I turchi fanno benissimo: scopare le troie come bestie e poi passarle agli amici. E' quello che faccio anch'io ;) Ed in realtà è quello che fanno anche gli slavi con le loro donne.
Sono solo gli italiani che le puttane le trattano da fidanzatine e poi diventano addirittura gelosi se se le scopa un'altro loro amico (esattamente come il nostro kala: che ha una fidanzata troia thai ed è contettissimo perchè questa non ha scopato con gli italiani che lui conosce, ma si fa sbattere poi da negri ed arabi) ;)
Sono gli itagliani ad essere coglioni, non i turchi ;)
Come al solito grande Master.....pensa che nei miei gt in brasile o Cuba ho visto risse tra Italiani per delle troie.....ogni commento è superfluo................
i turchi ? Sono ovunque ci sia figa, altro che solo a kiev, lviv piena, harkov piena, minsk full, inutile fare la lista delle citta, sono spesso proprietari di locali notturni, non sono affatto gentaglia, se poi a qualcuno rode il culo perché sono molto simili a noi, spesso hanno maggiore potere economico, hanno per fattori socio/economici/politici una linea preferenziale rispetto a noi occidentali. E la concorrenza a mio avviso nemmeno sleale.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Spesso i giovinastri benestanti turchi vengono spediti a studiare a Mosca o a Piter
Oggi ho conosciuto uno abbastanza avanti che parla benissimo russo e che se lo è andato a studiare a Minsk...mentre noi dobbiamo fare il visto (che a mio avviso è una benedizione/maledizione) loro entrano/escono come gli pare.
Strano visto che i Russi per entrare in Turchia pagano, mentre noi qua arriviamo con la C.I e senza pagare niente (e siamo pochi)
Confermo che quelli che migrano fuor ia caccia di gnocca, sono sia pellegrini, ma ci sono anche abili chiavatori..
Mi immagino il @master in versione turca sul gnoccatravels turco che tira le jihad ai pellegrini :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ma Allah ha promesso loro l'harem se muoiono da martiri. Vuoi vedere che sti zoticoni iniziano a non crederci più?
@pussy_assassins non so gli altri, ma credimi, non mi rode certo il culo per l'invidia. Ok, molti avranno il grano, ed anche tanto, (ergo tanta figa che gli gira intorno), ma ringrazio Dio che mi ha dato cultura, buon gusto, rispetto per il prossimo, educazione, anche sensibilità, equilibrio psichico, ecc... ecc... ecc...
Poi, per carità, se mi si fa la guerra, ho le armi necessarie. Ma preferisco ancora essere etichettato come italiano piuttosto che turco o arabo. Saremo anche tutti mediterranei, ma noi siamo latini, e tra i tanti italiani quacuno si salva, loro sono cafoni, e tra i sinonimi di "cafone" c'è anche "beduino". Sarà mica un caso?
@shadowboxe....@master...@zaraza.... sentite avete un po' rotto il cazzo di parlar male degli Italiani ! Io sono Italiano , NAZIonalista e orgoglioso di essere nato in Italia .... I turchi sono gente di Merda...! .... Punto...! A Kiev tutti questi Italiani cretini e stupidi di cui voi parlate non lì ho visti ... I turchi a Kiev vanno anche con le stra-gocche ...ma sapete quanto le pagano anche per una cena ? Dai 500 dollari in su' ......ma vaffanculo ai Turchi e a chi parla male dei miei fratelli di patria ....se incontri un Italiano a Kiev dovresti aiutarlo invece di denigrare e sputtanare come fate voi !!!! Come se voi siete i Messia e la vostra parola è assoluta ....e gli altri Italiani merde ..... vaff.....a voi tutti e tre !!!!!.....siete come i turchi di merda ! ..............
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Nazionalista ...!!!! Amo L'Italia con tutti i suoi pregi e difetti .....ma non mi permetto di parlare male così come fai te dei nostri compatrioti .....specialmente quando siamo all'estero ..... tutti noi andiamo in vacanza per divertici e con i nostri pregi e difetti ....ma certo non sì puo' paragonare il modo di cui ci comportiamo paragonato agli animali inglesi a Cipro....I turchi in Ukraina....e gli americani ...in Costa Rica.... credo siamo molto meglio di loro .... sia che andiamo in Thai..in Brasile ...a Cuba ...o a Kiev... forse delle volte siamo un po' ingenui ma mai volgari e animali come le razze ke ti ho appena mensionato.... !!!! ..e loro all'estero sono sempre uniti si compattano come la merda nel cesso ..... noi ? sempre aparlar male unodell'altro.... e poi basta con sta' cosa degli italioti ...non siamo IDIOTI...!!!! ..viviamo nella nazione piu' difficle del mondo x la gnocca siamo temprati e smaliziati all'iverosimile ....sì d'accordo delle volte la nostra ingenuita' e romanticismo ci fà prendere delle cantonate gigantesche con le gnocce....ma meglio noi dei turchi ...che trattano le donne come spazzatura ...Inglesi che vomitano addosso a tutti e si sfrtacellano di botte tutta la notte ...americani arroganti e cafoni.....continuo ? .....
@SQUALO cerca di darti una calmata, perchè qui mi pare nessuno ha elogiato i turchi, e men che meno a discapito degli italiani, ma proprio nessuno. Anzi, semmai mi pare il contrario. Se poi, da persone colte ed educate quali siamo, (e grazie a ciò cerchiamo di tenere alto l'onore della nostra bandiera), ci accorgiamo che all'estero gli italioti esistono, beh, non posso farci nulla. Tu sostieni di non aver mai visto maranza in giro per Kiev. Io abitandoci, posso assicurarti che, almeno l'80% di chi approda a Kiev è maranza D.O.C.! Spesso mi vergogno d'essere italiano. E non è colpa mia! Ora SQUALO, questo è il mio punto di vista. Io accetto il tuo, tu accetta il mio. Vediamo le cose da due differenti punti di vista, con filtri evidentemente differenti, poichè ciò che per te è accettabile, per me è una maranzata. Tutto qui. Possiamo giudicare le situazioni in modo assolutamente personale e verosimilmente differente, o no? Siamo in democrazia oppure in un regime totalitario? Fammi capire...
Io i turchi gli ho elogiati. E continuo a dire che è molto meglio trattare le donne come fanno i turchi che vedere itaglioti che fanno i fidanzatini-gelosi con le troie ;)
@master, ok, ne prendo atto. Circa i fidanzatini gelosi con le troie, nulla da commentare... evidentemente taluni sono così a corto di figa che gli basta una trombata per innamorarsi, e questi son davvero messi male :)
Comunque ci sono le vie di mezzo. Una prostituta fa il suo mestiere, e per questo va rispettata. E' ben più seria delle parassite. Lei è attraente, vende il suo corpo, tu paghi una prestazione, quindi il contratto si conclude. Non ritengo necessario trattarla peggio di una parassita. Il cane bastardo invece, a mio avviso, va fatto con le parassite, con le scroccone che ci vedono come allocchi dotati di carta di credito. Più o meno, ci siamo passati un po' tutti, ed oggi riusciamo a non farci fregare proprio perchè abbiamo affinato le tecniche. Ecco, a loro auguro di trovare solo turchi sul loro cammino :)
basta farsi un giro all'Andiamo di Villach per capire esattamente ciò che esattamente diciamo.... detto questo, io, qui, non ho più nulla da aggiungere
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@eldiablojack...@master...@zaraza....la mia era una provocazione e giustamente mi avete risposto.....vi ammiro per la la vostra loquenza e dolce stil novo...scusate ancora delle volte sono irruento ma spiego le cose con molta dinamicita'......pane ar pane ..vino ar vino....la mia dicussione si basava come la bomba al plutonio ke ho lanciato contro i turki ..cioe' nel fatto ke oggi soffriamo di una debolezza economica ke molti bravissimi ragazzi italiani ke vanno all'estero purtroppo non si possono permettere quella spregiudicatezza ke avevamo noi negli anni '80 ...xche? ...semplice ...negli anni 80' primi anni '90 ...un qualunque ragazzo Italiano poteva andare a Cuba o in Brasile con la sola quattordicesima e pagarsi viaggio + 3 settimane di dolce e pazza gnocca travel...alla grande !!!!...accumulando gnocche su gnocche ....oggi ? Heee...difficile ...percio' vì prego non sparate sul pianista ! cercate di dar buoni consigli e di esser voi i primi ad aprire gli occhi ai nostri giovani gnoccatravels della realta' dei luoghi dei posti ke andranno a visitare ..... senza chiamarli ITALIOTI...!...è veramente spegievole questa parola ...!....diciamolo kiaramente una volta per tutte..! Kiev....non è Budapest...non è Kracovia.... a Kiev ci vogliono palle e soldi ................ !!!!!!!!!!!!!!!!!.............grazie della vostra pazienza ....grazie di avermi accolto tra voi ..... grazie di avermi risposto....vi ammiro e vi stimo per questo.....! SQUALO..!
inoltre hanno scoperto molti posti prima di noi hanno investito, sono una forte comunita`, consiglio: se siete capaci ed avete tempo fate amicizia con loro, altrimenti evitateli
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Quando dicevo che i turchi si scambiano le ragazze tra di loro non mi riferivo solo alle pay : per loro qualunque ragazza che non si comporta come le ragazze turche è poco seria e quindi inadatta per costruire una famiglia, quindi dopo essersela trombata un po' di volte la mollano e la passano agli amici.
@master La cosa stupefacente è che siccome i turchi tendono ad uscire sempre tra di loro, finiscono per continuare ad uscire anche con la loro ex ed il suo nuovo fidanzato turco come se nulla fosse. In Italia una situazione del genere è impensabile.
ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa....! mi delucidate un po' sulle sale relax e sale massaggi a kiev??fanno solo massaggi o anche altro?e poi se ne conoscete qualcuna,quale sala mi consigliate??grazie!
a Kiev si sono incontrati squalo e gioilgrande ...... .....la citta' e' stata messa a ferro e fuoco.....gran vacanza !....però... non la consiglio assolutamente hai principianti.....e ragazzi sotto i 30-35 anni ......
Bah....se tu fai realmente quello detto nella recensione sei il classico italiano che fa fare una pessima figura all'Italia e agli italiani.
Non passi da figo e non fai passare per fighi gli italiani se inviti una ragazza a cena e poi non paghi il conto.
Passi semplicemente da cafone (e forse anche da pezzente per come l'hai messa) dato che pagare una cena ad una ragazza è una consuetudine un pò ovunque e una forma di gentilezza se sei tu ad invitarla.
E questo sia che dopo la cena lei te la dia o no.
Se poi tu non sopporti proprio l'idea di dovergli pagare una cena nonostante l'hai invitata TU allora che l'hai invitata a fare? Vai nei bordelli così scopi sicuro e senza dover pagare nulla oltre la scopata.
Tra l'altro non sta scritto da nessuna parte che una bella ragazza dopo che gli viene offerta una cena debba darla subito appena finita la cena...soprattutto poi a uno, come hai detto tu, molto più grande di lei.
Un conto è se gli dici prima della cena: Io ti offro la cena e poi tu me la dai e lei accetta. Allora in quel caso se lei va a casa dopo che gli hai offerto la cena è una scroccona.
Un altro conto è se tu incontri una ragazza in giro e la inviti a cena e poi una volta che arriva il conto non lo paghi interamente perchè lei non vuole dartela appena dopo una cena.
In quel caso ti dimostri solamente un cafone dato che magari lei non sarebbe nemmeno andata al ristorante se non l'avessi fermata.
Anzi a dirla tutta a me una ragazza che me la dà solo perchè gli ho offerto una cena mi farebbe abbastanza schifo e proverei pena...intendiamoci sarei felice per averci fatto la scopata ma santo dio mi dà l'idea proprio di una troia esagerata, non certo una persona da avere al fianco.
La cattiva nomea che abbiamo all'estero in quei paesi deriva anche da questi atteggiamenti, mica solo dai gruppi di 6-7 persone che si mettono a urlare in mezzo alla strada o che vanno in giro con la bandiera italiana mostrata ovunque.
E ti dico tutto questo nonostante io sia uno tra i più contrari al pay indiretto e alle scroccone....ma per pay indiretto io considero portarla a cena in ristoranti lussuosi ogni sera, regalare borse firmate e abiti firmati, vacanze pagate ecc ecc...non pagare la prima cena ad una ragazza bella che vedo soprattutto se sono IO ad invitarla.
E pagare quella determinata cena non è affatto da coglioni o da "polli"...da coglioni è pagargli 800€ per una borsa che LEI ti chiede di comprargli (capisci la differenza? nel primo caso sei tu che inviti...nel secondo è lei).
Si parla di italiani di classe, ma qua stiamo diventando tra i più cafoni d'europa...ovvio che poi le tipe ti mandano a fanculo senza manco fermarsi 5 secondi.
StefanoMilan
Ciao, credo che hai interpretato parzialmente quello che l'autore voleva dire.
Non credo proprio che intendesse dire : 'ti offro una cena e poi se non ti piaccio scappo e ti lascio da pagare il conto, così impari a non darmela, stronza'
Quello che ha scritto mi pare INVECE riguardasse solo un comportamento studiato ad hoc da parte di alcune professioniste dello scrocco il cui obiettivo è fotterti 50 euro di taxi od altre mance utilizzando lo strumento della cena (cosa che è molto signorile) per fotterti.
Cioè, a loro non gli frega a nientre a priori di venire a cena con te, utilizzano solo la cena come STRUMENTO per fotterti. Quindi, è diverso.
Nel senso che a loro tu a priori non gli freghi niente. Sei solo un pollo da spennare.
Io non riuscirei a fare il gioco della cena, lo ammetto, non mi riesce, non riesco ad essere abbastanza cattivo, però, da residente in ucraina qual è il nostro amico ed io avendo vissuto all'estero per certi periodi continuativi, dopo un po di tempo, non sei piu un turista di passaggio che può dire : vabbè una stronza... e chi se ne frega...Cominci invece a maturare una sorta di allergia ad un comportamento tipico e continuativo di parte della popolazione che ti da molto noia e non sei più disposto a tollerare.
Quando un gesto non è casuale ma diventa una sorta di mancanza di rispetto continuativa dove ti fanno passare per un idiota (e tu dentro di te cominci a non poterne più) e quindi o ti organizzi per non subire 'psicologicamente' oppure a lungo andare, diventa ingestibile.
Credo che questo sia il succo della 'fuga dalla cena'.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@gil2002: Io sono convinto di due cose:
1) Che certa gente le scroccone se le va a cercare
Ossia se uno ha 40 o 50 anni che diamine ci va a provare con una di 20/25 oltretutto anche bellissima? Crede davvero che lei sia interessata a lui? Eh come no....magari il padre di lei è pure più giovane di lui e soprattutto se è bella non avrà problemi a trovare un ragazzo della sua età e magari pure ricco.
Quindi c'è da essere un pò deficienti a credere a certe cose.
Questa gente quindi se le va a cercare, non ci si può lamentare se queste ragazze fanno le furbette se in prima persona si tenta di fare il furbetto volendo andare free con ragazze che potrebbero essere le figlie e poi pure belle...
A quell'età santo dio ci sono i bordelli apposta se si vuole andare a scopare la prima che passa....tra l'altro a 50 anni può capitare che anche la tipa del bordello si rifiuta....figurarsi la ragazza di 20/25 anni bellissima free...
2) Molti non conoscono il confine che intercorre tra educazione e coglioneria.
Offrire la 1a cena ad una ragazza che inviti a cena è educazione, così come offrirgli a fine cena il passaggio verso casa così come offrirgli un mazzo di fiori...queste persone non sono coglioni...semplicemente conoscono una parola chiamata "classe" quella che tanti itaGliani non conoscono e vanno a fare i cafoni all'estero.
Pagare su richiesta della tipa borse o abiti firmati, cene ogni settimana in ristoranti di lusso, vacanze, centri estetici, parrucchiere ecc ecc è coglioneria.
E noto che nonostante il concetto è molto semplice c'è gente che non l'ha capito facendo passare per coglione o "pollo" anche chi semplicemente si dimostra educato e gentile con la ragazza.
Tra le due parole c'è una differenza abissale
Stefano, se io invito una persona (uomo o donna) vecchio o giovane a pranzo o cena e questa persona si comporta male e mi tratta male senza che io ho fatto qualcosa, mi concedi che stiamo parlando di una persona stronza?
Bene.
Io non so chi sia questo signore e non conosco quelle signorine.
Però, io che ho più di 40 anni, più di una volta (e non sono brad pitt) e mi scoccia anche dire queste cose, mi è capitato di avere ragazzine (17/21) che mi tampinavano in questi anni in Italia e non prostitute o tipe strane.
Quando uno è molto giovane come te, ha difficoltà a percepire queste cose.
Non le può condividere e neppure le vuole credere.
Crede che una di 20 anni voglia andare solo con quello di 25 massimo.
La vita , vedrai nei prossimi anni, ti farà capire che la regola è che non ci sono regole.
E' chiaro che uno di età matura ha minori chance con una di 20 di meno, ci mancherebbe ma ti assicuro che ho conosciuto 50 o 60 enni (e non per i soldi o la macchina o le solite cazzate) che 'distanziavano' di molto giovani con la metà degli anni.
Potrei raccontarti decine e decine di casi.
Poi, altra cosa, è esssere creduloni e credere di essere fighi con la pancetta, i metro e sessanta e senza denti ..e che le donne ti debbano cascare ai piedi.
Però, io ho letto tre volte in situazioni diverse questa recensione e mi è sembrata equilibrata nel complesso.
E te lo posso dire perché sono abituato a sentire recensioni al 'bar' stile cazzari tenendo conto che sono a conoscenza diretta di come nell'est europa certe cose funzionano.
Ma io non contesto il fatto della ragazza stronza, dico solo che se a 40/50 anni si ci vuole provare con una 20/25enne figa bisogna mettere in conto che molto probabilmente si tratta di una scroccona.
Ok, se uno vuole può fare il tentativo...i miracoli in certi casi esistono, ma insomma è da ingenui credere che quella ragazza sia venuta lì perchè è interessata a lui in quanto persona....soprattutto poi se la ragazza è bella, in quei paesi e soprattutto con stranieri con cui nemmeno condividono la lingua e buona parte della cultura...se proprio accade il miracolo è più facile che accada con una persona di quello stato allora (intendendo un nato e cresciuto lì).
Ora non è per dire, ma secondo me solo gli italiani credono così ciecamente in questi "miracoli"...l'anno scorso sono stato in Russia, a Mosca ho visto un sacco di americani all'apparenza molto ricchi sulla 50ina e anche oltre che ci provavano con delle strafighe locali ma loro erano ben coscienti del divario di età e non ci provavano nemmeno a portarsele via "free" ma pagavano e pagavano...cifre folli anche per semplici serate in discoteca e magari erano anche coscienti che nonostante quelle cifre pagate non se le sarebbero portate via lo stesso (intendo come fidanzate...molti americani là vanno a cercarci la fidanzatina)
In Italia invece si crede di potersele portare via free a queste fighe, e poi ci si incazza se si trova la furbetta...ma santo dio se uno se la va a cercare...
Poi ripeto sono il primo ad incazzarmi se una 20enne scrocca tutto il possibile ad un'altro 20enne e ad augurargli il peggio, ma in certi casi non mi sento di dare totalmente la colpa da una parte...
Io comunque sono di Milano non di in un paesino e quindi ne vedo di tutti i colori e difatti ne vedo tanti di 40enni o anche 50enni con ragazze giovanissime e strafighe però poi basta dare uno sguardo in più e si vede che il 40enne o 50enne in questione ha un sacco di soldi o è amico di un tizio famoso con tantissimi contatti.
Di 40/50enni senza soldi con ragazze strafighe sulla 20ina non ne ho mai incontrati in tutta la mia vita, comunque percarità non sto dicendo che non sia possibile...ma di sicuro è molto ma molto raro.
Se poi parliamo di ragazze normali e quindi non più fighe allora può essere già un altro discorso....
a Kiev si sono incontrati squalo e gioilgrande ...... .....la citta' e' stata messa a ferro e fuoco.....gran vacanza !....però... non la consiglio assolutamente hai principianti.....e ragazzi sotto i 30-35 anni ......
