Salve a tutti, la Romania e la gnocca romena è un argomento che vedo molto richiesto.
Nel corso di molti thread e post pubblicati, sono stati offerti notevoli contributi che nelle loro specificità hanno contribuito ad affrontare questo obiettivo : trombarsi le romene.
Bisogna innanzi tutto distinguere una cosa :
le romene che vivono più o meno stabilmente in Romania e le romene 'parzialmente italianizzate'.
Le romene, rimangono 'segnate' da un loro carattere che da piccole le ha 'forgiate' e non c'è nulla da fare, anche in età adulta, anche quelle italianizzate che hanno abbandonato il paese e certe abitudini, in parte, se lo porteranno dietro per sempre.
Molto formali, attente al giudizio altrui, rigide mentalmente, talvolta 'senza radici', con sbalzi di umore ai massmi livelli tali da stupire chi è con loro in quei momenti, ecc..
In taluni casi, alcune di loro dopo una presenza in Italia, hanno fatto la scelta di 'mollare' il loro paese e qualcuna, ha fatto anche dei cambiamenti sostanziali (poche purtroppo ma ci sono).
Le romene di romania, cioè quelle che vivono in romania, oppure vengono in occidente a lavorare per brevi periodi (locali di lap dance, fkk, troiai vari, brevi convivenze, ecc.) non riescono ad uscire dal loro mondo....sono destinate solo
a peggiorare con gli anni.
Trombatele ma non mettetevi in testa di farci qualcosa. Sono 'bruciate' e non possono cambiare.
La favola che ci viene raccontata con ipocrisia (vedi presentazioni di agenzie matrimoniali, ecc.) è quella che hanno valori comuni a noi, amano la famiglia, ecc. , ecc.
Purtroppo : sono stronzate!
Non dico che non amino la famiglia o che altro, hanno dei concetti DIVERSI
rispetto a noi.
Il rapporto umano (e questo è bene che chi vuole trovare moglie e fidanzata in romenia se lo segni bene) con l'uomo è diverso da quello che intendiamo noi!
La romena, in particolare quella di classe meno abbiente, ha un rapporto con l'uomo che deriva storicamente da un approccio basato sullo stile animalesco : 'trovo l'uomo, mi faccio mettere in cinta, ...poi...devo tirare avanti senza di lui e magari mi tocca mantenermelo'. Questo non è programmato ma purtroppo, per chi conosce le migliaia di casi di romene, vede che alla fine funziona così.
Da secoli, la figlia di un ubriacone, sorella di un buono a nulla, circondata da maschi similari, si accompagnerà con un modello di uomo simile e crescerà l'ennesimo 'bogdan'...come del resto hanno fatto le sue antenate.
Sembra una maledizione che colpisce queste donne, forti, talvolte con enormi qualità, belle e sensuali in moltissimi casi che se uno le osserva bene hanno sempre uno sguardo triste, arrabbiato come un bambino abbandonato dal padre.
E voi non pensate di autoconvincervi di cambiare
questa realtà. Rischierete solo di 'farvi depredare'.
Sono purtroppo anime perse e non ci si puo fare nulla.
E' molto difficile costruire un rapporto umano e sentimentale con una donna romena duraturo.
Quindi, per chi è alla ricerca di un free non solo scopereccio ma che ha risvolti sentimentali, è bene chiarire questo concetto!
Per quanto riguarda la soluzione indipay.
La romena nello straniero in particolare, cerca soluzioni indipay.
Lo chiamano prietene (amico), un termine che in romania vuol dire tutto e niente insieme.
E' lo sponsor, quello che con money gram o western spedisce un po di soldi oppure, se è un resident in romania, paga mensilmente un 'contrattino' o delle cifre periodiche.
E' molto diffuso in citta come Timisoara e Bucarest e non solo.
Trovare una ragazza (dai 19 ai 30 anni) di belle presenza da sponsorizzare e garantirsi un'amante/amica non è poi così difficile.
Difficile è per chi non è pratico di romene, gestire l'operazione.
Le romene non sono 'stabili' mentalmente. Questo, come ho gia detto deriva da problemi che io credo legato ad un infanzia di merda con familiari e parenti disgraziati e in moltissimi casi violenze familiari.
Quindi, se volete gestire un cavallo od un cane, siete voi che dovete fare il domatore, altrimenti fate la fine di quello che è trascinato dall'animale.
CHIARO?
Crearvi una storia indipay in cui vi garantite le vacanze, ferie e periodi in romania con una tipa giovane e carine e portarvela in italia ogni 2 o 5 mesi, sta alla vostra capacità di gestire questi rapporti.
Siccome lo spazio è poco ed io rischio di rompervi le balle dilungandomi troppo, cerco di dirvi questo, le romene sono abituate a queste storie.
L'ultima volta che ho fatto un colloquio in romania per cercare donne giovani per l'ufficio, mi sono trovato 6 ragazze su 8 che di sono presentate per venire a fare le 'amiche' e non per lavorare.
Avevano già contatti con italiani ad ancona, genova, torino, roma, ecc.
si , ho letto tutto... e mi trovi decisamente d'accordo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@gil2002, ed e' per quello che dicevo appunto mi sono rivisto anche io nel tuo racconto, perche' anch'io vivo le tue stesse sensazioni qui , stati d'animo e pensieri sul perche' mai mi dovrei relazionare con questo popolo, se non fosse per il fatto che mi tocca lavorarci insieme. Poi lo dico chiaramente se non era per un contratto vantaggioso offertomi col cazzo che sarei venuto qui in mezzo a sti trogloditi. meno male che la stagione estiva sta per concludersi.....
Come dice il nick stesso, sono una ragazza rumena e dopo aver letto tantissimi thread in cui le donne rumene vengono descritte con tanti aggettivi dispregiativi ho ritenuto necessario esprimere il mio punto di vista.L'altra faccia della medaglia...
Innanzitutto, voglio dire che in questo forum, e supratutto in questo thread, le donne rumene sono descritte in un unico modo. Se le donne del mondo sono a colori, le rumene sono sempre dipinte di "nero":instabili mentalmente, grezze, volgari, disposte a fare di tutto per soldi e soprattutto disperate di conoscere un uomo italiano.La loro salvezza, insomma!!Inoltre, la donna rumena che lavora all'estero deve essere per forza escort o prostituta( o se è brutta, badante). Non esistono le vie di mezzo. Non ci sono rumene che studiano, lavorano all'estero...no, ci sono solo le scroccone...quelle incontrate in qualche bordello, bar di lap dance o " giro da italiani" a Timișoara e Arad. Incontrare quelle rumene vuol dire conoscere tutte le rumene."Le rumene sono bruciate" ce lo dice sapientemente e con grande convinzione l'autore di questo thread.
Voglio ricordare all'utente Gil2002 che in Romania esistono tantissime donne che non corrispondono al suo stereotipo.Posso parlare soprattutto della generazione delle under 25( generazione di cui faccio parte),una generazione di giovani molto intraprendenti, molto indipendenti e con grandi progetti.Gente che non è per niente diversa dal modo di vivere degli altri europei.Parlo di ciò che conosco, delle mie amiche e di me stessa, anche se adesso non mi trovo in Romania.Le assicuro che queste ragazze non sono l'eccezione dalla regola..E qualcuna di essa è fidanzata( non finanziata) con un ragazzo straniero.
La mia intenzione non è quella di negare l'evidenza, so che sono tantissime rumene come quelle descritte nei vostri commenti ma mi sembra ingiusto emettere giudizi universali su dieci milioni di donne.
Per quanto riguarda il colloquio che lei ha organizzato, sarei molto curiosa a sapere come era l'annuncio pubblicato,e chi si è occupato della selezione delle ragazze. Se l'annuncio era qualcosa del tipo " cercasi giovane ragazza di bella presenza per lavoro ufficio/sotto scrivania", allora posso capire il profilo delle ragazze che si sono presentate al suo colloquio, ma comunque non mi azzarderei a dire che le donne rumene non vogliono lavorare. Ho visto più donne italiane a nascondersi dietro l'etichetta di " casalinga" o a farsi mantenere che non donne rumene.
Non voglio dilungarmi troppo e chiedo scusa se ho fatto qualche errore di grammatica, so che in questo forum ci sono un po' di " grammar nazi" pronti a colpire...;-)
contenta te , contenti tutti ;-) skolta ci sono altre 2 nuove utenti, magari prova ad interagire con loro, una si chiama @melanzana e' un altra ancora @angloitaliana ;-), sono sicuro che andrete molto d'accordo, loro come te sono molto open mind ;-)
E' scontato che le romene non siano solo come quelle che ha descritto l'utente !!
