Tallinn è la capitale ed il principale porto dell’Estonia, situata sulla costa settentrionale del paese, che si affaccia sul Mar Baltico, è anche la città più popolosa del paese e suo maggiore centro economico e commerciale.
Cari lettori di Gnoccatravels.com questo è un paese molto apprezzato, qui infatti la gnocca può situarsi assolutamente ai vertici per qualità in un’immaginaria cassifica mondiale.
Trattando l’argomento gnocca free, si possono elencare i requisiti fondamentali per avere successo con la gnocca Estone tra i quali, una buona conoscenza della lingua inglese, una presenza fisica gradevole, un ottima resistenza all’alcol, ci si può sempre allenare prima di partire sempre senza esagerare anche perché influenza negativamente le prestazioni sessuali, una discreta dose di autocontrollo e partendo senza farsi prendere da facili entusiasmi con il santino di San Rocco protettore dei chiavatori Italici nel portafoglio.
Le gnocche free Estoni si caratterizzano, per essere delle fighe spaziali tutte magre e alte, a volte nelle discoteche capita di vederne tanta, ma tanta e così perfetta, da non sapere da dove cominciare ad attaccare, per essere le ragazze più ottuse d’Europa, ci si accorge subito parlandoci che le conversazioni trattate sono sempre le stesse, quasi fossero state imparate a memoria dall’intera comunità, “Tu sei Italiano e vieni qui solo per rimorchiare”, “Non c’è futuro tra noi perché tu sei in Italia e io in Estonia e non credo nelle relazioni a distanza”. Fortunatamente però l’ottusità estone ha un punto debole, infatti le Estoni bevono più di qualsiasi altro popolo Europeo, e da un accurato studio sociologico effettuato da Gnoccatravels.com, emerge che in tale condizione sono anche le gnocche più troie del mondo, infatti per la loro mentalità andare a letto con qualcuno da ubriache non è una cosa moralmente riprovevole, anzi è totalmente giustificato. Mediamente le gnocche qui hanno la prima ingroppata verso la tenera età dei 14 anni, rigorosamente ubriache, alla festicciola con gli amici. In discoteca si possono inoltre vedere decine di gnocche baciarsi fra di loro, insomma bisogna trovare la puttanella giusta al momento giusto. Infine si rammenta che le gnocche Estoni si caratterizzano per il fatto di essere le più scroccone ed approfittatrici, pertanto mai, mi raccomando fermo autocontrollo, offrire nulla senza avere qualcosa in cambio, anzi senza averla in cambio. È frequentissimo che la gnocca locale senza vergogna ad un Italiano perfetto sconosciuto chieda di farsi offrire da bere per poi mollarlo con un bel grazie ed arrivederci dicendo pure di essere accompagnate dal fidanzato, pertanto in tali casi la risposta giusta è rispondere di avere molte bottiglie di alcol disponibili presso il proprio appartamento, invitandole a consumarle e tra un drink e l’altro affondare la nave…
Per contro è quasi più facile ottenere il risultato e cuccare le gnocche Estoni, disdegnando le loro facili pretese, che facendo gli zerbini ai loro piedi, infatti apprezzano molto l’uomo con i coglioni, meglio quindi tirarli fuori, lo sfigato che sponsorizza pagando drink a raffica è ritenuto appunto uno sfigato e come tale non piace e viene solo sfruttato.
Il 30% della popolazione è composta dalle gnocche Russe, esplicitamente discriminate da quelle Estoni, e come dice la leggenda sono molto più easy da rimorchiare, pertanto è importante saperle riconoscere a prima vista per puntarle quando si vuole una caccia meno impegnativa.
Le Estoni si vestono da modelle con vestiti firmati, completini lussuosi, scarpine fini, mentre le Russe, come da tradizione, sono le più sboccate del locale, minigonne inguinali, tette fuori dalla camicetta, tanga che escono dai jeans, stivaloni neri o bianchi rigorosamente borchiati etc., insomma dei veri mignottoni, quindi un occhio minimamente esperto non può sbagliare.
Entrando a recensire gli gnocca’s dove cacciare le puledre, si premette che durante i giorni della settimana, la movida è quasi assente, inutile praticamente uscire la domenica, lunedì, martedì e il giovedì si sarebbe soli ed in locali deserti, quindi bisogna organizzare nei weekend la caccia grossa per poi sviluppare le conquiste nei giorni morti della settimana, il mercoledì invece può regalare qualche soddisfazione essendo la serata universitaria…
Tallinn è praticamente un paesino di pochi abitanti, pertanto è necessario andare nel locale giusto il giorno giusto, si rischia anche nel weekend di trovare la discoteca vuota, infatti tutti vanno negli stessi posti, è dunque importante conoscere da subito qualche ragazza ben inserita per ricevere almeno qualche consiglio sul locale giusto per ogni serata e magari una bella schinottata.
Naturalmente, prima della serata impegnativa in disco è necessario carburare nei vari pub della città vecchia, anche perché prima di mezzanotte nei locali non c’è nessuno, tra i più rinomati si trovano:
“Nimega” e “Nimeta” sono due pub siti sulla via parallela all’”Hollywood” classici irlandesi uno con una mini pista da ballo in cui spesso si vedono delle gran fighe ma minorenni che non possono entrare nelle discoteche, l’altro sprovvisto di pista da ballo ma fornito di biliardini, dove inoltre si possono mangiare bistecche di gran spessore. Nei giorni morti sono un classico per portarci le gnocche per il rituale ubriacamento prima della zompata.
“Stereo” è il pub dei fighetti sito vicino all’”Hollywood” ed accanto al “Club Privè”, locale ideale se si vuole far colpo su una gnocca catturata il giorno prima, non ancora caduta completamente nella rete, infatti è frequentato da gran gnocche che se la tirano esageratamente.
“VS” appena fuori dalla città vecchia, sembra un sottomarino con la porta d’acciaio massiccio, dove si mangiano prelibatezze sia a pranzo che a cena ed buon mercato, dove le cameriere sono davvero della grandi gnocche che stimolano l’appetito e la digestione.
“Moskva Cafè, sito all’interno della città vecchia, molto vicino allo “Stereo”, chiude prestissimo la sera quindi è indicato per il tè o il caffè pomeridiano con una gnocca portata da casa o con gli amici. Si sviluppa su due piani, di particolare prestigio il piano terra con vetrina sulla strada che permette d’estate di godere del passaggio ininterrotto delle gnocca in microgonna da invitare ad accomodarsi al tavolo.
Gnocctravels.com pertanto conclude che a Tallin le gnocche top quality si possono rimorchiare anche se a prezzo di grandi sacrifici e di fatica indicibile, infatti anche solo dieci minuti di conversazione con una ragazza Estone sono sfibranti, il sistema nervoso rischia di cedere dopo pochi attimi ai professionisti abituati alla simpatia delle Russe, ma la ricompensa è grande, perché oltre alla qualità fisica estrema, a letto l’Estone è fortissima, è una cavallina da monta, tutta da domare. Soprattutto da strafatta raggiunge dei livelli che difficilmente si trovato in altre gnocche estere, provare per credere. Per informazioni su dove alloggiare e reclutare alcuni servizi non solo gnocca invece è disponibile il website www.partyintallinn.com
A fine mese andrò in Estonia per la prima volta,per la quale sono già in fibrillazione!
Vorrei provare la differenza tra estone e russa (sebbene già conosca abbastanza la realtà russa).Sarà poi mia cura redigere qualcosa.
Saluti
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Trapanatore
16/05/2011 | 08:08
Gold
ESTONIA: TALLIN
Tallinn è la capitale ed il principale porto dell’Estonia, situata sulla costa settentrionale del paese, che si affaccia sul Mar Baltico, è anche la città più popolosa del paese e suo maggiore centro economico e commerciale.
Cari lettori di Gnoccatravels.com questo è un paese molto apprezzato, qui infatti la gnocca può situarsi assolutamente ai vertici per qualità in un’immaginaria cassifica mondiale.
Trattando l’argomento gnocca free, si possono elencare i requisiti fondamentali per avere successo con la gnocca Estone tra i quali, una buona conoscenza della lingua inglese, una presenza fisica gradevole, un ottima resistenza all’alcol, ci si può sempre allenare prima di partire sempre senza esagerare anche perché influenza negativamente le prestazioni sessuali, una discreta dose di autocontrollo e partendo senza farsi prendere da facili entusiasmi con il santino di San Rocco protettore dei chiavatori Italici nel portafoglio.
Le gnocche free Estoni si caratterizzano, per essere delle fighe spaziali tutte magre e alte, a volte nelle discoteche capita di vederne tanta, ma tanta e così perfetta, da non sapere da dove cominciare ad attaccare, per essere le ragazze più ottuse d’Europa, ci si accorge subito parlandoci che le conversazioni trattate sono sempre le stesse, quasi fossero state imparate a memoria dall’intera comunità, “Tu sei Italiano e vieni qui solo per rimorchiare”, “Non c’è futuro tra noi perché tu sei in Italia e io in Estonia e non credo nelle relazioni a distanza”. Fortunatamente però l’ottusità estone ha un punto debole, infatti le Estoni bevono più di qualsiasi altro popolo Europeo, e da un accurato studio sociologico effettuato da Gnoccatravels.com, emerge che in tale condizione sono anche le gnocche più troie del mondo, infatti per la loro mentalità andare a letto con qualcuno da ubriache non è una cosa moralmente riprovevole, anzi è totalmente giustificato. Mediamente le gnocche qui hanno la prima ingroppata verso la tenera età dei 14 anni, rigorosamente ubriache, alla festicciola con gli amici. In discoteca si possono inoltre vedere decine di gnocche baciarsi fra di loro, insomma bisogna trovare la puttanella giusta al momento giusto. Infine si rammenta che le gnocche Estoni si caratterizzano per il fatto di essere le più scroccone ed approfittatrici, pertanto mai, mi raccomando fermo autocontrollo, offrire nulla senza avere qualcosa in cambio, anzi senza averla in cambio. È frequentissimo che la gnocca locale senza vergogna ad un Italiano perfetto sconosciuto chieda di farsi offrire da bere per poi mollarlo con un bel grazie ed arrivederci dicendo pure di essere accompagnate dal fidanzato, pertanto in tali casi la risposta giusta è rispondere di avere molte bottiglie di alcol disponibili presso il proprio appartamento, invitandole a consumarle e tra un drink e l’altro affondare la nave…
Per contro è quasi più facile ottenere il risultato e cuccare le gnocche Estoni, disdegnando le loro facili pretese, che facendo gli zerbini ai loro piedi, infatti apprezzano molto l’uomo con i coglioni, meglio quindi tirarli fuori, lo sfigato che sponsorizza pagando drink a raffica è ritenuto appunto uno sfigato e come tale non piace e viene solo sfruttato.
Il 30% della popolazione è composta dalle gnocche Russe, esplicitamente discriminate da quelle Estoni, e come dice la leggenda sono molto più easy da rimorchiare, pertanto è importante saperle riconoscere a prima vista per puntarle quando si vuole una caccia meno impegnativa.
Le Estoni si vestono da modelle con vestiti firmati, completini lussuosi, scarpine fini, mentre le Russe, come da tradizione, sono le più sboccate del locale, minigonne inguinali, tette fuori dalla camicetta, tanga che escono dai jeans, stivaloni neri o bianchi rigorosamente borchiati etc., insomma dei veri mignottoni, quindi un occhio minimamente esperto non può sbagliare.
Entrando a recensire gli gnocca’s dove cacciare le puledre, si premette che durante i giorni della settimana, la movida è quasi assente, inutile praticamente uscire la domenica, lunedì, martedì e il giovedì si sarebbe soli ed in locali deserti, quindi bisogna organizzare nei weekend la caccia grossa per poi sviluppare le conquiste nei giorni morti della settimana, il mercoledì invece può regalare qualche soddisfazione essendo la serata universitaria…
Tallinn è praticamente un paesino di pochi abitanti, pertanto è necessario andare nel locale giusto il giorno giusto, si rischia anche nel weekend di trovare la discoteca vuota, infatti tutti vanno negli stessi posti, è dunque importante conoscere da subito qualche ragazza ben inserita per ricevere almeno qualche consiglio sul locale giusto per ogni serata e magari una bella schinottata.
Naturalmente, prima della serata impegnativa in disco è necessario carburare nei vari pub della città vecchia, anche perché prima di mezzanotte nei locali non c’è nessuno, tra i più rinomati si trovano:
Gnocctravels.com pertanto conclude che a Tallin le gnocche top quality si possono rimorchiare anche se a prezzo di grandi sacrifici e di fatica indicibile, infatti anche solo dieci minuti di conversazione con una ragazza Estone sono sfibranti, il sistema nervoso rischia di cedere dopo pochi attimi ai professionisti abituati alla simpatia delle Russe, ma la ricompensa è grande, perché oltre alla qualità fisica estrema, a letto l’Estone è fortissima, è una cavallina da monta, tutta da domare. Soprattutto da strafatta raggiunge dei livelli che difficilmente si trovato in altre gnocche estere, provare per credere. Per informazioni su dove alloggiare e reclutare alcuni servizi non solo gnocca invece è disponibile il website www.partyintallinn.com
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgusador
06/09/2011 | 12:17
Newbie
A fine mese andrò in Estonia per la prima volta,per la quale sono già in fibrillazione!
TROVA HOSTESS PER CENEVorrei provare la differenza tra estone e russa (sebbene già conosca abbastanza la realtà russa).Sarà poi mia cura redigere qualcosa.
Saluti
Viaggiatore29
07/09/2011 | 12:27
Gold
via gusador!!!!!!!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.