@SQUALO ciao Squalo, molto dipende ovviamente dal carattere..parlare russo è un atout impressionante....ma se il maschio è taciturno, un po' timido nell'approccio...sai com'è...è più complicata, ovvio. Ponendo condizioni di partenza normali di conoscenza lingua+soldi in saccoccia+aspetto estetico+ci metterei purtroppo anche la macchina che uno guida, tristemente aggiunge moltissimo da queste parti, direi che la Bielorussia offre grandi margini di manovra. Ovviamente già a Minsk le ragazze sono livello contadinotta (provinciali), nei paesetti ci guardano come extraterrestri, e allargano le gambe senza manco accorgersi troppo che lo vogliono davvero, sono solo troppo stordite e scioccate per l'eccezionale evento :D :D
squalo
di los angeles dimostri di non sapere una sega
se a los angeles stavi bene, ci saresti rimasto anziche' andare a kiev
magari te sei trombato chissachi leggendo playboy
io mi avvalgo, quando vado in perlustrazione, di Mamba, o la sezione Znakomstva di mail.ru, dove fai la ricerca geografica e attacchi bottone. Se le scaldi un pochino prima, di solito trombi il giorno stesso. Se ti lanci nella conoscenza diretta, come detto da moltissimi, giustamente, nel forum, ci attacchi bottone con tutte, loro comunque apprezzano la pappata o bevuta a vela, ma poi da lì a scoparle immediatamente....non so, è un po' più raro, a meno che non ci si butta proprio sulle ragazze-tombino, magari carine, ma volgarotte o con cultura personale radente lo zero assoluto..
@IlDrago non so, a me e' capitato di fare ottime conoscenze tromberecce in citta' russe tipo Pskov, Veliki Novgorod, Smolensk. Trottano che e' una bellezza le puledre da quelle parti...
dopo aver letto ,oltre al saggio di ZARAZA con il quale mi complimento per la serena e chiara situazione in ucraina,quasi tutti i commenti ,scrivo anche io un parere da 50enne:dopo i 35/40 se vuoi una bella se non bellissima donna devi da paga' e basta:sembra una ovvieta' ma e' cosi dappertutto,le eccezioni sono di modestissima entita.bye bye e buona fregna a tutti
Ma dipende, se ci hai saputo fare fin da ragazzo, il savoir-faire ti accompagna
anche da uomo maturo, mentre se non battevi chiodo o eri scarso a 20/30 anni
il gioco si ripete.Poi leggo dei discorsi sul free, semi free, ma che vuol dire, se esci
con una devi offrirle qualcosa, anche quando si è ragazzini e si esce con la fidanzatina le si paga il gelato o il giro al luna park ;-) , poi se una si approfitta, e lo
può fare anche una moglie, se non lo capisci è un problema tuo, non suo.
cco un piccolo estratto di una conversazione avuta ieri con una brava ragazza di Kiev, la nostra reputazione e' oramai sotto la soglia minima di rispettabilita'. Oramai siamo merda anche in Ucraina :) Grazie pappagalli! Italioti! Maranza e melanzanotti!!
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
честно итальянские мужчины мне не нравятся в целом
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
много бла-бла
Aldav — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
o xoo! imenno VSE kak budto mi vse odinakovie?
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
несерьезные
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
нет) конечно не одинаковые
Aldav — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
bla bla bla eto te kotorie prieszhaiut v Kiev za seksturizmom
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
но те, которые тут в киеве крутятся именно такие
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
а их очень много тут
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
да
@Zaraza ti giuro la scena del pacchetto di soldi con calcio volante mi ha fatto morire
!
Avrei fatto lo stesso!!!!! :-D
Mi ha ricordato le mie incazzature nere con le varie cameriere tassinari e bidonari a Odessa...
epica quella in un sushy bar dove ero appena stato con una delle tanto decantate fiche di legno da dating site,si è magnata 20€ di sushy e manco ha aperto bocca,alle 16 tra l'altro.
Ho il video del posto btw.
Poi arrivano sti cazzo di camerieri cafoni che iniziano e paga qui e dai piu' mancia e noi mangiamo...e che CAZZO ma basta!
Ma ti lascio il 20% di mancia vuoi il 100%???!!!
E uno che mi diceva e dai la mancia alla cameriera fica e l'altra imbarazzata e scontrosa:"non accetto soldi!"
@Zaraza
Leggo ora questo interessante thread e la tua ottima recensione.
Mi permetto di aggiungere che quando ero a Kiev molte volevano incontrarmi al "ristorantino" della palestra Quinto Elemento (Piati Element), noto posto per scroccone ed arriviste.
[ Per chi ha pelo sullo stomaco consiglio di vedere sul sito slando.ua gli annunci nella categoria "regalo" o "in cambio di", ci sono tipe che si offrono in cambio di un abbonamento alla palestra... Secondo voi perché gli importa tanto della palestra? perché lì credono di poter incontrare il riccone e sistemarsi! quindi la marchetta è il primo passo per la felicità, pensano! ]
Io ho sempre evitato ristoranti come primo appuntamento, diciamo che mi pare il passo falso, mettere la ragazza già nello spirito di "scrocco".
E quindi poi alla fine con questi risultati di cui parli tu, cioè che addirittura la fiorentina da 430 grivne non se la mangia, la lascia lì!
Se lo sapesse la sua nonnina che vive in campagna e mangia una patata al giorno!!!
Primo appuntamento sempre a fine pomeriggio per drink, gelato, passeggiata.
Se viene fame e se tutti e due vogliono mangiare, o a casa mia o al massimo a Puzata Hata o Dva Gusia. Se non le va bene Puzata Hata non è una ragazza seria, è solo una scroccona.
Attenzione a mettere in chiaro con le parole il NOI. "AndiAMO al ristorante... oppure compriAMO qualcosa al supermercato e ce lo mangiamo da me... qualcosa dovrei già averlo in frigo..."
Il massimo che si offre ad una tipa è un drink/caffè, e non subito e non in discoteca, ma in un bar normale e dopo una bella conversazione/passeggiata.
Mi dispiace deluderti, ma secondo me la tipa scroccona che ti ha fatto 1,5 ore di ritardo e mega scroccata al ristorante.... non se ne è andata a casa, ma in disco a mietere altri polli... con la pancia piena a spese tue e con l'ego gonfiato di averti fatto pagare una fiorentina solo per sfregio, visto che non la voleva mangiare.
La mia critica vuole essere costruttiva, voglio dire che trattandola peggio, come un ucraino la avrebbe trattata e non come un gentlemen italiano, si evitava il missile e.... magari, vedendoti come uno scafato al suo livello, ci veniva anche a letto con te!
Salve a tutti!!! Sono Gattorussovic, giro per l'Ucraina gia' da quattro anni e adesso ci vivo.
Ma come la penso io, se girate per le discoteche cosa si puo' trovare se non come le chiamate voi free a pagamento, sono li' ad aspettare il pollo di turno per poterlo spennare, poi vi lamentate che chiedono cifre incredibili ( che poi se ci pensate bene non lo sono) in Italia per andare con una zoccola vi occorrono almeno dalle cinquanta alle cento euro ed e' come farsi una sega, anzi a volte e' meglio e costa meno, se volete passare un pomeriggio con una mignotta vi costa almeno 400 o 500 euro, la sera 750 euro, la notte 3000 euro, ma!!!! e ci lamentiamo perche' una strafica ucraina ci chiede 300 dollari per tre ore?? Che poi sarebbero poco piu' di 250 euro, riflettete!!Io preferisco cercare si ma non nei locali, preferibilmente nei Kaffe' o per strada, oppure anche su questi siti dove loro bazzicano, cosi' hai a che fare con ragazze che lavorano e se possibile arrotondano.
Se chiedi a ragazze comuni dove e' la tale discoteca be' ti risponde che non lo sa! Ma perche' non c'e' mai stata! Le ragazze comuni non vanno in discoteca perche' sanno che girano soldi e prostituzione.
Adesso sappiamo il perche' di tutte queste richieste di denaro e pensiamo che siano tutte puttane!!
Io ho scoperto come fare! Vedete in Ucraina se cercate le puttane almeno quelle che lo fanno anche per poco (ma voi non lo sapete) e che da mattina a sera la danno a tutti o almeno a chi le contatta, be' bella soddisfazione!!
Io con la santa pazienza vado avanti alle universita' e aspetto quando escono, quindi comincio a dialogare con loro gia' sapendo che sono interessate al fatto che sono uno straniero e posso offrirle delle opportunita', quando abbiamo fatto amicizia posso offrirgli di essere una amica, o un a amante o altro.
