allora sto leggendo cose che davvero non condivido qui... spesso e volentieri sento discorsi assurdi del tipo " ma dai lascia stareeee ti conviene scopartela in italia la rumena, l'ucraina o la russa di turno ma daiii che vai a fare nel loro paese...spendi anche di più!!!!" ovviamente ciò può essere detto solo da ignoranti in materia della gnocca... ho 40 anni ho girato l'italia dal nord al sud per il pay e stasera ho avuto la riconferma facendo uno dei miei classici giri che quello che pensavo era confermato. ho deciso di andare stasera da 3 ragazze tutte e tre di nazionalità diversa per dimostrare la mia tesi in ordine stasera mi sono girato in lungo e largo la città seguendo i vari annunci escort in rete : ungherese,rumena,ucraina..... risultato? tutte e 3 ovviamente ognuna nel suo appartamento per i cazzi suoi manco a farlo apposta proponevano cifre esorbitanti soprattutto la rumena gli stavo per sbuffare a ridere in faccia mi dice" si 100 euro per venirmi in bocca ...e non 1 ora di scopata! ma solo appena te ne venivi" vado dall'ungherese entro in appartamento solita cifra esorbitante per un semplice pompino scoperto e stessa cosa nemmeno solo un ora di scopata ma appena te ne vieni finivi... addirittura si è incazzata mandandomi a fanculo e per poco non mi sputava, sconsolato provo dall'ucraina niente da fare questa addirittura 150 euro.... ora ragazzi o siete stupidi o lo fate apposta... come potete dico comeee ... sconsigliare di fare uno gnoccatravel in romania russia ucraina ecc se poi in quei paesi è molto più conveniente scoparsela? e non sparate cazzate xkè io ci sono stato recentemente in questi paesi e mi sono trombato pay ragazze con fisico da top model a 45-60 euro max ogni ragazza... e non era scopata a venuta... ma 1 ora!!! e potevi venirtene quanto cazzo di volte volevi e il pompino era scoperto!!!!!....ah inutile dire che tutte e 3 quelle di stasera avevano messo foto false nel sito e si incazzavano quando glielo ricordavo... un'altra cosa c'è infatti da dire che forse voi non essendo mai stati in questi paesi non sapete....quelle che vengono in italia sono la merda della merda del cesso... non sono nemmeno l'unghia di quelle che vi scoperete nel paese d'origine ...stessa cosa nei bordelli in ticino anche li fanno cagare la maggior parte ecc... quindi in conclusione tacete per favore....e anzi vi dico ... partite,partite,partite!!! non sentite le cazzate che dicono qua.... se devi scoparti una dell'est vai nell'est non fartela in italia...
hai ragione @professormonta hai pienamente ragione e me ne rendo conto sempre di più ogni giorno che passa e sto in questo paese di mummie... ed è inutile che riaprono qua le case chiuse inutile, perchè il fascino di un gnoccatravel è tutt'altra cosa.... io se sono in italia voglio scoparmi una puttana italiana non straniera... per quello faccio i viaggi.. ma molti non lo capiscono e non fanno altro che alimentare questo brutto mercato, solo perché non vogliono pagarsi un biglietto aereo...
se aprono i bordelli in italia l'unica cosa positiva e'che possono risanare il debito pubblico con tutta la fame di gnocca che c'e'in italia..qua parlo per me e per quelli che conosco ..o si ripiega con un cesso oppure bisogna andare a pagamento per il resto della vita..se si vuole andare con ragazze carine/fighe.
Se aprono i bordelli le prestazioni al 90% saranno le solite prestazioni del cacchio che ci sono sempre state in italia..per quello io vado una volta ogni 3 settimane in germania anche se mi rompe le balle per soldi volo,spostamenti hotel..solo per farmi qualche bella trombata.Ma ormai la situazione in italia e'questa quindi bisogna rassegnarsi alla situazione italica.
Concordo pienamente nei viaggi anche in thailandia brasile etc..e chi ha la disponibilita'economica ne faccia piu'possibile e se ne vada da sto paese delle banane.
Concordo con te bustamante, a proposito ho letto la tua recensione sulla Romania, paese che da tempo volevo visitare, ma non per vedere il palazzo imperiale..
anch' io sono di Firenze e ci lavoro, magari un giorno possiamo fare due chiacchere di persona sull 'argomento della gnocca.
eih ho letto che siete di firenze anche io, se ci si potrebbe incontrare per una chiaccherata sarebbe bello , anche perché condivido pienamente quanto scritto qui , anche io una settimana fa circa ho avuto una brutta esperienza. domani parto proprio in romania speriamo bene.
se aprissero i bordelli in italia...porterebbe un beneficio economico non solo allo stato e costringerebbero le melanzane italiane a darla di + ..ora sanno che l'itagliano medio deve spostarsi all'estero per combinare qualcosa e questo gioco è a loro favore visto la moltitudine di zerbini itagliani che sbavano in italia per chiaverne qualcuna ma sappiamo già la triste fine a cui andranno incontro -->figa col binocolo!!
Ciao a a tutti,
tornato ieri dopo tre settimane nelle Filippine.....terza volta che ci vado da Gennaio notare bene....per me è un paradiso della gnocca altro che questo paese che oramai è destinato solo a diventare un paese morto in tutti i sensi.....ben venga spendere soldi per i viaggi della gnocca tanto è vero che a fine Ottobre ci ritorno nelle pinas....alla fine nonostante il costo del viaggio il prezzo unitario della scopata non si avvicinerà mai ai prezzi assurdi chiesti dalle troie in Italia di certo senza poi dimenticare l'estrema facilità di gnocca free che non guasta mai......
Un saluto e viva i viaggi della gnocca tutta la vita!!!!!
Sarax11
Scusa professormonta, ma tu sei carino/figo?
Perché tutti i ragazzi di bell'aspetto che conosco non hanno questi gran problemi a trovare una al loro livello.
scusate se mi intrometto....ma caro bustamante forse sbagli bersaglio. Non potendo viaggare per motivi di lavoro mi adatto a ciò che trovo quì. Io le estiche in italia le escludo a priori. Ti consiglio le sudamericane pay e le brasiliane in primis. Come ha detto master in altra sede, una brasiliana pay ragiona cosi: io faccio il mio lavoro e tu mi paghi per scopare, ma tanto vale che la faccio bene e magari godo anche io. Ne escono delle belle soddisfazioni. Forse sarà per questo che a volte mi capita che qualcuna di queste sudamericane si lascia andare al punto da chiedermi di scopare cabrio. E una volta ho ceduto anche io. Ma si trattava di una paulista da 9. E ne è uscita la più bella scopata della mia vita sia pay che free. (Le italiane lontane anni luce da questi standard) Le altre volte ho sempre declinato l'invito con gentilezza. A proposito....le italiane non le guardo neanche più. Per finire God save Brazil!!!
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ahahaha :-)) :-)) :-)) mi sa che la nazifemminista l ho scovata anchio cmq @lupusinfabula scopare con una pay cabrio???'io non lo farei nemmeno sotto tortura
corganish....si è vero..... Ho fatto una stupidaggine ma la brasiliana in questione è veramente bona ed era in quel frangente talmente arrapata che non mi ha fatto capire più niente....comunque il fattaccio lo ha fatto lei, cioè lei ha preso il "fratellino" e se lo è messo dentro senza il condom. Infatti dopo mi ha chiesto anche scusa. poi sono tornato da lei altre volte ma il tutto si è svolto in maniera "normale". Chissà cosa gli è preso quel pomeriggio! Vi ho raccontato questa mia esperienza accadutami ormai più di un anno fà perche proprio non capisco come facciano molti ad andare pay in italia (fuori non so) con ragazze dell'est! In un lustro di "attivita" non me ne è capitata neanche una lontanamente paragonabile ad una sudamericana sotto tutti i punti di vista. L'ultima ragazza dell'est (forse rumena) incontrata 5 o 6 anni fà mi ha pure insultato. Una brasiliana l'anno scorso ha voluto portarmi a cena fuori ed ha pagato lei! Certo io sono sempre educato, ben vestito, pulitissimo, ma lo sono con tutte! È una questione di mentalità. Brasiliane, e colombiane, forever!
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
bustamante
06/08/2012 | 01:47
Newbie
allora sto leggendo cose che davvero non condivido qui... spesso e volentieri sento discorsi assurdi del tipo " ma dai lascia stareeee ti conviene scopartela in italia la rumena, l'ucraina o la russa di turno ma daiii che vai a fare nel loro paese...spendi anche di più!!!!" ovviamente ciò può essere detto solo da ignoranti in materia della gnocca... ho 40 anni ho girato l'italia dal nord al sud per il pay e stasera ho avuto la riconferma facendo uno dei miei classici giri che quello che pensavo era confermato. ho deciso di andare stasera da 3 ragazze tutte e tre di nazionalità diversa per dimostrare la mia tesi in ordine stasera mi sono girato in lungo e largo la città seguendo i vari annunci escort in rete : ungherese,rumena,ucraina..... risultato? tutte e 3 ovviamente ognuna nel suo appartamento per i cazzi suoi manco a farlo apposta proponevano cifre esorbitanti soprattutto la rumena gli stavo per sbuffare a ridere in faccia mi dice" si 100 euro per venirmi in bocca ...e non 1 ora di scopata! ma solo appena te ne venivi" vado dall'ungherese entro in appartamento solita cifra esorbitante per un semplice pompino scoperto e stessa cosa nemmeno solo un ora di scopata ma appena te ne vieni finivi... addirittura si è incazzata mandandomi a fanculo e per poco non mi sputava, sconsolato provo dall'ucraina niente da fare questa addirittura 150 euro.... ora ragazzi o siete stupidi o lo fate apposta... come potete dico comeee ... sconsigliare di fare uno gnoccatravel in romania russia ucraina ecc se poi in quei paesi è molto più conveniente scoparsela? e non sparate cazzate xkè io ci sono stato recentemente in questi paesi e mi sono trombato pay ragazze con fisico da top model a 45-60 euro max ogni ragazza... e non era scopata a venuta... ma 1 ora!!! e potevi venirtene quanto cazzo di volte volevi e il pompino era scoperto!!!!!....ah inutile dire che tutte e 3 quelle di stasera avevano messo foto false nel sito e si incazzavano quando glielo ricordavo... un'altra cosa c'è infatti da dire che forse voi non essendo mai stati in questi paesi non sapete....quelle che vengono in italia sono la merda della merda del cesso... non sono nemmeno l'unghia di quelle che vi scoperete nel paese d'origine ...stessa cosa nei bordelli in ticino anche li fanno cagare la maggior parte ecc... quindi in conclusione tacete per favore....e anzi vi dico ... partite,partite,partite!!! non sentite le cazzate che dicono qua.... se devi scoparti una dell'est vai nell'est non fartela in italia...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVProfessormonta
06/08/2012 | 01:57
Newbie
viviamo proprio in un paese del terzo mondo putroppo..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEbustamante
06/08/2012 | 02:07
Newbie
hai ragione @professormonta hai pienamente ragione e me ne rendo conto sempre di più ogni giorno che passa e sto in questo paese di mummie... ed è inutile che riaprono qua le case chiuse inutile, perchè il fascino di un gnoccatravel è tutt'altra cosa.... io se sono in italia voglio scoparmi una puttana italiana non straniera... per quello faccio i viaggi.. ma molti non lo capiscono e non fanno altro che alimentare questo brutto mercato, solo perché non vogliono pagarsi un biglietto aereo...
INCONTRA DONNE VICINO A TEProfessormonta
06/08/2012 | 02:36
Newbie
se aprono i bordelli in italia l'unica cosa positiva e'che possono risanare il debito pubblico con tutta la fame di gnocca che c'e'in italia..qua parlo per me e per quelli che conosco ..o si ripiega con un cesso oppure bisogna andare a pagamento per il resto della vita..se si vuole andare con ragazze carine/fighe.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàSe aprono i bordelli le prestazioni al 90% saranno le solite prestazioni del cacchio che ci sono sempre state in italia..per quello io vado una volta ogni 3 settimane in germania anche se mi rompe le balle per soldi volo,spostamenti hotel..solo per farmi qualche bella trombata.Ma ormai la situazione in italia e'questa quindi bisogna rassegnarsi alla situazione italica.
Concordo pienamente nei viaggi anche in thailandia brasile etc..e chi ha la disponibilita'economica ne faccia piu'possibile e se ne vada da sto paese delle banane.
gorgos
06/08/2012 | 02:39
Silver
Concordo con te bustamante, a proposito ho letto la tua recensione sulla Romania, paese che da tempo volevo visitare, ma non per vedere il palazzo imperiale..
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVanch' io sono di Firenze e ci lavoro, magari un giorno possiamo fare due chiacchere di persona sull 'argomento della gnocca.
flavius
06/08/2012 | 20:02
Newbie
eih ho letto che siete di firenze anche io, se ci si potrebbe incontrare per una chiaccherata sarebbe bello , anche perché condivido pienamente quanto scritto qui , anche io una settimana fa circa ho avuto una brutta esperienza. domani parto proprio in romania speriamo bene.
