Bella figa niente da dire....Io sono stato a natale, con tutto il freddo e la neve che c'era direi meglio altre mete più vicine e calde
Gli itagliani sono sputtanati
sono riuscito a collaudare solo i centri massaggi, no scopata solo massaggio con happy finale (non mi sembrava neanche un massaggio lomantico, loro bellissime ma coinvolgenti come un ghiacciolo).
Conclusione: vada chi vuole andare, io non ci vado più
aggiungo solo una cosa: che gli italiani siano sputtanati conta fino a un certo punto. io per esempio sia a casa mia che all'estero mi porto sempre dietro educazione e buone maniere. e credo che le ragazze straniere, ovunque, sappiano capire se a fiuto uno è il classico strxxzo italiano oppure un bravo ragazzo
però appunto, il punto è che riga non m'è proprio parsa (come nemmeno a te) una meta da GT. non si tratta di consigliabile o meno, a me pare solo una cxxo di città fredda con qualche figa degna di un oscar. divertimento: 0
conta fino a un certo punto vero, ma io avvertivo nella gente molta diffidenza proprio a causa dello sputtanamento
esempio: prendo il taxi, arrivo a destinazione e cerco i soldi per pagare...normale...ma il tassista mi chiude la porta con la sicura perchè ha paura che scappo (preciso che non sono e non sembro un delinquente)
esempio: la mamasan del caso mi dice con disprezzo,disprezzo che non comprerebbe mai una macchina italiana, avrà anche ragione, ma un minimo di cortesia ..
Forse solo mie paranoie, cmq non fa per me Riga, cedo la meta lettone a chi la pensa diversamente dame :)
Mah.... Mi sento proprio una voce fuori dal coro, visto che a Riga sono stato 2 gg con una ex modella (solo limonata) e con una gran gnocca
(scopata a dovere per 2 gg) ''beccata'' allo studio 69 per l'ultimo dell'anno, tt e due completamente free....
@ skeggia e' inutile dire che l'esito delle nostre trasferte dipende da un sacco di fattori, peraltro già ampliamento affrontati in questio sito.
Certi naturalmente ci sono alcune variabili che dovrebbero essere seguite, per esempio la mia priorità N.1 e' viaggiare da solo, magari un mesetto prima cercando di contattare un po' di tipe della città dove si è diretti tramite badoo....
Con un rispolverata all'inglese ( città dove è parlato praticamente da tt) e una buona cose di SICUREZZA vedrai e come se c'è differenza rispetto alla vacanza media dell'itagliota in Latvia
che ti devo dire fratello, a me è andata male. e sono anche stato letteralmente "fottuto" da un paio di ragazze (ero con un amico fidato). quindi da brav'uomo che sono non consiglierei mai Riga a nessuno per mia esperienza. ma nemmeno per trascorrerci 2 ore a bere un caffè. insomma non c'è un caxxo.
l'unica cosa degna di nota è che ci ho visto alcune delle ragazze che, per i miei gusti, sono meglio di molte delle modelle che siamo abituati a vedere su giornali e riviste varie (e anche in tv)
però fare un trip che guardare e poi ammazzarsi di seghe è tremendamente triste
ripeto, AMEN, è la vita. ho speso un botto di soldi sapendo che la chiavata non era garantita, ma almeno sperando di divertirmi.
è come nella boxe, prendi i pugni, dai i pugni, prendi i pugni, dai i pugni.
GT in Europa non credo ne farò mai più per svariati motivi, tra cui
1) nella mia città ci sono una quantità di gnocche dell'est a prezzi "normali" che andare in altre nazioni dove non c'è un caxxo, per chiavarmi le stesse e pagare molto di più tra soldi hotel e volo...... lasciam perdere, è fuori luogo
2) anche se fosse un GT per il free non lo farei mai, così come in nessun altro posto del pianeta. a fine aprile mi sparo 3 sett in australia, ma per piacere mio. se poi in ostello si becca qualche papera da sventrare bene, altrimenti amen, mi sarò fatto la vacanza che volevo io. per me il GT è solo pay, il free è un'aggiunta. questo perchè? perchè non viaggio per lavoro quindi ho pochissimo tempo in genere 2-3 settimane e non mi basterebbero sicuramente per farmi un "giro" mio ed entrare nelle grazie di qualche fanciulla locale. essendo io un traveller anche per passione, credo alternerò un GT ad un CT (culture travel, in cui la figa è solo un'opzione, che se c'è bene, se non c'è amen ciao ciao skeggia tira dritto per la sua e finisce di visitare i 5 continenti)
in tutta questo chiacchierare, il mio prossimo GT sarà Pattaya, probabilmente l'ultimo baluardo, l'ultima speranza, l'ultima fortezza rimasta in piedi prima che la globalizzazione si porti via tutto (ragazze, emozioni, sentimenti, divertimento, sesso, speranza, senso di vivere e tutto quello che di bello c'è dentro a questa pallina nell'universo)
3) appunto, il tempo stringe, le ferie che ho da qui a fra 12 mesi verranno impegnate tra australia, nuova zelanda, tailandia (solo per breve ed intenso GT) e giappone. il poi si vedrà, avevo in mente qualcosa tra Singapore e Macao ma non vorrei rimanere scottato... globalizzazione di merda
, ma e' possibile che tu promuovi solo quelli che a riga non hanno concluso niente?
come ti ripeto ( gia' te l'ho detto in un altra discussione), io saro' stato fortunato ma l'unica volta che sono andato li' sono stato rimorchiato allo studio 69, da una ragazza carina e soprattutto free che parlava un discreto italiano avendo vissuto da noi 2 anni. te lo ripeto un altra volta: se uno si comporta bene e non fa l'imbecille puo' succedere anche di essere avvicinato da ragazze free per passare piacevoli momenti. non fare lo sbruffone !!!
qui nessuno ha detto che non è come dici tu. mica ti stiamo mettendo in dubbio
io ho solo fatto la mia belle recensione (ovv. negativa), onesta, con i pochi pro e i troppi contro di Riga... a buon intenditor
poi per ognuno Gnocca Travel ha un significato diverso.
rispetto chi predilige le mete europee, magari uno ha piacere di passarsi 2 settimane per più volte l'anno e battersi una città come Riga, o San Pietroburgo, o Tallin o chessò io. e lo condivido, sicuramente investendo tempo ed energie qualcosa si conclude ed è sicuramente meglio che sbattersi per una melanzana del caxxo italiana. condivido e rispetto. (sicuramente è meglio che andare a sprecare soldi a Loano o Rimini o Gallipoli)
volevo farti notare che nella mia recensione non ho voluto fare quello di parte perchè non ho trombato. la mia rimane una recensione pesantemente negativa, in quanto voglio evitare pacchi e fregature ad altra gente che come me vuole girare il mondo divertendosi e chiavando.
forse ho dimenticato di dire una cosa: la fase del conoscere tipe tramite siti e chat per poi conoscerle di persona l'ho saltata a piè pari, non dico che non sia utile, semplicemente a me personalmente mi deprime. preferisco il contatto vero, improvvisato, occasionale. anche se razionalmente parlando può essere mooolto più produttivo fare come leggo di tanti di voi, ossia preparare il terreno per la raccolta adescando fighette online. io non lo faccio e mai lo farò perchè mi ricorda le troppe settimane perse davanti al pc quando ero più giovane per baccagliare ste 4 melanzane di merxxda.
per i miei gusti, il GT è solo pay, quindi tornerò in posti dove vado e so che pagando ho quello che voglio.
così come andando all'FKK so che posso anche avere piacevoli conversazioni con delle splendide e intelligenti fanciulle, pur sempre pagando e facendo la parte del gentleman.
(a Riga io e il mio socio ci siamo comportati da signori sempre e ovunque, cosa che faccio in ogni posto che visito. ti garantisco che sono uno di quei pochi che ci tiene a salvare la faccia dell'italia all'estero... anche se ormai)
quello del pushball l'avevo già visto prima di partire
quelli con gli idioti italiani non voglio nemmeno vederli, mi viene la pelle d'oca
c'è un mio collega, è ancora troppo giovane, che mi dice "io sono fiero di essere italiano"... io gli dico sempre "sei mai uscito fuori dall'italia? io in genere mio vergogno di dirlo"
forse l'avevo già scritto, ma fin'ora l'unico paese in cui ho avuto l'impressione di essere veramente ben visto è stato il Giappone (sarà che è lontano e quindi molti cagnacci italiani non possono nemmeno permetterselo, o magari è semplicemente una meta troppo culturale per loro)
cmaq inglesi digran lunga peggiori....poi secondo me l'unico modo per becare è ilviaggio da soli. all'est è la carta vincente. cmq vedere il push ball fa capire perché si va anche in questi posti.forse nei locali non si scopa ma almeno ti diverti. io in italia non escopiù. spendi il triplo e ti annoi
ameno la due lingue minimo le fai spesso. ti ubriachi e balli libero. poi se non ci sono italiani nel locale meglio ancora.
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Salve, io sarò a Riga fine mese, dal 26 giugno in poi.. (una settimana) ho già un contatto (conosciuta in Italia). Ho già spulciato bene questo forum e ho preso già qualche informazione utile per i gg "liberi" quando lei sarà a lavoro.. ho conosciuto qualcuna un social Network (B**oo) ma a quanto pare la maggior parte lavorano per
qualche localino e mi ha sparato 100 Lats!!
ma forse e dico forse cede per un caffe insieme e poi si vede.. Io sono per il No Pay.. voglio ulteriori consigli e localini tranquilli, cose da fare e cose da EVITARE per non incorrere a rischi o truffe. Viaggio da solo e purtroppo sarò all' Radisson blu elizabete, a quanto pare sconsigliato perche chiamato "hotel dei puttanieri".
@Fede RLPC3: o semplicemente sono più intelligenti di quelli che rimangono in Italia e si fanno le seghe
Se uno è un cesso non scopa da nessuna parte, non solo in Italia.
Deve andare sempre a pagamento o in Paesi poverissimi.
Chi va fuori in Paesi normali (ossia che non siano sperduti in mezzo all'Africa o in mezzo alle campagne brasiliane) è semplicemente uno che ha capito tutto...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore771
02/03/2013 | 10:53
Newbie
Bella figa niente da dire....Io sono stato a natale, con tutto il freddo e la neve che c'era direi meglio altre mete più vicine e calde
Gli itagliani sono sputtanati
sono riuscito a collaudare solo i centri massaggi, no scopata solo massaggio con happy finale (non mi sembrava neanche un massaggio lomantico, loro bellissime ma coinvolgenti come un ghiacciolo).
Conclusione: vada chi vuole andare, io non ci vado più
INCONTRA DONNE VOGLIOSEskeggia
02/03/2013 | 15:20
Silver
@nidavide1
aggiungo solo una cosa: che gli italiani siano sputtanati conta fino a un certo punto. io per esempio sia a casa mia che all'estero mi porto sempre dietro educazione e buone maniere. e credo che le ragazze straniere, ovunque, sappiano capire se a fiuto uno è il classico strxxzo italiano oppure un bravo ragazzo
però appunto, il punto è che riga non m'è proprio parsa (come nemmeno a te) una meta da GT. non si tratta di consigliabile o meno, a me pare solo una cxxo di città fredda con qualche figa degna di un oscar. divertimento: 0
TROVA HOSTESS PER CENEViaggiatore771
02/03/2013 | 16:54
Newbie
@skeggia
conta fino a un certo punto vero, ma io avvertivo nella gente molta diffidenza proprio a causa dello sputtanamento
esempio: prendo il taxi, arrivo a destinazione e cerco i soldi per pagare...normale...ma il tassista mi chiude la porta con la sicura perchè ha paura che scappo (preciso che non sono e non sembro un delinquente)
esempio: la mamasan del caso mi dice con disprezzo,disprezzo che non comprerebbe mai una macchina italiana, avrà anche ragione, ma un minimo di cortesia ..
Forse solo mie paranoie, cmq non fa per me Riga, cedo la meta lettone a chi la pensa diversamente dame :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
02/03/2013 | 23:31
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@nidavide1
sei promosso!
Se ti ama, ingoia
Supergiovane
05/03/2013 | 21:04
Newbie
Mah.... Mi sento proprio una voce fuori dal coro, visto che a Riga sono stato 2 gg con una ex modella (solo limonata) e con una gran gnocca
(scopata a dovere per 2 gg) ''beccata'' allo studio 69 per l'ultimo dell'anno, tt e due completamente free....
@ skeggia e' inutile dire che l'esito delle nostre trasferte dipende da un sacco di fattori, peraltro già ampliamento affrontati in questio sito.
Certi naturalmente ci sono alcune variabili che dovrebbero essere seguite, per esempio la mia priorità N.1 e' viaggiare da solo, magari un mesetto prima cercando di contattare un po' di tipe della città dove si è diretti tramite badoo....
Con un rispolverata all'inglese ( città dove è parlato praticamente da tt) e una buona cose di SICUREZZA vedrai e come se c'è differenza rispetto alla vacanza media dell'itagliota in Latvia
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
05/03/2013 | 23:50
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Eccolo! Evvai..ci mancava! Attenzione che se il pallone lo gonfi troppo esplode :D
Se ti ama, ingoia
Supergiovane
06/03/2013 | 00:26
Newbie
@ IlProfessor69 Scusa nn ho capito, era per caso il commento al mio post?
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
06/03/2013 | 00:29
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Solo due bacetti e una trombata? Ma come è possibile? Di solito a Riga chi va se ne scopa 5 o 6 alla volta :D :D :D :D
Se ti ama, ingoia
Supergiovane
06/03/2013 | 00:36
Newbie
Libero di nn credermi))))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
06/03/2013 | 00:47
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Cazzo... a Riga ci sono orde di gnocche che aspettano i ricchi itaGlioti per fare follie con loro :D
Se ti ama, ingoia
Leo69
06/03/2013 | 02:54
Newbie
daverro??? parto oggi stesso :-D
Ucraino Bastardo!
skeggia
06/03/2013 | 10:09
Silver
che ti devo dire fratello, a me è andata male. e sono anche stato letteralmente "fottuto" da un paio di ragazze (ero con un amico fidato). quindi da brav'uomo che sono non consiglierei mai Riga a nessuno per mia esperienza. ma nemmeno per trascorrerci 2 ore a bere un caffè. insomma non c'è un caxxo.
l'unica cosa degna di nota è che ci ho visto alcune delle ragazze che, per i miei gusti, sono meglio di molte delle modelle che siamo abituati a vedere su giornali e riviste varie (e anche in tv)
però fare un trip che guardare e poi ammazzarsi di seghe è tremendamente triste
ripeto, AMEN, è la vita. ho speso un botto di soldi sapendo che la chiavata non era garantita, ma almeno sperando di divertirmi.
è come nella boxe, prendi i pugni, dai i pugni, prendi i pugni, dai i pugni.
GT in Europa non credo ne farò mai più per svariati motivi, tra cui
1) nella mia città ci sono una quantità di gnocche dell'est a prezzi "normali" che andare in altre nazioni dove non c'è un caxxo, per chiavarmi le stesse e pagare molto di più tra soldi hotel e volo...... lasciam perdere, è fuori luogo
2) anche se fosse un GT per il free non lo farei mai, così come in nessun altro posto del pianeta. a fine aprile mi sparo 3 sett in australia, ma per piacere mio. se poi in ostello si becca qualche papera da sventrare bene, altrimenti amen, mi sarò fatto la vacanza che volevo io. per me il GT è solo pay, il free è un'aggiunta. questo perchè? perchè non viaggio per lavoro quindi ho pochissimo tempo in genere 2-3 settimane e non mi basterebbero sicuramente per farmi un "giro" mio ed entrare nelle grazie di qualche fanciulla locale. essendo io un traveller anche per passione, credo alternerò un GT ad un CT (culture travel, in cui la figa è solo un'opzione, che se c'è bene, se non c'è amen ciao ciao skeggia tira dritto per la sua e finisce di visitare i 5 continenti)
in tutta questo chiacchierare, il mio prossimo GT sarà Pattaya, probabilmente l'ultimo baluardo, l'ultima speranza, l'ultima fortezza rimasta in piedi prima che la globalizzazione si porti via tutto (ragazze, emozioni, sentimenti, divertimento, sesso, speranza, senso di vivere e tutto quello che di bello c'è dentro a questa pallina nell'universo)
3) appunto, il tempo stringe, le ferie che ho da qui a fra 12 mesi verranno impegnate tra australia, nuova zelanda, tailandia (solo per breve ed intenso GT) e giappone. il poi si vedrà, avevo in mente qualcosa tra Singapore e Macao ma non vorrei rimanere scottato... globalizzazione di merda
:ar!
buona giornata ragazzi!
