avevo segnalato la qualita´ degli interventi di @Johnbull gia´ da un pezzo, nonostante ne avesse fatti pochini: ma io li riconosco subito, i vari ciuletti/chevere e i Johnbulll, mi basta qualche riga per capire. Leggete bene quello che ha scritto ora, perche´ le cose stanno esattamente cosi´.
Accetto la mia condizione, e mi attrezzo per combattere le mie battaglie personali ad armi pari. Ognuno avrà le proprie armi, offensive e difensive.
Per il resto, per il mio passato, beh, di battaglie, per fortuna ne ho vinte parecchie, e mi sono goduto tempi magnifici che non torneranno mai più, nemmeno per i macho.
Tutto il mio rispetto per chi combatte ancore le proprie battaglie e non si arrenderà mai...onore ai guerrieri di ieri oggi e di domani!!!
io son tornato in italia omrai da un mese. avrò scambiato due chiacchere con 4 donne , incluse quelle della mia ffamiglia. per favore quando si scrive una rece evitiamo di paragonare la situazione italica a quella ucraina, inficia tutta la rece. a kiev se uno si mette di impegno in un giorno puà parlare con 150 ragazze. in italia abbordare una ragazza per farci due chiacchere in strada è una botta di culo paragonabile al terno del lotto fatto prendedno tre numeri consecutivi.
la recensione di Zaraza si commenta da sola senza toni elogiativi ed agiografici: puntuale, oggettiva ed eloquente. Personalmente io credo sia la più veritiera sull'Ucraina, perchè è scevra da frustrazioni o contaminazioni da esperienze personali. Negli ultimi due anni sono stato circa venti volte in Ucraina ed un uomo che non ammette le sconfitte prima delle vttorie è un "quaqquaraqqua" come si direbbe dalle mie parti. All'inizio ho ricevuto bastonate ma poi "immunizzandomi" attraverso la conoscenza sul posto, la mentalità e la cultura tutto è stato più semplice e soddisfacente. Per chi crede che "amicizia" sia un valore supremo in Ucraina allora meglio che lasci questo concetto in Italia. Non voglio essere catastrofista od offensivo ma è proprio così. Io sono abituato, quando sto bene con una persona, a condividere ed espormi senza troppe esitazioni, ma in Ucraina tutto è determinato dal "dinero"!!! Chi ha avuto possibilità di parlare con i "locali", donne specialmente ti diranno che pagano per tutto ( e poi si parla di italiani mafiosi o camorristi!!!). Io non voglio dilungarmi troppo ma a tutti consiglio di leggere la recensione di Zaraza, perchè sarà utile, specialmente a chi si reca in Ucraina la prima volta e, soprattutto, ribadisco anche io di evitare "comportamenti" che gli faranno pensare che noi italiani siamo i "soliti". Senza ipocriti nazionalismi da noi è nata la Cultura!!! Italia: navigatori, santi, poeti, puttanieri sicuramente (nel senso che ci piace la figa e la sappiamo trattare), ma anche Rinascimento (quando a Londra in strada c'era il fango maleodorante qui da noi gente come Leonardo....beh chi mi legge sa). Il gioco del pacchetto di soldi mi è capitato due volte a Kiev: la prima volta mi sono sorpreso e rimasto qualche secondo come un coglione, la seconda volta ho preso a calci nel culo il tipo e non letteralmente!!! Bene, vi ho rotto le palle abbastanza con questa "jacuvela" (termini autoctono per indicare lungo discorso noioso:-)))) quindi io lascio una mia impressione anche se non aggiungerà altro alla recensione di questa discussione: evitare le grandi città!!!! A presto a tutti e se avete qualche domanda sull'Ucraina sarò lieto di rispondere
mi è piaciuta la seconda parte dell'intervento di @Johnbull specialmente quando dice:
"" non piaci alle italiane...non piaci a loro" scusami è una enorme minchiata"
e
"e siete bassi 45 anni e passi bruttini vestiti malino, pagate e fate prima"
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Johnbull Ecco, scusami, ma è questo l'atteggiamento scarsamente costruttivo che spesso alimenta sterili ed inutili polemiche. Il fatto che tu non hai avuto alcun problema, ed anzi, tutto è filato liscio come l'olio, non significa che tale miracolo si ripeterà per tutti. E credimi, le truffe in centro ed in particolare in Kresciatik sono all'ordine del giorno. In una settimana ho visto il pacchetto cadere ben tre volte davanti a me, una delle quali a me destinata. Quest'ultima volta, incazzato nero, gli ho dato un calcio, ed il pacchetto è finito in uno di quei grossi tombini con le griglie a maglia larga. E' successo di tutto, per fortuna era giorno ed il chaos è stato notato da un po' di gente che è intervenuta.
Io mi son permesso di allertare cosicché, qualora dovesse succedere ad altri, questi sappiano come comportarsi. Se tutti pensassero come te, nessuno direbbe nulla vanificando l'utilità del forum. Inoltre, se nessuno ne parla, spesso è perché la truffa brucia ancora le emorroidi, ed è meglio tacere.
Scrocco: ho riportato eventi a me accaduti, e non certo per sentito dire. Ergo, lo scrocco è, a mio avviso, lo sport preferito dalle parassite, e nella stagione estiva sono la stragrande maggioranza. In inverno le cose vanno decisamente meglio.
Personalmente mi ritengo un gentleman, con i miei 40 superati da un po', vesto molto bene perché mi occupo di rappresentanze industriali, viaggio con un SUV extralusso targato UA (aziendale), sono magro e palestrato, vivo in pieno centro Kiev, insomma sono un buon partito. Dunque accetto volentieri l'onere della cena, senza per questo mai illudermi di avere la scopata assicurata, ed in tutto il mio lungo post non mi pare nemmeno di aver mai detto ciò. Ho parlato di scrocco, che resta tale, e su quello muore ogni speranza di un seguito.
Quando ci si rende conto che, in termini numerici, lo scrocco supera abbondantemente gli incontri che filano liscio e davvero si approfondisce la conoscenza, alla fine chiunque si scazzerebbe almeno un po'. Come detto, non sono certo all'ultimo stadio e prossimo alla canna del gas; ho le mie riserve di cui dispongo più o meno liberamente e senza impegno, ma vivere a Kiev e cibarsi delle stesse minestre, mi sembra oltremodo limitante. Aspetto l'inverno, dove il parassitismo rurale ed il turismo sessuale tornano a casa e si ricomincia una nuova stagione.
Non piaci alle italiane e quindi non piaci alle ucraine era riferito agli uomini. Cosa c'entra il fascino delle donne? Siamo tutti d'accordo che donne italiane ed ucraine sembrano giungere da due pianeti differenti, ma ciò non esclude il mio pensiero. Se ci sai fare, così come rimorchi a Kiev, rimorchi in Italia, ok, d'accordo, magari scendendo a compromessi.
Ed aggiungo, per @Johnbull che, come vedi, a @tovarisc73 il giochetto del pacchetto è capitato ben due volte. Ergo, ciò che ho esposto corrisponde a verità, purtroppo... Grazie tovarisc73 per gli apprezzamenti :)
Ritengo utile che ognuno, pur nel rispetto della comunità GT, possa esporre liberamente le proprie esperienze, i propri punti di vista, senza, come detto, alimentare sterili polemiche.
Ciò che importa è invece indicare, nelle recensioni, il maggior numero di parametri per permettere ai lettori di potersi contestualizzare. E' ovvio che ognuno avrà le sue tecniche, il proprio carattere, l'età certamente variabile, conoscenza della lingua o meno, ecc... Le variabili in gioco sono così tante che è ovvia la stessa profonda variabilità delle rispettive esperienze.
a me non sembrava una polemica, ma solo uno scambio di opinioni
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@ElDiabloJack certo, non ho detto che è polemico l'intervento di @Johnbull, ho detto però che atteggiamenti riduttivi, che tendono a screditare almeno in parte una recensione, possono alimentare le polemiche. Le recensioni sono troppo personali per poter fare di tutta un'erba un fascio, e come ripetuto più volte, vanno necessariamente contestualizzate.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Per zazara..il numero della carta di credito finta lohai detto tu....se c'è un seguito paghi altrimenti ognuno paga il suo...non mi sembra cosa da gentleman...
A kiev si gioca sul numero può andare bene una volta su 5 massimo due. Ma almeno a kiev si gioca qua in italia te li sogni gli sguardi che ricevi
"se non piaci alle italiane non piaci alle uxraine" non la commento. In italia piacere ad una donna è cosa miracolosa che prescinde imeriti propri,. In ucraina le donne sono molto ma molto più socievoli.
Sec me poi dipende daltarget. Io le strafigone le scarto a priori, ci vogliono soldi a prescindere che siao pro free o semi. Io punto alle studentesse, 18 22 , solitamente. Ragazze normali studentesse commesse etc....
Kreshatyk..ma io ho conosciuto tutte le pede lì più che in altri posti. Non ho visto quest esercito di scroccone. Sec me tu punti molto le ragazze appariscienti, quelle culo di fuori e tacco 20. Solitamente così si vestono quelle che molti definiscon "village girl". Io le scarto subito.
Comuqneu a breve sarò di ritorno a kiev saebbe curioso confrontarsi sul campo di battaglia.
Riguardo al pacchetto di siga, ormai è cosa vecchia come il cucco, come le tre carte. Mi aspetto che una persona che viaggia non cada. In queste cose. Il mio punto è che kiev non è così perisolosa o piena di scroccone, come invece sembra trasparire dal tuo post, che peraltro ritengo valido in altri punti.
Amici miei, si possono avere opinioni diverse e restare comunque in ottimi rapporti. Io ho amici che la pensano diversamente da me, eppure andiamo d'accordo.
Guardate me e little ad esempio, siamo grandi amici, eppure a me piace la figa e a lui piace il bigolo :-))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Quando si recensisce un esperienza rimane a carattere personale senz'altro, e serve da monito a farsi un quadro generale della situazione laddove un giorno andremo a ripercorrere lo stesso percoso di chi si e' trovato prima di noi, facendo mente locale dei consigli e dritte ricevute, poi riguardo alle varie conoscenze che faremo nel nostro signor cammino, la e' tutto soggettivo, troppe variabile subentrano, quello che puo' capitare ad uno, magari all'altro gli va tutto bene e viceversa, , resto comunque della mia idea precedente che la recensione di @zaraza, mi e' piaciuta, nei suoi contenuti , senza troppe spacconerie, ha fatto un sunto della situazione che oggigiorno capita da quelle parti a Kiev, poi lui vivendoci da 2 anni a sta parte penso che qualcosa avra' capito, e non mi sembra scemo anche da come si pone, poi chiaro io lo ripetero' all'ennesima potenza , il web e come un palcoscenico virtuale, ognuno interpreta il personaggio che piu' gli aggrada, io di conto mio cerco di essere me stesso sia nel virtuale che nel privato, e mostrarsi per avere una platea al seguito sono cose che lascio volentieri agli altri, non e' nella mia indole.
Mi piacerebbe sapere un po' di piu' riguardo all'Ukraina, ma una cosa che ho notato, ricevo mediamente 80/100 turisti ukraini alla settimana dove lavoro io,ed e' tutta gente altezzosa, che pensando di avere i soldi si possono comprare il mondo intero, gente arrogante, che si portano appresso ste 4 zoccole cresciute nelle steppe siberiane e vengono ad insegnare anche come devi fare il tuo mestiere, poi magari ti accorgi che a casa loro non sanno neanche fare un uovo in camicia, rob de matt :-))
@Johnbull per seguito, non intendevo certo la camera da letto. Prova a rileggere meglio il mio post, perchè temo tu abbia travisato e compreso in chiave distorta ciò che ho descritto.
Ti illustro un esempio (ma non è certo l'unico) accadutomi personalmente, proprio un venerdì: appuntamento in centro per un drink alle 17. Arrivo puntuale nel locale ed aspetto. Alle 17:30 mi chiama al telefono chiedendomi di aspettarla perché è in ritardo. Alle 18 la chiamo io per sapere dov'è. Mi garantisce che sta arrivando. Alle 18:30 stavo per andarmene, ma lei mi chiama e mi dice che è sul taxi e sta arrivando. Si scusa ed aggiunge che è un po' lontana.
Lei è molto carina, mi spiace rinunciare all'incontro, e pur con molta alterazione, aspetto. In sostanza è arrivata alle 19:30. Entra nel locale, ci presentiamo ed ormai è ora di cenare. Ordina di tutto, facendo attenzione ai prezzi, i più alti. Avanza tanto di quel cibo, compresa una seconda portata di manzo (costo 360 grivne) che non tocca nemmeno.
Si son fatte le 21. Pago 1300 grivne (130 euro circa), lei si alza, mi ringrazia e mi comunica che deve tornare a casa. PS. era tappata da discoteca. Ci salutiamo.
Il giorno dopo provo a chiamarla ma lei ovviamente non risponde. La chiamo con un altro numero, ed a questo invece risponde. Molto cordialmente, la mando a cagare.
Ecco, io questa non la chiamerei propriamente galanteria. Ho fatto la figura del pollo, altro che dell'uomo galante.
Circa il rate Italia Vs. Ucraina, non posso che condividere quanto da te già illustrato, verissimo!
Circa la pericolosità della città, anche qui concordo, mi sento mille volte più sicuro qui a Kiev, anche alle 3 di notte, che non in una qualunque metropoli italiana.