A Squa? ma chi è sto giolgrande???
Me sa tanto che te stai a sbaglià con il sottoscritto... :-)
Bella fraté, grazie ancora per la bella settimana, Da ripetersi al più presto!!
Grazie @Zaraza , una bella recensione lunga e perita.
Quanto al trattar male le donne, come la si mette con quelle che non sono pro e che ricevono un bel "sex please?" in internet? Magari se non lo sono lo diventano, capendo che è quello ciò che i più cercano...
E come la mettiamo con il "fare fretta - far pagare a loro - trattare male" ragazze che non lo meritano, che non sono pro scroccone?
A Fortaleza, tutte sono scroccone. E' una città fatta apposta.
A Kiev... secondo me no. E' scroccona la lap dancer alla quale ho offerto una birra e che mi dice "no, io bevo solo cocktail o champagne...", e alla quale ho risposto "bene bene, ora ti faccio bere un po' del mio cock, allora", e siamo andati a scopare.
E' costato, circa come in svizzera, ma in quel momento ho limitato i danni.
Io non lo so come sia essere 45/50... mi sento di dare ragione a @Loui , mi sento che è lo spessore, che può fare la differenza. I soldi, usiamoli per le pay.
E' ovvio che si aprirà il portafoglio anche per le free, ma è come si fa in Italia con la propria partner... perché aprirlo troppo? Allora non è più free. Allora vuoi fare colpo con i soldi. Allora, se sei sfigato, magari sì che la piglierai nel culo.
Io credo che, tra i tanti miti che questo sito debba sfatare, uno dei più utili sia quello dell' "andare a scopare come ossessi". Il pay va pagato e senza giracri troppo attorno, sennò dalla sola scopata, si vanno a pagare troppe altre cose totalmente inutili.
Ma il free... va coltivato. E, inutile dirlo, il free non è per tutti, purtroppo.
Io non ci credo che uno possa andare di free, anche all'estero, senza impegnarsi un po', senza meritarselo.
E ripeto: se con il free uno poi apre troppo il portafogli, allora si fotte da solo.
@ Spermotek
Concordo in linea generale.
A volte non è facile esprimere le proprie sensazioni ed esperienze ad un pubblico (quello del forum) che ha diverse visioni, differenti esperienze ed anche obiettivi.
Il free non è per tutti. Richiede una cura, un impegno, anche una passione che non può essere ridotta a : quante scopate ho fatto?
Perché se questo alla fine è il tuo obiettivo e poi quello di raccontare il numero delle scopate agli amici al bar o sul forum, allora è bene puntare sul pay.
Ma se c'è il gusto della conquista, della seduzione, ecc....è un processo più lungo, spesso richiede una preparazione (conoscere la lingua, le abitudini, i luoghi, ecc.) e non è per tutti.
Il trombatore di passaggio, chi ha fretta, chi non ha i requisiti (fisici, mentali, ..la voglia di dedicare del tempo, ecc.) ovvio che il pay sia la soluzione.
Però bisognerebbe evitare forse di 'buttarla in caciara' talvolta e molti utenti tendono anche a semplificare o ad esaltare situazioni che non sono semplici.
Non si può dire ad un italiano generico che non parla russo e parla un inglese scolastico, non conosce la zona, anchhe se giovane e carino, è difficile arrivare in un paese dell'est europa 5 giorni e trombare free. E' bene sempre ricordarlo!
Qua c'e' gente come Don Johnson, George Clooney, Brad Pitt, Christian Bale, Edward Norton, e potrei andare all'infinito, dove hanno pagato fior di quattrini per reclutare zoccole da competizione, e dove hanno fatto del loro indipay astronomico i gossip che si leggono in giro, con regali di beni preziosi, quali case, oro, diamanti , macchine et via discorrendo, questo per far capire che c'e' gente che anche se ha le possibilita' di andare free, gente del loro livello avra' difficolta' perche' la tipa che si accompagnera' a loro, si aspettera' sempre qualcosa, e piu' sei benestante e' in vista all'opinione pubblica, e' piu' sarai sottoposto a richieste sempre piu' pressanti.
ma io penso che succeda sopratutto perché vanno con le troie del mondo dello spettacolo e con le escort di lusso... perché se andassero con la prima fan strafiga, della quale nessuno sappia nemmeno la sua esistenza, non avrebbero di questi problemi... fa parte del gioco e loro lo sanno
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
In America funziona secondo il principio della notorietà, la attricetta o modella poco famosa, va giù facile con l'attore o modello più famoso, per guadagnare notorietà.
Basta che guardate il baby fidanzato di Madonna che ha avuto una impennata negli ingaggi dopo che venne fuori la sua relazione con Madonna...
io penso che la fan strafiga, oltre aspettarsi il cazzo di qualcun'uno come scritto poc'anzi, si aspetta anche qualcos'altro ;-) fidati :-) queste hanno l'occasione della loro vita, per avere un minimo di notorieta' e' manderebbero tutto in vacca cosi' ? hhmmmm , ci credo poco. Poi chissa' perche' dopo vengono fuori testimonianze alla lontana, dove si dichiara che tizia ha avuto rapporti sessuali con sempronio, e guarda caso magari si e' fatta mettere anche incinta per avere il suo bel tornaconto, calciatori, attori , sportivi, quasi tutti infognati in storie poche chiare, perche' quando ci hai il grano in saccoccia fatto di tanti zeri, sei solo merce appetibile per tutti ;-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
master
15/08/2012 | 18:49
Gold
I turchi fanno benissimo: scopare le troie come bestie e poi passarle agli amici. E' quello che faccio anch'io ;) Ed in realtà è quello che fanno anche gli slavi con le loro donne.
Sono solo gli italiani che le puttane le trattano da fidanzatine e poi diventano addirittura gelosi se se le scopa un'altro loro amico (esattamente come il nostro kala: che ha una fidanzata troia thai ed è contettissimo perchè questa non ha scopato con gli italiani che lui conosce, ma si fa sbattere poi da negri ed arabi) ;)
Sono gli itagliani ad essere coglioni, non i turchi ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
scorpio73
15/08/2012 | 18:54
Silver
Come al solito grande Master.....pensa che nei miei gt in brasile o Cuba ho visto risse tra Italiani per delle troie.....ogni commento è superfluo................
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmaster
15/08/2012 | 19:06
Gold
Questo ultimo commento mi ha anche ispirato un topic sugli itaglioti gelosi e coglioni
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4124/in-quanti-si-riconoscono-nellitagliota-fidanzato-geloso-e-coglione
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
pussy_assassins
15/08/2012 | 20:58
Silver
i turchi ? Sono ovunque ci sia figa, altro che solo a kiev, lviv piena, harkov piena, minsk full, inutile fare la lista delle citta
, sono spesso proprietari di locali notturni, non sono affatto gentaglia, se poi a qualcuno rode il culo perché sono molto simili a noi, spesso hanno maggiore potere economico, hanno per fattori socio/economici/politici una linea preferenziale rispetto a noi occidentali. E
la concorrenza a mio avviso nemmeno sleale.dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
shadowboxe
15/08/2012 | 21:10
Silver
Spesso i giovinastri benestanti turchi vengono spediti a studiare a Mosca o a Piter
Oggi ho conosciuto uno abbastanza avanti che parla benissimo russo e che se lo è andato a studiare a Minsk...mentre noi dobbiamo fare il visto (che a mio avviso è una benedizione/maledizione) loro entrano/escono come gli pare.
