ciao a tutti! avrei bisogno di un paio di dritte per Budapest dato che farò un salto tra un paio di settimane!
ho già letto qualche topic e da quello che ho capito in pratica, se una tipa ti ferma e ti abborda lei è quasi certo che sia una prostituta che vuole spellarti centinaia di euro per 2 palpatine (col rischio di prenderle dai buttafuori/bodyguard) quindi mi dovrò concentrare sul free.. appunto per questo avrei bisogno di consigli su locali e zone dove pullulino belle ragazze e qualche trucchetto per combinare in fretta visto che starò solo 3-4 giorni! eventuali consigli anche per il pay saranno ben accetti! grazie in anticipo!
Il free a Budapest è off limits per gli italiani....mi dispiace ma hai sbagliato città....Budapest, Praga e Bratislava sono città dove il free praticamente non esiste.
Se sei ancora in tempo cambia meta... Malta o Turchia...ma anche Lisbona.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
è verooooo, come abbiamo fatto a non pensarci prima ?! :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Se sei in tempo cambia di corsa destinazione comunque se proprio ci devi andare lascia stare morrison 2 e morrison estivo (sarebbe il morrison 3) che sono pieni di ragazzine di 16 , 17 anni e per la serata punta dritto al rumkart vicino al ponte bianco ci sono stato ieri l'eta media si alza almeno. Purtroppo ho da comunicarti che le ragazze ungheresi vedono il turista come un pericolo quindi comunque vada e comunque tu ti comporti sarai visto come un potenziale pericolo e ghettizzato (si ringraziano quei testa di cazzo dei turisti inglesi che da ubriachi rompono i coglioni e anche al genere di italiano come due visti al rumkart proprio ieri che come approccio usano abbracciare una ragazza cosi tanto per a prima vista ) . CAMBIA META LASCIA STARE QUI LE RAGAZZE ANCHE SE SEI CARINO TI IGNORANO . Pensa ne abbiamo conosciute due ieri, ho pensato finalmente si svolta mi sono trovato 3 energumeni ungheresi a chiedere a quelle due se tutto andava bene con noi (senza nessun motivo) poi sono andati via e ogni tanto si facevano un giro le abbiamo invitate a uscire con noi oggi per le terme (come consigliato su una guida letta proprio su questo blog) una stava quasi per accettare l'altra si é incazzata tipo " Ma sei pazza con questi potenziali maniaci stupratori sconosciuti" mi sono sentito una merda ... Meglio e piu facile trombare in Italia ... e con lo stesso sforzo di qua mi trombo anche gnocche migliori . NON BUTTARE I TUOI SOLDI PER BUDAPEST CAMBIA DI CORSA. Quella poi di maria e marco che ti agganciano per strada tutte stronzate ovvero , si su Vaci Utzca ci sono per i diversi locali (non solo night club ma anche ristoranti) ragazze che ti fermano per chiedere se vuoi sederti a mangiare se ti siede in un ristorante di questi a mangiare (come tanti inglesi e tanti tedeschi parlo anche di famiglie perché qui la stramagioranza sono famiglia in vacanza e coppie in viaggio) paghi i prezzi standard di un ristorante nel centro di budapest se sei cosi coglione da entrare in un night club dove uno dei due ragazzi ti invita ad entrare con la scusa del free enter ... la poi sono cazzi
Praticamente stare a budapest e un po come stare a Napoli, devi dare sempre per scontato che ci sia qualcuno che ti voglia fregare e o raggirare per spennarti qualche moneta . La storia poi dei trasporti e dei taxi che costano poco?? TUTTE CAZZATE muoversi in questa citta e dannatamente costoso anche sei prendi un autobus (320 fiorini a corsa ) o la metro (costo idem come per il bus) i taxi poi ti chiedono una cifra random a seconda di che ora é , per farti capire venerdi per andare dal morrison al morrison 2 (ora 1:00 di notte) mi hanno chiesto 2000(circa 10 euro) fiorini e la strada era un casino insomma ci voleva tempo abbiamo contrattato a 1500. Invece ieri notte dal ponte bianco al mio Hotel che si trova vicino il novotel (quindi proprio 4 passi) ci hanno chiesto 4000 (20 euro) fiorini assolutamente non trattabili, ovviamente siamo andati a piedi a casa 15min di passeggio. FUGGI DA BUDAPEST , E SE PROPRIO TI VUOI TROMBARE QUALCHE GNOCCOLONA ALTA BIONDA E CON I LINEAMENTI DA DEA OPTA PER QUALCHE ALTRA META.
