Spesso mi capita, e non sono vecchio a 30 anni, di conoscere ragazze sui 20 anni e spesso gia' il fatto di dichiarare loro qualche anno in meno suscita sempre la stessa domanda: "che vecchio", oppure "abbiamo tot anni di differenza"....
Credo che molte donne all'idea di un uomo con 7 o 10 anni di piu', soprattutto se nella fascia 18-20 susciti paura, e perdita di interesse..se no come si spiega la cosa?Anche i 26 sembrano essere troppo vecchi, detto da loro..quindi mentire per la figa o essere sinceri e dire l'età correndo il rischio di perdere tutta quella fascia???
semplice senza offesa si spiega che non gli piaci se no non farebbero tanto le schizzinose ;-) cmq la mia è solo un opinione non tento colle free da na vita sono un fiero puttaniere minimo sforzo massimo risultato >:-) cmq prova a chidere un opinione a @luoi @eldiablojack @master ps voglio vedere se dicono che ho detto una baggianata :-? ah una domanda stai parlando di ragazze italiane???se si lascilale perdere e buttati sulle straniere(anche perchè sono di piu ;-) )
parlo di straniere, con le italiane invece credo che l'età faccia piu' interesse invece..le straniere, spesso se molto giovani, all'idea di un uomo troppo grande e maturo voltano i tacchi..e cmq si le donne che incontro sono interessate, ma è che fingere sempre sull'età non mi va a genio...
Boh, a dire il vero quelle che piacciono a me (sudamericane) nella fascia d'età che mi aggrada (19 - 23) di problemi ad immischiarsi con un trentenne (il sottoscritto) non ne fanno...
Posso chiederti a che donne ti riferisci, in termini di appartenenza geografica?
senno' i documenti falsi. e se dicono che te li porti male gli dici che hai fatto una vitaccia, che eri imbarcato su un cargo battente bandiera Liberiana...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Ciao hai toccato un argomento interessante, per l'esperienza che ho avuto io in genere con le ragazze straniere ci sono molti meno problemi, la differenza di età socialmente accettabile si allunga e anche di parecchio, sia nel est che in sud america che in asia, area schengen esclusa.
A trenta anni secondo me il problema non te lo devi porre minimamente, e fai benissimo a dire l'età che hai, se non gli va bene aria, quando uno ne ha 40, se il tuo fisico te lo consente, magari è già meglio iniziare a dichiarare qualcosa in meno tipo 35, e ancora ti posso assicurare che nel free te la giochi perfino con quelle di 18, poi man mano che vai avanti scali sempre 6/5 dai tuoi anni, senza esagerare, e vai di conseguenza su un differenziale che tranquillamente può arrivare a 15.
E' vero che a una ragazza di 30 fa meno impressione una differenza di 15 anni rispetto ad una di 20.
Differenze di età superiori ai 15 anni diventano effettivamente a rischio, nel free ovvio, non soltanto perché rischi che poi ci ripensi per uno più giovane, soprattutto perché ti rompi le palle te a stare dietro a tutte le cazzate di una troppo più giovane, se la cosa dovesse andare avanti, in altre situazioni tutto va bene ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Purtroppo a 30 anni me lo pongo, anche perchè dimostrandone 5 6 in meno appena dico la vera età prendono un colpo..se dico 26 gia' mi dicono che sono vecchio per loro, una ceca,19, testuali parole" you are too old for me"...inizio a pormi il pensiero che piu' l'età aumenta e piu' i problemi..certo basta dirne 5 o 6 in meno e fatta!
Penso che sia doverosa e interessante una nota sull'area Schengen, non so se gli altri autorevoli Colleghi avranno modo di poter confermare nelle loro esperienze, per quella che ho avuto io si potrebbero scrivere interi trattati sulla fine del free facile (se poi mai è stato davvero così facile) e l'entrata dei paesi ex Soviet Union nell'area Schengen.
Ho avuto l'impressione che davvero la libertà e la democrazia a volte siano nel nostro campo controproducenti. Soprattutto la libertà, iniziano a viaggiare, a vedere le cose e soprattutto ci tengono ad uniformarsi per dimostrare a se stesse che non sono da meno rispetto alle altre ragazze old Europe. In sostanza diventano come le nostre.
Il fattore età te lo pongono sicuramente più in PL o in CZ che non in RU, in UA o in TH, per volere cambiare anche area geografica ad esempio, guarda caso i paesi in cui te lo pongono meno sono quelli in cui è difficile avere il visto per uscire !
Ho detto che diventano come le nostre, mi riferivo alle italiane, qui da noi è molto più difficile, se pur non certo impossibile, fare accettare socialmente una differenza di età di 15 anni ad esempio, in altri Paesi è il contrario, una forte differenza di età da sicurezza, da maggiore stabilità alla donna ed anche alla sua famiglia. Sono usi e costumi diversi che però nell'area Schengen tendono ad uniformarsi.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
vi fate troppe seghe mentali , cercate di essere sempre voi stessi , gia' partire mentendo non va bene, e' se una tipa si fa problemi per l'eta' che avete mandatela afareinculo ;-)
guarda...la ceca di 20 lo CERCA quello di 30... tranqui. come tutto EstEu.
se poi dici 25/26 cioe' e' la differenza ideale tra uomo donna...laTUA fascia,boh...
il discorso e' un'altro oltre tutto quello detto da @drMichaelflo ...all estero sei un bancomat pure avendo la loro eta': dico da straniero e turista. da resident o frequentatore assiduo con contatti cambia la cosa...
e poi segui anche il basilare consiglio di @zest ...senno' drogati ;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Secondo me il trollaggio lo state facendo voi invece, altro che uli78...questo é apparso ieri sera ed ha aperto un paio di discussioni, che possono piacere o meno, ma che sono attinenti al forum e voi lo stato martellando di commenti nonsense del tutto inattinenti alle discussioni aperte.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@uli78
Evito le disquisizioni riguardo "troll", "framar" e affini... L'argomento mi stuzzica troppo e penso valga la pena alimentare di tanto in tanto anche i treads che non si riducono a meri elenchi di prestazioni e prezzi. Come ho avuto più volte modo di esporre, preferisco assolutamente il free al pay, ma lungi da me l'idea di demonizzare chi la vede in maniera differente. Mi avvicino ai cinquanta, ho convissuto, non ho figli, non ho ex mogli da mantenere, sono di bella presenza, prestante, abbastanza agiato economicamente, la mia professione mi aiuta nel sarging, coltivo hobby che le fanciulle adorano, per me una donna cessa di essere tale al compimento dei trenta (si parla nel "nostro gioco" ovviamente! ... poi non sono così bestia da non saper sfruttare anche le babbione per innalzare, al bisogno, il social proof). Il mio record è un 1991 (ma vi parlo di due anni fa). Ho lasciato un 1990, e giocato con diversi 88. Gestisco, tra alti e bassi due LTR (long term relationship) con un 83 e un 85 (alle quali passo in media una ventina d'anni di differenza). Attenzione, quando dico gestisco, intendo che conosco le famiglie, vado a prenderle a casa, vacanze e week end alternati, uscite pubbliche etc... Tutto con la massima disinvoltura o, se vogliamo, sfacciataggine. Ovviamente da vero GT ho girato tutta l'Ucraina, innamorandomi più volte, e nell'ultimo anno sono stato 10 gg in Thailandia (col pretesto di una pausa di riflessione) e una settimana, sempre da solo, a Berlino (stavolta con la scusa di un congresso). Non sono qui per autoincensarmi (già immagino le orde dei vari AFC rosicare rabbiosi al grido di troll troll...) quanto per portarti la mia esperienza personale (di privilegiato d'accordo) come esempio del potere del "frame" contro ogni prevenzione femminile o convenzione sociale.
Le vuoi giovani? Prenditele! Due cose devi ricordare: 1) è il tuo stato mentale che fa la differenza 2) una fanciulla di 20 anni è completamente diversa da una di 24 e diametralmente differente da una di 28.
Hai ancora qualche minuto di pazienza? Proviamo allora a sviscerare un attimo questi due concetti. Il "frame" non è solo l'atteggiamento mentale con cui tu ti avvicini all'approccio, ma anche e soprattutto quello con cui tu vivi. Se sei giovane dentro, penserai da giovane, vestirai da giovane, ascolterai musica e discorrerai di tematiche "giovani", avrai abitudini, orari, accessori e ritmi che ti consentiranno di non provare disagio e vieppiù (questa i giovani non la dicono) di non trasmetterlo alle tue acerbe interlocutrici.