Tra l'altro la mia migliore amica è romena, vive in Italia , ha studiato e nn c'entra nulla con le troie menzionate spesso sul forum. Generalizzare o fare di tutta un erba un fascio è da idioti !!
Ma tra persone con un minimo di intelligenza questa è una cosa appurata.
Scusa per gli errori di grammatica?? ahahahah vieni a farti un giro sul thread di dj Raffa .
Cmq ho dei seri dubbi sul fatto che tu sia una ragazza rumena, ma in fin dei conti .....fotte un beato cazzo!!
Benvenuta ... Non giudicarci male non siamo noi i cattivi ..ma le donne che continuano a deluderci con i loro biechi comportamenti..
Quando i gt trovano delle perle di donne poi si sistemano.
Tranquilli, non ho intenzione di inquinare questo spazio esclusivamente maschile :-) Ho iniziato a leggere questo forum per curiosità qualche mese fa, e siccome non potevo rimanere immune a tutte le verità assolute che ho sentito dire sulle rumene, ho pensato di scrivere un commento anche io. La tentazione è stata più forte di me...
Lo so, questo non è in forum per donne e scusa se il mio intervento ha disturbato qualcuno!
Per gli utenti che mettono in dubbio la mia nazionalità: sono una ragazza rumena, mi sono transferita in Italia 4 anni fa, mi laureerò fra poco e voglio tornare nel mio paese definitivamente entro la fine di quest'anno.
Non tutte le persono nuove che si iscrivono qui devono essere per forza dei troll!
Questo forum, per un motivo o per l'altro, attira gente. Io ad esempio mi diverto molto leggendo certi interventi, anche se non rientro nel target del forum.
invasione di melanzane :D era da mesi che pregavo che questo giorno arrivasse :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@elDiabloJack:è talmente così difficile capire che non sono la stessa persona che che ha aperto un thread e che ha il nick melanzana?
Non sono una melanzana, nella peggiore delle ipotesi, potrei essere una rumena immelanzanita.
Alla fine ognuno la pensa come vuole...
ma io non ho mai detto che tu sei quell'altra... ora mi dai il diritto di pensarlo ;)
come per gli altri 3d, non fatela scappare in mia assenza :D torno dopo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@zest: c'è qualche modo in cui posso dimostrarti che sono rumena?non vedo perché non potrei esserlo. Se non lo fossi non mi fregherebbe niente delle donne rumene.... Ahahah. Sono sincera!
Può sembrare scioccante, ma le lingue si imparano in fretta sul posto, e voi che viaggiare tantissimo lo dovrete sapere più di me. Inoltre il rumeno è una lingua latina e quindi partiamo un po' vantaggiati nell'apprendimeno della lingua.
Ma perché dovete dubitare di tutte e di tutti?
@ curvasin:Ok, facciamo il corso di " Romanian survival vocabulary": curva vuol dire puttana, troia( non ho molto chiaro se c'è una differenza in italiano tra queste 2).
Pula in piZda è un espressione che non ha molto senso da sola ma vuol dire: cazzo nella fica.
qui parlerei piu' di utente MASCHIO in stato di isolamento che deve aver postato un 3D in passato sul mondo delle rumene, con esperienze, contatti, locali, vita in loco, rapporti interpersonali... ecc.... cercando in tutte le salse di elevarle al cielo, ma che non ha ricevuto supporti. Allora adesso si è riscattato fingendo di essere una femmina ed esprimendo la solita sostanza con parole alternative. Tra l' altro l' italiano è fin troppo corretto per essere fuoriuscito dalla bocca di una rumena. Poi naturalmente resta il beneficio del dubbio in quanto niente è dimostrabile... almeno fino a quando non ci delizierà con una vera perla che lo/a trarrà in fragranza di reato ;-)
un conto e' parlarlo, un altro e' scriverlo usando aggettivi , sfumature e modi dire , in maniera esemplare e corretta come fai tu, ma si vede che hai ragione, devi essere un genio in lingue e letteratura, se in cosi' poco tempo hai assimilato tutto ;-)
Brave, brave donne....venite su GT, imparate qualcosa e poi tornatevene da dove siete venute e divulgate il vangelo!
Thumbs up per le melanzane, le rumene e le angloitagliche che attingono dal posSo della saggezza chiamato GnoccaTravels!