A si il pay scusami . Visto che siamo dei veri professionisti non abbiamo tralasciato nulla e ci siamo informati su tutto i llistino prezzi di budapest :
Prostituta Ungherese pro a casa sua : 150euro per le super gnocche fino a 80 per cesse senza speranza che non mi tromberei manco se fossero loro a pagare me
Prostituta Zingara semi decente per strada da portare (credo ahahah) : 100 euro
Prostituta Zingara in avanzato stato di eta solo per pompino : 15 euro poi pero ieri il mio amico ha avuto i sensi di colpa tutto il giorno , ma se lui non sborra una volta al giorno dice che sta male.
E poi penso anche questa: Prostituta gnocca con tette rifatte scortata da protettore al romkart : Prezzo da concordare (ne ho visto 3 per la precisione ieri ho capito che erano pro in quanto 2 ragazzi tedeschi hanno provato a rimorchiarla e lei gli ha sparato una cifra ho visto quei due fermarsi a fare addizioni cacciando tutti i soldi dalle tasche ovviamente hanno lasciato stare alla fine)
NON ESISTONO CASE DI PROSTITUTE A BUDAPEST, I NIGHT CLUB SONO TUTTI PER SPENNARE POLLI,
Non esiste una vera organizzazione per il turismo sessuola in questo posto dimenticato da dioniso
@master tranquillo, se vado vi racconterò tutto!
più che altro da quello che mi avete scritto parto già demoralizzato!
immaginavo che le ragazze locali fossero prevenute nei confronti dei turisti (e non hanno neanche tutti i torti) ma speravo comunque di avere qualche possibilità! se poi pure il pay è così sconsigliato, missà che faccio prima a fare un giro a Chiasso! :)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
budapest è una cagata pazzesca se si va con l intento di scopeggiare,cara sotto tutti i punti di vista. Ad agosto e' praticamente vuota e mi sa proprio che ai budapestesi o come cazzo si chiamano gli italiani gli stanno sul cazzo. Unico svago di giorno le terme e il west end city un mega centro commerciale vicino la stazione spettacolare e pieno di gnocca max 25 anni.
Ci sono stato una settimana e gia dal terzo giorno volevo scappare.
Vaci utca di giorno e frequentata da turisti e gnocca di altissima fattura locale che purtroppo va solo guardata. La sera si conferma la presenza di coppie di puttanoni che cercano di portarti in locali dove il conto finale dallo spavento ti farà venire una diarrea quasi istantanea. Saranno riconoscibili mario lo scopatore e maria la mignotta riportati dal sito originale che vi promettono tanta gnocca ma invece vi aspetta il solito conto da diarrea.
Il famoso locale p1 non serve ad un cazzo 5/6 ragazze stratosferiche tra cui barbie usata sui volantini . Entrata 40 euro con 2 mini birre incluse le zozzone da bere volevano solo champagne all modica cifra di 200 euro e al massimo con altri 250 euro facevano uno spgliarello privato e assolutamente niente sesso. Chiaramente sentendo cio avevo anche io subito il colpo di diarrea e con scuse varie abbandonavo quel posto del cazzo.
Conclusione lasciate perdere budapest e gli stronzoni che la abitano. Consigliata solo per un breve week end tra fidanzatini ma per tutti i gt andate altrove.
Ciao alla prossima.
@gladiant Vedo che hai scritto che è più facile scopare in Italia che a Budapest,e non capisco perchè si debba inventare storie fasulle in questo sito...Scrivi che i taxi costano un'esagerazione quando io pagavo cifre che ritenere irrisorie era poco,dici che al ristorante ti rubano i soldi ma io dall'antipasto al dolce compreso il vino spendevo 15/17 euro...Perchè inventare storie su budapest??? Fatta questa premessa(che non è assolutamente una critica, ma un semplice appunto),io sarò a budapest il 13-14 Agosto,dato che tu sei lì in questi giorni mi puoi dare qualche locale ok che non è tra i più conosciuti??Son già stato a Budapest lo scorso anno e conosco perfettamente come funziona sia al morrison 2 che al beach sull'isola..
Pacio scusa l'osservazione, ma se già conosci Budapest cosa ti interessa sapere in aggiunta?
Su questo sito secondo me la recensione di Budapest è veritiera, le storie non sono fasulle e rappresentano esperienze vissute da altri utenti.
Se vuoi che ti raccontiamo la favola del paese dei balocchi ti dico che a Budapest si tromba tantissimo gratis e appena si accorgono che sei italiano ti assaltano seduta stante.
Mi sembra strano che tu abbia speso così poco nei ristoranti, vero è che l'euro si sta svalutando parecchio ultimamente.
I taxi non li ho mai presi, ma so che telefonando alla compagnia si risparmia qualcosa, il biglietto per la metrò per 72 ore pagato 3850 fiorini, quasi 15 euro...come Milano!
Certamente ci sono alcuni tram che funzionano tutta la notte mentre la metrò è parecchio obsoleta, di stampo sovietico.
Budapest è una bellissima città piena di monumenti interessanti e abbastanza ordinata, ma purtroppo il turista viene visto male, cioè come colui che scopa e va via...e gli italiani in disco consumano pochi drink a differenza di russi e tedeschi.
