Mi ricordo quando ero un giovane sbarbato, le prime vacanze con gli amici, 16,17 anni, si andava in campeggio sulla riviera romagnola,in toscana, sul lago maggiore, in Veneto, insomma eravamo amanti della natura e dell'avventura casereccia, apro questo 3d, perche' leggo sempre piu' nuovi utenti che aprono 3d chiedendo info su quali sono le localita' dove si scopa free. (mai nominare il pay invano smile:
Quindi la
mia vuole essere una dritta per chi e' giovane sbarbato si voglia affacciare ad una vacanza alternativa, ma genuina al tempo stesso. Io di mia esperienza personale (riferito ad un lustro fa" ) mi ricordo che ho acchiappato parecchia fig@, vicine di tende conosciute, fatto BBQ insieme, ballato insieme e kiavato insieme, sotto le stelle, beata gioventu'.....
Puo' essere comunque un idea da non sottovalutare, anche se oggi giorno le nuove generazioni
fatte di iphone,ipad,itablet e' icazz, pensano che siA meglio andare in qualche capitale europea a farsi quelche fkk tour o in qualche localita' spagnola o greca. Il campeggio puo' essere vissuto bene, se si va nella location giusta, con spirito avventuriero e' con della buona compagnia, a patto che ognuno si porti la sua tenda
Eeehh...@Zest,gli anni fanno diventare aridi e prosaici...un tempo anche il mio piccolo cuoricino batteva tenerello...ma ormai é preistoria.
Però ogni tanto é bello abbandonarsi un po'ai ricordi. :X :X :X
Eh caro mio... E l anagrafe dove la metti...?
Ero a jesolo..quelle che tampinavo.. Rigorosamente 18/28.. Mi davano del lei..
E ho solo.. 47 anni.. Tra l altro dicono portati bene...
Ciau
@Maghetto,Piu' che altro questo 3d e' dedicato ai sbarbati, che avendo a disposizione magari un budget limitato, vogliono divertirsi e' perche' no anche andare sul free senza attingere troppo le loro tasche. Quando ero un giovincello, ho fatto parecchi campeggi con amici, e tutti andati a buon fine, certo bisogna essere anche portati, avere un po' di spirito di adattamento, amare la natura, e poi nei campeggi si fanno sempre e' comunque incontri interessanti ;-) ci si diverte se si trova il campeggio giusto, e credemi tante ragazze giovani tutt'ora lo fanno, ma sono convinto che tanti giovani sottovalutano le potenzialita' che una struttura del genere possa offrire ottime relazioni interpersonali.
@nagan, dico giovanissimi si, ma anche per i meno giovani, insomma il campeggio va bene per tutte le categorie, singles, famiglie, avventurieri, kiniao e impavidi cacciatori di fig@, a patto che si scelga la location giusto, un campeggio che si rispetti deve stare innanzitutto in una zona sicura e pulita, possibilmente in riva al lago o al mare, e che abbia delle referenze di tutto rispetto da parte di chi lo gestisce. Il mio consiglio e vedere anche le recensioni su tripadvisor, capire quali sono in genere i campeggi piu' battuti dai giovani ma anche da impenitenti milf straniere che vengono nel nostro belpaese.
Mi dispiace che questo topic faccia fatica a decollare, la gente non capisce le potenzialita' che puo' offrire a basso costo e con tanta resa una struttura del genere in termini di cazzeggioo e divertimento puro, ma si vede che qua, gia' in giovane eta' andavano negli Hotel a 5 stelle :-))
@gimmie, il campeggio e' roba per gente di spirito e per quelli che vogliono vivere all'aria aperta, ho avuto tante vicine di tenda che con il mio compare ci siamo fatti delle belle avventure, sono stato anche io un giovane aitante sbarbato :-)) ;-)
certo che quando ti svegli la mattina tutto accartocciato dentro la tenda,con quel freddo...ti guardi allo specchio dei lavandini pubblici e ti dici sconsolato -ma chi cazzo me l ha fatto fare?- e guardi i 25enni con le 20enni correre giu' tra gli scogli e tuffarsi nell acqua fredda del mattino...e a te gira la testa.
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
@Zest.....che molti non vogliano fare certe esperienze mi sembra ovvio.....d altronde basta leggere i progetti di vacanza di alcuni utenti giovani....ma i gusti non si discutono.Poi bisogna dire che molti ex18enni probabilmente erano gia vecchi dentro.....oppure hanno seguito i consigli di cattivi maestri.I giovani di oggi non li conosco bene...a naso li considero un po coglioni e viziati....c e' poco fighting spirit in loro...spero di sbagliarmi....
@nagan, le nuove generazioni nate a playstation, wii, e tutte le tecnologie , sono diventati na massa di rincoglioniti che seguono le masse e le mode, insomma un popolo di senzapalle, e' lo dico con il sorriso sulle labbra, non in senso dispreggiativo , ma forse e' anche colpa dei genitori che li hanno viziati a dovere dando tutto loro per scontato.
Alla mia eta' i sacrifici erano una cosa comune, si mettevano via quei 2 soldi che si riusciva a guadagnare facendo i piu' umili lavoretti (la mia gavetta me la sono sparata 2 anni di fila a Losanna pelando patate e lavando piatti aggratis :-)) ) il campeggio gia' allora era vista come una cosa fica, si andava proprio con l'intenzione di divertirsi all'avventura e conoscere un sacco di ragazze , e le nostre aspettative mai sono mancate all'appello :-) ho un sacco di ricordi in mente, tutta roba ruspante e genuina, come noi vecchie generazioni sapevamo fare.
Ritornando ancora in tema di campeggio avevo letto in giro non mi ricordo se sul web o sul qualche rivista , che esistono anche quelli naturalisti in giro per la Francia, Corsica e Croazia, tutta roba per nudisti, per chi non ha probelmi a mangiare nudo al ristorante, o giocare a minigolf con la mazza dura, o cazzeggiando in giro per il campeggio esibendo come madre natura lo ha fatto, e' un alternativa anche ai normali classici campeggi ;-)
Sì, qualche camping naturista dovrebbe trovarsi sia nella zona di Porto Vecchio (Corsica) sia sulle coste della Croazia (perlomeno in Istria)...
Certo però che il campeggio è una bella menata, se uno non è pratico e non è abituato a montare la tenda e tutto... Più che cuccare, in quei casi, si rischia solo di rendersi ridicoli e di fare delle figure di merda... L'ideale sarebbe prepararsi a quei tipi di attività con largo anticipo, se si vuole sperimentare questo tipo di vacanze avventurose... Teoricamente i boy-scout e simili, che passano la loro vita a prepararsi a tali esperienze, dovrebbero cuccare a ogni pié sospinto, anche solo aiutando le belle ragazze a montare la tenda ecc., però a me i boy-scout non sembrano degli stra-fighi, e non mi sembrano neppure granché abili nel cuccaggio, chissà perché...
@curvasin, il campeggio si fa in estate, e non lo si fa con una canadese 2 posti, ma bensi con una vera e propria tenda, a 2 o 3 camere, e letti gonfiabili veri e propri ;-) alcuni campeggi li affittano a prezzi stracciati tipo 20 o 3o euro al di' ;-) e comunque sto parlando di low budget, per i piu' giovani che vogliono farsi un esperienza diversa dal solito. Capisco che il campeggio non e' da tutti, (neanche per me ora in eta' anta) ma per chi ha spirito di avventura ed adattamento puo' essere un idea piu' che valida, poi voglio dire bisogna attrezzarsi bene, non solo la tenda bella grande, ma tutto l'armamentario, cucina campo, tavoli , sedie, aho qua possiamo crearci la nostra tenda a 5 stelle :-))
@69_forever, un buon trucco e sempre comunque di testare la tenda, andare nel nostro parco cittadino dove uno vive, e fare le prove tecniche ;-) di solito si usa fare cosi' , prendere dimestichezza con tutto l'armamentario, ma ripeto farlo con una tenda professionale grande , dove c'e ' l'angolo cottura, camera da letto, sala con veranda a vista, insomma non la canadese triangolare a monoposto :-))
ma certo :)) la mia era un'immmagine...anta!!!
ne ho fatto tanto anch'io...ma a me e' sempre piaciuto,ovunque fossi, l'appartamento se si trattava di periodi lunghi ovvio. tranquillo,indipendente e ti fai i cazzi tuoi!!!
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
guarda onestamente , con il mio lavoro e qualche dolore reumatico e di cervicale , non ci penso proprio andare in campeggio, questa e' roba per ragazzi ;-) a me al massimo mi trovi sotto qualche palma tropicale a farmi sventagliare le palle da qualche bella mandorlata :-))
bel post....
il campeggio funzionava...e secondo me funziona ancora anche perchè tendezialmente fighe di legno che vogliono solo gucci e porsche non frequentano il campeggio e questo gia mi rassicura e mi da fiducia...
p vero che dopo i 30-35 si rischia di essere un po fuori luogo...comunque ricordandomi le vacanze da ragazzino erano davvero belle nei campeggi,negli appartamenti low cost in costa brava e ostelli in francia...ci si divertiva e di solito si trombava mica male anche perchè erano frequentate da fighe con lo stesso spirito...
senza voler giudicare nessuno ma quando sento ragazzini di 20 che volano in thai per trombare lo trovo un po squallido
Quoto, il campeggio e la natura sono i luoghi migliori per fare conquiste con naturalezza senza dover fare chissà cosa. A volte basta interagire con le vicine di tenda, e succede per forza visto che ci si vede di continuo.
Ricordo ancora quella strafiga olandese che faceva la fotomodella, (ormai una quindicina di anni fa) di Amsterdam con cui dopo le vacanze mantenni una breve corrispondenza scritta a penna e non e-mail. Mi lasciò una sua foto in posa con la sua dedica dietro, una gnocca davvero stratosferica che Miss Italia vale zero!
Era nostalgica del caldo sole italiano e depressa per la pioggia e l'umidità di Amsterdam.
Il tutto in quel di Riccione.
N.B.: e quindi perchè la strafiga italiana non mi ha mai cagato?? Posso dirlo che sono cretine?
C'e' da dire che per chi ama il free, andare ora in campeggio non mi sembra un ottimo periodo, qua in Europa ora fa freddo, ed anche scaldandosi con il fuoco, non mi sembra che possa aumentare i nostri bollori spiriti :-) pero' visto che sono un anima buona, voglio darvi una dritta per l'estate 2013, per chi voglia affacciarsi al mondo del campeggio, e farsi sane scopate ;-) ho scoperto su internet un campeggio naturista, si avete capito bene naturista !! in Spagna, si trova in Catalogna, vi allego il link, andate poi alla sezione foto e vedete di cosa si tratta ;-)
@IlDrago , embe' ti fa schifo scoparti una bella 30/35enne ?
aho' qua non siamo razzisti :-)) ;-) comunque qualcuno puoi farsi avanti per chi ama queste cose e' poi puo' fare una recensione, insomma mandiamo te in avanscoperta :-D
@Zest grazie mille per avermi ricordato i bei tempi passati d'estate nei campeggi (soprattutto jesolani) "qualche" anno fa...
Quante trombate... in tenda, in mezzo alle dune, nelle docce... soprattutto tedesche, danesi e olandesi... poi ad un certo punto sono arrivate anche le ungheresi, le ceke e le polacche :-D
Questo è uno dei migliori consigli per trombare free che sia mai stato dato in questo forum... economico, a portata di mano e successo assicurato al 100% (sempre che si rispettino le solite "regole" del GT sull'abbigliamento e sull'atteggiamento in genere - of course!).
ancora con questi campeggi per sognare sodoma e gomorra... :-))
quoto @ildrago nei camping naturisti si trovavo solo bestie di una certa èta... e cosa ancor più grave è pensare di stare in un FKK pieno di fighe a caccia di maschi, la media è decisamente più verso i 50 non certo 30 e girando in mezzo a questa gente non si potranno che subire le orripilanti visioni di "gatti" attaccati alle panze
ci sono tante tipologie di campeggi, quest'ultimo citato come puo' essere quello naturista, ma anche quelli normali, frequentati da giovanissimi, @ilsassaroli, non dirmi che tu in giovane eta' non hai mai provato un esperienza del genere di andare in campeggio ? questo 3d si rivolge piu' alle giovani leve con un budget limitato, e leggendo anche gli altri interventi, non mi sembra di essere l'unico che in gioventu' abbia usufruito di queste strutture, poi chiaro qua ci vuole sempre na botta di culo, trovare il campeggio giusto, la location giusta, la gnocca, insomma e' come un puzzle, tutti i pezzi si devono incastrare in maniera perfetta ;-)
Una valida alternativa è Cap d'Adge..... a patto che si eviti la sezione "campeggio naturista" con famigliole che ci credono davvero.... e si vada alla sezione "villaggio scambisti/orgie/cornuti&contenti" :-D :-D :-D
magari ci vai con la tipica "fidanzata finta" così hai anche la merce di scambio per le donne degli altri :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
eh la mania francese di mettere il numero ai loro dipartimenti... non mi ricordo mai quali cazzo sono (a parte Parigi che ha un ordinamento un po' strano ma mi pare sia il 75 :-? ) ... ce li mettono anche sulle targhe delle macchine i numeri ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore3004
11/08/2012 | 18:15
Gold
Mi ricordo quando ero un giovane sbarbato, le prime vacanze con gli amici, 16,17 anni, si andava in campeggio sulla riviera romagnola,in toscana, sul lago maggiore, in Veneto, insomma eravamo amanti della natura e dell'avventura casereccia, apro questo 3d, perche' leggo sempre piu' nuovi utenti che aprono 3d chiedendo info su quali sono le localita' dove si scopa free. (mai nominare il pay invano smile:
Quindi la
mia vuole essere una dritta per chi e' giovane sbarbato si voglia affacciare ad una vacanza alternativa, ma genuina al tempo stesso. Io di mia esperienza personale (riferito ad un lustro fa" ) mi ricordo che ho acchiappato parecchia fig@, vicine di tende conosciute, fatto BBQ insieme, ballato insieme e kiavato insieme, sotto le stelle, beata gioventu'.....
Puo' essere comunque un idea da non sottovalutare, anche se oggi giorno le nuove generazioni
fatte di iphone,ipad,itablet e' icazz, pensano che siA meglio andare in qualche capitale europea a farsi quelche fkk tour o in qualche localita' spagnola o greca. Il campeggio puo' essere vissuto bene, se si va nella location giusta, con spirito avventuriero e' con della buona compagnia, a patto che ognuno si porti la sua tenda
Buon Campeggio a tutti
calculon
11/08/2012 | 18:33
Newbie
Eeehh...@Zest,gli anni fanno diventare aridi e prosaici...un tempo anche il mio piccolo cuoricino batteva tenerello...ma ormai é preistoria.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPerò ogni tanto é bello abbandonarsi un po'ai ricordi. :X :X :X
Viaggiatore3004
11/08/2012 | 18:55
Gold
@calculon, l'unica cosa che mai ci toglieranno via, sono proprio i nostri ricordi .... ;-)
Maghetto
11/08/2012 | 23:17
Newbie
Eh caro mio... E l anagrafe dove la metti...?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàEro a jesolo..quelle che tampinavo.. Rigorosamente 18/28.. Mi davano del lei..
E ho solo.. 47 anni.. Tra l altro dicono portati bene...
Ciau
Viaggiatore3004
12/08/2012 | 09:32
Gold
@Maghetto,Piu' che altro questo 3d e' dedicato ai sbarbati, che avendo a disposizione magari un budget limitato, vogliono divertirsi e' perche' no anche andare sul free senza attingere troppo le loro tasche. Quando ero un giovincello, ho fatto parecchi campeggi con amici, e tutti andati a buon fine, certo bisogna essere anche portati, avere un po' di spirito di adattamento, amare la natura, e poi nei campeggi si fanno sempre e' comunque incontri interessanti ;-) ci si diverte se si trova il campeggio giusto, e credemi tante ragazze giovani tutt'ora lo fanno, ma sono convinto che tanti giovani sottovalutano le potenzialita' che una struttura del genere possa offrire ottime relazioni interpersonali.
nagan
12/08/2012 | 12:23
Newbie
Beh direi non solo per i giovanissimi !!!Io fino a 3 anni fa qualche we lungo sull alto garda lo facevo....sempre divertito.
gimmie
12/08/2012 | 12:35
Silver
Infatti Zest,i rinco preferiscono prendere pali a Bratislava,Budapest o Riga convinti che il Muro sia caduto ieri.
Tutti in campeggio a Gozo! :p
FICA com Deus
Viaggiatore3004
12/08/2012 | 12:42
Gold
@nagan, dico giovanissimi si, ma anche per i meno giovani, insomma il campeggio va bene per tutte le categorie, singles, famiglie, avventurieri, kiniao e impavidi cacciatori di fig@, a patto che si scelga la location giusto, un campeggio che si rispetti deve stare innanzitutto in una zona sicura e pulita, possibilmente in riva al lago o al mare, e che abbia delle referenze di tutto rispetto da parte di chi lo gestisce. Il mio consiglio e vedere anche le recensioni su tripadvisor, capire quali sono in genere i campeggi piu' battuti dai giovani ma anche da impenitenti milf straniere che vengono nel nostro belpaese.
Mi dispiace che questo topic faccia fatica a decollare, la gente non capisce le potenzialita' che puo' offrire a basso costo e con tanta resa una struttura del genere in termini di cazzeggioo e divertimento puro, ma si vede che qua, gia' in giovane eta' andavano negli Hotel a 5 stelle :-))
Viaggiatore3004
12/08/2012 | 12:44
Gold
@gimmie, il campeggio e' roba per gente di spirito e per quelli che vogliono vivere all'aria aperta, ho avuto tante vicine di tenda che con il mio compare ci siamo fatti delle belle avventure, sono stato anche io un giovane aitante sbarbato :-)) ;-)
curvasin
12/08/2012 | 12:59
Silver
certo che quando ti svegli la mattina tutto accartocciato dentro la tenda,con quel freddo...ti guardi allo specchio dei lavandini pubblici e ti dici sconsolato -ma chi cazzo me l ha fatto fare?- e guardi i 25enni con le 20enni correre giu' tra gli scogli e tuffarsi nell acqua fredda del mattino...e a te gira la testa.
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
nagan
12/08/2012 | 13:08
Newbie
@Zest.....che molti non vogliano fare certe esperienze mi sembra ovvio.....d altronde basta leggere i progetti di vacanza di alcuni utenti giovani....ma i gusti non si discutono.Poi bisogna dire che molti ex18enni probabilmente erano gia vecchi dentro.....oppure hanno seguito i consigli di cattivi maestri.I giovani di oggi non li conosco bene...a naso li considero un po coglioni e viziati....c e' poco fighting spirit in loro...spero di sbagliarmi....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
12/08/2012 | 13:23
Gold
@nagan, le nuove generazioni nate a playstation, wii, e tutte le tecnologie , sono diventati na massa di rincoglioniti che seguono le masse e le mode, insomma un popolo di senzapalle, e' lo dico con il sorriso sulle labbra, non in senso dispreggiativo , ma forse e' anche colpa dei genitori che li hanno viziati a dovere dando tutto loro per scontato.
Alla mia eta' i sacrifici erano una cosa comune, si mettevano via quei 2 soldi che si riusciva a guadagnare facendo i piu' umili lavoretti (la mia gavetta me la sono sparata 2 anni di fila a Losanna pelando patate e lavando piatti aggratis :-)) ) il campeggio gia' allora era vista come una cosa fica, si andava proprio con l'intenzione di divertirsi all'avventura e conoscere un sacco di ragazze , e le nostre aspettative mai sono mancate all'appello :-) ho un sacco di ricordi in mente, tutta roba ruspante e genuina, come noi vecchie generazioni sapevamo fare.
Ritornando ancora in tema di campeggio avevo letto in giro non mi ricordo se sul web o sul qualche rivista , che esistono anche quelli naturalisti in giro per la Francia, Corsica e Croazia, tutta roba per nudisti, per chi non ha probelmi a mangiare nudo al ristorante, o giocare a minigolf con la mazza dura, o cazzeggiando in giro per il campeggio esibendo come madre natura lo ha fatto, e' un alternativa anche ai normali classici campeggi ;-)
69_forever
12/08/2012 | 14:15
Gold
Sì, qualche camping naturista dovrebbe trovarsi sia nella zona di Porto Vecchio (Corsica) sia sulle coste della Croazia (perlomeno in Istria)...
Certo però che il campeggio è una bella menata, se uno non è pratico e non è abituato a montare la tenda e tutto... Più che cuccare, in quei casi, si rischia solo di rendersi ridicoli e di fare delle figure di merda... L'ideale sarebbe prepararsi a quei tipi di attività con largo anticipo, se si vuole sperimentare questo tipo di vacanze avventurose... Teoricamente i boy-scout e simili, che passano la loro vita a prepararsi a tali esperienze, dovrebbero cuccare a ogni pié sospinto, anche solo aiutando le belle ragazze a montare la tenda ecc., però a me i boy-scout non sembrano degli stra-fighi, e non mi sembrano neppure granché abili nel cuccaggio, chissà perché...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
12/08/2012 | 14:25
Gold
@curvasin, il campeggio si fa in estate, e non lo si fa con una canadese 2 posti, ma bensi con una vera e propria tenda, a 2 o 3 camere, e letti gonfiabili veri e propri ;-) alcuni campeggi li affittano a prezzi stracciati tipo 20 o 3o euro al di' ;-) e comunque sto parlando di low budget, per i piu' giovani che vogliono farsi un esperienza diversa dal solito. Capisco che il campeggio non e' da tutti, (neanche per me ora in eta' anta) ma per chi ha spirito di avventura ed adattamento puo' essere un idea piu' che valida, poi voglio dire bisogna attrezzarsi bene, non solo la tenda bella grande, ma tutto l'armamentario, cucina campo, tavoli , sedie, aho qua possiamo crearci la nostra tenda a 5 stelle :-))
Viaggiatore3004
12/08/2012 | 14:28
Gold
@69_forever, un buon trucco e sempre comunque di testare la tenda, andare nel nostro parco cittadino dove uno vive, e fare le prove tecniche ;-) di solito si usa fare cosi' , prendere dimestichezza con tutto l'armamentario, ma ripeto farlo con una tenda professionale grande , dove c'e ' l'angolo cottura, camera da letto, sala con veranda a vista, insomma non la canadese triangolare a monoposto :-))
curvasin
12/08/2012 | 14:29
Silver
ma certo :)) la mia era un'immmagine...anta!!!
ne ho fatto tanto anch'io...ma a me e' sempre piaciuto,ovunque fossi, l'appartamento se si trattava di periodi lunghi ovvio. tranquillo,indipendente e ti fai i cazzi tuoi!!!
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore3004
12/08/2012 | 14:34
Gold
guarda onestamente , con il mio lavoro e qualche dolore reumatico e di cervicale , non ci penso proprio andare in campeggio, questa e' roba per ragazzi ;-) a me al massimo mi trovi sotto qualche palma tropicale a farmi sventagliare le palle da qualche bella mandorlata :-))
curvasin
12/08/2012 | 14:37
Silver
o bionda o latina...cosi non scontentiamo nessuno :))
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Viaggiatore3004
12/08/2012 | 14:38
Gold
;-)
paolorox
27/09/2012 | 04:59
Silver
bel post....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàil campeggio funzionava...e secondo me funziona ancora anche perchè tendezialmente fighe di legno che vogliono solo gucci e porsche non frequentano il campeggio e questo gia mi rassicura e mi da fiducia...
p vero che dopo i 30-35 si rischia di essere un po fuori luogo...comunque ricordandomi le vacanze da ragazzino erano davvero belle nei campeggi,negli appartamenti low cost in costa brava e ostelli in francia...ci si divertiva e di solito si trombava mica male anche perchè erano frequentate da fighe con lo stesso spirito...
senza voler giudicare nessuno ma quando sento ragazzini di 20 che volano in thai per trombare lo trovo un po squallido
IlProfessor69
27/09/2012 | 05:15
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
in campeggio sulle colline fiorentine, scopata turista russa. Grandissima scopata, che porca che era....
Se ti ama, ingoia
raffaele
27/09/2012 | 07:52
Newbie
Quoto, il campeggio e la natura sono i luoghi migliori per fare conquiste con naturalezza senza dover fare chissà cosa. A volte basta interagire con le vicine di tenda, e succede per forza visto che ci si vede di continuo.
Ricordo ancora quella strafiga olandese che faceva la fotomodella, (ormai una quindicina di anni fa) di Amsterdam con cui dopo le vacanze mantenni una breve corrispondenza scritta a penna e non e-mail. Mi lasciò una sua foto in posa con la sua dedica dietro, una gnocca davvero stratosferica che Miss Italia vale zero!
Era nostalgica del caldo sole italiano e depressa per la pioggia e l'umidità di Amsterdam.
Il tutto in quel di Riccione.
N.B.: e quindi perchè la strafiga italiana non mi ha mai cagato?? Posso dirlo che sono cretine?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
10/10/2012 | 11:36
Gold
C'e' da dire che per chi ama il free, andare ora in campeggio non mi sembra un ottimo periodo, qua in Europa ora fa freddo, ed anche scaldandosi con il fuoco, non mi sembra che possa aumentare i nostri bollori spiriti :-) pero' visto che sono un anima buona, voglio darvi una dritta per l'estate 2013, per chi voglia affacciarsi al mondo del campeggio, e farsi sane scopate ;-) ho scoperto su internet un campeggio naturista, si avete capito bene naturista !! in Spagna, si trova in Catalogna, vi allego il link, andate poi alla sezione foto e vedete di cosa si tratta ;-)
http://www.eltemplodelsol.com/camping/index.php?lang=italian![6511.jpg](/uploads/FileUpload/11/6511.jpg)
Viaggiatore2126
10/10/2012 | 12:15
Gold
Zest
chi pratica il naturalismo sono le persone che hanno i 30 anni in su tra cui si infiltrano anche gli scambisti. Sono davvero pochi i giovani...
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
Viaggiatore3004
10/10/2012 | 12:22
Gold
@IlDrago , embe' ti fa schifo scoparti una bella 30/35enne ?
aho' qua non siamo razzisti :-)) ;-) comunque qualcuno puoi farsi avanti per chi ama queste cose e' poi puo' fare una recensione, insomma mandiamo te in avanscoperta :-D
Viaggiatore2126
10/10/2012 | 12:26
Gold
Zest
certo che no :-)) Ti puoi offrire anche tu come volontario... :-D
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
baluba
10/10/2012 | 12:40
Silver
@Zest grazie mille per avermi ricordato i bei tempi passati d'estate nei campeggi (soprattutto jesolani) "qualche" anno fa...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEQuante trombate... in tenda, in mezzo alle dune, nelle docce... soprattutto tedesche, danesi e olandesi... poi ad un certo punto sono arrivate anche le ungheresi, le ceke e le polacche :-D
Questo è uno dei migliori consigli per trombare free che sia mai stato dato in questo forum... economico, a portata di mano e successo assicurato al 100% (sempre che si rispettino le solite "regole" del GT sull'abbigliamento e sull'atteggiamento in genere - of course!).