corganish
06/08/2012 | 20:07
Gold
mizzica ma quanti toscani ce son qui???certo che noi toscanacci siamo proprio un popolo di vecchi porcelloni :-D
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVfabiomc
12/08/2012 | 22:58
Newbie
se aprissero i bordelli in italia...porterebbe un beneficio economico non solo allo stato e costringerebbero le melanzane italiane a darla di + ..ora sanno che l'itagliano medio deve spostarsi all'estero per combinare qualcosa e questo gioco è a loro favore visto la moltitudine di zerbini itagliani che sbavano in italia per chiaverne qualcuna ma sappiamo già la triste fine a cui andranno incontro -->figa col binocolo!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSESarax11
13/08/2012 | 06:39
Newbie
Ciao a a tutti,
INCONTRA DONNE VICINO A TEtornato ieri dopo tre settimane nelle Filippine.....terza volta che ci vado da Gennaio notare bene....per me è un paradiso della gnocca altro che questo paese che oramai è destinato solo a diventare un paese morto in tutti i sensi.....ben venga spendere soldi per i viaggi della gnocca tanto è vero che a fine Ottobre ci ritorno nelle pinas....alla fine nonostante il costo del viaggio il prezzo unitario della scopata non si avvicinerà mai ai prezzi assurdi chiesti dalle troie in Italia di certo senza poi dimenticare l'estrema facilità di gnocca free che non guasta mai......
Un saluto e viva i viaggi della gnocca tutta la vita!!!!!
Sarax11
Tab
13/08/2012 | 12:28
Newbie
e soprattutto quando fanno richieste assurde (100/150 eur per mez'ora) mandate a cagare con ricca risata in faccia (o al telefono)!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàmapensatu
15/08/2012 | 12:38
Newbie
Scusa professormonta, ma tu sei carino/figo?
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPerché tutti i ragazzi di bell'aspetto che conosco non hanno questi gran problemi a trovare una al loro livello.
Viaggiatore3004
15/08/2012 | 12:42
Gold
:-)) :-))
lupusinfabula
15/08/2012 | 13:47
Newbie
scusate se mi intrometto....ma caro bustamante forse sbagli bersaglio. Non potendo viaggare per motivi di lavoro mi adatto a ciò che trovo quì. Io le estiche in italia le escludo a priori. Ti consiglio le sudamericane pay e le brasiliane in primis. Come ha detto master in altra sede, una brasiliana pay ragiona cosi: io faccio il mio lavoro e tu mi paghi per scopare, ma tanto vale che la faccio bene e magari godo anche io. Ne escono delle belle soddisfazioni. Forse sarà per questo che a volte mi capita che qualcuna di queste sudamericane si lascia andare al punto da chiedermi di scopare cabrio. E una volta ho ceduto anche io. Ma si trattava di una paulista da 9. E ne è uscita la più bella scopata della mia vita sia pay che free. (Le italiane lontane anni luce da questi standard) Le altre volte ho sempre declinato l'invito con gentilezza. A proposito....le italiane non le guardo neanche più. Per finire God save Brazil!!!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVViaggiatore29
15/08/2012 | 18:53
Gold
eheh dai che ci divertiamo, abbiamo beccato un'altra nazifemminista (lupusinfabula non mi riferisco a te) :D @LittleTruths @gnocchettaro @Prick @calculon @curvasin @master
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
corganish
15/08/2012 | 19:27
Gold
ahahaha :-)) :-)) :-)) mi sa che la nazifemminista l ho scovata anchio cmq @lupusinfabula scopare con una pay cabrio???'io non lo farei nemmeno sotto tortura
INCONTRA DONNE VICINO A TElupusinfabula
16/08/2012 | 00:28
Newbie
corganish....si è vero..... Ho fatto una stupidaggine ma la brasiliana in questione è veramente bona ed era in quel frangente talmente arrapata che non mi ha fatto capire più niente....comunque il fattaccio lo ha fatto lei, cioè lei ha preso il "fratellino" e se lo è messo dentro senza il condom. Infatti dopo mi ha chiesto anche scusa. poi sono tornato da lei altre volte ma il tutto si è svolto in maniera "normale". Chissà cosa gli è preso quel pomeriggio! Vi ho raccontato questa mia esperienza accadutami ormai più di un anno fà perche proprio non capisco come facciano molti ad andare pay in italia (fuori non so) con ragazze dell'est! In un lustro di "attivita" non me ne è capitata neanche una lontanamente paragonabile ad una sudamericana sotto tutti i punti di vista. L'ultima ragazza dell'est (forse rumena) incontrata 5 o 6 anni fà mi ha pure insultato. Una brasiliana l'anno scorso ha voluto portarmi a cena fuori ed ha pagato lei! Certo io sono sempre educato, ben vestito, pulitissimo, ma lo sono con tutte! È una questione di mentalità. Brasiliane, e colombiane, forever!
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàlupusinfabula
16/08/2012 | 00:30
Newbie
ha dimenticavo, e non sono certo un bellissimo!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIV