non scherzo...anzi le migliori risse nei locali le fanno per quei motivi li... solo che le risse non mi piacciono affatto, ne´ la gente che guarda...anche perche´ le melanzane se la tirano ancora di piu´ poiche´ credono che qualcuno si batte per loro.
E uno si becca pure una denincia.
Al contrario, pedinare una-due persone e discutere con loro in privato, venendo alle mani nel caso, potrebbe essere educativo..
I problemi sono fondamentalmente 2:
-la poca materia prima
-la tendenza di molti itaglioti ad umiliarsi
Infatti così come gli itaglioti si umiliano per chiedere favori, per ottenere un lavoro, per tenere il lavoro, si umiliano anche per ottenere una scopata.
Ora questa poca materia prima decente, che porta ad avere ben poche donne fighe, che ovviamente hanno per il principio di scarsità un alto valore di mercato, sommata alla tendenza itagliota ad umiliarsi per riuscire ad ottenere qualcosa (in questo caso una figa), crea il mix italiano ;)
macchè @loui ha perfettamente ragione nei locali si fanno risse perchè(almeno quando li frequentavo io)uno aveva guardato troppo una tipa???ma via se a me guardano una tipa son contento vuol dire che merita e poi colui che la guarda l è un po un bischero dovrebbe indare a cercarsele invece di guardare quelle degli altri poi ci metterei che fra noi 30 40 enni secondo me grossi problemi non ce ne sono il casino lo vedo fra i 18 20 enni io proppporei di ripristinare subito il servizio militare
Corganish io nei miei gt in sudamerica ....cuba e brasile ho visto risse tra italiani per delle TROIE................................................................................pensa l Italiota medio che piccolo uomo che è...!!!!! il servizio militare abolito poi ha fatto si che le nuove generazioni siano di un livello di demenzialità immenso.....
@scorpio73 cosa??????????????????????????????ahahahahahah o mio dio cioè fare a botte per delle mignotte????mi sembra quasi un sogno dove aver fatto uso di lsd cmq mi ci gioco una cena che qsta era gente che di esperienza colla gnocca ne ha avute ben poche e per loro (non so del brasile non l ho ancora visitato),ma mi sa a me che a cuba(visitata nel 2004)la polizia le ruzze glie l ha fatte passare a sti bischeri se la son cercata ecco perchè per quel poco che viaggio vo da solo e appena sento parlare italiano mi allontano
corganish tutto ciò lo visto con i miei occhi.....quel genere di bischeri sono quelli che poi si innamorano e si mantangono le troie e vai west union per il primo periodo e poi le portano in italia con la loro famiglia a seguito sul groppone.....
Il 99% delle risse fra italioti accadono perché qualcuno s'é immaginato che qualcun altro ha guardato la melanzana di turno,spesso neanche fidanzata,compagna,moglie,ma semplice conoscente o amica.
Non é raro che ci scappa il morto,magari uno che voleva solo mettere pace,e la drammatica ironia é che queste merde,che Dio le stramaledica,sotto sotto ci godono che quegli emeriti stronzi si ammazzano per loro.
master forse un pò estremo non ci è andato molto lontano con le percentuali,le melanzane più fighe si assestano comunque sul 7 ma sotto i 25 o allargandosi sotto i 28,pochi 8 ma veramente pochi...forse bisognerebbe aggiungere i mezzi voti,girando per Milano o Roma per esempio si incrocia tanta mediocrità,tanti 6 e 5 e mezzo,qualche 7 a cui aggiungere forse un mezzo voto ma truccatissime sia di giorno che di notte,senza mi sa che il voto precipiterebbe...culi,gambe e visi sempre o quasi inferiori alle medie estere
discussione interessante. Andando oltre i numeri, che bene o male sono quelli citati dal professor @master - salvo poche isole felici - quello che più mi da fastidio delle melanzane è la presunzione. Presumono di essere fighe, se rivolgi loro la parola per qualsiasi motivo presumono che ci stai provando, se te le fai presumono che ti piacciano (non pensano invece che hai solo ecceduto coi vodka tonic) e ti si appiccicano come delle cozze. All'estero invece viene preso tutto con maggiore semplicità, si interagisce in maniera leggera diretta e piacevole e poi si vede.
Io sono per il take it easy indipendentemente dalla qualità dell'obiettivo. Non mi sono mai intestardito su una tipa (nemmeno da 8, da 9 o da 10, figurarsi le altre): o c'è subito feeling oppure non spreco energie e guardo altrove, magari riprovandoci ogni tanto per vedere se il vento è cambiato (e a volte è successo).
Concordo con il Becca ,troppa domanda e scarsa offerta ,impossibile cambiare la situazione , basta sentire i loro commenti ....generalmente sono di questo tipo: guarda come sbavano questi cessi...per loro siamo tutti cessi..inutile nasconderlo,poi se ci mettiamo tutte le norme assurde che ci sono a loro favore ecco che il quadro è perfetto.
salve a tutti, io oramai frequento quasi solo pay in italia, non avendo, per svariati motivi che non sto quì a raccontarvi, possibilità di spostarmi fuori da questo paese veramente mediocre. Mi oriento esclusivamente su brasiliane argentine o colombiane. Bene, che ci crediate o no, anche frequentando queste ragazze si evidenzia subito la enorme inferiorità delle nostre melanzane. Cessi che si credono delle strafighe. Io gestisco un paio di supermercati ed ho alle dipendenze qualche melanzana. Non credo ai miei occhi quando vedo in che stato di zerbinaggio si riducono certi (molti) stupidi morti di figa, come si rendono ridicoli, fanno letteralmente i pagliacci, pur di attirare l'attanzione di questa o quella melanzana! Li strangolerei con le mie mani. Io oramai le ignoro. Ma attenzione, dovreste sentirle come rosicano per questa mia indifferenza. Non capiscono la differenza che c'è fra loro ed una ragazza brasiliana anche se pay e non parlo solo del lato fisico ma del carattere, dell' intelligenza, e dell' attitudine al sesso.Ma tanto con queste melanzane non ci perdo più un minuto del mio tempo. Ne ho già perso troppo in passato.
Considerando che in itaglia le ragazze oltre ad essere stupide come delle capre raggiungono il voto 7 , 8 solo quando si truccano e preparano ...perche senza sono tutte e dico tutte appena sufficienti... garantito come la morte.
La cosa secondo me piu grave e la scarsa e per lo piu assente voglia di interaggire con l'altro sesso...e non intendo solo sessuale..ma proprio quello stare bene a prescindere da quello che puo accadere dopo.
Questa e'secondo me l'essenza della melenzanite.... Il non voler mettersi in gioco preferendo vivere in un mondo utopistico creato ed imperniato solo su di lei e sulle sue paranoie.
La bellezza esteriore e'solo un estensione di quello che si ha dentro ...se sei vuoto traspare il vuoto.
se sei vuoto, traspare la tristezza se posso permettermi una aggiunta...difatti le melanzote hanno sempre un pò quella faccia "triste"
Ne ho viste poche che avevano gioia di vivere e di fare...
Ma d'altronde, mi sa che oramai è proprio un virus generale (che riguarda anche gli uomini) di questo paese...
Conosco una persone che ha venduto un pò dei suoi averi e si è ritirato ai Caraibi da qualche anno...penso di non veder mai persone pi
felice di lui...
ma lasciate perdere questa idea di aprire attività. se avete una casa in itaglia che vale anche solo 200-300 mila euro in certi paesi ci campate 10-15 anni da signori. senza che dobbiate mettervi ad aprire il baretto o pizzeria
sì ho capito, ma perchè? chi cazzo te lo fa fare di andare in brasile a lavorare in una posada o in un baretto?
Ma vai li, prenditi un appartamento in affitto e passa le giornate in spiaggia e a scopare ;)
io sta cazzata degli itagliani che vanno nel terzo mondo a lavorare per 4 soldi non l'ho ancora capita. nel terzo mondo si va a vivere con 4 soldi, non a lavorarci ;)
oppure lavorare perche' no, indipendenti con un'attivita' o da dipendente per bei soldi, vivere bene con bella vita...sicuramente meglio dell'italia.
E poi vivere senza lavorare e stare sulla spiaggia, penso che servano piu' di 200000E.,che tra l'altro si sputtanerebbero e basta e anche prima di 10 anni.
Invece investirli per un lavoro e progetto di vita, di cambiamento potrebbe essere interessante, per chi e' in grado di farlo...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Si crea un'attività gestibile da tutto il mondo che fa buoni soldi nel vecchio mondo, e ci si trasferisce per aumentare il ptoere di acquisto di quei soldi..
5mila euro qua sono ottimi, in posti dove l'economia non è così forte, 5mila euro diventano 20.....
A parte che io il Brasile, Colombia di cui parlavano sopra e a cui ho dato una risposta non li considererei terzo mondo...cosi come ormai tutto l'est Eu. Non so' molto rispetto all'Oriente ma anche li credo siano piu' che sviluppati, soprattutto dal punto di vista economico...chissa' se tra un po' non sara' considerato terzo, quarto mondo la vecchia EU. Chiaramente un 'idea di trasferimento e' da valutare seriamente, non alla ventura o con le chiacchiere...certo in paesi con standard civili, occidentali...io non andrei mai certo in paesi poveri davvero o molto diversi come abitudini, mentalita'...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Sotto correzione di @master ...se apri un c/c sul banco nazionale del brasile l'interesse sul conto e' circa del 10% netto ..
A S. Domingo si arriva al8% netto .
In pratica metti 200.000€ ed ogni anno te ne danno 20.000 sul tuo c/c senza sbattersi con il rischio di.finire culo all'aria.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Mi sembra un po tantino. So che il pil del brasile è in crescita e che fa parte dei brics, ma se un capitale da vendita dell appartamento in italia ti garantisce quanto guadagna un impiegato qui annualmente in futuro ci farei un pensierone.
Poi ci sarà il discorso visti e cittadinanza, e scegliere un alloggio decente
Furbacchioni! il 10% nn ve lo danno mica su un conto denominato in euro..ma in real o qualunque sia la valuta locale. il tasso e' alto perche l'inflazione e' alta oltre che per un certo rischio paese. se ricevi quindi sul 10% sul capitale in valuta locale, ci togli il deprezzamento percentuale rispetto all euro dovuto al maggiore tasso d inflazione...alla fineil guadagno netti e' bassissimo..proprio come i conti depositati in italia
...infatti @Evaristo ...altrimenti 6miliardi di persone starebbero in Brasile. E senza contare le difficolta' dei docs, residenza, alloggio, bollette x comprovare tutto. c'e' gente che aspetta anni e i soldi finiscono.
Lavorare non significa sbattersi a mio avviso, e avviare un'attivita' all'estero e'un bel traguardo personale,e visti i tanti Italiani di successo all'estero non e' remota l'' idea...certo non tutti sono in grado.
E bisogna informarsi bene, seriamente.
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
@EvaristoBecca concordo, se richiedete gli interessi in euro vedrete che tasso vi faranno, realisticamente, non molto lontano da quello italiano.
Differente è se richiedete gli interessi in moneta locale in quel caso ma alla fine vengono mangiati dall'inflazione.
Chi ha 200.000/300.000 e di capitale o crea un'attività redditizia o ha 75 anni si mangia tutto quanto e quando finiscono i soldi si lancia dal ponte.
Di certo non può pensare di vivere d'interessi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
qouto @pussyass logico.a 30/40 anni DEVI lavorare se non sei un nababbo...e quelle cifre sono ormai una base, piu' che buona certo, per fare qlcs, sempre che uno voglia. Non certo per fare il pensionato d' oro. Altrimenti dal ponte ti ci butti prima.e molti grandi furboni fanno quella fine...zero chiacchiere
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
scorpio73
07/08/2012 | 16:36
Silver
Loui tu ci scherzi !!?? ma sarebbe una giusta causa......
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
07/08/2012 | 16:41
Gold
non scherzo...anzi le migliori risse nei locali le fanno per quei motivi li... solo che le risse non mi piacciono affatto, ne´ la gente che guarda...anche perche´ le melanzane se la tirano ancora di piu´ poiche´ credono che qualcuno si batte per loro.
E uno si becca pure una denincia.
Al contrario, pedinare una-due persone e discutere con loro in privato, venendo alle mani nel caso, potrebbe essere educativo..
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
master
07/08/2012 | 16:42
Gold
I problemi sono fondamentalmente 2:
-la poca materia prima
-la tendenza di molti itaglioti ad umiliarsi
Infatti così come gli itaglioti si umiliano per chiedere favori, per ottenere un lavoro, per tenere il lavoro, si umiliano anche per ottenere una scopata.