Riguardo poi alla seconda regola, tieni conto che se non disponi di abilità seduttive basate su tecniche psicologiche empiricamente consolidate, se madre natura per sbaglio fosse stata col tuo aspetto "matrigna", se (e non è una colpa ma anzi può rappresentare un ulteriore stimolo personale) non disponi di mezzi economici importanti, distinguere le ventenni in almeno tre fasce di comportamento (poi ne potrebbero essere stilate infinità di gradazioni intermedie) ti aiuterà non poco nei tuoi movimenti: a) dai 18 ai 23: iniziano ad avere autonomia di tempo e di scelta, vanno all'università o cominciano a lavorare per cui questo impatto improvviso con una liberta a cui sono impreparate sommato alla straordinaria e fisiologica esplosione ormonale si traduce in: "darla via darla via come non fosse cosa mia". Ovviamente come animaletti timorosi dell'impatto col bosco, vivranno la loro spregiudicatezza etica cercando di tutelare immagine e incolumità fisica per cui prediliranno imberbi pseudocoetanei dalle barbe posticce e dall'igiene approssimativa che coglieranno i fiori della virtù sopra selle di scooter o sul sedile reclinabile della berlina tre volumi (questa si da vecchio) dei genitori. Salvo casi eccezionali o botte di culo improvvise difficile inserirsi (bello questo termine) in tali perniciosi meccanismi. Può talvolta essere d'aiuto una sorella maggiore o amici comuni che più o meno inconsapevolmente fungano da wings tirando la volata. Ma ripeto se si è alle prime armi meglio andare oltre. B) Dai 24 ai 28 iniziano ad abituarsi a gestire il proprio tempo e la propria autonomia, l'ormone attenua la propria azione destabilizzante e, soprattutto, iniziano a prendere coscienza del potere sociale su cui si siedono e sull'importanza di gestirlo ed amministrarlo con maggior cautela. Questo non si tradurrà automaticamente in una diminuzione della libido o dei rapporti ma aumenterà soltanto il livello dei filtri e delle selezioni per l'ammissione alla giostra. L'interlocutore dovrà avere aspetto ed igiene personale curati ma inizierà a fare la propria comparsa come discriminante di scelta il "riscontro sociale" (ecco quindi l'importanza di cosa fai, come lo fai, cosa dici, come lo dici, come ti vesti, ti presenti, chi hai accanto...).
C) Dai 28 in poi (da li a due anni poi i miei studi cessano) la trasformazione si completa, quella che prima avevamo chiamato "sedersi sulla consapevolezza del proprio potere sociale" diventa una franca amministrazione di una "pensione integrativa", Lavorare è faticoso adesso l'hanno capito, meglio lasciarlo fare agli uomini, poi le cose belle (viaggi, vestiti, cene, tempo libero, cure della persona, etc...) sono cosi costose, meglio ancora concentrarsi su chi può garantirci tutto il pacchetto.... Ricorda che una recente statistica ha rivelato che le donne di quest'età perdonano meno la povertà di un uomo bello che la bruttezza di un ricco. Adesso i piu capziosi obietteranno che allora si torna al pay mascherato, mediato, etc ... No! Per ricchezza io intendo ricchezza di offerta: devi essere ricco di idee, argomenti, suggestioni, progetti, fantasie... Se poi per realizzarle hai anche mezzi tanto di guadagnato, ma tieni presente che i veri poveri sono i poveri di spirito, anche se Qualcuno pare riserverà loro il regno di cieli... La mia non voleva essere una lezioncina o un sermone ma una divertita disamina di una parte dell'altra metà del cielo attraverso gli occhi autoironici di un vecchio filibustiere... Credici, lanciati, rimbalza (sono sempre note di merito) e pensa che a 30 anni che il meglio debba ancora venire non è affatto solo un modo di dire... Alla prossima Gk
No Fratello, é che mi rendo conto che anche certi sfigatelli hanno un pò di ragione quando dicono che su questo forum abbiamo fatto comunella un pò di noi e spariamo a zero sulla gente nuova.
Questo povero cristo non mi pare abbia fatto niente di fuoriluogo, e guarda quì come lo state martellando...
L'avessi postato io ch tengo tremila commenti all'attivo questo stesso thread, non mi avreste trattato così...questo é poco ma sicuro...correggimi se sbaglio.
Meriti il mio voto. Ottima argomentazione, lucida, piena di suggerimenti pratici, emerge il valore dell' autostima, cura dei sillogismi. Tanto di cappello. Se posso chiedere di cosa ti occupi professionalmente parlando ? Grazie.
comunque questo è un troll, solo che tu sei troppo svampito oggi e non li becchi subito.
Oltre ai 2 topic aperti a cazzo, basta guardare il secondo messaggio provocatorio dove subito scrive: "qui è sicuramente pieno di tanti che fanno i fighi ma non gli tira il cazzo"
o "fate tanto i fighi ma poi anche a voi quelle giovani non vi vogliono".
Classico troll che cerca la provocazione. E' da bannare subito.
(solo che tu probabilmente hai preso troppa minkia di viados ieri sera, e a quest'ora non riesci ancora a connettere ;) )
Frocione che non sei altro...però quando ho aperto il thread sugli shots di sperma di cavallo non sei venuto a rompere le palle eh? Anzi, poi quando ci siamo visti mi hai fatto un piombo di ringraziamento perché dicevi che quel post ti aveva aperto nuovi orizzonti....allora lo vedi che sei un pederasta senza ritegno?!?!?
Vattene a trollare da un'altra parte quindi, oppure torna a fare petting al cagnolino! :)) :)) :))
veramente io all inzio l avevo preso quasi seriamente poi ho notato che ero lo stesso delle 2 domande quella della differenza d eta(che qui dentro ce puo stare)e quello dell eiaculazione precoce(un po strambo chiderlo qui dentro)e pensandoci bene sono arrivato alla conclusione l è un troll
@little ...io parlo x me, scrivo poco sto col tel.
allora io risposte gliene ho date, specifiche sulle girls ceche...condite conn un paio di battute...ok. la mia battuta sul troll mela marcia,unica, era pr ridere e basta.
che ci siano comunelle e che a volte si spari a zero su nuovi hai ragione...piena.
stara' a chi fa questo"sistematicamente" cambiare.
poi a volte si prendono fischi x fiaschi...errare e' umano...perseverare no. ;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Se per vecchio si intende uno spelacchiato con la panza da buddha, vestito di tutto punto con canottiera; meglio rimorchiare nelle case di riposo allora...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
uli78
14/08/2012 | 02:01
Newbie
Spesso mi capita, e non sono vecchio a 30 anni, di conoscere ragazze sui 20 anni e spesso gia' il fatto di dichiarare loro qualche anno in meno suscita sempre la stessa domanda: "che vecchio", oppure "abbiamo tot anni di differenza"....
Credo che molte donne all'idea di un uomo con 7 o 10 anni di piu', soprattutto se nella fascia 18-20 susciti paura, e perdita di interesse..se no come si spiega la cosa?Anche i 26 sembrano essere troppo vecchi, detto da loro..quindi mentire per la figa o essere sinceri e dire l'età correndo il rischio di perdere tutta quella fascia???
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
14/08/2012 | 02:09
Gold
semplice senza offesa si spiega che non gli piaci se no non farebbero tanto le schizzinose ;-) cmq la mia è solo un opinione non tento colle free da na vita sono un fiero puttaniere minimo sforzo massimo risultato >:-) cmq prova a chidere un opinione a @luoi @eldiablojack @master ps voglio vedere se dicono che ho detto una baggianata :-? ah una domanda stai parlando di ragazze italiane???se si lascilale perdere e buttati sulle straniere(anche perchè sono di piu ;-) )
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiauli78
14/08/2012 | 02:14
Newbie
parlo di straniere, con le italiane invece credo che l'età faccia piu' interesse invece..le straniere, spesso se molto giovani, all'idea di un uomo troppo grande e maturo voltano i tacchi..e cmq si le donne che incontro sono interessate, ma è che fingere sempre sull'età non mi va a genio...
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
14/08/2012 | 02:16
Gold
l ideale sarebbe proprio quella di non toccarlo l argomento eta
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!pistolero
14/08/2012 | 02:28
Gold
Boh, a dire il vero quelle che piacciono a me (sudamericane) nella fascia d'età che mi aggrada (19 - 23) di problemi ad immischiarsi con un trentenne (il sottoscritto) non ne fanno...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPosso chiederti a che donne ti riferisci, in termini di appartenenza geografica?
curvasin
14/08/2012 | 02:32
Silver
senno' i documenti falsi. e se dicono che te li porti male gli dici che hai fatto una vitaccia, che eri imbarcato su un cargo battente bandiera Liberiana...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
uli78
14/08/2012 | 02:43
Newbie
@little truths, mi riferisco a donne dell'est, ceche, polacche, lituane..se hanno 19 20anni uno di 30 è vecchio..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore845
14/08/2012 | 02:55
Silver
Ciao hai toccato un argomento interessante, per l'esperienza che ho avuto io in genere con le ragazze straniere ci sono molti meno problemi, la differenza di età socialmente accettabile si allunga e anche di parecchio, sia nel est che in sud america che in asia, area schengen esclusa.
A trenta anni secondo me il problema non te lo devi porre minimamente, e fai benissimo a dire l'età che hai, se non gli va bene aria, quando uno ne ha 40, se il tuo fisico te lo consente, magari è già meglio iniziare a dichiarare qualcosa in meno tipo 35, e ancora ti posso assicurare che nel free te la giochi perfino con quelle di 18, poi man mano che vai avanti scali sempre 6/5 dai tuoi anni, senza esagerare, e vai di conseguenza su un differenziale che tranquillamente può arrivare a 15.
E' vero che a una ragazza di 30 fa meno impressione una differenza di 15 anni rispetto ad una di 20.
Differenze di età superiori ai 15 anni diventano effettivamente a rischio, nel free ovvio, non soltanto perché rischi che poi ci ripensi per uno più giovane, soprattutto perché ti rompi le palle te a stare dietro a tutte le cazzate di una troppo più giovane, se la cosa dovesse andare avanti, in altre situazioni tutto va bene ;-)
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
uli78
14/08/2012 | 03:01
Newbie
Purtroppo a 30 anni me lo pongo, anche perchè dimostrandone 5 6 in meno appena dico la vera età prendono un colpo..se dico 26 gia' mi dicono che sono vecchio per loro, una ceca,19, testuali parole" you are too old for me"...inizio a pormi il pensiero che piu' l'età aumenta e piu' i problemi..certo basta dirne 5 o 6 in meno e fatta!
TROVA HOSTESS PER CENEcurvasin
14/08/2012 | 03:03
Silver
io x quelle di 20 ho il metodo "famolo pay" [sul forum riservato] ...senno' free dai 22 ai 30 con l' aiuto della mia cravatta magica (top secret)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore845
14/08/2012 | 03:06
Silver
ceca = area schengen non fa testo ;-)
comunque è vero e fai bene ad avere il pensiero, più l'età aumenta e più diventa un problema.....
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore845
14/08/2012 | 03:37
Silver
Penso che sia doverosa e interessante una nota sull'area Schengen, non so se gli altri autorevoli Colleghi avranno modo di poter confermare nelle loro esperienze, per quella che ho avuto io si potrebbero scrivere interi trattati sulla fine del free facile (se poi mai è stato davvero così facile) e l'entrata dei paesi ex Soviet Union nell'area Schengen.
Ho avuto l'impressione che davvero la libertà e la democrazia a volte siano nel nostro campo controproducenti. Soprattutto la libertà, iniziano a viaggiare, a vedere le cose e soprattutto ci tengono ad uniformarsi per dimostrare a se stesse che non sono da meno rispetto alle altre ragazze old Europe. In sostanza diventano come le nostre.
Il fattore età te lo pongono sicuramente più in PL o in CZ che non in RU, in UA o in TH, per volere cambiare anche area geografica ad esempio, guarda caso i paesi in cui te lo pongono meno sono quelli in cui è difficile avere il visto per uscire !
Ho detto che diventano come le nostre, mi riferivo alle italiane, qui da noi è molto più difficile, se pur non certo impossibile, fare accettare socialmente una differenza di età di 15 anni ad esempio, in altri Paesi è il contrario, una forte differenza di età da sicurezza, da maggiore stabilità alla donna ed anche alla sua famiglia. Sono usi e costumi diversi che però nell'area Schengen tendono ad uniformarsi.
"Tutti per uno, uno per tutti !" W gli Gnoccatravels i Moschettieri del XXI secolo.