ilsassaroli
10/10/2012 | 13:33
Silver
ancora con questi campeggi per sognare sodoma e gomorra... :-))
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàquoto @ildrago nei camping naturisti si trovavo solo bestie di una certa èta... e cosa ancor più grave è pensare di stare in un FKK pieno di fighe a caccia di maschi, la media è decisamente più verso i 50 non certo 30 e girando in mezzo a questa gente non si potranno che subire le orripilanti visioni di "gatti" attaccati alle panze
Viaggiatore3004
10/10/2012 | 13:38
Gold
ci sono tante tipologie di campeggi, quest'ultimo citato come puo' essere quello naturista, ma anche quelli normali, frequentati da giovanissimi, @ilsassaroli, non dirmi che tu in giovane eta' non hai mai provato un esperienza del genere di andare in campeggio ? questo 3d si rivolge piu' alle giovani leve con un budget limitato, e leggendo anche gli altri interventi, non mi sembra di essere l'unico che in gioventu' abbia usufruito di queste strutture, poi chiaro qua ci vuole sempre na botta di culo, trovare il campeggio giusto, la location giusta, la gnocca, insomma e' come un puzzle, tutti i pezzi si devono incastrare in maniera perfetta ;-)
loup_garou
10/10/2012 | 13:41
Silver
Una valida alternativa è Cap d'Adge..... a patto che si eviti la sezione "campeggio naturista" con famigliole che ci credono davvero.... e si vada alla sezione "villaggio scambisti/orgie/cornuti&contenti" :-D :-D :-D
magari ci vai con la tipica "fidanzata finta" così hai anche la merce di scambio per le donne degli altri :-)) :-))
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
longjohnsilver
10/10/2012 | 14:00
Silver
@loup
Cap d'Adge....dove sta vicino Marsiglia?
E la verità è che c'è qualcosa di terribilmente marcio in questo paese. E lì dove una volta c'era la libertà di obiettare, di pensare, di parlare nel modo ritenuto più opportuno, lì ora avete censori e sistemi di sorveglianza, che vi costringono ad accondiscendere e sottomettervi.
loup_garou
10/10/2012 | 14:06
Silver
@longjohsilver
no no Linguadoca-Rossiglione, solo per capirsi un po più a sud-ovest di Montpellier... non mi ricordo il dipartimento però...
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore4676
10/10/2012 | 14:28
Gold
Ciao amici miei, è il 34 (herault), bellissimo dipartimento
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe
loup_garou
10/10/2012 | 14:33
Silver
eh la mania francese di mettere il numero ai loro dipartimenti... non mi ricordo mai quali cazzo sono (a parte Parigi che ha un ordinamento un po' strano ma mi pare sia il 75 :-? ) ... ce li mettono anche sulle targhe delle macchine i numeri ;-)
Dalla Bibbia ISG: "Money is the world's greatest aphrodisiac"
Viaggiatore4676
10/10/2012 | 14:36
Gold
@loup_garou, è in ordine alfabetico. Pensa che culo io:Rhone = 69
Epicuro - Recensioni e consigli su Francia, Spagna, Italia, Cuba, Portogallo, Tunisia, Marocco, Croazia, Macedonia, Montenegro, Thailandia, Grecia, Romania, Bulgaria, Rep.Ceca, Belgio e varie.
Segno zodiacale: porco
Mi piace:-Pippo Baudo - Rocco Siffredi - Topolino - la fica depilata - Il culo rotondo - Le cosce lunghe