Ma allora dobbiamo approfondire la questione :) In centro la microcriminalità è pressoché inesistente. In periferia invece, girare con Rolex d'oro ed iPad alle 3 di notte è un azzardo quanto in Italia ed anche di più; la compagnia della tipa rimorchiata non ci aiuta, ed anzi, talvolta ne è pure complice.
Invece sono in perenne agguato le truffe, soprattutto in centro, dove è facile che i turisti inesperti caschino come pere; son tutti espedienti che, di fatto non mettono a repentaglio la nostra incolumità, ma ci alleggeriscono sensibilmente. Ribadire quindi di stare in guardia, non significa allarmare su presunte pericolosità, ma informare che, se non si è accorti, è un attimo prenderlo in culo :)
Per il resto, valgono tutte le italiche precauzioni: in metropolitana attenzione al borsello ed agli eventuali oggetti depositati nelle tasche. Se c'è folla, i borseggiatori saranno numerosi. Non nego che, pur con tutte le attenzioni del caso, sono riusciti a sfilarmi un paio di occhiali di scarso valore dal borsello ben chiuso e tenuto sotto stretta osservazione. A giustificazione porto il fatto che, vivendo perennemente qui, il rischio che, nel corso di un anno, un evento spiacevole possa accadere, è stato messo ampiamente in conto. Dopo alcuni anni di vita a Kiev, la sola perdita di un paio di occhiali mi fa quasi sorridere :)
Target: si, lo ammetto, sono vittima del fascino femminile, della tipa tirata in minigonna e tacchi a spillo. E so che tocca pagare. E pago il giusto, la dove giustamente c'è uno scambio che qui usano definire "mercantile" :) Forse, vista anche la mia età, trovo poco attraenti le giovani ragazze, e preferisco partire da non meno di 25 anni. Questa purtroppo è un'età in cui malizia si sposa con furbizia, ed i rischi di andare a buca aumentano esponenzialmente con l'età che avanza inesorabile. Ma accetto i rischi, tanto, se oggi non cucco, e domani nemmeno, ho tutto il tempo per rifarmi :)
Chi invece si può permettere un week end lungo, oppure, bene che vada, i canonici 15 giorni, è chiaro che dovrà ottimizzare al massimo le sue chanches. Ogni giorno perso è un giorno che va sottratto ai rimanenti fruibili.
Se vieni a Kiev, sarà per me un piacere conoscerti; evito le sfide per principio, ma un confronto sugli argomenti, ed una cena in lieta compagnia la condivido con te molto volentieri :) Allora, a presto ;-)
secondo me avresti dovuto andartene allo scoccare della mezz'ora di ritardo...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@Zest non so quale sia il tuo lavoro, ma russi ed ucraini, indifferentemente se poveri, ricchi o arricchiti, hanno la pretesa di essere i migliori, e di poterti insegnare tutto della vita, del lavoro, di ogni cosa. Non c'è nulla che, a dir loro, non siano in grado di fare, e certo molto meglio di te. Poi vai a farti un giretto in qualunque città est europea, anche la più occidentalizzata, e scopri la realtà (spesso angosciante), ma non gli fotte nulla! Negano pure l'evidenza.
Secondo me, hanno il complesso dell'inferiorità (evidente per molti aspetti poiché non dimentichiamoci, sono paesi giovani) e lo contrastano con ciò che hanno, l'arroganza (data dal denaro) e la presunzione (data dalla loro proverbiale cocciutaggine).
Togli pure il forse....che si sentano inferiori e' un dato di fatto....se hai la fortuna di diventare amico con alcuni di loro non avranno problemi ad ammeterlo...magari dopo un po di alcool.D altronde e' gente a cui sono state tolte molte certezze....non riescono neanche a capire dove stanno andando....quindi solo il soldo conta.
@zazara @ eldiablojack
Rispettando ovviamente i diversi modi di vedere e le differenti situazioni che di volta in volta accadono e possono essere considerate in maniera diversa, io se una mi fa aspettare 40 minuti , a meno che non sia una mia amica e fidanzata da parecchio tempo, solitamente abbandono il campo.
Questo, l'ho imparato non solo nel trombarapporti ma anche con susine con cui per anni per lavoro ho avuto a che fare da quelle parti.
Sul lavoro se al colloquio dopo 10 minuti non arrivano in orario, non valgono la pena. Se a loro non importa nulla, si vede che possono arrivare anche in ritardo.
Se la cosa invece a loro importa, vedi come arrivano in orario!
Si, lo so, un po' me la sono cercata :) Dovevate assistere alla guerra civile tra i miei neuroni e feromoni!!! I primi che dicevano "Cazzo aspetti? Non lo capisci che è un pacco?" ed i secondi che dicevano "Aspetta, che se questa ti fila, il pacco glie lo facciamo vedere noi". Avevano ragione i primi purtroppo... è la solita storia, quando il maschio ragiona con la testa "di sotto" quella "di sopra" è neutralizzata dalla prima :)
@zaraza Siamo umani, fortunatamente e la perfezione non può esistere.
Poi ci sono gli oscar che sono i CASI UMANI (che è un'altra roba).
Bisogna riuscire a rimanere fra i primi!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@zaraza ottima recensione....leggere ,farsi un idea di cosa posso trovare a kiev...mi aiuta tantissimo ad evitare brutte sorprese.
io sarò a kiev dal 24 agosto al 2 settembre...magari ci potremmo vedere per chiaccherare un po'
ciao a tutti!mi piace leggere le vostre recensioni....qualcuna e' contrastante ,ma aiutano !io andro' a kiev per la prima volta nei prossimi giorni!magari se qualcuno si trova li' si ci vede per un caffe' e una chiaccherata!
Scusate... tanto per precisare.. Il Cane al Ristorante è una tecnica praticata ed affinata da me e Loui.. quindi penso di essere indicato a parlare..
La tecnica della "carta senza credito" che non funziona (e lo sappiamo già a priori) è carina; è originale utilizzare il lasso di tempo tra la consegna della carta al cameriere e il non funzionamento della carta stessa per capire le reali intenzioni della ragazza.. anche se quelle il vero professionista le ha già capite da tempo...
Però se uno "è un po' duro" e vuole non avere rimpianti e sapere come è davvero la ragazza al 100%, dovrà agire (anche se il finale richiede "pelo sullo stomaco") nel seguente modo:
1) Porgere la carta "senza credito"
2) Serrare le fila con la ragazza
3a) In caso di risposta positiva pagare con contanti o carta vera (anche se la scroccona smaliziata è capace di mandarvi in bianco anche dopo avere spergiurato che verrà a casa con voi.. non sapete nemmeno di cosa sono capaci queste)
3b) In caso di diniego da parte della ragazza, tirare fuori una carta buona ma non accettata dal ristorante (ad esempio la American Express è molto raramente accettata in Ucraina e Russia, accertatevi però prima, osservando gli adesivi e/o su internet quando scegliete il ristorante e/o per telefono, che il ristorante non la accetti)
4b) Fingere di andare a prendere del contante ad un bancomat con la carta che nel ristorante non accettano.. lasciando lì la ragazza come ostaggio..
5b) Sparire.. occhio però che quelli del ristorante non siano sgamati..
...
Anche se per me è molto più semplice individuare la stronza e punirla a metà cena.. eclissandosi con la scusa di una telefonata o di andare al bagno.. lasciando sul tavolo oggetti personali farlocchi e di poco valore.. sigarette, accendino, libri in edizione economica, chiavi che non si usano più, persino occhiali da sole da pochi € e telefonini vecchi e non funzionanti.. queste ultime cose se proprio la fate premeditata..
La stronza che arriva in ritardo di 2h30m già di per sé merita il Cane anche senza analizzare come lei si pone con voi, è già chiaro da come vi ha trattato prima di arrivare che vuole solo scroccare.
Anche se io sarei più propenso a farla arrivare con la promessa di pagarle il taxi e poi non farmi trovare (perché sarei a casa o a farmi i cazzi miei già da 2h; dopo 30m non si aspetta più una, se non per insultarla faccia a faccia), però continuando a telefonarle ogni tanto e a dirle di raggiungermi.. anzi magari quando lei sarà quasi sul posto concordato, e solo allora, potrei dirle di essermi spostato in un altro ristorante, decisamente più bello e più lussuoso, ma sfortunatamente distante dal primo.. un'altra piccola assicurazione che una volta sul posto io pagherò il taxi.. a quel punto lei sarà già in ballo e per non perdere i soldi della corsa, si assumerà il rischio (calcolato perché lei vi ha già catalogato come pollo) di aumentare la posta.. e il conto del taxi salirà... potete tirare la corda finché non si spezza.. magari se c'è traffico e ci vuole del tempo potrete ancora rilanciare dicendo di esservi spostati in un club (direte che le offrirete lì la cena, tanto quasi tutti i locali offrono servizio ristorante) casualmente ancora lontano da dove era il secondo ristorante..
Vi stupirete di quanto vi reggeranno il gioco.. ciò perché in fondo sono enormemente stupide e quando sono con le spalle al muro si sobbarcano rischi inverosimili per ritornare in linea di galleggiamento... e non ammetteranno mai a loro stesse di essere oggetto di presa per il culo (perché nella loro testolina bacata le furbe sono loro).. le potete anche fare aspettare un'ora in taxi davanti al club con scuse puerili.. a quel punto la loro speranza di non dover pagare il taxi si affievolirà molto lentamente e le porterà ancora a fare lievitare il conto...
Il massimo dello scopo si raggiungerà quando loro non potranno più essere in grado di pagare il taxi con i pochi contanti con cui vanno in giro (e magari avranno pure bisogno di tornare a casa perché nel frattempo metro e mezzi pubblici avranno terminato il loro servizio).. beh: a quel punto saranno costrette, nel più roseo (per noi) dei casi, ad offrire servizi sessuali al tassista (che in genere non è precisamente un bel maschietto lavato e profumato in quei paesi) in cambio della corsa..
BAUUUUUUUU!!!!!!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
PS: oggi ad una che pensavo fosse una free (conosciuta sabato in disco) e che mi ha chiesto invece dei soldi per venire da me (ciò non sarebbe stato neppure un male... se non mi avesse però chiesto circa il triplo di quelle che sono le tariffe normali), ho fatto prendere un bel taxi con destinazione molto remota (il mio supposto indirizzo con tanto di numero, scala e appartamento, in quartiere fico residenziale ma non centrale) Beh.. tra andata e ritorno (mi sono fatto dire prima da dove partiva per mandarla il più lontano possibile) la cosa le è costata un 20€ minimo.. anzi contando che ci sono pure i ponti di mezzo, che dopo una certa ora non si possono attraversare perché aprono per fare passare le navi (l'ho chiaramente mandata su un'isola) la cosa le è costata, a scelta, un'oretta in più in giro o un 10€ in più perché ha dovuto allungare la percorrenza..
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
@johnbull ...di tutti i commmenti quello di john e' il piu' sincero ...la truffa del pacchetto di soldi a Kreshiatick esiste ... ma e' così sputtanata che non funziona piu' con nessuno...Italiani ne ho sempre incontrati pochi a Kiev e sempre tutti bravi ragazzi ...non mi sembra frequentata da Italiani volgari o di bassa anche perche' Kiev vuoi o non e' un po' cara per vacanzieri di primo pelo , noi Italiani non abbiamo assolutamente sputtanato Kiev...anzi siamo molto piu' paraculi di francesi belgi svedesi e altri gnoccatraveles che ho incontrato a Kiev.... chi ha veramente sputtanato Kiev e malamente sono i Turchi !!!!!! Arrivano a orde pagano pagano pagano ....loro veramete hanno e stanno sputtanando Kiev ...con i loro modi di fare di merda e la stracafonaggine e ignoranza che li distingue .....vanno solo a Kiev ...in europa non si vedono ...perchè vengono presi a calci sul culo stè merde !
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
EnchantingBoy
12/08/2012 | 17:14
Newbie
avevo segnalato la qualita´ degli interventi di @Johnbull gia´ da un pezzo, nonostante ne avesse fatti pochini: ma io li riconosco subito, i vari ciuletti/chevere e i Johnbulll, mi basta qualche riga per capire. Leggete bene quello che ha scritto ora, perche´ le cose stanno esattamente cosi´.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVjoker
12/08/2012 | 17:25
Naples | 36-50
Silver
@Zaraza
Accetto la mia condizione, e mi attrezzo per combattere le mie battaglie personali ad armi pari. Ognuno avrà le proprie armi, offensive e difensive.
Per il resto, per il mio passato, beh, di battaglie, per fortuna ne ho vinte parecchie, e mi sono goduto tempi magnifici che non torneranno mai più, nemmeno per i macho.
Tutto il mio rispetto per chi combatte ancore le proprie battaglie e non si arrenderà mai...onore ai guerrieri di ieri oggi e di domani!!!
Valeu,Joker
Valeu,Joker
Johnbull
12/08/2012 | 17:40
Newbie
comuqneu a brevissimo torno a kiev per un po'.
INCONTRA DONNE VICINO A TEJohnbull
12/08/2012 | 17:43
Newbie
io son tornato in italia omrai da un mese. avrò scambiato due chiacchere con 4 donne , incluse quelle della mia ffamiglia. per favore quando si scrive una rece evitiamo di paragonare la situazione italica a quella ucraina, inficia tutta la rece. a kiev se uno si mette di impegno in un giorno puà parlare con 150 ragazze. in italia abbordare una ragazza per farci due chiacchere in strada è una botta di culo paragonabile al terno del lotto fatto prendedno tre numeri consecutivi.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàtovarisc73
12/08/2012 | 18:00
Newbie
la recensione di Zaraza si commenta da sola senza toni elogiativi ed agiografici: puntuale, oggettiva ed eloquente. Personalmente io credo sia la più veritiera sull'Ucraina, perchè è scevra da frustrazioni o contaminazioni da esperienze personali. Negli ultimi due anni sono stato circa venti volte in Ucraina ed un uomo che non ammette le sconfitte prima delle vttorie è un "quaqquaraqqua" come si direbbe dalle mie parti. All'inizio ho ricevuto bastonate ma poi "immunizzandomi" attraverso la conoscenza sul posto, la mentalità e la cultura tutto è stato più semplice e soddisfacente. Per chi crede che "amicizia" sia un valore supremo in Ucraina allora meglio che lasci questo concetto in Italia. Non voglio essere catastrofista od offensivo ma è proprio così. Io sono abituato, quando sto bene con una persona, a condividere ed espormi senza troppe esitazioni, ma in Ucraina tutto è determinato dal "dinero"!!! Chi ha avuto possibilità di parlare con i "locali", donne specialmente ti diranno che pagano per tutto ( e poi si parla di italiani mafiosi o camorristi!!!). Io non voglio dilungarmi troppo ma a tutti consiglio di leggere la recensione di Zaraza, perchè sarà utile, specialmente a chi si reca in Ucraina la prima volta e, soprattutto, ribadisco anche io di evitare "comportamenti" che gli faranno pensare che noi italiani siamo i "soliti". Senza ipocriti nazionalismi da noi è nata la Cultura!!! Italia: navigatori, santi, poeti, puttanieri sicuramente (nel senso che ci piace la figa e la sappiamo trattare), ma anche Rinascimento (quando a Londra in strada c'era il fango maleodorante qui da noi gente come Leonardo....beh chi mi legge sa). Il gioco del pacchetto di soldi mi è capitato due volte a Kiev: la prima volta mi sono sorpreso e rimasto qualche secondo come un coglione, la seconda volta ho preso a calci nel culo il tipo e non letteralmente!!! Bene, vi ho rotto le palle abbastanza con questa "jacuvela" (termini autoctono per indicare lungo discorso noioso:-)))) quindi io lascio una mia impressione anche se non aggiungerà altro alla recensione di questa discussione: evitare le grandi città!!!! A presto a tutti e se avete qualche domanda sull'Ucraina sarò lieto di rispondere
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
12/08/2012 | 18:23
Gold
mi è piaciuta la seconda parte dell'intervento di @Johnbull specialmente quando dice:
"" non piaci alle italiane...non piaci a loro" scusami è una enorme minchiata"
e
"e siete bassi 45 anni e passi bruttini vestiti malino, pagate e fate prima"
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Zaraza
12/08/2012 | 21:19
Newbie
@Johnbull Ecco, scusami, ma è questo l'atteggiamento scarsamente costruttivo che spesso alimenta sterili ed inutili polemiche. Il fatto che tu non hai avuto alcun problema, ed anzi, tutto è filato liscio come l'olio, non significa che tale miracolo si ripeterà per tutti. E credimi, le truffe in centro ed in particolare in Kresciatik sono all'ordine del giorno. In una settimana ho visto il pacchetto cadere ben tre volte davanti a me, una delle quali a me destinata. Quest'ultima volta, incazzato nero, gli ho dato un calcio, ed il pacchetto è finito in uno di quei grossi tombini con le griglie a maglia larga. E' successo di tutto, per fortuna era giorno ed il chaos è stato notato da un po' di gente che è intervenuta.
Io mi son permesso di allertare cosicché, qualora dovesse succedere ad altri, questi sappiano come comportarsi. Se tutti pensassero come te, nessuno direbbe nulla vanificando l'utilità del forum. Inoltre, se nessuno ne parla, spesso è perché la truffa brucia ancora le emorroidi, ed è meglio tacere.
Scrocco: ho riportato eventi a me accaduti, e non certo per sentito dire. Ergo, lo scrocco è, a mio avviso, lo sport preferito dalle parassite, e nella stagione estiva sono la stragrande maggioranza. In inverno le cose vanno decisamente meglio.
Personalmente mi ritengo un gentleman, con i miei 40 superati da un po', vesto molto bene perché mi occupo di rappresentanze industriali, viaggio con un SUV extralusso targato UA (aziendale), sono magro e palestrato, vivo in pieno centro Kiev, insomma sono un buon partito. Dunque accetto volentieri l'onere della cena, senza per questo mai illudermi di avere la scopata assicurata, ed in tutto il mio lungo post non mi pare nemmeno di aver mai detto ciò. Ho parlato di scrocco, che resta tale, e su quello muore ogni speranza di un seguito.
Quando ci si rende conto che, in termini numerici, lo scrocco supera abbondantemente gli incontri che filano liscio e davvero si approfondisce la conoscenza, alla fine chiunque si scazzerebbe almeno un po'. Come detto, non sono certo all'ultimo stadio e prossimo alla canna del gas; ho le mie riserve di cui dispongo più o meno liberamente e senza impegno, ma vivere a Kiev e cibarsi delle stesse minestre, mi sembra oltremodo limitante. Aspetto l'inverno, dove il parassitismo rurale ed il turismo sessuale tornano a casa e si ricomincia una nuova stagione.
Non piaci alle italiane e quindi non piaci alle ucraine era riferito agli uomini. Cosa c'entra il fascino delle donne? Siamo tutti d'accordo che donne italiane ed ucraine sembrano giungere da due pianeti differenti, ma ciò non esclude il mio pensiero. Se ci sai fare, così come rimorchi a Kiev, rimorchi in Italia, ok, d'accordo, magari scendendo a compromessi.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVZaraza
12/08/2012 | 21:38
Newbie
Ed aggiungo, per @Johnbull che, come vedi, a @tovarisc73 il giochetto del pacchetto è capitato ben due volte. Ergo, ciò che ho esposto corrisponde a verità, purtroppo... Grazie tovarisc73 per gli apprezzamenti :)
Ritengo utile che ognuno, pur nel rispetto della comunità GT, possa esporre liberamente le proprie esperienze, i propri punti di vista, senza, come detto, alimentare sterili polemiche.
Ciò che importa è invece indicare, nelle recensioni, il maggior numero di parametri per permettere ai lettori di potersi contestualizzare. E' ovvio che ognuno avrà le sue tecniche, il proprio carattere, l'età certamente variabile, conoscenza della lingua o meno, ecc... Le variabili in gioco sono così tante che è ovvia la stessa profonda variabilità delle rispettive esperienze.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
12/08/2012 | 21:43
Gold
a me non sembrava una polemica, ma solo uno scambio di opinioni
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Zaraza
12/08/2012 | 21:51
Newbie
@ElDiabloJack certo, non ho detto che è polemico l'intervento di @Johnbull, ho detto però che atteggiamenti riduttivi, che tendono a screditare almeno in parte una recensione, possono alimentare le polemiche. Le recensioni sono troppo personali per poter fare di tutta un'erba un fascio, e come ripetuto più volte, vanno necessariamente contestualizzate.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàViaggiatore29
12/08/2012 | 22:05
Gold
su quello mi trovi d'accordo
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Johnbull
12/08/2012 | 22:06
Newbie
Per zazara..il numero della carta di credito finta lohai detto tu....se c'è un seguito paghi altrimenti ognuno paga il suo...non mi sembra cosa da gentleman...
A kiev si gioca sul numero può andare bene una volta su 5 massimo due. Ma almeno a kiev si gioca qua in italia te li sogni gli sguardi che ricevi
"se non piaci alle italiane non piaci alle uxraine" non la commento. In italia piacere ad una donna è cosa miracolosa che prescinde imeriti propri,. In ucraina le donne sono molto ma molto più socievoli.
Sec me poi dipende daltarget. Io le strafigone le scarto a priori, ci vogliono soldi a prescindere che siao pro free o semi. Io punto alle studentesse, 18 22 , solitamente. Ragazze normali studentesse commesse etc....
Kreshatyk..ma io ho conosciuto tutte le pede lì più che in altri posti. Non ho visto quest esercito di scroccone. Sec me tu punti molto le ragazze appariscienti, quelle culo di fuori e tacco 20. Solitamente così si vestono quelle che molti definiscon "village girl". Io le scarto subito.
Comuqneu a breve sarò di ritorno a kiev saebbe curioso confrontarsi sul campo di battaglia.
Riguardo al pacchetto di siga, ormai è cosa vecchia come il cucco, come le tre carte. Mi aspetto che una persona che viaggia non cada. In queste cose. Il mio punto è che kiev non è così perisolosa o piena di scroccone, come invece sembra trasparire dal tuo post, che peraltro ritengo valido in altri punti.
master
12/08/2012 | 22:08
Gold
Amici miei, si possono avere opinioni diverse e restare comunque in ottimi rapporti. Io ho amici che la pensano diversamente da me, eppure andiamo d'accordo.
Guardate me e little ad esempio, siamo grandi amici, eppure a me piace la figa e a lui piace il bigolo :-))
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
12/08/2012 | 22:20
Gold
ahahahahaha :))
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Viaggiatore3004
12/08/2012 | 22:38
Gold
Quando si recensisce un esperienza rimane a carattere personale senz'altro, e serve da monito a farsi un quadro generale della situazione laddove un giorno andremo a ripercorrere lo stesso percoso di chi si e' trovato prima di noi, facendo mente locale dei consigli e dritte ricevute, poi riguardo alle varie conoscenze che faremo nel nostro signor cammino, la e' tutto soggettivo, troppe variabile subentrano, quello che puo' capitare ad uno, magari all'altro gli va tutto bene e viceversa, , resto comunque della mia idea precedente che la recensione di @zaraza, mi e' piaciuta, nei suoi contenuti , senza troppe spacconerie, ha fatto un sunto della situazione che oggigiorno capita da quelle parti a Kiev, poi lui vivendoci da 2 anni a sta parte penso che qualcosa avra' capito, e non mi sembra scemo anche da come si pone, poi chiaro io lo ripetero' all'ennesima potenza , il web e come un palcoscenico virtuale, ognuno interpreta il personaggio che piu' gli aggrada, io di conto mio cerco di essere me stesso sia nel virtuale che nel privato, e mostrarsi per avere una platea al seguito sono cose che lascio volentieri agli altri, non e' nella mia indole.
Mi piacerebbe sapere un po' di piu' riguardo all'Ukraina, ma una cosa che ho notato, ricevo mediamente 80/100 turisti ukraini alla settimana dove lavoro io,ed e' tutta gente altezzosa, che pensando di avere i soldi si possono comprare il mondo intero, gente arrogante, che si portano appresso ste 4 zoccole cresciute nelle steppe siberiane e vengono ad insegnare anche come devi fare il tuo mestiere, poi magari ti accorgi che a casa loro non sanno neanche fare un uovo in camicia, rob de matt :-))
shadowboxe
12/08/2012 | 23:12
Silver
@Zest , vieni a vedere i russi come pretendono che tu parli russo e riesci a soddisfrli in 30 secondi ;)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàZaraza
12/08/2012 | 23:14
Newbie
@Johnbull per seguito, non intendevo certo la camera da letto. Prova a rileggere meglio il mio post, perchè temo tu abbia travisato e compreso in chiave distorta ciò che ho descritto.
Ti illustro un esempio (ma non è certo l'unico) accadutomi personalmente, proprio un venerdì: appuntamento in centro per un drink alle 17. Arrivo puntuale nel locale ed aspetto. Alle 17:30 mi chiama al telefono chiedendomi di aspettarla perché è in ritardo. Alle 18 la chiamo io per sapere dov'è. Mi garantisce che sta arrivando. Alle 18:30 stavo per andarmene, ma lei mi chiama e mi dice che è sul taxi e sta arrivando. Si scusa ed aggiunge che è un po' lontana.
Lei è molto carina, mi spiace rinunciare all'incontro, e pur con molta alterazione, aspetto. In sostanza è arrivata alle 19:30. Entra nel locale, ci presentiamo ed ormai è ora di cenare. Ordina di tutto, facendo attenzione ai prezzi, i più alti. Avanza tanto di quel cibo, compresa una seconda portata di manzo (costo 360 grivne) che non tocca nemmeno.
Si son fatte le 21. Pago 1300 grivne (130 euro circa), lei si alza, mi ringrazia e mi comunica che deve tornare a casa. PS. era tappata da discoteca. Ci salutiamo.
Il giorno dopo provo a chiamarla ma lei ovviamente non risponde. La chiamo con un altro numero, ed a questo invece risponde. Molto cordialmente, la mando a cagare.
Ecco, io questa non la chiamerei propriamente galanteria. Ho fatto la figura del pollo, altro che dell'uomo galante.
Circa il rate Italia Vs. Ucraina, non posso che condividere quanto da te già illustrato, verissimo!
Circa la pericolosità della città, anche qui concordo, mi sento mille volte più sicuro qui a Kiev, anche alle 3 di notte, che non in una qualunque metropoli italiana.
