Carissimi GT sono appena tornato dall Habana, era la 1ma volta che ci andavo, era il mio 1mo viaggio intercontinentale.. Vi nerrero' a grandi linee come mi son trovato e quel ke ho fatto. Spero di poter essere di aiuto.. 1 precisazione prima di iniziare: dato ke era il mio 1mo viaggio come già specificato è + ke normale ke abbia preso qlc fregatura quindi vi chiedo gentilmente di non attaccare o insultare, siamo qua x un confronto.. Bene ecco la vacanza:
Arrivo il 10 giugno all Habana, verso le 21.30 della sera.. appena esco dall'aeroporto 1 caldo umido ke mai avevo sentito prima mi attanaglia, (ci si abitua ma all inizio è tremendo), c era stato poco 1ma ke arrivassi 1 forte temporale ma fortunatamente poi x tutta la 1ma settimana di vacanza il tempo è stato ottimo. Non si puo' dire la stessa cosa x la seconda settimana, ma ci arriveremo.. All aeroporto c è il mio autista (consigliato da 1 mia cara amica cubana ke vive a Milano), vuole 40 cuc al giorno ed è disponibile 24h su 24.. facendo conto ke ero io ed 1 amico, x 20 cuc al giorno è 1 prezzo ke ritengo ragionevole (senza pensare ke il noleggio auto li costa circa 50/60 EURO).. L'abitazione era 1 casa particular nel vedado, a 2 minuti a piedi dal famoso hotel Habana Libre. Abitazione modesta ma carina, 2 stanze con bagno privato, aria condizionata (fondamentale) frigo bar, uso del telefono di casa illimitato, pulizie ogni giorno, cambio delle lenzuola ogni 2/3, possibilità di portare ragazze a patto ke si registrino (anke se spesso tornando a tarda notte la proprietaria dormiva quindi le chicas entravano senza registrazione).; consiglio cmq di farle registrare x sicurezza.. Al mare andavo a S. Maria del Mar a 15 minuti circa da casa (in auto) poco dopo Guanabo, spiaggia bella e ben servita ma nn aspettatevi 1 spiaggia da "film", quella la trovi a Varadero o nella baia dei porci.
Bene direi di passare alle ragazze:
io me ne sono fatte 4, potevano essere molto di + ma a me andava bene cosi, ero li x scopare ma non solo, nn dimentichiamoci ke siamo in 1 posto meraviglioso dove nn c è solo la figa.. cmq sia la prima ke ho conosciuta era in spiaggia con 1 amica, io ed il mio socio le abbiamo abbordate (parlo 1 po' d spagnolo) abbiam passato la giornata insieme, la sera c siamo dati appuntamento davanti casa loro, siamo andati in 1 locale e siam finiti a casa nostra a fare del sano sesso. 1 dei migliori della mia vita, sta piccoletta mulatta era indemoniata, infatti è diventata la mia "fidanzatina" x tt la vacanza, scopava in 1 modo incantevole, da lasciarmi senza fiato.. Nn era 1 vera e propria Pro, nn m ha mai kiesto soldi in cambio d prestazioni ma ovviamente il ristorante era a mio carico e qualsiasi altra cosa anke se nn se ne approfittava (cosa ke faceva quella del mio amico). Nota stonata ke pero' mi aspettavo avendo letto su questo sito le recensioni precedenti: la ragazza mi kiede 100 cuc xke nn le funziona el refrigerator! la tiro 1 po' x le lunghe (continuando a kiavarmela) e poki giorni prima di andarmene le lascio 30.
Altra ragazza, anke lei mulatta, meravigliosa venere conosciuta in spiaggia. anke lei accetta di uscire la sera a cena, porta 1 amica x il mio compare e dopo cena + locale c ritroviamo in camera. dopo 1 bella bombata (mai esaltante pero' come la prima) dice ke ha familiari malati etc, stavolta nn m sento il cuore buono e la mando via con 10 cuc x pagarsi il taxi. mai + vista.
Terza ragazza ennesima mulatta, qst volta beccata nella disco x sole pro kiamata Dos Gardenias. Donne bellissime a partire dalle 24.00 fino all alba, ad inizio serata sparano tra 80e 100 cuc, ma se fate come me ovvero tenete duro (in tt i sensi) fino alle 4 e siete irremovibili o quasi, la spuntate con 50 cuc. Gran bella kiavata, pero' non mi ha concesso la doppietta. da segnalare pero' ottimo boccaponcio cabrio (tt e 3) e qst ultima donava con ardore Rai 2..
Ultima tipa una tedesca conosciuta in spiaggia, era in viaggio da sola e ha fatto capire a me e al mio amico ke ci voleva demolire.. ci siamo usciti 2 volte e alla seconda sera è venuta prima nella mia camera e poi in quella del mio amico.. che bella persona!!
Ultime info: locali con zoccole : Dos Gardenias, Cecilia e un disco bar kiamato mi pare Roca. Altre pro le trovate in strada in zona Habana vekkia dove vi assalgono (sempre ke nn ci siano sbirri nei dintorni).
Le semi pro le trovate praticamente ovunque, in spiaggia, in città, nei ristoranti.
Le free al 100/100 onestamente nn ne ho pervenute
X mangiare consiglio vivamente il Viejo amigo nel quartiere barrios chino (ottimo e 1 pranzo completo finisce in pancia con 12/14 euro) o il paladar los amigos poco 1ma dell inizio del Malecon..
Spero di essere stato utile a chi vuole partire o a chi vuole confrontarsi.. buona serata!!! e w la figa mulatta
ps mi son scordato: la seconda settimana brutto tempo quindi occhio al meteo prima di prenotare, a me è andata cmq bene perchè anke se non andavo al mare visitavo la città o eseguivo scopate circensi con la mia "fidanzatina". Altra nota, le tipe sono x la maggior parte mulatte, poi nere e infine bianke. nel complesso sono molto belle, lo standard a mio parere è abbastanza alto ma si sa, i gusti son gusti..
Grazie! Il motorino se non erro costa sui 20/25 euro al giorno, il casco è obbligatorio. X il taxi non ti so dire xke io insieme al mio amico avevamo l autista quindi nei 40 cuc che gli davo era compreso ogni spostamento
Ho fatto un po' fatica a tradurre questa recensione, immagino che devi essere uno sbarbato che messaggia tanto al telefonino, facendo un uso spropositato di abbreviazioni, e per chi legge non e' un bel vedersi, chiusa questa piccola parentesi, oltre all'Havana hai visto altri posti o ti sei fermato solo li ? il mare e pulito con sabbia fine e bianca, oppure niente di che ? un ultima cosa, in definitiva che impressioni ti ha lasciato nel suo complesso, ci ritorneresti un altra volta per approndire di piu' il discorso con il paese, oppure pensi che una volta basta e avanza ?
Grazie comunque per aver condiviso con noi il tuo viaggio ;-)
Effettivamente uso spessissimo le abbraviazioni, non lo faccio di proposito mi vien naturale, chiedo venia! :) ora cerco di scrivere come Dio comanda e rispondo alla domanda: ho visitato l'Havana, Varadero e la baia dei porci. Il mare piu' vicino all Havana dove andavo solitamente è a S.Maria del mar, è abbastanza bello e la sabbia fine. Ovviamente non è minimamente paragonabile a Varadero, li si trovano spiagge da cartolina con mare cristallino e sabbia bianca. Nella baia dei porci stessa cosa, in piu' in quest ultima ho fatto anche un immersione, era la prima volta ed è stata 1 bella esperienza! Riguardo al tornarci assolutamente si, L'Habana è una città che mi ha incantato, ricca di divertimenti, ragazze, e tante altre cose difficili da spiegare a voce o per iscritto, sono emozioni a mio parere incomparabili. Spero di tornarci prima o poi, e magari visitare anche Santiago quando il tempo e i soldi me lo permetteranno! ps avevi ragione sono abbastanza sbarbato ho 25 anni :)
Grazie ;-) per le risposte, siccome anche io sono intenzionato ad andare a Cuba visto che sara' la mia prima volta, volevo sapere le tue prime sensazioni a pelle, qua sul forum c'e' l'utente @Descarao, ottimo conoscitore e amante di Cuba, magari prima di partire al tuo prossimo viaggio , puoi leggerti qualche suo spunto e info super dettagliate cosi' da partire ancora piu' preparato :-) Io dal canto mio penso che andro' si all'Havana, ma vorrei anche visitare Santiago, che si parla anche di un gran bene di questa localita'. Un altra cosa le ragazze bianche in quale percentuale sono rispetto a quelle mulatte e di colore ? e un ultima cosa, avendo fatto quello che hai detto, se non sono indiscreto quale e' stato il tuo budget escluso l'aereo per le 2 settimane che hai fatto li ?
Le bianche non sono moltissime, direi il 20/25 /100, la stragrande maggioranza è mulatta e il resto nere.. x i soldi escluso l aereo ho speso circa 1500 dobloni! ps x @MisterXXX lo so me ne potevo scopare di + le occasioni non mancano ma al momento ero felice e soddisfatto solo con le 4 che mi son fatto :)
@Zest, mi permetto di dirti che la percentuale di bianche o nere dipende dalla città che intendi gnoccare..... Ad esempio Santiago è prevalentemente nera, Camaguey 50%, per le bianche meglio Santa Clara, Holguin le più conosciute oppure le meno battute Ciego de Avila e Pinar del Rio dove ci trovi meno concorrenza oppure se ti piace il genere di chicas Selvaggia Barracoa .......... che ricordi ragazzi!!! Comunque sempre parlando di cittadine e non di paeselli. Per il costo della vita calcolando 30 la particulares con colazione, 10 la cena in particulares 15 se ceni fuori, altri 15 in giornata per trasporti o un paio di bibite, poi la sera dipende se vai in disco o a vedere dove suonano ma in genere non essendo all'Havana te la cavi con un 10 e poi la chicas.....direi 30 x il pay, se gf portandola a cena ed un regalino comunque un 30, se per un totale di 100 cuc al giorno. Poi calcola il trasporto da città a città Un'Havana - Santiago con la Viazul facendo le varie fermate un 100 cuc a/r.
@forzanet, grazie per le delucidazioni ;-) sono un newbie per Cuba, quindi piu' info ottengo, meglio posso partire preparato, i miei unici dubbi riguardano sempre quel famoso tasto dolente che da un po' sto sfracanando i cugghiuni a tutti, ossia le restrizioni da parte della polizia cubana, sulle ragazze, il fatto di non poter parlarci insieme per strada ne in spiaggia, di farle sloggiare la mattina presto, insomma di avere sempre il big eye puntato addosso, le case particular, di solito i proprietari sono invadenti, ti lasciano le chiavi e' quindi puo' entrare e uscire a qualsiasi ora tu vuoi, o consigli piu' un Hotel ?
Per il Budget mi volevo prefissare circa un 200 cuc al giorno all inclusive, alloggio, vitto,trasporti locali tipo taxi, divertimenti e troie ., dici che e' una cifra accettabile , o pensi che debba alzare un po' di piu' il costo del paniere ?
200 cuc al giorno vai tranquillo ed includi anche le fregature :)))
io ci son stato un paio di mesi fà e avevo (vita no limits) 150 cuc di budjet al giorno.
4 in due settimane son pochine però eeeh :)
Zest con 200 cuc al giorno vai alla grande io mi sono fatto le ultime settimane di luglio passando da havana a camaguey e santiago per carnaval e mediamente mi sembra di aver speso 120 cuc.
Io con chicas non ho avuto problemi di approccio sia in spiaggia (io ho rimorchiato alla grande in havana playa del este e playa siboney a santiago) che per strada, l'unica volta che mi hanno fermato con chica ero a bordo di taxi particular era di notte all'uscita della casa della musica in habana, anche in casa particular è andato tutto liscio le ragazze potevano rimanere quanto volevo con me in camera anche toda noche, bastava fare registrazione o lasciare carnet al dueno.
Quanto riesco ad avere un po' di tempo cercherò di fare recensione approfondita su questa esperienza cubana, hasta luego
200 al giorno ci stai dentro più che bene a La Habana...anche solo 100 se invece si parla delle province orientali....a meno che tu non voglia fare proprio il mafioso e fittare l'Audi A6 a 200 CUC al giorno. 8-X
ah ah bella little, vero fare il boss a quelle cifre...
confermo che scendendo verso sud i costi diminuiscono dalla casa alle chicas ovviamente si perde un po' sulla scelta locali ma è normale havana è l'havana..
ragazzi secondo me 200 cuc al giorno non e' sta gran cifra si parla di circa 170/180 euro al giorno , che e' lo stesso che mi prefisso ogni volta intraprendo un viaggio, che poi ho detto il limite giornaliero e' quello, ma non e' detto che li spenda ogni giorno quella cifra, poi gli imprevisti possono sempre capitare, non mi piace andare via di casa con le pezze al culo, e se devo fare il barbone a contare le monetine all'estero , allora meglio che me ne sto sul serio a casa. Ma voi vi immaginate stare via 10000 km , e succede qualcosa, cazzo facciamo, andiamo a piangere da mamma ambasciata ? naaaaaaaa, in Thailandia idem quella e' la cifra che ogni volta mi limito , diciamo che a Cuba 13gg di vacanza avevo in mente circa 2000 euro escluso il volo, io di prezzi sto prendendo si info e' tutto, ma non vorrei arrivare li e' mi trovo una realta' completamente diversa ;-)
@Zest, una birra costa 1 CUC, una bottiglia di rum 10 CUC, l'alloggio in casa particular diciamo 30 CUC, per il cibo all'Avana puoi spendere molto più caro che altrove in Cuba, ma comunque non é che si possa sforare di tanto...
Diciamo che con 100 CUC al giorno dovresti coprire tutte le spese, certo poi che se vai nei locali ed inizi ad offrire bocce di rum alla gente come King of Milan :-)) e magari ti fai un'entourage di 40 troie che ti seguono e ne paghi 5 al giorno a 100 CUC l'una in puro stile Oscar, puoi spendere qualunque cifra, ma in condizioni normali quest'é, ed oltretutto apparte farti spennare dai cubani non é che ci sìa nemmeno la possibilità di spender tanti soldi perché la situazione sull'isola é quella che é.
@LittleT, Guarda , di solito se mi piace qualcosa me la compro, senza fare troppe storie, contrattando (in certi posto esiste ancora contrattare, tipo al mercato , con le ragazze)comunque ;-) io capisco che pur mettendoci la buona volonta' certe cifre non si possono spendere, visto il basso costo della vita, ma se per puta caso decidessi anche di farmi una mini escursione lontano dall' Havana e volessi prendermi un aereo interno, senza sobbarcarmi decine di ore di bus, vedi che poi avere un po' di soldi in piu' in tasca non guasta. King of Milan, mi ricordo bene la sua entrata da sborone qui dentro, ma io sono tutt'altro, io volo molto basso ;-) ma non mi piace andare via di casa con i soldi contati tutto li ;-) riguardo alle troie, non suono la campana nei beer bar thailandesi , figurati se lo faccio a Cuba, alla troia cubana come dite voi ci offro max 40 cuc, altrimenti se ne puo' andare fareinculo in seduta stante ;-)
per mangiare di solito salto sempre la colazione, e di giorno mi mantengo leggero con frutta o un secondo di pesce alla griglia, diciamo che la sera magari una bella cenetta non guasta, magari accompagnato da qualche bel zoccolone in compagnia di una buona boccia di vino locale, se mai esistesse :-)
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Aleilvigoroso
04/08/2012 | 21:28
Newbie
Carissimi GT sono appena tornato dall Habana, era la 1ma volta che ci andavo, era il mio 1mo viaggio intercontinentale.. Vi nerrero' a grandi linee come mi son trovato e quel ke ho fatto. Spero di poter essere di aiuto.. 1 precisazione prima di iniziare: dato ke era il mio 1mo viaggio come già specificato è + ke normale ke abbia preso qlc fregatura quindi vi chiedo gentilmente di non attaccare o insultare, siamo qua x un confronto.. Bene ecco la vacanza:
Arrivo il 10 giugno all Habana, verso le 21.30 della sera.. appena esco dall'aeroporto 1 caldo umido ke mai avevo sentito prima mi attanaglia, (ci si abitua ma all inizio è tremendo), c era stato poco 1ma ke arrivassi 1 forte temporale ma fortunatamente poi x tutta la 1ma settimana di vacanza il tempo è stato ottimo. Non si puo' dire la stessa cosa x la seconda settimana, ma ci arriveremo.. All aeroporto c è il mio autista (consigliato da 1 mia cara amica cubana ke vive a Milano), vuole 40 cuc al giorno ed è disponibile 24h su 24.. facendo conto ke ero io ed 1 amico, x 20 cuc al giorno è 1 prezzo ke ritengo ragionevole (senza pensare ke il noleggio auto li costa circa 50/60 EURO).. L'abitazione era 1 casa particular nel vedado, a 2 minuti a piedi dal famoso hotel Habana Libre. Abitazione modesta ma carina, 2 stanze con bagno privato, aria condizionata (fondamentale) frigo bar, uso del telefono di casa illimitato, pulizie ogni giorno, cambio delle lenzuola ogni 2/3, possibilità di portare ragazze a patto ke si registrino (anke se spesso tornando a tarda notte la proprietaria dormiva quindi le chicas entravano senza registrazione).; consiglio cmq di farle registrare x sicurezza.. Al mare andavo a S. Maria del Mar a 15 minuti circa da casa (in auto) poco dopo Guanabo, spiaggia bella e ben servita ma nn aspettatevi 1 spiaggia da "film", quella la trovi a Varadero o nella baia dei porci.
Bene direi di passare alle ragazze:
io me ne sono fatte 4, potevano essere molto di + ma a me andava bene cosi, ero li x scopare ma non solo, nn dimentichiamoci ke siamo in 1 posto meraviglioso dove nn c è solo la figa.. cmq sia la prima ke ho conosciuta era in spiaggia con 1 amica, io ed il mio socio le abbiamo abbordate (parlo 1 po' d spagnolo) abbiam passato la giornata insieme, la sera c siamo dati appuntamento davanti casa loro, siamo andati in 1 locale e siam finiti a casa nostra a fare del sano sesso. 1 dei migliori della mia vita, sta piccoletta mulatta era indemoniata, infatti è diventata la mia "fidanzatina" x tt la vacanza, scopava in 1 modo incantevole, da lasciarmi senza fiato.. Nn era 1 vera e propria Pro, nn m ha mai kiesto soldi in cambio d prestazioni ma ovviamente il ristorante era a mio carico e qualsiasi altra cosa anke se nn se ne approfittava (cosa ke faceva quella del mio amico). Nota stonata ke pero' mi aspettavo avendo letto su questo sito le recensioni precedenti: la ragazza mi kiede 100 cuc xke nn le funziona el refrigerator! la tiro 1 po' x le lunghe (continuando a kiavarmela) e poki giorni prima di andarmene le lascio 30.
Altra ragazza, anke lei mulatta, meravigliosa venere conosciuta in spiaggia. anke lei accetta di uscire la sera a cena, porta 1 amica x il mio compare e dopo cena + locale c ritroviamo in camera. dopo 1 bella bombata (mai esaltante pero' come la prima) dice ke ha familiari malati etc, stavolta nn m sento il cuore buono e la mando via con 10 cuc x pagarsi il taxi. mai + vista.
Terza ragazza ennesima mulatta, qst volta beccata nella disco x sole pro kiamata Dos Gardenias. Donne bellissime a partire dalle 24.00 fino all alba, ad inizio serata sparano tra 80e 100 cuc, ma se fate come me ovvero tenete duro (in tt i sensi) fino alle 4 e siete irremovibili o quasi, la spuntate con 50 cuc. Gran bella kiavata, pero' non mi ha concesso la doppietta. da segnalare pero' ottimo boccaponcio cabrio (tt e 3) e qst ultima donava con ardore Rai 2..
Ultima tipa una tedesca conosciuta in spiaggia, era in viaggio da sola e ha fatto capire a me e al mio amico ke ci voleva demolire.. ci siamo usciti 2 volte e alla seconda sera è venuta prima nella mia camera e poi in quella del mio amico.. che bella persona!!
Ultime info: locali con zoccole : Dos Gardenias, Cecilia e un disco bar kiamato mi pare Roca. Altre pro le trovate in strada in zona Habana vekkia dove vi assalgono (sempre ke nn ci siano sbirri nei dintorni).
Le semi pro le trovate praticamente ovunque, in spiaggia, in città, nei ristoranti.
Le free al 100/100 onestamente nn ne ho pervenute
X mangiare consiglio vivamente il Viejo amigo nel quartiere barrios chino (ottimo e 1 pranzo completo finisce in pancia con 12/14 euro) o il paladar los amigos poco 1ma dell inizio del Malecon..
Spero di essere stato utile a chi vuole partire o a chi vuole confrontarsi.. buona serata!!! e w la figa mulatta
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAleilvigoroso
04/08/2012 | 21:36
Newbie
ps mi son scordato: la seconda settimana brutto tempo quindi occhio al meteo prima di prenotare, a me è andata cmq bene perchè anke se non andavo al mare visitavo la città o eseguivo scopate circensi con la mia "fidanzatina". Altra nota, le tipe sono x la maggior parte mulatte, poi nere e infine bianke. nel complesso sono molto belle, lo standard a mio parere è abbastanza alto ma si sa, i gusti son gusti..
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàcatania
04/08/2012 | 21:49
Newbie
Complimenti ;-) hai notizie sul noleggio motorino? Per andare in spiaggia prezzo del taxi....consigli da dare....grazie di cuore !
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAleilvigoroso
04/08/2012 | 21:58
Newbie
Grazie! Il motorino se non erro costa sui 20/25 euro al giorno, il casco è obbligatorio. X il taxi non ti so dire xke io insieme al mio amico avevamo l autista quindi nei 40 cuc che gli davo era compreso ogni spostamento
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDottSmile
04/08/2012 | 23:30
Newbie
Cmd +c cmd+ v
Ehehehhehehe :bz
Fatti tentare dal lato oscuro della gnocca.... (il culo)
Viaggiatore3004
05/08/2012 | 13:27
Gold
Ho fatto un po' fatica a tradurre questa recensione, immagino che devi essere uno sbarbato che messaggia tanto al telefonino, facendo un uso spropositato di abbreviazioni, e per chi legge non e' un bel vedersi, chiusa questa piccola parentesi, oltre all'Havana hai visto altri posti o ti sei fermato solo li ? il mare e pulito con sabbia fine e bianca, oppure niente di che ? un ultima cosa, in definitiva che impressioni ti ha lasciato nel suo complesso, ci ritorneresti un altra volta per approndire di piu' il discorso con il paese, oppure pensi che una volta basta e avanza ?
Grazie comunque per aver condiviso con noi il tuo viaggio ;-)
Aleilvigoroso
05/08/2012 | 15:10
Newbie
Effettivamente uso spessissimo le abbraviazioni, non lo faccio di proposito mi vien naturale, chiedo venia! :) ora cerco di scrivere come Dio comanda e rispondo alla domanda: ho visitato l'Havana, Varadero e la baia dei porci. Il mare piu' vicino all Havana dove andavo solitamente è a S.Maria del mar, è abbastanza bello e la sabbia fine. Ovviamente non è minimamente paragonabile a Varadero, li si trovano spiagge da cartolina con mare cristallino e sabbia bianca. Nella baia dei porci stessa cosa, in piu' in quest ultima ho fatto anche un immersione, era la prima volta ed è stata 1 bella esperienza! Riguardo al tornarci assolutamente si, L'Habana è una città che mi ha incantato, ricca di divertimenti, ragazze, e tante altre cose difficili da spiegare a voce o per iscritto, sono emozioni a mio parere incomparabili. Spero di tornarci prima o poi, e magari visitare anche Santiago quando il tempo e i soldi me lo permetteranno! ps avevi ragione sono abbastanza sbarbato ho 25 anni :)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
05/08/2012 | 15:40
Gold
Grazie ;-) per le risposte, siccome anche io sono intenzionato ad andare a Cuba visto che sara' la mia prima volta, volevo sapere le tue prime sensazioni a pelle, qua sul forum c'e' l'utente @Descarao, ottimo conoscitore e amante di Cuba, magari prima di partire al tuo prossimo viaggio , puoi leggerti qualche suo spunto e info super dettagliate cosi' da partire ancora piu' preparato :-) Io dal canto mio penso che andro' si all'Havana, ma vorrei anche visitare Santiago, che si parla anche di un gran bene di questa localita'. Un altra cosa le ragazze bianche in quale percentuale sono rispetto a quelle mulatte e di colore ? e un ultima cosa, avendo fatto quello che hai detto, se non sono indiscreto quale e' stato il tuo budget escluso l'aereo per le 2 settimane che hai fatto li ?
MisterXXX
05/08/2012 | 18:40
Newbie
Te ne potevi scopare di più ragazze!!!!!!!!! almeno così facevi una recensione DOC
INCONTRA DONNE VOGLIOSEAleilvigoroso
05/08/2012 | 23:33
Newbie
Le bianche non sono moltissime, direi il 20/25 /100, la stragrande maggioranza è mulatta e il resto nere.. x i soldi escluso l aereo ho speso circa 1500 dobloni! ps x @MisterXXX lo so me ne potevo scopare di + le occasioni non mancano ma al momento ero felice e soddisfatto solo con le 4 che mi son fatto :)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàHermanPalomares
06/08/2012 | 00:01
Silver
Hai trovato quella che ti ha fatto divertire quindi va bene così . Anche io preferisco scoparne una più volte, che mi fa divertire , che 20 ......
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
22/08/2012 | 05:49
Gold
mi complimento per aver tirato per le lunghe i 100 che voleva continuando a scopartela e poi avergliene lasciati 30 ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Forzanat
22/08/2012 | 10:57
Moderatore
@Zest, mi permetto di dirti che la percentuale di bianche o nere dipende dalla città che intendi gnoccare..... Ad esempio Santiago è prevalentemente nera, Camaguey 50%, per le bianche meglio Santa Clara, Holguin le più conosciute oppure le meno battute Ciego de Avila e Pinar del Rio dove ci trovi meno concorrenza oppure se ti piace il genere di chicas Selvaggia Barracoa .......... che ricordi ragazzi!!! Comunque sempre parlando di cittadine e non di paeselli. Per il costo della vita calcolando 30 la particulares con colazione, 10 la cena in particulares 15 se ceni fuori, altri 15 in giornata per trasporti o un paio di bibite, poi la sera dipende se vai in disco o a vedere dove suonano ma in genere non essendo all'Havana te la cavi con un 10 e poi la chicas.....direi 30 x il pay, se gf portandola a cena ed un regalino comunque un 30, se per un totale di 100 cuc al giorno. Poi calcola il trasporto da città a città Un'Havana - Santiago con la Viazul facendo le varie fermate un 100 cuc a/r.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore3004
22/08/2012 | 12:04
Gold
@forzanet, grazie per le delucidazioni ;-) sono un newbie per Cuba, quindi piu' info ottengo, meglio posso partire preparato, i miei unici dubbi riguardano sempre quel famoso tasto dolente che da un po' sto sfracanando i cugghiuni a tutti, ossia le restrizioni da parte della polizia cubana, sulle ragazze, il fatto di non poter parlarci insieme per strada ne in spiaggia, di farle sloggiare la mattina presto, insomma di avere sempre il big eye puntato addosso, le case particular, di solito i proprietari sono invadenti, ti lasciano le chiavi e' quindi puo' entrare e uscire a qualsiasi ora tu vuoi, o consigli piu' un Hotel ?
Per il Budget mi volevo prefissare circa un 200 cuc al giorno all inclusive, alloggio, vitto,trasporti locali tipo taxi, divertimenti e troie ., dici che e' una cifra accettabile , o pensi che debba alzare un po' di piu' il costo del paniere ?
doriang
22/08/2012 | 12:44
Silver
200 cuc al giorno vai tranquillo ed includi anche le fregature :)))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEio ci son stato un paio di mesi fà e avevo (vita no limits) 150 cuc di budjet al giorno.
4 in due settimane son pochine però eeeh :)
jimmy123
22/08/2012 | 13:03
Newbie
Zest con 200 cuc al giorno vai alla grande io mi sono fatto le ultime settimane di luglio passando da havana a camaguey e santiago per carnaval e mediamente mi sembra di aver speso 120 cuc.
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàIo con chicas non ho avuto problemi di approccio sia in spiaggia (io ho rimorchiato alla grande in havana playa del este e playa siboney a santiago) che per strada, l'unica volta che mi hanno fermato con chica ero a bordo di taxi particular era di notte all'uscita della casa della musica in habana, anche in casa particular è andato tutto liscio le ragazze potevano rimanere quanto volevo con me in camera anche toda noche, bastava fare registrazione o lasciare carnet al dueno.
Quanto riesco ad avere un po' di tempo cercherò di fare recensione approfondita su questa esperienza cubana, hasta luego
pistolero
22/08/2012 | 13:20
Gold
200 al giorno ci stai dentro più che bene a La Habana...anche solo 100 se invece si parla delle province orientali....a meno che tu non voglia fare proprio il mafioso e fittare l'Audi A6 a 200 CUC al giorno. 8-X
INCONTRA DONNE VOGLIOSEjimmy123
22/08/2012 | 13:48
Newbie
ah ah bella little, vero fare il boss a quelle cifre...
confermo che scendendo verso sud i costi diminuiscono dalla casa alle chicas ovviamente si perde un po' sulla scelta locali ma è normale havana è l'havana..
Viaggiatore3004
22/08/2012 | 14:26
Gold
ragazzi secondo me 200 cuc al giorno non e' sta gran cifra si parla di circa 170/180 euro al giorno , che e' lo stesso che mi prefisso ogni volta intraprendo un viaggio, che poi ho detto il limite giornaliero e' quello, ma non e' detto che li spenda ogni giorno quella cifra, poi gli imprevisti possono sempre capitare, non mi piace andare via di casa con le pezze al culo, e se devo fare il barbone a contare le monetine all'estero , allora meglio che me ne sto sul serio a casa. Ma voi vi immaginate stare via 10000 km , e succede qualcosa, cazzo facciamo, andiamo a piangere da mamma ambasciata ? naaaaaaaa, in Thailandia idem quella e' la cifra che ogni volta mi limito , diciamo che a Cuba 13gg di vacanza avevo in mente circa 2000 euro escluso il volo, io di prezzi sto prendendo si info e' tutto, ma non vorrei arrivare li e' mi trovo una realta' completamente diversa ;-)
pistolero
22/08/2012 | 14:35
Gold
@Zest, una birra costa 1 CUC, una bottiglia di rum 10 CUC, l'alloggio in casa particular diciamo 30 CUC, per il cibo all'Avana puoi spendere molto più caro che altrove in Cuba, ma comunque non é che si possa sforare di tanto...
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàDiciamo che con 100 CUC al giorno dovresti coprire tutte le spese, certo poi che se vai nei locali ed inizi ad offrire bocce di rum alla gente come King of Milan :-)) e magari ti fai un'entourage di 40 troie che ti seguono e ne paghi 5 al giorno a 100 CUC l'una in puro stile Oscar, puoi spendere qualunque cifra, ma in condizioni normali quest'é, ed oltretutto apparte farti spennare dai cubani non é che ci sìa nemmeno la possibilità di spender tanti soldi perché la situazione sull'isola é quella che é.
Viaggiatore3004
22/08/2012 | 14:49
Gold
@LittleT, Guarda , di solito se mi piace qualcosa me la compro, senza fare troppe storie, contrattando (in certi posto esiste ancora contrattare, tipo al mercato , con le ragazze)comunque ;-) io capisco che pur mettendoci la buona volonta' certe cifre non si possono spendere, visto il basso costo della vita, ma se per puta caso decidessi anche di farmi una mini escursione lontano dall' Havana e volessi prendermi un aereo interno, senza sobbarcarmi decine di ore di bus, vedi che poi avere un po' di soldi in piu' in tasca non guasta. King of Milan, mi ricordo bene la sua entrata da sborone qui dentro, ma io sono tutt'altro, io volo molto basso ;-) ma non mi piace andare via di casa con i soldi contati tutto li ;-) riguardo alle troie, non suono la campana nei beer bar thailandesi , figurati se lo faccio a Cuba, alla troia cubana come dite voi ci offro max 40 cuc, altrimenti se ne puo' andare fareinculo in seduta stante ;-)
per mangiare di solito salto sempre la colazione, e di giorno mi mantengo leggero con frutta o un secondo di pesce alla griglia, diciamo che la sera magari una bella cenetta non guasta, magari accompagnato da qualche bel zoccolone in compagnia di una buona boccia di vino locale, se mai esistesse :-)