Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ahahah non sono venuto a lugano perchè non avevo voglia di vedere di nuovo te che ti sforzavi di interessarti a qualche donna per nascordere il fatto che sei frocio.
te l'ho già detto: che ti voglio bene per quello che sei. Ma tu insisti con questa messa in scena di prendere le troie e poi quando sei in camera gli metti lo smalto invece che scoparla... quindi preferisco non vederti fingere :-))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
se la tratti come una puttana ma poi non la passi agli amici, sei poco diverso dagli altri che fanno i "gelosi" ;)
Uno dovrebbe cominciare a considerare la gelosia come qualunque altro difetto, al pari del fatto di essere impotente. Uno si dovrebbe vergognare a dire che è "geloso" di una troia ;)
Ma infatti non deve scopare il primo stronzo che vede. Sei tu che la devi passare agli amici ;)
Stasera prendi la troia, e falla scopare al tuo migliore amico.
Nessun socialismo reale Lucifer ;)
Al contrario: si tratta di portare la gnocca allo stesso livello di ogni altro bene.
Per intenderci, non stiamo dicendo che quella che ti scopi tu la fai scopare al primo barbone che incroci per strada. Ma come al mio amico presto la macchina, lo invito a dormire a casa mia, lo invito a cena, gli regalo una buona bottiglia di vino, così agli amici faccio tranquillamente scopare anche le donne che mi scopo io.
Ovviamente si presuppone un criterio di reciprocità. Come in ogni cosa: se tu vieni sempre a mangiare a casa mia, ma poi non ricambi un cazzo io penso che sei uno scroccone e ti mando affanculo. Così come se io ti passo donne da scopare e tu non ricambi mai, dopo un po' ti mando affanculo ;)
Ma come vedi: le donne sono equiparate ad ogni altra cosa e sono anche fungibili: magari tu sei un bravo cuoco e mi inviti sempre a cena e io ti passo le troie. O vice versa ;)
Il punto è che va abbassato notevolmente il valore e con questo il livello di attaccamento e gelosia ch gli itaglioti hanno per la figa. Devono capire che è semplicemente ridicolo questo atteggiamento.
Uno si deve vergognare a dire che non farebbe scopare la propria ragazza da un suo amico così come se dovesse dire che ha un cazzo di 3 cm monopalla ;)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Io le mie puttane difficilmente le passo ai miei amici puttanieri, ma nn c'entra nulla la gelosia o la possessivita' . La questione, nel mio caso è diversa. Siccome sono uno che si è fatto le ossa da solo e le conquiste me le sudo e me le gioco sempre io senza l'aiuto di nessuno, non mi va' che dopo uno mi chieda di presentargliela o magari mi chiede di domandare se per caso ha un amica troia per uscire a coppia.
Cazzo è troppo facile, lavorate anche voi coglioni come lavoro io !!
Anche perche' so' che la cortesia difficilmente verrebbe ricambiata. Ovvio che il discorso cambia se a chiedermi la ragazza è davvero un fratello di sangue , un amico con cui ci si puo' fidare ciecamente e sia sulla mia stessa linea d'onda.
Ultima cosa, la gelosia sessuale tra gli amici è davvero esilarante. Siccome sono uno molto riservato, quando qualche amico mi vede o ha saputo che sono uscito con una figa, quando gli amici mi fanno le classiche domande su cosa gli ho fatto o cosa piace alla zoccola in questione rimango sempre molto discreto.
Questo atteggiamento non è certo una forma di rispetto verso la donna ,di cui non me ne fotte un cazzo, ma è solo un modo per far arrovellare il cervello degli altri predatori, cosi' non gli resta che fantasticare , che altro possono fare :-D .
Ovvio , come gia detto in precedenza , che con i veri amici o anche persone che conosco da poco, ma ritengo generosi su questo tema...nessun tipo di problema.La mia troia diventera' la tua troia e cosi' sia!!
Colleghi, voglio mettervi in guardia...diffidate da quel furfante di Master!
Quella canaglia vi circuisce con i suoi discorsi e le sue filosofìe da quattro soldi nella speranza di riuscire a chiavarsi qualche troia delle vostre e poi in cambio vorrebbe ringraziarvi portandovi a casa uno dei travoni brasileiros che piacciono a lui.
Poi non dite che non vi avevo avvisato! :)) :)) :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Guardate, guardate...come cerca di accattivarsi le vostre simpatìe facendovi gli occhiolini!
Si vede proprio la malizia nello sguardo di quella faccina...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ahahah che banda di deficienti :-)) cmq @master @LittleTruths se le scimmiette e le capre valgono 1 come le troie, allora le scambio volentieri :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Sto veramente passando un ferragosto divertente con voi amici :-)) :-)) comunque, per tornare on-topic, sono d'accordo con @master. Scambiarsi le troie fra amici o, piú semplicemente, presentarsele uno con l'altro da delle garanzie matematicamente. Sono anni che io ed un mio amico pratichiamo questa tecnica. Viviamo in due cittá differenti e ci vediamo 2 o 3 volte all'anno. Quando lui viene nella mia cittá, io ho la listina di troiette da presentargli e uscire assieme. Lo stesso avviene quando io vado a trovare lui. Devo anche ammettere che ultimamente sono in debito con questo mio compagno d'avventura: mi stó divertendo molto piú io con le sue amiche che lui con le mie ;-)
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
@Heinze secondo me ha ragione...
Il fatto è che esiste una certa quantità di egoismo in tutti noi...
Di conseguenza questo meccanismo funziona, ma solo con quegli amici con cui condividi TUTTO, e solo per un certo periodo di tempo: infatti a lungo andare l'egoismo insito in noi comincia a riemergere progressivamente, con inevitabile codazzo di scazzi e litigi vari.
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Mi pare che lo scambio di figurine fosse stato ampiamente trattato in un precedente thread ;) In ogni caso a me sembra una bella boutade estremamente simpatica ma non realizzabile per vari motivi primo fra tutti il fatto che a meno che non si tratta di ninfomane o troia, la ragazza free sedotta è venuta con te perchè piacevi, la conseguenza è che l'amico a meno che non sia sosia di Brad Pitt o Keanu Reeves difficilmente potrà risultare interessante al punto di farsi una bella e sana trombata...poi comunque essendo io abbastanza stronzo non mi interesso delle figurine degli altri e tantomeno le concedo gratuitamente indipendentemente dal fatto che la ragazza mi interessi o meno ;)
Infine concludo dicendo che la gelosia (quella sana e non irrazionale) può avere un senso laddove tu provi un sentimento vero nei confronti della compagna, persona che ritieni importante e alla quale ci tieni particolarmente.
P.S: trovo di un ipocrisia galoppante quelle situazioni in cui l'uomo si sposa e poi continua a fare i "cazzi suoi" utilizzando il regale augello a suo piacemento laddove vede fanciulla di interesse....state single e sollazzate i vostri istinti primordiali ma non prendete per culo qualcuno perchè prima o poi la ruota gira e forse sarete proprio voi ad essere inchiappettati a sangue :-))
" P.S: trovo di un ipocrisia galoppante quelle situazioni in cui l'uomo si sposa e poi continua a fare i "cazzi suoi" utilizzando il regale augello a suo piacemento laddove vede fanciulla di interesse....state single e sollazzate i vostri istinti primordiali ma non prendete per culo qualcuno perchè prima o poi la ruota gira e forse sarete proprio voi ad essere inchiappettati a sangue "
Infatti l'ipocrisia sta proprio nel fatto di provare a scoparsi tutte le donne possibili, ma non volere che altri uomini tocchino la "propria" ;)
Se uno crede totalmente nella monogamia e quindi: "lui non guarda nessun'altra donna e lei non guarda nessun'altro uomo" io vi dico: siate felici e monogami ;)
Ma di solito l'uomo è ipocrita e vorrebbe potersi scopare le altre donne, ma che la "sua" sia solo "sua".
Io ho rispetto per i primi, mentre i secondi li considero dei coglioni ipocriti ;)
Per non parlare poi di quelli che fanno addirittura i fidanzati gelosi con le puttane, e quindi non vogliono che gli amici si scopino la "loro" puttana. Questi fanno proprio morire dal ridere ;)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore29
15/08/2012 | 22:47
Gold
:D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
15/08/2012 | 22:48
Gold
ahahah non sono venuto a lugano perchè non avevo voglia di vedere di nuovo te che ti sforzavi di interessarti a qualche donna per nascordere il fatto che sei frocio.
te l'ho già detto: che ti voglio bene per quello che sei. Ma tu insisti con questa messa in scena di prendere le troie e poi quando sei in camera gli metti lo smalto invece che scoparla... quindi preferisco non vederti fingere :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
15/08/2012 | 22:53
Gold
...hehehehhehe...si, vabbé...
TROVA HOSTESS PER CENEMenomale che ci sei tu che mi accetti per quello che sono...
8->
ilsassaroli
15/08/2012 | 23:01
Silver
Master io la madre dei miei figli la trattavo da troia quale era, RAI1 RAI2 e RAI3 con ingoio .....e indovina un po' era proprio una Puttana >:D<
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ilsassaroli
15/08/2012 | 23:01
Silver
;;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
15/08/2012 | 23:10
Gold
@ilsassaroli bisogna vedere se l hai passata agli amici ;-)
Viaggiatore29
15/08/2012 | 23:17
Gold
eh si, ha ragione corganish :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ilsassaroli
16/08/2012 | 00:18
Silver
;;) mi fate sentire una mignotta in colpa
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiamaster
16/08/2012 | 00:27
Gold
se la tratti come una puttana ma poi non la passi agli amici, sei poco diverso dagli altri che fanno i "gelosi" ;)
Uno dovrebbe cominciare a considerare la gelosia come qualunque altro difetto, al pari del fatto di essere impotente. Uno si dovrebbe vergognare a dire che è "geloso" di una troia ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
ilsassaroli
16/08/2012 | 00:57
Silver
Infatti la gelosia è un atteggiamento assolutamente insensato
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!ilsassaroli
16/08/2012 | 01:01
Silver
Se la bestia è troia non serve di certo chiuderla in casa... Quella si tromberà il primo stronzo che vede.... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLucifer
16/08/2012 | 01:05
Newbie
La gelosia da "uomo d'onore" è una gran merda, ma onestamente, questa idea mi sa tanto di "socialismo reale" della gnocca.
E conoscendo gli esiti dello stesso, un po di dubbi mi salgono.
Spero di sbagliarmi però...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
master
16/08/2012 | 01:08
Gold
Ma infatti non deve scopare il primo stronzo che vede. Sei tu che la devi passare agli amici ;)
Stasera prendi la troia, e falla scopare al tuo migliore amico.
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
16/08/2012 | 01:15
Gold
Nessun socialismo reale Lucifer ;)
Al contrario: si tratta di portare la gnocca allo stesso livello di ogni altro bene.
Per intenderci, non stiamo dicendo che quella che ti scopi tu la fai scopare al primo barbone che incroci per strada. Ma come al mio amico presto la macchina, lo invito a dormire a casa mia, lo invito a cena, gli regalo una buona bottiglia di vino, così agli amici faccio tranquillamente scopare anche le donne che mi scopo io.
Ovviamente si presuppone un criterio di reciprocità. Come in ogni cosa: se tu vieni sempre a mangiare a casa mia, ma poi non ricambi un cazzo io penso che sei uno scroccone e ti mando affanculo. Così come se io ti passo donne da scopare e tu non ricambi mai, dopo un po' ti mando affanculo ;)
Ma come vedi: le donne sono equiparate ad ogni altra cosa e sono anche fungibili: magari tu sei un bravo cuoco e mi inviti sempre a cena e io ti passo le troie. O vice versa ;)
Il punto è che va abbassato notevolmente il valore e con questo il livello di attaccamento e gelosia ch gli itaglioti hanno per la figa. Devono capire che è semplicemente ridicolo questo atteggiamento.
Uno si deve vergognare a dire che non farebbe scopare la propria ragazza da un suo amico così come se dovesse dire che ha un cazzo di 3 cm monopalla ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
16/08/2012 | 01:16
Gold
@masterina i tuoi viados brasiliani superdotati non ce li vogliamo scopare, tieniteli pure e smettila di rompere i coglioni! :D
TROVA HOSTESS PER CENEmaster
16/08/2012 | 01:17
Gold
gelosona: lo so che i viados li vuoi tutti per te ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
16/08/2012 | 01:30
Gold
Smettila di scrivere baggianate, questo é un forum serio!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
16/08/2012 | 01:35
Gold
serissimo xD :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Heinze
16/08/2012 | 01:35
Newbie
Io le mie puttane difficilmente le passo ai miei amici puttanieri, ma nn c'entra nulla la gelosia o la possessivita' . La questione, nel mio caso è diversa. Siccome sono uno che si è fatto le ossa da solo e le conquiste me le sudo e me le gioco sempre io senza l'aiuto di nessuno, non mi va' che dopo uno mi chieda di presentargliela o magari mi chiede di domandare se per caso ha un amica troia per uscire a coppia.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECazzo è troppo facile, lavorate anche voi coglioni come lavoro io !!
Anche perche' so' che la cortesia difficilmente verrebbe ricambiata. Ovvio che il discorso cambia se a chiedermi la ragazza è davvero un fratello di sangue , un amico con cui ci si puo' fidare ciecamente e sia sulla mia stessa linea d'onda.
Ultima cosa, la gelosia sessuale tra gli amici è davvero esilarante. Siccome sono uno molto riservato, quando qualche amico mi vede o ha saputo che sono uscito con una figa, quando gli amici mi fanno le classiche domande su cosa gli ho fatto o cosa piace alla zoccola in questione rimango sempre molto discreto.
Questo atteggiamento non è certo una forma di rispetto verso la donna ,di cui non me ne fotte un cazzo, ma è solo un modo per far arrovellare il cervello degli altri predatori, cosi' non gli resta che fantasticare , che altro possono fare :-D .
Ovvio , come gia detto in precedenza , che con i veri amici o anche persone che conosco da poco, ma ritengo generosi su questo tema...nessun tipo di problema.La mia troia diventera' la tua troia e cosi' sia!!
pistolero
16/08/2012 | 01:44
Gold
Colleghi, voglio mettervi in guardia...diffidate da quel furfante di Master!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQuella canaglia vi circuisce con i suoi discorsi e le sue filosofìe da quattro soldi nella speranza di riuscire a chiavarsi qualche troia delle vostre e poi in cambio vorrebbe ringraziarvi portandovi a casa uno dei travoni brasileiros che piacciono a lui.
Poi non dite che non vi avevo avvisato! :)) :)) :))
Viaggiatore29
16/08/2012 | 01:46
Gold
ahahahahahahah :-)) :-)) :-))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
16/08/2012 | 01:53
Gold
;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
16/08/2012 | 01:56
Gold
Guardate, guardate...come cerca di accattivarsi le vostre simpatìe facendovi gli occhiolini!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSi vede proprio la malizia nello sguardo di quella faccina...
ilsassaroli
16/08/2012 | 02:07
Silver
Si vede si
Viaggiatore29
16/08/2012 | 02:11
Gold
mi sto ribaltando dalle GRASSE risate :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pistolero
16/08/2012 | 02:20
Gold
C'é poco da ridere eh...e sopratutto poco da scherzare sSiori e sSiore!
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore1741
16/08/2012 | 03:14
Silver
Ahahah che banda di deficienti :-)) cmq @master @LittleTruths se le scimmiette e le capre valgono 1 come le troie, allora le scambio volentieri :-)) :-)) :-)) :-)) :-))
Сука Зараза !
shadowboxe
16/08/2012 | 03:22
Silver
a'infami, andate avanti coi 3d senza di me ?? :D
vi state trollollando senza pietà, cazzo parlate di figa,cazzi e travoni,oramai si cazzeggia e basta qua :D
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pistolero
16/08/2012 | 03:27
Gold
Colleghi, io vi ho avvisato....occhio a quel @master lì che quello é pericoloso...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcapitan_ninja
16/08/2012 | 03:29
Newbie
Sto veramente passando un ferragosto divertente con voi amici :-)) :-)) comunque, per tornare on-topic, sono d'accordo con @master. Scambiarsi le troie fra amici o, piú semplicemente, presentarsele uno con l'altro da delle garanzie matematicamente. Sono anni che io ed un mio amico pratichiamo questa tecnica. Viviamo in due cittá differenti e ci vediamo 2 o 3 volte all'anno. Quando lui viene nella mia cittá, io ho la listina di troiette da presentargli e uscire assieme. Lo stesso avviene quando io vado a trovare lui. Devo anche ammettere che ultimamente sono in debito con questo mio compagno d'avventura: mi stó divertendo molto piú io con le sue amiche che lui con le mie ;-)
Mulher não gosta de homem, mulher gosta de dinheiro! Quem gosta de homem é viado!
Fare sesso é come lo sport: l'importante é partecipare!
Lucifer
16/08/2012 | 14:06
Newbie
@Heinze secondo me ha ragione...
Il fatto è che esiste una certa quantità di egoismo in tutti noi...
Di conseguenza questo meccanismo funziona, ma solo con quegli amici con cui condividi TUTTO, e solo per un certo periodo di tempo: infatti a lungo andare l'egoismo insito in noi comincia a riemergere progressivamente, con inevitabile codazzo di scazzi e litigi vari.
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
master
16/08/2012 | 15:06
Gold
Ad esempio, senza voler attaccare troppo il collega @WLF ma quando ho letto questa storia di lui che non faceva scopare agli altri 2 la troia brasiliana mi sono venuti i brividi ;)
http://www.gnoccatravels.com/discussion/comment/21489#Comment_21489
Questa storia è l'esempio di cosa non si deve fare: la troia del racconto se la dovevano sbattere in batteria ;)
Come vedete anche persone su altri temi capaci hanno questi comportamenti assurdi di gelosia verso le troie ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Pawel
16/08/2012 | 15:10
Gold
Mi pare che lo scambio di figurine fosse stato ampiamente trattato in un precedente thread ;) In ogni caso a me sembra una bella boutade estremamente simpatica ma non realizzabile per vari motivi primo fra tutti il fatto che a meno che non si tratta di ninfomane o troia, la ragazza free sedotta è venuta con te perchè piacevi, la conseguenza è che l'amico a meno che non sia sosia di Brad Pitt o Keanu Reeves difficilmente potrà risultare interessante al punto di farsi una bella e sana trombata...poi comunque essendo io abbastanza stronzo non mi interesso delle figurine degli altri e tantomeno le concedo gratuitamente indipendentemente dal fatto che la ragazza mi interessi o meno ;)
TROVA HOSTESS PER CENEInfine concludo dicendo che la gelosia (quella sana e non irrazionale) può avere un senso laddove tu provi un sentimento vero nei confronti della compagna, persona che ritieni importante e alla quale ci tieni particolarmente.
P.S: trovo di un ipocrisia galoppante quelle situazioni in cui l'uomo si sposa e poi continua a fare i "cazzi suoi" utilizzando il regale augello a suo piacemento laddove vede fanciulla di interesse....state single e sollazzate i vostri istinti primordiali ma non prendete per culo qualcuno perchè prima o poi la ruota gira e forse sarete proprio voi ad essere inchiappettati a sangue :-))
gnocchettaro
16/08/2012 | 15:14
Silver
@Pawel
" P.S: trovo di un ipocrisia galoppante quelle situazioni in cui l'uomo si sposa e poi continua a fare i "cazzi suoi" utilizzando il regale augello a suo piacemento laddove vede fanciulla di interesse....state single e sollazzate i vostri istinti primordiali ma non prendete per culo qualcuno perchè prima o poi la ruota gira e forse sarete proprio voi ad essere inchiappettati a sangue "
è cosi da sempre.
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!master
16/08/2012 | 15:23
Gold
Infatti l'ipocrisia sta proprio nel fatto di provare a scoparsi tutte le donne possibili, ma non volere che altri uomini tocchino la "propria" ;)
Se uno crede totalmente nella monogamia e quindi: "lui non guarda nessun'altra donna e lei non guarda nessun'altro uomo" io vi dico: siate felici e monogami ;)
Ma di solito l'uomo è ipocrita e vorrebbe potersi scopare le altre donne, ma che la "sua" sia solo "sua".
Io ho rispetto per i primi, mentre i secondi li considero dei coglioni ipocriti ;)
Per non parlare poi di quelli che fanno addirittura i fidanzati gelosi con le puttane, e quindi non vogliono che gli amici si scopino la "loro" puttana. Questi fanno proprio morire dal ridere ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/