Ma allora dobbiamo approfondire la questione :) In centro la microcriminalità è pressoché inesistente. In periferia invece, girare con Rolex d'oro ed iPad alle 3 di notte è un azzardo quanto in Italia ed anche di più; la compagnia della tipa rimorchiata non ci aiuta, ed anzi, talvolta ne è pure complice.
Invece sono in perenne agguato le truffe, soprattutto in centro, dove è facile che i turisti inesperti caschino come pere; son tutti espedienti che, di fatto non mettono a repentaglio la nostra incolumità, ma ci alleggeriscono sensibilmente. Ribadire quindi di stare in guardia, non significa allarmare su presunte pericolosità, ma informare che, se non si è accorti, è un attimo prenderlo in culo :)
Per il resto, valgono tutte le italiche precauzioni: in metropolitana attenzione al borsello ed agli eventuali oggetti depositati nelle tasche. Se c'è folla, i borseggiatori saranno numerosi. Non nego che, pur con tutte le attenzioni del caso, sono riusciti a sfilarmi un paio di occhiali di scarso valore dal borsello ben chiuso e tenuto sotto stretta osservazione. A giustificazione porto il fatto che, vivendo perennemente qui, il rischio che, nel corso di un anno, un evento spiacevole possa accadere, è stato messo ampiamente in conto. Dopo alcuni anni di vita a Kiev, la sola perdita di un paio di occhiali mi fa quasi sorridere :)
Target: si, lo ammetto, sono vittima del fascino femminile, della tipa tirata in minigonna e tacchi a spillo. E so che tocca pagare. E pago il giusto, la dove giustamente c'è uno scambio che qui usano definire "mercantile" :) Forse, vista anche la mia età, trovo poco attraenti le giovani ragazze, e preferisco partire da non meno di 25 anni. Questa purtroppo è un'età in cui malizia si sposa con furbizia, ed i rischi di andare a buca aumentano esponenzialmente con l'età che avanza inesorabile. Ma accetto i rischi, tanto, se oggi non cucco, e domani nemmeno, ho tutto il tempo per rifarmi :)
Chi invece si può permettere un week end lungo, oppure, bene che vada, i canonici 15 giorni, è chiaro che dovrà ottimizzare al massimo le sue chanches. Ogni giorno perso è un giorno che va sottratto ai rimanenti fruibili.
Se vieni a Kiev, sarà per me un piacere conoscerti; evito le sfide per principio, ma un confronto sugli argomenti, ed una cena in lieta compagnia la condivido con te molto volentieri :) Allora, a presto ;-)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
12/08/2012 | 23:22
Gold
secondo me avresti dovuto andartene allo scoccare della mezz'ora di ritardo...
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Zaraza
12/08/2012 | 23:26
Newbie
@Zest non so quale sia il tuo lavoro, ma russi ed ucraini, indifferentemente se poveri, ricchi o arricchiti, hanno la pretesa di essere i migliori, e di poterti insegnare tutto della vita, del lavoro, di ogni cosa. Non c'è nulla che, a dir loro, non siano in grado di fare, e certo molto meglio di te. Poi vai a farti un giretto in qualunque città est europea, anche la più occidentalizzata, e scopri la realtà (spesso angosciante), ma non gli fotte nulla! Negano pure l'evidenza.
Secondo me, hanno il complesso dell'inferiorità (evidente per molti aspetti poiché non dimentichiamoci, sono paesi giovani) e lo contrastano con ciò che hanno, l'arroganza (data dal denaro) e la presunzione (data dalla loro proverbiale cocciutaggine).
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVnagan
12/08/2012 | 23:40
Newbie
Togli pure il forse....che si sentano inferiori e' un dato di fatto....se hai la fortuna di diventare amico con alcuni di loro non avranno problemi ad ammeterlo...magari dopo un po di alcool.D altronde e' gente a cui sono state tolte molte certezze....non riescono neanche a capire dove stanno andando....quindi solo il soldo conta.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEshadowboxe
12/08/2012 | 23:44
Silver
idem, però non l'avrei avvisata...
INCONTRA DONNE VICINO A TEgil2002
12/08/2012 | 23:50
Newbie
@zazara @ eldiablojack
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàRispettando ovviamente i diversi modi di vedere e le differenti situazioni che di volta in volta accadono e possono essere considerate in maniera diversa, io se una mi fa aspettare 40 minuti , a meno che non sia una mia amica e fidanzata da parecchio tempo, solitamente abbandono il campo.
Questo, l'ho imparato non solo nel trombarapporti ma anche con susine con cui per anni per lavoro ho avuto a che fare da quelle parti.
Sul lavoro se al colloquio dopo 10 minuti non arrivano in orario, non valgono la pena. Se a loro non importa nulla, si vede che possono arrivare anche in ritardo.
Se la cosa invece a loro importa, vedi come arrivano in orario!
Zaraza
12/08/2012 | 23:55
Newbie
Si, lo so, un po' me la sono cercata :) Dovevate assistere alla guerra civile tra i miei neuroni e feromoni!!! I primi che dicevano "Cazzo aspetti? Non lo capisci che è un pacco?" ed i secondi che dicevano "Aspetta, che se questa ti fila, il pacco glie lo facciamo vedere noi". Avevano ragione i primi purtroppo... è la solita storia, quando il maschio ragiona con la testa "di sotto" quella "di sopra" è neutralizzata dalla prima :)
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVgil2002
12/08/2012 | 23:57
Newbie
@zaraza Siamo umani, fortunatamente e la perfezione non può esistere.
Poi ci sono gli oscar che sono i CASI UMANI (che è un'altra roba).
Bisogna riuscire a rimanere fra i primi!
shalimar
13/08/2012 | 00:06
Newbie
complimenti x la recensione!!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
13/08/2012 | 00:16
Gold
@shadowboxe ovviamente ;)
@gil2002 la penso esattamente come te
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
master
13/08/2012 | 00:24
Gold
se fai il corso indipay impari come non farti MAi spennare a ristorante, e quando dico mai intendo Mai ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Laxel74
13/08/2012 | 01:47
Newbie
@zaraza ottima recensione....leggere ,farsi un idea di cosa posso trovare a kiev...mi aiuta tantissimo ad evitare brutte sorprese.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàio sarò a kiev dal 24 agosto al 2 settembre...magari ci potremmo vedere per chiaccherare un po'
gioilgrande
13/08/2012 | 03:13
Newbie
ciao a tutti!mi piace leggere le vostre recensioni....qualcuna e' contrastante ,ma aiutano !io andro' a kiev per la prima volta nei prossimi giorni!magari se qualcuno si trova li' si ci vede per un caffe' e una chiaccherata!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBimboCattivo
13/08/2012 | 06:05
Newbie
Scusate... tanto per precisare.. Il Cane al Ristorante è una tecnica praticata ed affinata da me e Loui.. quindi penso di essere indicato a parlare..
