Io stavo dalla parte di quelli che in thailandia ci andavano ben volentieri, per me la thailandia è stata come l'eroina per il peggior tossico. Ed io mi sono sempre trattato alla grande in thailandia. Ora quello che penso sta scritto qui:
@Paolo 76 vedo che hai scatenato un bel vespaio anche con la discussione precedente...ma un particolare mi ha fatto capire che se non altro il territorio lo conosci...definisci il whatsup come uno dei gogo con la qualità migliore.....su questo non ci sono dubbi.....
ora che forse ci siamo chiariti, il tuo post mi fa simpaticamente sorridere, io conosco pattaya centimetro per centimetro, Bangkok la conosco meglio di Roma ahahahahah, fa ridere questo, lo so, ma forse fa più ridere il fatto che non sto scherzando, parlo sul serio, le conosco come le mie tasche.
Bisogna sforzarsi di essere obbiettivi @Paolo76, e lo dico con grande rispetto, si capisce il tuo valore
La verità è che ci brucia il culo (me compreso), che i prezzi in Thai sono soliti e le cose stanno cambiando
Ma
In fondo al cuore sappiamo che sono ancora bassi, pure per il "calore" dei cessi, o le ragazze non bellissime. il feeling che instauri con la donna è importantissimo per una buona trombata
Una thai non vale meno di una russa, anzi, facciamocene una ragione
Il primo passo è sempre accettare il problema o la realtà……poi….la soluzione
p.s. vale sempre la regola di conservare la dignità e non fare gli zerbini
fammi capire, ma ci sei o ci fai ? non venirmi a dire che non sai benissimo che la stragrande maggioranza di quei turisti orientali sono costituiti da quei gruppi con tanto di guida con bandierina che li scarrozza in giro
......e sono famigliole, che poi di straforo qualcuno si imbuchi in qualche troiaio è piu un'eccezione che la regola.
Giusto per puntualizzare , dove poi si parla di aumento degli europei , ti faccio notare che comprendono pure i russi .
Su cosa sono e cosa fanno i turisti russi ... io gli occhi per vedere li ho , suppongo pure tu , se poi vedi cio che ti fa comodo è un'altro discorso.
non cambiare le carte in tavola please ! mica ho detto che non aprono nuovi locali , ho semplicemente affermato che sono moltissimi quelli che chiudono e gli altri sono mezzi vuoti.
Se poi le cose andassero cosi bene allora mi spieghi perchè tutti i gestori bestemmiano come dannati perchè gli affari vanno male ?
e non fanno testo quei 15/20 giorni l'anno che respirano un po
Non nascondetevi dietro un dito sapete benissimo che la situazione è grave , la pacchia è finita in generale , ma Pattaya oramai è agonizzante . Le autorità volevano trasformare un bordello in un paradiso tropicale, son riuscite ad ammazzarla
e credetemi mi dispiace profondamente ma purtroppo bisogna prendere atto della realtà.
tartufon ha aperto il topic Fotogallery delle gnocche pompate a Pattaya e ha allegato le foto.
Io non le ho trovate così belle (non discuto le capacità professionali) e di sicuro non avrei molto da lodarmi al posto suo visto il livello delle sue prede medio basso.
@Paolo76 ha espresso anche lui il suo punto di vista. Non credo l'abbia fatto discutendo delle tailandesi in generale ma riferendosi a quelle postate in foto a apertura del topic.
Poi, data l'esperienza diretta di molti anni sul posto, credo ne sappia qualcosa in più della maggior parte di noi.
@demoni72 non si tratta quindi di sputare sentenze da parte sua. Probabilmente ha usato definirle in maniera un po forte...ma ora che sappiamo anche tutti gli anni che ha vissuto la, il suo parere conterà pure qualcosa no?
Oh...intendetemi bene, non sto facendo l'avvocato di nessuno, sia chiaro.
Tu dicevi che "Troppi Italioti sono convinti di venire in thai e ciulare TOP per una ciotola di riso...ebbene questi tempi sono finiti."
Beh, se volgiamo dirla tutta, molti italioti ambivano di più alle minorenni che alle top e la tailandia è stata una buona meta per molti pedofili.
Non solo in tailandia è finita la pacchia (intesa in termini economici) ma credo anche in moltissimi altri paesi seppur poveri.
se a discutere di figa ognuno può avere la propria opinione e la si deve rispettare magari sugli aspetti economici bisognerebbe essere più obiettivi che i numeri sono uguali dappertutto
fammi capire, ma ci sei o ci fai ? non venirmi a dire che non sai benissimo che la stragrande maggioranza di quei turisti orientali sono costituiti da quei gruppi con tanto di guida con bandierina che li scarrozza in giro "
OK HAI RAGIONE TE!!!!!
poi appena ho tempo faccio un articolo su tutti i locali frequentati da orientali.....
i locali con gnocca che prediligono gli orientali sono i più cari di pattaya - e presumo sia uguale a bkk - e piuttosto strapieni,poco frequentati da farang pr vari motivi ......
Ci fa piacere se posti una recensione dei locali riservati agli orientali e sottolineo "riservati" , quelli con il cartello only japan , con le insegne del locale in jap o coreano. quelli dove un farang non ci entra proprio , per un sempilce motivo : i jappo non gradiscono la presenza di occidentali nei loro localacci , se entrano se ne vanno loro
lo bannano. Perchè ? perchè diciamo che hanno dei gusti ed usanze moooolto particolari , che suppongo in parte conoscerai ,e le ragazze in quei posti hanno caratteristiche ben definite.
Il punto non è questo.Cio che intendevo dire è che della massa di orientali che vanno in Thailandia oggigiorno la quasi totalità ci va per turismo e non per la gnocca
@ Paolo76 , si hai ragione molte foto sono ritoccate , sopratutto quelle dei massaggi a Bangkok. Riguardo a quelle dell' Insomnia garantisco che un paio di ragazze in foto sono anche meglio dal vivo . Lo so perche' le vedo ogni sabato e venerdi sera e una e' una mia Kik.
Sul fatto di farsi 10,000 km per trombarsi dei cessi , forse qui esageri perche' a qualcuno piace venire in Thai per altri motivi e la trombata viene in seconda battuta , poi gusti sono gusti , ho un amico a cui piacciono le piccole ciabattate senza culo e tette , che a me non lo farebbero rizzare nemmeno con un kilo di kamagra
Per i prezzi ormai si sa che per trombare una stunner ci vogliono dai 2000 thb in su , mentre i "cessi" vanno a 1000.
In certi go-go hanno il bar fine anche a 3000 thb... lo fanno perche' al gestore non conviene perdere la ragazza per quella serata , fa guadagnare piu' facendo bere i clienti ....
malagoo ha scritto: "Per i prezzi ormai si sa che per trombare una stunner ci vogliono dai 2000 thb in su , mentre i "cessi" vanno a 1000. "
Infatti si sa, almeno io e te lo sappiamo, qui in questo forum non lo sanno tanto bene, anzi lo sanno, ma non lo ammetteranno mai. Tutti a dire che al massimo spendono 1000 baht e si trombano pure le belle gnocche. E' pieno di fenomeni o di gente che guarda caso hanno tutti i gusti come il tuo amico delle ciabattate.
beh diciamo che dipende un po anche da come ti poni!!se sei giovane,fai il simpatico le offri da bere e la fai divertire magari anche quella che solitamente chiede 2000 puo abbassare le pretese(nn intendo gratis ma magari la porti per 1000).è ovvio che se nn le parli nn offri nulla nn le piaci e vai li soloa parlare di prezzo ti sparano alto..io lo dico per esperienza e nn per sentito dire visto che ci sono stato parecchie volte..
ok in linea di principio sul come porsi, ma se lo fai solo per risparmiare non lo vedo molto redditizio.
Se per risparmiare 1000 bht sulla marchetta ne spendi 1000 per i drink non vedo una gran differenza , tieni conto che le ragazze non sono mai da sole hanno sempre una o piu amiche per cui se vuoi fare il brillante ti tocca offrire a tutte e lo sai che nella migliore delle ipotesi sono delle spugne . se vuoi fare il figo ti vanno 10000 bht , se vuoi distinguerti e non fare la figura del kiniao , poi magari la sera dopo incontri una del gruppetto che sicuramente si ricorda di te che ti scopa volentieri accontentandosi di quello che le dai e di sicuro ti presenta altre amiche.
Tutto bene dunque ? No affatto perchè adesso sei catalogato nella categoria dei "coglioni" Tutte ti conoscono come mani bucate per cui ti tocca continuare su quella rotta li e spendi una fortuna e se pensi di tirarti indietro è tardi , qualcuna che ha fatto dei progetti su di te tipo sponsorizzazioni regalie ecc. si sentirà tradita .
Sicuramente farà di tutto per vendicarsi , ti sputtanerà con le amiche nella migliore delle ipotesi altrimenti ti presenterà il conto salatissimo che tu pagherai anche convinto dal gruppetto di thai men che ti avrà portato in camera.
Le donne vanno educate e non maltrattate; ma se ti classificano coglione e sponsorizzi a "uffa" hai perso credibilità e cercheranno di spremerti il più possibile (vedi il post del notaio)
Un po' è quanto avviene con un bambino capriccioso che piange perchè vuole la macchinina.
Se non gliela compri ti farà il muso
Se gliela compri anche in futuro ritenterà il trucco della lacrima
Siiiiii abbiamo capito che sono in aumento!!!!! Gli itagliani in thai!!!
Non ci va uno scienziato a capire che la vita costa meno ed una settimana a lignano alta stagione costa come una settimana in thai viaggio compreso in bassa stagione
Il problema, come tutti abbiamo capito, iniziano ad essere le mignatte e dico iniziano
Ricordo: che la thai è famosa in Itaglia soprattutto grazie ai puttanieri. Se guardassimo le bellezze naturalistiche andrei volentieri anche in altri posti
P.s. però ho notato che isoldi degli infimi italiani non gli fanno schifo
per cui se vuoi fare il brillante ti tocca offrire a tutte e lo sai che nella migliore delle ipotesi sono delle spugne . se vuoi fare il figo ti vanno 10000 bht , se vuoi distinguerti e non fare la figura del kiniao
davvero hai scritto diecimila 10000 thb?per non essere considerato kiniao????????
Cioè,i gts che vanno in thai spendono queste cifre in disco?
bht cos'è?il codice fiscale della moneta thai?
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
:-)) mi sto ammazzando dalle risate questo me l'ero perso ma dove finito il tipo delle foto,gli volevo chidere se le aveva pure pagate?quei 4 cadaveri,se lo becca tororosso,c'e da ridere. :-))
cerca quella analoga dove -non mi ricordo chi- scrivendo ecco le + belle fighe di pattaya che mi sono scopato,prima foto ha messo quella di filippo .....
scherzi a parte ci sono problemi tecnici non ben precisati per cui è meglio non riesumare vecchie discussioni
io l'ho visto ma e' un reportage vekkio ke purtroppo parla delle conseguenze peggiori a cui si va incontro in 1 posto come pattaya dove il sesso promiscuo e' ai massimi livelli ed e' solo 1 questione di soldi. ke poi il tema sia il turismo sessuale nn e' proprio cosi' perke' il titolo di blog notes era corpi in vendita, e si parlava di quello e nn solo a pattaya ma anke in b.faso e del mondo delle escort e del porno
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Paolo76
14/02/2013 | 19:54
Newbie
@demoni72
Io stavo dalla parte di quelli che in thailandia ci andavano ben volentieri, per me la thailandia è stata come l'eroina per il peggior tossico. Ed io mi sono sempre trattato alla grande in thailandia. Ora quello che penso sta scritto qui:
http://www.gnoccatravels.com/viaggiodellagnocca/6585/gnoccatravel-thailandia-bangkok-pattaya-mai-pi%C3%B9-mai-pi%C3%B9
Se hai voglia e tempo, buona lettura.
CIAO
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdemoni72
14/02/2013 | 20:03
Newbie
@Paolo 76 vedo che hai scatenato un bel vespaio anche con la discussione precedente...ma un particolare mi ha fatto capire che se non altro il territorio lo conosci...definisci il whatsup come uno dei gogo con la qualità migliore.....su questo non ci sono dubbi.....
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàPaolo76
14/02/2013 | 20:09
Newbie
@demoni72
ora che forse ci siamo chiariti, il tuo post mi fa simpaticamente sorridere, io conosco pattaya centimetro per centimetro, Bangkok la conosco meglio di Roma ahahahahah, fa ridere questo, lo so, ma forse fa più ridere il fatto che non sto scherzando, parlo sul serio, le conosco come le mie tasche.
Ciao
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
14/02/2013 | 20:40
Newbie
Bisogna sforzarsi di essere obbiettivi @Paolo76, e lo dico con grande rispetto, si capisce il tuo valore
La verità è che ci brucia il culo (me compreso), che i prezzi in Thai sono soliti e le cose stanno cambiando
Ma
In fondo al cuore sappiamo che sono ancora bassi, pure per il "calore" dei cessi, o le ragazze non bellissime. il feeling che instauri con la donna è importantissimo per una buona trombata
Una thai non vale meno di una russa, anzi, facciamocene una ragione
Il primo passo è sempre accettare il problema o la realtà……poi….la soluzione
p.s. vale sempre la regola di conservare la dignità e non fare gli zerbini
;-)
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàphoenix
14/02/2013 | 22:06
Newbie
@sexybangkok
fammi capire, ma ci sei o ci fai ? non venirmi a dire che non sai benissimo che la stragrande maggioranza di quei turisti orientali sono costituiti da quei gruppi con tanto di guida con bandierina che li scarrozza in giro
......e sono famigliole, che poi di straforo qualcuno si imbuchi in qualche troiaio è piu un'eccezione che la regola.
Giusto per puntualizzare , dove poi si parla di aumento degli europei , ti faccio notare che comprendono pure i russi .
Su cosa sono e cosa fanno i turisti russi ... io gli occhi per vedere li ho , suppongo pure tu , se poi vedi cio che ti fa comodo è un'altro discorso.
@siamhousepattaya
non cambiare le carte in tavola please ! mica ho detto che non aprono nuovi locali , ho semplicemente affermato che sono moltissimi quelli che chiudono e gli altri sono mezzi vuoti.
Se poi le cose andassero cosi bene allora mi spieghi perchè tutti i gestori bestemmiano come dannati perchè gli affari vanno male ?
e non fanno testo quei 15/20 giorni l'anno che respirano un po
Non nascondetevi dietro un dito sapete benissimo che la situazione è grave , la pacchia è finita in generale , ma Pattaya oramai è agonizzante . Le autorità volevano trasformare un bordello in un paradiso tropicale, son riuscite ad ammazzarla
e credetemi mi dispiace profondamente ma purtroppo bisogna prendere atto della realtà.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEzingaro
14/02/2013 | 22:26
Newbie
tartufon ha aperto il topic Fotogallery delle gnocche pompate a Pattaya e ha allegato le foto.
Io non le ho trovate così belle (non discuto le capacità professionali) e di sicuro non avrei molto da lodarmi al posto suo visto il livello delle sue prede medio basso.
@Paolo76 ha espresso anche lui il suo punto di vista. Non credo l'abbia fatto discutendo delle tailandesi in generale ma riferendosi a quelle postate in foto a apertura del topic.
Poi, data l'esperienza diretta di molti anni sul posto, credo ne sappia qualcosa in più della maggior parte di noi.
@demoni72 non si tratta quindi di sputare sentenze da parte sua. Probabilmente ha usato definirle in maniera un po forte...ma ora che sappiamo anche tutti gli anni che ha vissuto la, il suo parere conterà pure qualcosa no?
Oh...intendetemi bene, non sto facendo l'avvocato di nessuno, sia chiaro.
Tu dicevi che "Troppi Italioti sono convinti di venire in thai e ciulare TOP per una ciotola di riso...ebbene questi tempi sono finiti."
Beh, se volgiamo dirla tutta, molti italioti ambivano di più alle minorenni che alle top e la tailandia è stata una buona meta per molti pedofili.
Non solo in tailandia è finita la pacchia (intesa in termini economici) ma credo anche in moltissimi altri paesi seppur poveri.
siamhousepattaya
15/02/2013 | 04:16
Gold
se a discutere di figa ognuno può avere la propria opinione e la si deve rispettare magari sugli aspetti economici bisognerebbe essere più obiettivi che i numeri sono uguali dappertutto
http://www.monellipattaya.com/
sexybangkok
15/02/2013 | 06:34
Bangkok
Moderatore
@phoenix
"@sexybangkok
fammi capire, ma ci sei o ci fai ? non venirmi a dire che non sai benissimo che la stragrande maggioranza di quei turisti orientali sono costituiti da quei gruppi con tanto di guida con bandierina che li scarrozza in giro "
OK HAI RAGIONE TE!!!!!
poi appena ho tempo faccio un articolo su tutti i locali frequentati da orientali.....
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
15/02/2013 | 07:27
Gold
i locali con gnocca che prediligono gli orientali sono i più cari di pattaya - e presumo sia uguale a bkk - e piuttosto strapieni,poco frequentati da farang pr vari motivi ......
http://www.monellipattaya.com/
iron
15/02/2013 | 08:35
Newbie
meno itaglioti vengono a pattaya è meglio è ... siamo sulla buona strada ... la crisi aiuta :-q
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàphoenix
15/02/2013 | 14:07
Newbie
@sexybangkok
Ci fa piacere se posti una recensione dei locali riservati agli orientali e sottolineo "riservati" , quelli con il cartello only japan , con le insegne del locale in jap o coreano. quelli dove un farang non ci entra proprio , per un sempilce motivo : i jappo non gradiscono la presenza di occidentali nei loro localacci , se entrano se ne vanno loro
lo bannano. Perchè ? perchè diciamo che hanno dei gusti ed usanze moooolto particolari , che suppongo in parte conoscerai ,e le ragazze in quei posti hanno caratteristiche ben definite.
Il punto non è questo.Cio che intendevo dire è che della massa di orientali che vanno in Thailandia oggigiorno la quasi totalità ci va per turismo e non per la gnocca
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
15/02/2013 | 19:11
Newbie
se vai allo showpark a praga è pieno di cinesi che vanno a troie .......ce da dire che di fianco c'è un mercato grosso ....tutto cinese
malagoo
16/02/2013 | 07:50
Silver
@ Paolo76 , si hai ragione molte foto sono ritoccate , sopratutto quelle dei massaggi a Bangkok. Riguardo a quelle dell' Insomnia garantisco che un paio di ragazze in foto sono anche meglio dal vivo . Lo so perche' le vedo ogni sabato e venerdi sera e una e' una mia Kik.
Sul fatto di farsi 10,000 km per trombarsi dei cessi , forse qui esageri perche' a qualcuno piace venire in Thai per altri motivi e la trombata viene in seconda battuta , poi gusti sono gusti , ho un amico a cui piacciono le piccole ciabattate senza culo e tette , che a me non lo farebbero rizzare nemmeno con un kilo di kamagra
Per i prezzi ormai si sa che per trombare una stunner ci vogliono dai 2000 thb in su , mentre i "cessi" vanno a 1000.
In certi go-go hanno il bar fine anche a 3000 thb... lo fanno perche' al gestore non conviene perdere la ragazza per quella serata , fa guadagnare piu' facendo bere i clienti ....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEPaolo76
17/02/2013 | 01:23
Newbie
@malagoo
malagoo ha scritto: "Per i prezzi ormai si sa che per trombare una stunner ci vogliono dai 2000 thb in su , mentre i "cessi" vanno a 1000. "
Infatti si sa, almeno io e te lo sappiamo, qui in questo forum non lo sanno tanto bene, anzi lo sanno, ma non lo ammetteranno mai. Tutti a dire che al massimo spendono 1000 baht e si trombano pure le belle gnocche. E' pieno di fenomeni o di gente che guarda caso hanno tutti i gusti come il tuo amico delle ciabattate.
Ciao
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàbutterfly
17/02/2013 | 02:35
Newbie
beh diciamo che dipende un po anche da come ti poni!!se sei giovane,fai il simpatico le offri da bere e la fai divertire magari anche quella che solitamente chiede 2000 puo abbassare le pretese(nn intendo gratis ma magari la porti per 1000).è ovvio che se nn le parli nn offri nulla nn le piaci e vai li soloa parlare di prezzo ti sparano alto..io lo dico per esperienza e nn per sentito dire visto che ci sono stato parecchie volte..
INCONTRA DONNE VOGLIOSEefo
17/02/2013 | 12:03
Gold
@buttefly più o meno è quello il discorso quelle carine magari da 2000 scendono a 1500,ma non ti cambia la vita
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàphoenix
17/02/2013 | 14:09
Newbie
@butterfly
ok in linea di principio sul come porsi, ma se lo fai solo per risparmiare non lo vedo molto redditizio.
Se per risparmiare 1000 bht sulla marchetta ne spendi 1000 per i drink non vedo una gran differenza , tieni conto che le ragazze non sono mai da sole hanno sempre una o piu amiche per cui se vuoi fare il brillante ti tocca offrire a tutte e lo sai che nella migliore delle ipotesi sono delle spugne . se vuoi fare il figo ti vanno 10000 bht , se vuoi distinguerti e non fare la figura del kiniao , poi magari la sera dopo incontri una del gruppetto che sicuramente si ricorda di te che ti scopa volentieri accontentandosi di quello che le dai e di sicuro ti presenta altre amiche.
Tutto bene dunque ? No affatto perchè adesso sei catalogato nella categoria dei "coglioni" Tutte ti conoscono come mani bucate per cui ti tocca continuare su quella rotta li e spendi una fortuna e se pensi di tirarti indietro è tardi , qualcuna che ha fatto dei progetti su di te tipo sponsorizzazioni regalie ecc. si sentirà tradita .
Sicuramente farà di tutto per vendicarsi , ti sputtanerà con le amiche nella migliore delle ipotesi altrimenti ti presenterà il conto salatissimo che tu pagherai anche convinto dal gruppetto di thai men che ti avrà portato in camera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore771
17/02/2013 | 22:16
Newbie
@phenix
Questo è proprio il punto centrale ,
Le donne vanno educate e non maltrattate; ma se ti classificano coglione e sponsorizzi a "uffa" hai perso credibilità e cercheranno di spremerti il più possibile (vedi il post del notaio)
Un po' è quanto avviene con un bambino capriccioso che piange perchè vuole la macchinina.
Se non gliela compri ti farà il muso
Se gliela compri anche in futuro ritenterà il trucco della lacrima
sexybangkok
18/02/2013 | 10:18
Bangkok
Moderatore
intanto gli italiani sono in aumento in thailandia.....
http://www.guidaviaggi.it/notizie/152074/la-thailandia-corsa-verso-245-milioni-visitatori-/
Seguimi anche sul mio blog SexyBangkok.info
Mi trovi anche su Instagram SBangkok e sul mio account X/Twitter
La lista degli Hotel guest friendly in Asia dove portare la gnocca!
Il mio concetto di Paradiso è fatto di cose per cui si va all'Inferno!
siamhousepattaya
18/02/2013 | 15:41
Gold
il link riportato dall amico @sexybangkok rivela realtà oggettive
-che gli italiani sono in aumento in una località pochissimo sponsorizzata quale la thai
-che gli italiani seppur in aumento in thai rappresentano ancora una minoranza infima fra i turisti in thai
........................................
http://www.monellipattaya.com/
Viaggiatore771
18/02/2013 | 19:53
Newbie
Siiiiii abbiamo capito che sono in aumento!!!!! Gli itagliani in thai!!!
Non ci va uno scienziato a capire che la vita costa meno ed una settimana a lignano alta stagione costa come una settimana in thai viaggio compreso in bassa stagione
Il problema, come tutti abbiamo capito, iniziano ad essere le mignatte e dico iniziano
Ricordo: che la thai è famosa in Itaglia soprattutto grazie ai puttanieri. Se guardassimo le bellezze naturalistiche andrei volentieri anche in altri posti
P.s. però ho notato che isoldi degli infimi italiani non gli fanno schifo
;-)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore2027
19/02/2013 | 00:52
Newbie
phoenix
17 febbraio 2013 Segnala
per cui se vuoi fare il brillante ti tocca offrire a tutte e lo sai che nella migliore delle ipotesi sono delle spugne . se vuoi fare il figo ti vanno 10000 bht , se vuoi distinguerti e non fare la figura del kiniao
davvero hai scritto diecimila 10000 thb?per non essere considerato kiniao????????
Cioè,i gts che vanno in thai spendono queste cifre in disco?
bht cos'è?il codice fiscale della moneta thai?
Il mio ip è in italy,ignorate i miei messaggi su altre nazioni.
Cit:demoni 72 .ma chi posta foto scaricate dalla rete non può' avere credibilita'
mcthai
29/07/2014 | 07:40
Gold
:-))
:-))
:-))
:-)) mi sto ammazzando dalle risate questo me l'ero perso ma dove finito il tipo delle foto,gli volevo chidere se le aveva pure pagate?quei 4 cadaveri,se lo becca tororosso,c'e da ridere. :-))
:-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEtororosso
29/07/2014 | 08:48
Newbie
Ahahaha! Il gusto dell'orrido non conosce limiti
mcthai
29/07/2014 | 08:50
Gold
grande tororosso poi mi dici a me che scopo babbuini? :-))
:-))
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
29/07/2014 | 10:11
Gold
@mcthai per favore non tirare su discussioni vecchie
http://www.monellipattaya.com/
mcthai
29/07/2014 | 10:23
Gold
Questa era troppo bella, non si può
Dimenticarla.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEsiamhousepattaya
29/07/2014 | 11:36
Gold
cerca quella analoga dove -non mi ricordo chi- scrivendo ecco le + belle fighe di pattaya che mi sono scopato,prima foto ha messo quella di filippo .....
scherzi a parte ci sono problemi tecnici non ben precisati per cui è meglio non riesumare vecchie discussioni
http://www.monellipattaya.com/
mcthai
30/07/2014 | 02:04
Gold
da filippo una pompa non si rifiuta mai,non e uno dei ladyboy di migel?hanno tutti nomi italiani non mi ricordo filippo,forse il migliore e antonello.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmitico__79
30/07/2014 | 02:34
Gold
Scusate , non so se guardate blog notes c e su pattaya un documentario,
mcthai
30/07/2014 | 03:37
Gold
lo stavo guardando ho girato,mi stavo incazzando troppo ad ascoltare tutte quelle cazzate sul turismo sessuale.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore1650
30/07/2014 | 23:29
Silver
io l'ho visto ma e' un reportage vekkio ke purtroppo parla delle conseguenze peggiori a cui si va incontro in 1 posto come pattaya dove il sesso promiscuo e' ai massimi livelli ed e' solo 1 questione di soldi. ke poi il tema sia il turismo sessuale nn e' proprio cosi' perke' il titolo di blog notes era corpi in vendita, e si parlava di quello e nn solo a pattaya ma anke in b.faso e del mondo delle escort e del porno
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
30/07/2014 | 23:56
provincia di pisa | 36-50
Gold
http://www.tgcom24.mediaset.it/2014/video/terza-puntata-di-blog-notes-corpi-in-vendita_2012536.shtml
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw
solo
31/07/2014 | 00:23
Gold
@ir_pelato, non l'avevo visto e lo guarderò più tardi. grazie
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàir_pelato
31/07/2014 | 03:00
provincia di pisa | 36-50
Gold
in quer srvizio c èpure sofia gucci l ho vista dal vivo 3 volte STUPENDA :X
8->
Sinceramente mi piacerebbe imitare varg sikerness in arte burzum https://www.youtube.com/channel/UCjhT3T-jL-IDCx42vioXGBw