beh, allora mi confermate quello che ho sempre pensato: meglio essere un "anonimo" benestante, che un famosissimo super milionario :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
quando si arriva a certi livelli di notorieta' e con tanta grana in saccoccia , si alimentano quei sentimenti, quali invidia e gelosia, e' magari si e' anche a rischio sequestri :-)) poi voglio dire sta gente qui per non finire sui giornali con la puttanazza di turno, visto che i paparazzi ti seguono ovunque, vedi che tocca fare i festini alla luce del buio e non al sole, onde evitare che la tua fama venga compromessa, quindi si attuano tutti gli escamotage possibili per non farsi beccare, e magari elargire un po' di moneta per far tener la bocca chiusa alla zoccola di turno ;-)
Ma quelle piu' pericolose a mio avviso sono le fans sfegatate della celebrita' di turno, quello oltre il cazzo come ripeto ambiscono anche ad altro, guai a non dare anche a loro qualcosa, potrebbero verificarsi sputtanamenti non indifferenti, in quegli ambienti i ricatti purtroppo sono all'ordine del giorno, capisc'amme' :-) quindi a sto punto e meglio andare in un posto dove non ti conosce nessuno e camuffarsi , almeno ti puoi' fare le tue sante kiavate come zio insegna :-))
secondo me non abbiamo centrato il problema che non sono i turchi o gli italioti.. ma le donne Russe o Ucraine e similari.. lessi tempo fà un commento laconico:
"le donne russe e similari non sanno chi sono, non sanno dove stanno andando, hanno solo un riferimento il denaro"
non ho mai fatto dell'erba tutto un fascio, ma purtroppo chi approccia questi mondi da turista settimanale spesso e volentieri entrerà in contatto con questo tipo di donna che gioco forza è maggiormente propensa ed attratta dal "turista" una donna così può esclusivamente essere trattata per quello che è una TROIA, chi non capisce questo finisce per essere fagocitato nel giro di breve.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@romagnolodoc.....hai ragione con tutti sti' nic name mi sono sbagliato ...in vacanza a Kiev eravamo io e te romagnolodoc..... qui parlano...parlano...ma mi sà tanto che non hanno capito ancora come funziona Kiev..... è una citta' fatta d'improvvisazione ....poca teoria ...molta pratica..... continuo a ripetere...non è una città per GT di primo pelo....qui servono e lo ripeto ancora...SOLDI..FISICO..E ...PARACULAGGINE !!!!
:-)) ............ %%- ............ :-h
si direi ke a paraculaggine stavamo messi bene tra tutti e due:-)
A @squaloooo, come un 5+ al superenalotto :-)
Ci siamo fatti veramente una bella e proficua vacanza, speso il giusto..e ad essere ancora + paraculi la percentuale dei free poteva essere superiore..
Vabbè quando ci si torna?? ;-)
Keep in touch, Man!!!
@romagnolodoc....dopo la triplete ho continuato qui ..inaspettatamente e' arrivata ANNA...era da un suo amico ma si annoiava mi ha chiesto di venirmi a trovare a qui in Italia e allora ...2 giorni di fuoco... !.....collocherei il nostro prox viaggio nel periodo che ti avevo detto a Kiev.... quello e' il mese dei fuochi d'artificio !,,Salut'... :)>-
Complimenti per la recensione anche molto ironica! Io sono stato almeno una decina di volte a kiev e quasi sempre a segno...ho anche 32 anni e diciamo di bell'aspetto...poi cmq ho praticamente sempre beccato online arrivando sul posto gia' piuttosto organizzato...spesso ci vado anche per lavoro...non ho percui episodi di vero scrocco da menzionare. In generale cmq la donna ucraina si aspetta che l'uomo paghi...la societa' e' piuttosto patriarcale...e' vero anche che le ragazze delle regioni fuori kiev siano piu facile non essendo state intaccate dal "vil denaro". Cmq beccare una modella e' difficile per chiunque soprattutto avendo poco tempo, io di solito sto al massimo 5 gg. La grossa differenza con l'italia e che se piaci ad un'ucraina si conclude facilmente la sera stessa o la sera seguente con un'italiana l'investimemto in tempo e denaro e' notevole...soprattutto in tempo direi.
@ginseng....ciao ti dico ke è verissimo quello ke dici ..concordo 100%.....spero un giorno di conosceci per una birra e trombare un paio di gnocche a Kiev ..... saro' a Kiev forse a fine Ottobre ....sicuramente a fine Maggio !|......
Volentieri :)) anche se io non ho ancora fissato next trip a kiev...ora peraltro parte una stagione non direi ottimale...soprattutto da dicembre a febbraio...
beh i turchi stanno monopolizzando kiev per una serie di ragioni, due delle quali sono le donne stesse che vanno in turchia - e che quindi somatizzano il pene turco alla grande - e l'altro è che molti prodotti che si trovano nei mercati di Kiev, provengono dalla turchia, sono a buon mercato, esempio i vestiti usati venduti nel piu' famoso dei mercati all'aperto di Kiev, mlti di questi vestiti usati sono di, udite udite, provenienza europea! ebbene si.. avete presenti quei cassonetti che raccolgono vestiti usati per gente povera? ecco! altro che beneficenza.. se li vendono in turchia a peso! e poi questi li vendono a Kiev! ecco da dove arrivano i rotoli di soldi.. in pratica il turco sta a kiev come i cinesi stanno in italia.. :D
cazzate a parte.. le mie rece sono per gente coetanea (ho 43 anni) sono cosciente che, nonostante l'aspetto giovanile, gli anni li ho quindi anche la saggezza di non farmi infinocchiare dalla 23 enne del kaiser succhiasoldipococazzo.. vado di pay e di milf.. quando non appare il miracolo :D oè! ma un bel raduno gt di over 40 a Kiev? anche qualche anno meno va bene.. :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
oddio leggendo la tua recensione, mi è venuta un po di tristezza,ma purtroppo la vita non è poi così sorridente come se fosse un film. c'è ancora chi dopo aver visto verdone che partiva con le calze e le penne colorate, crede che sia ancora così!
solo che il fil era una macchietta risalente appunto agli anni 80.però mi viene da chiederti una cosa, anche se condivido apppieno la tua recensione, tu che non sei più un ragazzino, non trovi che spesso senti dire "a non è + come una volta" oppure "quelli si che erano bei tempi"
oggi è oggi punto, non piangiamoci addosso e rimpiangiamo, ma siamo propositivi e se (come cmq hai detto)oggi va così, rimbocchiamoci le maniche e viviamo quello che c'è. cmq la mia è solo una riflessione.
ps sai darmi notizie su odessa, mettendo per un attimo la gnocca in secondo piano!
senti ..sono andato a far il militare nel 1986 ....nei PARà ..e già mi dicevano ..ahhh ,...la naja dei tempi andati era molto piu' dura.... sono andato a Cuba nel '91 ..e mi dicevano...ahhh Cuba non è piu' come 5 anni fà.... sono andato a Los Angeles ne 1992 e mi dicevano..ahhh..Los Angeles ke spasso negli anni '80...sono andato a Kiev nel 2009 e mi dicevano...ahhh Kiev non è piu' come ai tempi d'oro....tutte gran cazzate ..sempre dette da gente ke se le conosci vedi quanto sono sfigate..e stupide....in tutti questi posti ke ti ho descritto mi sono divertito e trombato alla grande .... non dar retta a scemi e cretini che hanno fatto il loro tempo ..vai !!! divertiti!!!! usa il tempo ke hai a disposizione per far di te ..le cose ke ti piacciono di piu' e a quei cretini che vedono sempre il passato e mai il presente ...digli di andare a vaffa.... la gnocca e' come prima e piu' di prima sempre majala e disponibile .... ovunque vai !.............la differenza la fa' solo la tua testa !
scusate,non sono mai stato in ucraina
ma non e' meglio anziche' portarla al ristorante, invitarla in albergo per una cena, poi magari con vista (se non c'e' ,beh ve la potete inventare)
oppure portarsela in appartamento dicendola che cucinerete e avete una bottiglia di vino italiano?
cioe' in brasile facevo cosi e andavo a segno,free pay (diventavano free)
poi capisco che puo' essere che non vengano ,ma se volete evitare situazioni imbarazzanti tipo lei che non viene e voi che aspettate,oppure lei che ci prova a fregarvi, etc etc ,puo essere una valida alternativa
in questo modo potete dare 2 appuntamenti in due orari diversi a due tipe diverse, nell albergo o nell appartamento
Charmer
sull eta' concordo e non concordo,
secondo me il fatto che una persona matura si avvicina a una ragazza di 20 per dire,ha sempre forti chances
mica e' detto che si viene scartati, secondo me quelli di questa eta sono invece piu' affascinanti, certo che bisogna avere un aspetto giovanile
a 43 anni e alle 3 di notte ho fermato non una ma due russe, uscite da un pub molto noto a rimini
quella di 19 anni era sorridente per niente ciucca e molto carina, ed era una fichetta in vacanza con la madre e stava in giro con una del gruppo poco piu' grande di lei , l ho riaccompagnata nell albergo dove stava qui a rimini,e non era certo un albergo dove battono le pay
dopo 2 giorni l ho ritrovata in una nota piadineria e le ho dato una rosa ,si e' fatta accompagnare all albergo, io le ho chiesto saveva il ragazzo e mi ha detto di no
cioe' alla faccia della verita',vedi te se le italiane hanno questa sincerita'
le ho chiesto se voleva un bacio e non ha detto ne' si e ne' no, si e' avvicinata
tutto molto semplice e lineare,come deve essere
me la sono portata a casa e non ho pagato nulla,quindi una vera free,ed anche una gnocca,i particolari li ho raccontati sulla sezione Roma,mi pare
pussy assasin....come vedi ci sono 20 enni che vanno con over 40 e non avevo e non ho il portafoglio gonfissimo, serve solo tanta ma tanta fiducia (ovviamente difficile dati i trascorsi con le italiane) e capacita' a trasmettere le proprie emozioni sulla lei di turno, poi se una e' mignotta anche dentro il cuore,amen
zaraza, e' vero che ci sono italiane che si lasciano trombare per carita', ma non ci sono i numeri e non c'e' il livello
a parte questo in italia se io, che ho 48 anni e pur dimostrando fisicamente 20 e somaticamente 10 anni di meno, tento di rimorchiare o mi bacio una appena maggiorenne, tutta la gente mi vede storto....ma vedrebbe storto anche se avessi 30 anni
poi lo sanno anche i sassi che in italia quante volte l amica o l ex o la mamma ti manda a puttane tutto,come si fa paragonare la sfiga che c'e' in italia,sempre perenne, con le chances che ci sono in altri paesi?
Proprio adesso un mio amico di lunghissima data mi ha chiamato ,te pensa che il mio amico a 42 anni ha incontrato un ucraina di 23 anni e c'e' stato assieme parecchio tempo
lui fisicamente certo e' giovanile ma l eta' rimane,ed abita a roma...citta' dove va letteralmente in bianco con le italiane e pure con le straniere ,parlo di giovani e carine, ....rimedia giusto qualche cicciona, tardona, stronzetta racchia,etc etc.
come vedi non c'e' la regola, e non credo sia l eccezione
@squalo infatti in altro post ho scritto anche io a chiare lettere che quella dei tempi d'oro secondo me e' un'altra leggenda metropolitana. Sono convinto del fatto che non te la dessero la sera stessa e non la dessero a buzzurri incapaci di far altro che grugnire. Trombavano sempre lo stesso genere di persone: i comunicativi (non necessariamente soltanto linguisticamente, ma non credo bastasse soltanto il linguaggio del corpo nella maggioranza dei casi ).
Chi non sa comportarsi con una donna prendera' sempre e comunque pali, chi ha le sue carte da giocare e lo fa raccogliera' quel che puo' come natura comanda, perche' la specie deve comunque andare avanti e quindi mediamente a tutti e' dato il diritto di almeno una chiavata nella vita
@guru464 Concordo sul tuo discorso su l'eta': anche io me li porto bene anche se potrei addirittura meglio, e a Roma mi stava capitando una moscovita di 18 anni con cui giravo da fidanzatini abbracciati tra gli sguardi storti della gente :D
Situazione che non ho saputo sfruttare perche' inibito dalla sua troppo tenera eta' e mi sono fatto problemi io, lei se l'avessi colta al momento opportuno non si sarebbe tirata indietro. Dopo ha colto la mia rigidita' e si e' regolata di conseguenza.
Adesso che non vivo piu' in Italia non mi faccio piu' gli stessi problemi di una volta, almeno non nello stesso modo.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
Squalo, scusa ma secondo me tu avresti ragione se fosse qualcuno a dirlo
Se pero' sono tante persone che lo dicono, allora sara' abbastanza probabilmente vero.
Dicci come e dove le rimediavi a cuba ,a pisa e a los angeles
Pisa
Nel 1986 sei andato nei para...bene quindi eri a pisa
Beh ma allora conosci la storia,cioe' le italiane in genere propendono per vantarsi di quello che fa il proprio ragazzo come lavoro.
Te invece di dirgli che eri un paracadutista ,avresti potuto dirgli che eri un furiere ,insomma lo sapevi molto bene cosa funzionava per far scattare qualche mola alle locali?
Eppoi tutti gli altri, andavano a segno? e quelli che non erano para?
Se stai alludendo all ambiente delle discoteche,hlo sanno tutti che nelle discoteche una volta acchiappavi anche nelle balere, oggi non e' piu' cosi.
Oggi paghi un botto, e semplicemente assisti alle solite scene
Poi onestamente a me una che si agghinda in un paese dove tutte si agghindano e che soltanto per il fatto che rimane da sola a causa sua, cioe' perche' fa la stronza, io, scusa ,come minimo o la manda fanculo o non la caco proprio o aspetto che si faccia avanti cosi giusto per fargli vedere quanto e' arretrata mentalmente .
Poi molto pragmaticamente preferisco i posti dove le donne devono pagare per entrare per incontrare i maschi ,tieni conto che nelle nostrane discoteche le done carine vanno per incontrare il gestore, il titolare, gli amici del titolare, i buttafuori,il dee jay etc etc ah si i figli di papa'...al di la' che poi nei cessi ti possano rimorchiare lacrimando che non si divertono.
Nelle discoteche ,non so te, ma a me francamente di stare in piedi delle ore per vedersi schifato solo perche' non butti i soldi non mi va giu,nonche' vedere ragazze che si dimenano ,fanno finta di non capire e poi si fanno avvicinare dai soliti guappi.
Non ho mai visto le italiane offrire un drink, facile giudicare in generosita' con il culo degli altri.
Onestamente a me di trombare solo perche' a te donna t ho fatto ballare la salsa manco mi va, scusa preferisco che te ,donna, se mi fai trombare allora ti faccio ballare la salsa perche' a me delle melanzane che hanno in testa le italiane non frega un tubo...stessa cosa il ristorante, se mi fai trombare allora telo posso anche pagare ma e' un atto, come di dice, donativo.Cioe' se te donna a chi pur essendo stato gentile poi non le fai queste donazioni,perche' i criteri li sai solo tu,allora meglio che sono io a farle le donazioni.
Poi pisa non la conosco ma se tanto mi da tanto ,ti diro' che ho vissuto a poca distanza per 8 anni in una analoga citta', avro' viste di veramente carine sulle dita di una mano,a memoria 6 regolarmente fermate e risultate tutte delle vere maleducate per non dire peggio di cui ti racconto solo 2 poco piu' sotto.
Rimediare a 16 o a 18 o 23 non e' che significhi che a 35 o a 45 continuerai a trombare.In italia ben presto le donne , specie quelle carine,si autoresettano i propri criteri con cui darla, semplicemente negandoti proprio di frequentarle per non dire di rivolgerti la parola,ahi voglia che tu sia onesto, corretto, lucido, puro, rispettoso dell ambiente, etc etc.
Ed ora 2 storie molto ma molto esemplari sulle donne locali di certi posti.
La prima. Ero in giro con un mio collega para',io non ero para',ma fisicamente ero abbastanza piazzato facevo diverse discipline sportive e gare, incontriamo due in palestra che poi per me era come la seconda casa.
La ragazza che avevo puntato era davvero bona ma non accettava l invito ad uscire neppure di giorno ..sai il mio amico che mi ha poi detto? che quella stava con l istruttore il quale peraltro non era interessato a mollare la sua fidanzata e che purtroppo non ero un para' (ma dimme te) ..
Ora non per dire, ma se le italiane invece di guardarsi attorno stanno dietro a uno gia' occupato che manco se le caca e guardano al lavoro che fai e non sono nemmeno disposte a socializzare,...
La reincontro dopo che si e' lasciata con l istruttore e mi da ancora il due di picche,il mio amico mi informa che si era messa con un altro tipo che con il bmw l' accompagnava tutte le settimane in posti da jet set.
storia n.2. sempre quel mio amico mi presenta una ragazza,una gnocca proprio, ragazza di famiglia e gia' fidanzata(in italia e' praticamente la costante)
Stabiliamo un intesa parlando parecchio,ci incontriamo un paio di volte ,il fatto e' che era gia' fidanzata e io ho sempre rispettato questa cosa.Almeno dico, ci parlo poi chissa' ,magari dico eh,non sto pretendendo una pompa ma almeno socializzare .
La rivedo dopo diversi mesi cosi chiamo un altro amico che guarda caso la conosceva il quale mi riferisce che non e' piu' fidanzata con quel tipo e lavora pure in un negozio li vicino
cavolo, dico ci vado a farle visita,entro al negozio e lei non mi vede entrare ma io la vedo,te guarda.. la trovo che si stava facendo toccare le tette dal gestore,lei gli diceva semplicemente di non farlo i"adesso" perche' aveva sentito un cliente entrare.
Quando esce dall ufficio fa la finta tonta e anche di non riconoscermi, la saluto e accenna a ricordarsi, la invito a fare una passeggiata di giorno (frase ripetuta a tutte le ragazze spezzine ) e lei mi dice che ha gia' una comitiva (risposta del cazzo come le riminesi) ed e' anche impegnata ,io le chiedo se e' il gestore e lei dice che e' un altro che sta nella comitiva.
cuba...nel 93 ci fu l emigrazione di massa quindi le cubane erano di sicuro molto disponibili.
Fino al 97 erano tutte nel malecon, poi dopo la visita del papa, la situazione e' davvero cambiata e in peggio, cio' non vuol dire che non si scopava ma che c erano diversi nuovi problemi nel farlo...poi una cosa e' che te arrivi la e ti metti in albergo dove il portiere ti fa arrivare qualcuna , un altra cosa e' che si abita in un appartamento e te le presentano e comunque girando ne puoi incontrare e te le porti .
los angeles, ...nel 2000 era molto difficile socializzare con quelle carine se eri straniero ,lasciamo perdere trombare, adesso e' anche peggio...l americana di los angeles carina non e' che sta a perdere tempo con chi e' turista e sopratutto con chi non ha una vita particolarmente interessante..ne ho incontrate e ne ho fermate ,ho parlato anche con italiani sul posto
poi certo se ti vuoi prendere quelle molto ma molto normali ,allora tutto il mondo e' paese...detto in parole povere quella di los angeles carina spesso ti giudica magari anche solo per i tuoi progetti ma devono essere concreti ( in italia invece basta raccontare frottole che a loro sta bene) ed io questo lo rispetto come criterio ,ma almeno ti da confidenza e forse ci esci pure anche non li hai, ma non e' che sia facile assolutamente trombare donne carine e che lo sia meglio di ieri.Tutt altro.
te dimmi quali posti sono stati produttivi e poi dico io quello che so
Ciao a tutti, la recensione di apertura mi è piaciuta molto, se non sbaglio l'ha scritta l' utente Zaraza.... e mi ha confermato molte cose di cui avevo il sospetto. Sono un 40enne single, e quest'anno, avendo una spiccata preferenza per la tipa "nordica", bionda, occhi e pelle chiara, mi sono iscritto per 1 mese(pagando 28 dollari) a un sito di incontri/ag.matrimonale russo, il sito si chiama "R brides", dove migliaia di donne dell' est, in maggioranza russe e ucraine, mettono le loro foto e infos per incontrare ( e magari sposare) un uomo straniero, solo che a loro è concesso farlo senza versare un centesimo e senza scadenza di tempo. Ho incontrato per il 40% profili falsi, dove in genere c'è dietro un uomo o un ragazzo senza una rupia, che mette le foto di una ragazza bellissima (in genere non + grande di 22-25 anni), onestissima, che vi sarà fedele tuttta la vita, che il suo scopo è amare e crearsi un a famiglia, che ha passato un infanzia difficile, che è disposta ad amare anche un uomo di 30 anni più grande, che ha visto il tuo profilo e sei l' uomo perfetto etc. etc..........; lo scopo è ammaliare l' utente uomo ignaro, e, dopo una decina di e-mail circa , chiedere i soldi per il biglietto e/o il visto, dopodichè , spediti i soldi non avrete più nessuna risposta. Il restante 60% e composto da: donne di età media 55/60 anni circa, piuttosto bruttine , disposte a venire in Italia e con almeno 2 figli a carico. Ho contattato oltre 300 ragazze, e, dopo un mese passato a scrivere e parlare su skype con donne Ucraine,sono arrivato ad avere come amicizie virtuali e potenziali (scremando tra fakes, bruttissime, molto vecchie, truffatrici, etc) solamente 15 contatti, quasi tutte ucraine di Kiev , con tanto di foto e profilo dettagliato che custodisco gelosamente. Sono tutte di età compresa fra 33 e 45 anni, belle da 6-7, ma non eccezionali, perlomeno se andrò a kiev saprò che potro contare certamente su un incontro al bar (semprechè nel frattempo non si siano già sistemate con l'americano di turno: in quel sito la maggioranza che vi si iscrive è il classico uomo-medio americano, divorziato e nauseato dalle yankees). Conclusioni: come ha detto Zaraza, il sogno della fighettina modella di 20/25 anni è una leggenda metropolitana!!! la modellina è già in genere l'amante di turno del riccone ucraino, che, purtroppo per noi stanno diventando sempre più numerosi come i funghi; Kiev è diventata una metropoli alla pari delle altre d' Europa, con un centro pieno di ottime auto e donne di ceto medio-alto, belle vie con negozi e locali. In secondo luogo, è moltoooo difficile che una 25 enne figa "scelga" come principe azzurro un uomo italiano non bello, sopra i 40 anni e di reddito medio, a meno che non ha dei figli da mantenere e una voglia di scappare dall Ucraina tale che, una volta che ve la sposate , appena arriverete in Italia vi mollerà per uno della sua età. Ci ho rimesso solo 28 dollari e un braccialetto da 15 euro, spedito per posta a una 25 enne di Ivano-Franzivsk che mi piaceva moltissimo e a cui volevo dimostrare "serie" intenzioni. Alla fine tutto il mondo è paese, e, nei paesi dell' Est Europa, sta diventando come in Occidente, se non hai il grano non concludi un cazzo, al max. ti sposi una tua coetanea, quasi sempre divorziata con almeno 1 figlio, magari più bella di una italiana, ma che ti farà sempre avere il dubbio..... per avere il visto e andare a vivere all' estero, chi non è della "Kiev bene" , venderebbe l' anima al diavolo. Un saluto a tutti!
@gianniDrudi ---> In secondo luogo, è moltoooo difficile che una 25 enne figa "scelga" come principe azzurro un uomo italiano non bello, sopra i 40 anni e di reddito medio,
Chiaramente concordo, pensa poi se questo 40 enne certa la trombata di una sera e non la relazione seria, le probabilità scendono vertiginosamente.
questa situazione è identica in altri luoghi, questo non vuol dire che sia impossibile ma che realisticamente è difficile, ci vorrebbe quantomeno molto tempo libero a disposizione e non la canonica settimana,
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
@pussy_assassins
Scusa la mia imprecisione, ma nella foga dello scrivere, ho dimenticato questo importante particolare a cui tu accenni: la trombata mordi e fuggi con la figa di 20-25 anni (secondo me) è impossibile, anche se ci sono eccezioni che come al solito confermano la regola, ma sono eccezioni per l'appunto!
Come tu scrivi nel post, "....non vuol dire che sia impossibile ma che realisticamente è difficile...." , e , altro fattore determinante è quello di"...avere molto tempo a disposizione...".
Io aggiungerei che le probabilità aumentano anche se si promette matrimonio con figlio e trasferimento in Italia. Cito: un mio amico di 44 anni , mai sposato, commerciante molto benestante (oltre 20 anni di duro lavoro in tempi d'oro) , ha fatto da poco un figlio con un Ucraina di 27 (molto bella secondo me), lei ha avuto così l'agognato visto per espatriare, e vive con lui qui in Italia in una villa fuori città, prossimamente si sposeranno.
Lei sembra molto dolce e innamorata al momento, ragion per cui, ciò dimostra che trombarsi una bella figa giovane e di alto livello come solo le ucraine sanno essere non è impossibile, basta avere delle qualità "extra", non basta essere dei modelli, anzi, al contrario, alcune preferiscono i brutti con una solida posizione ai belloccioni squattrinati !
Io , purtroppo, non rientro in nessuna delle due citate categorie. :-(
Mah!! ragazzi, a leggervi trovo vera la frase: non si è mai visto un pessimista
fare qualcosa di buono.. @SQUALO, quanto hai ragione!!
Per certi versi le donne sono tutte uguali, hanno un radar invisibile che
vede se avete le palle o no, quello fa la differenza.
(palle=sicurezza-iniziativa-sarcasmo-superare i test di rifiuto che ti fanno(assenza di paura).
P.s. poi uno si meraviglia se vede a giro un 50enne(non facoltoso) con una 25enne.
@guru464....io sono andato via da Los Angeles nel 2001 , e ti dico che per 10 anni a LA ..ho fatto lo sfracello....di tutto di più....arabe, irakene , filippine , koreane, cinesi, messicane ,nere , mulatte... australiane , argentine, awaiane,californiane, texane, yankees, un po' di tutto...le top a Los ANgeles sono senza ombra di dubbio le filippine e Koreane ..che fighe..!....che serate! che trombate....! ..non è posto da turista.... per il resto da quando sono rientrato in Italia mi diverto a fare qualche raid in Ukraina ..terra per VERI gnoccatravelers.....astenersi gnoccatravels di primo pelo ..perchè in Ukraina se non sei ben smaliziato ...ti portano via il culo !
Ucraina e tutti paesi dell'est, ovviamente occhio soprattutto alle donne provienienti dalle grandi città, dalle località turistiche tipo Odessa dove le donne sono fin troppo navigate.
Le migliori donne dell'est sono quelle che provengono dai paesini dispersi e di cultura contadina... ;-)
@gorgos
forse ti sarò sembrato pessimista, ma vivo con i piedi per terra, come diceva la buonanima di mio nonno (marinaio giramondo e pioniere degli odierni GT) : "...in questo mondo nessuna ti regala niente per niente: nell' altro può darsi" !
squalo
primo ,non sono agli inizi come traveller
secondo, se davvero tu avessi scopato come dici avresti dato piu' particolari che so faccio un esempio, i locali dove andavi,ovvio che non hai manco idea di come sia fatta los angeles
terzo,la mentalita' di los angeles, casomai ci sei stato per qualche settimana,non e' per gnocca travellers, tutt ' altro...
quarto ,trombare tante donne non e' esattamente trombare le belle tipe
quinto,le fighe top a los angeles ,non sono quelle che tu indichi,poi ci saranno delle belle tipe coreane ,ma non sono le piu' belle in assoluto
sesto, per almeno avere una qualche chance di conoscere le belle tipe di los angeles devi essere nel cinema ,nei giri dei locali ,etc etc,figuriamoci per trombare
vedi, io non metto annunci, dicendo io trombo piu' di tutti
questo lo fanno i bambini invidiosi
astieniti, ci fai piu' bella figura
@gianniDrudi, ma và, ti chami come me?, comunque ho espresso semplicemente
ciò che ho vissuto su me stesso come crescita personale, nei confronti delle donne.
Sono d' accordo con quello che diceva tuo nonno, infatti come tutte le cose, si tratta
di capire la natura femminile e di agire di conseguenza.Quello che ho fatto nel tempo, progressivamente con fallimenti e rialzate e posso dire che italiane o straniere di ogni nazionalità sono sempre gli stessi atteggiamenti che creano attrazione. Un assioma sul conquistare le donne certo, è che se con il tuo comportamento gli fai capire che la vuoi comprare, in vari modi, lei di darà il suo prezzo.Deve essere un gioco alla pari, fuori dal confronto socio-economco.
Se no meglio una pay, che esplicitamente compri il suo corpo.
p.s. credi, l 'atteggiamento positivo, in tutti gli ambiti della vita, fa la differenza
come un 'attitudine.
@gorgos
non mi chiamo Gianni nella realtà, il mio nick è un tributo al mitico , unico, geniale cantante degli anni '90, quello di "FikiFiki" :-D
Posso senz'altro affermare che un certo atteggiamento positivo aiuta, prova ne era quel gran trombatore di mio nonno (buonanima), il quale, pur non essendo ricco, ha trombato in ogni angolo del mondo (beato lui). Forse scelse di andar per mare anche per questo (non lo so), ma la curisosità di vedere il mondo era predominante: cosa che 50 anni fa solo un manipolo di pochi eletti si poteva permettere (mica era come ora che viaggiano cani e porci) !!
La cosa che mi diceva, a volte , era quella di non essere molto "affamato", in tutti i sensi, cosa che probabilmente deriva dal fatto di essere nato in un altra era, circondato da benessere e comfort di ogni tipo.
Ed è questo che secondo me aiuta molto: chi viene da posti dove la figa da trombare è solo quella della moglie , è molto "hungry", affamato, e di conseguenza farà di tutto per chiavarsi una donna diversa!
Concludo dicendo che 40-50 anni fa, chi andava all' estero e aveva un minimo di savoir-faire trombava al 100% senza pagare una lira, da qui deriva il famoso detto "che un marinaio aveva una donna in ogni porto" :ar!
Oi ragazzi, mi avete regalato un sacco di risate :) Mi sono appena iscritto, e ho letto d'un fiato tutta la discussione e i commenti, troppo forti.
Non sono mai stato in Ucraina, ma vivo a Minsk e parlo russo fluentemente. Avrei molte cose da aggiungere o opinioni da inserire...ma non so...più adatto è il meno battuto thread sul Belarus. Comunque, ho piacere di vedere che la maggior parte degli iscritti sono persone per bene e con sale in zucca, oltre che col fuoco nelle mutande :)))) Un saluto a tutti!!! Alex
@guru464...senti ...pivello.... io a LA ho vissuto 10 anni .....x favore fai il bravo... che proprio non ti vedo neanche se sto' seduto su una poppa di una bella figa sulla luna ....fammi il piacere .....taci.....che fai piu' bella figura.....
@alce74..a Kiev ci sono due Italiani che spesso per lavoro vengono a Minsk ....a loro dire ..pare che nei paesi fuori Minsk è davvero una gran pacchia....premetto loro parlano benissimo russo......mi confermi quanto dicono ?.....qui in Ukraina ..eccetto Odessa che sono solo troie il resto compreso Kiev eè ancora abbastanza frequentabile per GT smaliziati......
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Viaggiatore29
27/08/2012 | 14:22
Gold
beh, allora mi confermate quello che ho sempre pensato: meglio essere un "anonimo" benestante, che un famosissimo super milionario :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
shadowboxe
27/08/2012 | 14:34
Silver
Diabla, dipende dalle persone, io per natura preferisco essere low profile :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
27/08/2012 | 14:40
Gold
ok mariposa :bz
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore3004
27/08/2012 | 16:41
Gold
quando si arriva a certi livelli di notorieta' e con tanta grana in saccoccia , si alimentano quei sentimenti, quali invidia e gelosia, e' magari si e' anche a rischio sequestri :-)) poi voglio dire sta gente qui per non finire sui giornali con la puttanazza di turno, visto che i paparazzi ti seguono ovunque, vedi che tocca fare i festini alla luce del buio e non al sole, onde evitare che la tua fama venga compromessa, quindi si attuano tutti gli escamotage possibili per non farsi beccare, e magari elargire un po' di moneta per far tener la bocca chiusa alla zoccola di turno ;-)
Ma quelle piu' pericolose a mio avviso sono le fans sfegatate della celebrita' di turno, quello oltre il cazzo come ripeto ambiscono anche ad altro, guai a non dare anche a loro qualcosa, potrebbero verificarsi sputtanamenti non indifferenti, in quegli ambienti i ricatti purtroppo sono all'ordine del giorno, capisc'amme' :-) quindi a sto punto e meglio andare in un posto dove non ti conosce nessuno e camuffarsi , almeno ti puoi' fare le tue sante kiavate come zio insegna :-))
Viaggiatore281
27/08/2012 | 16:43
Gold
@Spermotek e´ facile dare ragione a me, se non si e´ fessi :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
pussy_assassins
05/09/2012 | 21:32
Silver
secondo me non abbiamo centrato il problema che non sono i turchi o gli italioti.. ma le donne Russe o Ucraine e similari.. lessi tempo fà un commento laconico:
"le donne russe e similari non sanno chi sono, non sanno dove stanno andando, hanno solo un riferimento il denaro"
non ho mai fatto dell'erba tutto un fascio, ma purtroppo chi approccia questi mondi da turista settimanale spesso e volentieri entrerà in contatto con questo tipo di donna che gioco forza è maggiormente propensa ed attratta dal "turista" una donna così può esclusivamente essere trattata per quello che è una TROIA, chi non capisce questo finisce per essere fagocitato nel giro di breve.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
SQUALO
06/09/2012 | 23:09
Newbie
@romagnolodoc.....hai ragione con tutti sti' nic name mi sono sbagliato ...in vacanza a Kiev eravamo io e te romagnolodoc..... qui parlano...parlano...ma mi sà tanto che non hanno capito ancora come funziona Kiev..... è una citta' fatta d'improvvisazione ....poca teoria ...molta pratica..... continuo a ripetere...non è una città per GT di primo pelo....qui servono e lo ripeto ancora...SOLDI..FISICO..E ...PARACULAGGINE !!!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSE:-)) ............ %%- ............ :-h
Romagnolodoc
07/09/2012 | 00:52
Newbie
si direi ke a paraculaggine stavamo messi bene tra tutti e due:-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàA @squaloooo, come un 5+ al superenalotto :-)
Ci siamo fatti veramente una bella e proficua vacanza, speso il giusto..e ad essere ancora + paraculi la percentuale dei free poteva essere superiore..
Vabbè quando ci si torna?? ;-)
Keep in touch, Man!!!
SQUALO
07/09/2012 | 23:04
Newbie
@romagnolodoc....dopo la triplete ho continuato qui ..inaspettatamente e' arrivata ANNA...era da un suo amico ma si annoiava mi ha chiesto di venirmi a trovare a qui in Italia e allora ...2 giorni di fuoco... !.....collocherei il nostro prox viaggio nel periodo che ti avevo detto a Kiev.... quello e' il mese dei fuochi d'artificio !,,Salut'... :)>-
INCONTRA DONNE VOGLIOSElonewolfer
12/09/2012 | 02:14
Newbie
... dopo la lunga lettura e dopo alcuni viaggi a Kiev... non posso che condividere e sentiormi un po'.... giù!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlonelytraveller
16/09/2012 | 14:44
Newbie
@Zaraza di gran lunga la miglior recensione sulle scroccone di Kiev letta...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEapplicabile non solo a Kiev ;)
hai il mio rispetto!
LT
Ginseng
25/09/2012 | 22:05
Newbie
Complimenti per la recensione anche molto ironica! Io sono stato almeno una decina di volte a kiev e quasi sempre a segno...ho anche 32 anni e diciamo di bell'aspetto...poi cmq ho praticamente sempre beccato online arrivando sul posto gia' piuttosto organizzato...spesso ci vado anche per lavoro...non ho percui episodi di vero scrocco da menzionare. In generale cmq la donna ucraina si aspetta che l'uomo paghi...la societa' e' piuttosto patriarcale...e' vero anche che le ragazze delle regioni fuori kiev siano piu facile non essendo state intaccate dal "vil denaro". Cmq beccare una modella e' difficile per chiunque soprattutto avendo poco tempo, io di solito sto al massimo 5 gg. La grossa differenza con l'italia e che se piaci ad un'ucraina si conclude facilmente la sera stessa o la sera seguente con un'italiana l'investimemto in tempo e denaro e' notevole...soprattutto in tempo direi.
SQUALO
05/10/2012 | 02:31
Newbie
@ginseng....ciao ti dico ke è verissimo quello ke dici ..concordo 100%.....spero un giorno di conosceci per una birra e trombare un paio di gnocche a Kiev ..... saro' a Kiev forse a fine Ottobre ....sicuramente a fine Maggio !|......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEGinseng
05/10/2012 | 10:57
Newbie
Volentieri :)) anche se io non ho ancora fissato next trip a kiev...ora peraltro parte una stagione non direi ottimale...soprattutto da dicembre a febbraio...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDamien
13/10/2012 | 09:38 36-50
Silver
beh i turchi stanno monopolizzando kiev per una serie di ragioni, due delle quali sono le donne stesse che vanno in turchia - e che quindi somatizzano il pene turco alla grande - e l'altro è che molti prodotti che si trovano nei mercati di Kiev, provengono dalla turchia, sono a buon mercato, esempio i vestiti usati venduti nel piu' famoso dei mercati all'aperto di Kiev, mlti di questi vestiti usati sono di, udite udite, provenienza europea! ebbene si.. avete presenti quei cassonetti che raccolgono vestiti usati per gente povera? ecco! altro che beneficenza.. se li vendono in turchia a peso! e poi questi li vendono a Kiev! ecco da dove arrivano i rotoli di soldi.. in pratica il turco sta a kiev come i cinesi stanno in italia.. :D
cazzate a parte.. le mie rece sono per gente coetanea (ho 43 anni) sono cosciente che, nonostante l'aspetto giovanile, gli anni li ho quindi anche la saggezza di non farmi infinocchiare dalla 23 enne del kaiser succhiasoldipococazzo.. vado di pay e di milf.. quando non appare il miracolo :D oè! ma un bel raduno gt di over 40 a Kiev? anche qualche anno meno va bene.. :D
Giri come la giri, regalini o soldi cash... son tutte mignotte. [Gnoccatoscana]
alla fine tutte hanno il loro prezzo... perchè separarle?? [Pobomo]
Basta ipocrisie!! Senza un becco d'un quattrino in tasca un uomo non scopa; stop! [Trombatore]
le Avventure in codesto reame si concludono tutte con grandi puttane[Filippotimi]
chi più o chi meno paghiamo TUTTI!!![Barry Lyndon]
17^ comandamento di [ElFlaco]
Le donne sono tutte "diversamente puttane" per le quali il denaro è il metro di misura della loro disponibilità.
abe_02
13/10/2012 | 21:03
Newbie
oddio leggendo la tua recensione, mi è venuta un po di tristezza,ma purtroppo la vita non è poi così sorridente come se fosse un film. c'è ancora chi dopo aver visto verdone che partiva con le calze e le penne colorate, crede che sia ancora così!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàsolo che il fil era una macchietta risalente appunto agli anni 80.però mi viene da chiederti una cosa, anche se condivido apppieno la tua recensione, tu che non sei più un ragazzino, non trovi che spesso senti dire "a non è + come una volta" oppure "quelli si che erano bei tempi"
oggi è oggi punto, non piangiamoci addosso e rimpiangiamo, ma siamo propositivi e se (come cmq hai detto)oggi va così, rimbocchiamoci le maniche e viviamo quello che c'è. cmq la mia è solo una riflessione.
ps sai darmi notizie su odessa, mettendo per un attimo la gnocca in secondo piano!
SQUALO
16/10/2012 | 01:45
Newbie
senti ..sono andato a far il militare nel 1986 ....nei PARà ..e già mi dicevano ..ahhh ,...la naja dei tempi andati era molto piu' dura.... sono andato a Cuba nel '91 ..e mi dicevano...ahhh Cuba non è piu' come 5 anni fà.... sono andato a Los Angeles ne 1992 e mi dicevano..ahhh..Los Angeles ke spasso negli anni '80...sono andato a Kiev nel 2009 e mi dicevano...ahhh Kiev non è piu' come ai tempi d'oro....tutte gran cazzate ..sempre dette da gente ke se le conosci vedi quanto sono sfigate..e stupide....in tutti questi posti ke ti ho descritto mi sono divertito e trombato alla grande .... non dar retta a scemi e cretini che hanno fatto il loro tempo ..vai !!! divertiti!!!! usa il tempo ke hai a disposizione per far di te ..le cose ke ti piacciono di piu' e a quei cretini che vedono sempre il passato e mai il presente ...digli di andare a vaffa.... la gnocca e' come prima e piu' di prima sempre majala e disponibile .... ovunque vai !.............la differenza la fa' solo la tua testa !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEguru464
10/11/2012 | 22:43
Newbie
scusate,non sono mai stato in ucraina
ma non e' meglio anziche' portarla al ristorante, invitarla in albergo per una cena, poi magari con vista (se non c'e' ,beh ve la potete inventare)
oppure portarsela in appartamento dicendola che cucinerete e avete una bottiglia di vino italiano?
cioe' in brasile facevo cosi e andavo a segno,free pay (diventavano free)
poi capisco che puo' essere che non vengano ,ma se volete evitare situazioni imbarazzanti tipo lei che non viene e voi che aspettate,oppure lei che ci prova a fregarvi, etc etc ,puo essere una valida alternativa
in questo modo potete dare 2 appuntamenti in due orari diversi a due tipe diverse, nell albergo o nell appartamento
Charmer
sull eta' concordo e non concordo,
secondo me il fatto che una persona matura si avvicina a una ragazza di 20 per dire,ha sempre forti chances
mica e' detto che si viene scartati, secondo me quelli di questa eta sono invece piu' affascinanti, certo che bisogna avere un aspetto giovanile
a 43 anni e alle 3 di notte ho fermato non una ma due russe, uscite da un pub molto noto a rimini
quella di 19 anni era sorridente per niente ciucca e molto carina, ed era una fichetta in vacanza con la madre e stava in giro con una del gruppo poco piu' grande di lei , l ho riaccompagnata nell albergo dove stava qui a rimini,e non era certo un albergo dove battono le pay
dopo 2 giorni l ho ritrovata in una nota piadineria e le ho dato una rosa ,si e' fatta accompagnare all albergo, io le ho chiesto saveva il ragazzo e mi ha detto di no
cioe' alla faccia della verita',vedi te se le italiane hanno questa sincerita'
le ho chiesto se voleva un bacio e non ha detto ne' si e ne' no, si e' avvicinata
tutto molto semplice e lineare,come deve essere
me la sono portata a casa e non ho pagato nulla,quindi una vera free,ed anche una gnocca,i particolari li ho raccontati sulla sezione Roma,mi pare
pussy assasin....come vedi ci sono 20 enni che vanno con over 40 e non avevo e non ho il portafoglio gonfissimo, serve solo tanta ma tanta fiducia (ovviamente difficile dati i trascorsi con le italiane) e capacita' a trasmettere le proprie emozioni sulla lei di turno, poi se una e' mignotta anche dentro il cuore,amen
zaraza, e' vero che ci sono italiane che si lasciano trombare per carita', ma non ci sono i numeri e non c'e' il livello
a parte questo in italia se io, che ho 48 anni e pur dimostrando fisicamente 20 e somaticamente 10 anni di meno, tento di rimorchiare o mi bacio una appena maggiorenne, tutta la gente mi vede storto....ma vedrebbe storto anche se avessi 30 anni
poi lo sanno anche i sassi che in italia quante volte l amica o l ex o la mamma ti manda a puttane tutto,come si fa paragonare la sfiga che c'e' in italia,sempre perenne, con le chances che ci sono in altri paesi?
Proprio adesso un mio amico di lunghissima data mi ha chiamato ,te pensa che il mio amico a 42 anni ha incontrato un ucraina di 23 anni e c'e' stato assieme parecchio tempo
lui fisicamente certo e' giovanile ma l eta' rimane,ed abita a roma...citta' dove va letteralmente in bianco con le italiane e pure con le straniere ,parlo di giovani e carine, ....rimedia giusto qualche cicciona, tardona, stronzetta racchia,etc etc.
come vedi non c'e' la regola, e non credo sia l eccezione
ReCensore
11/11/2012 | 11:52
Silver
@squalo infatti in altro post ho scritto anche io a chiare lettere che quella dei tempi d'oro secondo me e' un'altra leggenda metropolitana. Sono convinto del fatto che non te la dessero la sera stessa e non la dessero a buzzurri incapaci di far altro che grugnire. Trombavano sempre lo stesso genere di persone: i comunicativi (non necessariamente soltanto linguisticamente, ma non credo bastasse soltanto il linguaggio del corpo nella maggioranza dei casi ).
Chi non sa comportarsi con una donna prendera' sempre e comunque pali, chi ha le sue carte da giocare e lo fa raccogliera' quel che puo' come natura comanda, perche' la specie deve comunque andare avanti e quindi mediamente a tutti e' dato il diritto di almeno una chiavata nella vita
@guru464 Concordo sul tuo discorso su l'eta': anche io me li porto bene anche se potrei addirittura meglio, e a Roma mi stava capitando una moscovita di 18 anni con cui giravo da fidanzatini abbracciati tra gli sguardi storti della gente :D
Situazione che non ho saputo sfruttare perche' inibito dalla sua troppo tenera eta' e mi sono fatto problemi io, lei se l'avessi colta al momento opportuno non si sarebbe tirata indietro. Dopo ha colto la mia rigidita' e si e' regolata di conseguenza.
Adesso che non vivo piu' in Italia non mi faccio piu' gli stessi problemi di una volta, almeno non nello stesso modo.
Dove finisce la Romania...inizia la malattia
Vivo_a_Bucharest non e' sposato, manco lui che e' romeno si piglia le romene )
guru464
11/11/2012 | 13:31
Newbie
Squalo, scusa ma secondo me tu avresti ragione se fosse qualcuno a dirlo
Se pero' sono tante persone che lo dicono, allora sara' abbastanza probabilmente vero.
Dicci come e dove le rimediavi a cuba ,a pisa e a los angeles
Pisa
Nel 1986 sei andato nei para...bene quindi eri a pisa
Beh ma allora conosci la storia,cioe' le italiane in genere propendono per vantarsi di quello che fa il proprio ragazzo come lavoro.
Te invece di dirgli che eri un paracadutista ,avresti potuto dirgli che eri un furiere ,insomma lo sapevi molto bene cosa funzionava per far scattare qualche mola alle locali?
Eppoi tutti gli altri, andavano a segno? e quelli che non erano para?
Se stai alludendo all ambiente delle discoteche,hlo sanno tutti che nelle discoteche una volta acchiappavi anche nelle balere, oggi non e' piu' cosi.
Oggi paghi un botto, e semplicemente assisti alle solite scene
Poi onestamente a me una che si agghinda in un paese dove tutte si agghindano e che soltanto per il fatto che rimane da sola a causa sua, cioe' perche' fa la stronza, io, scusa ,come minimo o la manda fanculo o non la caco proprio o aspetto che si faccia avanti cosi giusto per fargli vedere quanto e' arretrata mentalmente .
Poi molto pragmaticamente preferisco i posti dove le donne devono pagare per entrare per incontrare i maschi ,tieni conto che nelle nostrane discoteche le done carine vanno per incontrare il gestore, il titolare, gli amici del titolare, i buttafuori,il dee jay etc etc ah si i figli di papa'...al di la' che poi nei cessi ti possano rimorchiare lacrimando che non si divertono.
Nelle discoteche ,non so te, ma a me francamente di stare in piedi delle ore per vedersi schifato solo perche' non butti i soldi non mi va giu,nonche' vedere ragazze che si dimenano ,fanno finta di non capire e poi si fanno avvicinare dai soliti guappi.
Non ho mai visto le italiane offrire un drink, facile giudicare in generosita' con il culo degli altri.
Onestamente a me di trombare solo perche' a te donna t ho fatto ballare la salsa manco mi va, scusa preferisco che te ,donna, se mi fai trombare allora ti faccio ballare la salsa perche' a me delle melanzane che hanno in testa le italiane non frega un tubo...stessa cosa il ristorante, se mi fai trombare allora telo posso anche pagare ma e' un atto, come di dice, donativo.Cioe' se te donna a chi pur essendo stato gentile poi non le fai queste donazioni,perche' i criteri li sai solo tu,allora meglio che sono io a farle le donazioni.
Poi pisa non la conosco ma se tanto mi da tanto ,ti diro' che ho vissuto a poca distanza per 8 anni in una analoga citta', avro' viste di veramente carine sulle dita di una mano,a memoria 6 regolarmente fermate e risultate tutte delle vere maleducate per non dire peggio di cui ti racconto solo 2 poco piu' sotto.
Rimediare a 16 o a 18 o 23 non e' che significhi che a 35 o a 45 continuerai a trombare.In italia ben presto le donne , specie quelle carine,si autoresettano i propri criteri con cui darla, semplicemente negandoti proprio di frequentarle per non dire di rivolgerti la parola,ahi voglia che tu sia onesto, corretto, lucido, puro, rispettoso dell ambiente, etc etc.
Ed ora 2 storie molto ma molto esemplari sulle donne locali di certi posti.
La prima. Ero in giro con un mio collega para',io non ero para',ma fisicamente ero abbastanza piazzato facevo diverse discipline sportive e gare, incontriamo due in palestra che poi per me era come la seconda casa.
La ragazza che avevo puntato era davvero bona ma non accettava l invito ad uscire neppure di giorno ..sai il mio amico che mi ha poi detto? che quella stava con l istruttore il quale peraltro non era interessato a mollare la sua fidanzata e che purtroppo non ero un para' (ma dimme te) ..
Ora non per dire, ma se le italiane invece di guardarsi attorno stanno dietro a uno gia' occupato che manco se le caca e guardano al lavoro che fai e non sono nemmeno disposte a socializzare,...
La reincontro dopo che si e' lasciata con l istruttore e mi da ancora il due di picche,il mio amico mi informa che si era messa con un altro tipo che con il bmw l' accompagnava tutte le settimane in posti da jet set.
storia n.2. sempre quel mio amico mi presenta una ragazza,una gnocca proprio, ragazza di famiglia e gia' fidanzata(in italia e' praticamente la costante)
Stabiliamo un intesa parlando parecchio,ci incontriamo un paio di volte ,il fatto e' che era gia' fidanzata e io ho sempre rispettato questa cosa.Almeno dico, ci parlo poi chissa' ,magari dico eh,non sto pretendendo una pompa ma almeno socializzare .
La rivedo dopo diversi mesi cosi chiamo un altro amico che guarda caso la conosceva il quale mi riferisce che non e' piu' fidanzata con quel tipo e lavora pure in un negozio li vicino
cavolo, dico ci vado a farle visita,entro al negozio e lei non mi vede entrare ma io la vedo,te guarda.. la trovo che si stava facendo toccare le tette dal gestore,lei gli diceva semplicemente di non farlo i"adesso" perche' aveva sentito un cliente entrare.
Quando esce dall ufficio fa la finta tonta e anche di non riconoscermi, la saluto e accenna a ricordarsi, la invito a fare una passeggiata di giorno (frase ripetuta a tutte le ragazze spezzine ) e lei mi dice che ha gia' una comitiva (risposta del cazzo come le riminesi) ed e' anche impegnata ,io le chiedo se e' il gestore e lei dice che e' un altro che sta nella comitiva.
cuba...nel 93 ci fu l emigrazione di massa quindi le cubane erano di sicuro molto disponibili.
Fino al 97 erano tutte nel malecon, poi dopo la visita del papa, la situazione e' davvero cambiata e in peggio, cio' non vuol dire che non si scopava ma che c erano diversi nuovi problemi nel farlo...poi una cosa e' che te arrivi la e ti metti in albergo dove il portiere ti fa arrivare qualcuna , un altra cosa e' che si abita in un appartamento e te le presentano e comunque girando ne puoi incontrare e te le porti .
los angeles, ...nel 2000 era molto difficile socializzare con quelle carine se eri straniero ,lasciamo perdere trombare, adesso e' anche peggio...l americana di los angeles carina non e' che sta a perdere tempo con chi e' turista e sopratutto con chi non ha una vita particolarmente interessante..ne ho incontrate e ne ho fermate ,ho parlato anche con italiani sul posto
poi certo se ti vuoi prendere quelle molto ma molto normali ,allora tutto il mondo e' paese...detto in parole povere quella di los angeles carina spesso ti giudica magari anche solo per i tuoi progetti ma devono essere concreti ( in italia invece basta raccontare frottole che a loro sta bene) ed io questo lo rispetto come criterio ,ma almeno ti da confidenza e forse ci esci pure anche non li hai, ma non e' che sia facile assolutamente trombare donne carine e che lo sia meglio di ieri.Tutt altro.
te dimmi quali posti sono stati produttivi e poi dico io quello che so
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgianniDrudi
12/11/2012 | 05:02
Newbie
Ciao a tutti, la recensione di apertura mi è piaciuta molto, se non sbaglio l'ha scritta l' utente Zaraza.... e mi ha confermato molte cose di cui avevo il sospetto. Sono un 40enne single, e quest'anno, avendo una spiccata preferenza per la tipa "nordica", bionda, occhi e pelle chiara, mi sono iscritto per 1 mese(pagando 28 dollari) a un sito di incontri/ag.matrimonale russo, il sito si chiama "R brides", dove migliaia di donne dell' est, in maggioranza russe e ucraine, mettono le loro foto e infos per incontrare ( e magari sposare) un uomo straniero, solo che a loro è concesso farlo senza versare un centesimo e senza scadenza di tempo. Ho incontrato per il 40% profili falsi, dove in genere c'è dietro un uomo o un ragazzo senza una rupia, che mette le foto di una ragazza bellissima (in genere non + grande di 22-25 anni), onestissima, che vi sarà fedele tuttta la vita, che il suo scopo è amare e crearsi un a famiglia, che ha passato un infanzia difficile, che è disposta ad amare anche un uomo di 30 anni più grande, che ha visto il tuo profilo e sei l' uomo perfetto etc. etc..........; lo scopo è ammaliare l' utente uomo ignaro, e, dopo una decina di e-mail circa , chiedere i soldi per il biglietto e/o il visto, dopodichè , spediti i soldi non avrete più nessuna risposta. Il restante 60% e composto da: donne di età media 55/60 anni circa, piuttosto bruttine , disposte a venire in Italia e con almeno 2 figli a carico. Ho contattato oltre 300 ragazze, e, dopo un mese passato a scrivere e parlare su skype con donne Ucraine,sono arrivato ad avere come amicizie virtuali e potenziali (scremando tra fakes, bruttissime, molto vecchie, truffatrici, etc) solamente 15 contatti, quasi tutte ucraine di Kiev , con tanto di foto e profilo dettagliato che custodisco gelosamente. Sono tutte di età compresa fra 33 e 45 anni, belle da 6-7, ma non eccezionali, perlomeno se andrò a kiev saprò che potro contare certamente su un incontro al bar (semprechè nel frattempo non si siano già sistemate con l'americano di turno: in quel sito la maggioranza che vi si iscrive è il classico uomo-medio americano, divorziato e nauseato dalle yankees). Conclusioni: come ha detto Zaraza, il sogno della fighettina modella di 20/25 anni è una leggenda metropolitana!!! la modellina è già in genere l'amante di turno del riccone ucraino, che, purtroppo per noi stanno diventando sempre più numerosi come i funghi; Kiev è diventata una metropoli alla pari delle altre d' Europa, con un centro pieno di ottime auto e donne di ceto medio-alto, belle vie con negozi e locali. In secondo luogo, è moltoooo difficile che una 25 enne figa "scelga" come principe azzurro un uomo italiano non bello, sopra i 40 anni e di reddito medio, a meno che non ha dei figli da mantenere e una voglia di scappare dall Ucraina tale che, una volta che ve la sposate , appena arriverete in Italia vi mollerà per uno della sua età. Ci ho rimesso solo 28 dollari e un braccialetto da 15 euro, spedito per posta a una 25 enne di Ivano-Franzivsk che mi piaceva moltissimo e a cui volevo dimostrare "serie" intenzioni. Alla fine tutto il mondo è paese, e, nei paesi dell' Est Europa, sta diventando come in Occidente, se non hai il grano non concludi un cazzo, al max. ti sposi una tua coetanea, quasi sempre divorziata con almeno 1 figlio, magari più bella di una italiana, ma che ti farà sempre avere il dubbio..... per avere il visto e andare a vivere all' estero, chi non è della "Kiev bene" , venderebbe l' anima al diavolo. Un saluto a tutti!
I'm not the "fiki fiki" singer...
lucio
12/11/2012 | 10:01
Newbie
hai scoperto l'acqua calda,ormai è da anni che è cosi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàpussy_assassins
12/11/2012 | 13:43
Silver
@gianniDrudi ---> In secondo luogo, è moltoooo difficile che una 25 enne figa "scelga" come principe azzurro un uomo italiano non bello, sopra i 40 anni e di reddito medio,
Chiaramente concordo, pensa poi se questo 40 enne certa la trombata di una sera e non la relazione seria, le probabilità scendono vertiginosamente.
questa situazione è identica in altri luoghi, questo non vuol dire che sia impossibile ma che realisticamente è difficile, ci vorrebbe quantomeno molto tempo libero a disposizione e non la canonica settimana,
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
gianniDrudi
12/11/2012 | 23:02
Newbie
@pussy_assassins
Scusa la mia imprecisione, ma nella foga dello scrivere, ho dimenticato questo importante particolare a cui tu accenni: la trombata mordi e fuggi con la figa di 20-25 anni (secondo me) è impossibile, anche se ci sono eccezioni che come al solito confermano la regola, ma sono eccezioni per l'appunto!
Come tu scrivi nel post, "....non vuol dire che sia impossibile ma che realisticamente è difficile...." , e , altro fattore determinante è quello di"...avere molto tempo a disposizione...".
Io aggiungerei che le probabilità aumentano anche se si promette matrimonio con figlio e trasferimento in Italia. Cito: un mio amico di 44 anni , mai sposato, commerciante molto benestante (oltre 20 anni di duro lavoro in tempi d'oro) , ha fatto da poco un figlio con un Ucraina di 27 (molto bella secondo me), lei ha avuto così l'agognato visto per espatriare, e vive con lui qui in Italia in una villa fuori città, prossimamente si sposeranno.
Lei sembra molto dolce e innamorata al momento, ragion per cui, ciò dimostra che trombarsi una bella figa giovane e di alto livello come solo le ucraine sanno essere non è impossibile, basta avere delle qualità "extra", non basta essere dei modelli, anzi, al contrario, alcune preferiscono i brutti con una solida posizione ai belloccioni squattrinati !
Io , purtroppo, non rientro in nessuna delle due citate categorie. :-(
I'm not the "fiki fiki" singer...
gimmie
13/11/2012 | 00:27
Silver
Ma quali sono a grandi linee le differenze tra russe e ucraine?
FICA com Deus
gorgos
13/11/2012 | 02:46
Silver
Mah!! ragazzi, a leggervi trovo vera la frase: non si è mai visto un pessimista
fare qualcosa di buono..
@SQUALO, quanto hai ragione!!
Per certi versi le donne sono tutte uguali, hanno un radar invisibile che
vede se avete le palle o no, quello fa la differenza.
(palle=sicurezza-iniziativa-sarcasmo-superare i test di rifiuto che ti fanno(assenza di paura).
P.s. poi uno si meraviglia se vede a giro un 50enne(non facoltoso) con una 25enne.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSQUALO
15/11/2012 | 23:02
Newbie
@guru464....io sono andato via da Los Angeles nel 2001 , e ti dico che per 10 anni a LA ..ho fatto lo sfracello....di tutto di più....arabe, irakene , filippine , koreane, cinesi, messicane ,nere , mulatte... australiane , argentine, awaiane,californiane, texane, yankees, un po' di tutto...le top a Los ANgeles sono senza ombra di dubbio le filippine e Koreane ..che fighe..!....che serate! che trombate....! ..non è posto da turista.... per il resto da quando sono rientrato in Italia mi diverto a fare qualche raid in Ukraina ..terra per VERI gnoccatravelers.....astenersi gnoccatravels di primo pelo ..perchè in Ukraina se non sei ben smaliziato ...ti portano via il culo !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEraffaele
15/11/2012 | 23:06
Newbie
Ucraina e tutti paesi dell'est, ovviamente occhio soprattutto alle donne provienienti dalle grandi città, dalle località turistiche tipo Odessa dove le donne sono fin troppo navigate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàLe migliori donne dell'est sono quelle che provengono dai paesini dispersi e di cultura contadina... ;-)
gianniDrudi
15/11/2012 | 23:16
Newbie
@gorgos
forse ti sarò sembrato pessimista, ma vivo con i piedi per terra, come diceva la buonanima di mio nonno (marinaio giramondo e pioniere degli odierni GT) : "...in questo mondo nessuna ti regala niente per niente: nell' altro può darsi" !
I'm not the "fiki fiki" singer...
guru464
15/11/2012 | 23:35
Newbie
squalo
primo ,non sono agli inizi come traveller
secondo, se davvero tu avessi scopato come dici avresti dato piu' particolari che so faccio un esempio, i locali dove andavi,ovvio che non hai manco idea di come sia fatta los angeles
terzo,la mentalita' di los angeles, casomai ci sei stato per qualche settimana,non e' per gnocca travellers, tutt ' altro...
quarto ,trombare tante donne non e' esattamente trombare le belle tipe
quinto,le fighe top a los angeles ,non sono quelle che tu indichi,poi ci saranno delle belle tipe coreane ,ma non sono le piu' belle in assoluto
sesto, per almeno avere una qualche chance di conoscere le belle tipe di los angeles devi essere nel cinema ,nei giri dei locali ,etc etc,figuriamoci per trombare
vedi, io non metto annunci, dicendo io trombo piu' di tutti
questo lo fanno i bambini invidiosi
astieniti, ci fai piu' bella figura
gorgos
16/11/2012 | 02:28
Silver
@gianniDrudi, ma và, ti chami come me?, comunque ho espresso semplicemente
ciò che ho vissuto su me stesso come crescita personale, nei confronti delle donne.
Sono d' accordo con quello che diceva tuo nonno, infatti come tutte le cose, si tratta
di capire la natura femminile e di agire di conseguenza.Quello che ho fatto nel tempo, progressivamente con fallimenti e rialzate e posso dire che italiane o straniere di ogni nazionalità sono sempre gli stessi atteggiamenti che creano attrazione. Un assioma sul conquistare le donne certo, è che se con il tuo comportamento gli fai capire che la vuoi comprare, in vari modi, lei di darà il suo prezzo.Deve essere un gioco alla pari, fuori dal confronto socio-economco.
Se no meglio una pay, che esplicitamente compri il suo corpo.
p.s. credi, l 'atteggiamento positivo, in tutti gli ambiti della vita, fa la differenza
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcome un 'attitudine.
gianniDrudi
16/11/2012 | 03:47
Newbie
@gorgos
non mi chiamo Gianni nella realtà, il mio nick è un tributo al mitico , unico, geniale cantante degli anni '90, quello di "FikiFiki" :-D
Posso senz'altro affermare che un certo atteggiamento positivo aiuta, prova ne era quel gran trombatore di mio nonno (buonanima), il quale, pur non essendo ricco, ha trombato in ogni angolo del mondo (beato lui). Forse scelse di andar per mare anche per questo (non lo so), ma la curisosità di vedere il mondo era predominante: cosa che 50 anni fa solo un manipolo di pochi eletti si poteva permettere (mica era come ora che viaggiano cani e porci) !!
La cosa che mi diceva, a volte , era quella di non essere molto "affamato", in tutti i sensi, cosa che probabilmente deriva dal fatto di essere nato in un altra era, circondato da benessere e comfort di ogni tipo.
Ed è questo che secondo me aiuta molto: chi viene da posti dove la figa da trombare è solo quella della moglie , è molto "hungry", affamato, e di conseguenza farà di tutto per chiavarsi una donna diversa!
Concludo dicendo che 40-50 anni fa, chi andava all' estero e aveva un minimo di savoir-faire trombava al 100% senza pagare una lira, da qui deriva il famoso detto "che un marinaio aveva una donna in ogni porto" :ar!
I'm not the "fiki fiki" singer...
Auroro15
16/11/2012 | 23:26
Newbie
Oi ragazzi, mi avete regalato un sacco di risate :) Mi sono appena iscritto, e ho letto d'un fiato tutta la discussione e i commenti, troppo forti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSENon sono mai stato in Ucraina, ma vivo a Minsk e parlo russo fluentemente. Avrei molte cose da aggiungere o opinioni da inserire...ma non so...più adatto è il meno battuto thread sul Belarus. Comunque, ho piacere di vedere che la maggior parte degli iscritti sono persone per bene e con sale in zucca, oltre che col fuoco nelle mutande :)))) Un saluto a tutti!!! Alex
SQUALO
17/11/2012 | 00:14
Newbie
@guru464...senti ...pivello.... io a LA ho vissuto 10 anni .....x favore fai il bravo... che proprio non ti vedo neanche se sto' seduto su una poppa di una bella figa sulla luna ....fammi il piacere .....taci.....che fai piu' bella figura.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSQUALO
17/11/2012 | 00:17
Newbie
@alce74..a Kiev ci sono due Italiani che spesso per lavoro vengono a Minsk ....a loro dire ..pare che nei paesi fuori Minsk è davvero una gran pacchia....premetto loro parlano benissimo russo......mi confermi quanto dicono ?.....qui in Ukraina ..eccetto Odessa che sono solo troie il resto compreso Kiev eè ancora abbastanza frequentabile per GT smaliziati......
INCONTRA DONNE VOGLIOSE