Cosi' riesco a scopare alla grande ragazze bellissime che sicuramente in Italia le sognerei.
Se ne volete sapere di piu' contattatemi sulla mia email fumo58@mail.ru
Non riesco proprio a capire l' autore di questo topic; riguardo alla parte di essere "totalmente fuori gioco o quasi per chi ha 40 anni." intendiamoci la recensione è scritta bene con consigli utili, per esempio: la truffa delle banconote,
determinati comportamenti delle ucraine, al non farsi troppe illusioni, al fatto di pensare di rifarsi in Ucraina se uno non piace in Italia e tante altre considerazioni a mio parare giuste.
Ma lui scrive di se stesso:
1) Ho poco più di quaranta anni
2) Ho un suv extra lusso e sono un buon partito
3) Parlo russo (e mi sembra di percepire anche bene)
4) Sono magro e palestrato
5) Conosco bene Kiev perchè la frequento da 20 anni
6)Ho una buona cultura
7)Punto più importante: cerco ragazze da 25 anni in su
Ora un uomo con queste caratteristiche, che sappia approcciare una donna in maniera "normale", non vedo dove sia il problema a concretizzare in un posto come Kiev (almeno che non sia "brutto").
Cosa diversa sarebbe se uno dice:"ho più di quarantanni e voglio andare a Kiev qualche giorno in ferie e cerco solo ragazze under 25," allora sarebbe tutta un' altra storia...
In sostanza, se avete poco più quarantanni e cercate ragazze over 25, a Kiev ci sono ottimissime possibilità, sempre che abbiate i
requisiti, s'intende.
Mica siamo in Itaglia che le donne su meetic scrivano: Ho quarantanni, cerco un uomo di età tra 33 a 41.....(e fanno pure vomitare un maiale!)
ma.......troie son tutte .....dipende quanto siamo svegli quando giriamo all'est ...a mia esperienza si tromba ....con pochi soldi (bevute)..con un po' di soldi(bevute e trombata)...con tanti soldi (trombata VIP)....dipende quanto ai voglia di darti da fare o quanto sei pigro.....
Ottima recensione, dai commenti non emerge però una considerazione importante: avete mai pensato che la fissazione del ristorante non sia una cosa che nasca spontaneamente dalla fame delle ragazze quanto piuttosto dalla fame dei proprietari di ristoranti? Quando le storie diventano un copione allora deve esserci anche un regista. Le professioniste del pay e dell'indipay quante credete che siano? Il giro è grosso ma non infinito e al netto delle nuove leve che sostituiscono le pensionate è sempre quello
@est-erofilo ci sta anche il tuo discorso ma la maggior parte delle ragazze sono fissate con questi ristoranti di lusso tipo il Praga o discoteche con tavoli con bottiglie di lusso ecc.
I turchi agevolati dal sistema del visa free le invitano in turchia, o a kiev le invitano a cene lussuose o a uscite con champagne a fiumi.
Li non e un problema di proprietari di discoteche o ristoranti e proprio che ste ragazzine fanno a gara chi trovera l uomo ricco pollo che le fara fare una vita non normale per una 20 enne.
Ci sono casi che conosco dove una 17-enne sta con un ambasciatore di un paese arabo di 66 anni, vive con lui in app a kiev, e quello le passa migliaia di euro al mess.
Purtroppo piu un paese e povero piu le ragazze hanno aspettative di lusso e pretese stratosferiche.
Comunque sabato parto dalla polonia per kiev se c e qualcuno mi mi scriva qui non sulla mail.
l ultima volta mi sono incasinato bene con dei turchi in discotecha che rompevano i marroni, cioe alla fine loro pagano la polizia i buttafuori corrompono tutti purtroppo e girano in gruppi di tante persone.
Buona sera a tutti volevo solo dire che sono fidanzato da 3 anni con una ragazza di Kiev conosciuta in Italia onesta lavoratrice che si mantiene da sola e con permesso regolare vive da più di 10 anni nel nostro paese, gli ho fatto leggere la race per vedere cosa ne pensava....
condivide a pieno la descrizione del ragazzo che vive da anni
in Ukraina tutte scroccone ed in cerca di un pollo, se cercate ragazze che si vogliono divertire,oneste e sincere meglio puntare hai paesini e non nelle grandi città! W la passera
Ciao, sto andando la prossima settimana a Kiev..quali paesini consigli, Titano?
pensavo di andare a Poltava, e Kherkiv, ho dissodato il terreno di Couchsurfing, un forziere di patatine disponibili, mamba.ru, ed agganciate su Viber, cosa suggerisci?
su mamba ci sono le puttane, non le free....a Poltava ci sono gnocche a valanga, ma parlano solo russo o ucraino....li c' è uno dei più grandi figodromi dell' universo...dove ci sono gnocche veramente over the top... ma è già difficile entrarci ( face control severissimo) e una volta dentro è praticamente impossibile per l' italico medio riuscire a comunicare con le figone del posto... Poltava è solo per fini estimatori e professionisti....
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Auroro15
17/11/2012 | 00:37
Newbie
@SQUALO ciao Squalo, molto dipende ovviamente dal carattere..parlare russo è un atout impressionante....ma se il maschio è taciturno, un po' timido nell'approccio...sai com'è...è più complicata, ovvio. Ponendo condizioni di partenza normali di conoscenza lingua+soldi in saccoccia+aspetto estetico+ci metterei purtroppo anche la macchina che uno guida, tristemente aggiunge moltissimo da queste parti, direi che la Bielorussia offre grandi margini di manovra. Ovviamente già a Minsk le ragazze sono livello contadinotta (provinciali), nei paesetti ci guardano come extraterrestri, e allargano le gambe senza manco accorgersi troppo che lo vogliono davvero, sono solo troppo stordite e scioccate per l'eccezionale evento :D :D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVguru464
17/11/2012 | 00:38
Newbie
squalo
di los angeles dimostri di non sapere una sega
se a los angeles stavi bene, ci saresti rimasto anziche' andare a kiev
magari te sei trombato chissachi leggendo playboy
aripjate proprio
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAuroro15
17/11/2012 | 00:41
Newbie
io mi avvalgo, quando vado in perlustrazione, di Mamba, o la sezione Znakomstva di mail.ru, dove fai la ricerca geografica e attacchi bottone. Se le scaldi un pochino prima, di solito trombi il giorno stesso. Se ti lanci nella conoscenza diretta, come detto da moltissimi, giustamente, nel forum, ci attacchi bottone con tutte, loro comunque apprezzano la pappata o bevuta a vela, ma poi da lì a scoparle immediatamente....non so, è un po' più raro, a meno che non ci si butta proprio sulle ragazze-tombino, magari carine, ma volgarotte o con cultura personale radente lo zero assoluto..
INCONTRA DONNE VICINO A TEViaggiatore2126
17/11/2012 | 00:43
Gold
@alce74
fuori Minsk? Si e no :)
Capo Moderatore
La Seduzione Del Drago
SQUALO
26/11/2012 | 12:13
Newbie
@guru464...ma stà zitto ke è meglio.....pensa alla figha se ci riesci.....
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVAuroro15
27/12/2012 | 14:27
Newbie
@IlDrago non so, a me e' capitato di fare ottime conoscenze tromberecce in citta' russe tipo Pskov, Veliki Novgorod, Smolensk. Trottano che e' una bellezza le puledre da quelle parti...
italo
30/12/2012 | 17:47
Newbie
dopo aver letto ,oltre al saggio di ZARAZA con il quale mi complimento per la serena e chiara situazione in ucraina,quasi tutti i commenti ,scrivo anche io un parere da 50enne:dopo i 35/40 se vuoi una bella se non bellissima donna devi da paga' e basta:sembra una ovvieta' ma e' cosi dappertutto,le eccezioni sono di modestissima entita.bye bye e buona fregna a tutti
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgorgos
30/12/2012 | 19:56
Silver
Ma dipende, se ci hai saputo fare fin da ragazzo, il savoir-faire ti accompagna
INCONTRA DONNE VOGLIOSEanche da uomo maturo, mentre se non battevi chiodo o eri scarso a 20/30 anni
il gioco si ripete.Poi leggo dei discorsi sul free, semi free, ma che vuol dire, se esci
con una devi offrirle qualcosa, anche quando si è ragazzini e si esce con la fidanzatina le si paga il gelato o il giro al luna park ;-) , poi se una si approfitta, e lo
può fare anche una moglie, se non lo capisci è un problema tuo, non suo.
ReCensore
30/12/2012 | 20:49
Silver
Una donna di 40 decente per l'età la trovi anche a 60 anni e senza pagare.poi se uno vuole la 20nne a tutti i costi...polli
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Auroro15
31/12/2012 | 12:10
Newbie
cco un piccolo estratto di una conversazione avuta ieri con una brava ragazza di Kiev, la nostra reputazione e' oramai sotto la soglia minima di rispettabilita'. Oramai siamo merda anche in Ucraina :) Grazie pappagalli! Italioti! Maranza e melanzanotti!!
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàчестно итальянские мужчины мне не нравятся в целом
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
много бла-бла
Aldav — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
o xoo! imenno VSE kak budto mi vse odinakovie?
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:13
несерьезные
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
нет) конечно не одинаковые
Aldav — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
bla bla bla eto te kotorie prieszhaiut v Kiev za seksturizmom
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
но те, которые тут в киеве крутятся именно такие
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
а их очень много тут
Olga — domenica, 30 dicembre 2012 15:14
да
Jack_Eighty_Two
31/12/2012 | 22:16
Torino
Newbie
@Zaraza ti giuro la scena del pacchetto di soldi con calcio volante mi ha fatto morire
!
Avrei fatto lo stesso!!!!! :-D
Mi ha ricordato le mie incazzature nere con le varie cameriere tassinari e bidonari a Odessa...
epica quella in un sushy bar dove ero appena stato con una delle tanto decantate fiche di legno da dating site,si è magnata 20€ di sushy e manco ha aperto bocca,alle 16 tra l'altro.
Ho il video del posto btw.
Poi arrivano sti cazzo di camerieri cafoni che iniziano e paga qui e dai piu' mancia e noi mangiamo...e che CAZZO ma basta!
Ma ti lascio il 20% di mancia vuoi il 100%???!!!
E uno che mi diceva e dai la mancia alla cameriera fica e l'altra imbarazzata e scontrosa:"non accetto soldi!"
Sai che gli dissi a tutti?
Ma andate ACAGARE cosi' proprio. :-))
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVJack_Eighty_Two
31/12/2012 | 22:21
Torino
Newbie
@StefanoMilan STRA quoto!
:-bd
kefiro
03/01/2013 | 17:22
Silver
@Zaraza
Leggo ora questo interessante thread e la tua ottima recensione.
Mi permetto di aggiungere che quando ero a Kiev molte volevano incontrarmi al "ristorantino" della palestra Quinto Elemento (Piati Element), noto posto per scroccone ed arriviste.
[ Per chi ha pelo sullo stomaco consiglio di vedere sul sito slando.ua gli annunci nella categoria "regalo" o "in cambio di", ci sono tipe che si offrono in cambio di un abbonamento alla palestra... Secondo voi perché gli importa tanto della palestra? perché lì credono di poter incontrare il riccone e sistemarsi! quindi la marchetta è il primo passo per la felicità, pensano! ]
Io ho sempre evitato ristoranti come primo appuntamento, diciamo che mi pare il passo falso, mettere la ragazza già nello spirito di "scrocco".
E quindi poi alla fine con questi risultati di cui parli tu, cioè che addirittura la fiorentina da 430 grivne non se la mangia, la lascia lì!
Se lo sapesse la sua nonnina che vive in campagna e mangia una patata al giorno!!!
Primo appuntamento sempre a fine pomeriggio per drink, gelato, passeggiata.
Se viene fame e se tutti e due vogliono mangiare, o a casa mia o al massimo a Puzata Hata o Dva Gusia. Se non le va bene Puzata Hata non è una ragazza seria, è solo una scroccona.
Attenzione a mettere in chiaro con le parole il NOI. "AndiAMO al ristorante... oppure compriAMO qualcosa al supermercato e ce lo mangiamo da me... qualcosa dovrei già averlo in frigo..."
Il massimo che si offre ad una tipa è un drink/caffè, e non subito e non in discoteca, ma in un bar normale e dopo una bella conversazione/passeggiata.
Mi dispiace deluderti, ma secondo me la tipa scroccona che ti ha fatto 1,5 ore di ritardo e mega scroccata al ristorante.... non se ne è andata a casa, ma in disco a mietere altri polli... con la pancia piena a spese tue e con l'ego gonfiato di averti fatto pagare una fiorentina solo per sfregio, visto che non la voleva mangiare.
La mia critica vuole essere costruttiva, voglio dire che trattandola peggio, come un ucraino la avrebbe trattata e non come un gentlemen italiano, si evitava il missile e.... magari, vedendoti come uno scafato al suo livello, ci veniva anche a letto con te!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVGattorussovic
24/01/2013 | 17:53
Newbie
Salve a tutti!!! Sono Gattorussovic, giro per l'Ucraina gia' da quattro anni e adesso ci vivo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEMa come la penso io, se girate per le discoteche cosa si puo' trovare se non come le chiamate voi free a pagamento, sono li' ad aspettare il pollo di turno per poterlo spennare, poi vi lamentate che chiedono cifre incredibili ( che poi se ci pensate bene non lo sono) in Italia per andare con una zoccola vi occorrono almeno dalle cinquanta alle cento euro ed e' come farsi una sega, anzi a volte e' meglio e costa meno, se volete passare un pomeriggio con una mignotta vi costa almeno 400 o 500 euro, la sera 750 euro, la notte 3000 euro, ma!!!! e ci lamentiamo perche' una strafica ucraina ci chiede 300 dollari per tre ore?? Che poi sarebbero poco piu' di 250 euro, riflettete!!Io preferisco cercare si ma non nei locali, preferibilmente nei Kaffe' o per strada, oppure anche su questi siti dove loro bazzicano, cosi' hai a che fare con ragazze che lavorano e se possibile arrotondano.
Se chiedi a ragazze comuni dove e' la tale discoteca be' ti risponde che non lo sa! Ma perche' non c'e' mai stata! Le ragazze comuni non vanno in discoteca perche' sanno che girano soldi e prostituzione.
Adesso sappiamo il perche' di tutte queste richieste di denaro e pensiamo che siano tutte puttane!!
Io ho scoperto come fare! Vedete in Ucraina se cercate le puttane almeno quelle che lo fanno anche per poco (ma voi non lo sapete) e che da mattina a sera la danno a tutti o almeno a chi le contatta, be' bella soddisfazione!!
Io con la santa pazienza vado avanti alle universita' e aspetto quando escono, quindi comincio a dialogare con loro gia' sapendo che sono interessate al fatto che sono uno straniero e posso offrirle delle opportunita', quando abbiamo fatto amicizia posso offrirgli di essere una amica, o un a amante o altro.
Cosi' riesco a scopare alla grande ragazze bellissime che sicuramente in Italia le sognerei.
Se ne volete sapere di piu' contattatemi sulla mia email fumo58@mail.ru
ReCensore
24/01/2013 | 19:41
Silver
fumonegliocchi58@mail.ru e cosa mai in privato puoi dirci di piu? siamo un pubblico curioso
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Question_of_equilibrium
22/02/2013 | 19:57
Newbie
Non riesco proprio a capire l' autore di questo topic; riguardo alla parte di essere "totalmente fuori gioco o quasi per chi ha 40 anni." intendiamoci la recensione è scritta bene con consigli utili, per esempio: la truffa delle banconote,
determinati comportamenti delle ucraine, al non farsi troppe illusioni, al fatto di pensare di rifarsi in Ucraina se uno non piace in Italia e tante altre considerazioni a mio parare giuste.
Ma lui scrive di se stesso:
1) Ho poco più di quaranta anni
2) Ho un suv extra lusso e sono un buon partito
3) Parlo russo (e mi sembra di percepire anche bene)
4) Sono magro e palestrato
5) Conosco bene Kiev perchè la frequento da 20 anni
6)Ho una buona cultura
7)Punto più importante: cerco ragazze da 25 anni in su
Ora un uomo con queste caratteristiche, che sappia approcciare una donna in maniera "normale", non vedo dove sia il problema a concretizzare in un posto come Kiev (almeno che non sia "brutto").
Cosa diversa sarebbe se uno dice:"ho più di quarantanni e voglio andare a Kiev qualche giorno in ferie e cerco solo ragazze under 25," allora sarebbe tutta un' altra storia...
In sostanza, se avete poco più quarantanni e cercate ragazze over 25, a Kiev ci sono ottimissime possibilità, sempre che abbiate i
requisiti, s'intende.
Mica siamo in Itaglia che le donne su meetic scrivano: Ho quarantanni, cerco un uomo di età tra 33 a 41.....(e fanno pure vomitare un maiale!)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
11/08/2013 | 17:36
Silver
A proposito di siti di dating mi sono imbattuto in questa ragazza moooolto selettiva e che mi ricorda le melanzane nostrane:
http://badoo.com/0332555025/
FICA com Deus
SQUALO
12/08/2013 | 22:18
Newbie
ma.......troie son tutte .....dipende quanto siamo svegli quando giriamo all'est ...a mia esperienza si tromba ....con pochi soldi (bevute)..con un po' di soldi(bevute e trombata)...con tanti soldi (trombata VIP)....dipende quanto ai voglia di darti da fare o quanto sei pigro.....
est_erofilo
28/07/2015 | 16:41
Newbie
Ottima recensione, dai commenti non emerge però una considerazione importante: avete mai pensato che la fissazione del ristorante non sia una cosa che nasca spontaneamente dalla fame delle ragazze quanto piuttosto dalla fame dei proprietari di ristoranti? Quando le storie diventano un copione allora deve esserci anche un regista. Le professioniste del pay e dell'indipay quante credete che siano? Il giro è grosso ma non infinito e al netto delle nuove leve che sostituiscono le pensionate è sempre quello
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVmitico__79
31/07/2015 | 00:17
Gold
@est-erofilo ci sta anche il tuo discorso ma la maggior parte delle ragazze sono fissate con questi ristoranti di lusso tipo il Praga o discoteche con tavoli con bottiglie di lusso ecc.
I turchi agevolati dal sistema del visa free le invitano in turchia, o a kiev le invitano a cene lussuose o a uscite con champagne a fiumi.
Li non e un problema di proprietari di discoteche o ristoranti e proprio che ste ragazzine fanno a gara chi trovera l uomo ricco pollo che le fara fare una vita non normale per una 20 enne.
Ci sono casi che conosco dove una 17-enne sta con un ambasciatore di un paese arabo di 66 anni, vive con lui in app a kiev, e quello le passa migliaia di euro al mess.
Purtroppo piu un paese e povero piu le ragazze hanno aspettative di lusso e pretese stratosferiche.
Comunque sabato parto dalla polonia per kiev se c e qualcuno mi mi scriva qui non sulla mail.
l ultima volta mi sono incasinato bene con dei turchi in discotecha che rompevano i marroni, cioe alla fine loro pagano la polizia i buttafuori corrompono tutti purtroppo e girano in gruppi di tante persone.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzorro33
13/10/2015 | 04:37
Newbie
Buona sera a tutti volevo solo dire che sono fidanzato da 3 anni con una ragazza di Kiev conosciuta in Italia onesta lavoratrice che si mantiene da sola e con permesso regolare vive da più di 10 anni nel nostro paese, gli ho fatto leggere la race per vedere cosa ne pensava....
condivide a pieno la descrizione del ragazzo che vive da anni
in Ukraina tutte scroccone ed in cerca di un pollo, se cercate ragazze che si vogliono divertire,oneste e sincere meglio puntare hai paesini e non nelle grandi città! W la passera
INCONTRA DONNE VICINO A TETITANO
13/10/2015 | 16:40
Gold
"tutte scroccone e in cerca di pollo" e a quanto pare qualcuna ogni tanto lo trova..
Se cercate ragazze oneste puntate ai paesini, non alle grandi città. Come Kiev.
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
andreone77
16/10/2015 | 10:20
Newbie
Ciao, sto andando la prossima settimana a Kiev..quali paesini consigli, Titano?
pensavo di andare a Poltava, e Kherkiv, ho dissodato il terreno di Couchsurfing, un forziere di patatine disponibili, mamba.ru, ed agganciate su Viber, cosa suggerisci?
Andrea
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVTITANO
16/10/2015 | 10:37
Gold
Ti do' due consigli.
1 - leggere qualche recensione (ce ne sono di recentissime)
2 - non postare le stesse cose in topic diversi
"Questa è la chiave direi: fissare, in una sorta di eternità, l’estasi"
IlProfessor69
19/10/2015 | 03:36
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
su mamba ci sono le puttane, non le free....a Poltava ci sono gnocche a valanga, ma parlano solo russo o ucraino....li c' è uno dei più grandi figodromi dell' universo...dove ci sono gnocche veramente over the top... ma è già difficile entrarci ( face control severissimo) e una volta dentro è praticamente impossibile per l' italico medio riuscire a comunicare con le figone del posto... Poltava è solo per fini estimatori e professionisti....
Se ti ama, ingoia