Per due giorni puoi rimediare la limonata in discoteca oppure ti butti sul pay e vai a colpo sicuro a casa di una meretrice ;)
Mamma mia gimmie sante parole . Cmq aggiungo qualcosa , non viene visto male di per se il turista ma la ragazza che esce insieme i turisti viene classificata a livello sociale come una puttana prostituta , praticamente se ti fai 3 - 4 ungheresi in una sera ok ma se ti prendi una cosa da bere con uno straniere sei una puttana . Altra puntuallizzazione . I TAXI QUA COSTANO e non diciamo puttanate che ieri per fare 5 min di strada ma proprio 5 mi hanno chiesto 4000 fiorini (circa 20 euro) assolutamente non trattabili.
Riparlando di gnocca perché di questo bisogna parlare su questo blog! Onestamente non ho incontrato coppie di ragazze che hanno tentato di ripulirmi portandomi a strani locali , la cosa piu bizzarra un certo Fabrizio di Roma che ci voleva spedire al beckets ma da quello che poi abbiamo visto da fuori era un locale vuoto (domenica) ma tranquillo . Cmq il problema in questa citta sono stati i turisti inglesi credo, ieri una mandria (una decina) di questi correva per strada (la strada dove si trova l'istant una specie di pub rock dark) senza motivo ha aggredito (tipo palpata ovunque e relativo calcio in culo finale) una bellissima ragazza ungherese , si capisce come mai alcune hanno qualche timore dei turisti ora .
a si ultima cosa pacio non so la tua eta cmq se hai piu di 25 anni (come nel mio caso che ne ho 29) evita marrisson et simili vai direttamente al Romkert ragazze piu adulte ed é un po il locale della gente bene ungherese. solo attento alle consumazioni che variano dai 7 euro per una birra fino a 12 - 13 euro per un cocktail . Cmq ribadisco di risparmiare i vostri soldi e puntare su altre mete europee. Nel articolo che voglio scrivere vi raccontero per filo e per segno tutto quello che é successo . puntualzzo una sola cosa "sono un bel ragazzo alto 1,88 , 29 anni , non ho mai avuto grossi problemi a trombare e a interfacciarmi con le ragazze" quindi se scrivo queste parole non sono lo sfigato grasso, pseudo-depravato italiano (un po depravato si) sono solo una a cui piace trombare quindi credetemi come se fosse oro colato. Sto salvando i vostri soldi ma molto di piu il vostro tempo e in questo caso anche la nostra dignita di ITALIANI. Altro appunto mi ero portato 3 cammice 2 giacche piú un paio di pantaloni sportivo eleganti ... grande sbaglio qua anche se poi mi sono reinventato senza giacca e con la camicia fuori dai pantaloni per sembrare un po piu casual (cosa che odio) le persone girano tipo con le magliette non stirate roba da sciocconi , non é sicuramente una citta dove lo stile viene apprezzato e poi ragazzi daiii la puzza che c'é ?? ogni 2 metri uno straccione che si piscia sotto e dorme in mezzo alla strada e a 10m di distanza senti il suo tanfo.
soliti inglesi di merda ahah...comunque grazie delle dritte @gladiant (non vedo perchè dovresti raccontarmi balle!), adesso vedo se muovermi e venire lì per 3-4 giorni, male che vada visito la città, mettiamola così...
@gladiant la questione dei prezzi la rivaluterò quest'anno ma io ti assicuro che l'altr'anno i taxi costavano una sciocchezza,come i ristoranti(basta saperli cercare e non andare chiaramente al ristorante in vaci utca dove è ovvio e normale che ti spennino)...La storia della puzza per strada e dei barboni che pisciano,se ti riferisci al centro città,è una balla assoluta che vuole solo screditare la città,forse ti riferisci alla periferia?? In tutti i post c'è scritto che budapest è la capitale dell'est più occidentalizzata,come si può dire che ci sono i tanfi di puzzo in giro per le strade??Mah....
Arrivando appunto alla gnocca ti dico che io ho 22 anni anche se ne dimostro 4-5 di più,e l'altr'anno al morrison 2 mi sono sempre stradivertito e ho trovato su 3 sere 2 gnocche che mi hanno fatto passare diciamo una bella serata dopo la chiusura!;) Riguardo al vestirsi in maniera decente ti do ragione,in generale gli ungheresi non danno troppa importanza a questo fattore ma questa dovrebbe essere una cosa che va a nostro vantaggio no???Effettivamente al morrison 2 la gente non andava vestita come siamo soliti andare noi nelle discoteche qua in italia ma con una semplice maglietta,poi però quando sono andato sull'isola margherita,precisamente al beach(dove ho visto le più belle ragazze di tutta la mia vita),lì la situazione cambiava eccome e tutti(maschi e femmine),si acchittavano alla grande.
Detto ciò appunto l'anno scorso ho conosciuto solo questi 2 locali,per quest'anno vorrei variare,cosa mi consigli tu di interessante???
no no ti giuro proprio in centro aspetta che ti dico pure dove allora venendo dal ponte bianco ti fermi la prima fermata del bus 8 esci sulla tua sinistra (sei di fronte al casino per intenderci) c'è il supermercato ABC 24H si piazzano nel giardinetto li davanti sempre 2 o 3 barboni che chiedono spicci ai turisti oppure rovistano nei bidone (poverini davvero) la puzza che emanano e allucinante la barbona femmina (oddio che sto scrivendo) non ha manco un dente in bocca gli ho comprato una bottiglia di succo di frutto perchè mi dispiaceva (proprio all abc 24h) un'altro po piangeva. dall'altra parte proprio all'inizio di vaci utca pero la parte che esce sul mercato coperto diciamo ci sono una serie di panchinet li soggiorna quello che abbiamo nominato ASCELLONE mamma mia la sua ascella è potentissimo a 15m di distanza si avverto qualcosa nell'aria non è cernobil ma è la sua maledetta ascella (ps una volta l'ho visto dormire con la sua scarpa come cuscino ... uno spettacolo).
Poi ovviamente gironzolano un po ovunque, ieri sera, ho piu o meno capito che diventare barboni capita a qualche vecchio del posto (nn sono dei pazzi folli come alcune volte da noi in italia) in quanto non c'è una politica sociale o di assistenza vera in ungheria i vecchi stanno un po abbandonati li. Stammattina cmq sono tornato in Italia. Cmq ragazzi se qualcuno va li se puo cortesemente confermare la storia dei barboni vi sono grato. altra cosa proprio vicino al mercato coperto dove sta il burger king li d'avanti si piazza uno zingaro ogni tanto che vende roba rubata un po come a Napoli ovviamente non ho comprato niente e quindi non so se sono pacchi napoletani o pure original Refurtiva rubata eheheheheheh
a siii altro bellissimo visto ieri di barbone . hai presente il giardino con il pallone giallo dove vanno a fare skate e si possono incontrare ungheresi a prendere il sole con il culetto di fuori ? beh tipo alle 10:00 ieri passiamo di la mangiamo un kebab e notiamo che intorno ai tavoli girava un barbone che ha praticamente raccolto tutti gli avanzi di cibo dei vari tavoli e poi gnam gnam è pronta la cena... scene da panico vero
I barboni io li ho visti nella zona di Kelety e Astoria, fanno addirittura la "raccolta differenziata", cioè girano con un carrello della spesa e suddividono i rifiuti per materiali, lattine e carta. Sono organizzatissimi!!!
Uno addirittura si era accucciato in un bidone della spazzatura dal quale è uscito un rattone nero! E poi tante tante stradali zingare! Orribili di viso e pure di fisico!
Ahahaha, la gnocca è chiaramente qualitativamente superiore a quella italiana ma ormai a mio avviso è parecchio inflazionata e poco sensibile al fascino dello straniero.
Forse la cosa cambia in Bulgaria o in Ucraina.
Ahhhhhhhhh se solo sapesi il russo :(
io mi sono trovato bene,ci sono molte ragazze ke esercitano in privato(pay)
poi, riguardo agli straccioni,mi è sembrata molto più dignitosa di alcune città del nord europa, dove vedi ubriachi ke rovesciano e pisciano a destra e sinistra.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
luis_suarez
04/08/2012 | 22:28
Newbie
ciao a tutti! avrei bisogno di un paio di dritte per Budapest dato che farò un salto tra un paio di settimane!
ho già letto qualche topic e da quello che ho capito in pratica, se una tipa ti ferma e ti abborda lei è quasi certo che sia una prostituta che vuole spellarti centinaia di euro per 2 palpatine (col rischio di prenderle dai buttafuori/bodyguard) quindi mi dovrò concentrare sul free.. appunto per questo avrei bisogno di consigli su locali e zone dove pullulino belle ragazze e qualche trucchetto per combinare in fretta visto che starò solo 3-4 giorni! eventuali consigli anche per il pay saranno ben accetti! grazie in anticipo!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEIlProfessor69
05/08/2012 | 04:27
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Il free a Budapest è off limits per gli italiani....mi dispiace ma hai sbagliato città....Budapest, Praga e Bratislava sono città dove il free praticamente non esiste.
Se sei ancora in tempo cambia meta... Malta o Turchia...ma anche Lisbona.
Se ti ama, ingoia
master
05/08/2012 | 06:16
Gold
tu vuoi consigli, ma poi ci racconterai tutto tutto tutto quello che ti è successo? ;)
http://www.gnoccatravels.com/discussion/3945/se-volete-consigli-dovete-raccontare-come-va-a-finire
Oppure ti dobbiamo mandare Ameba?
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
05/08/2012 | 06:19
Gold
che bella domanda retorica :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
IlProfessor69
05/08/2012 | 06:29
Cargo battente bandiera liberiana | 36-50
Gold
Budapest... adesso che ci penso, c'è il GM che è un esperto di Budapest.... magari puoi chiedere a lui :D
http://www.seduction.net/riv1a000770.htm
http://www.seduction.net/riv1a002342.htm
http://www.seduction.net/riv1a001708.htm
Se ti ama, ingoia
Viaggiatore29
05/08/2012 | 06:33
Gold
è verooooo, come abbiamo fatto a non pensarci prima ?! :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
gladiant
05/08/2012 | 11:44
Newbie
Se sei in tempo cambia di corsa destinazione comunque se proprio ci devi andare lascia stare morrison 2 e morrison estivo (sarebbe il morrison 3) che sono pieni di ragazzine di 16 , 17 anni e per la serata punta dritto al rumkart vicino al ponte bianco ci sono stato ieri l'eta media si alza almeno. Purtroppo ho da comunicarti che le ragazze ungheresi vedono il turista come un pericolo quindi comunque vada e comunque tu ti comporti sarai visto come un potenziale pericolo e ghettizzato (si ringraziano quei testa di cazzo dei turisti inglesi che da ubriachi rompono i coglioni e anche al genere di italiano come due visti al rumkart proprio ieri che come approccio usano abbracciare una ragazza cosi tanto per a prima vista ) . CAMBIA META LASCIA STARE QUI LE RAGAZZE ANCHE SE SEI CARINO TI IGNORANO . Pensa ne abbiamo conosciute due ieri, ho pensato finalmente si svolta mi sono trovato 3 energumeni ungheresi a chiedere a quelle due se tutto andava bene con noi (senza nessun motivo) poi sono andati via e ogni tanto si facevano un giro le abbiamo invitate a uscire con noi oggi per le terme (come consigliato su una guida letta proprio su questo blog) una stava quasi per accettare l'altra si é incazzata tipo " Ma sei pazza con questi potenziali maniaci stupratori sconosciuti" mi sono sentito una merda ... Meglio e piu facile trombare in Italia ... e con lo stesso sforzo di qua mi trombo anche gnocche migliori . NON BUTTARE I TUOI SOLDI PER BUDAPEST CAMBIA DI CORSA. Quella poi di maria e marco che ti agganciano per strada tutte stronzate ovvero , si su Vaci Utzca ci sono per i diversi locali (non solo night club ma anche ristoranti) ragazze che ti fermano per chiedere se vuoi sederti a mangiare se ti siede in un ristorante di questi a mangiare (come tanti inglesi e tanti tedeschi parlo anche di famiglie perché qui la stramagioranza sono famiglia in vacanza e coppie in viaggio) paghi i prezzi standard di un ristorante nel centro di budapest se sei cosi coglione da entrare in un night club dove uno dei due ragazzi ti invita ad entrare con la scusa del free enter ... la poi sono cazzi
INCONTRA DONNE VOGLIOSEgladiant
05/08/2012 | 11:52
Newbie
Praticamente stare a budapest e un po come stare a Napoli, devi dare sempre per scontato che ci sia qualcuno che ti voglia fregare e o raggirare per spennarti qualche moneta . La storia poi dei trasporti e dei taxi che costano poco?? TUTTE CAZZATE muoversi in questa citta e dannatamente costoso anche sei prendi un autobus (320 fiorini a corsa ) o la metro (costo idem come per il bus) i taxi poi ti chiedono una cifra random a seconda di che ora é , per farti capire venerdi per andare dal morrison al morrison 2 (ora 1:00 di notte) mi hanno chiesto 2000(circa 10 euro) fiorini e la strada era un casino insomma ci voleva tempo abbiamo contrattato a 1500. Invece ieri notte dal ponte bianco al mio Hotel che si trova vicino il novotel (quindi proprio 4 passi) ci hanno chiesto 4000 (20 euro) fiorini assolutamente non trattabili, ovviamente siamo andati a piedi a casa 15min di passeggio. FUGGI DA BUDAPEST , E SE PROPRIO TI VUOI TROMBARE QUALCHE GNOCCOLONA ALTA BIONDA E CON I LINEAMENTI DA DEA OPTA PER QUALCHE ALTRA META.
TROVA HOSTESS PER CENEgladiant
05/08/2012 | 12:02
Newbie
A si il pay scusami . Visto che siamo dei veri professionisti non abbiamo tralasciato nulla e ci siamo informati su tutto i llistino prezzi di budapest :
Prostituta Ungherese pro a casa sua : 150euro per le super gnocche fino a 80 per cesse senza speranza che non mi tromberei manco se fossero loro a pagare me
Prostituta Zingara semi decente per strada da portare (credo ahahah) : 100 euro
Prostituta Zingara in avanzato stato di eta solo per pompino : 15 euro poi pero ieri il mio amico ha avuto i sensi di colpa tutto il giorno , ma se lui non sborra una volta al giorno dice che sta male.
E poi penso anche questa: Prostituta gnocca con tette rifatte scortata da protettore al romkart : Prezzo da concordare (ne ho visto 3 per la precisione ieri ho capito che erano pro in quanto 2 ragazzi tedeschi hanno provato a rimorchiarla e lei gli ha sparato una cifra ho visto quei due fermarsi a fare addizioni cacciando tutti i soldi dalle tasche ovviamente hanno lasciato stare alla fine)
NON ESISTONO CASE DI PROSTITUTE A BUDAPEST, I NIGHT CLUB SONO TUTTI PER SPENNARE POLLI,
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàNon esiste una vera organizzazione per il turismo sessuola in questo posto dimenticato da dioniso
luis_suarez
05/08/2012 | 16:25
Newbie
@master tranquillo, se vado vi racconterò tutto!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpiù che altro da quello che mi avete scritto parto già demoralizzato!
immaginavo che le ragazze locali fossero prevenute nei confronti dei turisti (e non hanno neanche tutti i torti) ma speravo comunque di avere qualche possibilità! se poi pure il pay è così sconsigliato, missà che faccio prima a fare un giro a Chiasso! :)
Viaggiatore29
05/08/2012 | 18:24
Gold
a Chiasso i bordelli sono tutti chiusi per ora
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
luis_suarez
05/08/2012 | 18:56
Newbie
sìsì lo so era per dire
ilmagnifico
05/08/2012 | 22:09
Newbie
budapest è una cagata pazzesca se si va con l intento di scopeggiare,cara sotto tutti i punti di vista. Ad agosto e' praticamente vuota e mi sa proprio che ai budapestesi o come cazzo si chiamano gli italiani gli stanno sul cazzo. Unico svago di giorno le terme e il west end city un mega centro commerciale vicino la stazione spettacolare e pieno di gnocca max 25 anni.
INCONTRA DONNE VOGLIOSECi sono stato una settimana e gia dal terzo giorno volevo scappare.
Vaci utca di giorno e frequentata da turisti e gnocca di altissima fattura locale che purtroppo va solo guardata. La sera si conferma la presenza di coppie di puttanoni che cercano di portarti in locali dove il conto finale dallo spavento ti farà venire una diarrea quasi istantanea. Saranno riconoscibili mario lo scopatore e maria la mignotta riportati dal sito originale che vi promettono tanta gnocca ma invece vi aspetta il solito conto da diarrea.
Il famoso locale p1 non serve ad un cazzo 5/6 ragazze stratosferiche tra cui barbie usata sui volantini . Entrata 40 euro con 2 mini birre incluse le zozzone da bere volevano solo champagne all modica cifra di 200 euro e al massimo con altri 250 euro facevano uno spgliarello privato e assolutamente niente sesso. Chiaramente sentendo cio avevo anche io subito il colpo di diarrea e con scuse varie abbandonavo quel posto del cazzo.
Conclusione lasciate perdere budapest e gli stronzoni che la abitano. Consigliata solo per un breve week end tra fidanzatini ma per tutti i gt andate altrove.
Ciao alla prossima.
Travellest
06/08/2012 | 03:38
Silver
@gladiant Vedo che hai scritto che è più facile scopare in Italia che a Budapest,e non capisco perchè si debba inventare storie fasulle in questo sito...Scrivi che i taxi costano un'esagerazione quando io pagavo cifre che ritenere irrisorie era poco,dici che al ristorante ti rubano i soldi ma io dall'antipasto al dolce compreso il vino spendevo 15/17 euro...Perchè inventare storie su budapest??? Fatta questa premessa(che non è assolutamente una critica, ma un semplice appunto),io sarò a budapest il 13-14 Agosto,dato che tu sei lì in questi giorni mi puoi dare qualche locale ok che non è tra i più conosciuti??Son già stato a Budapest lo scorso anno e conosco perfettamente come funziona sia al morrison 2 che al beach sull'isola..
TROVA HOSTESS PER CENEgimmie
06/08/2012 | 05:04
Silver
Pacio scusa l'osservazione, ma se già conosci Budapest cosa ti interessa sapere in aggiunta?
Su questo sito secondo me la recensione di Budapest è veritiera, le storie non sono fasulle e rappresentano esperienze vissute da altri utenti.
Se vuoi che ti raccontiamo la favola del paese dei balocchi ti dico che a Budapest si tromba tantissimo gratis e appena si accorgono che sei italiano ti assaltano seduta stante.
Mi sembra strano che tu abbia speso così poco nei ristoranti, vero è che l'euro si sta svalutando parecchio ultimamente.