Viaggiatore3004
14/08/2012 | 09:02
Gold
vi fate troppe seghe mentali , cercate di essere sempre voi stessi , gia' partire mentendo non va bene, e' se una tipa si fa problemi per l'eta' che avete mandatela afareinculo ;-)
curvasin
14/08/2012 | 09:28
Silver
guarda...la ceca di 20 lo CERCA quello di 30... tranqui. come tutto EstEu.
se poi dici 25/26 cioe' e' la differenza ideale tra uomo donna...laTUA fascia,boh...
il discorso e' un'altro oltre tutto quello detto da @drMichaelflo ...all estero sei un bancomat pure avendo la loro eta': dico da straniero e turista. da resident o frequentatore assiduo con contatti cambia la cosa...
e poi segui anche il basilare consiglio di @zest ...senno' drogati ;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
fylyppo
14/08/2012 | 13:40
Newbie
uli78:ma vai a staccare pompe ai magniaccia delle nigeriane da strada
TROVA HOSTESS PER CENEcorganish
14/08/2012 | 14:07
Gold
un so perchè io sento puzza di framar o di troll :-?
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!Viaggiatore29
14/08/2012 | 14:37
Gold
è un troll, dai
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
pacciani
14/08/2012 | 14:56
Newbie
e che te ne fai di una di 19, ci parli di anna montana. lascia perdere e punta sui 25. poi a 30 sei un bischero adatto a tutto.
Trova Camere
fylyppo
14/08/2012 | 15:00
Newbie
trool io.......ma porcamiseria ..ero entrato solo per nostalgia e passo da troll
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
14/08/2012 | 15:04
Gold
macchè io dicevo di uli78
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaViaggiatore29
14/08/2012 | 15:07
Gold
pure io... [-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
curvasin
14/08/2012 | 15:18
Silver
mhh...io sentivo puzza di mela marcia :))
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
pistolero
14/08/2012 | 15:38
Gold
Secondo me il trollaggio lo state facendo voi invece, altro che uli78...questo é apparso ieri sera ed ha aperto un paio di discussioni, che possono piacere o meno, ma che sono attinenti al forum e voi lo stato martellando di commenti nonsense del tutto inattinenti alle discussioni aperte.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
14/08/2012 | 15:46
Gold
hey manito, alzato con la luna storta? :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
GeorgeKaplan
14/08/2012 | 15:47
Newbie
@uli78
INCONTRA DONNE VOGLIOSEEvito le disquisizioni riguardo "troll", "framar" e affini... L'argomento mi stuzzica troppo e penso valga la pena alimentare di tanto in tanto anche i treads che non si riducono a meri elenchi di prestazioni e prezzi. Come ho avuto più volte modo di esporre, preferisco assolutamente il free al pay, ma lungi da me l'idea di demonizzare chi la vede in maniera differente. Mi avvicino ai cinquanta, ho convissuto, non ho figli, non ho ex mogli da mantenere, sono di bella presenza, prestante, abbastanza agiato economicamente, la mia professione mi aiuta nel sarging, coltivo hobby che le fanciulle adorano, per me una donna cessa di essere tale al compimento dei trenta (si parla nel "nostro gioco" ovviamente! ... poi non sono così bestia da non saper sfruttare anche le babbione per innalzare, al bisogno, il social proof). Il mio record è un 1991 (ma vi parlo di due anni fa). Ho lasciato un 1990, e giocato con diversi 88. Gestisco, tra alti e bassi due LTR (long term relationship) con un 83 e un 85 (alle quali passo in media una ventina d'anni di differenza). Attenzione, quando dico gestisco, intendo che conosco le famiglie, vado a prenderle a casa, vacanze e week end alternati, uscite pubbliche etc... Tutto con la massima disinvoltura o, se vogliamo, sfacciataggine. Ovviamente da vero GT ho girato tutta l'Ucraina, innamorandomi più volte, e nell'ultimo anno sono stato 10 gg in Thailandia (col pretesto di una pausa di riflessione) e una settimana, sempre da solo, a Berlino (stavolta con la scusa di un congresso). Non sono qui per autoincensarmi (già immagino le orde dei vari AFC rosicare rabbiosi al grido di troll troll...) quanto per portarti la mia esperienza personale (di privilegiato d'accordo) come esempio del potere del "frame" contro ogni prevenzione femminile o convenzione sociale.
Le vuoi giovani? Prenditele! Due cose devi ricordare: 1) è il tuo stato mentale che fa la differenza 2) una fanciulla di 20 anni è completamente diversa da una di 24 e diametralmente differente da una di 28.
Hai ancora qualche minuto di pazienza? Proviamo allora a sviscerare un attimo questi due concetti. Il "frame" non è solo l'atteggiamento mentale con cui tu ti avvicini all'approccio, ma anche e soprattutto quello con cui tu vivi. Se sei giovane dentro, penserai da giovane, vestirai da giovane, ascolterai musica e discorrerai di tematiche "giovani", avrai abitudini, orari, accessori e ritmi che ti consentiranno di non provare disagio e vieppiù (questa i giovani non la dicono) di non trasmetterlo alle tue acerbe interlocutrici.
Riguardo poi alla seconda regola, tieni conto che se non disponi di abilità seduttive basate su tecniche psicologiche empiricamente consolidate, se madre natura per sbaglio fosse stata col tuo aspetto "matrigna", se (e non è una colpa ma anzi può rappresentare un ulteriore stimolo personale) non disponi di mezzi economici importanti, distinguere le ventenni in almeno tre fasce di comportamento (poi ne potrebbero essere stilate infinità di gradazioni intermedie) ti aiuterà non poco nei tuoi movimenti: a) dai 18 ai 23: iniziano ad avere autonomia di tempo e di scelta, vanno all'università o cominciano a lavorare per cui questo impatto improvviso con una liberta a cui sono impreparate sommato alla straordinaria e fisiologica esplosione ormonale si traduce in: "darla via darla via come non fosse cosa mia". Ovviamente come animaletti timorosi dell'impatto col bosco, vivranno la loro spregiudicatezza etica cercando di tutelare immagine e incolumità fisica per cui prediliranno imberbi pseudocoetanei dalle barbe posticce e dall'igiene approssimativa che coglieranno i fiori della virtù sopra selle di scooter o sul sedile reclinabile della berlina tre volumi (questa si da vecchio) dei genitori. Salvo casi eccezionali o botte di culo improvvise difficile inserirsi (bello questo termine) in tali perniciosi meccanismi. Può talvolta essere d'aiuto una sorella maggiore o amici comuni che più o meno inconsapevolmente fungano da wings tirando la volata. Ma ripeto se si è alle prime armi meglio andare oltre. B) Dai 24 ai 28 iniziano ad abituarsi a gestire il proprio tempo e la propria autonomia, l'ormone attenua la propria azione destabilizzante e, soprattutto, iniziano a prendere coscienza del potere sociale su cui si siedono e sull'importanza di gestirlo ed amministrarlo con maggior cautela. Questo non si tradurrà automaticamente in una diminuzione della libido o dei rapporti ma aumenterà soltanto il livello dei filtri e delle selezioni per l'ammissione alla giostra. L'interlocutore dovrà avere aspetto ed igiene personale curati ma inizierà a fare la propria comparsa come discriminante di scelta il "riscontro sociale" (ecco quindi l'importanza di cosa fai, come lo fai, cosa dici, come lo dici, come ti vesti, ti presenti, chi hai accanto...).
C) Dai 28 in poi (da li a due anni poi i miei studi cessano) la trasformazione si completa, quella che prima avevamo chiamato "sedersi sulla consapevolezza del proprio potere sociale" diventa una franca amministrazione di una "pensione integrativa", Lavorare è faticoso adesso l'hanno capito, meglio lasciarlo fare agli uomini, poi le cose belle (viaggi, vestiti, cene, tempo libero, cure della persona, etc...) sono cosi costose, meglio ancora concentrarsi su chi può garantirci tutto il pacchetto.... Ricorda che una recente statistica ha rivelato che le donne di quest'età perdonano meno la povertà di un uomo bello che la bruttezza di un ricco. Adesso i piu capziosi obietteranno che allora si torna al pay mascherato, mediato, etc ... No! Per ricchezza io intendo ricchezza di offerta: devi essere ricco di idee, argomenti, suggestioni, progetti, fantasie... Se poi per realizzarle hai anche mezzi tanto di guadagnato, ma tieni presente che i veri poveri sono i poveri di spirito, anche se Qualcuno pare riserverà loro il regno di cieli... La mia non voleva essere una lezioncina o un sermone ma una divertita disamina di una parte dell'altra metà del cielo attraverso gli occhi autoironici di un vecchio filibustiere... Credici, lanciati, rimbalza (sono sempre note di merito) e pensa che a 30 anni che il meglio debba ancora venire non è affatto solo un modo di dire... Alla prossima Gk
pistolero
14/08/2012 | 15:49
Gold
No Fratello, é che mi rendo conto che anche certi sfigatelli hanno un pò di ragione quando dicono che su questo forum abbiamo fatto comunella un pò di noi e spariamo a zero sulla gente nuova.
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in ItaliaQuesto povero cristo non mi pare abbia fatto niente di fuoriluogo, e guarda quì come lo state martellando...
L'avessi postato io ch tengo tremila commenti all'attivo questo stesso thread, non mi avreste trattato così...questo é poco ma sicuro...correggimi se sbaglio.
master
14/08/2012 | 15:52
Gold
@LittleTruths Ti avremmo trattato peggio... brutta checca. Torna dai tuoi travoni e non rompere il cazzo :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
14/08/2012 | 15:56
Gold
Senti chi parla...stavamo scarsi a scemi, sei accorso anche tu a dare man forte! :))
Abbandonati al relax e al piacere, scopri i centri massaggi della tua citta'!gnocchettaro
14/08/2012 | 15:58
Silver
@GeorgeKaplan
Meriti il mio voto. Ottima argomentazione, lucida, piena di suggerimenti pratici, emerge il valore dell' autostima, cura dei sillogismi. Tanto di cappello. Se posso chiedere di cosa ti occupi professionalmente parlando ? Grazie.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
14/08/2012 | 15:59
Gold
ahahaha ciao frocione :-))
comunque questo è un troll, solo che tu sei troppo svampito oggi e non li becchi subito.
Oltre ai 2 topic aperti a cazzo, basta guardare il secondo messaggio provocatorio dove subito scrive: "qui è sicuramente pieno di tanti che fanno i fighi ma non gli tira il cazzo"
o "fate tanto i fighi ma poi anche a voi quelle giovani non vi vogliono".
Classico troll che cerca la provocazione. E' da bannare subito.
(solo che tu probabilmente hai preso troppa minkia di viados ieri sera, e a quest'ora non riesci ancora a connettere ;) )
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pistolero
14/08/2012 | 16:06
Gold
Frocione che non sei altro...però quando ho aperto il thread sugli shots di sperma di cavallo non sei venuto a rompere le palle eh? Anzi, poi quando ci siamo visti mi hai fatto un piombo di ringraziamento perché dicevi che quel post ti aveva aperto nuovi orizzonti....allora lo vedi che sei un pederasta senza ritegno?!?!?
Vattene a trollare da un'altra parte quindi, oppure torna a fare petting al cagnolino! :)) :)) :))
Ottimo intervento @GeorgeKaplan! Votato positivamente.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
14/08/2012 | 16:07
Gold
veramente io all inzio l avevo preso quasi seriamente poi ho notato che ero lo stesso delle 2 domande quella della differenza d eta(che qui dentro ce puo stare)e quello dell eiaculazione precoce(un po strambo chiderlo qui dentro)e pensandoci bene sono arrivato alla conclusione l è un troll
Trova i migliori CENTRI MASSAGGI e le MASSAGGIATRICI SEXY in Italiapistolero
14/08/2012 | 16:13
Gold
Ma quale troll e troll...lasciatelo stare che c'é molto di peggio in giro!
TROVA HOSTESS PER CENEcurvasin
14/08/2012 | 16:16
Silver
@little ...io parlo x me, scrivo poco sto col tel.
allora io risposte gliene ho date, specifiche sulle girls ceche...condite conn un paio di battute...ok. la mia battuta sul troll mela marcia,unica, era pr ridere e basta.
che ci siano comunelle e che a volte si spari a zero su nuovi hai ragione...piena.
stara' a chi fa questo"sistematicamente" cambiare.
poi a volte si prendono fischi x fiaschi...errare e' umano...perseverare no. ;)
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Lucifer
14/08/2012 | 16:18
Newbie
Se per vecchio si intende uno spelacchiato con la panza da buddha, vestito di tutto punto con canottiera; meglio rimorchiare nelle case di riposo allora...
Le cose che più si disprezzano nella vita, sono quelle che non si riescono ad ottenere...