=D>
@gnochettaro: Va bene... Da melanzana sono diventata uomo, probabilmente un maschio represso. Non ho intenzione di continuare con questi commenti che non portano da nessuna parte.
@ Zest: mi sto laureando in lingue straniere. Questo può bastare? Non sono venuta qui a fare polemica o a litigare, ho semplicemente espresso una mia opinione. Giusta o sbagliata che sia.Come detto prima, ho scoperto questo forum mentre cazzeggiavo online e ho iniziato a leggerlo spesso.poi ho iniziato a leggere molto commenti che parlavano delle rumene, non delle prostitute, ma delle donne in generale. Ed ho sentito il bisogno di dire quello che penso. Da qui ad essere una melanzana o un maschio represso ci vuole molto!
@curvasin: anche io sono collegata dal telefono adesso. Purtroppo ho un solo indirizzo Skype, con tanto di nome e cognome, quindi non mi sembra il caso di dartelo.
portano... portano... e come se portano.... hai presente nelle sedute psicoanalitiche come fa l' addetto ai lavori ? Fa parlare incessantemente il paziente. Abbi fede ! :)>-
embe' ke e'? mica te kiedo sordi...lo strip te lo faccio aggratise!!! ;)
e poi ke significa...ke li sei seria e qui sei na cazzara???
a bella scialla...tu c hai stile si...ma io ce n ho er doppio!!!
vabbe m apro nantra pivo...;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
@ gnocchettaro: devo ancora capire quello che non vi convince. Non so cosa volete. Dovrei inviare una fotocopia della mia carta d'identità solo perché ho avuto il coraggio di scrivere un commento?No, non posso essere donna ... E tantomeno rumena. Dite che in 4 anni una persona non riesce ad imparare bene una lingua. Io credo di sì. Avevo 19 anni quando sono arrivata qui, ed ero abbastanza " flessibile" per quando riguarda le lingue, avevo già studiato bene l'inglese e lo spagnolo.
Ho detto sin dai primi commenti che non ho intenzione di rimanere qui a commentare, perché non avrei cosa dire, non è il mio posto. Ho semplicemente scritto un commento che vedo non è piaciuto.
@ curvasin: sono ugualmente seria qui ed su Skype. Il punto è che non mi va di darti il mio nome e cognome, tu lo faresti? Credo di no. Se ti va posso creare un account fasullo domani e lì mi vedi.
Da un commento sono arrivata ad una telenovela vera e propria.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
gil2002
15/08/2012 | 21:14
Newbie
Salve a tutti, la Romania e la gnocca romena è un argomento che vedo molto richiesto.
Nel corso di molti thread e post pubblicati, sono stati offerti notevoli contributi che nelle loro specificità hanno contribuito ad affrontare questo obiettivo : trombarsi le romene.
Bisogna innanzi tutto distinguere una cosa :
le romene che vivono più o meno stabilmente in Romania e le romene 'parzialmente italianizzate'.
Le romene, rimangono 'segnate' da un loro carattere che da piccole le ha 'forgiate' e non c'è nulla da fare, anche in età adulta, anche quelle italianizzate che hanno abbandonato il paese e certe abitudini, in parte, se lo porteranno dietro per sempre.
Molto formali, attente al giudizio altrui, rigide mentalmente, talvolta 'senza radici', con sbalzi di umore ai massmi livelli tali da stupire chi è con loro in quei momenti, ecc..
In taluni casi, alcune di loro dopo una presenza in Italia, hanno fatto la scelta di 'mollare' il loro paese e qualcuna, ha fatto anche dei cambiamenti sostanziali (poche purtroppo ma ci sono).
Le romene di romania, cioè quelle che vivono in romania, oppure vengono in occidente a lavorare per brevi periodi (locali di lap dance, fkk, troiai vari, brevi convivenze, ecc.) non riescono ad uscire dal loro mondo....sono destinate solo
a peggiorare con gli anni.
Trombatele ma non mettetevi in testa di farci qualcosa. Sono 'bruciate' e non possono cambiare.
La favola che ci viene raccontata con ipocrisia (vedi presentazioni di agenzie matrimoniali, ecc.) è quella che hanno valori comuni a noi, amano la famiglia, ecc. , ecc.
Purtroppo : sono stronzate!
Non dico che non amino la famiglia o che altro, hanno dei concetti DIVERSI
rispetto a noi.
Il rapporto umano (e questo è bene che chi vuole trovare moglie e fidanzata in romenia se lo segni bene) con l'uomo è diverso da quello che intendiamo noi!
La romena, in particolare quella di classe meno abbiente, ha un rapporto con l'uomo che deriva storicamente da un approccio basato sullo stile animalesco : 'trovo l'uomo, mi faccio mettere in cinta, ...poi...devo tirare avanti senza di lui e magari mi tocca mantenermelo'. Questo non è programmato ma purtroppo, per chi conosce le migliaia di casi di romene, vede che alla fine funziona così.
Da secoli, la figlia di un ubriacone, sorella di un buono a nulla, circondata da maschi similari, si accompagnerà con un modello di uomo simile e crescerà l'ennesimo 'bogdan'...come del resto hanno fatto le sue antenate.
Sembra una maledizione che colpisce queste donne, forti, talvolte con enormi qualità, belle e sensuali in moltissimi casi che se uno le osserva bene hanno sempre uno sguardo triste, arrabbiato come un bambino abbandonato dal padre.
E voi non pensate di autoconvincervi di cambiare
questa realtà. Rischierete solo di 'farvi depredare'.
Sono purtroppo anime perse e non ci si puo fare nulla.
E' molto difficile costruire un rapporto umano e sentimentale con una donna romena duraturo.
Quindi, per chi è alla ricerca di un free non solo scopereccio ma che ha risvolti sentimentali, è bene chiarire questo concetto!
Per quanto riguarda la soluzione indipay.
La romena nello straniero in particolare, cerca soluzioni indipay.
Lo chiamano prietene (amico), un termine che in romania vuol dire tutto e niente insieme.
E' lo sponsor, quello che con money gram o western spedisce un po di soldi oppure, se è un resident in romania, paga mensilmente un 'contrattino' o delle cifre periodiche.
E' molto diffuso in citta come Timisoara e Bucarest e non solo.
Trovare una ragazza (dai 19 ai 30 anni) di belle presenza da sponsorizzare e garantirsi un'amante/amica non è poi così difficile.
Difficile è per chi non è pratico di romene, gestire l'operazione.
Le romene non sono 'stabili' mentalmente. Questo, come ho gia detto deriva da problemi che io credo legato ad un infanzia di merda con familiari e parenti disgraziati e in moltissimi casi violenze familiari.
Quindi, se volete gestire un cavallo od un cane, siete voi che dovete fare il domatore, altrimenti fate la fine di quello che è trascinato dall'animale.
CHIARO?
Crearvi una storia indipay in cui vi garantite le vacanze, ferie e periodi in romania con una tipa giovane e carine e portarvela in italia ogni 2 o 5 mesi, sta alla vostra capacità di gestire questi rapporti.
Siccome lo spazio è poco ed io rischio di rompervi le balle dilungandomi troppo, cerco di dirvi questo, le romene sono abituate a queste storie.
L'ultima volta che ho fatto un colloquio in romania per cercare donne giovani per l'ufficio, mi sono trovato 6 ragazze su 8 che di sono presentate per venire a fare le 'amiche' e non per lavorare.
Avevano già contatti con italiani ad ancona, genova, torino, roma, ecc.
Grazie per la pazienza se avete letto tutto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
15/08/2012 | 21:30
Gold
si , ho letto tutto... e mi trovi decisamente d'accordo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
fabiomc
15/08/2012 | 22:08
Newbie
grazie Gil!
TROVA HOSTESS PER CENEpistolero
15/08/2012 | 22:31
Gold
Grazie Gil, ho apprezzato la lettura...interessante e lucida. A buon rendere!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!mementoauderesemper
15/08/2012 | 22:38
Newbie
è sempre un piacere leggere contributi di una certa levatura e non recensioni da cazzari scopiazzate dalla rete :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgnocchettaro
15/08/2012 | 23:03
Silver
@gil2002
ottimo intervento... a tratti inquietante :O
Viaggiatore3004
15/08/2012 | 23:09
Gold
Potrei cambiare il titolo a questo 3d : trombarsi una georgiana in Georgia....
non so... ma sembra una peculiarita' di alcuni popoli femminili dell'est comportarsi cosi' ....
anche qua a faccie incazzate e lunatiche non scherzano mikka :-))
gil2002
15/08/2012 | 23:57
Newbie
@zest. Quando ho letto della Georgia nei tuoi post mi hai ricordato tanti eposivi visti e rivisti in Romania.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
16/08/2012 | 00:01
Gold
@gil2002, ed e' per quello che dicevo appunto mi sono rivisto anche io nel tuo racconto, perche' anch'io vivo le tue stesse sensazioni qui , stati d'animo e pensieri sul perche' mai mi dovrei relazionare con questo popolo, se non fosse per il fatto che mi tocca lavorarci insieme. Poi lo dico chiaramente se non era per un contratto vantaggioso offertomi col cazzo che sarei venuto qui in mezzo a sti trogloditi. meno male che la stagione estiva sta per concludersi.....
22centimetri
16/08/2012 | 14:52
Silver
parole sante :) ... profondo conoscitroe , complimenti :) ...
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Una_rumena
16/08/2012 | 19:11
Newbie
Come dice il nick stesso, sono una ragazza rumena e dopo aver letto tantissimi thread in cui le donne rumene vengono descritte con tanti aggettivi dispregiativi ho ritenuto necessario esprimere il mio punto di vista.L'altra faccia della medaglia...
Innanzitutto, voglio dire che in questo forum, e supratutto in questo thread, le donne rumene sono descritte in un unico modo. Se le donne del mondo sono a colori, le rumene sono sempre dipinte di "nero":instabili mentalmente, grezze, volgari, disposte a fare di tutto per soldi e soprattutto disperate di conoscere un uomo italiano.La loro salvezza, insomma!!Inoltre, la donna rumena che lavora all'estero deve essere per forza escort o prostituta( o se è brutta, badante). Non esistono le vie di mezzo. Non ci sono rumene che studiano, lavorano all'estero...no, ci sono solo le scroccone...quelle incontrate in qualche bordello, bar di lap dance o " giro da italiani" a Timișoara e Arad. Incontrare quelle rumene vuol dire conoscere tutte le rumene."Le rumene sono bruciate" ce lo dice sapientemente e con grande convinzione l'autore di questo thread.
Voglio ricordare all'utente Gil2002 che in Romania esistono tantissime donne che non corrispondono al suo stereotipo.Posso parlare soprattutto della generazione delle under 25( generazione di cui faccio parte),una generazione di giovani molto intraprendenti, molto indipendenti e con grandi progetti.Gente che non è per niente diversa dal modo di vivere degli altri europei.Parlo di ciò che conosco, delle mie amiche e di me stessa, anche se adesso non mi trovo in Romania.Le assicuro che queste ragazze non sono l'eccezione dalla regola..E qualcuna di essa è fidanzata( non finanziata) con un ragazzo straniero.
La mia intenzione non è quella di negare l'evidenza, so che sono tantissime rumene come quelle descritte nei vostri commenti ma mi sembra ingiusto emettere giudizi universali su dieci milioni di donne.
Per quanto riguarda il colloquio che lei ha organizzato, sarei molto curiosa a sapere come era l'annuncio pubblicato,e chi si è occupato della selezione delle ragazze. Se l'annuncio era qualcosa del tipo " cercasi giovane ragazza di bella presenza per lavoro ufficio/sotto scrivania", allora posso capire il profilo delle ragazze che si sono presentate al suo colloquio, ma comunque non mi azzarderei a dire che le donne rumene non vogliono lavorare. Ho visto più donne italiane a nascondersi dietro l'etichetta di " casalinga" o a farsi mantenere che non donne rumene.
Non voglio dilungarmi troppo e chiedo scusa se ho fatto qualche errore di grammatica, so che in questo forum ci sono un po' di " grammar nazi" pronti a colpire...;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
16/08/2012 | 19:14
Gold
E quindi ??
Una_rumena
16/08/2012 | 19:36
Newbie
Ho solamente espresso un opinione.Non posso farlo?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
16/08/2012 | 19:42
Gold
contenta te , contenti tutti ;-) skolta ci sono altre 2 nuove utenti, magari prova ad interagire con loro, una si chiama @melanzana e' un altra ancora @angloitaliana ;-), sono sicuro che andrete molto d'accordo, loro come te sono molto open mind ;-)
curvasin
16/08/2012 | 19:45
Silver
ma si... GT e' un posto libero...un isola felice, x tutti...mele troll Tronghi Rumene pentite...
veghino Ssiori venghino...avanti c e' posto!!! ;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Heinze
16/08/2012 | 19:48
Newbie
E' scontato che le romene non siano solo come quelle che ha descritto l'utente !!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Tra l'altro la mia migliore amica è romena, vive in Italia , ha studiato e nn c'entra nulla con le troie menzionate spesso sul forum. Generalizzare o fare di tutta un erba un fascio è da idioti !!
Ma tra persone con un minimo di intelligenza questa è una cosa appurata.
Scusa per gli errori di grammatica?? ahahahah vieni a farti un giro sul thread di dj Raffa .
Cmq ho dei seri dubbi sul fatto che tu sia una ragazza rumena, ma in fin dei conti .....fotte un beato cazzo!!
dionisio74
16/08/2012 | 19:52
Silver
Benvenuta ... Non giudicarci male non siamo noi i cattivi ..ma le donne che continuano a deluderci con i loro biechi comportamenti..
Quando i gt trovano delle perle di donne poi si sistemano.
Scopo poco ma scopo
Una_rumena
16/08/2012 | 20:22
Newbie
Tranquilli, non ho intenzione di inquinare questo spazio esclusivamente maschile :-) Ho iniziato a leggere questo forum per curiosità qualche mese fa, e siccome non potevo rimanere immune a tutte le verità assolute che ho sentito dire sulle rumene, ho pensato di scrivere un commento anche io. La tentazione è stata più forte di me...
Lo so, questo non è in forum per donne e scusa se il mio intervento ha disturbato qualcuno!
Per gli utenti che mettono in dubbio la mia nazionalità: sono una ragazza rumena, mi sono transferita in Italia 4 anni fa, mi laureerò fra poco e voglio tornare nel mio paese definitivamente entro la fine di quest'anno.
Non tutte le persono nuove che si iscrivono qui devono essere per forza dei troll!
Questo forum, per un motivo o per l'altro, attira gente. Io ad esempio mi diverto molto leggendo certi interventi, anche se non rientro nel target del forum.
Viaggiatore29
16/08/2012 | 20:44
Gold
invasione di melanzane :D era da mesi che pregavo che questo giorno arrivasse :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Una_rumena
16/08/2012 | 21:05
Newbie
@elDiabloJack:è talmente così difficile capire che non sono la stessa persona che che ha aperto un thread e che ha il nick melanzana?
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaNon sono una melanzana, nella peggiore delle ipotesi, potrei essere una rumena immelanzanita.
Alla fine ognuno la pensa come vuole...
Viaggiatore3004
16/08/2012 | 21:07
Gold
tu sei rumena come io sono giapponese ;-)
Viaggiatore29
16/08/2012 | 21:15
Gold
ma io non ho mai detto che tu sei quell'altra... ora mi dai il diritto di pensarlo ;)
come per gli altri 3d, non fatela scappare in mia assenza :D torno dopo ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Una_rumena
16/08/2012 | 21:15
Newbie
@zest: c'è qualche modo in cui posso dimostrarti che sono rumena?non vedo perché non potrei esserlo. Se non lo fossi non mi fregherebbe niente delle donne rumene.... Ahahah. Sono sincera!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPuò sembrare scioccante, ma le lingue si imparano in fretta sul posto, e voi che viaggiare tantissimo lo dovrete sapere più di me. Inoltre il rumeno è una lingua latina e quindi partiamo un po' vantaggiati nell'apprendimeno della lingua.
Ma perché dovete dubitare di tutte e di tutti?
curvasin
16/08/2012 | 21:22
Silver
ok... ke significa "curva...pula in pisda..."? ;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Una_rumena
16/08/2012 | 21:30
Newbie
@ curvasin:Ok, facciamo il corso di " Romanian survival vocabulary": curva vuol dire puttana, troia( non ho molto chiaro se c'è una differenza in italiano tra queste 2).
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPula in piZda è un espressione che non ha molto senso da sola ma vuol dire: cazzo nella fica.
gnocchettaro
16/08/2012 | 21:32
Silver
@Una_rumena
qui parlerei piu' di utente MASCHIO in stato di isolamento che deve aver postato un 3D in passato sul mondo delle rumene, con esperienze, contatti, locali, vita in loco, rapporti interpersonali... ecc.... cercando in tutte le salse di elevarle al cielo, ma che non ha ricevuto supporti. Allora adesso si è riscattato fingendo di essere una femmina ed esprimendo la solita sostanza con parole alternative. Tra l' altro l' italiano è fin troppo corretto per essere fuoriuscito dalla bocca di una rumena. Poi naturalmente resta il beneficio del dubbio in quanto niente è dimostrabile... almeno fino a quando non ci delizierà con una vera perla che lo/a trarrà in fragranza di reato ;-)
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore3004
16/08/2012 | 21:34
Gold
un conto e' parlarlo, un altro e' scriverlo usando aggettivi , sfumature e modi dire , in maniera esemplare e corretta come fai tu, ma si vede che hai ragione, devi essere un genio in lingue e letteratura, se in cosi' poco tempo hai assimilato tutto ;-)
pistolero
16/08/2012 | 21:38
Gold
Brave, brave donne....venite su GT, imparate qualcosa e poi tornatevene da dove siete venute e divulgate il vangelo!
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Thumbs up per le melanzane, le rumene e le angloitagliche che attingono dal posSo della saggezza chiamato GnoccaTravels!
=D>
curvasin
16/08/2012 | 21:40
Silver
fata frumoasa...sto col tel.scrivo poco e male...ok right translated...now...vieni su skype? cosi vedo ki sei...manda il nick in pm. @Una_ :-* ;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Una_rumena
16/08/2012 | 21:42
Newbie
@gnochettaro: Va bene... Da melanzana sono diventata uomo, probabilmente un maschio represso. Non ho intenzione di continuare con questi commenti che non portano da nessuna parte.
@ Zest: mi sto laureando in lingue straniere. Questo può bastare? Non sono venuta qui a fare polemica o a litigare, ho semplicemente espresso una mia opinione. Giusta o sbagliata che sia.Come detto prima, ho scoperto questo forum mentre cazzeggiavo online e ho iniziato a leggerlo spesso.poi ho iniziato a leggere molto commenti che parlavano delle rumene, non delle prostitute, ma delle donne in generale. Ed ho sentito il bisogno di dire quello che penso. Da qui ad essere una melanzana o un maschio represso ci vuole molto!
curvasin
16/08/2012 | 21:46
Silver
nun kiakkiera'... sei donna e rumena? vie' su skype...daje sbrigate.
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Una_rumena
16/08/2012 | 21:49
Newbie
@curvasin: anche io sono collegata dal telefono adesso. Purtroppo ho un solo indirizzo Skype, con tanto di nome e cognome, quindi non mi sembra il caso di dartelo.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiagnocchettaro
16/08/2012 | 21:50
Silver
@Una_rumena
portano... portano... e come se portano.... hai presente nelle sedute psicoanalitiche come fa l' addetto ai lavori ? Fa parlare incessantemente il paziente. Abbi fede ! :)>-
TROVA HOSTESS PER CENEcurvasin
16/08/2012 | 21:53
Silver
embe' ke e'? mica te kiedo sordi...lo strip te lo faccio aggratise!!! ;)
e poi ke significa...ke li sei seria e qui sei na cazzara???
a bella scialla...tu c hai stile si...ma io ce n ho er doppio!!!
vabbe m apro nantra pivo...;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Una_rumena
16/08/2012 | 22:11
Newbie
@ gnocchettaro: devo ancora capire quello che non vi convince. Non so cosa volete. Dovrei inviare una fotocopia della mia carta d'identità solo perché ho avuto il coraggio di scrivere un commento?No, non posso essere donna ... E tantomeno rumena. Dite che in 4 anni una persona non riesce ad imparare bene una lingua. Io credo di sì. Avevo 19 anni quando sono arrivata qui, ed ero abbastanza " flessibile" per quando riguarda le lingue, avevo già studiato bene l'inglese e lo spagnolo.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHo detto sin dai primi commenti che non ho intenzione di rimanere qui a commentare, perché non avrei cosa dire, non è il mio posto. Ho semplicemente scritto un commento che vedo non è piaciuto.
@ curvasin: sono ugualmente seria qui ed su Skype. Il punto è che non mi va di darti il mio nome e cognome, tu lo faresti? Credo di no. Se ti va posso creare un account fasullo domani e lì mi vedi.
Da un commento sono arrivata ad una telenovela vera e propria.