rumena felicemente sposata con un italiano poco piu grande di lei. Una coppia di Rumeni vicini di casa che gestiscono una piccola attivita commerciale. Una collega di lavoro di mia madre é sposata con un italiano e lei mantiene lui..
La Romania é anche questo.. gente che lavora e ha vita normale.
Certo che la selezione si fa già subito.. fra la ragazza che viene a fare la battona in Italia e quella che viene a lavorare come cameriera o a studiare e laurearsi.
Di Italiani che sono stati fregati in Romania c'é un elenco senza fine. Storie veramente al limite dell'incredibile, da film. Vi sono stati anni in cui i Romeni campavano di truffe agli Italiani. Ma truffe fatte ai tempi anche con la complicita della Polizia.
Attualmente pur viaggiando sempre con mutande di ferro, onde evitare inculate, la situazione per gli Italiani é migliorata un pò.
LA Romania che conosco è quella che vedo di "passaggio" quelle due volte all'anno che ci transito in auto e mi fermo a dormire. Ci sono città belle come Cluj (C'è un bel report di @cesaregiulio00 sulla città di CLUJ, vi consiglio di leggerlo!) Poiana Brasov o Iasi ad esempio.. e zone invece che sembrano dimenticate da dio di una tristezza e bruttezza uniche.
In generale la ragazza Rumena che ha pochi soldi, ed é nata in un contesto di famiglia povera/disagiata dove si impara a vivere di stratagemmi é effettivamente ingestibile.. irrecuperabile! Qui concordo in pieno con @gil2002.
Però non tutte le ragazze hanno una famiglia disgraziata alle spalle, tuttaltro..
La mia impressione é che vada un pò a zone la Romania.. zone povere dove la gente é allo sbando.. e zone belline, come la città di Cluj dove si vive bene.
E' anche per questo che si leggono nel forum pareri diversi
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italianagan
17/08/2012 | 16:46
Newbie
Vedo che spesso si fa l errore di ragionare in termini di soldi....in realta per mia esperienza bisogna ragionare per cultura.La figlia di persone istruite,anche se senza molti soldi,difficilmente avra un comportamento tipicamente indipay....invece spesso ragazze con famiglie di cultura bassa,anche se benestanti,sono portate a farsi mantenere.Come scritto in altri 3d ,se si vuole frequentare la Romania,bisogna cercare di uscire dal solito tran tran tipico italiota...se no accontentatevi di quello che passa il convento.
TROVA HOSTESS PER CENELascio perdere il discorso imprenditori italiani....tanto e sotto gli occhi di tutti quello che sta avvenendo.
Viaggiatore4099
17/08/2012 | 18:20
Newbie
L'utente ha violato il regolamento di Gnoccatravels, pertanto è stato eliminato come tutti i contenuti da lui pubblicati.
Non è ancora il momento di farsi i pompini a vicenda.
nagan
17/08/2012 | 19:29
Newbie
Tranquilla.... io ce la faccio....sempre :p
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua città