Definizione di Scaldabagno: Homo sapiens di sesso femminile in età riproduttiva caratterizzato da forma pressocchè cilindrica; non necessariamente obesa, in genere grassoccia, presenta una vita larga quanto (o persino più, in certi casi) i fianchi. A seconda della predisposizione genetica all'accumulo di grasso in determinate zone, possono assumere comunque anche forme diverse, tutte lontane dalla forma teorica della femmina considerata attraente (sedere tondo, sfiancata, forme armoniose).
Chi di voi non ha amici o conoscenti fidanzati con tali esemplari (che in Italia peraltro non sono rari)? Riflettevo su alcuni amici, che si sono "accasati" in questa maniera, non dando l'impressione di essersi accontentati. E penso che sono felici davvero, quantomeno stanno meglio di quando erano single. E parlo di ragazzi magari un po' timidi, non tanto esperti, ma come lo ero poi io quando eravamo in compagnia insieme fin da ragazzini.
Una sera ho avuto come la prova della loro contentezza adagiata: osservando la loro reazione, cercando anche un minimo sguardo complice d'intesa maschile, un commento velato, uno sguardo rubato alla granfiga-come-sideve-(era rumena) che bazzicava insieme a un tipo nel locale dove ci trovavamo. Nessun apparente sentimento di invidia verso il tipo che non appecora una che da quella posizione sembra un uomo con la pancia.
Bè, io sono contento per loro se hanno trovato la felicità così, si vede che quando erano single cercavano la compagna, sono appassionati a tutto quello che la coppia, in termini di futuro, affetto, offre, e passano sopra l'aspetto fisico. Per me è ammirevole, quasi li invidio mentre appena sceso dall'aereo ero in fila per farmi controllare il passaporto dal funzionario russo mentre erano sono a casa felici e contenti a mangiare. Poi ovviamente, c'è il ripasso pratico dei principi base di come è fatta una Ragazza (pancino PIATTO, CURVA armoniosa dei fianchi) oltre a tutto il resto bla bla bla
Ma io ho bisogno di questo, una botta di femminilità, sensualità, me ne frego se mangio una volta al giorno la zuppa di pesce anzichè i tortelloni, se non dormo ogni sera accanto a.. a proposito, in ogni caso dormo meglio solo. Anche con la russa buona e bella a ogni ora, giovane e fresca, fatico un po' a dormire.
Uno di loro è pure andato in trasferta per lavoro in RF. E non ha proprio cercato nè combinato nulla. Non vedeva semplicemente l'ora di tornare a casa.
Ah, non si tratta di appassionati di donne formose (che ce sono, anche a Rostov ho visto un russo con l'unica russa cicciottella che ho visto, voleva la rarità), avevamo gli stessi gusti.
Che succede nel loro cervello? Forse anche la scottata amorosa presa in precedenza. Io, come penso sia la filosofia dei GT, se mi scotto con un 7, non vado con un 4 perchè così sto tranquillo, mi faccio più furbo e più esperto e non mi scotto più nemmeno con gli 8.
...hehehhhee....bella domanda; "cosa c'ha in testa stà gente?"
BOH!
Contenti loro, contenti tutti...se uno é contento con lo scaldabagno, chi sono mai io per dirgli di no?
D'altro canto mi pare che anche tra gli appartenenti al sesso machile ci sia un'abbondanza di esemplari non proprio statuari, quindi....
....
Sarò io che purtroppo ho sbattuto la testa al suolo un paio di volte di troppo, ma spesso mi capita di guardare la gente che mi circonda in situazioni di vita quotidiana tipo attesa di un volo in aeroporto o alla guida, e pensare cose tipo "ma guarda te che razza di capre.....questi quì andrebbero messi a pascolare su qualche montagna con una gran bella campanella appesa al collo, altro che andare in giro come esseri umani!"...
...ebbene sì, e pensare che questi esemplari quì sono anche quelli che tendenzialmente si riproducono di più; la capra itagliana si trova un bell'esemplare di scaldabagno in epoca riproduttiva ed iniziano a procreare come se fosse l'unica cosa di cui sono capaci al mondo (ed in effetti, spesso lo é)...che razza di progenie può venir fuori dall'accoppiamento di siffatti esemplari secondo voi?
Secondo me niente di buono...
:-?
quoto @d4rkn1t3.. zerbini italioti e magari pure maranza™
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
hehehehehe.... per fortuna il codice genetico lotta per potersi migliorare, per cui anche da siffatti rifiuti umani possono nascere delle perle.....
per quanto riguarda gli scaldabagni è chiaro che si adagiano sugli allori, se nessuno se le filasse vedi come correrebbero a cercare rimedio in palestra....
Per quanto mi riguarda rimane sempre valida la regola della doppia P, poi è giusto pure esistano prototipi di panze e mezze seghe varie che riempiano gli spazi desolati
ahaha ! Ma son ragazzi normali, tranquilli.. bravi ragazzi che un tempo ammiravano i bei culetti con me !! Eh ma prima o poi ci sarà un addio al celibato, prima o poi li vedrò dare almeno uno sguardo al culo di una rumena in un night!!!
Il vero dramma e' che quelli che si prendono gli scaldabagni li adorano pure come se fossero delle dee in terra.
Non dico di dirgli in faccia "amore ti sei ridotta un cesso" oppure "cara allontanati dalla monnezza che se passa il camion ti si porta via" ma almeno un poco di senso del reale.
Io vedo gente che la moglie dopo un paio di anni di matrimonio ed un figlio si riduce come un frigo a doppia porta.
Ed il cosidetto "uomo" che fa???
Amorrre come sei bella,la maternita' ti ha reso piu donna,hai piu fascino... Sti caxxi
Manco i modelli per l'ideal standard potrebbero fare..che su un cesso cosi brutto ti si bloccherebbe anche la cagata del mattino.
La colpa e'dell'uomo..e non ci sono scuse.... Se maschio muore appresso ad un cesso venerandolo pure ..chi e'causa del suo mal pianga se stesso.
ma poi sono anche più furbe: si scelgono i bravi ragazzi , meno esperti e meno attraenti per la ragazza media che sceglie quelli piu sgamati per poi lamentarsi per come ci comportiamo
...cazzo a me vien male quando vedo certe cesse spingere il passeggino con aria di donna arrivata.... ma porca puttana e poi gli sfigati per certi tipi son quelli come noi che vanno a mignotte... ma che se ne stiano a casa a guardar veline in tv con la moglie di fianco ahahahahah
Io i bravi ragazzi che si fanno infinocchiare li chiamo "coperchi" .
Perche servono appunto da coperchio a loro che sono pentolacce pieni di caxxi..
Vi racconto uno dei miei casini soliti... Una di questi scaldabagni si sposava..io sapevo che la vaccona mi veniva da sempre dietro..e che sbavava parecchio..
Poi si fidanza e comincia a fare la sostenuta..premetto che l'avevo sempre trattatata bene senza mai metterla in difficolta'o darle un palo.. Il fidanzato..che io non prima che si fidanzasse con lei non conoscevo.. mi trattava sempre con sufficienza....(cosa che odio..io dal principe al calzolaio sono sempre educato con tutti).. Il giorno del matrimonio mi sono tolto lo sfizio.. La sig.na e' un bufalo ma molto carina di volto e con due pere enormi.... In pratica tanto ho fatto che mi sono fatto fare una pompa..
Poi mi sono seduto ed ho aspettato che il prete li unisse in matrimonio...d'altronde la.mia benedizione agli sposi l'avevo gia data.
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Questi coperchi non hanno mai viaggiato perche'convinti dalla nascita che e'uno spreco di soldi ma comprano senza esitazione l'auto a rate per andare su e giu'per il paesello per farsi ammirare dagli scaldabagni !
Non hanno la minima curiosita'di vedere se esiste un'altra realta'e si sentono pure al centro del mondo con immensa presunzione!
Quotatissimo @dionisio74,gli hai fatto anche il miglior regalo,un vero GNOCCATRAVEL ha concesso una pompa ad uno scaldabagno !
@littletruths hai, forse senza saperlo, quotato la teoria della stupidità...
"e pensare che questi esemplari quì sono anche quelli che tendenzialmente si riproducono di più; la capra itagliana si trova un bell'esemplare di scaldabagno in epoca riproduttiva ed iniziano a procreare come se fosse l'unica cosa di cui sono capaci al mondo"
c'èuna teoria in base alla quale l'essere umano meno dotato intellettualmente tende a riprodursi senza controllo, o almeno in misura moltopiù elevata, rispetto ad appartenenti della stessa specie dotati di intelligenza più alta. C'è stato fatto anche un film al riguardo.
Quotatissimo @challenger,la tua definizione della melanzana italiota come SCALDABAGNUS ITALICUS merita la Treccani,perche'non gliela spedisci ? Forse te la pubblicheranno,chissa'...!!!
I miei migliori saluti e buone trombate !!!
Grande devil1, penso che i viaggi sono proprio una metafora della vita: stare tutta la vita con lo stesso scaldabagno è come vivere sempre nello stesso tranquillo e noioso paesino senza vedere nient'altro.
In punto di morte un gt si ricorderá di tutte le avventure e sarà felice di aver esplorato il mondo e vissuto la vita :-D
si sta sparando sulla croce rossa ;)
sono i classici itaglioti, ma ben venga che si fidanzino con dei cessi e se ne stiano tranquilli. Questo doveno fare:
-fidanzarsi e poi sposarsi con il cesso
-andare tutti i giorni bravi bravi a lavorare
-e NON uscire MAI dall'italia
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
l'uomo italiano ha paura di rimanere solo e preferisce avere anche delle bruttone affianco perchè solo soffre di malinconia e ha bisogno di abbracci e carezze,è disposto a fare anche il cane pulendo anche le scarpe piene di m*a e paga tutto lui,ecco perchè ormai tutte le ragazze anche le piu brutte la maggior parte non caga di striscio chi è diretto e non fa il cane andando dietro,che schifo!!
beh, direi che hai colto una delle risposte più veritiere, se non la PIU' veritiera
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Ma questa frociaggine latente del ricercare coccole per compensare disagi psicologici è preoccupante e non è proprio un bel vivere, io con le escort non mi faccio di certo mancare la dolcezza.... Anche le fanciulle FKK possono essere molto affettuose, basta saper scegliere e che Minchia
Io da singolo sto da dio, non penso che convolerò mai a nozze e se per puro caso dovesse essere farò le separazione dei beni ( ho un patrimonio da salvaguardare ) , le dirò che dovrà guadagnarsi da vivere come faccio io in modo tale che poi in caso di separazione non mi venga a rompere col mantinimento. E di certo le farò qualcosa del mio stile di vita, delle mie richezze ma dovrà capire che nulla le è dovuto , che alla fine che sia un'italiana, o un altra cittadina del mondo per quando gnocca possa essere è sostituibile, come tra l'altro lo è anche il maschio. E ora faccio un piccolo escurs mentale i matrimoni di un tempo reggevano perchè basati su altri valori e l'uomo non si faceva zerbinare, ne se era povero ne se era ricco, oggi invece cede troppo creando delle viziate
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
challenger
02/08/2012 | 21:34
Newbie
Definizione di Scaldabagno: Homo sapiens di sesso femminile in età riproduttiva caratterizzato da forma pressocchè cilindrica; non necessariamente obesa, in genere grassoccia, presenta una vita larga quanto (o persino più, in certi casi) i fianchi. A seconda della predisposizione genetica all'accumulo di grasso in determinate zone, possono assumere comunque anche forme diverse, tutte lontane dalla forma teorica della femmina considerata attraente (sedere tondo, sfiancata, forme armoniose).
Chi di voi non ha amici o conoscenti fidanzati con tali esemplari (che in Italia peraltro non sono rari)? Riflettevo su alcuni amici, che si sono "accasati" in questa maniera, non dando l'impressione di essersi accontentati. E penso che sono felici davvero, quantomeno stanno meglio di quando erano single. E parlo di ragazzi magari un po' timidi, non tanto esperti, ma come lo ero poi io quando eravamo in compagnia insieme fin da ragazzini.
Una sera ho avuto come la prova della loro contentezza adagiata: osservando la loro reazione, cercando anche un minimo sguardo complice d'intesa maschile, un commento velato, uno sguardo rubato alla granfiga-come-sideve-(era rumena) che bazzicava insieme a un tipo nel locale dove ci trovavamo. Nessun apparente sentimento di invidia verso il tipo che non appecora una che da quella posizione sembra un uomo con la pancia.
Bè, io sono contento per loro se hanno trovato la felicità così, si vede che quando erano single cercavano la compagna, sono appassionati a tutto quello che la coppia, in termini di futuro, affetto, offre, e passano sopra l'aspetto fisico. Per me è ammirevole, quasi li invidio mentre appena sceso dall'aereo ero in fila per farmi controllare il passaporto dal funzionario russo mentre erano sono a casa felici e contenti a mangiare. Poi ovviamente, c'è il ripasso pratico dei principi base di come è fatta una Ragazza (pancino PIATTO, CURVA armoniosa dei fianchi) oltre a tutto il resto bla bla bla
Ma io ho bisogno di questo, una botta di femminilità, sensualità, me ne frego se mangio una volta al giorno la zuppa di pesce anzichè i tortelloni, se non dormo ogni sera accanto a.. a proposito, in ogni caso dormo meglio solo. Anche con la russa buona e bella a ogni ora, giovane e fresca, fatico un po' a dormire.
Uno di loro è pure andato in trasferta per lavoro in RF. E non ha proprio cercato nè combinato nulla. Non vedeva semplicemente l'ora di tornare a casa.
Ah, non si tratta di appassionati di donne formose (che ce sono, anche a Rostov ho visto un russo con l'unica russa cicciottella che ho visto, voleva la rarità), avevamo gli stessi gusti.
Che succede nel loro cervello? Forse anche la scottata amorosa presa in precedenza. Io, come penso sia la filosofia dei GT, se mi scotto con un 7, non vado con un 4 perchè così sto tranquillo, mi faccio più furbo e più esperto e non mi scotto più nemmeno con gli 8.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEpistolero
03/08/2012 | 01:07
Gold
...hehehhhee....bella domanda; "cosa c'ha in testa stà gente?"
TROVA HOSTESS PER CENEBOH!
Contenti loro, contenti tutti...se uno é contento con lo scaldabagno, chi sono mai io per dirgli di no?
D'altro canto mi pare che anche tra gli appartenenti al sesso machile ci sia un'abbondanza di esemplari non proprio statuari, quindi....
....
Sarò io che purtroppo ho sbattuto la testa al suolo un paio di volte di troppo, ma spesso mi capita di guardare la gente che mi circonda in situazioni di vita quotidiana tipo attesa di un volo in aeroporto o alla guida, e pensare cose tipo "ma guarda te che razza di capre.....questi quì andrebbero messi a pascolare su qualche montagna con una gran bella campanella appesa al collo, altro che andare in giro come esseri umani!"...
...ebbene sì, e pensare che questi esemplari quì sono anche quelli che tendenzialmente si riproducono di più; la capra itagliana si trova un bell'esemplare di scaldabagno in epoca riproduttiva ed iniziano a procreare come se fosse l'unica cosa di cui sono capaci al mondo (ed in effetti, spesso lo é)...che razza di progenie può venir fuori dall'accoppiamento di siffatti esemplari secondo voi?
Secondo me niente di buono...
:-?
d4rkn1t3
03/08/2012 | 02:07
Newbie
una sola progenie: zerbini italioti! si richiede cortesemente e caldamente la scarsa riproduttività, grazie
d4rkn1t3
“Il sesso è una delle nove ragioni della reincarnazione. Le altre otto non sono importanti.”
Viaggiatore29
03/08/2012 | 03:57
Gold
quoto @d4rkn1t3.. zerbini italioti e magari pure maranza™
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ilsassaroli
03/08/2012 | 04:28
Silver
hehehehehe.... per fortuna il codice genetico lotta per potersi migliorare, per cui anche da siffatti rifiuti umani possono nascere delle perle.....
TROVA HOSTESS PER CENEper quanto riguarda gli scaldabagni è chiaro che si adagiano sugli allori, se nessuno se le filasse vedi come correrebbero a cercare rimedio in palestra....
Per quanto mi riguarda rimane sempre valida la regola della doppia P, poi è giusto pure esistano prototipi di panze e mezze seghe varie che riempiano gli spazi desolati
Xaus
03/08/2012 | 06:45
Newbie
altrimenti detta anche SPANNI-CONCIME
Viaggiatore3004
03/08/2012 | 09:03
Gold
non e' bello cio' che e' bello ma e ' brutto cio' che e' brutto :-)) :-))
challenger
03/08/2012 | 22:34
Newbie
ahaha ! Ma son ragazzi normali, tranquilli.. bravi ragazzi che un tempo ammiravano i bei culetti con me !! Eh ma prima o poi ci sarà un addio al celibato, prima o poi li vedrò dare almeno uno sguardo al culo di una rumena in un night!!!
TROVA HOSTESS PER CENEdionisio74
04/08/2012 | 00:42
Silver
Il vero dramma e' che quelli che si prendono gli scaldabagni li adorano pure come se fossero delle dee in terra.
Non dico di dirgli in faccia "amore ti sei ridotta un cesso" oppure "cara allontanati dalla monnezza che se passa il camion ti si porta via" ma almeno un poco di senso del reale.
Io vedo gente che la moglie dopo un paio di anni di matrimonio ed un figlio si riduce come un frigo a doppia porta.
Ed il cosidetto "uomo" che fa???
Amorrre come sei bella,la maternita' ti ha reso piu donna,hai piu fascino... Sti caxxi
Manco i modelli per l'ideal standard potrebbero fare..che su un cesso cosi brutto ti si bloccherebbe anche la cagata del mattino.
La colpa e'dell'uomo..e non ci sono scuse.... Se maschio muore appresso ad un cesso venerandolo pure ..chi e'causa del suo mal pianga se stesso.
Scopo poco ma scopo
onegold
04/08/2012 | 00:49
Silver
...eh già chi è causa del suo mal pianga se stesso...
Prima penso a me stesso...
challenger
04/08/2012 | 01:12
Newbie
No no i casi di cui parlo erano già così sono sempre state così
TROVA HOSTESS PER CENEchallenger
04/08/2012 | 01:21
Newbie
ma poi sono anche più furbe: si scelgono i bravi ragazzi , meno esperti e meno attraenti per la ragazza media che sceglie quelli piu sgamati per poi lamentarsi per come ci comportiamo
onegold
04/08/2012 | 01:25
Silver
...cazzo a me vien male quando vedo certe cesse spingere il passeggino con aria di donna arrivata.... ma porca puttana e poi gli sfigati per certi tipi son quelli come noi che vanno a mignotte... ma che se ne stiano a casa a guardar veline in tv con la moglie di fianco ahahahahah
Prima penso a me stesso...
dionisio74
04/08/2012 | 01:41
Silver
Io i bravi ragazzi che si fanno infinocchiare li chiamo "coperchi" .
Perche servono appunto da coperchio a loro che sono pentolacce pieni di caxxi..
Vi racconto uno dei miei casini soliti... Una di questi scaldabagni si sposava..io sapevo che la vaccona mi veniva da sempre dietro..e che sbavava parecchio..
Poi si fidanza e comincia a fare la sostenuta..premetto che l'avevo sempre trattatata bene senza mai metterla in difficolta'o darle un palo.. Il fidanzato..che io non prima che si fidanzasse con lei non conoscevo.. mi trattava sempre con sufficienza....(cosa che odio..io dal principe al calzolaio sono sempre educato con tutti).. Il giorno del matrimonio mi sono tolto lo sfizio.. La sig.na e' un bufalo ma molto carina di volto e con due pere enormi.... In pratica tanto ho fatto che mi sono fatto fare una pompa..
Poi mi sono seduto ed ho aspettato che il prete li unisse in matrimonio...d'altronde la.mia benedizione agli sposi l'avevo gia data.
Scopo poco ma scopo
onegold
04/08/2012 | 02:06
Silver
grande... e potevi pure dirgli: "adesso puoi baciare la sposa" ahahahahah
Prima penso a me stesso...
fedebologna
04/08/2012 | 02:10
Newbie
6 forte Dionisio.....ti quoto al 1000%!!!!!
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
dionisio74
04/08/2012 | 02:21
Silver
Dovevate vedere come era felice lui...una tristezza..
Scopo poco ma scopo
fedebologna
04/08/2012 | 02:23
Newbie
e tu???? :-)
Essere italiani è un onore... ma vivere in questo paese è una vergogna.
Viaggiatore29
04/08/2012 | 06:40
Gold
ahahah grande @dionisio74
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
devil1
04/08/2012 | 10:05
Silver
Questi coperchi non hanno mai viaggiato perche'convinti dalla nascita che e'uno spreco di soldi ma comprano senza esitazione l'auto a rate per andare su e giu'per il paesello per farsi ammirare dagli scaldabagni !
TROVA HOSTESS PER CENENon hanno la minima curiosita'di vedere se esiste un'altra realta'e si sentono pure al centro del mondo con immensa presunzione!
Quotatissimo @dionisio74,gli hai fatto anche il miglior regalo,un vero GNOCCATRAVEL ha concesso una pompa ad uno scaldabagno !
dionisio74
04/08/2012 | 14:40
Silver
Sul fatto che sono generoso non si discute..
Hahahaha...
Scopo poco ma scopo
wlafica
04/08/2012 | 15:18 36-50
Silver
@littletruths hai, forse senza saperlo, quotato la teoria della stupidità...
"e pensare che questi esemplari quì sono anche quelli che tendenzialmente si riproducono di più; la capra itagliana si trova un bell'esemplare di scaldabagno in epoca riproduttiva ed iniziano a procreare come se fosse l'unica cosa di cui sono capaci al mondo"
c'èuna teoria in base alla quale l'essere umano meno dotato intellettualmente tende a riprodursi senza controllo, o almeno in misura moltopiù elevata, rispetto ad appartenenti della stessa specie dotati di intelligenza più alta. C'è stato fatto anche un film al riguardo.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEdevil1
04/08/2012 | 16:33
Silver
Quotatissimo @challenger,la tua definizione della melanzana italiota come SCALDABAGNUS ITALICUS merita la Treccani,perche'non gliela spedisci ? Forse te la pubblicheranno,chissa'...!!!
TROVA HOSTESS PER CENEI miei migliori saluti e buone trombate !!!
pistolero
04/08/2012 | 16:39
Gold
@wlafica Grande! In effetti non ho mai sentito parlare di questa teoria prima d'ora... :D
Beh, direi che é ben fondata! (che trishteza) :))
challenger
04/08/2012 | 17:51
Newbie
Grande devil1, penso che i viaggi sono proprio una metafora della vita: stare tutta la vita con lo stesso scaldabagno è come vivere sempre nello stesso tranquillo e noioso paesino senza vedere nient'altro.
In punto di morte un gt si ricorderá di tutte le avventure e sarà felice di aver esplorato il mondo e vissuto la vita :-D
INCONTRA DONNE VOGLIOSEmaster
04/08/2012 | 20:45
Gold
si sta sparando sulla croce rossa ;)
sono i classici itaglioti, ma ben venga che si fidanzino con dei cessi e se ne stiano tranquilli. Questo doveno fare:
-fidanzarsi e poi sposarsi con il cesso
-andare tutti i giorni bravi bravi a lavorare
-e NON uscire MAI dall'italia
Viva questi itaglioti ;)
Master Matrix
http://master-matrix.blogspot.ch/
Viaggiatore29
04/08/2012 | 23:17
Gold
lunga vita a loro :D
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ilsassaroli
05/08/2012 | 00:43
Silver
@dionisio74 per la serie il pompino di addio.... ;;)
INCONTRA DONNE VOGLIOSEonegold
05/08/2012 | 00:46
Silver
@master: COME SEMPRE APPLAUSO!!!
...inutile aggiungere altro.
Prima penso a me stesso...
PitchBlack
09/08/2012 | 06:28
Newbie
@wlafica idiocracy, bellissimo, lo suggerisco a tutti.
samallardyce
10/08/2012 | 14:18
Silver
l'uomo italiano ha paura di rimanere solo e preferisce avere anche delle bruttone affianco perchè solo soffre di malinconia e ha bisogno di abbracci e carezze,è disposto a fare anche il cane pulendo anche le scarpe piene di m*a e paga tutto lui,ecco perchè ormai tutte le ragazze anche le piu brutte la maggior parte non caga di striscio chi è diretto e non fa il cane andando dietro,che schifo!!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEViaggiatore29
10/08/2012 | 14:21
Gold
beh, direi che hai colto una delle risposte più veritiere, se non la PIU' veritiera
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
ilsassaroli
10/08/2012 | 14:48
Silver
Ma questa frociaggine latente del ricercare coccole per compensare disagi psicologici è preoccupante e non è proprio un bel vivere, io con le escort non mi faccio di certo mancare la dolcezza.... Anche le fanciulle FKK possono essere molto affettuose, basta saper scegliere e che Minchia
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàchallenger
10/08/2012 | 16:34
Newbie
Vero.. Il lato dolce delle ragazze cattive :-) comunque sì, analisi veritiera. Che tristezza peró, da singoli stavano proprio male in realtà
INCONTRA DONNE VOGLIOSEcheflatino78
27/08/2012 | 05:57
Silver
Io da singolo sto da dio, non penso che convolerò mai a nozze e se per puro caso dovesse essere farò le separazione dei beni ( ho un patrimonio da salvaguardare ) , le dirò che dovrà guadagnarsi da vivere come faccio io in modo tale che poi in caso di separazione non mi venga a rompere col mantinimento. E di certo le farò qualcosa del mio stile di vita, delle mie richezze ma dovrà capire che nulla le è dovuto , che alla fine che sia un'italiana, o un altra cittadina del mondo per quando gnocca possa essere è sostituibile, come tra l'altro lo è anche il maschio. E ora faccio un piccolo escurs mentale i matrimoni di un tempo reggevano perchè basati su altri valori e l'uomo non si faceva zerbinare, ne se era povero ne se era ricco, oggi invece cede troppo creando delle viziate
TROVA HOSTESS PER CENE