I taxi non li ho mai presi, ma so che telefonando alla compagnia si risparmia qualcosa, il biglietto per la metrò per 72 ore pagato 3850 fiorini, quasi 15 euro...come Milano!
Certamente ci sono alcuni tram che funzionano tutta la notte mentre la metrò è parecchio obsoleta, di stampo sovietico.
Budapest è una bellissima città piena di monumenti interessanti e abbastanza ordinata, ma purtroppo il turista viene visto male, cioè come colui che scopa e va via...e gli italiani in disco consumano pochi drink a differenza di russi e tedeschi.
Per due giorni puoi rimediare la limonata in discoteca oppure ti butti sul pay e vai a colpo sicuro a casa di una meretrice ;)
FICA com Deus
gladiant
06/08/2012 | 09:43
Newbie
Mamma mia gimmie sante parole . Cmq aggiungo qualcosa , non viene visto male di per se il turista ma la ragazza che esce insieme i turisti viene classificata a livello sociale come una puttana prostituta , praticamente se ti fai 3 - 4 ungheresi in una sera ok ma se ti prendi una cosa da bere con uno straniere sei una puttana . Altra puntuallizzazione . I TAXI QUA COSTANO e non diciamo puttanate che ieri per fare 5 min di strada ma proprio 5 mi hanno chiesto 4000 fiorini (circa 20 euro) assolutamente non trattabili.
INCONTRA DONNE VOGLIOSERiparlando di gnocca perché di questo bisogna parlare su questo blog! Onestamente non ho incontrato coppie di ragazze che hanno tentato di ripulirmi portandomi a strani locali , la cosa piu bizzarra un certo Fabrizio di Roma che ci voleva spedire al beckets ma da quello che poi abbiamo visto da fuori era un locale vuoto (domenica) ma tranquillo . Cmq il problema in questa citta sono stati i turisti inglesi credo, ieri una mandria (una decina) di questi correva per strada (la strada dove si trova l'istant una specie di pub rock dark) senza motivo ha aggredito (tipo palpata ovunque e relativo calcio in culo finale) una bellissima ragazza ungherese , si capisce come mai alcune hanno qualche timore dei turisti ora .
gladiant
06/08/2012 | 09:54
Newbie
a si ultima cosa pacio non so la tua eta cmq se hai piu di 25 anni (come nel mio caso che ne ho 29) evita marrisson et simili vai direttamente al Romkert ragazze piu adulte ed é un po il locale della gente bene ungherese. solo attento alle consumazioni che variano dai 7 euro per una birra fino a 12 - 13 euro per un cocktail . Cmq ribadisco di risparmiare i vostri soldi e puntare su altre mete europee. Nel articolo che voglio scrivere vi raccontero per filo e per segno tutto quello che é successo . puntualzzo una sola cosa "sono un bel ragazzo alto 1,88 , 29 anni , non ho mai avuto grossi problemi a trombare e a interfacciarmi con le ragazze" quindi se scrivo queste parole non sono lo sfigato grasso, pseudo-depravato italiano (un po depravato si) sono solo una a cui piace trombare quindi credetemi come se fosse oro colato. Sto salvando i vostri soldi ma molto di piu il vostro tempo e in questo caso anche la nostra dignita di ITALIANI. Altro appunto mi ero portato 3 cammice 2 giacche piú un paio di pantaloni sportivo eleganti ... grande sbaglio qua anche se poi mi sono reinventato senza giacca e con la camicia fuori dai pantaloni per sembrare un po piu casual (cosa che odio) le persone girano tipo con le magliette non stirate roba da sciocconi , non é sicuramente una citta dove lo stile viene apprezzato e poi ragazzi daiii la puzza che c'é ?? ogni 2 metri uno straccione che si piscia sotto e dorme in mezzo alla strada e a 10m di distanza senti il suo tanfo.
TROVA HOSTESS PER CENEluis_suarez
06/08/2012 | 15:00
Newbie
soliti inglesi di merda ahah...comunque grazie delle dritte @gladiant (non vedo perchè dovresti raccontarmi balle!), adesso vedo se muovermi e venire lì per 3-4 giorni, male che vada visito la città, mettiamola così...