IlProfessor69
07/03/2013 | 01:44
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@skeggia
sei promosso con il massimo dei voti! Tu si che sei onesto!
Se ti ama, ingoia
MARKOV
07/03/2013 | 10:41
Newbie
@ilprofessor69
, ma e' possibile che tu promuovi solo quelli che a riga non hanno concluso niente?
come ti ripeto ( gia' te l'ho detto in un altra discussione), io saro' stato fortunato ma l'unica volta che sono andato li' sono stato rimorchiato allo studio 69, da una ragazza carina e soprattutto free che parlava un discreto italiano avendo vissuto da noi 2 anni. te lo ripeto un altra volta: se uno si comporta bene e non fa l'imbecille puo' succedere anche di essere avvicinato da ragazze free per passare piacevoli momenti. non fare lo sbruffone !!!
TROVA HOSTESS PER CENEskeggia
07/03/2013 | 13:29
Silver
@MARKOV
qui nessuno ha detto che non è come dici tu. mica ti stiamo mettendo in dubbio
io ho solo fatto la mia belle recensione (ovv. negativa), onesta, con i pochi pro e i troppi contro di Riga... a buon intenditor
poi per ognuno Gnocca Travel ha un significato diverso.
rispetto chi predilige le mete europee, magari uno ha piacere di passarsi 2 settimane per più volte l'anno e battersi una città come Riga, o San Pietroburgo, o Tallin o chessò io. e lo condivido, sicuramente investendo tempo ed energie qualcosa si conclude ed è sicuramente meglio che sbattersi per una melanzana del caxxo italiana. condivido e rispetto. (sicuramente è meglio che andare a sprecare soldi a Loano o Rimini o Gallipoli)
volevo farti notare che nella mia recensione non ho voluto fare quello di parte perchè non ho trombato. la mia rimane una recensione pesantemente negativa, in quanto voglio evitare pacchi e fregature ad altra gente che come me vuole girare il mondo divertendosi e chiavando.
forse ho dimenticato di dire una cosa: la fase del conoscere tipe tramite siti e chat per poi conoscerle di persona l'ho saltata a piè pari, non dico che non sia utile, semplicemente a me personalmente mi deprime. preferisco il contatto vero, improvvisato, occasionale. anche se razionalmente parlando può essere mooolto più produttivo fare come leggo di tanti di voi, ossia preparare il terreno per la raccolta adescando fighette online. io non lo faccio e mai lo farò perchè mi ricorda le troppe settimane perse davanti al pc quando ero più giovane per baccagliare ste 4 melanzane di merxxda.
per i miei gusti, il GT è solo pay, quindi tornerò in posti dove vado e so che pagando ho quello che voglio.
così come andando all'FKK so che posso anche avere piacevoli conversazioni con delle splendide e intelligenti fanciulle, pur sempre pagando e facendo la parte del gentleman.
(a Riga io e il mio socio ci siamo comportati da signori sempre e ovunque, cosa che faccio in ogni posto che visito. ti garantisco che sono uno di quei pochi che ci tiene a salvare la faccia dell'italia all'estero... anche se ormai)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
08/03/2013 | 01:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Penso che in più o meno 100 viaggetti
nell' Est Europa, di cui circa 40 a Riga...distinguo subito le recensioni gonfiate, le esagerazioni e le persone oneste.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
08/03/2013 | 01:37
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
@skeggia è onesto.
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
09/03/2013 | 05:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Napoletani a Riga.... che bello sapere che
mentre questi itaGlioti erano in piazza
io ero nell' edificio di fronte (Hotel Royal-Ex Hotel de Rome) a scopare...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
09/03/2013 | 05:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
No comment...
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
09/03/2013 | 05:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
NO COMMENT!!!
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
09/03/2013 | 05:18
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
guardate dopo il minuto 1.40 .....
Se ti ama, ingoia
IlProfessor69
09/03/2013 | 05:25
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
divieto di espatrio per certi elementi?
Se ti ama, ingoia
skeggia
09/03/2013 | 10:30
Silver
quello del pushball l'avevo già visto prima di partire
quelli con gli idioti italiani non voglio nemmeno vederli, mi viene la pelle d'oca
c'è un mio collega, è ancora troppo giovane, che mi dice "io sono fiero di essere italiano"... io gli dico sempre "sei mai uscito fuori dall'italia? io in genere mio vergogno di dirlo"
forse l'avevo già scritto, ma fin'ora l'unico paese in cui ho avuto l'impressione di essere veramente ben visto è stato il Giappone (sarà che è lontano e quindi molti cagnacci italiani non possono nemmeno permetterselo, o magari è semplicemente una meta troppo culturale per loro)
TROVA HOSTESS PER CENEIlProfessor69
10/03/2013 | 03:59
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
:D hai ragione ;-)
Se ti ama, ingoia
Johnbull
15/03/2013 | 15:22
Newbie
cmaq inglesi digran lunga peggiori....poi secondo me l'unico modo per becare è ilviaggio da soli. all'est è la carta vincente. cmq vedere il push ball fa capire perché si va anche in questi posti.forse nei locali non si scopa ma almeno ti diverti. io in italia non escopiù. spendi il triplo e ti annoi
ameno la due lingue minimo le fai spesso. ti ubriachi e balli libero. poi se non ci sono italiani nel locale meglio ancora.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEfredryk
15/03/2013 | 17:20
Newbie
ma chi sei te al minuto 1.40 Prof?
:>
TROVA HOSTESS PER CENEIvanILTerribile
15/03/2013 | 22:55
Newbie
ora che la lettonia entrerà nell'euro dal 2014 (cosa molto probabile) non oso immaginare di quanto saliranno i prezzi.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPrince_of_latvija
23/03/2013 | 15:54
Newbie
Certo che certi personaggi se le vanno a cercare....e non ha imparato ancora la lezione ...
I pellegrini sono duri da abbattere.... :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
23/03/2013 | 17:27
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
No...è un pagliaccio italiota...
Se ti ama, ingoia
longjohnsilver
23/03/2013 | 17:28
Silver
bravo diogene!!! :-D
;-)
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
Mino
09/06/2013 | 22:27
Newbie
Salve, io sarò a Riga fine mese, dal 26 giugno in poi.. (una settimana) ho già un contatto (conosciuta in Italia). Ho già spulciato bene questo forum e ho preso già qualche informazione utile per i gg "liberi" quando lei sarà a lavoro.. ho conosciuto qualcuna un social Network (B**oo) ma a quanto pare la maggior parte lavorano per
qualche localino e mi ha sparato 100 Lats!!
ma forse e dico forse cede per un caffe insieme e poi si vede.. Io sono per il No Pay.. voglio ulteriori consigli e localini tranquilli, cose da fare e cose da EVITARE per non incorrere a rischi o truffe. Viaggio da solo e purtroppo sarò all' Radisson blu elizabete, a quanto pare sconsigliato perche chiamato "hotel dei puttanieri".
Grazie anticipatamente hai veterani di Riga.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
10/06/2013 | 00:10
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/2550/riga-istruzioni-per-luso-guida-per-il-gnoccatraveller-nella-capitale-della-lettonia
qui c'è tutto....basta leggere
Se ti ama, ingoia
Fede_RLPC3
29/07/2013 | 00:10
Newbie
Se un ragazzo/uomo piace non ha bisogno nè di pagare nè di andare in culo al mondo per scopare.
Quelli che dicono vado all'estero perchè non mi piacciono le italiane sparano cazzate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIlProfessor69
29/07/2013 | 04:09
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
ma chi è sto frocione?
Se ti ama, ingoia
StefanoMilan
29/07/2013 | 04:18
Silver
@Fede RLPC3: o semplicemente sono più intelligenti di quelli che rimangono in Italia e si fanno le seghe
Se uno è un cesso non scopa da nessuna parte, non solo in Italia.
Deve andare sempre a pagamento o in Paesi poverissimi.
Chi va fuori in Paesi normali (ossia che non siano sperduti in mezzo all'Africa o in mezzo alle campagne brasiliane) è semplicemente uno che ha capito tutto...
TROVA HOSTESS PER CENE