Ora questa poca materia prima decente, che porta ad avere ben poche donne fighe, che ovviamente hanno per il principio di scarsità un alto valore di mercato, sommata alla tendenza itagliota ad umiliarsi per riuscire ad ottenere qualcosa (in questo caso una figa), crea il mix italiano ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
scorpio73
07/08/2012 | 16:46
Silver
Master tu sei il vero PROFESSORE di GT ......un GRANDE quoto in toto
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcorganish
07/08/2012 | 16:49
Gold
macchè @loui ha perfettamente ragione nei locali si fanno risse perchè(almeno quando li frequentavo io)uno aveva guardato troppo una tipa???ma via se a me guardano una tipa son contento vuol dire che merita e poi colui che la guarda l è un po un bischero dovrebbe indare a cercarsele invece di guardare quelle degli altri poi ci metterei che fra noi 30 40 enni secondo me grossi problemi non ce ne sono il casino lo vedo fra i 18 20 enni io proppporei di ripristinare subito il servizio militare
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore281
07/08/2012 | 16:51
Gold
a me quando guardano una tipa faccio le pose..distribuisco biglietti da visita di enchanting boy :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore281
07/08/2012 | 16:54
Gold
(ma questo nn mi succede in italia, dove e´ raro che porto una)
una volta quando portai una russa le melanzane si giravano a guardarla :)
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
scorpio73
07/08/2012 | 16:54
Silver
Corganish io nei miei gt in sudamerica ....cuba e brasile ho visto risse tra italiani per delle TROIE................................................................................pensa l Italiota medio che piccolo uomo che è...!!!!! il servizio militare abolito poi ha fatto si che le nuove generazioni siano di un livello di demenzialità immenso.....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcorganish
07/08/2012 | 17:03
Gold
@scorpio73 cosa??????????????????????????????ahahahahahah o mio dio cioè fare a botte per delle mignotte????mi sembra quasi un sogno dove aver fatto uso di lsd cmq mi ci gioco una cena che qsta era gente che di esperienza colla gnocca ne ha avute ben poche e per loro (non so del brasile non l ho ancora visitato),ma mi sa a me che a cuba(visitata nel 2004)la polizia le ruzze glie l ha fatte passare a sti bischeri se la son cercata ecco perchè per quel poco che viaggio vo da solo e appena sento parlare italiano mi allontano
INCONTRA DONNE VICINO A TEscorpio73
07/08/2012 | 17:44
Silver
corganish tutto ciò lo visto con i miei occhi.....quel genere di bischeri sono quelli che poi si innamorano e si mantangono le troie e vai west union per il primo periodo e poi le portano in italia con la loro famiglia a seguito sul groppone.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcalculon
07/08/2012 | 18:06
Newbie
Il 99% delle risse fra italioti accadono perché qualcuno s'é immaginato che qualcun altro ha guardato la melanzana di turno,spesso neanche fidanzata,compagna,moglie,ma semplice conoscente o amica.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVNon é raro che ci scappa il morto,magari uno che voleva solo mettere pace,e la drammatica ironia é che queste merde,che Dio le stramaledica,sotto sotto ci godono che quegli emeriti stronzi si ammazzano per loro.
golosastro
07/08/2012 | 18:29
Silver
master forse un pò estremo non ci è andato molto lontano con le percentuali,le melanzane più fighe si assestano comunque sul 7 ma sotto i 25 o allargandosi sotto i 28,pochi 8 ma veramente pochi...forse bisognerebbe aggiungere i mezzi voti,girando per Milano o Roma per esempio si incrocia tanta mediocrità,tanti 6 e 5 e mezzo,qualche 7 a cui aggiungere forse un mezzo voto ma truccatissime sia di giorno che di notte,senza mi sa che il voto precipiterebbe...culi,gambe e visi sempre o quasi inferiori alle medie estere
calculon
07/08/2012 | 18:49
Newbie
Questo paese é il paradiso della mediocrità ...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVHBS
07/08/2012 | 21:44
Newbie
discussione interessante. Andando oltre i numeri, che bene o male sono quelli citati dal professor @master - salvo poche isole felici - quello che più mi da fastidio delle melanzane è la presunzione. Presumono di essere fighe, se rivolgi loro la parola per qualsiasi motivo presumono che ci stai provando, se te le fai presumono che ti piacciano (non pensano invece che hai solo ecceduto coi vodka tonic) e ti si appiccicano come delle cozze. All'estero invece viene preso tutto con maggiore semplicità, si interagisce in maniera leggera diretta e piacevole e poi si vede.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIo sono per il take it easy indipendentemente dalla qualità dell'obiettivo. Non mi sono mai intestardito su una tipa (nemmeno da 8, da 9 o da 10, figurarsi le altre): o c'è subito feeling oppure non spreco energie e guardo altrove, magari riprovandoci ogni tanto per vedere se il vento è cambiato (e a volte è successo).
giovanevecchio1956
08/08/2012 | 01:30
Newbie
Concordo con il Becca ,troppa domanda e scarsa offerta ,impossibile cambiare la situazione , basta sentire i loro commenti ....generalmente sono di questo tipo: guarda come sbavano questi cessi...per loro siamo tutti cessi..inutile nasconderlo,poi se ci mettiamo tutte le norme assurde che ci sono a loro favore ecco che il quadro è perfetto.
INCONTRA DONNE VICINO A TElupusinfabula
08/08/2012 | 01:41
Newbie
salve a tutti, io oramai frequento quasi solo pay in italia, non avendo, per svariati motivi che non sto quì a raccontarvi, possibilità di spostarmi fuori da questo paese veramente mediocre. Mi oriento esclusivamente su brasiliane argentine o colombiane. Bene, che ci crediate o no, anche frequentando queste ragazze si evidenzia subito la enorme inferiorità delle nostre melanzane. Cessi che si credono delle strafighe. Io gestisco un paio di supermercati ed ho alle dipendenze qualche melanzana. Non credo ai miei occhi quando vedo in che stato di zerbinaggio si riducono certi (molti) stupidi morti di figa, come si rendono ridicoli, fanno letteralmente i pagliacci, pur di attirare l'attanzione di questa o quella melanzana! Li strangolerei con le mie mani. Io oramai le ignoro. Ma attenzione, dovreste sentirle come rosicano per questa mia indifferenza. Non capiscono la differenza che c'è fra loro ed una ragazza brasiliana anche se pay e non parlo solo del lato fisico ma del carattere, dell' intelligenza, e dell' attitudine al sesso.Ma tanto con queste melanzane non ci perdo più un minuto del mio tempo. Ne ho già perso troppo in passato.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàdionisio74
08/08/2012 | 01:57
Silver
Considerando che in itaglia le ragazze oltre ad essere stupide come delle capre raggiungono il voto 7 , 8 solo quando si truccano e preparano ...perche senza sono tutte e dico tutte appena sufficienti... garantito come la morte.
La cosa secondo me piu grave e la scarsa e per lo piu assente voglia di interaggire con l'altro sesso...e non intendo solo sessuale..ma proprio quello stare bene a prescindere da quello che puo accadere dopo.
Questa e'secondo me l'essenza della melenzanite.... Il non voler mettersi in gioco preferendo vivere in un mondo utopistico creato ed imperniato solo su di lei e sulle sue paranoie.
La bellezza esteriore e'solo un estensione di quello che si ha dentro ...se sei vuoto traspare il vuoto.
Scopo poco ma scopo
shadowboxe
08/08/2012 | 03:23
Silver
se sei vuoto, traspare la tristezza se posso permettermi una aggiunta...difatti le melanzote hanno sempre un pò quella faccia "triste"
Ne ho viste poche che avevano gioia di vivere e di fare...
Ma d'altronde, mi sa che oramai è proprio un virus generale (che riguarda anche gli uomini) di questo paese...
Conosco una persone che ha venduto un pò dei suoi averi e si è ritirato ai Caraibi da qualche anno...penso di non veder mai persone pi
felice di lui...
master
08/08/2012 | 03:58
Gold
ma lasciate perdere questa idea di aprire attività. se avete una casa in itaglia che vale anche solo 200-300 mila euro in certi paesi ci campate 10-15 anni da signori. senza che dobbiate mettervi ad aprire il baretto o pizzeria
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
master
08/08/2012 | 04:23
Gold
sì ho capito, ma perchè? chi cazzo te lo fa fare di andare in brasile a lavorare in una posada o in un baretto?
Ma vai li, prenditi un appartamento in affitto e passa le giornate in spiaggia e a scopare ;)
io sta cazzata degli itagliani che vanno nel terzo mondo a lavorare per 4 soldi non l'ho ancora capita. nel terzo mondo si va a vivere con 4 soldi, non a lavorarci ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore1741
08/08/2012 | 09:39
Silver
Oppure a lavorare per BEI soldi e vivere per 4 soldi.. not bad! B-)
Сука Зараза !
curvasin
08/08/2012 | 13:33
Silver
oppure lavorare perche' no, indipendenti con un'attivita' o da dipendente per bei soldi, vivere bene con bella vita...sicuramente meglio dell'italia.
E poi vivere senza lavorare e stare sulla spiaggia, penso che servano piu' di 200000E.,che tra l'altro si sputtanerebbero e basta e anche prima di 10 anni.