La tecnica della "carta senza credito" che non funziona (e lo sappiamo già a priori) è carina; è originale utilizzare il lasso di tempo tra la consegna della carta al cameriere e il non funzionamento della carta stessa per capire le reali intenzioni della ragazza.. anche se quelle il vero professionista le ha già capite da tempo...
Però se uno "è un po' duro" e vuole non avere rimpianti e sapere come è davvero la ragazza al 100%, dovrà agire (anche se il finale richiede "pelo sullo stomaco") nel seguente modo:
1) Porgere la carta "senza credito"
2) Serrare le fila con la ragazza
3a) In caso di risposta positiva pagare con contanti o carta vera (anche se la scroccona smaliziata è capace di mandarvi in bianco anche dopo avere spergiurato che verrà a casa con voi.. non sapete nemmeno di cosa sono capaci queste)
3b) In caso di diniego da parte della ragazza, tirare fuori una carta buona ma non accettata dal ristorante (ad esempio la American Express è molto raramente accettata in Ucraina e Russia, accertatevi però prima, osservando gli adesivi e/o su internet quando scegliete il ristorante e/o per telefono, che il ristorante non la accetti)
4b) Fingere di andare a prendere del contante ad un bancomat con la carta che nel ristorante non accettano.. lasciando lì la ragazza come ostaggio..
5b) Sparire.. occhio però che quelli del ristorante non siano sgamati..
...
Anche se per me è molto più semplice individuare la stronza e punirla a metà cena.. eclissandosi con la scusa di una telefonata o di andare al bagno.. lasciando sul tavolo oggetti personali farlocchi e di poco valore.. sigarette, accendino, libri in edizione economica, chiavi che non si usano più, persino occhiali da sole da pochi € e telefonini vecchi e non funzionanti.. queste ultime cose se proprio la fate premeditata..
La stronza che arriva in ritardo di 2h30m già di per sé merita il Cane anche senza analizzare come lei si pone con voi, è già chiaro da come vi ha trattato prima di arrivare che vuole solo scroccare.
Anche se io sarei più propenso a farla arrivare con la promessa di pagarle il taxi e poi non farmi trovare (perché sarei a casa o a farmi i cazzi miei già da 2h; dopo 30m non si aspetta più una, se non per insultarla faccia a faccia), però continuando a telefonarle ogni tanto e a dirle di raggiungermi.. anzi magari quando lei sarà quasi sul posto concordato, e solo allora, potrei dirle di essermi spostato in un altro ristorante, decisamente più bello e più lussuoso, ma sfortunatamente distante dal primo.. un'altra piccola assicurazione che una volta sul posto io pagherò il taxi.. a quel punto lei sarà già in ballo e per non perdere i soldi della corsa, si assumerà il rischio (calcolato perché lei vi ha già catalogato come pollo) di aumentare la posta.. e il conto del taxi salirà... potete tirare la corda finché non si spezza.. magari se c'è traffico e ci vuole del tempo potrete ancora rilanciare dicendo di esservi spostati in un club (direte che le offrirete lì la cena, tanto quasi tutti i locali offrono servizio ristorante) casualmente ancora lontano da dove era il secondo ristorante..
Vi stupirete di quanto vi reggeranno il gioco.. ciò perché in fondo sono enormemente stupide e quando sono con le spalle al muro si sobbarcano rischi inverosimili per ritornare in linea di galleggiamento... e non ammetteranno mai a loro stesse di essere oggetto di presa per il culo (perché nella loro testolina bacata le furbe sono loro).. le potete anche fare aspettare un'ora in taxi davanti al club con scuse puerili.. a quel punto la loro speranza di non dover pagare il taxi si affievolirà molto lentamente e le porterà ancora a fare lievitare il conto...
Il massimo dello scopo si raggiungerà quando loro non potranno più essere in grado di pagare il taxi con i pochi contanti con cui vanno in giro (e magari avranno pure bisogno di tornare a casa perché nel frattempo metro e mezzi pubblici avranno terminato il loro servizio).. beh: a quel punto saranno costrette, nel più roseo (per noi) dei casi, ad offrire servizi sessuali al tassista (che in genere non è precisamente un bel maschietto lavato e profumato in quei paesi) in cambio della corsa..
BAUUUUUUUU!!!!!!!
Viaggiatore29
13/08/2012 | 06:18
Gold
il Cane... Regnaaaaa!!! :D wOof :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
BimboCattivo
13/08/2012 | 06:20
Newbie
PS: oggi ad una che pensavo fosse una free (conosciuta sabato in disco) e che mi ha chiesto invece dei soldi per venire da me (ciò non sarebbe stato neppure un male... se non mi avesse però chiesto circa il triplo di quelle che sono le tariffe normali), ho fatto prendere un bel taxi con destinazione molto remota (il mio supposto indirizzo con tanto di numero, scala e appartamento, in quartiere fico residenziale ma non centrale) Beh.. tra andata e ritorno (mi sono fatto dire prima da dove partiva per mandarla il più lontano possibile) la cosa le è costata un 20€ minimo.. anzi contando che ci sono pure i ponti di mezzo, che dopo una certa ora non si possono attraversare perché aprono per fare passare le navi (l'ho chiaramente mandata su un'isola) la cosa le è costata, a scelta, un'oretta in più in giro o un 10€ in più perché ha dovuto allungare la percorrenza..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
13/08/2012 | 06:35
Gold
musica per le mie orecchie :-"
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
SQUALO
13/08/2012 | 09:37
Newbie
@johnbull ...di tutti i commmenti quello di john e' il piu' sincero ...la truffa del pacchetto di soldi a Kreshiatick esiste ... ma e' così sputtanata che non funziona piu' con nessuno...Italiani ne ho sempre incontrati pochi a Kiev e sempre tutti bravi ragazzi ...non mi sembra frequentata da Italiani volgari o di bassa anche perche' Kiev vuoi o non e' un po' cara per vacanzieri di primo pelo , noi Italiani non abbiamo assolutamente sputtanato Kiev...anzi siamo molto piu' paraculi di francesi belgi svedesi e altri gnoccatraveles che ho incontrato a Kiev.... chi ha veramente sputtanato Kiev e malamente sono i Turchi !!!!!! Arrivano a orde pagano pagano pagano ....loro veramete hanno e stanno sputtanando Kiev ...con i loro modi di fare di merda e la stracafonaggine e ignoranza che li distingue .....vanno solo a Kiev ...in europa non si vedono ...perchè vengono presi a calci sul culo stè merde !
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSQUALO
13/08/2012 | 09:44
Newbie
@gioilgrande..... ciao Gio' ... io saro a Kiev dal 16 al 23 Agosto ...magari ci si incontra x una birra ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV