Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma come ho scritto nella mia presentazione seguo il sito da tanto e viaggio da altrettanto tempo.
Volevo fare alcune considerazioni sul viaggio inteso come vacanza, esperienza, in relazione anche alla mia situazione attuale.
Partiamo dal presupposto che muoversi ad agosto non è il massimo, ma tant'è, piuttosto che stare a casa in Italia va bene tutto.
Mi preme dire che uno dei primi problemi da porsi è il budget.
Ad esempio nella mia attuale situazione non ho problemi di soldi, certo è che buttarli non fa piacere a nessuno, quindi bisogna pagare per ottenere qualcosa in cambio.
Per me bisogna considerare almeno 300E stando larghi di volo per l'Europa, e 1000E per l'Asia. Quindi ovvio che poi si voglia ammortizzare con una durata più lunga oppure al contrario in Europa si hanno più soldi per una sistemazione migliore o un'attività sociale e sessuale migliore. Per una crociera si parla di 900 euro a cui aggiungere "solo" i drink e le uscite in terra, per un villaggio credo sui 1200 o 1500 tutto incluso compreso il trasporto direi.
Al momento devo scegliere dove andare in vacanza e quando. Sono in ferie fino a metà settembre. Non voglio stare via da casa più di dieci giorni per diversi motivi.
Viaggio in solitario.
Ed il problema è proprio questo; mi piace andare in luoghi in cui ho una scelta tra altre attività che non siano il fottere. D'altra parte non è che si possa fottere tutto il giorno lol inoltre ci sono luoghi che offrono una scelta di cose da fare, che poi sono il vero motivo per cui uno va in vacanza in generale (intendo la gente "non gnoccatraveler" eheh). Quindi spiagge, mare con annessi e connessi (moto d'acqua, immersioni, etc), locali, bar, discoteche, casinò, poker room, etc. se vogliamo aggiungiamoci pure musei o luoghi interessanti da visitare.
Ho 28 anni quindi posso andare in un posto di ragazzini perchè se mi rado rientro ancora nel limite d'età massima percepita.
Sono in quell'età in cui posso ancora andare in un ostello a conoscere gente per uscire, o andare in un villaggio (dove non sono MAI stato e non ho idea della fauna) o andare in crociera (peraltro sulle navi da crociera ci lavoro, e di sicuro la gente è in vacanza e scopa; è una compagnia americana, quindi magari in Italia è diverso ma dubito).
Nei miei tanti viaggi ho scopato free e pay. Ci sono posti che consiglierei solo per il free o solo per il pay, ci sono posti dove ci sono tutti e due (i posti migliori) e posti dove il pay non c'è ed il free è complicato. ATTENZIONE, il free non è MAI assente. Ma può essere tremendamente complicato. Ad esempio nella mia esperienza sono stato in Giappone, a Kyoto, città di templi e monumenti ma con una scena di gnocca complessa. Ci sono locali gaijin-friendly per occidentali, con tipe giappo che però essendo giappo non sono facili da bombare la prima sera. Ci si può lavorare ma si necessita di tempo. Il pay è caro e scarso, e si può finire a farsi fare un BJ da una tipa a caso pagandolo decisamente troppo (esperienza personale).
Mentre ci sono altri posti, ad esempio Kuala Lumpur, in cui a locali pieni zeppi di pro (con tanta scelta) e bordelli (pure lì tanta scelta e prezzi contenuti) si accostano tante disco "normali" in cui ci sono tipe "normali". Che poi non sia facile far loro la festa è un altro paio di maniche, d'altronde il free a colpo sicuro non esiste.
Praga è un posto magico dove il pay è fantastico, ma si può anche avere fortuna con il free. Ci sono tanti locali dove uscire, ci sono tanti casinò e si può scegliere la vacanza comoda in albergo o quella in ostello (che consiglio per il free: si conosce gente per uscire, se poi va male un posto dove pagare la gnocca si trova sempre). Ovvio quando parlo di ostello mi riferisco ai GT sotto i 30 L'unico "problema" di Praga è che ci sono stato già 2 volte, ma se non ho alternative posso sempre tornare là.
A Berlino sono stato e mi ha dato l'impressione che la gnocca free sia troppo ma troppo complicata. È una città grossa e dispersiva, non ci sono molti turisti in questo momento dell'anno, bisogna sapere i locali dove uscire, e generalmente la qualità e la risposta della gnocca non mi è parsa eccelsa. Però in quanto a cose da fare ce n'è. E per il pay, non ne parliamo. Io sono stato solo all'Artemis, ma per come mi sono trovato, non credo che proverò mai qualcosa di diverso, là dentro è il paradiso.
Volevo chiedere a chi è mai andato come si è trovato nei villaggi turistici o in crociera. Sono davvero curioso perchè non sono mai stato (da passeggero). Magari le crociere italiane sono un inferno (almeno credo) ma mi piacerebbe sentire opinioni al riguardo.
In chiusura, la richiesta è "Vorrei un consiglio su un posto dove esista il free ma dove se ti va male puoi sempre approfittare di un pay di qualità, dove di giorno e sera ci sia qualcosa da fare che non sia pucciare!".
Ciao e complimenti: hai sale in zucca....
Villaggi turistici ok club med. Non sei obbligato a partecipare a giochi vari come uno si può immaginare. Opta per uno non per famiglie altrimenti ti trovi tra marmocchi. Otranto va bene e serba per adulti (ce ne sono un paio ma assicurati ke sia quello non per famiglie e poi martinicca ma d estate non e' il caso che tu voli fin la'.
Ciao e alla prossima
Io la penso così; Ma che te ne fotte, scegli un posto che ti piacerebbe visitare e vacci, poi che scopi free o pay o ti ammazzi di seghe ma visiti comunque un posto interessante poco importa.
Mi viene in mente il Marocco, che é senza dubbio una meta interessante (che non ho ancora avuto modo di visitare come merita) dove di gnocca buona pare ce ne sìa, non é né troppo lontano né troppo costoso e sicuro non ci trovi le invasioni barbariche di itaglians a rovinarti la festa.
:ar!
@Barthez16 ehi! ma dimmi, 'sto diamine di ARTEMIS è davvero la fine del mondo come dicono?
che c'ha di ..cosiì unico e speciale ?
dai dimmi che sono ASSAI curioso.
Boh, sarà che sono fissato ma io in questi casi prendo un aereo e vado in Spagna, in due ore sono li, quando mi rompo il cazzo di un posto, prendo il treno e vado dove me gusta mas...
Poi sono cose soggettive, in Spagna trovi di tutto IMHO, dal pay al free.
Gioco divertente è imparare un accento spagnolo e fingersi spagnolo con le itaGliote...aprono le gambe a meraviglia all'estero ;)
mi hai fatto ricordare quando lavoravo per royal carribean e carnival, che tempi :X di quelle scopate casereccie, certo avevo anche 10kg in meno 20 anni fa' :-))
Shadowboxe hai toccato un tasto delicat: le nostre connazionali all'estero allargano le gambe mooooooolto facilmente e anche le piu' timorate, si trasformano in salsiccia: budello fuori e maiale dentro ahahah
@HOTBOLT io in vita mia sono stato in parecchi posti, ma l'Artemis è l'unico Fkk che ho visitato. Nel senso che a Praga sono stato allo Showpark e ai night ma non in locali simil-fkk, e lo stesso vale per ogni altro viaggio che ho fatto, dalla Malesia alla Spagna, quindi quello che dico prendilo con le molle. È un posto dove paghi un tot per entrare (2008 era tipo 70 o 80 euro) e dentro ci sono un sacco di fighe seminude, tu sei in accappatoio, in un posto simil sauna, con bagno turco, cinema porno, e tante camere dove portare queste zoccole, che mediamente sono davvero fighe. E ce ne sono TANTE, quindi anche se sei di gusti difficili qualcosa che ti piaccia lo trovi sempre. Portarle in camera mi pare costasse altri 70/80 o giù di lì, e sono stati soldi ben spesi. Non so se l'Artemis sia meglio o peggio degli altri locali simili, ma è un posto dove vai a botta sicura e che io ti consiglio caldamente.
@Zest oggi come oggi sulle navi lo staff scopa solo con lo staff (e tanto, per carità) perchè se ti beccano a scoparti una passeggera ti licenziano. Almeno questa è la policy sulla compagnia dove lavoro e su tutte quelle americane! Peccato, ma comunque la figa non manca!
@LittleTruths in Marocco effettivamente non sono mai stato. Di sicuro è un posto da visitare, ma non mi dà l'idea di un posto dove rimorchiare! Lo stesso vale per il pay. Almeno questa è la mia impressione, ma ripeto non ci sono mai stato. Mi trovo d'accordo con @shadowboxe perché la Spagna ha tutto. E poi è facile muoversi nel caso. Insomma è un posto dove puoi uscire, puoi provare a rimorchiare e se ti va male c'è sempre una gnocca pay per svuotare!
Ah tra le altre cose volevo discutere di un particolare non di poco conto: la sistemazione!
Ostello:
pro: conosci gente per uscire, che è sempre bello.
contro: non è il massimo per scopare. Almeno secondo la mia esperienza puoi scoparti la tua compagna di stanza, ma se rimorchi qualcuna non la puoi portare in ostello con altra gente che dorme nel lettuccio sopra al tuo..insomma è facile conoscere gente ma è scomodo poi per trombare.
Hotel:
pro: tutti.
contro: sei per i cazzi tuoi, e magari ti rompono i coglioni se porti una in camera (ma è risolvibile).
Appartamento/studio:
pro: massima libertà.
contro: sei solo e può costare davvero tanto. E mi pare uno spreco considerando che uno in casa non ci starebbe praticamente mai se non per dormire.
Ci sono altre alternative? Così a naso mi pare di no.. Che ne pensate?
Dai Malta è un posto per ragazzini. Pieno zeppo di italiani, rapporto cazzi-gnocche 2-1 se va bene. Non ci sono mai stato ma me l'hanno descritto tutti così.
Comunque Fabien era un idolo, oh quello si scopava Linda Evangelista, mica cazzi! ;)
Malta è lo gnoccatravel per eccellenza Fabien...lo so che sei uno navigato ma ti vedo troppo problematico denoti una certa "astvusità mentale" come si suol dire...vabbe lascia perdere allora
cmq Linda Evangelista era una vecchia sbarbina già all'epoca e non mi hai mai detto niente...i calciatori possono fare molto molto di piu e Barthez è il classico zerbino francese dai cattivi gusti come si evince anche dalla love story con Stefanuccia di Monaco....anche se tecnicamente e agonisticamente un elemento di tutto rispetto ;-)
attenzione a sottovalutare la potenza del villaggio FAMILY....sapete cosa si prova ad essere l'unico uomo (animatori a parte) single del villaggio ? Farete ciò che volete delle animatrici...come pescare trote in vasca da bagno. [..]
@Xaus mah, forse nei film di fantascenza come dirty dancing, ma la mia lunga e triste esperienza di villaggi family (viaggi incentive) mi porta a contraddirti.
Nei villaggi family al massimo ho trovato delle strafighe (veramente, cose da pazzi) tedesche di 18 anni che volano in formazione scortate da mammma e papa' come Darth Vader quando insegue Luke Skywalker nei canali della morte nera.
Inavvicinabili.
qualche nota: Viaggio in solitariA. Con la A. Tedesche strafighe "da pazzi" e' un ossimoro.
Io di cesse come le tedesche non ne vedo in giro :)
Posto in questo thread per annunciare un mio piccolo saggio sull economia del viaggio, o dello "gnoccatravel" se preferite. Dall' organizzazione al budget ai consigli per alzare la cifra della sessione di Caccia e per la gestione del budget
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.
Stai per entrare in una sezione vietata ai minori di anni 18 che può contenere immagini di carattere erotico, che tratta argomenti e usa un linguaggio adatto a un pubblico adulto. Se non sei maggiorenne esci immediatamente cliccando ESCI. Se non ritieni il nudo di adulti offensivo alla tua persona e se dichiari di essere maggiorenne secondo la legge dello stato in cui vivi e se, entrando nel sito, accetti le condizioni di utilizzo ed esoneri i responsabili del sito da ogni forma di responsabilità, allora puoi entrare in Gnoccatravels!
Gnoccatravels.com tutela e protegge i minori e invita i propri utenti a segnalare eventuali abusi, nonchè ad utilizzare i seguenti servizi di controllo: ICRA – Netnanny – Cybersitter – Surfcontrol – Cyberpatrol
Contenuti ed immagini qui presenti, sono stati ottenuti attraverso internet, quindi sono ritenuti di dominio pubblico, od autorizzati dagli interessati medesimi. Gli inserzionisti di Gnoccatravels.com dichiarano che gli scopi della pubblicazione richiesta sono leciti (secondo le vigenti normative in materia penale) e strettamente personali, quindi esentano i gestori del sito da ogni responsabilità amministrativa e penale eventualmente derivante da finalità, contenuti e azioni illecite, nonché da usi illegittimi e/o impropri della pubblicazione medesima.
Scegliendo ACCETTA ED ENTRA, l'utente dichiara di essere maggiorenne e di esonerare totalmente i fornitori del servizio, proprietari e creatori del sito Gnoccatravels.com dalla responsabilità sul contenuto degli annunci/inserzioni pubblicitarie e del loro utilizzo.
Barthez16
01/08/2012 | 18:21
Newbie
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto ma come ho scritto nella mia presentazione seguo il sito da tanto e viaggio da altrettanto tempo.
Volevo fare alcune considerazioni sul viaggio inteso come vacanza, esperienza, in relazione anche alla mia situazione attuale.
Partiamo dal presupposto che muoversi ad agosto non è il massimo, ma tant'è, piuttosto che stare a casa in Italia va bene tutto.
Mi preme dire che uno dei primi problemi da porsi è il budget.
Ad esempio nella mia attuale situazione non ho problemi di soldi, certo è che buttarli non fa piacere a nessuno, quindi bisogna pagare per ottenere qualcosa in cambio.
Per me bisogna considerare almeno 300E stando larghi di volo per l'Europa, e 1000E per l'Asia. Quindi ovvio che poi si voglia ammortizzare con una durata più lunga oppure al contrario in Europa si hanno più soldi per una sistemazione migliore o un'attività sociale e sessuale migliore. Per una crociera si parla di 900 euro a cui aggiungere "solo" i drink e le uscite in terra, per un villaggio credo sui 1200 o 1500 tutto incluso compreso il trasporto direi.
Al momento devo scegliere dove andare in vacanza e quando. Sono in ferie fino a metà settembre. Non voglio stare via da casa più di dieci giorni per diversi motivi.
Viaggio in solitario.
Ed il problema è proprio questo; mi piace andare in luoghi in cui ho una scelta tra altre attività che non siano il fottere. D'altra parte non è che si possa fottere tutto il giorno lol inoltre ci sono luoghi che offrono una scelta di cose da fare, che poi sono il vero motivo per cui uno va in vacanza in generale (intendo la gente "non gnoccatraveler" eheh). Quindi spiagge, mare con annessi e connessi (moto d'acqua, immersioni, etc), locali, bar, discoteche, casinò, poker room, etc. se vogliamo aggiungiamoci pure musei o luoghi interessanti da visitare.
Ho 28 anni quindi posso andare in un posto di ragazzini perchè se mi rado rientro ancora nel limite d'età massima percepita.
Sono in quell'età in cui posso ancora andare in un ostello a conoscere gente per uscire, o andare in un villaggio (dove non sono MAI stato e non ho idea della fauna) o andare in crociera (peraltro sulle navi da crociera ci lavoro, e di sicuro la gente è in vacanza e scopa; è una compagnia americana, quindi magari in Italia è diverso ma dubito).
Nei miei tanti viaggi ho scopato free e pay. Ci sono posti che consiglierei solo per il free o solo per il pay, ci sono posti dove ci sono tutti e due (i posti migliori) e posti dove il pay non c'è ed il free è complicato. ATTENZIONE, il free non è MAI assente. Ma può essere tremendamente complicato. Ad esempio nella mia esperienza sono stato in Giappone, a Kyoto, città di templi e monumenti ma con una scena di gnocca complessa. Ci sono locali gaijin-friendly per occidentali, con tipe giappo che però essendo giappo non sono facili da bombare la prima sera. Ci si può lavorare ma si necessita di tempo. Il pay è caro e scarso, e si può finire a farsi fare un BJ da una tipa a caso pagandolo decisamente troppo (esperienza personale).
Mentre ci sono altri posti, ad esempio Kuala Lumpur, in cui a locali pieni zeppi di pro (con tanta scelta) e bordelli (pure lì tanta scelta e prezzi contenuti) si accostano tante disco "normali" in cui ci sono tipe "normali". Che poi non sia facile far loro la festa è un altro paio di maniche, d'altronde il free a colpo sicuro non esiste.
Praga è un posto magico dove il pay è fantastico, ma si può anche avere fortuna con il free. Ci sono tanti locali dove uscire, ci sono tanti casinò e si può scegliere la vacanza comoda in albergo o quella in ostello (che consiglio per il free: si conosce gente per uscire, se poi va male un posto dove pagare la gnocca si trova sempre). Ovvio quando parlo di ostello mi riferisco ai GT sotto i 30 L'unico "problema" di Praga è che ci sono stato già 2 volte, ma se non ho alternative posso sempre tornare là.
A Berlino sono stato e mi ha dato l'impressione che la gnocca free sia troppo ma troppo complicata. È una città grossa e dispersiva, non ci sono molti turisti in questo momento dell'anno, bisogna sapere i locali dove uscire, e generalmente la qualità e la risposta della gnocca non mi è parsa eccelsa. Però in quanto a cose da fare ce n'è. E per il pay, non ne parliamo. Io sono stato solo all'Artemis, ma per come mi sono trovato, non credo che proverò mai qualcosa di diverso, là dentro è il paradiso.
Volevo chiedere a chi è mai andato come si è trovato nei villaggi turistici o in crociera. Sono davvero curioso perchè non sono mai stato (da passeggero). Magari le crociere italiane sono un inferno (almeno credo) ma mi piacerebbe sentire opinioni al riguardo.
In chiusura, la richiesta è "Vorrei un consiglio su un posto dove esista il free ma dove se ti va male puoi sempre approfittare di un pay di qualità, dove di giorno e sera ci sia qualcosa da fare che non sia pucciare!".
Grazie a chiunque voglia rispondere!
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVFrancesco69
01/08/2012 | 20:42
Silver
Ciao e complimenti: hai sale in zucca....
INCONTRA DONNE VOGLIOSEVillaggi turistici ok club med. Non sei obbligato a partecipare a giochi vari come uno si può immaginare. Opta per uno non per famiglie altrimenti ti trovi tra marmocchi. Otranto va bene e serba per adulti (ce ne sono un paio ma assicurati ke sia quello non per famiglie e poi martinicca ma d estate non e' il caso che tu voli fin la'.
Ciao e alla prossima
pistolero
01/08/2012 | 23:48
Gold
Io la penso così; Ma che te ne fotte, scegli un posto che ti piacerebbe visitare e vacci, poi che scopi free o pay o ti ammazzi di seghe ma visiti comunque un posto interessante poco importa.
INCONTRA DONNE VICINO A TEMi viene in mente il Marocco, che é senza dubbio una meta interessante (che non ho ancora avuto modo di visitare come merita) dove di gnocca buona pare ce ne sìa, non é né troppo lontano né troppo costoso e sicuro non ci trovi le invasioni barbariche di itaglians a rovinarti la festa.
:ar!
hotbolt
02/08/2012 | 00:22
Newbie
@Barthez16 ehi! ma dimmi, 'sto diamine di ARTEMIS è davvero la fine del mondo come dicono?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàche c'ha di ..cosiì unico e speciale ?
dai dimmi che sono ASSAI curioso.
shadowboxe
02/08/2012 | 00:37
Silver
Boh, sarà che sono fissato ma io in questi casi prendo un aereo e vado in Spagna, in due ore sono li, quando mi rompo il cazzo di un posto, prendo il treno e vado dove me gusta mas...
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPoi sono cose soggettive, in Spagna trovi di tutto IMHO, dal pay al free.
Gioco divertente è imparare un accento spagnolo e fingersi spagnolo con le itaGliote...aprono le gambe a meraviglia all'estero ;)
Viaggiatore3004
02/08/2012 | 00:45
Gold
mi hai fatto ricordare quando lavoravo per royal carribean e carnival, che tempi :X di quelle scopate casereccie, certo avevo anche 10kg in meno 20 anni fa' :-))
Francesco69
02/08/2012 | 00:54
Silver
Shadowboxe hai toccato un tasto delicat: le nostre connazionali all'estero allargano le gambe mooooooolto facilmente e anche le piu' timorate, si trasformano in salsiccia: budello fuori e maiale dentro ahahah
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVBarthez16
02/08/2012 | 01:37
Newbie
@HOTBOLT io in vita mia sono stato in parecchi posti, ma l'Artemis è l'unico Fkk che ho visitato. Nel senso che a Praga sono stato allo Showpark e ai night ma non in locali simil-fkk, e lo stesso vale per ogni altro viaggio che ho fatto, dalla Malesia alla Spagna, quindi quello che dico prendilo con le molle. È un posto dove paghi un tot per entrare (2008 era tipo 70 o 80 euro) e dentro ci sono un sacco di fighe seminude, tu sei in accappatoio, in un posto simil sauna, con bagno turco, cinema porno, e tante camere dove portare queste zoccole, che mediamente sono davvero fighe. E ce ne sono TANTE, quindi anche se sei di gusti difficili qualcosa che ti piaccia lo trovi sempre. Portarle in camera mi pare costasse altri 70/80 o giù di lì, e sono stati soldi ben spesi. Non so se l'Artemis sia meglio o peggio degli altri locali simili, ma è un posto dove vai a botta sicura e che io ti consiglio caldamente.
@Zest oggi come oggi sulle navi lo staff scopa solo con lo staff (e tanto, per carità) perchè se ti beccano a scoparti una passeggera ti licenziano. Almeno questa è la policy sulla compagnia dove lavoro e su tutte quelle americane! Peccato, ma comunque la figa non manca!
@LittleTruths in Marocco effettivamente non sono mai stato. Di sicuro è un posto da visitare, ma non mi dà l'idea di un posto dove rimorchiare! Lo stesso vale per il pay. Almeno questa è la mia impressione, ma ripeto non ci sono mai stato. Mi trovo d'accordo con @shadowboxe perché la Spagna ha tutto. E poi è facile muoversi nel caso. Insomma è un posto dove puoi uscire, puoi provare a rimorchiare e se ti va male c'è sempre una gnocca pay per svuotare!
INCONTRA DONNE VOGLIOSEBarthez16
02/08/2012 | 01:43
Newbie
Ah tra le altre cose volevo discutere di un particolare non di poco conto: la sistemazione!
Ostello:
Hotel:
Appartamento/studio:
Ci sono altre alternative? Così a naso mi pare di no.. Che ne pensate?
INCONTRA DONNE VICINO A TEdescarao
02/08/2012 | 02:20
Newbie
ti fai troppi problemi Fabien vai con Malta e non te ne pentirai [-(
p.s. carino il nick con annesso numero di maglia ma tra tanti beniamini proprio un francese di merda dovevi sceglierti?
Leggi le recensioni ESCORT e non farti fregare, trova la ESCORT nella tua cittàBarthez16
02/08/2012 | 02:45
Newbie
Dai Malta è un posto per ragazzini. Pieno zeppo di italiani, rapporto cazzi-gnocche 2-1 se va bene. Non ci sono mai stato ma me l'hanno descritto tutti così.
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVComunque Fabien era un idolo, oh quello si scopava Linda Evangelista, mica cazzi! ;)
descarao
02/08/2012 | 02:57
Newbie
Malta è lo gnoccatravel per eccellenza Fabien...lo so che sei uno navigato ma ti vedo troppo problematico denoti una certa "astvusità mentale" come si suol dire...vabbe lascia perdere allora
cmq Linda Evangelista era una vecchia sbarbina già all'epoca e non mi hai mai detto niente...i calciatori possono fare molto molto di piu e Barthez è il classico zerbino francese dai cattivi gusti come si evince anche dalla love story con Stefanuccia di Monaco....anche se tecnicamente e agonisticamente un elemento di tutto rispetto ;-)
Xaus
03/08/2012 | 15:26
Newbie
attenzione a sottovalutare la potenza del villaggio FAMILY....sapete cosa si prova ad essere l'unico uomo (animatori a parte) single del villaggio ? Farete ciò che volete delle animatrici...come pescare trote in vasca da bagno. [..]
Ragazze Italiane Amatoriali in video chat su RIVPitchBlack
09/08/2012 | 06:55
Newbie
@Xaus mah, forse nei film di fantascenza come dirty dancing, ma la mia lunga e triste esperienza di villaggi family (viaggi incentive) mi porta a contraddirti.
Nei villaggi family al massimo ho trovato delle strafighe (veramente, cose da pazzi) tedesche di 18 anni che volano in formazione scortate da mammma e papa' come Darth Vader quando insegue Luke Skywalker nei canali della morte nera.
INCONTRA DONNE VOGLIOSEInavvicinabili.
Viaggiatore281
09/08/2012 | 12:33
Gold
qualche nota: Viaggio in solitariA. Con la A. Tedesche strafighe "da pazzi" e' un ossimoro.
Io di cesse come le tedesche non ne vedo in giro :)
Posto in questo thread per annunciare un mio piccolo saggio sull economia del viaggio, o dello "gnoccatravel" se preferite. Dall' organizzazione al budget ai consigli per alzare la cifra della sessione di Caccia e per la gestione del budget
Google>EnchantingBoy>Gratis>Beginners
Viaggiatore29
09/08/2012 | 16:27
Gold
Next Level™ B-)
Perché certi uomini non cercano qualcosa di logico, come i soldi. Non si possono né comprare, né dominare. Non ci si ragiona, né ci si tratta. Certi uomini vogliono solo veder bruciare il mondo.