Invece investirli per un lavoro e progetto di vita, di cambiamento potrebbe essere interessante, per chi e' in grado di farlo...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
master
08/08/2012 | 13:39
Gold
bravo curvasin, hai detto bene ala fine "per chi e' in grado di farlo"
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
shadowboxe
08/08/2012 | 13:41
Silver
Si crea un'attività gestibile da tutto il mondo che fa buoni soldi nel vecchio mondo, e ci si trasferisce per aumentare il ptoere di acquisto di quei soldi..
5mila euro qua sono ottimi, in posti dove l'economia non è così forte, 5mila euro diventano 20.....
curvasin
08/08/2012 | 13:48
Silver
A parte che io il Brasile, Colombia di cui parlavano sopra e a cui ho dato una risposta non li considererei terzo mondo...cosi come ormai tutto l'est Eu. Non so' molto rispetto all'Oriente ma anche li credo siano piu' che sviluppati, soprattutto dal punto di vista economico...chissa' se tra un po' non sara' considerato terzo, quarto mondo la vecchia EU. Chiaramente un 'idea di trasferimento e' da valutare seriamente, non alla ventura o con le chiacchiere...certo in paesi con standard civili, occidentali...io non andrei mai certo in paesi poveri davvero o molto diversi come abitudini, mentalita'...
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
dionisio74
08/08/2012 | 20:58
Silver
Sotto correzione di @master ...se apri un c/c sul banco nazionale del brasile l'interesse sul conto e' circa del 10% netto ..
A S. Domingo si arriva al8% netto .
In pratica metti 200.000€ ed ogni anno te ne danno 20.000 sul tuo c/c senza sbattersi con il rischio di.finire culo all'aria.
Scopo poco ma scopo
Viaggiatore29
08/08/2012 | 21:18
Gold
mica male come idea :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
challenger
08/08/2012 | 23:51
Newbie
Mi sembra un po tantino. So che il pil del brasile è in crescita e che fa parte dei brics, ma se un capitale da vendita dell appartamento in italia ti garantisce quanto guadagna un impiegato qui annualmente in futuro ci farei un pensierone.
Poi ci sarà il discorso visti e cittadinanza, e scegliere un alloggio decente
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
09/08/2012 | 00:07
Silver
ma le banche brasiliane sono tutelate dall'omologo del FITD?
FICA com Deus
EvaristoBecca
09/08/2012 | 00:52
Newbie
Furbacchioni! il 10% nn ve lo danno mica su un conto denominato in euro..ma in real o qualunque sia la valuta locale. il tasso e' alto perche l'inflazione e' alta oltre che per un certo rischio paese. se ricevi quindi sul 10% sul capitale in valuta locale, ci togli il deprezzamento percentuale rispetto all euro dovuto al maggiore tasso d inflazione...alla fineil guadagno netti e' bassissimo..proprio come i conti depositati in italia
curvasin
09/08/2012 | 12:58
Silver
...infatti @Evaristo ...altrimenti 6miliardi di persone starebbero in Brasile. E senza contare le difficolta' dei docs, residenza, alloggio, bollette x comprovare tutto. c'e' gente che aspetta anni e i soldi finiscono.
Lavorare non significa sbattersi a mio avviso, e avviare un'attivita' all'estero e'un bel traguardo personale,e visti i tanti Italiani di successo all'estero non e' remota l'' idea...certo non tutti sono in grado.
E bisogna informarsi bene, seriamente.
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...
pussy_assassins
09/08/2012 | 12:59
Silver
@EvaristoBecca concordo, se richiedete gli interessi in euro vedrete che tasso vi faranno, realisticamente, non molto lontano da quello italiano.
Differente è se richiedete gli interessi in moneta locale in quel caso ma alla fine vengono mangiati dall'inflazione.
Chi ha 200.000/300.000 e di capitale o crea un'attività redditizia o ha 75 anni si mangia tutto quanto e quando finiscono i soldi si lancia dal ponte.
Di certo non può pensare di vivere d'interessi.
dale papi pasame el bronceador que tengo mucho calor..
curvasin
09/08/2012 | 14:46
Silver
qouto @pussyass logico.a 30/40 anni DEVI lavorare se non sei un nababbo...e quelle cifre sono ormai una base, piu' che buona certo, per fare qlcs, sempre che uno voglia. Non certo per fare il pensionato d' oro. Altrimenti dal ponte ti ci butti prima.e molti grandi furboni fanno quella fine...zero chiacchiere
...La vita diventera' una cosa senza senso, quando al mondo saranno scomparsi l'ultimo pazzo e l'ultimo poeta...