Strano visto che i Russi per entrare in Turchia pagano, mentre noi qua arriviamo con la C.I e senza pagare niente (e siamo pochi)
Confermo che quelli che migrano fuor ia caccia di gnocca, sono sia pellegrini, ma ci sono anche abili chiavatori..
Mi immagino il @master in versione turca sul gnoccatravels turco che tira le jihad ai pellegrini :D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
15/08/2012 | 21:17
Gold
ahahahah uno spettacolo :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Zaraza
15/08/2012 | 22:59
Newbie
Ma Allah ha promesso loro l'harem se muoiono da martiri. Vuoi vedere che sti zoticoni iniziano a non crederci più?
@pussy_assassins non so gli altri, ma credimi, non mi rode certo il culo per l'invidia. Ok, molti avranno il grano, ed anche tanto, (ergo tanta figa che gli gira intorno), ma ringrazio Dio che mi ha dato cultura, buon gusto, rispetto per il prossimo, educazione, anche sensibilità, equilibrio psichico, ecc... ecc... ecc...
Poi, per carità, se mi si fa la guerra, ho le armi necessarie. Ma preferisco ancora essere etichettato come italiano piuttosto che turco o arabo. Saremo anche tutti mediterranei, ma noi siamo latini, e tra i tanti italiani quacuno si salva, loro sono cafoni, e tra i sinonimi di "cafone" c'è anche "beduino". Sarà mica un caso?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESQUALO
15/08/2012 | 23:12
Newbie
@shadowboxe....@master...@zaraza.... sentite avete un po' rotto il cazzo di parlar male degli Italiani ! Io sono Italiano , NAZIonalista e orgoglioso di essere nato in Italia .... I turchi sono gente di Merda...! .... Punto...! A Kiev tutti questi Italiani cretini e stupidi di cui voi parlate non lì ho visti ... I turchi a Kiev vanno anche con le stra-gocche ...ma sapete quanto le pagano anche per una cena ? Dai 500 dollari in su' ......ma vaffanculo ai Turchi e a chi parla male dei miei fratelli di patria ....se incontri un Italiano a Kiev dovresti aiutarlo invece di denigrare e sputtanare come fate voi !!!! Come se voi siete i Messia e la vostra parola è assoluta ....e gli altri Italiani merde ..... vaff.....a voi tutti e tre !!!!!.....siete come i turchi di merda ! ..............
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
15/08/2012 | 23:20
Gold
NAZI?????
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
SQUALO
15/08/2012 | 23:34
Newbie
Nazionalista ...!!!! Amo L'Italia con tutti i suoi pregi e difetti .....ma non mi permetto di parlare male così come fai te dei nostri compatrioti .....specialmente quando siamo all'estero ..... tutti noi andiamo in vacanza per divertici e con i nostri pregi e difetti ....ma certo non sì puo' paragonare il modo di cui ci comportiamo paragonato agli animali inglesi a Cipro....I turchi in Ukraina....e gli americani ...in Costa Rica.... credo siamo molto meglio di loro .... sia che andiamo in Thai..in Brasile ...a Cuba ...o a Kiev... forse delle volte siamo un po' ingenui ma mai volgari e animali come le razze ke ti ho appena mensionato.... !!!! ..e loro all'estero sono sempre uniti si compattano come la merda nel cesso ..... noi ? sempre aparlar male unodell'altro.... e poi basta con sta' cosa degli italioti ...non siamo IDIOTI...!!!! ..viviamo nella nazione piu' difficle del mondo x la gnocca siamo temprati e smaliziati all'iverosimile ....sì d'accordo delle volte la nostra ingenuita' e romanticismo ci fà prendere delle cantonate gigantesche con le gnocce....ma meglio noi dei turchi ...che trattano le donne come spazzatura ...Inglesi che vomitano addosso a tutti e si sfrtacellano di botte tutta la notte ...americani arroganti e cafoni.....continuo ? .....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZaraza
15/08/2012 | 23:55
Newbie
@SQUALO cerca di darti una calmata, perchè qui mi pare nessuno ha elogiato i turchi, e men che meno a discapito degli italiani, ma proprio nessuno. Anzi, semmai mi pare il contrario. Se poi, da persone colte ed educate quali siamo, (e grazie a ciò cerchiamo di tenere alto l'onore della nostra bandiera), ci accorgiamo che all'estero gli italioti esistono, beh, non posso farci nulla. Tu sostieni di non aver mai visto maranza in giro per Kiev. Io abitandoci, posso assicurarti che, almeno l'80% di chi approda a Kiev è maranza D.O.C.! Spesso mi vergogno d'essere italiano. E non è colpa mia! Ora SQUALO, questo è il mio punto di vista. Io accetto il tuo, tu accetta il mio. Vediamo le cose da due differenti punti di vista, con filtri evidentemente differenti, poichè ciò che per te è accettabile, per me è una maranzata. Tutto qui. Possiamo giudicare le situazioni in modo assolutamente personale e verosimilmente differente, o no? Siamo in democrazia oppure in un regime totalitario? Fammi capire...
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
15/08/2012 | 23:58
Gold
Io i turchi gli ho elogiati. E continuo a dire che è molto meglio trattare le donne come fanno i turchi che vedere itaglioti che fanno i fidanzatini-gelosi con le troie ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Zaraza
16/08/2012 | 00:08
Newbie
@master, ok, ne prendo atto. Circa i fidanzatini gelosi con le troie, nulla da commentare... evidentemente taluni sono così a corto di figa che gli basta una trombata per innamorarsi, e questi son davvero messi male :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEComunque ci sono le vie di mezzo. Una prostituta fa il suo mestiere, e per questo va rispettata. E' ben più seria delle parassite. Lei è attraente, vende il suo corpo, tu paghi una prestazione, quindi il contratto si conclude. Non ritengo necessario trattarla peggio di una parassita. Il cane bastardo invece, a mio avviso, va fatto con le parassite, con le scroccone che ci vedono come allocchi dotati di carta di credito. Più o meno, ci siamo passati un po' tutti, ed oggi riusciamo a non farci fregare proprio perchè abbiamo affinato le tecniche. Ecco, a loro auguro di trovare solo turchi sul loro cammino :)
Viaggiatore29
16/08/2012 | 00:11
Gold
basta farsi un giro all'Andiamo di Villach per capire esattamente ciò che esattamente diciamo.... detto questo, io, qui, non ho più nulla da aggiungere
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
SQUALO
16/08/2012 | 00:28
Newbie
@eldiablojack...@master...@zaraza....la mia era una provocazione e giustamente mi avete risposto.....vi ammiro per la la vostra loquenza e dolce stil novo...scusate ancora delle volte sono irruento ma spiego le cose con molta dinamicita'......pane ar pane ..vino ar vino....la mia dicussione si basava come la bomba al plutonio ke ho lanciato contro i turki ..cioe' nel fatto ke oggi soffriamo di una debolezza economica ke molti bravissimi ragazzi italiani ke vanno all'estero purtroppo non si possono permettere quella spregiudicatezza ke avevamo noi negli anni '80 ...xche? ...semplice ...negli anni 80' primi anni '90 ...un qualunque ragazzo Italiano poteva andare a Cuba o in Brasile con la sola quattordicesima e pagarsi viaggio + 3 settimane di dolce e pazza gnocca travel...alla grande !!!!...accumulando gnocche su gnocche ....oggi ? Heee...difficile ...percio' vì prego non sparate sul pianista ! cercate di dar buoni consigli e di esser voi i primi ad aprire gli occhi ai nostri giovani gnoccatravels della realta' dei luoghi dei posti ke andranno a visitare ..... senza chiamarli ITALIOTI...!...è veramente spegievole questa parola ...!....diciamolo kiaramente una volta per tutte..! Kiev....non è Budapest...non è Kracovia.... a Kiev ci vogliono palle e soldi ................ !!!!!!!!!!!!!!!!!.............grazie della vostra pazienza ....grazie di avermi accolto tra voi ..... grazie di avermi risposto....vi ammiro e vi stimo per questo.....! SQUALO..!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpussy_assassins
16/08/2012 | 16:42
Silver
inoltre hanno scoperto molti posti prima di noi hanno investito, sono una forte comunita`, consiglio: se siete capaci ed avete tempo fate amicizia con loro, altrimenti evitateli
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
Uli
16/08/2012 | 17:09 36-50
Silver
Quando dicevo che i turchi si scambiano le ragazze tra di loro non mi riferivo solo alle pay : per loro qualunque ragazza che non si comporta come le ragazze turche è poco seria e quindi inadatta per costruire una famiglia, quindi dopo essersela trombata un po' di volte la mollano e la passano agli amici.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
16/08/2012 | 17:11
Gold
@uli: fanno benissimo a fare così i turchi ;)
http://www.gnoccatravels.com/discussion/4124/in-quanti-si-riconoscono-nellitagliota-fidanzato-geloso-e-coglione
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Uli
16/08/2012 | 17:29 36-50
Silver
@master La cosa stupefacente è che siccome i turchi tendono ad uscire sempre tra di loro, finiscono per continuare ad uscire anche con la loro ex ed il suo nuovo fidanzato turco come se nulla fosse. In Italia una situazione del genere è impensabile.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgioilgrande
18/08/2012 | 17:03
Newbie
ciao a tutti! volevo chiedervi una cosa....! mi delucidate un po' sulle sale relax e sale massaggi a kiev??fanno solo massaggi o anche altro?e poi se ne conoscete qualcuna,quale sala mi consigliate??grazie!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSQUALO
24/08/2012 | 23:52
Newbie
a Kiev si sono incontrati squalo e gioilgrande ...... .....la citta' e' stata messa a ferro e fuoco.....gran vacanza !....però... non la consiglio assolutamente hai principianti.....e ragazzi sotto i 30-35 anni ......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEStefanoMilan
25/08/2012 | 00:25
Silver
Bah....se tu fai realmente quello detto nella recensione sei il classico italiano che fa fare una pessima figura all'Italia e agli italiani.
Non passi da figo e non fai passare per fighi gli italiani se inviti una ragazza a cena e poi non paghi il conto.
Passi semplicemente da cafone (e forse anche da pezzente per come l'hai messa) dato che pagare una cena ad una ragazza è una consuetudine un pò ovunque e una forma di gentilezza se sei tu ad invitarla.
E questo sia che dopo la cena lei te la dia o no.
Se poi tu non sopporti proprio l'idea di dovergli pagare una cena nonostante l'hai invitata TU allora che l'hai invitata a fare? Vai nei bordelli così scopi sicuro e senza dover pagare nulla oltre la scopata.
Tra l'altro non sta scritto da nessuna parte che una bella ragazza dopo che gli viene offerta una cena debba darla subito appena finita la cena...soprattutto poi a uno, come hai detto tu, molto più grande di lei.
Un conto è se gli dici prima della cena: Io ti offro la cena e poi tu me la dai e lei accetta. Allora in quel caso se lei va a casa dopo che gli hai offerto la cena è una scroccona.
Un altro conto è se tu incontri una ragazza in giro e la inviti a cena e poi una volta che arriva il conto non lo paghi interamente perchè lei non vuole dartela appena dopo una cena.
In quel caso ti dimostri solamente un cafone dato che magari lei non sarebbe nemmeno andata al ristorante se non l'avessi fermata.
Anzi a dirla tutta a me una ragazza che me la dà solo perchè gli ho offerto una cena mi farebbe abbastanza schifo e proverei pena...intendiamoci sarei felice per averci fatto la scopata ma santo dio mi dà l'idea proprio di una troia esagerata, non certo una persona da avere al fianco.
La cattiva nomea che abbiamo all'estero in quei paesi deriva anche da questi atteggiamenti, mica solo dai gruppi di 6-7 persone che si mettono a urlare in mezzo alla strada o che vanno in giro con la bandiera italiana mostrata ovunque.
E ti dico tutto questo nonostante io sia uno tra i più contrari al pay indiretto e alle scroccone....ma per pay indiretto io considero portarla a cena in ristoranti lussuosi ogni sera, regalare borse firmate e abiti firmati, vacanze pagate ecc ecc...non pagare la prima cena ad una ragazza bella che vedo soprattutto se sono IO ad invitarla.
E pagare quella determinata cena non è affatto da coglioni o da "polli"...da coglioni è pagargli 800€ per una borsa che LEI ti chiede di comprargli (capisci la differenza? nel primo caso sei tu che inviti...nel secondo è lei).
Si parla di italiani di classe, ma qua stiamo diventando tra i più cafoni d'europa...ovvio che poi le tipe ti mandano a fanculo senza manco fermarsi 5 secondi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgil2002
25/08/2012 | 00:48
Newbie
StefanoMilan
INCONTRA DONNE VOGLIOSECiao, credo che hai interpretato parzialmente quello che l'autore voleva dire.
Non credo proprio che intendesse dire : 'ti offro una cena e poi se non ti piaccio scappo e ti lascio da pagare il conto, così impari a non darmela, stronza'
Quello che ha scritto mi pare INVECE riguardasse solo un comportamento studiato ad hoc da parte di alcune professioniste dello scrocco il cui obiettivo è fotterti 50 euro di taxi od altre mance utilizzando lo strumento della cena (cosa che è molto signorile) per fotterti.
Cioè, a loro non gli frega a nientre a priori di venire a cena con te, utilizzano solo la cena come STRUMENTO per fotterti. Quindi, è diverso.
Nel senso che a loro tu a priori non gli freghi niente. Sei solo un pollo da spennare.
Io non riuscirei a fare il gioco della cena, lo ammetto, non mi riesce, non riesco ad essere abbastanza cattivo, però, da residente in ucraina qual è il nostro amico ed io avendo vissuto all'estero per certi periodi continuativi, dopo un po di tempo, non sei piu un turista di passaggio che può dire : vabbè una stronza... e chi se ne frega...Cominci invece a maturare una sorta di allergia ad un comportamento tipico e continuativo di parte della popolazione che ti da molto noia e non sei più disposto a tollerare.
Quando un gesto non è casuale ma diventa una sorta di mancanza di rispetto continuativa dove ti fanno passare per un idiota (e tu dentro di te cominci a non poterne più) e quindi o ti organizzi per non subire 'psicologicamente' oppure a lungo andare, diventa ingestibile.
Credo che questo sia il succo della 'fuga dalla cena'.
Viaggiatore29
25/08/2012 | 01:05
Gold
".....e ragazzi sotto i 30-35 anni" [-(
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
StefanoMilan
25/08/2012 | 01:17
Silver
@gil2002: Io sono convinto di due cose:
1) Che certa gente le scroccone se le va a cercare
Ossia se uno ha 40 o 50 anni che diamine ci va a provare con una di 20/25 oltretutto anche bellissima? Crede davvero che lei sia interessata a lui? Eh come no....magari il padre di lei è pure più giovane di lui e soprattutto se è bella non avrà problemi a trovare un ragazzo della sua età e magari pure ricco.
Quindi c'è da essere un pò deficienti a credere a certe cose.
Questa gente quindi se le va a cercare, non ci si può lamentare se queste ragazze fanno le furbette se in prima persona si tenta di fare il furbetto volendo andare free con ragazze che potrebbero essere le figlie e poi pure belle...
A quell'età santo dio ci sono i bordelli apposta se si vuole andare a scopare la prima che passa....tra l'altro a 50 anni può capitare che anche la tipa del bordello si rifiuta....figurarsi la ragazza di 20/25 anni bellissima free...
2) Molti non conoscono il confine che intercorre tra educazione e coglioneria.
Offrire la 1a cena ad una ragazza che inviti a cena è educazione, così come offrirgli a fine cena il passaggio verso casa così come offrirgli un mazzo di fiori...queste persone non sono coglioni...semplicemente conoscono una parola chiamata "classe" quella che tanti itaGliani non conoscono e vanno a fare i cafoni all'estero.
Pagare su richiesta della tipa borse o abiti firmati, cene ogni settimana in ristoranti di lusso, vacanze, centri estetici, parrucchiere ecc ecc è coglioneria.
E noto che nonostante il concetto è molto semplice c'è gente che non l'ha capito facendo passare per coglione o "pollo" anche chi semplicemente si dimostra educato e gentile con la ragazza.
INCONTRA DONNE VOGLIOSETra le due parole c'è una differenza abissale
gil2002
25/08/2012 | 01:32
Newbie
Stefano, se io invito una persona (uomo o donna) vecchio o giovane a pranzo o cena e questa persona si comporta male e mi tratta male senza che io ho fatto qualcosa, mi concedi che stiamo parlando di una persona stronza?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBene.
Io non so chi sia questo signore e non conosco quelle signorine.
Però, io che ho più di 40 anni, più di una volta (e non sono brad pitt) e mi scoccia anche dire queste cose, mi è capitato di avere ragazzine (17/21) che mi tampinavano in questi anni in Italia e non prostitute o tipe strane.
Quando uno è molto giovane come te, ha difficoltà a percepire queste cose.
Non le può condividere e neppure le vuole credere.
Crede che una di 20 anni voglia andare solo con quello di 25 massimo.
La vita , vedrai nei prossimi anni, ti farà capire che la regola è che non ci sono regole.
E' chiaro che uno di età matura ha minori chance con una di 20 di meno, ci mancherebbe ma ti assicuro che ho conosciuto 50 o 60 enni (e non per i soldi o la macchina o le solite cazzate) che 'distanziavano' di molto giovani con la metà degli anni.
Potrei raccontarti decine e decine di casi.
Poi, altra cosa, è esssere creduloni e credere di essere fighi con la pancetta, i metro e sessanta e senza denti ..e che le donne ti debbano cascare ai piedi.
Però, io ho letto tre volte in situazioni diverse questa recensione e mi è sembrata equilibrata nel complesso.
E te lo posso dire perché sono abituato a sentire recensioni al 'bar' stile cazzari tenendo conto che sono a conoscenza diretta di come nell'est europa certe cose funzionano.
StefanoMilan
25/08/2012 | 01:58
Silver
Ma io non contesto il fatto della ragazza stronza, dico solo che se a 40/50 anni si ci vuole provare con una 20/25enne figa bisogna mettere in conto che molto probabilmente si tratta di una scroccona.
Ok, se uno vuole può fare il tentativo...i miracoli in certi casi esistono, ma insomma è da ingenui credere che quella ragazza sia venuta lì perchè è interessata a lui in quanto persona....soprattutto poi se la ragazza è bella, in quei paesi e soprattutto con stranieri con cui nemmeno condividono la lingua e buona parte della cultura...se proprio accade il miracolo è più facile che accada con una persona di quello stato allora (intendendo un nato e cresciuto lì).
Ora non è per dire, ma secondo me solo gli italiani credono così ciecamente in questi "miracoli"...l'anno scorso sono stato in Russia, a Mosca ho visto un sacco di americani all'apparenza molto ricchi sulla 50ina e anche oltre che ci provavano con delle strafighe locali ma loro erano ben coscienti del divario di età e non ci provavano nemmeno a portarsele via "free" ma pagavano e pagavano...cifre folli anche per semplici serate in discoteca e magari erano anche coscienti che nonostante quelle cifre pagate non se le sarebbero portate via lo stesso (intendo come fidanzate...molti americani là vanno a cercarci la fidanzatina)
In Italia invece si crede di potersele portare via free a queste fighe, e poi ci si incazza se si trova la furbetta...ma santo dio se uno se la va a cercare...
Poi ripeto sono il primo ad incazzarmi se una 20enne scrocca tutto il possibile ad un'altro 20enne e ad augurargli il peggio, ma in certi casi non mi sento di dare totalmente la colpa da una parte...
Io comunque sono di Milano non di in un paesino e quindi ne vedo di tutti i colori e difatti ne vedo tanti di 40enni o anche 50enni con ragazze giovanissime e strafighe però poi basta dare uno sguardo in più e si vede che il 40enne o 50enne in questione ha un sacco di soldi o è amico di un tizio famoso con tantissimi contatti.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEDi 40/50enni senza soldi con ragazze strafighe sulla 20ina non ne ho mai incontrati in tutta la mia vita, comunque percarità non sto dicendo che non sia possibile...ma di sicuro è molto ma molto raro.
Se poi parliamo di ragazze normali e quindi non più fighe allora può essere già un altro discorso....
Romagnolodoc
27/08/2012 | 01:25
Newbie
a Kiev si sono incontrati squalo e gioilgrande ...... .....la citta' e' stata messa a ferro e fuoco.....gran vacanza !....però... non la consiglio assolutamente hai principianti.....e ragazzi sotto i 30-35 anni ......
A Squa? ma chi è sto giolgrande???
Me sa tanto che te stai a sbaglià con il sottoscritto... :-)
Bella fraté, grazie ancora per la bella settimana, Da ripetersi al più presto!!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàshadowboxe
27/08/2012 | 01:28
Silver
tci rumagnol? sa det co "sotto i 30-35" :D ?
INCONTRA DONNE VOGLIOSESpermotek
27/08/2012 | 06:19
Newbie
Grazie @Zaraza , una bella recensione lunga e perita.
Quanto al trattar male le donne, come la si mette con quelle che non sono pro e che ricevono un bel "sex please?" in internet? Magari se non lo sono lo diventano, capendo che è quello ciò che i più cercano...
E come la mettiamo con il "fare fretta - far pagare a loro - trattare male" ragazze che non lo meritano, che non sono pro scroccone?
A Fortaleza, tutte sono scroccone. E' una città fatta apposta.
A Kiev... secondo me no. E' scroccona la lap dancer alla quale ho offerto una birra e che mi dice "no, io bevo solo cocktail o champagne...", e alla quale ho risposto "bene bene, ora ti faccio bere un po' del mio cock, allora", e siamo andati a scopare.
E' costato, circa come in svizzera, ma in quel momento ho limitato i danni.
Io non lo so come sia essere 45/50... mi sento di dare ragione a @Loui , mi sento che è lo spessore, che può fare la differenza. I soldi, usiamoli per le pay.
E' ovvio che si aprirà il portafoglio anche per le free, ma è come si fa in Italia con la propria partner... perché aprirlo troppo? Allora non è più free. Allora vuoi fare colpo con i soldi. Allora, se sei sfigato, magari sì che la piglierai nel culo.
Io credo che, tra i tanti miti che questo sito debba sfatare, uno dei più utili sia quello dell' "andare a scopare come ossessi". Il pay va pagato e senza giracri troppo attorno, sennò dalla sola scopata, si vanno a pagare troppe altre cose totalmente inutili.
Ma il free... va coltivato. E, inutile dirlo, il free non è per tutti, purtroppo.
Io non ci credo che uno possa andare di free, anche all'estero, senza impegnarsi un po', senza meritarselo.
E ripeto: se con il free uno poi apre troppo il portafogli, allora si fotte da solo.
Io sono l'Apocalisse.
gil2002
27/08/2012 | 11:54
Newbie
@ Spermotek
INCONTRA DONNE VOGLIOSEConcordo in linea generale.
A volte non è facile esprimere le proprie sensazioni ed esperienze ad un pubblico (quello del forum) che ha diverse visioni, differenti esperienze ed anche obiettivi.
Il free non è per tutti. Richiede una cura, un impegno, anche una passione che non può essere ridotta a : quante scopate ho fatto?
Perché se questo alla fine è il tuo obiettivo e poi quello di raccontare il numero delle scopate agli amici al bar o sul forum, allora è bene puntare sul pay.
Ma se c'è il gusto della conquista, della seduzione, ecc....è un processo più lungo, spesso richiede una preparazione (conoscere la lingua, le abitudini, i luoghi, ecc.) e non è per tutti.
Il trombatore di passaggio, chi ha fretta, chi non ha i requisiti (fisici, mentali, ..la voglia di dedicare del tempo, ecc.) ovvio che il pay sia la soluzione.
Però bisognerebbe evitare forse di 'buttarla in caciara' talvolta e molti utenti tendono anche a semplificare o ad esaltare situazioni che non sono semplici.
Non si può dire ad un italiano generico che non parla russo e parla un inglese scolastico, non conosce la zona, anchhe se giovane e carino, è difficile arrivare in un paese dell'est europa 5 giorni e trombare free. E' bene sempre ricordarlo!
Viaggiatore3004
27/08/2012 | 13:08
Gold
Qua c'e' gente come Don Johnson, George Clooney, Brad Pitt, Christian Bale, Edward Norton, e potrei andare all'infinito, dove hanno pagato fior di quattrini per reclutare zoccole da competizione, e dove hanno fatto del loro indipay astronomico i gossip che si leggono in giro, con regali di beni preziosi, quali case, oro, diamanti , macchine et via discorrendo, questo per far capire che c'e' gente che anche se ha le possibilita' di andare free, gente del loro livello avra' difficolta' perche' la tipa che si accompagnera' a loro, si aspettera' sempre qualcosa, e piu' sei benestante e' in vista all'opinione pubblica, e' piu' sarai sottoposto a richieste sempre piu' pressanti.
Viaggiatore29
27/08/2012 | 14:11
Gold
ma io penso che succeda sopratutto perché vanno con le troie del mondo dello spettacolo e con le escort di lusso... perché se andassero con la prima fan strafiga, della quale nessuno sappia nemmeno la sua esistenza, non avrebbero di questi problemi... fa parte del gioco e loro lo sanno
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
shadowboxe
27/08/2012 | 14:18
Silver
In America funziona secondo il principio della notorietà, la attricetta o modella poco famosa, va giù facile con l'attore o modello più famoso, per guadagnare notorietà.
Basta che guardate il baby fidanzato di Madonna che ha avuto una impennata negli ingaggi dopo che venne fuori la sua relazione con Madonna...
Chiaro che uno non sa sfruttare certe posizioni..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore3004
27/08/2012 | 14:19
Gold
io penso che la fan strafiga, oltre aspettarsi il cazzo di qualcun'uno come scritto poc'anzi, si aspetta anche qualcos'altro ;-) fidati :-) queste hanno l'occasione della loro vita, per avere un minimo di notorieta' e' manderebbero tutto in vacca cosi' ? hhmmmm , ci credo poco. Poi chissa' perche' dopo vengono fuori testimonianze alla lontana, dove si dichiara che tizia ha avuto rapporti sessuali con sempronio, e guarda caso magari si e' fatta mettere anche incinta per avere il suo bel tornaconto, calciatori, attori , sportivi, quasi tutti infognati in storie poche chiare, perche' quando ci hai il grano in saccoccia fatto di tanti zeri, sei solo merce appetibile per tutti ;-)