Travellest
06/08/2012 | 15:16
Silver
@gladiant la questione dei prezzi la rivaluterò quest'anno ma io ti assicuro che l'altr'anno i taxi costavano una sciocchezza,come i ristoranti(basta saperli cercare e non andare chiaramente al ristorante in vaci utca dove è ovvio e normale che ti spennino)...La storia della puzza per strada e dei barboni che pisciano,se ti riferisci al centro città,è una balla assoluta che vuole solo screditare la città,forse ti riferisci alla periferia?? In tutti i post c'è scritto che budapest è la capitale dell'est più occidentalizzata,come si può dire che ci sono i tanfi di puzzo in giro per le strade??Mah....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEArrivando appunto alla gnocca ti dico che io ho 22 anni anche se ne dimostro 4-5 di più,e l'altr'anno al morrison 2 mi sono sempre stradivertito e ho trovato su 3 sere 2 gnocche che mi hanno fatto passare diciamo una bella serata dopo la chiusura!;) Riguardo al vestirsi in maniera decente ti do ragione,in generale gli ungheresi non danno troppa importanza a questo fattore ma questa dovrebbe essere una cosa che va a nostro vantaggio no???Effettivamente al morrison 2 la gente non andava vestita come siamo soliti andare noi nelle discoteche qua in italia ma con una semplice maglietta,poi però quando sono andato sull'isola margherita,precisamente al beach(dove ho visto le più belle ragazze di tutta la mia vita),lì la situazione cambiava eccome e tutti(maschi e femmine),si acchittavano alla grande.
Detto ciò appunto l'anno scorso ho conosciuto solo questi 2 locali,per quest'anno vorrei variare,cosa mi consigli tu di interessante???
gladiant
06/08/2012 | 21:34
Newbie
no no ti giuro proprio in centro aspetta che ti dico pure dove allora venendo dal ponte bianco ti fermi la prima fermata del bus 8 esci sulla tua sinistra (sei di fronte al casino per intenderci) c'è il supermercato ABC 24H si piazzano nel giardinetto li davanti sempre 2 o 3 barboni che chiedono spicci ai turisti oppure rovistano nei bidone (poverini davvero) la puzza che emanano e allucinante la barbona femmina (oddio che sto scrivendo) non ha manco un dente in bocca gli ho comprato una bottiglia di succo di frutto perchè mi dispiaceva (proprio all abc 24h) un'altro po piangeva. dall'altra parte proprio all'inizio di vaci utca pero la parte che esce sul mercato coperto diciamo ci sono una serie di panchinet li soggiorna quello che abbiamo nominato ASCELLONE mamma mia la sua ascella è potentissimo a 15m di distanza si avverto qualcosa nell'aria non è cernobil ma è la sua maledetta ascella (ps una volta l'ho visto dormire con la sua scarpa come cuscino ... uno spettacolo).
TROVA HOSTESS PER CENEPoi ovviamente gironzolano un po ovunque, ieri sera, ho piu o meno capito che diventare barboni capita a qualche vecchio del posto (nn sono dei pazzi folli come alcune volte da noi in italia) in quanto non c'è una politica sociale o di assistenza vera in ungheria i vecchi stanno un po abbandonati li. Stammattina cmq sono tornato in Italia. Cmq ragazzi se qualcuno va li se puo cortesemente confermare la storia dei barboni vi sono grato. altra cosa proprio vicino al mercato coperto dove sta il burger king li d'avanti si piazza uno zingaro ogni tanto che vende roba rubata un po come a Napoli ovviamente non ho comprato niente e quindi non so se sono pacchi napoletani o pure original Refurtiva rubata eheheheheheh
gladiant
06/08/2012 | 21:36
Newbie
a siii altro bellissimo visto ieri di barbone . hai presente il giardino con il pallone giallo dove vanno a fare skate e si possono incontrare ungheresi a prendere il sole con il culetto di fuori ? beh tipo alle 10:00 ieri passiamo di la mangiamo un kebab e notiamo che intorno ai tavoli girava un barbone che ha praticamente raccolto tutti gli avanzi di cibo dei vari tavoli e poi gnam gnam è pronta la cena... scene da panico vero
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàgimmie
06/08/2012 | 23:05
Silver
I barboni io li ho visti nella zona di Kelety e Astoria, fanno addirittura la "raccolta differenziata", cioè girano con un carrello della spesa e suddividono i rifiuti per materiali, lattine e carta. Sono organizzatissimi!!!
Uno addirittura si era accucciato in un bidone della spazzatura dal quale è uscito un rattone nero! E poi tante tante stradali zingare! Orribili di viso e pure di fisico!
FICA com Deus
luis_suarez
06/08/2012 | 23:15
Newbie
oooh io avevo aperto la discussione per sapere delle fighe non degli usi e costumi dei barboni!! ahahah
TROVA HOSTESS PER CENEgimmie
06/08/2012 | 23:30
Silver
Ahahaha, la gnocca è chiaramente qualitativamente superiore a quella italiana ma ormai a mio avviso è parecchio inflazionata e poco sensibile al fascino dello straniero.
Forse la cosa cambia in Bulgaria o in Ucraina.
Ahhhhhhhhh se solo sapesi il russo :(
FICA com Deus
tra-fik
22/01/2014 | 15:31
Newbie
io mi sono trovato bene,ci sono molte ragazze ke esercitano in privato(pay)
poi, riguardo agli straccioni,mi è sembrata molto più dignitosa di alcune città del nord europa, dove vedi ubriachi ke rovesciano e pisciano a destra e sinistra.
INCONTRA DONNE VOGLIOSE